Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2015, 14.14

LaMarcus Aldridge saluta Portland: Dear Rip City, Thank you!

La lettera dell'ala che ha lasciato i Blazers per gli Spurs

NBA
LaMarcus Aldridge con una lettera aperta sul The Oregonian ha ringraziato i Blazers ed i suoi tifosi per i nove anni passati assieme.
Aldridge ha lasciato Portland per andare agli Spurs.

Dear Rip City, Thank you!
Those two words on a page don’t begin to express the gratitude I have for the opportunity the entire Trail Blazers organization, my teammates, the media, and you fans gave me. The past nine years have been a blessing, and I will take all of the valuable memories with me as I head back home.
As I’m sure you can respect, my decision was a very personal one but not one I took lightly. Although I will be wearing a different uniform the next time I come back to Portland, please know that I will always hold my time in a Blazers uniform near and dear to my heart.
Your friend, LA
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 22.15
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2015 @ 22:13 )

    ah no no, non intendevo quello. se vuole andarsene è libero di farlo, sia moralmente che dal punto di vista contrattuale. solo che mi pare 'na cavolata paragonare la situazione a quella di uno studente che paga delle tasse ad una istituzione come qu ...

    ah scusa in italia lo studente paga tasse, io intendevo da me in inghilterra. In effetti hai ragione te, era un esempio mio personalissimo. Il vero esempio che regge è quello di un lavoratore normale, che avevo fatto in un primo post

  • JailBlazers 05/07/2015, 22.13
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 16:45 )

    perchè? perchè giocava nella tua squadra? Paragonare allo studio, o a un lavoro, non ha alcuna differenza con il lavoro di sportivo professionista. A te non piacciono le sue parole? Amen, se fra due estati Curry decide di lasciare e scrive una lett ...

    ah no no, non intendevo quello. se vuole andarsene è libero di farlo, sia moralmente che dal punto di vista contrattuale. solo che mi pare 'na cavolata paragonare la situazione a quella di uno studente che paga delle tasse ad una istituzione come quella universitaria che è concepita per preparare una persona al mondo lavorativo a quella di un atleta professionista che decide di cambiare squadra

  • JailBlazers 05/07/2015, 22.09
    Citazione ( TheShield 05/07/2015 @ 17:18 )

    Ciao Jail! LMA vi ha dato una bella fregatura eh? Sinceramente temo che ci vorrà parecchio prima che vi riprendiate da questo colpo, anche perchè non sono sicurissimo che Lillard sia adatto per guidare la squadra da solo

    si prospettano tempi bui...ma che ci vuoi fare, secondo me era ampiamente prevedibile il fatto che si arrivasse ad una situazione del genere (ovvero una diaspora). capisco la paura di rompere un giocattolino che comunque funzionava piuttosto bene, ma ci sarebbe voluto più coraggio da parte della dirigenza...

  • Anubi 05/07/2015, 21.59

    Solita ipocrisia, avesse detto un anno fa che voleva andarsene oppure avesse fatto di tutto per una S&T che portasse qualcosa (magari anche poco che e` comunque meglio di nulla) sarebbe stata tutta un altra cosa e ste parole avrebbero avuto un senso, cosi sembra la fighissima che per dargliela a quello bruttarello gli dice "guarda e` colpa mia e non voglio rovinare la nostra amicizia, ti voglio bene".

  • andrebott 05/07/2015, 21.56
    Citazione ( Nimzowitsch 05/07/2015 @ 19:10 )

    non sono affatto d'accordo con te (mentre di solito lo sono :) ). io non ci vedo nessuna ipocrisia.. ci può anche stare che un giocatore si separi da una squadra, però ha voluto ringraziarli lo stesso. non ci vedo nulla di male. avrebbe potuto ben ...

    Be ci sta di non essere sempre d'accordo su tutto :) comunque non so secondo me se amava cosi tanto città e squadra non l'avrebbe lasciata cosi, con un cerino in mano completamente svuotata...poi vabbe io sono fermo credente del detto "più fatti, meno parole" e questo è un caso lampante di ciò :)

  • andrebott 05/07/2015, 21.54
    Citazione ( Cosic11 05/07/2015 @ 18:58 )

    Se ti riferisci alla serie con i rockets non mi pare di ricordare che andarono al secondo turno grazie a lillard a parte la tripla allo scadere della vittoria, LMA dominó...cmq bo a me pare un bel gesto considerando tutto, alla fine uno deve pensare ...

    Ovvio che fece benissimo ma senza di lui non avrebbe mai passato quel turno come ha fatto nel passato e sarebbe successo in futuro, inoltre se amavi tanto città e squadra non l'avresti lasciata con un cerino in mano dopo che per tutto l'anno non mi pare proprio che avesse detto che sarebbe andato via...poi ripeto per me ipocrisia pura per pararsi un po', ma se tu vedi Love l'anno scorso nonostante avesse chiesto la cessione anche senza fare lettere di questo tipo fu apprezzato e comunque sostenuto ancora dai tifosi T-Wolves

  • CP3MVP 05/07/2015, 21.45 Mobile

    Aspettiamo il tuo ritorno a fine carriera! Grazie LaMarcus, va agli Spurs a prenderti ció che non sei riuscito a portare in Oregon! :D

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 21.31
    Citazione ( samusaran 05/07/2015 @ 21:28 )

    Credo non ci sia molto per cui criticare LMA, era arrivato al punto in cui disponeva del diritto di scegliere il suo futuro e ha scelto la strada che per lui lo porterà con più facilità al titolo (e anche a casa). Amo le bandiere, amo il romantic ...

    #M&W4president #MaAncheNo :)

  • samusaran 05/07/2015, 21.28

    Credo non ci sia molto per cui criticare LMA, era arrivato al punto in cui disponeva del diritto di scegliere il suo futuro e ha scelto la strada che per lui lo porterà con più facilità al titolo (e anche a casa).

    Amo le bandiere, amo il romanticismo che si crea quando ci sono giocatori che aldilà delle prospettive di vittoria rimangono con la stessa squadra...detto ciò, concordo totalmente con l'idea di milano&warriors espressa negli svariati commenti sottostanti.

  • YeahDude 05/07/2015, 21.27
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 21:22 )

    boh capisco se sono clichè o cose varie, quello concordo, ma LMA è un ragazzo per bene, è una persona seria e sono convinto che lo pensi veramente. A me danno fastidio i comunicati dove lo fanno cosi tanto per ... Io non credo che lui lo abbia fat ...

    Sono d'accordo, poi c'è da dire che le pubbliche relazioni, in un mondo come l'NBA, sono aspetti da curare assolutamente

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 21.22
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 21:20 )

    No ma infatti sulla scelta ,nulla da dire,contento lui... A me non piacciono ,chiunque eh,in qualsiasi sport,queste lettere o frasi di addio o arrivederci,salutare,ringraziare ecc ecc...lo trovo davvero inutile,perché devi ringraziare tutti attraver ...

    boh capisco se sono clichè o cose varie, quello concordo, ma LMA è un ragazzo per bene, è una persona seria e sono convinto che lo pensi veramente. A me danno fastidio i comunicati dove lo fanno cosi tanto per ... Io non credo che lui lo abbia fatto tanto per, proprio perchè è un ragazzo per bene

  • gswbiella 05/07/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 20:31 )

    Eh ma idealmente mi piacerebbe anche a me, ma non è cosi e dobbiamo adattarci alla realtà americana, per questo LMA non è affatto ipocrita. Fossi stato in lui non andavi da popovich con affianco leonard e parker per anni a venire e di fianco a dun ...

    No ma infatti sulla scelta ,nulla da dire,contento lui...
    A me non piacciono ,chiunque eh,in qualsiasi sport,queste lettere o frasi di addio o arrivederci,salutare,ringraziare ecc ecc...lo trovo davvero inutile,perché devi ringraziare tutti attraverso un comunicato?un po troppo scontata cm cosa.
    Se ti sei trovato bene,con tutti,squadra,staff,tifosi,non devi per forza farlo x iscritto,lo sai già dentro di te cosa provi,e lo sanno ank i tifosi e chiunque altro...tutto quá.
    Lo so che avrò scritto un sacco di cazzate secondo te o voi,ma questo è il mio pensiero :)

  • Yaomingmania 05/07/2015, 20.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è normale, vuole vincere un anello.

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 20:23 )

    Lo so,sarà che sarò vecchio stile cm dici tu,mi spiace che nella mentalità americana non ci siano bandiere ecc ecc

    Eh ma idealmente mi piacerebbe anche a me, ma non è cosi e dobbiamo adattarci alla realtà americana, per questo LMA non è affatto ipocrita. Fossi stato in lui non andavi da popovich con affianco leonard e parker per anni a venire e di fianco a duncan e forse ginobili come giocatori d'esperienza. O te ne stavi con un coach mediocre e gli altri 3 giocatori del quintetto partiti?

  • FrassiOKC 05/07/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 05/07/2015 @ 14:46 )

    Semplicemente vedo 2-3 squadre superiori

    Bah io non ne vedo di tanto più forti degli spurs, ma giusto per una curiosità, quali sarebbero queste 2-3 squadre?

  • gswbiella 05/07/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 19:07 )

    Ma se ti ho anche detto che capisco perchè la pensi cosi ... Semplicemente il mondo è cambiato, il mercato del lavoro è libero, e l'attaccamento alla maglia non esiste e non si dovrebbe nemmeno pensare che esista perchè ti fai "seghe mentali"

    Lo so,sarà che sarò vecchio stile cm dici tu,mi spiace che nella mentalità americana non ci siano bandiere ecc ecc

  • Nimzowitsch 05/07/2015, 19.10
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 17:37 )

    Mah a me a lettere d'addio mi sembrano di un'ipocrisia mostruosa...gli hai lasciati nella merda dopo averli portati al massimo al secondo turno di playoff (e grazie al numero 0) e adesso li ringrazi pure? Mah faceva più bella figura a stare zitto o ...

    non sono affatto d'accordo con te (mentre di solito lo sono :) ).
    io non ci vedo nessuna ipocrisia.. ci può anche stare che un giocatore si separi da una squadra, però ha voluto ringraziarli lo stesso. non ci vedo nulla di male.
    avrebbe potuto benissimo evitare di farla stacosa andando per la sua strada. è un gesto di classe

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 18:52 )

    Be precisamente non ricordo bene,mi pare verso la fine dello scorso anno(2014)... Io resto di questa idea,non vedo perché te ed altri mi dobbiate dare contro solo perché ho un idea diversa dalla vostra...io rispetto le vostre idee ma non le condivi ...

    Ma se ti ho anche detto che capisco perchè la pensi cosi ... Semplicemente il mondo è cambiato, il mercato del lavoro è libero, e l'attaccamento alla maglia non esiste e non si dovrebbe nemmeno pensare che esista perchè ti fai "seghe mentali"

  • LamarcusRobi 05/07/2015, 19.03 Mobile

    Certo non una lettera straordinaria per uno che è stato trattato da re per 9 anni.. La delusione è tanta perché la franchigia ha fatto di tutto per vincere questi anni.. Sfortuna ROY, ODEN,infortuni nei momenti decisivi, ma anche qualche sbaglio .. Tuttavia non posso fargliene una colpa se ha voluto cambiare.. Certo pure lui dovrebbe sapere che in questi 9 anni hanno vinto solo 4o5 squadre l'anello.. La certezza di vincere non l'avrà nemmeno li.. Un occasione sbagliata per essere una bandiera.. Nonostante ripeto non si può biasimarlo.

  • Cosic11 05/07/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 17:37 )

    Mah a me a lettere d'addio mi sembrano di un'ipocrisia mostruosa...gli hai lasciati nella merda dopo averli portati al massimo al secondo turno di playoff (e grazie al numero 0) e adesso li ringrazi pure? Mah faceva più bella figura a stare zitto o ...

    Se ti riferisci alla serie con i rockets non mi pare di ricordare che andarono al secondo turno grazie a lillard a parte la tripla allo scadere della vittoria, LMA dominó...cmq bo a me pare un bel gesto considerando tutto, alla fine uno deve pensare anche alla propria carriera e se vede maggiori possibilità di titolo a San Antonio non vedo il motivo per cui non si dovrebbe muovere,altrimenti aboliamo i trasferimenti o lasciamo muovere solo role player e veterani..che poi non sia tutta colpa di Portland nn aver creato una situazione vincente sono d'accordo.

  • gswbiella 05/07/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/07/2015 @ 17:37 )

    Mah a me a lettere d'addio mi sembrano di un'ipocrisia mostruosa...gli hai lasciati nella merda dopo averli portati al massimo al secondo turno di playoff (e grazie al numero 0) e adesso li ringrazi pure? Mah faceva più bella figura a stare zitto o ...

    Quotone!

  • gswbiella 05/07/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 15:57 )

    ma quando ha detto chiaramente: IO RESTO QUA? Quando lo ha detto? Ma faby non è fare quello che vuole con la sua vita, ce bisogna capire che il mondo del lavoro sta cambiando, non farmi la camusso e il landini di turno convinti che il mercato del la ...

    Be precisamente non ricordo bene,mi pare verso la fine dello scorso anno(2014)...
    Io resto di questa idea,non vedo perché te ed altri mi dobbiate dare contro solo perché ho un idea diversa dalla vostra...io rispetto le vostre idee ma non le condivido,non vi giudico sicuramente male :)

  • Livestrong 05/07/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine la questione finanziaria c'entrava poco. Mi viene da ridere a leggere chi mette in mezzo la Camusso o l'articolo 18, si sta perdendo la bussola in sto post

  • Irving10 05/07/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( Noah13 05/07/2015 @ 18:05 )

    Belle parole di Lamarcus, io non ci vedo tutta questa ipocrisia, anzi sono quasi sicuro che al suo ritorno al Moda Center l'accoglienza sarà tutt'altro che ostile per lui.

    Condivido, mi sembrano belle parole.

  • TheShield 05/07/2015, 18.13
    Citazione ( DrManhattan 05/07/2015 @ 18:11 )

    Come hanno fatto i tifosi di Cleveland con Lebron?

    Esatto, i tifosi di Cleveland avevano tutte le ragioni per essere incaxxati

  • DrManhattan 05/07/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( TheShield 05/07/2015 @ 14:20 )

    Fossi un tifoso di Portland questa roba la rimanderei al mittente....

    Come hanno fatto i tifosi di Cleveland con Lebron?

  • Noah13 05/07/2015, 18.05 Mobile

    Belle parole di Lamarcus, io non ci vedo tutta questa ipocrisia, anzi sono quasi sicuro che al suo ritorno al Moda Center l'accoglienza sarà tutt'altro che ostile per lui.

  • Anklebreaker 05/07/2015, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti... La lettera può sembrare un po' retorica, ma è normale che un giocatore forte come Aldridge ambisca a vincere qualcosa..

  • Anklebreaker 05/07/2015, 17.56

    Io sto con L-Train. Certo ora a Portland è rimasto un bel buco nero, Damiano a parte......

  • lucagrazi 05/07/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stra-quoto!

  • andrebott 05/07/2015, 17.37

    Mah a me a lettere d'addio mi sembrano di un'ipocrisia mostruosa...gli hai lasciati nella merda dopo averli portati al massimo al secondo turno di playoff (e grazie al numero 0) e adesso li ringrazi pure? Mah faceva più bella figura a stare zitto o a farlo prima...spero che agli Spurs non vinca l'anello sinceramente

  • TheShield 05/07/2015, 17.18
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2015 @ 16:15 )

    esatto. certe volte meglio tacere...si fa una figura molto più dignitosa

    Ciao Jail! LMA vi ha dato una bella fregatura eh? Sinceramente temo che ci vorrà parecchio prima che vi riprendiate da questo colpo, anche perchè non sono sicurissimo che Lillard sia adatto per guidare la squadra da solo

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 16.45
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2015 @ 16:13 )

    ...dai, che paragone del cavolo!

    perchè? perchè giocava nella tua squadra? Paragonare allo studio, o a un lavoro, non ha alcuna differenza con il lavoro di sportivo professionista. A te non piacciono le sue parole? Amen, se fra due estati Curry decide di lasciare e scrive una lettera cosi li sarò grato per quello che ha fatto

  • McEron 05/07/2015, 16.25 Mobile

    Comunque LMA lo aveva detto che sarebbe andato via da Portland solamente per ritornare dalla famiglia in Texas, alla fine ha fatto quello che avevo detto.

  • Cosic11 05/07/2015, 16.17 Mobile

    E bravo LMA, non vedo l'ora di vederti con gli Spurs !!

  • JailBlazers 05/07/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 15:39 )

    Dai ale,uno che fino a qualche tempo fa giurava che sarebbe rimasto,e ora spende le solite belle parole(che ci stanno per carità )di circostanza,per me è un ipocrita! Sul fatto che possa fare quello che vuole della sua vita,ci sta,ma non dire ste c ...

    esatto. certe volte meglio tacere...si fa una figura molto più dignitosa

  • JailBlazers 05/07/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 15:34 )

    no ma nemmeno vincere o imparare, uno è libero di valutare le sue migliori chance e ciò non significa non essere grati di chi ti ha dato una chance in passato. Per dirti io da studente sono grato alla mia università e alcuni professori che mi da d ...

    ...dai, che paragone del cavolo!

  • JailBlazers 05/07/2015, 16.11 Mobile

    un piacere averlo avuto in squadra. peccato che da ieri sia iniziato il suo (rapido) declino...

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 15.57
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 15:39 )

    Dai ale,uno che fino a qualche tempo fa giurava che sarebbe rimasto,e ora spende le solite belle parole(che ci stanno per carità )di circostanza,per me è un ipocrita! Sul fatto che possa fare quello che vuole della sua vita,ci sta,ma non dire ste c ...

    ma quando ha detto chiaramente: IO RESTO QUA? Quando lo ha detto? Ma faby non è fare quello che vuole con la sua vita, ce bisogna capire che il mondo del lavoro sta cambiando, non farmi la camusso e il landini di turno convinti che il mercato del lavoro non sia diventato libero. In America è cosi da anni, in Europa tutti i paese in difficoltà come Spagna, Irlanda, Portogallo sono ripartiti liberalizzando il mercato, solo noi e i greci non lo abbiamo capito (noi sembra un minimo ora). In America hanno questa mentalità da sempre, e questo si vede anche nello sport dove non esiste l'attaccamento alla maglia, e non è richiesto nemmeno culturalmente. Non puoi vivere negli anni 80-90, il mondo è cambiato, la gente da più valore a un'opportunità migliore rispetto a stare nello stesso posto tutto il tempo. LMA a differenza di altri, ha il cervello di essere grato e di dire che senza il tempo passato a Portland non sarebbe diventato quello che è, che senza il sostegno del pubblico non avrebbe la chance di essere corteggiato da Popovich, il migliore coach nella NBA.


    Sai sono visioni diverse del mondo del lavoro, io ho una visione piu di opportunistica, di scelte, te probabilmente la vedi piu all'europea

  • Davide1995 05/07/2015, 15.45 Mobile
    Citazione ( TheShield 05/07/2015 @ 14:20 )

    Fossi un tifoso di Portland questa roba la rimanderei al mittente....

    Ridicolo

  • gswbiella 05/07/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2015 @ 14:58 )

    perchè ipocrita faby? Scusa eh ma se io ho un lavoro, magari anche il mio primo, e dopo un po di anni ricevo un'opportunità di lavoro migliore che accetto, se vado dal mio datore di lavoro a dirgli: grazie per avermi preso e avermi fatto fare esper ...

    Dai ale,uno che fino a qualche tempo fa giurava che sarebbe rimasto,e ora spende le solite belle parole(che ci stanno per carità )di circostanza,per me è un ipocrita!
    Sul fatto che possa fare quello che vuole della sua vita,ci sta,ma non dire ste cose,che poi i tifosi si illudono e ci restano male quando te ne vai
    E non mi dire che ho torto stavolta

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no ma nemmeno vincere o imparare, uno è libero di valutare le sue migliori chance e ciò non significa non essere grati di chi ti ha dato una chance in passato. Per dirti io da studente sono grato alla mia università e alcuni professori che mi da delle chance per trovare lavori migliori e che mi darà la chance di girare il mondo, non per questo io devo per forza restare li a fare ricerca con loro, non sono obbligato a fare un master/phd li, cosi come l'esempio prima del lavoro. Non è che se prendono tanti soldi allora non hanno il diritto di scegliere dove andare quando sono unrestricted free agent, tradotto: Libero senza restrizioni (suona malissimo in italiano)

  • react 05/07/2015, 15.21 Mobile

    Poveri blazers

  • Leo976ers 05/07/2015, 15.09 Mobile

    Belle parole, si vede che gli dispiace ma evidentemente vede a San Antonio la possibilità di raggiungere vette che con Portland non pensa di poter raggiunger e

  • thebigsleep 05/07/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 05/07/2015 @ 14:44 )

    Lamarcus è un trollone. Gli piace fare della broda

    Vai a far polemica con qualcun'altro gazzettaro....

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 14.58
    Citazione ( gswbiella 05/07/2015 @ 14:54 )

    Soliti messaggi da ipocrita....nulla di nuovo insomma

    perchè ipocrita faby? Scusa eh ma se io ho un lavoro, magari anche il mio primo, e dopo un po di anni ricevo un'opportunità di lavoro migliore che accetto, se vado dal mio datore di lavoro a dirgli: grazie per avermi preso e avermi fatto fare esperienza, sono ipocrita?


    Allora giustifichiamo quei pagliacci di cleveland che bruciavano le maglie? LMA (e tanti altri) hanno firmato dei contratti, nel momento in cui scadono non sei costretto a fare nulla, ha esercitato un suo diritto, e lui a differenza di altri ha avuto le balle di ringraziare dei tifosi e una dirigenza che lo hanno sempre supportato e lo hanno fatto crescere e diventare quello che è. Di ipocrisia ce ne è ben poca

  • milanoandwarriors 05/07/2015, 14.55
    Citazione ( Nimzowitsch 05/07/2015 @ 14:35 )

    la classe non è acqua (cit. la Gazzetta dello Sport)

    pazzesco come ci sia gente cosi poco liberale ... quando una è unrestricted free agent è libero di andare dove vuole. Probabilmente non sa l'inglese ma free significa libero, mentre unrestricted significa senza restrizioni. LMA ha semplicemente esercitato un suo diritto, come è giusto che sia. Ma purtroppo in italia viviamo in un paese in cui la gente non ha capito che il mercato del lavoro deve essere libero (non solo nello sport) e non passato su restrizioni conservatrici (come l'articolo 18)

  • gswbiella 05/07/2015, 14.54 Mobile

    Soliti messaggi da ipocrita....nulla di nuovo insomma

  • chiello93 05/07/2015, 14.50
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 14:45 )

    Ah ok, ancora peggio...comunque grazie per la tua previsione di qualche giorno fa, quando davi Matthews ai Kings e Jordan ai Clippers...invece siamo riusciti a prenderli entrambi...LOL.

    e comunque anche albydigei ha fatto schifo.. ha indovinato solo Deandre XD

  • chiello93 05/07/2015, 14.48
    Citazione ( micmavs 05/07/2015 @ 14:45 )

    Ah ok, ancora peggio...comunque grazie per la tua previsione di qualche giorno fa, quando davi Matthews ai Kings e Jordan ai Clippers...invece siamo riusciti a prenderli entrambi...LOL.

    ne ho preso 1 su 3 LMA agli Spurs LOL

Pagina di 2