Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2015, 02.17 Rumors

Suns: quinquennale da $70 milioni per Brandon Knight?

Il giocatore sembra vicino al rinnovo

NBA
Brandon Knight dovrebbe firmare un quinquennale da 70 milioni di dollari con i Suns una volta che inizierà la free agency.
L’esterno sarà restricted free agent ma rimarrà a Phoenix.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 29/06/2015, 20.48

    14 l'anno vabbè... Meglio la strategia dei 76ers che riempirsi con giocatori di questo calibro a queste cifre

  • andrebott 29/06/2015, 14.26

    Giocatore che non mi piace per nulla e secondo me è un'offerta senza senso da parte dei Suns

  • HerecometheSuns 29/06/2015, 13.53

    14 milioni l'anno con il cap del 2017 corrisponderanno a circa 8,7 milioni l'anno con il cap attuale del 2015. Quindi ottimo affare, anche in previsione di un possibile scambio di Bled o Knight, dovessero le cose non funzionare (mi auguro ovviamente di no). Ora bisognerebbe aggiungere alla squadra un altro pezzo, mi piacerebbe da matti Love ma sarà difficile che si muova. Il cap per firmare una stella in FA non è un problema perchè ci sono già disponibili quest'anno 12 m e se ne possono tranquillamente liberare altri 10 m scambiando PJ Tucker e Marcus Morris da qualche parte (gettando dentro qualche scelta magari) in caso di firma di un big.

  • bishop 29/06/2015, 13.01

    i numeri dicono che knight, per quanto prodotto con i bucks, non certo nelle 10-15 partite con i suns, quei soldi li vale tutti. ha sorpreso tutti l'avvio scoppiettante e ricco di numeri in tutte le stats di gioco, nessuno si aspettava credo una crescita nelle gestione della palla con un rapporto tra palle perse e rubate da top pg della lega, nessuno un giocatore da top20 della nba per canestri da 3 sia per % che nr di canestri dalla lunga "imbucati"....inoltre le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione e sospetto quanto invece il piccoletto fatto di dinamite che risponde al nome di mini lebron...ci sono 4-5 cm di differenza che nello sviluppo che sta prendendo il gioco per gli anni a venire con pg sempre più fisiche non sono male...in definitiva per quanto non mi sarei mai sognato di dire una cosa simile all'avvio della scorsa stagione, oggi, dovessi puntare o scegliere chi tra bledsoe e knight, problema che forse nemmeno si pongono in arizona visto che sembra continuino su questa linea folle di gioco, sceglierei il secondo e non il primo, cercando di realizzare il massimo possibile da una eventuale trade ora che il valore di mini lebron è quasi ai massimi.

  • Irving10 29/06/2015, 12.55 Mobile

    Si è visto di peggio. Io massimo offrirei 12/13 per lui

  • Rio 29/06/2015, 12.50 Mobile

    C'è solo da capire se sia un incapace il GM dei Suns o un fenomeno l'agente di Knight

  • Nemesys 29/06/2015, 12.34

    Direi che 14 l'anno siano il valore corretto. Sono fissi per 5 anni e il cambio di cap dall'anno prossimo porterà il contratto ad essere decisamente vantaggioso.
    Col cap normale invece la cifra corretta sarebbe stata da 9-10 a salire

  • SunSeven 29/06/2015, 12.06 Mobile

    Alla fine è lo stesso contratto di Bledsoe, ci può anche stare.

  • DrManhattan 29/06/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2015 @ 03:40 )

    Boh a me sembra che tra i 2 ci sia una bella differenza... infatti Milwaukee non ha detto "diamoglieli noi 14 l'anno" ma "ci prendiamo MCW al suo posto"... un segnalino ino ino ino lo e` eh, o no?

    Tendo a a quoticchiare! Oh MCW non Iverson...

  • Cacio 29/06/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2015 @ 03:40 )

    Boh a me sembra che tra i 2 ci sia una bella differenza... infatti Milwaukee non ha detto "diamoglieli noi 14 l'anno" ma "ci prendiamo MCW al suo posto"... un segnalino ino ino ino lo e` eh, o no?

    Beh io parlo di numeri e di risultati in contesti simili... Milwakee temeva di dover sganciare qualcosa vicino al Max salariale secondo me ed ha preferito MCW nell'ottica di coinvolgere di più per l'anno che arriva i vari super prospetti a roster imho oltre che per il fatto che è ancora per un paio d'anni in RS! Allo stesso modo anche phoenix per poco non lo lasciava andare piuttosto che dargli 14 l'anno a Bledsoe, sarebbe un segnale anche quello! per me una differenza c'è ma non si può dire che questa sia più di tanto sostenuta dai numeri, e in questa lega sono soprattutto i numeri a dire chi sei!

  • delpo 29/06/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto

  • Thunderous 29/06/2015, 11.45

    Mai nella vita.

  • Pito 29/06/2015, 11.43 Mobile

    Buon affare

  • LARS 29/06/2015, 11.41 Mobile

    Potrebbe anche cercare qualcuno che gliene offre di più... Alla fine 14 l'anno è prezzo buono per i Suns vedendo altri contratti in giro! Adesso dobbiamo inserire un terzo elemento importante, peccato che tra Love, LMA e Monroe non verrà nessuno in Arizona!

  • CelticLG 29/06/2015, 11.30 Mobile

    Addio CAP space cari Suns

  • PippoF92 29/06/2015, 11.19 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 29/06/2015 @ 11:11 )

    Ottimo affare secondo me, contratto giusto e difficile trovare di meglio. Se poi mi dite dove trovare una combo guard che mette di media 18 5 4 a 23 anni mi fate un fischio. L'anno prossimo Bled e Knight (il backcourt titolare) conterà solamente il ...

    14 l'anno glieli puoi anche dare, non è tutto sto dramma...il problema è che nel giro di qualche anno ti son capitate tutte PG simili, scambiate e controscambiate, e ora son rimasti con la coppia piú simile, tra le varie possibilità che potevano crearsi, per caratteristiche. Boh...io due giocatori troppo simili tra loro, a giocare in un contesto che vorrebbe far bene, proprio non ce li vedo.

  • Whitebamba 29/06/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( HerecometheSuns 29/06/2015 @ 11:11 )

    Ottimo affare secondo me, contratto giusto e difficile trovare di meglio. Se poi mi dite dove trovare una combo guard che mette di media 18 5 4 a 23 anni mi fate un fischio. L'anno prossimo Bled e Knight (il backcourt titolare) conterà solamente il ...

    Statistiche messe in un contesto diverso come prima opzione offensiva e in un ruolo diverso da quello in cui giocherà dove poteva avere molto di più la palla mentre ora dovrà essere bravo a giocare off the ball...poi non voglio addentrarmi in critiche verso il giocatore comunque a me la coppia con bledsoe convince poco ma ovviamente spero di sbagliarmi...poi ancora deve iniziare la FA quindi potrebbe succedere di tutto inutile fasciarsi la testa ora

  • HerecometheSuns 29/06/2015, 11.11

    Ottimo affare secondo me, contratto giusto e difficile trovare di meglio. Se poi mi dite dove trovare una combo guard che mette di media 18 5 4 a 23 anni mi fate un fischio. L'anno prossimo Bled e Knight (il backcourt titolare) conterà solamente il 30% sul cap, quindi ottimo affare.

  • Whitebamba 29/06/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( McEron 29/06/2015 @ 10:55 )

    Giustissimi i 14 milioni l'anno per Knight. L'anno scorso lui da solo stava per praticamente portare da solo i Bucks verso le prime cinque posizioni della conference, infatti ci sarà un motivo se da quando i Bucks hanno preso carter-williams hanno i ...

    Dalle poche partite che hanno disputato insieme dovrebbe essere il contrario...bledsoe da pg mentre knight che è un tiratore migliore di eric dovrebbe giocare da sg

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 11.00

    se Dragic ne ha chisesti 108, questi sono pure pochi e straonesti.

  • Hawksfan97 29/06/2015, 10.59

    ma secondo me ci possono stare, 14mln all'anno vanno più che bene, cmq è un giocatore che si deve ritrovare

  • McEron 29/06/2015, 10.55 Mobile

    Giustissimi i 14 milioni l'anno per Knight. L'anno scorso lui da solo stava per praticamente portare da solo i Bucks verso le prime cinque posizioni della conference, infatti ci sarà un motivo se da quando i Bucks hanno preso carter-williams hanno incominciato a perdere partite su partite. Giusta scelta dei suns a mio modo di vedere, ricordatevi che Bledsoe può tranquillamente giocare come 2, mentre Knight che è un miglior passatore giocherà come vero PM della nuova squadra.

  • TheAnswer 29/06/2015, 10.44
    Citazione ( Cacio 29/06/2015 @ 03:34 )

    Oh partiamo dal fatto che a me Knight non piace però non è che tra lui e bledsoe (per quanto io prenda sempre il secondo) ci passi un abisso dal punto di vista di quello che hanno dimostrato nella lega... Fino a 2 anni fa erano entrambi comprimari, ...

    Assolutamente d'accordo.
    Hanno avuto un percorso simile e nella prima parte di stagione hanno messo insieme cifre quasi identiche. Sono entrambi buoni difensori, Bledsoe probabilmente ha maggiore leadership, Knight però è un tiratore migliore ed è anche più giovane. Oltretutto, come già scritto nel commento precedente, a differenza di Bledose ha mostrato da subito maggiore voglia di far parte del nostro progetto.

  • RicMon 29/06/2015, 10.43 Mobile
    Citazione ( Cacio 29/06/2015 @ 03:01 )

    Il giocatore non mi fa impazzire ma: - hanno sacrificato una scelta vostra quasi non protetta per prenderlo e puntare forte sulla doppia PG. - il cap aumenta... 14 l'anno per lui ci possono stare imho

    Sisi, per forza

  • TheAnswer 29/06/2015, 10.36

    Mi sa che sono l'unico a non essere per nulla sorpreso della cifra. Per quanto fatto vedere ai Bucks (ingiudicabile nel breve periodo a Phoenix) e per quel che sarà il nuovo cap, ci può quasi stare. L'ideale sarebbe stato firmarlo intorno ai 12, ma dopo averne rifiutati 10 annui ai Bucks (chissà che non si siano già pentiti di averlo ceduto...), era impensabile che qui o altrove si fosse accontentato di quella cifra.
    Sarebbe lo stesso identico contratto concesso a Bledsoe ed il fatto che l'accordo sarebbe stato trovato in tempi rapidi, era nell'aria già da tempo. Anzitutto perchè si voleva evitare un'altra estenuante trattativa dopo la difficile gestione sia del rinnovo Bledsoe che dell'addio di Dragic e poi perchè a differenze dell'ex Clippers, Knight a fine stagione ha subito lasciato intendere di voler proseguire il proprio rapporto con i Suns, mostrando quell'entusiasmo che Bledsoe non ha mai dimostrato nei confronti della nostra franchigia.
    Penso che l'accordo verrà ufficializzato solo dopo qualche giorno, in modo da avere lo spazio per tentare l'assalto ad un FA. Come già detto, rinunciando a McNeal e scambiando Tucker + Bullock, avremmo 20 mln circa da investire. Ed io comunque continuo a non escludere la possibilità che Bledsoe possa esser ceduto, questo chiaramente solo nel caso in cui fosse possibile arrivare ad un big in un altro ruolo.

  • zibo4pres 29/06/2015, 10.30

    il problema non sono i soldi (che non mi sembrano eccessivi) ma la reale convivenza con bledsoe. ai bucks ha dimostrato di poter fare ottime cose quando è il primo terminale offensivo mentre ai suns deve giocare molto di più senza palla visto che bledsoe off the ball non è pericoloso. vedremo ma lo stesso knight potrebbe pentirsi di rimanere ai suns

  • lanfratta 29/06/2015, 10.06
    Citazione ( David 29/06/2015 @ 09:03 )

    A me piace proprio poco. E il prezzo non e' in regola con quello che il ragazzo vale e soprattutto con quello che la squadra necessita. Stanno per combinarla grossa.

    Quoto. Meglio un altro anno di passione stile Phila che 5 anni di Knight a 14.

  • teobostik11 29/06/2015, 09.58 Mobile

    Bel colpo...soldi ben spesi per uno come lui

  • dariosk 29/06/2015, 09.51

    troppi troppi troppi

  • Dorell15 29/06/2015, 09.43
    Citazione ( Whitebamba 29/06/2015 @ 09:21 )

    Senza polemica...sono d'accordo su knight ma sul resto no...la telenovela bledsoe c'è stata perché lui voleva il massimo salariale e noi giustamente non abbiamo voluto darglielo visto che aveva ancora tutto da dimostrare...dragic è stato lui che i ...

    Dragic è stato gestito male nel senso che avete aggiunto anche Thomas e lui nel modo di giocare ne ha subito molto. Lo so che Thomas è stato preso per pararsi nel caso in cui Bledsoe non avesse voluto rifirmare però la frittata alla fine è stata fatta. Poi secondo me se dall'oggi al domani Dragic è voluto è andare via vuol dire che qualcosa si è rotto nel rapporto con i PHX, e non sarei il 100% delle colpe e Goran.
    Comunque, come già detto da altri, Bledose, vedendo questo contratto dato a Knight potrebbe innervosirsi...

  • iggy89 29/06/2015, 09.38

    boh a me knight non fa impazzire al punto da dargli 14 annui... son tanti e in più si pesta un po' i piedi con bledsoe..
    situazione un po' confusa in arizona..

  • maicasajusta 29/06/2015, 09.33

    Col cap che aumenta nei prossimi anni, i 14 suoi e di bledsoe saranno l'equivalente di 7-8 ciascuno, per questo i contratti a lungo termine non sono una cattiva idea. Dragic (che proprio come Knight e Bledsoe ha ancora dimostrato poco o nulla) era troppo vecchio per puntarci così a lungo.

  • BucksHunter 29/06/2015, 09.23 Mobile

    Eh ma la trade è stato un errore dei bucks...... Meglio MCW a fare schifo per pochi soldi che un discreto giocatore a quelle cifre improponibili

  • Whitebamba 29/06/2015, 09.21 Mobile
    Citazione ( Dorell15 29/06/2015 @ 09:13 )

    Nell'ordine i Suns hanno fatto una telenovela per rinnovare Bledsoe, gestito malissimo la situazione Dragic, svenduto Thomas e al più scarso che hanno avuto tra le mani danno 14 mln l'anno per 5 anni? Pazzesco.

    Senza polemica...sono d'accordo su knight ma sul resto no...la telenovela bledsoe c'è stata perché lui voleva il massimo salariale e noi giustamente non abbiamo voluto darglielo visto che aveva ancora tutto da dimostrare...dragic è stato lui che improvvisamente ha deciso di andarsene altrimenti noi l'avremo tenuto(e la firma di zoran fu proprio per quel motivo) e comunque per un giocatore con quella situazione contrattuale è stato ottenuto quasi il massimo...thomas boh abbiamo liberato spazio salariale e preso una 1 scelta anche se sarà altissima...errori sono stati fatti ma per adesso niente di irreparabile...vediamo adesso il caso knight

  • Dorell15 29/06/2015, 09.13

    Nell'ordine i Suns hanno fatto una telenovela per rinnovare Bledsoe, gestito malissimo la situazione Dragic, svenduto Thomas e al più scarso che hanno avuto tra le mani danno 14 mln l'anno per 5 anni? Pazzesco.

  • TheBigO 29/06/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2015 @ 03:16 )

    Ci sta...anche se come dice Born pure io non sono convinto di sti due insieme, poi vedremo, probabilmente Bledsoe neanche sarà ai Suns per la prima di regular season...

    Li firmano e poi li cedono. Li firmano e poi li cedono. Li firmano e poi li cedono. Non stanno bene

  • David 29/06/2015, 09.03

    A me piace proprio poco. E il prezzo non e' in regola con quello che il ragazzo vale e soprattutto con quello che la squadra necessita. Stanno per combinarla grossa.

  • tomwall 29/06/2015, 08.09

    non hanno voglia di rifare la telenovela come l'anno scorso che c'hanno messo due mesi per dare la stessa cifra a Bledsoe

  • Whitebamba 29/06/2015, 08.01 Mobile
    Citazione ( OldSchool 29/06/2015 @ 07:48 )

    Bledsoe via

    E perché? Quando knight è stato preso l'idea era di farlo giocare in coppia con bledsoe come fatto in precedenza con dragic...e l'idea a me non piace sia chiaro però ad oggi la situazione è questa e non vedo perché sia bledsoe quello a dover partire

  • OldSchool 29/06/2015, 07.48

    Bledsoe via

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Straquoto, non capisco perché si sono imputati con questa idea di avere 2 PG nei ruoli di guardie titolari ma va bene così, contenti loro!

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2015 @ 03:06 )

    No ma a Bledsoe han rotto le balle per mesi prima di darglielo e sto qui (che tra parentesi non ha ancora dimostrato na mazza in NBA) prende quanto lui da subito?? #laguerra

    Quoto!

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.38 Mobile

    Hanno dato via l'ottima scelta dei Lakers per cui il rinnovo era scontato fin da subito, 14 all'anno per 5 anni son tantini ma quando è stato preso lo si sapeva che sarebbe stata questa la decisione finale!

  • lanfratta 29/06/2015, 07.32

    Vai, altri 5 anni buttati nel cesso. Bledsoe-Knight si accoppiano malissimo in difesa (per colpa di Knight) ed in attacco si limitano a vicenda visto che tutti e due vogliono la palla in mano e tutti e due hanno limiti sia nel creare gioco che off the ball. MCD dopo questo io ti licenzierei in tronco, 14 a Knight che ha gareggiato per vincere Shaqtin' A Fool sono un disastro di proporzioni bibliche.

  • Synesthesia 29/06/2015, 07.29

    dare via dragic e poi firmare knight...mah

  • GreeNation 29/06/2015, 06.26 Mobile

    Vabbè devono firmarlo hanno dato via una scelta probabile alta il prox anno per lui...14 son un po troppi io calerei sui 12 ma col solito discorso del cap ecc ecc

  • Whitebamba 29/06/2015, 05.59 Mobile

    Ca*zo 14 annui a knight è il mio incubo...purtroppo gli daremo quello che chiede e questo sarà un errore gravissimo

  • vdivac 29/06/2015, 05.05 Mobile

    mi sembrano più che giusti(anche perché nessuno firma al proprio valore)

  • misterP 29/06/2015, 04.27 Mobile

    La mia speranza è che cuban è il classico ricco scemo stile moratti....strapaga solo la gente che ha un certo talento!tornando a Bev un triennale da 25 complessivi per noi sarebbe un buon compromesso!

  • balldontlie 29/06/2015, 04.24 Mobile

    Troppi anche col cap che sale, non dimentichiamo che è il ruolo con più talento della lega, alternative se ne possono sempre trovare, e pure di migliori.... E Bledsoe-Knight mi convince davvero poco.

Pagina di 2