Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/05/2015, 21.41 Rumors

I Mavs pensano ad una sign and trade per DeAndre Jordan

Tyson Chandler potrebbe finire ai Clippers

NBA

Secondo quanto riportato da Tim MacMahon di ESPN, i Dallas Mavericks starebbero pensando ad un'ipotesi di sign and trade per arrivare a DeAndre Jordan, lungo in scadenza di contratto con i Los Angeles Clippers. Dallas sarebbe disposta ad inserire nella trade Tyson Chandler ma vorrebbe anche cercare di coinvolgere il contratto di Raymond Felton.

 

I Clippers sembrano disposti ad offrire un contratto al massimo salariale a Jordan ma il giocatore non sembra molto convinto di rimanere a Los Angeles, e avrebbe già fatto sapere ai Mavericks di essere interessato a firmare con loro.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 28/05/2015, 17.23
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/05/2015 @ 16:50 )

    Per chiarire, l'idea di scambiare Ellis sai che ce l'avevo anche io, e sai quanto ne abbiamo discusso. Però in una squadra con Rondo. Adesso le cose sono diverse: 1) Una ottima PG in circolazione non c'è , l'unico è proprio Rondo. Lawson è una bu ...


    Cerco di risponderti secondo il mio punto di vista:

    1) Rondo attualmente non è un'ottima PG e con noi ha chiuso...non voglio una prima donna, ma giocatori veri...Carlisle è intoccabile per ovvi motivi e RR non verrà (giustamente) preso in considerazione...è diventato un fatto personale.


    2) Lawson guadagna 11/12 mln, Ellis minimo andrà per quella cifra (continuo a credere che chiederà di più) e non sembra che l'opzione PG (che personalmente mi piaceva molto) venga presa in considerazione...quindi ci sarebbe un risparmio e l'aggiunta di un buonissimo giocatore (ti consiglio di riguardare qualche partita di Lawson di un paio di stagioni fa...sono sicuro che sotto la guida di Rick tornerebbe ad essere quel giocatore).


    3) Lawson e Monta insieme sarebbe un suicidio...economicamente, ma soprattutto in campo...o si sceglie Bev - Ellis o si cerca di andare con Ty - Afflalo/Green...personalmente penso che siano due opzioni molto simili, quindi la situazione più economica potrebbe essere la migliore, e questo dipende anche da Ellis (abbiamo una panca da costruire, ogni mln risparmiato fa comodo).

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 16.50
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 15:53 )

    Per il draft non so bene cosa pensare, ho un giocatore in mente, ma ho paura che butteremo la scelta come già fatto negli ultimi anni. Il discorso DeAndre invece è abbastanza complicato...Tyson non è più quello di un tempo e con un Dirk ormai ...

    Per chiarire, l'idea di scambiare Ellis sai che ce l'avevo anche io, e sai quanto ne abbiamo discusso. Però in una squadra con Rondo. Adesso le cose sono diverse:
    1) Una ottima PG in circolazione non c'è , l'unico è proprio Rondo. Lawson è una buona PG che non eccelle in nulla, buona per tappare un buco ma non x vincere.
    2) Visto che Rondo è partito o partirà, vista la situazione PG, l'opzione era monta PG ( che dovrebbe guadagnare meno di LAW anche con il rinnovo , imho)
    3) Se si vuole tenere Monta come guardia, la Sign & Trade doveva coinvolgere Rondo, che poteva accasarsi a Denver. A quel punto ti avrei detto "meglio un Lawson con trade che niente" .
    4) L'autogol che ci siamo fatti con Rondo ci peserà moltissimo, e se Monta viene scambiato per Lawson sarà solo una parte degli errori che dovremo pagare.
    5) Penso che Monta parta per CAUSE TECNICHE, cioè è molto difficile vincere con giocatori ibridi PG/SG.
    6) La nostra dirigenza capisce una cippa.
    Sono pessimista, è troppo azzardato fare partire i nostri 2 migliori giocatori della stagione.
    Comunque nella squadra che hai fatto tu ci vedevo meglio Rondo a sto punto, se ha sui lati Afllao , Green , Parsons va a nozze.
    Facciamolo Rifirmare!!!!!!
    :D


  • micmavs 28/05/2015, 16.50
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/05/2015 @ 16:33 )

    io nella mia visione cestistica 17-18 li do solo ad una star, nonostante il prossimo innalzamento del salary. Ciè per me da 18 è un James, curry, KD , quelli che ti fanno vincere le partite spesso e volentieri. Ti prego però, non mi parlare anche ...

    18 mln sono tanti, ma se Tyson+Felton arrivano a 15/16 mln allora posso darne 17/18 a Jordan (anche perchè altrimenti ti dovresti tenere anche Felton eh)...secondo me Jordan sarebbe un upgrade rispetto a Tyson(33enne)...sia chiaro, non vale quella cifra, ma è il giocatore perfetto per noi.


    Ellis lo adoro, ma va per i 30 e chiederà parecchi mln, forse anche il max...bisogna pensare bene se rinnovarlo (la dirigenza vorrebbe una SG più difensiva)...Ty mi piace molto come giocatore (almeno quello di una/due stagioni fa) e potrebbe essere una buona alternativa, spendendo meno e non avendo il problema del rinnovo e di trovare una PG...senza contare che sarebbe il giocatore perfetto per Carlisle...quali sono i tuoi dubbi scusa?




    Ps.
    Rondo ha rovinato tutto con le sue mani...alla fine non è partito per Ellis, ma perchè si è comportato come un idiota con Carlisle in primis.

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 16.36
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 15:53 )

    Per il draft non so bene cosa pensare, ho un giocatore in mente, ma ho paura che butteremo la scelta come già fatto negli ultimi anni. Il discorso DeAndre invece è abbastanza complicato...Tyson non è più quello di un tempo e con un Dirk ormai ...

    Sai quanto ci tengo, ma dopo aver fatto partire Rondo , adesso l'idea di fare lo scambio Eliis/Lawson?????????????????????????????????????????????????????????????????
    Mic dimmi che non sei lucido almeno tu.

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 16.33
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 15:53 )

    Per il draft non so bene cosa pensare, ho un giocatore in mente, ma ho paura che butteremo la scelta come già fatto negli ultimi anni. Il discorso DeAndre invece è abbastanza complicato...Tyson non è più quello di un tempo e con un Dirk ormai ...

    io nella mia visione cestistica 17-18 li do solo ad una star, nonostante il prossimo innalzamento del salary. Ciè per me da 18 è un James, curry, KD , quelli che ti fanno vincere le partite spesso e volentieri.
    Ti prego però, non mi parlare anche tu di Lawson, perchè ho già una lametta sulle vene. Non so se leggi il sito mavsmoneyball.com ma ne stanno parlando.
    Addirittura pensano ad uno scambio Ellis/Lawson.
    Non ho più parole. Solo parolacce.

  • micmavs 28/05/2015, 15.53
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/05/2015 @ 15:04 )

    Ciao Mic, mi sto aggiornanodo sui nomi per il nostro draft. Non mi sembra una grande idea questa sign & trade. Per prima cosa non so se la differenza tra De andre e Tyson ci sia. L'età è a favore di DAJ ma mi sembra più completo è intelligen ...

    Per il draft non so bene cosa pensare, ho un giocatore in mente, ma ho paura che butteremo la scelta come già fatto negli ultimi anni.




    Il discorso DeAndre invece è abbastanza complicato...Tyson non è più quello di un tempo e con un Dirk ormai nullo in D serve un centro con l'esplosività e la forza di Jordan...Chandler penso che potrebbe rinnovare anche a 11/12 mln e se aggiungi anche il contratto dell'inutile Felton arriveresti circa 15/16 mln...firmare Jordan sui 17/18 mi andrebbe benone, il max no.


    La mia idea sarebbe anche quella di scambiare Ellis e cercare di portare nella BigD Lawson...ho in mente una situazione di questo tipo:




    PG - Lawson - Barea
    SG - Afflalo/Green - Harris - Draft
    SF - Parsons - Aminu
    PF - Dirk - Harrell
    C - DeAndre - Stat - Smith

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 15.33
    Citazione ( prebozzio 28/05/2015 @ 15:27 )

    Pensi che Rondo si accoppierebbe bene con Jordan?

    Non mi toccare Rondo, che sto ancora piangendo.
    A parte il fatto che non gioca più ai Mavs ( e piango per questo ) comunque non lo vedo bene. Io amo Rajon ma se non è andato bene con Tyson non capisco come possa andare bene con Deandre, che comunque in fase offensiva gioca più o meno gli stessi possessi di Tyson.
    E' un sogno per me rivedere Rajon ai Mavs, che non si avvererà putroppo.

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 15.28
    Citazione ( vdivac 28/05/2015 @ 03:12 )

    se mai jordan decida di andare via,pensate che i clippers farebbero solo la trade con dallas senza guardare da altre parti...?

    obbiettivamente se Deandre vuole i mavs, casacano bene a Dallas.
    Non vedo molti centri migliori di Tyson, è tra i migliori della lega nonostante non sia un 20enne.

  • prebozzio 28/05/2015, 15.27
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/05/2015 @ 15:18 )

    Non so neanch'io, è possibile. Però di certezze non ne abbiamo mai. Io vedrei bene entrambi dove stanno adesso.

    Pensi che Rondo si accoppierebbe bene con Jordan?

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 15.18
    Citazione ( prebozzio 28/05/2015 @ 15:16 )

    Da questo punto di vista hai pienamente ragione. Però, a meno di scossoni nel mercato, non vedo i Mavs come una contender nella prossima stagione (soprattutto per quanto riguarda il reparto guardie).

    Non so neanch'io, è possibile. Però di certezze non ne abbiamo mai. Io vedrei bene entrambi dove stanno adesso.

  • prebozzio 28/05/2015, 15.16
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/05/2015 @ 15:10 )

    Quoto su Tyson, non sui Mavs. Io sono di parte, ma Dallas nella storia recente del Basket ha fatto 2 finals NBA in 10 anni. E' non è per niente male. Da quando c'è Cuban è una delle squadre che per costanza nei risultati è al top nella lega. Ov ...

    Da questo punto di vista hai pienamente ragione. Però, a meno di scossoni nel mercato, non vedo i Mavs come una contender nella prossima stagione (soprattutto per quanto riguarda il reparto guardie).

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 15.10
    Citazione ( prebozzio 28/05/2015 @ 11:32 )

    A mio parere ci sono molte più probabilità di vincere nei Clippers che ai Mavs. LA ha gettato al vento la serie contro Houston altrimenti sarebbe stata in finale di Conference, ci sono due top 3 nei loro ruoli come Paul e Griffin che credono nel pr ...

    Quoto su Tyson, non sui Mavs. Io sono di parte, ma Dallas nella storia recente del Basket ha fatto 2 finals NBA in 10 anni. E' non è per niente male.
    Da quando c'è Cuban è una delle squadre che per costanza nei risultati è al top nella lega. Ovvio che poi non si vince ogni anno .

  • CerrutiBr0wn 28/05/2015, 15.04
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 11:17 )

    Io invece cercherei di aggiungere soprattutto dei giovani...dal draft e dalla FA potremmo trovare qualcosa di buono a cifre contenute...dei giocatori attuali terrei solo Aminu, Villa, Barea e Smith.

    Ciao Mic, mi sto aggiornanodo sui nomi per il nostro draft.
    Non mi sembra una grande idea questa sign & trade. Per prima cosa non so se la differenza tra De andre e Tyson ci sia. L'età è a favore di DAJ ma mi sembra più completo è intelligente Tyson.
    Non mi sembra saggio andare a toccare uno di quelli che in questa stagione ha fatto molto bene. Sopratutto per prender eunp che guadagna il doppio piùo meno. Non sono per nulla convinto. Non penso che sposti gli equilibri.
    Poi al MAX salariale non esiste proprio.

  • prebozzio 28/05/2015, 11.32

    A mio parere ci sono molte più probabilità di vincere nei Clippers che ai Mavs.
    LA ha gettato al vento la serie contro Houston altrimenti sarebbe stata in finale di Conference, ci sono due top 3 nei loro ruoli come Paul e Griffin che credono nel progetto. Senza un play vero Jordan in attacco è quasi nullo.
    Forse sono i Clippers stessi a pensare che con Chandler sarebbero più forti: Tyson ormai non è più esplosivo come una volta, è meno intimidatorio di Jordan ma si muove con più intelligenza e conoscenza del gioco.

  • micmavs 28/05/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( OldSchool 28/05/2015 @ 11:09 )

    no be questo no dai...avremo comunque più giocatori affidabili secondo me, però a sto punto rifirmiamo Stat e poi magari qualche veterano al minimo si trova

    Io invece cercherei di aggiungere soprattutto dei giovani...dal draft e dalla FA potremmo trovare qualcosa di buono a cifre contenute...dei giocatori attuali terrei solo Aminu, Villa, Barea e Smith.

  • OldSchool 28/05/2015, 11.09
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 10:10 )

    È un bel problema...rischiamo di ritrovarci in una situazione simile a quella dei Clippers quest'anno.

    no be questo no dai...avremo comunque più giocatori affidabili secondo me, però a sto punto rifirmiamo Stat e poi magari qualche veterano al minimo si trova

  • micmavs 28/05/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( vdivac 28/05/2015 @ 03:12 )

    se mai jordan decida di andare via,pensate che i clippers farebbero solo la trade con dallas senza guardare da altre parti...?

    In caso di S&T il giocatore (Jordan) gioca un ruolo fondamentale...se DeAndre volesse solo i Mavs allora i Clippers sarebbero costretti ad accontentarlo...l'alternativa sarebbe perdere Jordan e ritrovarsi senza un centro.

  • micmavs 28/05/2015, 10.10 Mobile
    Citazione ( OldSchool 28/05/2015 @ 08:56 )

    harris poi rifirmerei barea e aminu...come lunghi di riserva bisogna pensare bene perchè non ci sono soldi

    È un bel problema...rischiamo di ritrovarci in una situazione simile a quella dei Clippers quest'anno.

  • Alex23 28/05/2015, 09.20

    Fossi i Clips lo farei subito, Chandler ottimo centro, prende meno di DeAndre e secondo me è molto più affidabile. Altra cosa importante, i Clips puntano al titolo, presumibilmente nel breve periodo visto il roster, e Chandler è uno che ha già vinto l'anello.

  • OldSchool 28/05/2015, 08.56
    Citazione ( micmavs 28/05/2015 @ 00:38 )

    Il quintetto sarebbe equilibrato e competitivo, ma la panca?...comunque anche Lawson - Afflalo/Green - Parsons - Dirk - Jordan mi andrebbe benone e potremmo risparmiare qualche mln.

    harris poi rifirmerei barea e aminu...come lunghi di riserva bisogna pensare bene perchè non ci sono soldi

  • Anubi 28/05/2015, 07.29
    Citazione ( andrebott 28/05/2015 @ 07:27 )

    Per rifirmare Parsons dopo non centrano nulla?

    Si ma Parsons aveva un enorme vantaggio, che pesava solo 1 milione, perche i BR pesano eh, se tu hai per esempio Parsons a 15 con i BR non e` che che quei 15 son liberi perche e` scaduto, anzi finche non rinunci o lo rinnovi ti pesa il 150% dello stipendio precedente a cap.


    Pero tu parlavi di Bosh e non capivo, ora pero capisco il ragionamento, mi mancava Parsons come pezzo del puzzle.

  • andrebott 28/05/2015, 07.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/05/2015 @ 07:25 )

    No, noi o scorso anno avevamo lo spazio per maxare Bosh... non centrano nulla i BR.

    Per rifirmare Parsons dopo non centrano nulla?

  • Anubi 28/05/2015, 07.25
    Citazione ( andrebott 28/05/2015 @ 07:24 )

    Con i bird dopo la sua firma se è possibile un po' come voleva fare Houston lo scorso anno con Bosh

    No, noi o scorso anno avevamo lo spazio per maxare Bosh... non centrano nulla i BR.

  • andrebott 28/05/2015, 07.24 Mobile
    Citazione ( chiello93 27/05/2015 @ 23:54 )

    sì.. ma tutti gli altri come li rifirmano?

    Con i bird dopo la sua firma se è possibile un po' come voleva fare Houston lo scorso anno con Bosh

  • andrebott 28/05/2015, 07.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2015 @ 23:45 )

    Obbligati. Hanno Dirk (8) + Harris (4) + Parsons (15) + Felton (4) e fan già 32 contando anche i mezzi. Aggiungi Ellis e forse Aminu da rifirmare. E sono 6 giocatori. Aggiungi rookies e qualche minimo e 15-18 milioni di spazio per Jordan non li hai ...

    E domanda: possono firmare eventualmente prima lui e poi gli altri su cui hanno i bird?

  • CelticLG 28/05/2015, 07.16 Mobile
    Citazione ( OldSchool 28/05/2015 @ 00:01 )

    ma cosa stai dicendo?senza offesa...abbiamo 34 milioni occupati...Beverley 10 Deandr in S&T a massimo 18, 28 per 2 giocatori, e dopo puoi rifirmare Ellis andando in luxury

    Infatti ho detto che non hanno spazio per DeAndre via FA ma solo S&T... cioè la stessa cosa che hai detto tu... magari leggere bene

  • vdivac 28/05/2015, 03.12 Mobile

    se mai jordan decida di andare via,pensate che i clippers farebbero solo la trade con dallas senza guardare da altre parti...?

  • Livestrong 28/05/2015, 02.06 Mobile
    Citazione ( OldSchool 28/05/2015 @ 00:01 )

    ma cosa stai dicendo?senza offesa...abbiamo 34 milioni occupati...Beverley 10 Deandr in S&T a massimo 18, 28 per 2 giocatori, e dopo puoi rifirmare Ellis andando in luxury

    Mi pare che su Ellis ci siano solo gli early bird rights... Quindi il max a Ellis non lo puoi dare

  • micmavs 28/05/2015, 00.44 Mobile

    * considerando anche il fatto che Lawson potrebbe guidare i Mavs MOLTO meglio di Bev (imho)...soprattutto perchè Jordan andrebbe servito al meglio per rendere nella fase offensiva.

  • micmavs 28/05/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( OldSchool 28/05/2015 @ 00:01 )

    ma cosa stai dicendo?senza offesa...abbiamo 34 milioni occupati...Beverley 10 Deandr in S&T a massimo 18, 28 per 2 giocatori, e dopo puoi rifirmare Ellis andando in luxury

    Il quintetto sarebbe equilibrato e competitivo, ma la panca?...comunque anche Lawson - Afflalo/Green - Parsons - Dirk - Jordan mi andrebbe benone e potremmo risparmiare qualche mln.

  • PippoF92 28/05/2015, 00.27 Mobile

    Difficile comunque eh...

  • PippoF92 28/05/2015, 00.27 Mobile

    Secondo me se arrivasse Chandler non perderebbero moltissimo, mal che vada ci "guadagni" Felton e provi a farlo giocare come play di riserva tanto serve anche quello in casa Clips. Via Jordan dentro Chandler, Felton, una seconda (?) e speri in una SF d'aggiunta, anche se non per forza una star.

  • NonnoFiorucci 28/05/2015, 00.01

    Come direbbe Ser Pilade de La Spada nella Roccia : " Che idea agghiacciante"...

  • OldSchool 28/05/2015, 00.01
    Citazione ( CelticLG 27/05/2015 @ 23:45 )

    Obbligati. Hanno Dirk (8) + Harris (4) + Parsons (15) + Felton (4) e fan già 32 contando anche i mezzi. Aggiungi Ellis e forse Aminu da rifirmare. E sono 6 giocatori. Aggiungi rookies e qualche minimo e 15-18 milioni di spazio per Jordan non li hai ...

    ma cosa stai dicendo?senza offesa...abbiamo 34 milioni occupati...Beverley 10 Deandr in S&T a massimo 18, 28 per 2 giocatori, e dopo puoi rifirmare Ellis andando in luxury

  • OldSchool 27/05/2015, 23.56

    Beverley Ellis Parsons Dirk Jordan

  • chiello93 27/05/2015, 23.54
    Citazione ( andrebott 27/05/2015 @ 23:36 )

    Ma quello lo so i Clippers possono dargli il max x5 mentre tutte le altre squadre solo x4 ma possono prenderlo comunque

    sì.. ma tutti gli altri come li rifirmano?

  • CelticLG 27/05/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/05/2015 @ 23:38 )

    Fin lì c'ero anche io ma quello che volevo sapere è se i Mavs hanno lo spazio per prenderlo anche come free agent o sono obbligati a fare la S&T

    Obbligati. Hanno Dirk (8) + Harris (4) + Parsons (15) + Felton (4) e fan già 32 contando anche i mezzi. Aggiungi Ellis e forse Aminu da rifirmare. E sono 6 giocatori. Aggiungi rookies e qualche minimo e 15-18 milioni di spazio per Jordan non li hai sicuro

  • micmavs 27/05/2015, 23.39 Mobile

    Certo che 20mln per Jordan...BRRRRRRRR, speriamo si possa scendere un po'...

  • andrebott 27/05/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2015 @ 23:27 )

    I Clippers possono offrire 100x5, le altre 80x4. Con tutte le squadre che hanno i Bird su un giocatore funziona così.

    Fin lì c'ero anche io ma quello che volevo sapere è se i Mavs hanno lo spazio per prenderlo anche come free agent o sono obbligati a fare la S&T

  • andrebott 27/05/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/05/2015 @ 23:17 )

    Quest'anno sono scaduti, non il prossimo.

    Sisi intendevo per la prossima stagione devono rifare la squadra perché a giugno scadono in molti

  • andrebott 27/05/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( chiello93 27/05/2015 @ 23:11 )

    no aspetta.. come free agent possono prenderlo.. ma il max che gli potrebbe dare Los Angeles è lo stesso più alto perchè loro hanno i bird su di lui e viene dal draft..

    Ma quello lo so i Clippers possono dargli il max x5 mentre tutte le altre squadre solo x4 ma possono prenderlo comunque

  • JesseJames 27/05/2015, 23.28

    Ma i Clippers perché dovrebbero accettare una S&T che comprende anche Felton? Ma anche se i Mavs aggiungessero una prima, che se ne fanno i Clippers? Loro hanno bisogno di role player e ne hanno bisogno subito, perché di flessibilità salariale non ce n'è.

  • CelticLG 27/05/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/05/2015 @ 23:09 )

    E come fanno allora a non avere spazio anche per prenderlo come free agent?

    I Clippers possono offrire 100x5, le altre 80x4. Con tutte le squadre che hanno i Bird su un giocatore funziona così.

  • teobostik11 27/05/2015, 23.25 Mobile

    Ma cosa vedono tutti in Dallas??? Ormai Dirk è semifuso e non più di tanto decisivo...ellis ha 30 anni...non vedo Dallas campione per almeno 3-4 anni....quindi Jordan che gioca con 2 fenomeni come Paul e Blake perché dovrebbe andare in una squadra mediocre da primo turno, max secondo dei PO? BAH...

  • Truth 27/05/2015, 23.18

    Post season che sarà alquanto turbolenta per Doc. Se non riescono a metter su un minimo di panca la storia sempre quella sarà, Jordan o non Jordan, che manco mi fa impazzire, più volte ho pensato avesse le pigne in testa, non lo nascondo.

  • micmavs 27/05/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/05/2015 @ 23:04 )

    Ma i Mavs il prossimo anno non devono rifare praticamente tutta la squadra visto che scadono quasi tutti?

    Quest'anno sono scaduti, non il prossimo.

  • micmavs 27/05/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( chiello93 27/05/2015 @ 23:07 )

    sì.. sotto contratto hanno solo parsons nowitzki ed harris.. poi una PO da 9 M per ellis che non credo eserciterà perchè vorrà di più e una PO per Felton da 4.5M

    Non dimenticarti Powell.

  • Maz199 27/05/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/05/2015 @ 22:57 )

    Aminu sarebbe un bel upgrade anche perché può marcare più ruoli, arrivasse anche Pierce (che comunque i PO li ha dominati da 4) Doc avrebbe delle soluzioni interessanti per i PO

    A Est dannazione ..ad Est ..Pierce da 4 ad Ovest ha di fronte Duncan, Aldridge, uno tra Gasol e Randolph, Ibaka, Green, Dirk ,Griffin, Davis ...così ..due nomignoli a caso ..

  • chiello93 27/05/2015, 23.11
    Citazione ( andrebott 27/05/2015 @ 23:09 )

    E come fanno allora a non avere spazio anche per prenderlo come free agent?

    no aspetta.. come free agent possono prenderlo.. ma il max che gli potrebbe dare Los Angeles è lo stesso più alto perchè loro hanno i bird su di lui e viene dal draft..

  • misterP 27/05/2015, 23.09 Mobile

    Sempre a caccia di figurine da maxare il folcloristico Cuban....tanto atletismo e poco altro Jordanone!a me non piace affatto,le squadre vincenti si fanno con il gruppo e la giusta chimica...caso Rondo insegna!

Pagina di 3