Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2015, 22.55 Rumors

Cavs e Clippers parlano di un possibile scambio Crawford-Haywood

Crawford sembra essere in uscita

NBA
Oltre ai contatti con i Nets per Joe Johnson, i Cleveland Cavs starebbero parlando anche con i Los Angeles Clippers per una trade che coinvolgerebbe Jamal Crawford e il contratto non garantito di Brendan Haywood. I contatti con i Nets per Johnson, infatti, sembrano essersi raffreddati e una trattativa per Crawford potrebbe essere più semplice, considerando anche lo stipendio più basso del giocatore.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • IlMastino 07/07/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 07/07/2015 @ 10:34 )

    Già, e ciò ribadisce che per i Clippers questa trade ha poco senso

    Non ha poco senso, loro libererebbero spazio salariale per poter firmare qualcuno non al minimo, perchè se restano così possono offrire solo contratti al minimo salariale. Detto questo è possibile che si inserisca una 3^ squadra come detto da qualche utente.

  • Rio 07/07/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Mastino 07/07/2015 @ 01:20 )

    Se è vera questa notizia, resta da capire solo se i Cavs non vogliono più JR o JR non vuole più i Cavs.. E Crawford è un signor giocatore, anche nei PO.

    *Crawford è un signor giocatore, TRANNE nei PO

  • andrebott 07/07/2015, 11.24

    Be come la trade con i Nets sarebbe un colpaccio per i Cavs

  • wayneselden 07/07/2015, 10.57

    servirebbe anche un lungo di riserva però... e tra willias crawford e smith direi c'è un realizzatore di troppo. sasha kaun potrebbe far bene

  • ThunderNation 07/07/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( IlMastino 06/07/2015 @ 23:41 )

    Haywood verrebbe tagliato al 100% da qualsiasi squadra, ha 10 milioni non garantiti come contratto

    Già, e ciò ribadisce che per i Clippers questa trade ha poco senso

  • react 07/07/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/07/2015 @ 00:35 )

    Bad_As_I_Wanna_Be react - A me sembra che la discontinuità prestazioni di JR nei PO (e non è la prima volta che succede in carriera) stia spingendo i Cavs a cercare qualcun altro nel ruolo...personalmente però non sono convinto che sostituirlo con ...

    Ma guarda personalmente se devo sostituire jr con jamal sinceramente mi tengo il primo, perché IMHO non sarebbe tutto questo upgrade.

  • ANDRYX666 07/07/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/07/2015 @ 09:59 )

    Bè, chiunque è lontano dal King, a prescindere! XD

    Win everyone xD

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 10.00
    Citazione ( TheShield 07/07/2015 @ 09:57 )

    Bè, al momento rispetto all'anno scorso non vedo tutte queste grandi aggiunte, soprattutto dopo che altre contender - una su tutte SAS - hanno aggiunto giocatori pesi-massimi. Oltretutto Crawford va per i 36 anni e ha avuto diversi infortuni, dubito ...

    mo + crawford = tanta roba....
    P.S = Guarda che devobno stare in panca! :)))

  • TheShield 07/07/2015, 09.59
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 09:59 )

    è lontanissima anche con LMA, dal king

    Bè, chiunque è lontano dal King, a prescindere! XD

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 09.59
    Citazione ( TheShield 07/07/2015 @ 09:57 )

    Bè, al momento rispetto all'anno scorso non vedo tutte queste grandi aggiunte, soprattutto dopo che altre contender - una su tutte SAS - hanno aggiunto giocatori pesi-massimi. Oltretutto Crawford va per i 36 anni e ha avuto diversi infortuni, dubito ...

    è lontanissima anche con LMA, dal king

  • TheShield 07/07/2015, 09.57
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 09:55 )

    si vabè, capisco che hanno LBJ e vorrebbero vincere. Ma adesso esagerano, poi se non vincono si riempiono di ridicolo. TheShield

    Bè, al momento rispetto all'anno scorso non vedo tutte queste grandi aggiunte, soprattutto dopo che altre contender - una su tutte SAS - hanno aggiunto giocatori pesi-massimi. Oltretutto Crawford va per i 36 anni e ha avuto diversi infortuni, dubito che possa essere considerato questa gran aggiunta...

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 09.55

    si vabè, capisco che hanno LBJ e vorrebbero vincere. Ma adesso esagerano, poi se non vincono si riempiono di ridicolo. TheShield

  • zamma 07/07/2015, 09.27

    A me pare ovvio che se arriva Crawford va via Jr eh... insieme fanno solo casino.
    E tra i 2 prendo sempre Jamal io.

  • BadAsIWannaBe 07/07/2015, 08.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 07/07/2015 @ 00:35 )

    Bad_As_I_Wanna_Be react - A me sembra che la discontinuità prestazioni di JR nei PO (e non è la prima volta che succede in carriera) stia spingendo i Cavs a cercare qualcun altro nel ruolo...personalmente però non sono convinto che sostituirlo con ...

    Io preferisco jr tutta la vita, alla fine ha steccato solo in finale dove gli è stato chiesto di recitare un ruolo non suo...per il resto dei playoff e in rs ha dominato, io lo voglio assolutamente ancora in maglia cavs. Poi jr ha 30 anni, jamal 35 e difende molto meno...se devo scegliere tra i due manco ci penso :)

  • DAngeloRussell 07/07/2015, 04.07

    vabbe se non vince neanche quest anno con sto squadrone che stanno facendo, è meglio si ritiri xD

  • BubbaChuck3 07/07/2015, 04.04

    Questo dovrebbe escludere Jamal (che comunque sarebbe stata una soluzione interessantissima), ora un all-in su Joe Johnson sarebbe la più grande pazzia salariale possibile ma dal punto di vista del roster sarebbe la presa perfetta e imo sarebbe uno dei roster più forti e lunghi della storia

  • BubbaChuck3 07/07/2015, 04.00
    Citazione ( YeahDude 07/07/2015 @ 03:38 )

    Intanto i Cavs hanno preso Mo Williams

    presa fantastica per i Cavs, sempre detto che lui è l'uomo giusto come back up di Irving. Ora non vedo necessaria la firma di JR, unico salto di qualità ulteriore che vedo possibile può essere una trade che includa il non garantito da 10+mln e/o Varejao. Può uscirne qualcosa di stellare a Cleveland

  • YeahDude 07/07/2015, 03.38 Mobile

    Intanto i Cavs hanno preso Mo Williams

  • Irving10 07/07/2015, 03.03 Mobile

    The Heat are also in the mix to try and trade for Jamal Crawford. Source: Cleveland Plain Dealer

  • Irving10 07/07/2015, 03.02 Mobile

    The Clippers are targeting Josh Smith. They are in a really tight spot with cap space right now, so their options are limited. Smith really turned it on in the playoffs last season, thanks to making a respectable 38.0 percent from beyond the arc. A number of teams could go after Smith, but he's a decent fit for the Clippers in their second unit. Source: Ramona Shelburne on Twitter

  • Goooo 07/07/2015, 02.03 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 22:57 )

    Nono e no...ci serve un 3, non l' ennisimo 2 sparatutto

    Crawford invece sarebbe un sostituto perfetto di Smith, ottimo tiratore e probabilmente più continuo e meno ignorante nei momenti decisivi. Questa trade la farei subito.

  • Mastino 07/07/2015, 01.20 Mobile

    Se è vera questa notizia, resta da capire solo se i Cavs non vogliono più JR o JR non vuole più i Cavs.. E Crawford è un signor giocatore, anche nei PO.

  • SwaggyT 07/07/2015, 00.49 Mobile

    unica via per poter ingolosire qualche squadra scambiando poi haywood per un centro decoroso

  • McEron 07/07/2015, 00.47 Mobile

    Vabbè dai i clippers stanno cercando alla disperata di liberare un po di salary cap per cercare di prendere un centro...

  • McEron 07/07/2015, 00.46 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 06/07/2015 @ 23:03 )

    sarebbe molto buono per i cavs. per i clips il contratto di haywood è perfetto per prendere centri in uscita ma chi da un c per haywood (da tagliare) e al max qualche scelta (comunque bassa)? heat-birdman? buck-pachulia? twolves-pekovic (se va MOLTO ...

    Beh scusa se te lo dico, ma splitter è un pelino piuy forte di tavares, muscala e Scott....

  • TheShield 07/07/2015, 00.35

    Bad_As_I_Wanna_Be react - A me sembra che la discontinuità prestazioni di JR nei PO (e non è la prima volta che succede in carriera) stia spingendo i Cavs a cercare qualcun altro nel ruolo...personalmente però non sono convinto che sostituirlo con giocatori nettamente più vecchi (come Crawford o Johnson) sia una scelta vincente, anche perchè in regular season JR aveva giocato veramente molto molto bene, portando un'aggressività mai vista prima in termini di difesa perimetrale, palle rubate, palle vaganti, rimbalzi e fungendo anche da buon portatore di palla secondario quando necessario, oltre - ovviamente - alla solita pericolosità da 3 punti.

  • Irving10 07/07/2015, 00.32 Mobile

    Jamal ai Cavs sarebbe un colpo coi fiocchi. Dalla panca metterebbe i punti e anche una buona visione di gioco. Per me scambiano Varejao e poi tagliano Haywood

  • TheShield 07/07/2015, 00.29
    Citazione ( react 06/07/2015 @ 23:01 )

    Oddio, tremo al sol pensiero.

    Tranquillo, il King è in grado di mettere in riga chiunque, come sempre

  • Cacio 07/07/2015, 00.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti! Jr non rimarrà a cleveland! Rischia di dover fare troppo il giocatore! Scherzi a parte, dovrebbero rifirmarlo con i non Bird rights, per me non ne vale la pena! Meglio jamal tutta la vita, tanto più se lo prendi per nulla/poco! Anche perché adesso sotto sei veramente sovraffollato (love, thompson, mozgov e varejao) quindi giocheranno quasi sempre con 2 lunghi immagino, ovviamente maggior parte con love che apre il campo! A quel punto il Re fa il 3 per forza è anche shumpert può giocare da 3 volendo! Jamal può sostituire ma anche giocare con irving, per me sarebbe ottimo! A quel punto Boozer al minimo e hai la squadra fatta e finita... Capitolo clips: jamal per Haywood è un insulto o quasi, ma nella situazione dei clips quel contratto potrebbe essere una manna dal cielo perché sotto sono veramente cortissimi e hanno pure dato via hawes! Perdere jamal è un peccato ma hanno il figlio di doc e proveranno a lanciare stephenson, senza contare che è arrivato PP! Certo, almeno in prima battuta potrebbero proporre jamal X mozgov ma mi sa che i cavs fanno una pernacchia... Mentre prendere il brasiliano potrebbe essere troppo rischioso

  • Affre 06/07/2015, 23.54 Mobile

    Non seguo da tantissimo tempo l'NBA,ma mi spiegate perché Haywood ha sto contratto?

  • IlMastino 06/07/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 23:27 )

    non ce ne facciamo assolutamente niente.. noi abbiamo il cap pieno a prescindere..e liberarci di loro 2 che scadono tra un anno non ha nessun senso

    Non ti avevo letto ma la penso come te al 100%

  • IlMastino 06/07/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 06/07/2015 @ 23:38 )

    Certo che se i Clippers come C prendono Haywood, vuol dire che sono messi male

    Haywood verrebbe tagliato al 100% da qualsiasi squadra, ha 10 milioni non garantiti come contratto

  • IlMastino 06/07/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 23:18 )

    Mal che vada se non si riesce a cedere busso da riley e gli chiedo mario+ birdman+ ennis oppure per deng

    Ma sinceramente ennis lo tengo, e in questa trade non vedo cosa ci guadagnamo noi (heat), vi stiamo dando contratti in scadenza, e se cediamo qualche giocatore ci troviamo con qualche buco...se mettete qualcos'altro di interessante magari si (scelte)

  • ThunderNation 06/07/2015, 23.38 Mobile

    Certo che se i Clippers come C prendono Haywood, vuol dire che sono messi male

  • Lakersthebest 06/07/2015, 23.29 Mobile

    Poveri Pippers non sanno più dove sbattere la testa per trovare questo benedetto C titolare!

  • chiello93 06/07/2015, 23.29
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 23:28 )

    Beh chiedilo a miky arison se non gli csmbia nulla ;)

    paga la luxury da anni.. non credo cambi niente.. specialmente se poi vai a rinforzare Cleveland in cambio del nulla

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 23.28 Mobile
    Citazione ( chiello93 06/07/2015 @ 23:27 )

    non ce ne facciamo assolutamente niente.. noi abbiamo il cap pieno a prescindere..e liberarci di loro 2 che scadono tra un anno non ha nessun senso

    Beh chiedilo a miky arison se non gli csmbia nulla ;)

  • chiello93 06/07/2015, 23.27
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 23:18 )

    Mal che vada se non si riesce a cedere busso da riley e gli chiedo mario+ birdman+ ennis oppure per deng

    non ce ne facciamo assolutamente niente.. noi abbiamo il cap pieno a prescindere..e liberarci di loro 2 che scadono tra un anno non ha nessun senso

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 23.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2015 @ 23:22 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine?trad
    eId=q9verbb Mica male questa

    Appunto...loro vogliono liberarsi di chalmers e birdman, noi gli facciamo sto favore e loro in cambio ci danno ennis ;)

  • Leo976ers 06/07/2015, 23.25 Mobile

    Sarebbe un altro addio umportnate per i i clips e una bella aggiunta per Cleveland, certo gli servirebbe più un 3

  • Antar3s24 06/07/2015, 23.24 Mobile

    Ma i clippers vogliono fare una squadra decente o pensavo di tornare a essere gli zimbelli della lega? Senza la manovra -Paul di qualche anno fa sarebbero peggio di phila

  • RicMon 06/07/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 06/07/2015 @ 23:06 )

    Immagino possa svilupparsi come una trade a 3, con il contratto di Haywood che finisce ad una squadra disposta a cedere un C ai Clippers...

    [ link ] :D

  • RicMon 06/07/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 06/07/2015 @ 23:18 )

    Mal che vada se non si riesce a cedere busso da riley e gli chiedo mario+ birdman+ ennis oppure per deng

    [ link ] Mica male questa

  • BadAsIWannaBe 06/07/2015, 23.18 Mobile

    Mal che vada se non si riesce a cedere busso da riley e gli chiedo mario+ birdman+ ennis oppure per deng

  • RicMon 06/07/2015, 23.12 Mobile

    Meglio JJ dai

  • react 06/07/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 06/07/2015 @ 23:05 )

    jr penso che non sia facile da tenere e quindi stanno cercando di vedere chi possono prendere tramite il contratto di haywood

    Tutte due insieme sono impresentabili a livello nba, ma sinceramente anche se sostituiamo jr con jamal avrei forti dubbi. Cioè il difetto principale di jr è la discontinuità e penso che qui siamo tutti d'accordo, e credo che per crawford valga più o meno la stessa cosa. Acchiappa la partita dove ti mette tutto e 3 dove non ti mette manco una tripla.

  • Marat 06/07/2015, 23.07 Mobile

    Secondo me i Cavs rischiano di fare un pastrocchio allucinante.

  • TheAnswer 06/07/2015, 23.06

    Immagino possa svilupparsi come una trade a 3, con il contratto di Haywood che finisce ad una squadra disposta a cedere un C ai Clippers...

  • zibo4pres 06/07/2015, 23.05
    Citazione ( react 06/07/2015 @ 23:01 )

    Oddio, tremo al sol pensiero.

    jr penso che non sia facile da tenere e quindi stanno cercando di vedere chi possono prendere tramite il contratto di haywood

  • zibo4pres 06/07/2015, 23.03

    sarebbe molto buono per i cavs. per i clips il contratto di haywood è perfetto per prendere centri in uscita ma chi da un c per haywood (da tagliare) e al max qualche scelta (comunque bassa)? heat-birdman? buck-pachulia? twolves-pekovic (se va MOLTO bene)? altre strade non ne vedo, a meno che gli hawks non tradino splitter (alla fine con muscala e tavares oltre horford scott e millsap, non so quanto gli serva realmente)

Pagina di 2