Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2015, 20.38 Rumors

D'Angelo Russell cancella il workout con i 76ers

L'ex Ohio State non farà il workout nel fine settimana perché non sta bene fisicamente

NBA
D’Angelo Russell ha cancellato il workout che aveva in programma con i 76ers nella weekend perché malato.
L’ex Ohio State potrebbe comunque fare un allenamento con Philadelphia prima del draft.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 13/06/2015, 20.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/06/2015 @ 16:54 )

    Ah ma non dirlo a me, l'estate che arrivo Iguodala e io dissi che Barnes in panca non sarebbe cresciuto, son stato preso (dai """furbi""" di sto sito) come l'ultimo dei pirla che vuol solo far polemica... (spero ci sia ancora qualche topid dell'epoc ...

    Lo stesso succedeva a me. Ma Barnes è sempre piaciuto quindi il suo accettare la panchina ai piú ne esaltava il carattere umile e altruista. Oh! Te lo dice uno che ha sempre amato Barnes, non dal primo giorno in Nba..non sono cosí ipocrita da dire una cosa simile..ma dalla seconda metá del suo primo anno si!

  • Anubi 13/06/2015, 16.54
    Citazione ( PippoF92 13/06/2015 @ 12:16 )

    Assolutamente no! Ma anche a pensarlo ci vuole coraggio eh! L'esser titolare da sicuramente una motivazione in piú, se ai primi anni sopratutto, infatti ho sempre promosso la teoria di come un Barnes titolare avrebbe reso non poco in positivo. Tutto ...

    Ah ma non dirlo a me, l'estate che arrivo Iguodala e io dissi che Barnes in panca non sarebbe cresciuto, son stato preso (dai """furbi""" di sto sito) come l'ultimo dei pirla che vuol solo far polemica... (spero ci sia ancora qualche topid dell'epoca).

  • Fac11 13/06/2015, 15.03
    Citazione ( ervic 13/06/2015 @ 08:15 )

    Altra NBA, altro tipo di gioco. Non ha la fisicità di Shaq, se avesse avuto un minimo di attitudine al tiro, avrebbe già imparato un minimo. Non parlo di tirare da tre, parlo di alzarsi in sospensione e tirare da tre metri, cosa assai diversa. Gli ...

    a me invece sembra quello con più potenziale, perchè è molto più facile costruirsi un Jumper che un gioco spalle a canestro affidabile. Towns alla fine è bravo in molte cose ma non eccelle in nulla, Porzingis è tutto da costruire. Gli esterni son forti ma hanno delle discrete lacune da colmare.

  • pistolpete44 13/06/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( AVS 13/06/2015 @ 11:47 )

    #teamOtto non ricordo se eri tu l'utente con il quale avevo riso settimane fa di Porter, ma nel caso come la vedi questa vittoria a Shaqtin a fool?

    Sisi sono io Ahahaha. Ho esultato troppo, Vittoria meritata Ahahaha XD

  • ervic 13/06/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 13:29 )

    Però okafor ha movimenti e capacità in post che nell attuale nba hanno in 3-4...e al college non ha mai avuto il reale bisogno di mettere su un jumper, come il sistema difensivo di Duke in parte non gli permetteva di difendere alla WCS a livello d ...

    Vero, i suoi movimenti vicino al ferro sono sprprendenti per 19enne. Io personalmente non credo che rimarrà quello che è, ma non penso neanche che diventerà un fenomeno. Si vedrà.

  • blackberry 13/06/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( ervic 13/06/2015 @ 12:05 )

    Il mio intervento è iniziato aggiungendo alla sua scarsa difesa riportata da altri, anche la mancanza (pressoché totale) di tiro. E questi, al momento, sono fatti. Certo, ha 19 anni, come molti altri nel draft, quindi è logico che migliorerà. M ...

    Però okafor ha movimenti e capacità in post che nell attuale nba hanno in 3-4...e al college non ha mai avuto il reale bisogno di mettere su un jumper, come il sistema difensivo di Duke in parte non gli permetteva di difendere alla WCS a livello di intensità. Poi di suo okafor non sarà mai un grande difensore, ma da li ad etichettarlo come "ce lo teniamo così com'è" ce ne passa, quantomeno per sostenere che non possa migliorare a prescindere.

  • andrebott 13/06/2015, 12.54

    Se è rotto è ancora più sicuro che andrà ai Sixers ;)

  • PippoF92 13/06/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/06/2015 @ 02:19 )

    L'esempio perfetto e` proprio il vostro Barnes... gioca titolare o quasi migliora esponenzialmente, va in panca regredisce, torna titolare e magicamente ricomincia a migliorare... casualita?

    Assolutamente no! Ma anche a pensarlo ci vuole coraggio eh! L'esser titolare da sicuramente una motivazione in piú, se ai primi anni sopratutto, infatti ho sempre promosso la teoria di come un Barnes titolare avrebbe reso non poco in positivo. Tutto questo per sentirmi dire dai piú: "Si sta sacrificando per la squadra! Sta accettando i tempi, ammirabile e blabla, blablabla." Okay si, ma per me si sta anche "auto-limitando".

  • ervic 13/06/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 11:11 )

    Ha 19 anni...e bene ricordarlo ogni tanto. Perché quando si parla di Okafor sembra si parli di David West: 35 anni e c'è lo si tiene così com'è perché il suo percorso di crescita è concluso...non dare il beneficio del dubbio a Okafor di poter m ...

    Il mio intervento è iniziato aggiungendo alla sua scarsa difesa riportata da altri, anche la mancanza (pressoché totale) di tiro. E questi, al momento, sono fatti. Certo, ha 19 anni, come molti altri nel draft, quindi è logico che migliorerà. Ma dovrà farlo molto e più di altri. Non è un atleta a livelli di molti altri centri, non ha attitudine al tiro, per questo non vedo molto potenziale in lui. Il suo gioco attuale, a mio modestissimo parere, produrrà poco in NBA per mancanza di atletismo. Il paragone con Griffin riguardo il tiro è soltanto in parte corretto, perche a Griffin, che è su altri pianeti in termini si atletismo, gli è bastato quasi solo questo (e i movimenti vicino al ferro) per giocare (e bene) da subito in NBA. E questo gli ha consentito il "lusso" di metterci 4 anni per mettere su un tiro dalla media, solo da quest'anno affidabile. Poi chiaramente la mia visione di Okafor sarà completamente sbagliata e lui trascinerà da rookie la sua squadra ai PO a botte di doppie doppie....

  • AVS 13/06/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( pistolpete44 13/06/2015 @ 10:12 )

    Ahahah

    #teamOtto non ricordo se eri tu l'utente con il quale avevo riso settimane fa di Porter, ma nel caso come la vedi questa vittoria a Shaqtin a fool?

  • Irving10 13/06/2015, 11.46 Mobile

    Bobby Portis will have a workout with the Wizards on Monday. The Wizards own the No. 19 overall selection in the NBA draft, and with Nene's body not really capable of playing significant minutes anymore, the Wizards may be looking to add a power forward in this year's draft. However, Portis may not be available when Washington comes on the board, so if they want to nab him on draft day, they may need to trade up. Source: Ben Standig on Twitter

  • Irving10 13/06/2015, 11.42 Mobile

    An NBA scout said Kristaps Porzingis is the best player in the draft following Friday's workout in Las Vegas. Every draft there's a player who soars up the draft boards and this year it's Zinger. The seven-foot power forward had a slew of front-office guys watch him workout and it seems like he's a lock to go in the top five. The Knicks are considering him at four because he'd fit in the triangle and Philly may opt to grab him over D'Angelo Russell. Porzingis also has a decent shot to go No. 2, as well. Source: Keith Pompey on Twitter

  • RicMon 13/06/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/06/2015 @ 09:46 )

    I sondaggi sono sempre carini :D

    Sono da mobile se no l'avrei fatto ma non posso taggare :(

  • blackberry 13/06/2015, 11.11 Mobile
    Citazione ( ervic 13/06/2015 @ 08:15 )

    Altra NBA, altro tipo di gioco. Non ha la fisicità di Shaq, se avesse avuto un minimo di attitudine al tiro, avrebbe già imparato un minimo. Non parlo di tirare da tre, parlo di alzarsi in sospensione e tirare da tre metri, cosa assai diversa. Gli ...

    Ha 19 anni...e bene ricordarlo ogni tanto. Perché quando si parla di Okafor sembra si parli di David West: 35 anni e c'è lo si tiene così com'è perché il suo percorso di crescita è concluso...non dare il beneficio del dubbio a Okafor di poter migliorare in alcuni aspetti del gioco carenti visti a livello collegiale, come un minimo di jumper e una migliore applicazione difensiva, ed etichettarlo pertanto come quello del lotto di primi come colui che ha meno potenziale, mi sembra francamente assurdo. Pure Griffin era 0 sotto 0 col jumper all' entrata in NBA; ora ha un tiro dalla media quantomeno affidabile: chiamasi LAVORO.Detto che non sono pazzo da credere che possa diventare né Noah difensivamente né Bosh dalla media , ma Okafor ha fatto intravedere delle caratteristiche per cui se vorrà migliorare in quei due aspetti, potrà farlo con un po di applicazione.

  • 3andDefense 13/06/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( ervic 13/06/2015 @ 08:15 )

    Altra NBA, altro tipo di gioco. Non ha la fisicità di Shaq, se avesse avuto un minimo di attitudine al tiro, avrebbe già imparato un minimo. Non parlo di tirare da tre, parlo di alzarsi in sospensione e tirare da tre metri, cosa assai diversa. Gli ...

    Pure Love non tirava ad inizio carriera...

  • 3andDefense 13/06/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2015 @ 22:41 )

    Dipende se QUEL giocatore decide di stare in panca sacrificandosi. Di sicuro a 21-22 anni non decidi di stare in panca, specialmente se ti giochi il contratto. Ok se davanti hai una star, ma se ti panchinano per uno di pari età delle tue stesse cara ...

    Senza contare che quelli gioca(va)no da 6º uomo una volta che il giocatore è "costruito", Saric sarebbe un rookie. Ok magari all'inizio potrà partire dalla panchina, ma non come "6º uomo di ruolo".

  • micmavs 13/06/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( DrDan 13/06/2015 @ 10:04 )

    Lo so perfettamente. ..... non hai colto il senso del discorso e proprio in quanto "finto 6 uomo" il suo impatto non era assolutamente meno di quello di uno starter..... ( che era la cosa che volevo dimostrare )

    Ah ok, allora errore mio, avevo frainteso.

  • pistolpete44 13/06/2015, 10.12 Mobile
    Citazione ( iggy89 13/06/2015 @ 10:02 )

    ecco è destino.. in qualche modo finiremo per non prendercelo.. anche se iil "non sta bene fisicamente è qualcosa che piace a hinkie"

    Ahahah

  • DrDan 13/06/2015, 10.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/06/2015 @ 09:02 )

    Carter non sarà un sesto uomo ai Grizzlies, ma giusto un annetto fa, ai Mavs, lo era eccome...anzi da noi era anche qualcosa di più.

    Lo so perfettamente. ..... non hai colto il senso del discorso e proprio in quanto "finto 6 uomo" il suo impatto non era assolutamente meno di quello di uno starter..... ( che era la cosa che volevo dimostrare )

  • iggy89 13/06/2015, 10.02

    ecco è destino.. in qualche modo finiremo per non prendercelo.. anche se iil "non sta bene fisicamente è qualcosa che piace a hinkie"

  • JesseJames 13/06/2015, 09.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 13/06/2015 @ 09:33 )

    Se vuoi facciamo un sondaggio nel topic dei LAL :) Così a memoria me ne ricordo 4-5 che vorrebbero Okafor, 2-3 che vorrebbero un lungo (preferendo Towns) e 7-8 che vorrebbero un'altra PG

    I sondaggi sono sempre carini :D

  • RicMon 13/06/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/06/2015 @ 09:25 )

    Ma davvero la maggioranza preferisce una PG? Non me ne ero accorto

    Se vuoi facciamo un sondaggio nel topic dei LAL :) Così a memoria me ne ricordo 4-5 che vorrebbero Okafor, 2-3 che vorrebbero un lungo (preferendo Towns) e 7-8 che vorrebbero un'altra PG

  • JesseJames 13/06/2015, 09.25 Mobile
    Citazione ( RicMon 13/06/2015 @ 09:02 )

    Infatti ho detto che siamo in 4 a volere un lungo dal Draft, gli altri preferirebbero tutti Mudiay-Russell

    Ma davvero la maggioranza preferisce una PG? Non me ne ero accorto

  • JesseJames 13/06/2015, 09.24 Mobile
    Citazione ( ervic 13/06/2015 @ 08:15 )

    Altra NBA, altro tipo di gioco. Non ha la fisicità di Shaq, se avesse avuto un minimo di attitudine al tiro, avrebbe già imparato un minimo. Non parlo di tirare da tre, parlo di alzarsi in sospensione e tirare da tre metri, cosa assai diversa. Gli ...

    La mia era un'esagerazione, so che non si somigliano come giocatori. Okafor ha dei difetti senz'altro, però è anche giovane ed ha tutto il tempo per costruirsi una sua dimensione in NBA. Certo, il pericolo di un Sullinger 2.0 c'è, ne sono ben consapevole, però questo draft non è troppo ricco di prospetti senza difetti... Comunque Jahil ha dei buoni pregi da cui partire, vedremo.

  • RicMon 13/06/2015, 09.02 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/06/2015 @ 23:58 )

    Quasi tutti???? O.o

    Infatti ho detto che siamo in 4 a volere un lungo dal Draft, gli altri preferirebbero tutti Mudiay-Russell

  • micmavs 13/06/2015, 09.02 Mobile
    Citazione ( DrDan 12/06/2015 @ 23:03 )

    Gibson è stato sempre 6 uomo... anche a 22 anni.. e anche ora che ha davanti il quasi 40 Gasol...idem Crawford. ... Iggy avrebbe voluto inconsciamente esserlo a Phila ( cui il più grande errore è stato considerarlo una star ) Carter non è nemmeno ...

    Carter non sarà un sesto uomo ai Grizzlies, ma giusto un annetto fa, ai Mavs, lo era eccome...anzi da noi era anche qualcosa di più.

  • ervic 13/06/2015, 08.15 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/06/2015 @ 00:00 )

    O'Neal era un noto tiratore dai 9 metri, infatti non se lo ricorda proprio nessuno sotto canestro. Comunque Okafor ha un rilascio tale per cui imparare a tirare non sarà così difficile

    Altra NBA, altro tipo di gioco. Non ha la fisicità di Shaq, se avesse avuto un minimo di attitudine al tiro, avrebbe già imparato un minimo. Non parlo di tirare da tre, parlo di alzarsi in sospensione e tirare da tre metri, cosa assai diversa. Gli mancano le gambe per farlo e , non essendo 2,30, soffrirà contro ogni centro fisico che incontrerà. Poi manca sempre la prova al piano superiore e si esprimono previsioni, fra le prime5/6 scelte mi sembra quello con meno potenziale.

  • DrDan 13/06/2015, 08.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/06/2015 @ 02:16 )

    Si pero sono esempi un po "estremi" ci son stati degli anni in cui Ginobili partiva dalla panca, primo TO entrava e giocava 30 minuti (che era il minutaggio piu o meno di tutti i big)... che sesto uomo e`? Gibson ha scelto i soldi alla titolarita IMH ...

    Appunto..... a certi livelli ( e magaaaari arrivarci) tra il 5 e il sesto giocatore il limite è crepuscolare....

  • Anubi 13/06/2015, 02.19
    Citazione ( PippoF92 13/06/2015 @ 02:08 )

    Sante parole. Non ci si puó aspettare che un 20enne faccia questo ragionamento verso un pariruolo/coetaneo, sopratutto in un contesto come l'Nba dove nei primi anni si giocano molto a livello personale.

    L'esempio perfetto e` proprio il vostro Barnes... gioca titolare o quasi migliora esponenzialmente, va in panca regredisce, torna titolare e magicamente ricomincia a migliorare... casualita?

  • Anubi 13/06/2015, 02.16
    Citazione ( DrDan 12/06/2015 @ 23:03 )

    Gibson è stato sempre 6 uomo... anche a 22 anni.. e anche ora che ha davanti il quasi 40 Gasol...idem Crawford. ... Iggy avrebbe voluto inconsciamente esserlo a Phila ( cui il più grande errore è stato considerarlo una star ) Carter non è nemmeno ...

    Si pero sono esempi un po "estremi" ci son stati degli anni in cui Ginobili partiva dalla panca, primo TO entrava e giocava 30 minuti (che era il minutaggio piu o meno di tutti i big)... che sesto uomo e`?
    Gibson ha scelto i soldi alla titolarita IMHO (che poi titolare IMHO non lo e` in una NBA), Iguodala lo fa a GS (con un roster profondissimo e scollinati i 30)... ecc ecc ecc

  • PippoF92 13/06/2015, 02.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2015 @ 22:41 )

    Dipende se QUEL giocatore decide di stare in panca sacrificandosi. Di sicuro a 21-22 anni non decidi di stare in panca, specialmente se ti giochi il contratto. Ok se davanti hai una star, ma se ti panchinano per uno di pari età delle tue stesse cara ...

    Sante parole. Non ci si puó aspettare che un 20enne faccia questo ragionamento verso un pariruolo/coetaneo, sopratutto in un contesto come l'Nba dove nei primi anni si giocano molto a livello personale.

  • LenBias 13/06/2015, 01.02 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/06/2015 @ 00:30 )

    Ma io contesto soprattutto il fatto che ora tutti devono saper tirare da tre. Kareem è il miglior marcatore della storia e probabilmente più della metà li ha segnati con il gancio cielo... Se Okafor saprà affermarsi e costruire la sua dimensione ...

    Concordo anche in questo: pure Chamberlain non è che avesse tutto sto gran tiro. E tanti altri centri dominanti.

  • JesseJames 13/06/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( LenBias 13/06/2015 @ 00:03 )

    Concordo, non si possono guardare solamente le %, i GM guardano soprattutto in prospettiva e tengono conto di svariati fattori.

    Ma io contesto soprattutto il fatto che ora tutti devono saper tirare da tre. Kareem è il miglior marcatore della storia e probabilmente più della metà li ha segnati con il gancio cielo... Se Okafor saprà affermarsi e costruire la sua dimensione in NBA non servirà in tiro da tre.

  • LenBias 13/06/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/06/2015 @ 00:00 )

    O'Neal era un noto tiratore dai 9 metri, infatti non se lo ricorda proprio nessuno sotto canestro. Comunque Okafor ha un rilascio tale per cui imparare a tirare non sarà così difficile

    Concordo, non si possono guardare solamente le %, i GM guardano soprattutto in prospettiva e tengono conto di svariati fattori.

  • JesseJames 13/06/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( ervic 12/06/2015 @ 23:46 )

    Veramente non sa neanche tirare da tre metri...

    O'Neal era un noto tiratore dai 9 metri, infatti non se lo ricorda proprio nessuno sotto canestro. Comunque Okafor ha un rilascio tale per cui imparare a tirare non sarà così difficile

  • JesseJames 12/06/2015, 23.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 22:48 )

    Per fortuna qualcuno concorda con me, siamo in 4 da quanto mi risulta :D nel topic dei Lakers quasi tutti vogliono un'altra PG (Mudiay-Russell)

    Quasi tutti???? O.o

  • ervic 12/06/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 23:01 )

    IMHO perchè non sa difendere, ma per me puó imparare

    Veramente non sa neanche tirare da tre metri...

  • Irving10 12/06/2015, 23.07 Mobile

    Speriamo che riesca lo stesso a convincere la dirigenza Sixers, perchè lui/Mudiay possono fare molto bene alla loro causa

  • LenBias 12/06/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 23:01 )

    IMHO perchè non sa difendere, ma per me puó imparare

    Già. Si pensi che pure LeBron ad inizio carriera era un difensore più che carente.

  • DrDan 12/06/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2015 @ 22:41 )

    Dipende se QUEL giocatore decide di stare in panca sacrificandosi. Di sicuro a 21-22 anni non decidi di stare in panca, specialmente se ti giochi il contratto. Ok se davanti hai una star, ma se ti panchinano per uno di pari età delle tue stesse cara ...

    Gibson è stato sempre 6 uomo... anche a 22 anni.. e anche ora che ha davanti il quasi 40 Gasol...idem Crawford. ... Iggy avrebbe voluto inconsciamente esserlo a Phila ( cui il più grande errore è stato considerarlo una star ) Carter non è nemmeno più un 6 uomo... Ginobili ha giocato il suo miglior basket per qualità dalla panca...... cmq pensavo più ad un Kukoc

  • RicMon 12/06/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( LenBias 12/06/2015 @ 23:00 )

    Sono più quelli che pensano sia un flop, ma vai a capire perché

    IMHO perchè non sa difendere, ma per me puó imparare

  • LenBias 12/06/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 22:55 )

    Io ci spero eh, secondo me puó fare davvero molto bene da noi

    Sono più quelli che pensano sia un flop, ma vai a capire perché

  • LenBias 12/06/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 22:55 )

    Io ci spero eh, secondo me puó fare davvero molto bene da noi

    Sono più quelli che pensano sia un flop, ma vai a capire perché

  • RicMon 12/06/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( LenBias 12/06/2015 @ 22:51 )

    Ma i Lakers sembrerebbero più orientati a scommettere su Okafor. Le ultime indiscrezione parlano addirittura di un'infatuazione della dirigenza nei suoi confronti.

    Io ci spero eh, secondo me puó fare davvero molto bene da noi

  • LenBias 12/06/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 22:48 )

    Per fortuna qualcuno concorda con me, siamo in 4 da quanto mi risulta :D nel topic dei Lakers quasi tutti vogliono un'altra PG (Mudiay-Russell)

    Ma i Lakers sembrerebbero più orientati a scommettere su Okafor. Le ultime indiscrezione parlano addirittura di un'infatuazione della dirigenza nei suoi confronti.

  • RicMon 12/06/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per fortuna qualcuno concorda con me, siamo in 4 da quanto mi risulta :D nel topic dei Lakers quasi tutti vogliono un'altra PG (Mudiay-Russell)

  • LenBias 12/06/2015, 22.46 Mobile

    *hanno

  • Lakersthebest 12/06/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 12/06/2015 @ 22:29 )

    Ma i LAL vogliono lui? :D

    Lo spero!

  • LenBias 12/06/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( sciak 12/06/2015 @ 21:46 )

    Occhio alle Twin Towers. Dubito che rimarranno insieme a lungo viste le caratteristiche molto affini. Vedremo come verranno fuori sarà tutto da scoprire; o diventano la coppia di lunghi più versatile della storia oppure i più incompatibili.. poco ...

    In realtà di caratteristiche affini mi sembrano ce ne siano poche. Pare che la dirigenza Sixers voglia provare Embiid da 4 in attacco e da 5 in difesa e noel da 4 in difesa e da 5 in attacco. È tutto da vedere, ma mi sembra la soluzione ideale viste le caratteristiche dei due. Tra l'altro se i due riusciranno a coesistere (un grande se ovviamente), sempre non tenendo conto dei maledetti infortuni, formeranno una coppia di lunghi formidabili in attacco ma soprattutto in difesa. Saric può essere benissimo utilizzato da 3, giocando da 4 quando uno dei due lunghi è in panchina. Insomma, i 76ers non anno nulla da perdere a provare questa soluzione, anzi. Poi le voci della possibile cessione di Embiid durante la deadline erano veramente fondate? Secondo me Hinkie voleva un po' guardarsi intorno e si sarebbe mosso solo con la giusta offerta, ma credo che per lui sia prioritario testare le qualità di Embiid.

  • RicMon 12/06/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono il 1º a darti ragione #TeamOkafor da inizio anno ;)

Pagina di 2