Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2015, 18.27

I Knicks postano gli highlights di Bargnani. I tifosi insorgono

Reazione divertentissima dei tifosi Knicks

NBA

I New York Knicks in questo periodo sono presi un po' di mira per via della stagione disastrata che hanno passato, ma non si può dire che stiano facendo molto per tentare di riaffiliare i tifosi delusi per il disastro.

 

La squadra della grande mela ha infatti rilasciato il video con gli highlights stagionali di Andrea Bargnani, ma i tifosi non l'hanno presa bene.

 

Ecco QUI tutte le loro reazioni da gustare.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • DDR16DD13 02/06/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 15:29 )

    Peccato, davvero, che una volta su 2 la palla ce l'hanno gli altri e ANCHE a NY si e` visto spesso che quando c'e` Bargnani in campo lo puntano spesso e volentieri... sara un caso?

    Per carità, ma tutto sommato lui non è un cattivo difensore nell'1vs1, ci sono tanti giocatori della lega fortissimi e nettamente più considerati che difendono nettamente peggio, eppure per loro non è un problema in quanto si parla di caratteristiche, con Bargnani invece si parla sempre in termini di limiti. Spero di aver fatto arrivare il concetto.

  • Anubi 02/06/2015, 15.29
    Citazione ( DDR16DD13 02/06/2015 @ 15:25 )

    Ahahahaha contento di averti regalato un sorriso :-) del resto la penso proprio così: si può parlare di moltissimi aspetti, ma offensivamente parlando, giocherebbe da 4 titolare in almeno 3/4 delle squadre della lega.

    Peccato, davvero, che una volta su 2 la palla ce l'hanno gli altri e ANCHE a NY si e` visto spesso che quando c'e` Bargnani in campo lo puntano spesso e volentieri... sara un caso?

  • DDR16DD13 02/06/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 19:03 )

    "magari pure entrando dalla panchina"... lol, quel "magari" mi ha steso. :D

    Ahahahaha contento di averti regalato un sorriso :-) del resto la penso proprio così: si può parlare di moltissimi aspetti, ma offensivamente parlando, giocherebbe da 4 titolare in almeno 3/4 delle squadre della lega.

  • pensionato 02/06/2015, 14.10 Mobile

    Bhè, io ho apprezzato il video.
    Sto ragazzo ha un mix di tecnica/tiro/palleggio/visione che il 90% dei centri della lega si può solo sognare.
    Sfortuna accanita a parte ha avuto anche i suoi demeriti nel costruirsi un'immagine poco apprezzata da pubblico e addetti ai lavori, ma se fossi gm, in squadra uno come lui lo vorrei sempre e comunque.
    Le critiche Kniks le trovo alquanto immeritate ed ingiuste. A sto punto vi meritate solo i Reggie Evans...o una qualsivoglia capra salterina...allora si che vi potrete esaltare a contare i rimbalzi che prende...se vi piace questo tipo gioco...
    Io invece preferisco altro...

  • blackberry 02/06/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ne ho idea! Sarà in ferie :-)

  • Checcochecco 02/06/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho mica detto che Melo sia meglio di LeBron:).

  • zampaflex 02/06/2015, 09.00 Mobile

    Bargnani sempre infortunato, deve essere colpa sua...ma spiegatemi perché di GREG ODEN nessuno parla in quel modo. NESSUNO. E ha giocato ancora meno di lui. Però la peste è Andrea...uno che il primo infortunio lo ha patito perché un deficiente lo ha fatto schiantare in terra. Che è stato fatto rientrare di corsa dopo il primo guaio muscolare dal suo team, usato 40 minuti in una back to back con ovvia ricaduta. L'unico che sia colpa sua è quel goffo tentativo di schiacciata che tutti conoscete.

  • alert 02/06/2015, 08.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come sempre accade, c'è anche la gara in doppia doppia..................con 3/4 stoppate e 3/4 assist..................................fatto una volta ogni .....tot......come l'eclissi solare....................XD

  • alert 02/06/2015, 08.04
    Citazione ( wonderlustking 02/06/2015 @ 01:12 )

    A parte quotare i tuoi interventi, dico solo che se ci mettiamo a cercare i contratti "bidone" dell' Nba non ce ne usciamo più. Non per questo sento troppe storie intorno a Wallace a Boston (10kk), Lin ai Lakers (14kk), Lee che hai citato, Larry Sa ...

    Volevo sottolineare proprio questo punto, se iniziassimo a fare le pulci ad ogni roster ci sarebbe da ridere. Per dire Lee prende più di DMC!!!! tanto per fare un esempio. Dalembert per anni ha commesso furti con scasso con contrattoni folli, vogliamo parlare di Gordon,............senza dimenticare tutti quei contratti nella fascia 5/8 mln dati come "premio"........ Anderson dei Pelicans con quasi 9..............Blatche.............Wallace..........

  • LenBias 02/06/2015, 01.30 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 02/06/2015 @ 00:53 )

    Guarda, io sono uno di quelli che prova ad argomentare in suo favore da tempo (a fasi alterne perché poi passi per nazionalista), ma riallacciandomi a quanto dici: QUANDO ha giocato ha fatto cose buone; è uno dei migliori di quel roster perché lo ...

    Io sono d'accordo con quanto dici, però trovo abbastanza stupido (per quanto irrilevante a dire il vero) che si critichi un giocatore in questo modo, come se fosse la causa di tutti i problemi dei Knicks. Io forse sono un po' nazionalista, ho sempre difeso Bargnani fin dove possibile, ma sono ancora convinto possa ricoprire un ruolo importante (non da prima donna ovviamente, nemmeno da secondo violino) perché ha delle qualità davvero rare, difficili da trovare anche in una lega come l'NBA. Mi dispiace che ci sia tutto questo accanimento nei suoi confronti, non riesco a comprenderlo. Qualche mese fa se non sbaglio, non ricordo quale testata newyorkese pubblicò un articolo in cui si diceva, senza troppi giri di parole, che Bargnani era la causa del fallimento dei Knicks dopo una stagione da 50W e passa. Non sto dicendo che Bargnani è privo di difetti, purtroppo è evidente che da un punto di vista caratteriale (ma non solo naturalmente) è un po' carente, però troppo spesso lo si critica con cattiveria e senza argomentare.

  • wonderlustking 02/06/2015, 01.12
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 23:52 )

    Nessun nazionalismo, semplicemente una constatazione economica e tecnica. Bargs ovunque vada può essere utile a certe condizioni, ovvero panchinaro che ti da i punti nella second unit per 10/15 minuti. Se NY ritiene il romano utile alla causa gli fa ...

    A parte quotare i tuoi interventi, dico solo che se ci mettiamo a cercare i contratti "bidone" dell' Nba non ce ne usciamo più.
    Non per questo sento troppe storie intorno a Wallace a Boston (10kk), Lin ai Lakers (14kk), Lee che hai citato, Larry Sanders, senza contare quelli streachati, i contratti di Brooklin, più quelli che non ricordo. Fai te se è solo Bargnani...

  • wonderlustking 02/06/2015, 00.53
    Citazione ( LenBias 01/06/2015 @ 23:09 )

    Gli infortuni sono problemi al di fuori del controllo di ogni giocatore, ma quando ha giocato ha fatto buone cose. Perché criticare uno degli unici giocatori che si salva in quel roster? Ma è risaputo, a New York stampa e tifosi certo non invoglian ...

    Guarda, io sono uno di quelli che prova ad argomentare in suo favore da tempo (a fasi alterne perché poi passi per nazionalista), ma riallacciandomi a quanto dici: QUANDO ha giocato ha fatto cose buone; è uno dei migliori di quel roster perché lo stesso è stato smantellato sistematicamente; inoltre devi considerare anche e soprattutto che i tifosi non perdonano alla dirigenza l'aver acquisito il contratto di Bargnani.
    Che poi sul fatto che i media e i "tifosi" newyorkesi siano i più ingenerosi della lega non ci piove, ed è pure fuori dubbio il cattivo gusto di alcuni commenti.


    Ma Bargnani ha dimostrato di avere poca continuità dal punto di vista fisico e mentale, che son cose che paghi in Nba nella considerazione generale e in sede di rinnovo successivo.


  • blackberry 02/06/2015, 00.37 Mobile
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 00:08 )

    Cerchiamo di essere oggettivi. Bargnani è venuto a NY con la speranza di poter dare una mano a Melo e soci allargando il campo. Si pensava che da 4 messo sulla linea da tre, avrebbe permesso ai "piccoli" di andare al ferro e all'occorrenza di incide ...

    Condivido in pieno l'analisi. Spesso gli si da contro perché ciò che mette sul campo e che ha dimostrato sin d'oggi non è paragonabile a ciò che si richiede ad una prima assoluta, dimenticandosi che però l'esser stato chiamato per primo in in draft non può oggettivamente essere una colpa a lui imputabile.

  • blackberry 02/06/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 01/06/2015 @ 23:17 )

    Dal 99 sono ormai 16 anni e non e' che nel fraytempo ci sono squadre Knicks che mi abbiano fatto impazzire per gioco o carattere o una speranza che qualcosa di buono fosse in costruzione. Se Phil Jackson riesce a prendere un play decente dal draft o ...

    Sì ok. Ma 16 < 30.

  • alert 02/06/2015, 00.08

    Cerchiamo di essere oggettivi. Bargnani è venuto a NY con la speranza di poter dare una mano a Melo e soci allargando il campo. Si pensava che da 4 messo sulla linea da tre, avrebbe permesso ai "piccoli" di andare al ferro e all'occorrenza di incidere con il jump shot sugli scarichi.
    In teoria non era una mossa azzardata purtroppo la difesa ha fatto acqua e il jumper, specie dall'arco, è stato penoso (specialmente il primo anno). Se poi ai Knicks pensavano che avrebbe tirato come Novak dall'arco allora non ci avevano capito nulla.


    Il problema è sempre stato il solito: se si tratta di tirare dalla media non ci sono problemi, se lo mandi in lunetta va benone, se c'è da difendere duro passiamo altrove. Purtroppo vuoi per la testa, vuoi per guai fisici, vuoi che non ha cazzimma, non rende come potrebbe. Poi chissà come ha quei 5 minuti di basket difensivo e pensi perchè questo pir-a non lo fa regolarmente.


    Non lo fa perchè non ne ha, magari si sforza, ci prova con tutte le sue forze, ma a livello NBA non ha quella continuità, quella cattiveria agonistica necessaria per sfondare. E' inutile sperare che cambi, è fatto così.


    Quindi chi lo prenderà sa a cosa andrà in contro, non gli chiederà di smazzare 8 rimbalzi ne tantomeno di fare l'intimidatore. Sicuramente avrà qualche prestazione buona anche in difesa, tipico dei panchinari che hanno il loro exploit di tanto in tanto.


    Di questi in NBA ce ne sono a iosa, la differenza è che lui è stato scelto alla prima e nessuno gliela perdona, forse neanche lui stesso.

  • alert 01/06/2015, 23.52
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:01 )

    Ma infatti i "tifosi" AMERICANI...si sono espressi....certo ke il front office gli ha dato una grossa mano ! Finiamola con questo fo*tutissimo nazionalismo del caxxo. Solo xkè è italiano...bisogna idolatrarlo o santificarlo..o dare la colpa a NY... ...

    Nessun nazionalismo, semplicemente una constatazione economica e tecnica. Bargs ovunque vada può essere utile a certe condizioni, ovvero panchinaro che ti da i punti nella second unit per 10/15 minuti.
    Se NY ritiene il romano utile alla causa gli faranno un contratto altrimenti lo lasceranno andare.
    In NBA c'è gente che ruba i soldi come lo ha fatto il romano, vedi un ex Knicks all'anagrafe Lee che si porta a casa 15 mln a stagione, roba da psicanalisi.


    Se Lee fosse stato italiano avremmo parlato profusamente di lui. Ci sta che si commenti.


    Ovvio che se "glorifichiamo" il romano come il miglior cestista dei Knicks nel finale di stagione non facciamo un piacere a lui e a noi stessi. Quelli non erano una squadra NBA...............................

  • andrebott 01/06/2015, 23.31

    Che tristezza sti tifosi...poi non si lamentino dei risultati, il karma vede e agisce di conseguenza! Comunque Andrea fregatene di questi ignoranti e facci sognare a settembre!

  • Gil10Sba5 01/06/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2015 @ 22:59 )

    Insomma....se dici che l'ultima finale l'abbiamo giocata 30 anni fa...l'aria svizzera per le questioni NBA non ti fa benissimo...

    Dal 99 sono ormai 16 anni e non e' che nel fraytempo ci sono squadre Knicks che mi abbiano fatto impazzire per gioco o carattere o una speranza che qualcosa di buono fosse in costruzione. Se Phil Jackson riesce a prendere un play decente dal draft o da free agency e un lungo che prende rimbalzi e protegge il ferro si puo' ripartire ma quest'anno ogni partita era un supplizio. Questo ha mandato memoria in off....

  • LenBias 01/06/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:21 )

    "Note Positive" !!!!!!!!!! Certo che tu hai seguito l'italiano tutti è due gli anni che ha "giocato" a NYC !! Poi sul fatto che i giocatori siano restii a firmare x i Knicks......alla grande...tutti riufiutano......x andare nel Wisconsin............ ...

    Gli infortuni sono problemi al di fuori del controllo di ogni giocatore, ma quando ha giocato ha fatto buone cose. Perché criticare uno degli unici giocatori che si salva in quel roster? Ma è risaputo, a New York stampa e tifosi certo non invogliano grandi nomi a giocare per i Knicks. Persino Anthony ha pensato seriamente di lasciare la squadra in estate. Molto meglio l'aria che si respira a Philadelphia, squadra ugualmente disastrata ma che almeno ha l'affetto e il sostegno del proprio pubblico.

  • Baker 01/06/2015, 23.06
    Citazione ( Gil10Sba5 01/06/2015 @ 22:56 )

    Good hearing from you Baker .....non sto poi cosi' male ;-)

    I already knew it......but with the Knicks you made a huge mistake !!

  • blackberry 01/06/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 01/06/2015 @ 22:56 )

    Good hearing from you Baker .....non sto poi cosi' male ;-)

    Insomma....se dici che l'ultima finale l'abbiamo giocata 30 anni fa...l'aria svizzera per le questioni NBA non ti fa benissimo...

  • Gil10Sba5 01/06/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:16 )

    Lascia stare....la Svizzera gli fà male...............molto !!

    Good hearing from you Baker .....non sto poi cosi' male ;-)

  • blackberry 01/06/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:28 )

    Mixing Business with Pleasure.........HAPPY ENDING ?!

    Ovvio...

  • Baker 01/06/2015, 22.28
    Citazione ( blackberry 01/06/2015 @ 22:26 )

    Ahhh..ok...io ci andavo per altro...

    Mixing Business with Pleasure.........HAPPY ENDING ?!

  • blackberry 01/06/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:22 )

    Troppa "cioccolata".........Dio Weed

    Ahhh..ok...io ci andavo per altro...

  • Baker 01/06/2015, 22.22
    Citazione ( blackberry 01/06/2015 @ 22:19 )

    Dici! A me piaceva molto andare in svizzera...non mi capacito come possa fargli male...

    Troppa "cioccolata".........Dio Weed

  • Baker 01/06/2015, 22.21
    Citazione ( LenBias 01/06/2015 @ 22:10 )

    I tifosi Knicks ci insegnano come criticare una delle uniche (mezze) note positive della stagione. Complimenti, poi ci si chiede perché i giocatori siano restii a firmare per i Knicks.

    "Note Positive" !!!!!!!!!! Certo che tu hai seguito l'italiano tutti è due gli anni che ha "giocato" a NYC !! Poi sul fatto che i giocatori siano restii a firmare x i Knicks......alla grande...tutti riufiutano......x andare nel Wisconsin.............

  • blackberry 01/06/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 22:16 )

    Lascia stare....la Svizzera gli fà male...............molto !!

    Dici! A me piaceva molto andare in svizzera...non mi capacito come possa fargli male...

  • Baker 01/06/2015, 22.16
    Citazione ( blackberry 01/06/2015 @ 22:14 )

    Anche perché giustamente ci hanno revocato la presenza alle finali del 1994 e 1999

    Lascia stare....la Svizzera gli fà male...............molto !!

  • blackberry 01/06/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 01/06/2015 @ 22:05 )

    E ma trenta anni fa sono arrivati in finale sti qua giustamente hanno il palato fino.....

    Anche perché giustamente ci hanno revocato la presenza alle finali del 1994 e 1999

  • blackberry 01/06/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 01/06/2015 @ 22:05 )

    E ma trenta anni fa sono arrivati in finale sti qua giustamente hanno il palato fino.....

    32 PREGO...

  • LenBias 01/06/2015, 22.10 Mobile

    I tifosi Knicks ci insegnano come criticare una delle uniche (mezze) note positive della stagione. Complimenti, poi ci si chiede perché i giocatori siano restii a firmare per i Knicks.

  • ColoVarese87 01/06/2015, 22.07

    Andrea fregatene devi fare un europeo STELLARE

  • Gil10Sba5 01/06/2015, 22.05 Mobile

    E ma trenta anni fa sono arrivati in finale sti qua giustamente hanno il palato fino.....

  • Baker 01/06/2015, 22.01
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 21:55 )

    Useless a certe cifre, buono a determinate condizioni, che non significa rimanere a NY.

    Ma infatti i "tifosi" AMERICANI...si sono espressi....certo ke il front office gli ha dato una grossa mano ! Finiamola con questo fo*tutissimo nazionalismo del caxxo. Solo xkè è italiano...bisogna idolatrarlo o santificarlo..o dare la colpa a NY..... ammettiamolo ha fatto letteralmente cagare....okltre ad essere perennemente infortunato........certo che poi vedo gente che scrive....."è stato il migliore nel finale di stagione".......behh..non so se hanno visto con chi "giocava" !!

  • alert 01/06/2015, 21.55
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 21:50 )

    Ovvero quello che hanno detto i "compagni" di squadra....quando la mozzarella scaduta è ritornata a"giocare" !! I already told you..............useless "player" ...

    Useless a certe cifre, buono a determinate condizioni, che non significa rimanere a NY.

  • alert 01/06/2015, 21.53
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 21:30 )

    ...eh certo, tu ne sai sicuramente di più dei tifosi di NY e dei suoi compagni...complimenti, modesto devo dire...poi non sai manco come si scrive Harvard, ma quella è un'altra storia...

    Sempre gentile nei tuoi post.
    Hai ragione Harvard e non Harward...................................che ti devo dire.............sono ignorante........................................o forse distratto...............scegli tu.


    Riguardo il commento facevo riferimento alla marea di blog con saccenti tifosi di basket che nel corso della stagione cambiavano versione sui cestisti come se nulla fosse. Una volta Calderon era buono, la volta dopo no, Stat andava rifirmato per poi volerlo sfan-ulare e celebrare la sua cessione....................ho letto di post su Bargs buono a cifre modeste per poi volerlo vedere sotto un treno il giorno dopo. Non menziono Smith altrimenti faremmo notte.......Quindi mi permetto di dire che non sono con la barra dritta, ma piuttosto bandierine..........



  • blackberry 01/06/2015, 21.51 Mobile
    Citazione ( zampaflex 01/06/2015 @ 21:14 )

    Non con quel maxi max da 21 mln che li imbalsamerà per l'eternità

    Rimane il fatto che Melo -> contratto albatros è meglio che passiamo oltre...

  • Baker 01/06/2015, 21.50
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 21:20 )

    Welcome back......

    Ovvero quello che hanno detto i "compagni" di squadra....quando la mozzarella scaduta è ritornata a"giocare" !! I already told you..............useless "player" ...

  • TheShield 01/06/2015, 21.30
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 21:26 )

    Immagino che i tifosi Knicks siano preparati in materia. Senza dimenticare i suoi compagni, roba da Harward............................

    ...eh certo, tu ne sai sicuramente di più dei tifosi di NY e dei suoi compagni...complimenti, modesto devo dire...poi non sai manco come si scrive Harvard, ma quella è un'altra storia...

  • alert 01/06/2015, 21.26
    Citazione ( TheShield 01/06/2015 @ 19:13 )

    Black Mamba 93 PearlJam78 - Ha ha ha ha!! Sono piegato i due!! Ma come??? Ma in USA non era considerato un grandissimo campione sia dai tifosi che dai compagni??? No dai, deve esserci sicuramente un errore!!!

    Immagino che i tifosi Knicks siano preparati in materia. Senza dimenticare i suoi compagni, roba da Harward............................



  • alert 01/06/2015, 21.23
    Citazione ( PhilipDecker 01/06/2015 @ 21:09 )

    Ragazzi capisco che c'era gente peggiore a roster, ma dopo un'annata fallimentare suona comunque un po' da presa per il culo mettere gli highlights di Bargnani...bastava non mettere niente e basta, suvvia ... e poi quelle reazioni danno, purtroppo, l ...

    Chi avrebbero dovuto mettere? JR Smith? Shump? Calderon? Stat?
    I Knicks fanno quello che fanno tutte le squadre NBA mettere gli highlights dei suoi cestisti.
    Sappiamo che Bargs ha una pessima nomea ma non dimentichiamo che a NY il tifoso è "particolare".

  • alert 01/06/2015, 21.20
    Citazione ( Baker 01/06/2015 @ 18:51 )

    Certo che siamo messi veramente bene !! Posso solo immaginare il futuro...........

    Welcome back......

  • zampaflex 01/06/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 01/06/2015 @ 20:49 )

    Meglio quelli di quincy acy scommetto

    Dimentichi Aldritch e Jason Smith! Va bene che del secondo c'è il video sulla danza. ..

  • zampaflex 01/06/2015, 21.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non con quel maxi max da 21 mln che li imbalsamerà per l'eternità

  • PhilipDecker 01/06/2015, 21.09 Mobile

    Ragazzi capisco che c'era gente peggiore a roster, ma dopo un'annata fallimentare suona comunque un po' da presa per il culo mettere gli highlights di Bargnani...bastava non mettere niente e basta, suvvia ... e poi quelle reazioni danno, purtroppo, la chiara percezione della reputazione che Andrea si è costruito negli anni: un mozzarellone injury proned che becca (anzi ormai beccava, visto che quel contratto è scaduto) molti più soldi di quel che merita...

  • Leo976ers 01/06/2015, 20.49 Mobile

    Meglio quelli di quincy acy scommetto

  • paradise 01/06/2015, 20.49 Mobile

    Lo hanno fatto proprio a mxxxa! Per il commento di quello che ha scritto "i suoi highlights al bancomat..." mi ha fdstto ridere

  • Dado77 01/06/2015, 20.33

    Si vabbè i tifosi han poco stile ma la società se le va a cercare in tutti i modi!

  • phate89 01/06/2015, 20.30

    piccola correzione.. La gran parte dei tifosi Knicks.. Generalizzare non fa mai bene

Pagina di 3