Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2016, 08.43

I Knicks superano i Celtics

120-114 il finale

NBA
I Knicks battono i Celtics 120-114.

Per i Knicks 17 di Anthony, uscito per infortunio, 26 di Porzingis, 15 di Lopez, 24 di Afflalo, 16 di Grant e 15+10 di Williams.

Per i Celtics 21 di Crowder, 11 di Johnson, 10 di Bradley, 34 di Thomas e 14 di Sullinger.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • Bombei12 14/01/2016, 02.06 Mobile

    Fa un po' senso vedere il MSG tutto in piedi per Porzingis e per chi si ricorda, la notte del draft tutti in piedi a fischiare la scelta...


    Nel bene o nel male, anche questa è New York....

  • blackberry 13/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 13/01/2016 @ 21:30 )

    Il primo mattone dell'anno prossimo deve essere il ritorno di Cole Aldrich. Comunque si, non sarà una FA semplice a livello di play perchè il mercato ha a disposizione non tanta roba e niente che ci fa salire così tanto di livello (sia chiaro ora ...

    Su Aldrich quoto in pieno!! Un front Court con Porzingis e Aldrich fa paura. Sulla FA io sarei veramente curioso di vedere in questa versione più ritmata dei Knicks che si sta vedendo un bel Rondo...veramente curioso. Shved tocchi un tasto dolente per me...era il mio pupillo...

  • SimoKnicks1946 13/01/2016, 21.30
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 16:01 )

    Sulla prossima FA Clarkson penso sia impossibile che si muova potendo i Lakers utilizzare la Gilbert Arenas provision. Rondo sarebbe una cosa romantica, Jennings a lungo termine boh...non mi convince, Deron rimarrà a casa di sicuro...e Conley abbiam ...

    Il primo mattone dell'anno prossimo deve essere il ritorno di Cole Aldrich. Comunque si, non sarà una FA semplice a livello di play perchè il mercato ha a disposizione non tanta roba e niente che ci fa salire così tanto di livello (sia chiaro ora qualsiasi cosa è un upgrade a Calderon però niente che ti può far ambire a diventare contender), certo concludere bene questa stagione ci riporterebbe un pò di appeal, soprattutto per renderci appetibili a chi fino a ieri ci snobbava. Comunque mio fido dello Zio Phil e son sicuro che ci tirerà fuori un altro coniglio dal cilindro, per ora non ha sbagliato nulla o quasi (forse avrei preferito dare quei 2,8M a Shved invece che a Gancio Seraphin, ma se non ricordo male ne rifiutò 3).

  • blackberry 13/01/2016, 19.07 Mobile
    Citazione ( chiello93 13/01/2016 @ 18:30 )

    Si ma non è che si mettono a fare beneficenza raccogliendo contratti che agli altri non servono

    Ma che c'entra? Io parlo mica di scaricare un barile. Parlo della possibilità che a OKC un play che sa mettere in croce 4 robe intelligenti possa servire dato che di IQ cestistico non abbondano. Poi è una mia idea ed è probabile chè gliene freghi meno di zero avere a roster un play come José che non hanno. Ma non ho partorito questa trade con l'idea di trovare il primo pollo che si porta via Calderon. Ho ipotizzato un win-win. Se non lo è pazienza. Gli do pure Early se gli fa piacere

  • chiello93 13/01/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 15:00 )

    E anche se fan scadere 7 milioni che fanno?

    Si ma non è che si mettono a fare beneficenza raccogliendo contratti che agli altri non servono

  • blackberry 13/01/2016, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte Porzingis non escludo niente

    Ha tirato fuori dal cilindo una #19 per quel tombino di Hardaway

    Non mi stupisco più di niente

  • blackberry 13/01/2016, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie

    Sulla FA concordo, ma dalla FA 2010 in poi tendo per mia volontà a non voler più sognare (Marc Gasol escluso)

    In qualche modo Phil farà, ce la farà, ne sono certo

    E ti dirò di più: recuperiamo un scelta al draft in stile Grant/2015

  • drewgordon94 13/01/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( spettigue 13/01/2016 @ 16:58 )

    Secondo sto draft dei lunghi buoni ci sono e a noi vanno in scadenza in 3, quindi un FA forte e poi si va su Poetl, Sabonis, Skal, Ellenson e Bender se ti va culo su i primi due, ma lì si parla di sogni. Stevens, secondo me, riesce a resuscitare Ska ...

    Io non dimenticherei anche Ivan rabb ... Classe 97 , molto mobile e verticale e con buona mano ... Bisognerebbe lavorarci sul fisico ovviamente , però mi sembra uno dei prospetti più interessanti ... E non screditare uscirà dalla top 10... Su skal non saprei ... Sbra capitato nel contesto sbagliato al Momento sbagliato ... Un lungo con quelle mani è oro puro ma pecca di ingenuità e si vede che non è in fiducia .. Magari si dichiara proprio xk meglio andar subito in nba dove puoi lavorare meglio individualmente rispetto a Kentucky che prima di vedere la palla aspetti almeno 3 azioni

  • spettigue 13/01/2016, 16.59

    Primi due intendevo Simmons e Ingram :)

  • spettigue 13/01/2016, 16.58

    Secondo sto draft dei lunghi buoni ci sono e a noi vanno in scadenza in 3, quindi un FA forte e poi si va su Poetl, Sabonis, Skal, Ellenson e Bender se ti va culo su i primi due, ma lì si parla di sogni. Stevens, secondo me, riesce a resuscitare Skal è potrebbe essere un furto. Bender va costruito fisicamente, quindi se lo prendi lo usi poco il primo anno. Gli altri sono già più pronti, ma con minore talento

  • drewgordon94 13/01/2016, 16.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:29 )

    Miglioramenti notevoli i difesa, e sul fisico, più veloce e più spesso. Ma il QI è quello di una gallina, c'ha 2 uomini addosso e un tiratore libero a mezzo metro di fianco ma deve sempre tirare...

    Pure a me sta deludendo ypung ma tra lui è hunter provo a tenermi lui ... Ha doti fisiche e atletiche superiori , ha 2 anni in meno e margini di miglioramento superiori ... Sta facendo fatica a trasformarsi da un attaccante a un semplice tiratore che deve aspettare gli scarichi ... Fosse in una squadra più scarsa avrebbe sicuramente più minutaggio e punti .. Hunter si vede che ha più esperienza ma è limitato , ha solo il tiro da 3 che non è neanche così continuo ... Ancora oggi mi domando perché lo abbiamo preso ... Se entrambi li fai ruotare è chiaro che difficilmente uno dei 2 viene fuori .. Devi fare una scelta

  • spettigue 13/01/2016, 16.49

    Adesso aspettiamo sta bendetta deadline del mercato, poi se non si è intervenuto meglio scansarci seriamente e prendere un 11 o 12 posto ad Est, cosi almeno ti peschi Sabonis, sicuramente meglio delle pipe al sugo che abbiamo sotto canestro

  • blackberry 13/01/2016, 16.01
    Citazione ( SimoKnicks1946 13/01/2016 @ 15:28 )

    Obbiettivamente è difficile che si arrivi a Conley, il prolungamento di Marc penso sia ovviamente un accordo tra i due e Memphis per continuare assieme. Però mai dire mai, magari si lascia ingolosire. Non c'è tantissimo: Jennings, Rondo (RFA), Der ...

    Sulla prossima FA Clarkson penso sia impossibile che si muova potendo i Lakers utilizzare la Gilbert Arenas provision. Rondo sarebbe una cosa romantica, Jennings a lungo termine boh...non mi convince, Deron rimarrà a casa di sicuro...e Conley abbiamo già parlato. Ci vorranno eventualmente nomi meno "altisonanti" (non che questi lo siano per dover di cronaca...), La vedo dura sul fronte play per la stagione 2016/2017

    Su quest'anno come hai detto tu. Niente di trascendentale e che pregiudichi il cap. Anche perchè lo spagnolo non lo si vende temo, e non per nostra non volontà

  • Checcochecco 13/01/2016, 15.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:30 )

    Potrebbero essere solo 2 domani...

    Potrebbero,e molto probabilmente lo saranno. Però rimaniamo davanti comunque se la matematica non mi inganna(e potrebbe essere dato che l'ho tentata 5 volte senza passarla finora ahahah).

  • CelticLG 13/01/2016, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Toronto con una cavalcata post-ASG da secondo miglior record a est come l'anno scorso >.<

  • CelticLG 13/01/2016, 15.30 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/01/2016 @ 15:19 )

    Ahahaha te la tiravi perché avevamo un record pari,ora concedilo a me:)).

    Potrebbero essere solo 2 domani...

  • CelticLG 13/01/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Miglioramenti notevoli i difesa, e sul fisico, più veloce e più spesso. Ma il QI è quello di una gallina, c'ha 2 uomini addosso e un tiratore libero a mezzo metro di fianco ma deve sempre tirare...

  • SimoKnicks1946 13/01/2016, 15.28
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:45 )

    Su Conley ci spero ma non ci conto viste le ultime (5-6??) FA. I nomi reali sono roba da D-League (tentar non nuoce) o Wroten, che io comunque tenterei iniziando con un decadale e vedendo come sta messo. Sempre che SVG non svenga e faccia un secco Ca ...

    Obbiettivamente è difficile che si arrivi a Conley, il prolungamento di Marc penso sia ovviamente un accordo tra i due e Memphis per continuare assieme. Però mai dire mai, magari si lascia ingolosire. Non c'è tantissimo: Jennings, Rondo (RFA), Deron (PO), Clarkson, i nomi son questi. Più interessante il reparto guardie, anche se penso non andremo a fare rivoluzioni e Beal difficilmente si muoverà.


    Per quanto riguarda quest'anno invece anche io reputo che sia difficile muovere qualcosa, o Zio Phil tira fuori un coniglio dal cilindro e riusciamo a muovere Calderon (che però ripeto gode di fiducia di staff e compagni per la sua leadership) e arriviamo a Jennings, se no ovvio decadale tra i vari Wroten, Murry o Fredette, tutto questo senza togliere minuti a Grant che deve giocare 15 minuti a partita, non semplice insomma.


    Vedremo per ora ci teniamo il telepass...

  • Checcochecco 13/01/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:04 )

    3 gare di distacco... Irraggiungibili oramai! In 44 partite restanti non c'è le faremo mai a recuperarvi! Nessuna squadra ha mai recuperato così tante gare di distacco...

    Ahahaha te la tiravi perché avevamo un record pari,ora concedilo a me:)).

  • Checcochecco 13/01/2016, 15.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:03 )

    Vero, un po di stanchezza perché si gioca duro ogni notte, un po di sfortuna (perse punto a punto contro Lakers, Nets, Grizzlies e Knicks, che sono le nostre ultime L) e un po di flessione generale, l'unico che ogni sera fa il suo è Crowder, il res ...

    Anche Isaiah contro Memphis e Knicks ha fatto ottime prestazioni,comunque Crowder finora mi è parso il più costante,concordo. Vabbè ma infatti un calo fisico ci sta,giocate a un ritmo sia offensivo che difensivo che è molto dispendioso.

  • CerrutiBr0wn 13/01/2016, 15.13
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:12 )

    Te lo dirò il 20 Febbraio, post trade deadline, se possiamo o no passarli. Ad oggi no, tra un mese chissà.

    ah ok, non avevo calcolato le trade .

  • CelticLG 13/01/2016, 15.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 13/01/2016 @ 15:08 )

    tutto si può fare, ma non m isembra che (questi) celtics possano passare indiana, manco con altre 444 gare, con tutto rispetto eh. mIa personalissima opinione

    Te lo dirò il 20 Febbraio, post trade deadline, se possiamo o no passarli. Ad oggi no, tra un mese chissà.

  • CelticLG 13/01/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( cburns23 13/01/2016 @ 11:40 )

    Così non si va da nessuna parte, o meglio, se l'intenzione di Ainge è di avere una squadra che ogni anno si sveni per conquistare un ottavo posto allora va bene. Per quanto sia bravo Stevens, e lo è, non ci vuole una laurea per capire che a questa ...

    Smantellare no, ma fare pulizia sì. La linea però deve essere questa, mai tankare e provare a fare i PO, anche con un branco di scappati di casa come il nostro. Da tenere sicuro Crowder, Smart, Olynyk, Bradley, Jerebko (miglior +/- dei nostri ieri, altro che Lee) i rookies e a cifre contenute anche Amir, non certo a 12 milioni. Il resto va fatto fuori (Turner, Young, Lee) oppure va ceduto per provare a fare upgrade nel ruolo via trade, draft o Free agency (Thomas si potesse sostituire con un Conley, Sullinger con un Noah, Zeller con un AJ Hammonds...)

  • CerrutiBr0wn 13/01/2016, 15.08
    Citazione ( CelticLG 13/01/2016 @ 15:04 )

    3 gare di distacco... Irraggiungibili oramai! In 44 partite restanti non c'è le faremo mai a recuperarvi! Nessuna squadra ha mai recuperato così tante gare di distacco...

    tutto si può fare, ma non m isembra che (questi) celtics possano passare indiana, manco con altre 444 gare, con tutto rispetto eh. mIa personalissima opinione

  • stefmaz90 13/01/2016, 15.06
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 15:02 )

    Ma che serva un play è fuori dubbio Ma che debba esser Conley sennò muoriamo no. Io non mi farei pippe mentali al riguardo, non farei sogni bagnati per poi svegliarmi Ma questo io eh, perchè mi son svegliato troppe volte ormai

    sono d accordo

  • CelticLG 13/01/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/01/2016 @ 10:11 )

    C'era un certo CelticLG che parlava di aggancio a Indiana 2/3 partite fa:)). Com'è che noi siamo 22-16 e voi 19-19?

    3 gare di distacco... Irraggiungibili oramai! In 44 partite restanti non c'è le faremo mai a recuperarvi! Nessuna squadra ha mai recuperato così tante gare di distacco...

  • CelticLG 13/01/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 13/01/2016 @ 12:18 )

    Ahahha fingendo di essere seri per un attimo a me è piaciuto il vostro atteggiamento fino a poco fa,lottavate su ogni pallone e giocavate col cuore. Ora mi pare che qualcosa si sia inceppato,non solo a livello di gioco,ma proprio di mentalità.

    Vero, un po di stanchezza perché si gioca duro ogni notte, un po di sfortuna (perse punto a punto contro Lakers, Nets, Grizzlies e Knicks, che sono le nostre ultime L) e un po di flessione generale, l'unico che ogni sera fa il suo è Crowder, il resto è veramente ondivago. Però a quanto pare ci sarà Mickey come lungo di panca nelle prossime gare al posto di Lee, sarà interessante vedere come si comporta.

  • blackberry 13/01/2016, 15.02
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2016 @ 14:56 )

    questo si ma per fare l ultimo passo serve un play di alto livello..questo è chiaro a tutti

    Ma che serva un play è fuori dubbio

    Ma che debba esser Conley sennò muoriamo no. Io non mi farei pippe mentali al riguardo, non farei sogni bagnati per poi svegliarmi

    Ma questo io eh, perchè mi son svegliato troppe volte ormai

  • blackberry 13/01/2016, 15.00
    Citazione ( chiello93 13/01/2016 @ 14:52 )

    Intasati come sono, ad OKC non lo prenderanno mai nella vita Calderon

    E anche se fan scadere 7 milioni che fanno?

  • stefmaz90 13/01/2016, 14.56
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 14:51 )

    Ma io ne faccio puramente una mera questione di aspettative. Risultati o meno Non faccio più voli pindarici nelle FA, non più dopo tutto il fantamercato che si è fatto in tutti questi anni. Se viene meglio, se non viene amen. Prenderemo altro

    questo si ma per fare l ultimo passo serve un play di alto livello..questo è chiaro a tutti

  • chiello93 13/01/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:45 )

    Su Conley ci spero ma non ci conto viste le ultime (5-6??) FA. I nomi reali sono roba da D-League (tentar non nuoce) o Wroten, che io comunque tenterei iniziando con un decadale e vedendo come sta messo. Sempre che SVG non svenga e faccia un secco Ca ...

    Intasati come sono, ad OKC non lo prenderanno mai nella vita Calderon

  • blackberry 13/01/2016, 14.51
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2016 @ 14:46 )

    pero le cose potrebbero cambiare...se questa squadra continua cosi e magari finisce ai po..se porzingis continua a crescere allora potrebbe attirare un conley...perchè avere 2 stelle nel roster cambia completamente le prospettive..a memphis sono ad ...

    Ma io ne faccio puramente una mera questione di aspettative. Risultati o meno

    Non faccio più voli pindarici nelle FA, non più dopo tutto il fantamercato che si è fatto in tutti questi anni.

    Se viene meglio, se non viene amen. Prenderemo altro

  • stefmaz90 13/01/2016, 14.46
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:45 )

    Su Conley ci spero ma non ci conto viste le ultime (5-6??) FA. I nomi reali sono roba da D-League (tentar non nuoce) o Wroten, che io comunque tenterei iniziando con un decadale e vedendo come sta messo. Sempre che SVG non svenga e faccia un secco Ca ...

    pero le cose potrebbero cambiare...se questa squadra continua cosi e magari finisce ai po..se porzingis continua a crescere allora potrebbe attirare un conley...perchè avere 2 stelle nel roster cambia completamente le prospettive..a memphis sono ad un punto morto..randolph invecchia e non hanno nemmeno tanto spazio di manovra...conley potrebbe decidere di cambiare aria e tra l altro non ci sarebbe nemmeno molta concorrenza perchè tutte le big in quel ruolo sono coperte

  • stefmaz90 13/01/2016, 14.40
    Citazione ( cburns23 13/01/2016 @ 14:34 )

    E' proprio questo il punto, questa squadra è in grado di lottare per l'ottavo posto ad est, ma niente di più. Se si vuol combinare qualcosa in più di una qualificazione ai playoff con conseguente eliminazione al primo turno bisogna apportare molti ...

    o meglio di centri in estate ce ne saranno..tra tutti mi vengono in mente al jafferson e noah..ma anche dell altri..nn sara facile prendere la stella

  • stefmaz90 13/01/2016, 14.39
    Citazione ( cburns23 13/01/2016 @ 14:34 )

    E' proprio questo il punto, questa squadra è in grado di lottare per l'ottavo posto ad est, ma niente di più. Se si vuol combinare qualcosa in più di una qualificazione ai playoff con conseguente eliminazione al primo turno bisogna apportare molti ...

    ma non smentellare...a voi serve un centro e una stella..il resto del roster va bene...certo non è facile andare a prendere questi 2 giocatori

  • cburns23 13/01/2016, 14.34
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2016 @ 12:21 )

    ma per quale motivo vorresti smantellare la squadra ? i celtics hanno un ottimo roster...se guardiamo il record dopo l asg della scorsa stagione ad oggi è nettamente positivo...lottare per un posto a i po ad est quest anno non è sinonimo di mediocr ...

    E' proprio questo il punto, questa squadra è in grado di lottare per l'ottavo posto ad est, ma niente di più. Se si vuol combinare qualcosa in più di una qualificazione ai playoff con conseguente eliminazione al primo turno bisogna apportare molti cambiamenti al roster

  • blackberry 13/01/2016, 13.47 Mobile
    Citazione ( cramer 13/01/2016 @ 13:36 )

    Questa notte Jennings è stato molto positivo guidando la rimonta contro di noi e sembra recuperato fisicamente.. sarebbe sicuramente un bell'upgrade (forse il migliore sul mercato) però secondo me non è il fit giusto per il vostro team: soprattutt ...

    Pensiamo un anno alla volta se mi danno roba in scadenza. Andare ai PO quest'anno sarebbe molto importante in ottica di mercato estivo. Se non ci rimetto lo prendo e rimando decisioni future in off season

  • blackberry 13/01/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 13/01/2016 @ 13:31 )

    In estate è già pronto il piano di Zio Phil per rapire Conley. Si nessuno dei nomi che girano a parte Jennings (se sano) sono reali upgrade, però chiaro che avere un altro play che mi difende decentemente per 10 minuti in determinate situazioni ...

    Su Conley ci spero ma non ci conto viste le ultime (5-6??) FA. I nomi reali sono roba da D-League (tentar non nuoce) o Wroten, che io comunque tenterei iniziando con un decadale e vedendo come sta messo. Sempre che SVG non svenga e faccia un secco Calderon - Jennings con al massimo noi che allinghiamo una secondina futura. Poi una possibile aggiunta di Fredette come possibile uomo da qualche punto facile dalla panca. Io tenterei una trade per avere un MINIMO di upgrade con Calderon spedito a OKC e noi che prendiamo DJ Augustin e Novak.Trade di bassissimo profilo, ma non vedo molti possibili movimenti migliorativi reali attualmente

  • cramer 13/01/2016, 13.36
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:25 )

    Esatto. Dalla panca....15 minuti....a fare sogliatoio....ma manca il play che deve giocare al sio posto per far ciò. Grant non può OGGI esserlo e i nomi che girano (a parte Jennings SE sano) pure essendo degli upgrade COMUNQUE, non risolvono il pro ...

    Questa notte Jennings è stato molto positivo guidando la rimonta contro di noi e sembra recuperato fisicamente.. sarebbe sicuramente un bell'upgrade (forse il migliore sul mercato) però secondo me non è il fit giusto per il vostro team: soprattutto perché quest'anno potrebbe aiutarvi a centrare i PO (che sono possibili anche senza di lui) ma dal prossimo per me non è il giocatore che vi aiuta a farvi fare il vero salto di qualità da potenziale squadra di PO a fattore campo in post-season..

  • SimoKnicks1946 13/01/2016, 13.31
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:25 )

    Esatto. Dalla panca....15 minuti....a fare sogliatoio....ma manca il play che deve giocare al sio posto per far ciò. Grant non può OGGI esserlo e i nomi che girano (a parte Jennings SE sano) pure essendo degli upgrade COMUNQUE, non risolvono il pro ...

    In estate è già pronto il piano di Zio Phil per rapire Conley.


    Si nessuno dei nomi che girano a parte Jennings (se sano) sono reali upgrade, però chiaro che avere un altro play che mi difende decentemente per 10 minuti in determinate situazioni non mi dispiacerebbe, però se questo va a minare alcuni equilibri trovati nelle rotazioni o a intasarci il cap, per fare un turno di Playoffs, allora no. Chiaro che Grant non è pronto e nutro dei dubbi su quanto possa migliorare, però se fosse anche un 75% di quello visto ieri sera, dalla panca sarebbe un'aggiunta di livello.

  • blackberry 13/01/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 13/01/2016 @ 13:15 )

    Non son male 6 mesi di telepass gratis, ma dalla panca 15 minuti, i compagni lo rispettano...ma bon.

    Esatto. Dalla panca....15 minuti....a fare sogliatoio....ma manca il play che deve giocare al sio posto per far ciò. Grant non può OGGI esserlo e i nomi che girano (a parte Jennings SE sano) pure essendo degli upgrade COMUNQUE, non risolvono il problema. Si dovrà fare di necessità virtù e poi puntare su questa estate

  • SimoKnicks1946 13/01/2016, 13.15
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 13:01 )

    Ma se abbiamo Cald.....ah no...scusa

    Non son male 6 mesi di telepass gratis, ma dalla panca 15 minuti, i compagni lo rispettano...ma bon.

  • blackberry 13/01/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 13/01/2016 @ 13:01 )

    Partita che controllavamo agevolmente prima che il solito alone di sfiga Knicks si abbattesse su di noi, Melo tornando in difesa sbatte contro l'arbitro, storta fatale e ovviamente la partita cambia. Un grande Grant come non lo avevamo mai visto, s ...

    Ma se abbiamo Cald.....ah no...scusa

  • blackberry 13/01/2016, 13.01 Mobile

    Comunque 3 vittorie su 3 in stagione con la canotta vintage

  • SimoKnicks1946 13/01/2016, 13.01

    Partita che controllavamo agevolmente prima che il solito alone di sfiga Knicks si abbattesse su di noi, Melo tornando in difesa sbatte contro l'arbitro, storta fatale e ovviamente la partita cambia.


    Un grande Grant come non lo avevamo mai visto, si prende i tiri che vanno presi con sicurezza e smazza assist importanti, senza paura alla lunetta ne mette 4 clutch. Grandissima prova anche del Porzi con due toppe decisive in 5 secondi in un momento clou della partita, peccato per quei due falli ingenui che ci tolgono ossigeno. Menzione d'eccezione per Afflalo che senza i nostri due principali terminali offensivi ne gioca 41 e mette della roba davvero importante chiudendo a 24.

    Avessimo un play...

  • blackberry 13/01/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero col cellulare....sai che ti taggo senza problemi quando si tratta di quel cadavere. Ieri ba roba brutta. Oltre a farsi stuprare dal nigga nano celtico, è stato un minus pure offensivamente. Dategli un lavoro al Burger King

  • Checcochecco 13/01/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero,aggiungiamoci poi l'infortunio a Smart prima è quello a Avery poi. Stevens non mi azzardo neanche a criticarlo,sta facendo rendere da Dio(nota il maiuscolo,viva il signore)i Celtics. E poi è nativo dell'Indiana,non mi permetterei mai.

  • Hardaway5knicks 13/01/2016, 12.51
    Citazione ( stefmaz90 13/01/2016 @ 10:26 )

    primo tempo praticamente perfetto con melo e poringis scatenati...secondo tempo tempo molto completto...i primi 5 minuti del 3/4 sono stati molto complicati..con l infortunio di melo offensivamente si è spenta la luce e porzingis ha commesso 2 falli ...

    Hai detto bene! Grant nell'ultimo quarto ha fatto vedere di cosa è capace! Partita coriacea se c'è ne una...Ultimo quarto da thriller...Porzi commette il 5 fallo e allora si svegliano Afflalo e Lopez e suonano la carica...Partita emozionantissima

  • PippoF92 13/01/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/01/2016 @ 12:35 )

    E dopo mi si critica per il mio avatar? Ingiusti!!!! (Non è riferito a te...)

    Ahahahahahahhaahhahaha! Non potrei criticarti l'avatar manco volendo guarda...! Poi proprio dopo ieri che mi dicevo "Ma dai Jose è due volte Thomas..lo conterrá!"...peccato che quello correva e il nostro camminava :"""D

  • gibson 13/01/2016, 12.43

    Ieri ho visto i Knicks li ho visti poco questa stagione e mi sono emozionato per il cuore che ci hanno messo fuori Melo, Porz. problema di falli pensavo la perdessero invece ha trovato protagonisti come Affalo Grant e anche Lopez, bella vittoria ed importante.

Pagina di 3