Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2015, 14.53 Rumors

Andre Drummond ed Harrison Barnes vicini al prolungamento di contratto?

Drummond potrebbe "strappare" un quinquennale da 120 milioni di dollari

NBA
Andre Drummond dei Pistons e Harrison Barnes degli Warriors sembrano essere i due giocatori più vicini ad un prolungamento di contratto.

Drummond potrebbe firmare un quinquennale da 120 milioni di dollari se guadagnerà i galloni di “Designated Player” della franchigia.

Un altro che potrebbe prolungare è Bradley Beal ma Washington potrebbe convincere il giocatore ad attendere la prossima estate per firmare un nuovo accordo, così come gli Spurs hanno fatto la passata stagione con Kawhi Leonard.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 13/10/2015, 12.40

    120M per Drummond sono stra esagerati!

  • PippoF92 12/10/2015, 23.36
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 22:38 )

    E HO CAPITO e lo SO BENISSIMO che sono obbligati, perche i Cavs non sono obbligati alla stessa maniera a rinnovare TT? O pensate che si possa competere per il titolo con Varejao e uno al minimo? Parlo di oggi eh, se faranno una trade non lo so (p ...

    No guarda, il tuo paragone non fa una piega..davvero.
    Solo che forse, tra Drummond e TT, potenzialmente vale di più il primo. Quindi forse questo fa sembrare il tutto più giustificato, poi come dici te le due situazioni tirano avanti di pari passo.

  • Anubi 12/10/2015, 22.39

    *80x5 refuso mio.

  • Anubi 12/10/2015, 22.38
    Citazione ( PippoF92 12/10/2015 @ 22:34 )

    Ma ad oggi tutti, o quasi, storcerebbero il naso nel tirar fuori quei soldi per Drummond. Ma, come ho scritto sotto, trovandosi al posto dei Piston sei obbligato a darglieli e via...per ovvi motivi sperando che poi ti porti qualche miglioramento.

    E HO CAPITO e lo SO BENISSIMO che sono obbligati, perche i Cavs non sono obbligati alla stessa maniera a rinnovare TT? O pensate che si possa competere per il titolo con Varejao e uno al minimo?


    Parlo di oggi eh, se faranno una trade non lo so (parlo di TT), ma uno viene perculato con millemila commenti che e` na merda, sopravvalutato, ecc ecc ecc, l'altro "eh son tantini pero i Pistons sono obbligati"... non so se a te sembra la stessa cosa, basta che vai su una notizia di TT per accorgertene, solo che qui Drummond il massimo glielo offrono direttamente non puo rifiutare un 80X4... perche se glielo offrissero lo rifiuterebbe esattamente come ha fatto TT.

  • PippoF92 12/10/2015, 22.34
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 22:20 )

    E io non ho scritto ne pensato il contrario, solo che me la prendevo con chi osanna da anni Drummond (oh qui dentro 2 anni fa piu o meno venivo altamente perculato perche dicevo che mancavano minimo 24 mesi perche fosse giocatore NBA che potesse spos ...

    Ma ad oggi tutti, o quasi, storcerebbero il naso nel tirar fuori quei soldi per Drummond. Ma, come ho scritto sotto, trovandosi al posto dei Piston sei obbligato a darglieli e via...per ovvi motivi sperando che poi ti porti qualche miglioramento.

  • PippoF92 12/10/2015, 22.31

    Son 24 l'anno, tantini eh............
    ....ma devono darli al centrone. Punto e basta.
    Perché comunque ha 22 anni e anche se rimarrà nell'elite dei rimbalzisti sui due lati del campo e un ottimo rim protector potrebbe valere sui 20 l'anno, perché giocatori così non se ne trovano moltissimi e quando sono in casa bisogna tenerseli anche pagando un minimo in più del reale valore. E' sempre così. Sopratutto se son consci di avere difficoltà a raggiungere FA di livello.

    Poi se migliora un minimo offensivamente i 24/25 non verrebbero di certo messi in dubbio.

  • Anubi 12/10/2015, 22.20
    Citazione ( react 12/10/2015 @ 22:16 )

    Ma nemmeno io (ad oggi) mi sognerei di dare il Max a Drummond, perché sostanzialmente è lo stesso player uscito dal draft in fin dei conti. È solo che, in questo momento, a Detroit o glielo danno o glielo danno.

    E io non ho scritto ne pensato il contrario, solo che me la prendevo con chi osanna da anni Drummond (oh qui dentro 2 anni fa piu o meno venivo altamente perculato perche dicevo che mancavano minimo 24 mesi perche fosse giocatore NBA che potesse spostare e mi veniva detto che gia allora era dominante e "uno che sposta", si e` visto) e percula i DeAndre o i Tristano (secondo me oggi piu avanti per diventare giocatore serio NBA ma con meno upset) per gli stessi motivi.

  • react 12/10/2015, 22.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 22:08 )

    Boh non so, per me Drummond e` quel tipo di giocatore, istinti difensivi pochini, QI cestistico siamo alle aste (e volendo non e` mica piu un rookie), facile da ingannare perche cerca sempre la stoppata, gran rimbalzista, oh mi sbagliero ma i 2 si as ...

    Ma nemmeno io (ad oggi) mi sognerei di dare il Max a Drummond, perché sostanzialmente è lo stesso player uscito dal draft in fin dei conti. È solo che, in questo momento, a Detroit o glielo danno o glielo danno.

  • Anubi 12/10/2015, 22.08
    Citazione ( react 12/10/2015 @ 22:04 )

    Effettivamente ancora peggio di quello che è ora. Comunque imho Drummond difensivamente potrebbe diventare molto meglio di uno stoppatore (senza nulla togliere a Jordan ma ad oggi, più o meno, questo è).

    Boh non so, per me Drummond e` quel tipo di giocatore, istinti difensivi pochini, QI cestistico siamo alle aste (e volendo non e` mica piu un rookie), facile da ingannare perche cerca sempre la stoppata, gran rimbalzista, oh mi sbagliero ma i 2 si assomigliano tanto, uno piu forte (Drummond) l'altro piu alto ma cambia pochino nella sostanza, IMHO naturalmente.
    Solo che qui ci si scandalizza e si prende per il culo un Jordan come se fosse l'ultimo dei cretini a giocare in NBA (e ci metto anche Tristano nel discorso), per i 120M a Drummond... tutto ok, tutto rega raga.

  • react 12/10/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 20:10 )

    Dipende se avra un Rivers (ti ricordi cos'era Jordan pre Rivers?).

    Effettivamente ancora peggio di quello che è ora. Comunque imho Drummond difensivamente potrebbe diventare molto meglio di uno stoppatore (senza nulla togliere a Jordan ma ad oggi, più o meno, questo è).

  • Anubi 12/10/2015, 20.10
    Citazione ( react 12/10/2015 @ 20:09 )

    Mi dispiace dirlo, ma se continua cosi non avrà mai la presenza difensiva di DeAndre.

    Dipende se avra un Rivers (ti ricordi cos'era Jordan pre Rivers?).

  • react 12/10/2015, 20.09
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 19:50 )

    P.S. Al massimo Drummond si appresta (se non mi stupisce) a diventare DeAndre Jordaan 2.0 (ma piu basso).

    Mi dispiace dirlo, ma se continua cosi non avrà mai la presenza difensiva di DeAndre.

  • RedNation 12/10/2015, 19.51
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 19:49 )

    Tu o NON ti ricordi cosa era DH (sopratutto in D) o sei talmente knuckle da non capire che DH-Drummond sono su 2 piani totalmente differenti. Ahhh ma "potenzialmente" vale tutto, anche KJ McDaniels (per dirne uno) """potenzialmente""" potrebbe dive ...

    Leggi sotto.

  • Anubi 12/10/2015, 19.50

    P.S. Al massimo Drummond si appresta (se non mi stupisce) a diventare DeAndre Jordaan 2.0 (ma piu basso).

  • RedNation 12/10/2015, 19.50
    Citazione ( bishop 12/10/2015 @ 19:41 )

    beh ma paragonarlo a howard secondo me non ci sta. la velocità di piedi e gambe grazie a caviglie da ballerino e l'esplosività simile al c4 di howard drummond se li sogna....drummond fisicamente è una bestia fortissimo sulle gambe e non lo sposti ...

    Si, per quanto ho visto penso di essere d'accordo con te, e se leggi i miei post precedenti penso siano in linea con la tua idea appunto, qua sotto dicevo che ha potenziale per diventare (FORSE, sono l'ultimo a dire che lo diventerà sicuramente) un giocatore di quella fascia.

  • Anubi 12/10/2015, 19.49
    Citazione ( RedNation 12/10/2015 @ 19:30 )

    Be insomma, Tristone 24 anni, fatto e finiti con ancora forse potenziale da role player, l'altro ne ha 22 e ha potenziale per diventare quantomeno una sorta di Howard, il che sarebbe comunque un'altra cosa rispetto a un role player...

    Tu o NON ti ricordi cosa era DH (sopratutto in D) o sei talmente knuckle da non capire che DH-Drummond sono su 2 piani totalmente differenti.


    Ahhh ma "potenzialmente" vale tutto, anche KJ McDaniels (per dirne uno) """potenzialmente""" potrebbe diventare Kawhi Leonard... "potenzialmente"...

  • bishop 12/10/2015, 19.41
    Citazione ( RedNation 12/10/2015 @ 19:30 )

    Be insomma, Tristone 24 anni, fatto e finiti con ancora forse potenziale da role player, l'altro ne ha 22 e ha potenziale per diventare quantomeno una sorta di Howard, il che sarebbe comunque un'altra cosa rispetto a un role player...

    beh ma paragonarlo a howard secondo me non ci sta. la velocità di piedi e gambe grazie a caviglie da ballerino e l'esplosività simile al c4 di howard drummond se li sogna....drummond fisicamente è una bestia fortissimo sulle gambe e non lo sposti quasi fosse un carro armato ma alla stessa età io per howard stravedevo e non avrei avuto un minimo dubbio ad investire su superman. sono simili tecnicamente ma qua ci troviamo di fronte un brontosauro...di là un tirannosauro. giusto per rimarcare quanto oramai siano una specie in via di estinzione via su....

  • Bombei12 12/10/2015, 19.35 Mobile

    Unico problema che fermerà Drummond dall'essere una superstar sono i tiri liberi, grave lacuna del ragazzo. Deve lavorare in questo.

  • react 12/10/2015, 19.33
    Citazione ( RedNation 12/10/2015 @ 19:26 )

    Si, poi sull'aspetto difensivo penso possa fare bene pure io, è in attacco che ho più dubbi, li non tutti hanno il talento per diventare dei giocatori veri, vedi Howard. Io Drummond non lo conosco bene, nel senso che al college non l'ho seguito, in ...

    Vabbe si, forse con "dominare" nella metà campo offensiva forse ho esagerato un po xD. Sta di fatto che credo possa essere molto più decisivo anche sotto questo aspetto del gioco e che, come ho detto prima, in questo momento il Max non può valerlo imho

  • RedNation 12/10/2015, 19.30
    Citazione ( Anubi 12/10/2015 @ 19:21 )

    Perche non leggo (o leggo pochissimi) che si indignano con Drummond e quel contratto e invece rompono le palle a ogni notizia di Tristone e i soldi che vuole lui... Cioe PD Drummond e` 3 anni che siamo fermi come "sviluppo"... = 120 milioni... tutt ...

    Be insomma, Tristone 24 anni, fatto e finiti con ancora forse potenziale da role player, l'altro ne ha 22 e ha potenziale per diventare quantomeno una sorta di Howard, il che sarebbe comunque un'altra cosa rispetto a un role player...

  • RedNation 12/10/2015, 19.26
    Citazione ( react 12/10/2015 @ 19:11 )

    Assolutamente nessuna aspettativa alla Oden, ma già dal primo anno ci siamo subito resi conto del potenziale del ragazzo che, imho, non è minimamente in dubbio. Questo ha le doti per dominare, nel vero senso della parola, sotto al canestro in entra ...

    Si, poi sull'aspetto difensivo penso possa fare bene pure io, è in attacco che ho più dubbi, li non tutti hanno il talento per diventare dei giocatori veri, vedi Howard. Io Drummond non lo conosco bene, nel senso che al college non l'ho seguito, in nba poco quando ho avuto occasione, quindi in sti anni non so effettivamente quanto sia migliorato, ma anche senza contare il discorso liberi (che comunque è un grosso problema) mi è sempre sembrato davvero pochissima roba...poi è vero che è ancora giovane, ma tutta sta fiducia che possa evolvere offensivamente non ce l'ho.

  • Anubi 12/10/2015, 19.21

    Perche non leggo (o leggo pochissimi) che si indignano con Drummond e quel contratto e invece rompono le palle a ogni notizia di Tristone e i soldi che vuole lui...


    Cioe PD Drummond e` 3 anni che siamo fermi come "sviluppo"... = 120 milioni... tutto bene.

  • Bombei12 12/10/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( react 12/10/2015 @ 19:18 )

    Secondo me i minuti saranno, più o meno, gli stessi della scorsa stagione. Certo forse ne avrà a disposizione qualcuno in più in quanto ha dimostrato, pienamente e meritatamente, di essere un player da vera contender. Poi ovviamente dipende anche ...

    Grazie.

  • react 12/10/2015, 19.18
    Citazione ( Bombei12 12/10/2015 @ 19:08 )

    A vostro parere, come vedete la posizione di Barnes a GS? La partenza di Lee e l'arrivo di Thompson porteranno più o meno minuti rispetto allo scorso anno?

    Secondo me i minuti saranno, più o meno, gli stessi della scorsa stagione. Certo forse ne avrà a disposizione qualcuno in più in quanto ha dimostrato, pienamente e meritatamente, di essere un player da vera contender. Poi ovviamente dipende anche dal tipo di match a cui vai incontro, in alcuni verrà utilizzato da 3 che si scambia con Iggy, e in altri pure da 4 insieme ad iggy :D

  • TheDream2 12/10/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, quest'anno potrebbe esplodere.

  • react 12/10/2015, 19.15
    Citazione ( Irving10 12/10/2015 @ 16:02 )

    Secondo me si sta sottovalutando un po troppo questo ragazzo. Vero che non ha una Grande tecnica, però ha una grande base fisica, ricordate cosa riuscì a fare Van Gundy con Howard? Per me quest'anno farà una grande stagione e forse riesce a portar ...

    Infatti a me il giocatore indubbiamente piace, è solo che ha a disposizione mezzi veramente molto notevoli (e invidiabili da molti player) che fino ad ora non sembrano essere stati sfruttati. Sulla tecnica offensiva e vabbe, abbiamo capito che non sarà Shaq ma può certamente migliorare di molto...come in difesa potrebbe essere molto più determinante per i propri compagni imho.

  • react 12/10/2015, 19.11
    Citazione ( RedNation 12/10/2015 @ 15:41 )

    Il problema è che in linea di massima in quel cesso di Detroit non ci va nessuno da free agent, se non gente che nessun'altro vuole tipo Smith e Jennings, quindi a prescindere da quanto vale dovranno sganciare, e per loro va bene così...poi anche s ...

    Assolutamente nessuna aspettativa alla Oden, ma già dal primo anno ci siamo subito resi conto del potenziale del ragazzo che, imho, non è minimamente in dubbio. Questo ha le doti per dominare, nel vero senso della parola, sotto al canestro in entrambe le metà del campo ma, per qualche strano motivo, sembra non volerle sviluppare e mettere in pratica. Per esempio ha le doti fisiche per essere moooooolto più decisivo in fase difensiva per la propria squadra. Sta di fatto che il contrattone ormai se lo piglia, noi possiamo solo sperare che si avvicini al suo potenziale al più presto :)

  • Bombei12 12/10/2015, 19.08 Mobile

    A vostro parere, come vedete la posizione di Barnes a GS? La partenza di Lee e l'arrivo di Thompson porteranno più o meno minuti rispetto allo scorso anno?

  • DrDan 12/10/2015, 18.52 Mobile

    Drummond è una pornodiva in una festa di comunione e liberazione...... le sue misure e i suoi numeri non passano inosservati e ha mooolto appeal..... poi bisogna avere il coraggio di sposarlo per tanti anni ( almeno ) a cifre altissime con la paura che non ti tradisca....

  • bishop 12/10/2015, 18.40

    è un giocatore che mi piacerebbe avere nella mia squadra e sicuramente uno dei centri del futuro prossimo non immediato, ma a quelle cifre io passerei alla grande....

  • RedNation 12/10/2015, 18.06
    Citazione ( dimisiano 12/10/2015 @ 17:04 )

    va bene ruolo all'interno della franchigia ma imho ti leghi troppo le mani, se non fa miglioramenti (fino ad ora non mi pare abbia fatto passi da gigante) per 5 anni ti tieni questo giocatore, senza possibilita' di scambiarlo?? non credo sia una gran ...

    Non è così tragica, un giocatore/progetto come Drummond avrà sempre mercato finché resta sano e sotto i 25/26 anni...metti anche che resti solo quello che è adesso, per una franchigia che ha poche/nulle chance di attirare free agent importanti è fondamentale tenere un giocatore così, anche a 20/25 kilos che si, possono sembrare molti, ma nel giro di 2/3 anni saranno quelli che probabilmente prenderà uno come Ibaka (per intenderci).

  • Checcochecco 12/10/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( dimisiano 12/10/2015 @ 17:04 )

    va bene ruolo all'interno della franchigia ma imho ti leghi troppo le mani, se non fa miglioramenti (fino ad ora non mi pare abbia fatto passi da gigante) per 5 anni ti tieni questo giocatore, senza possibilita' di scambiarlo?? non credo sia una gran ...

    Credimi che quasi tutte le altre franchigie se avessero uno come Drummond gli darebbero tutti quei soldi o poco meno. È "dominante" già così,e ci sono molte probabilità che possa migliorare ancora e,in più,ora come ora,è il go-to-guy di Detroit.

  • Checcochecco 12/10/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/10/2015 @ 17:30 )

    Infatti è proprio quello che volevo dire..( forse non mi sono spiegato bene e scritto male :) . La situazione di Detroit è chiara, Drummond è il talento che hanno non possono perderlo perciò avranno fatto le loro valutazioni e rinnoveranno al mas ...

    Ahahah ok,allora siamo d'accordo:).

  • micmavs 12/10/2015, 17.53 Mobile

    Dai Drummond...dimostra di valere quei soldi.

  • Aronnax 12/10/2015, 17.31
    Citazione ( dimisiano 12/10/2015 @ 17:04 )

    va bene ruolo all'interno della franchigia ma imho ti leghi troppo le mani, se non fa miglioramenti (fino ad ora non mi pare abbia fatto passi da gigante) per 5 anni ti tieni questo giocatore, senza possibilita' di scambiarlo?? non credo sia una gran ...

    I lunghi li devi per forza di cose pagare tanto. Meglio allora pagare un giovane che ha ancora margini di miglioramento. Chiunque lo dovrebbe rinnovare a quelle cifre.

  • LamarcusRobi 12/10/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 12/10/2015 @ 16:45 )

    Il punto è che qua non si parla di contratti in relazione al valore assoluto dei giocatori ma del ruolo che questi rivestono nelle loro franchigie. Dunque credo che queste cifre siano giuste tango quanto quelle di Lillard.

    Infatti è proprio quello che volevo dire..( forse non mi sono spiegato bene e scritto male :) . La situazione di Detroit è chiara, Drummond è il talento che hanno non possono perderlo perciò avranno fatto le loro valutazioni e rinnoveranno al massimo.. Poi se sarà giusto lo dirà il tempo, ma ora è una decisione obbligata.

  • andrewtoney 12/10/2015, 17.29

    sono probabilmente in minoranza, ma 120 x quinquennale a Drummond mi paiono veramente troppi!

  • Lakersthebest 12/10/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/10/2015 @ 16:48 )

    20 per me sono tantini, ma come ho detto sempre, anche se myers va oltre i 20 io mi fido ciecamente perchè non ho motivo di dubitare visto che non ha cannato mezzo rinnovo

    Si 20 probabilmente son troppi ma il ragazzo è "poco ingombrante" ma allo stesso tempo estremamente utile perciò vale la pena svenarsi imho per non rompere un giocattolo quasi perfetto!

  • dimisiano 12/10/2015, 17.04
    Citazione ( Checcochecco 12/10/2015 @ 16:45 )

    Il punto è che qua non si parla di contratti in relazione al valore assoluto dei giocatori ma del ruolo che questi rivestono nelle loro franchigie. Dunque credo che queste cifre siano giuste tango quanto quelle di Lillard.

    va bene ruolo all'interno della franchigia ma imho ti leghi troppo le mani, se non fa miglioramenti (fino ad ora non mi pare abbia fatto passi da gigante) per 5 anni ti tieni questo giocatore, senza possibilita' di scambiarlo?? non credo sia una grande idea

  • milanoandwarriors 12/10/2015, 16.48
    Citazione ( Lakersthebest 12/10/2015 @ 16:46 )

    Ti ringrazio, ci stanno dai buon affare per entrambi imho!

    20 per me sono tantini, ma come ho detto sempre, anche se myers va oltre i 20 io mi fido ciecamente perchè non ho motivo di dubitare visto che non ha cannato mezzo rinnovo

  • Lakersthebest 12/10/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/10/2015 @ 16:19 )

    Tra i 16 e i 20 da quello che leggo e credo

    Ti ringrazio, ci stanno dai buon affare per entrambi imho!

  • Checcochecco 12/10/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/10/2015 @ 15:45 )

    Gente che si meravigliava del max a Lillard.. Ogni rinnovo è la partecipazione di diverse motivazioni.. Sinceramente non vedo cosa posso fare alternative Detroit..quindi max e ci si lavora su

    Il punto è che qua non si parla di contratti in relazione al valore assoluto dei giocatori ma del ruolo che questi rivestono nelle loro franchigie. Dunque credo che queste cifre siano giuste tango quanto quelle di Lillard.

  • dimisiano 12/10/2015, 16.41

    premesso che per me non li vale, ma che senso avrebbe per Detroit firmarlo a quelle cifre? a sto punto aspettare l'estate e al massimo pareggiare magari magari un offer sheet al max non arriva e risparmi qualcosina... o hai paura che si offenda e non voglia rifirmare?

  • LenBias 12/10/2015, 16.32 Mobile

    Contratto scontato. Drummond comunque ha ancora ampi margini di miglioramento, sia in fase offensiva che difensiva. A rimbalzo è già un animale, probabilmente il migliore in assoluto. Deve raffinare (o meglio costruirsi) la sua tecnica offensiva e assolutamente migliorare ai liberi. Secondo me ha il potenziale per diventare un giocatore da 20+15 a partita.

  • OldSchool 12/10/2015, 16.31

    questo è l'anno della verità per Drummond. Io avrei scelto 10 mila volte su 10 mila Monroe che lui ma vabbe

  • Irving10 12/10/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/10/2015 @ 16:12 )

    Però anche qua, Howard è entrato in nba con giusto un po' d'aspettativa in più...questo non è stato una 1a assoluta o qualcosa di simile, se non ricordo male è stato scelto alla 8 o 9, finché diventa/si conferma elite in difesa e rimbalzi per m ...

    Infatt vedevo che piovevano critiche su di lui. Per me è un buon giocatore che quest'anno può diventare ottimo. Secondo me il contesto è anche giusto, la squadra non ha grandi leader, l'allenatore lo saprà sfruttare al massimo. Finora non ha deluso le aspettative, anzi, secondo me ha fatto parecchio bene

  • milanoandwarriors 12/10/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/10/2015 @ 16:05 )

    Di quanti $ si parla per Barnes?

    Tra i 16 e i 20 da quello che leggo e credo

  • RedNation 12/10/2015, 16.16

    E un'altra cosa importante secondo me sarà vedere se/quanto evolverà a livello di personalità, Howard in questo non è mai stato il top, però forse un po' meglio di quello che in molti gli attribuiscono, Drummond anche qua mi sembra un pelo indietro.

  • CerrutiBr0wn 12/10/2015, 16.15

    ovviamente per massimo 12 M l'anno...mi ero dimenticato di scriverlo

  • RedNation 12/10/2015, 16.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un cesso quindi xD che però magari gioca il pick & roll...? Poi si, ai Magic c'era un contesto praticamente perfetto o quasi, Reggie, Pope, Morris mah...il turco penso sia buono ma chissà che Ilyasova si vedrà, se reggerà fisicamente...certo che pure lui è sostanzialmente nel contract year perché la prossima stagione mi pare sia quasi totalmente non garantita quindi immagino si darà da fare...

Pagina di 2