Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/05/2015, 02.57

Poche sorprese nella lottery, i Timberwolves ottengono la prima scelta

I Knicks finiscono fuori dalla top-three

NBA

Poche sorprese nella draft lottery appena tenutasi a New York. I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto la prima scelta assoluta, mentre i Los Angeles Lakers sceglieranno alla numero 2, con i Sixers a completare la top-three. Delusione, invece, per i New York Knicks che finiscono fuori dalla top-three e sceglieranno con la 4.

 

Tirano un sospiro di sollievo anche i Miami Heat, che terranno la loro scelta al primo giro (la numero 10). Ecco l'elenco completo della lottery:

 

1) Minnesota Timberwolves

2) Los Angeles Lakers

3) Philadelphia 76ers

4) New York Knicks

5) Orlando Magic

6) Sacramento Kings

7) Denver Nuggets

8) Detroit Pistons

9) Charlotte Hornets

10) Miami Heat

11) Indiana Pacers

12) Utah Jazz

13) Phoenix Suns

14) Oklahoma City Thunder

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 284 Commenti

Pagina di 6

  • Laker4eva 20/05/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:13 )

    RicMon Lakersthebest Laker4eva TheShield TheArchitect Casertanissimo11 non so voi, ma questa è stata la seconda volta che ho visto Scott abbandoare la classica posa da statua di sale e sorridere (a parte quando si è complmentato con kobe x aver sup ...

    E rideva si, come abbiam sorriso tutti. Finalmente una gioia, ora vediamo di fare la scelta giusta. Senza dimenticare che abbiamo un Randle in più per la prossim stagione che avrà una voglia immensa di dimostrare il suo valore. Riguardo il draft secondo me vanno sicuro su Okafor..in alternativa Russell

  • Lorenzo99 20/05/2015, 20.08 Mobile

    Se Minnesota sceglie bene, l'anno prossimo la vedo competitiva per lottare per i play off

  • Loris 20/05/2015, 19.04

    Forza Lakers, buona la 2, dai dai!!!

  • CerrutiBr0wn 20/05/2015, 17.29

    giustamente vedo molte squdracce

  • noelgallagher 20/05/2015, 16.45
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:39 )

    io vorrei capire perchè se vincono i cavs (quello si che era uno scandalo: 2 anni di fila e x di più non erano nememno tra le peggiori 5) nessuno si lamentava, se vanno in lottery i lakers tutti a lamentarsi. esiste una definizone di ciò: stupidit ...

    Guarda stando a lavoro non ho potuto leggere le sei pagine di commenti..ma fin dove ero arrivato io non ho notato quasi nessuno gridare allo scandalo. Ci sarà qualcuno che ovviamente sarà rimasto male della fortuna che abbiamo avuto, ma in generale non è che abbiamo sculato stile cavs...alla fine partivamo con la 4 e le possibilità di finire in top3 non erano pochissime, cosi come c'era il rischio di scivolare fuori dalle prime 5 e buttare l'ennesima stagione.
    A questo punto la stagione non è stata tutta da buttare, anzi ci permette di guardare al futuro con un pò più di ottimismo (sempre presupponendo che vengano fatte le cose come si deve e non si sprechi nè la scelta nè lo spazio che abbiamo quest'anno e soprattutto l'anno prossimo).
    Poi ci sta che i non lakers sminuiscano la cosa, è normale e conmprensibile...chi dice che okafor si accoppierebbe malissimo con randle, chi che russell non difende e via dicendo...non dico che non sia vero quello che hanno scritto, ma credo che nella nostra situazione si debba scegliere il miglior prospetto possibile, al di là di accoppiamenti offensivi e difensivi. Dobbiamo accumulare valore complessivo, non sistemare la squadra col tassello giusto quindi se decidono che Okafor in prospettiva potrà essere un fattore giù convinti con Okafor. Poi il prossimo anno possiamo anche prenderne 130 a partita, non dobbiamo arrivare ai PO nè vincere il titolo, bensì ricostruire.
    Un passo alla volta insomma, poi dalla prossima stagione si iniziano a tirare le somme.

  • TheShield 20/05/2015, 15.37
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:13 )

    RicMon Lakersthebest Laker4eva TheShield TheArchitect Casertanissimo11 non so voi, ma questa è stata la seconda volta che ho visto Scott abbandoare la classica posa da statua di sale e sorridere (a parte quando si è complmentato con kobe x aver sup ...

    Non ti preoccupare, so che in certi momenti è difficile avere fede, e di momenti così ne abbiamo vissuti molti negli ultimi 2 o 3 anni...ma è proprio in quei momenti che dobbiamo ricordarci di essere i LAKERS, ovvero i PRESCELTI....noi non potremo mai perdere veramente perchè siamo nati per vincere!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:30 )

    sarò sincero: upshaw lo volevo solo xkè escludevo la possibilità di finire così in alto nella lottery ma avendo praticamente quasi sicuro okafor, preferirei puntare su powell e anderson/jefferson e tenere black dalla panca che come back up center ...

    Si hai ragione, rifirmare Davis per forza e anche Johnson lo terrei...al draft più di Powell andrei su Vaugh o Hunter io e poi come SF difensiva Hollis-Jefferson sarebbe il top trovarlo alla 27 ma dubito andrà oltre la 24!

  • RicMon 20/05/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 14:41 )

    Dai ovviamente stavo scherzando

    Lo so, lo so, tranquillo :) Era solo per chiarire ;)

  • JesseJames 20/05/2015, 14.41
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 14:36 )

    Nono, mi dispiace ma dopo i primi 5 non mi faceva taggare nessun altro :( My bad, dovevo taggarvi in 2 post diversi ma ero molto emozionato e non ci ho pensato, SORRY :)

    Dai ovviamente stavo scherzando

  • JesseJames 20/05/2015, 14.40
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:30 )

    sarò sincero: upshaw lo volevo solo xkè escludevo la possibilità di finire così in alto nella lottery ma avendo praticamente quasi sicuro okafor, preferirei puntare su powell e anderson/jefferson e tenere black dalla panca che come back up center ...

    Ecco, il mio sogno draft sarebbe stato fin dall'inizio Towns - Justin Anderson - Norman Powell. Purtroppo temo che Towns alla 2 non c'arriva, così come Anderson, anche alla luce delle misurazioni stratosferiche del combine, non arriva alle 27. E purtroppo lo stesso dovrebbe valere per Hollis Jefferson. Quindi, provando a fare una stima realistica:
    - Seconda scelta: Okafor
    - Ventisettesima scelta: Delon Wright
    - Trentaquattresima scelta: Norman Powell


    Delon Wright è una PG con difesa, intensità e fisico: l'ideale per essere il backup di Clarkson o essere addirittura la sua spalla in certe fasi delle partite. Poi i giocatori Senior a me intrigano, perché al college si impara tanto se si ha la pazienza di restarci.

  • RicMon 20/05/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 14:33 )

    Allora dovrei offendermi che non mi hai taggato! ;P

    Nono, mi dispiace ma dopo i primi 5 non mi faceva taggare nessun altro :( My bad, dovevo taggarvi in 2 post diversi ma ero molto emozionato e non ci ho pensato, SORRY :)

  • JuvecasertaBasket 20/05/2015, 14.34 Mobile

    Che sfiga i NYK...Minnie potrebbe veramente approfittarne affiancando un pivot vicino a Wiggins

  • JesseJames 20/05/2015, 14.33
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 13:45 )

    Alla grande! Volevo taggare anche te questa notte ma quando scrivevo @ black non ti trovava :( Io l'ho vista in diretta e ti posso assicurare che fino a che non hanno detto il nostro nome sono stato emozionatissimo :D Sono d'accordo con te, questa 2 ...

    Allora dovrei offendermi che non mi hai taggato! ;P

  • JesseJames 20/05/2015, 14.33
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:06 )

    io non ci ho dormito la notte. sembravo un bambino al risveglio il giorno di natale quando questa mattina ho acceso il cellulare x sapere il risultato della lottery...non ci credo! preferirei towns che accoppiato a randle sarebbe devastante, ma mi va ...

    Mi piace, ma Rondo dalla panca non si può proprio vedere...bisognerà puntare su qualcos'altro, magari Mo Williams, che può fare da chioccia a Clarkson ed affianco a Powell potrebbe rendere abbastanza bene.

  • JesseJames 20/05/2015, 14.27
    Citazione ( Vetriolo 20/05/2015 @ 14:22 )

    ma dove l'hai preso il dato del wingspan? E' totalmente sbagliato, sono andato a controllare perché mi sembrava troppo strano, in pratica avrebbe avuto le mani che gli arrivavano ai fianchi, ed infatti la misura è 6'10.25'' , cioè 208 cm, non impr ...

    Si hai ragione, chiedo scusa anche agli altri, praticamente ho sbagliato a trascrivere nel convertitore piedi/cm, così il dato convertito è stato 6'1'' invece di 6'10. Comunque non cambia il discorso generale che si faceva.

  • Vetriolo 20/05/2015, 14.22
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 09:32 )

    Alla combine ha misurato 1,96m senza scarpe con 1,85m di apertura alare, mentre le sue misurazioni sui test atletici non sono note, non so se non li ha sostenuti. Per farti capire la proporzione con i suoi pari ruolo che vengono dal college: - Justin ...

    ma dove l'hai preso il dato del wingspan? E' totalmente sbagliato, sono andato a controllare perché mi sembrava troppo strano, in pratica avrebbe avuto le mani che gli arrivavano ai fianchi, ed infatti la misura è 6'10.25'' , cioè 208 cm, non impressionante, ma più che accettabile.

  • RicMon 20/05/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:49 )

    eh non ho resistito! Voglio un C DEVASTANTE nel futuro dei lakers (che sia okafor o towns)

    Concordo in pieno

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.50
    Citazione ( Anubi 20/05/2015 @ 07:45 )

    Ahhhh quella sensazione tipo "possono prendere quante prime assolute vogliono ma senza Lebronio i PO li vedono col binocolo"?? Quella sensazione?? :D

    ahahahhahahaha questa è bellissima

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.49
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 13:46 )

    p.s. Grande Avatar!

    eh non ho resistito! Voglio un C DEVASTANTE nel futuro dei lakers (che sia okafor o towns)

  • RicMon 20/05/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:13 )

    RicMon Lakersthebest Laker4eva TheShield TheArchitect Casertanissimo11 non so voi, ma questa è stata la seconda volta che ho visto Scott abbandoare la classica posa da statua di sale e sorridere (a parte quando si è complmentato con kobe x aver sup ...

    p.s. Grande Avatar!

  • RicMon 20/05/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:13 )

    RicMon Lakersthebest Laker4eva TheShield TheArchitect Casertanissimo11 non so voi, ma questa è stata la seconda volta che ho visto Scott abbandoare la classica posa da statua di sale e sorridere (a parte quando si è complmentato con kobe x aver sup ...

    Alla grande! Volevo taggare anche te questa notte ma quando scrivevo @ black non ti trovava :( Io l'ho vista in diretta e ti posso assicurare che fino a che non hanno detto il nostro nome sono stato emozionatissimo :D Sono d'accordo con te, questa 2 ci puó essere davvero utile per ricominciare un nuovo ciclo vincente! E dopo il Draft c'è anche la FA ;) (A parte Butler e Leonard che verranno maxati al 99%), ma qualcosa di buono si trova

  • andrebott 20/05/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 11:58 )

    Straquoto la 2ª parte, speriamo arrivi un lungo, alla 2 OVVIAMENTE 1 tra Towns e Okafor lo possiamo prendere

    Il problema è che Okafor per noi non va bene come tipologia di giocatore quindi se Towns non dovesse essere scelto dai T-wolves io guarderei a Phila e Knicks se vogliono fare uno scambio

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.39

    io vorrei capire perchè se vincono i cavs (quello si che era uno scandalo: 2 anni di fila e x di più non erano nememno tra le peggiori 5) nessuno si lamentava, se vanno in lottery i lakers tutti a lamentarsi. esiste una definizone di ciò: stupidità. Non ho mai visto così tanti haters rosiconi come in questo sito. eccezion fatta x il titolo del 2013 che hanno veramente vinto x miracolo grazie a quella giocata di allen ceh ha salvato la serie e dell'osannare schiappe italiane solo perchè italiane, io non mi sono mai lamentato per le buone notizie altrui. noelgallagher
    hai una spiegazione anche x questo?

  • larryjoe87 20/05/2015, 13.32
    Citazione ( Anubi 20/05/2015 @ 07:45 )

    Ahhhh quella sensazione tipo "possono prendere quante prime assolute vogliono ma senza Lebronio i PO li vedono col binocolo"?? Quella sensazione?? :D

    idolo assoluto!!

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.30
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 13:26 )

    Dico che son contento anche io e ovviamente Mitch andrà su Okafor che speriamo imparerà a difendere (almeno 1 tra lui e Julione) poi per il resto tolti i sogni Butler e Leonard andrei forte su Middleton e prenderei una PG buona come titolare a non ...

    sarò sincero: upshaw lo volevo solo xkè escludevo la possibilità di finire così in alto nella lottery ma avendo praticamente quasi sicuro okafor, preferirei puntare su powell e anderson/jefferson e tenere black dalla panca che come back up center non è affatto male

  • Lakersthebest 20/05/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 20/05/2015 @ 13:06 )

    io non ci ho dormito la notte. sembravo un bambino al risveglio il giorno di natale quando questa mattina ho acceso il cellulare x sapere il risultato della lottery...non ci credo! preferirei towns che accoppiato a randle sarebbe devastante, ma mi va ...

    Dico che son contento anche io e ovviamente Mitch andrà su Okafor che speriamo imparerà a difendere (almeno 1 tra lui e Julione) poi per il resto tolti i sogni Butler e Leonard andrei forte su Middleton e prenderei una PG buona come titolare a non troppi soldi magari Beverley che difende alla morte o Jackson che sa difendere, poi confermerei Johnson per la panca che il suo lo fa e con le altre 2 scelte al draft andrei su 2 tra Vaugh o Powell, Hollis-Jefferson o Anderson, Johnson o Upshaw!Spero sia così!

  • larryjoe87 20/05/2015, 13.24

    dannati Lakers e la loro fortuna sfacciata...

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.13

    RicMon Lakersthebest Laker4eva TheShield TheArchitect Casertanissimo11 non so voi, ma questa è stata la seconda volta che ho visto Scott abbandoare la classica posa da statua di sale e sorridere (a parte quando si è complmentato con kobe x aver superato MJ) vi dirò: credevo che la sua presenza avrebeb portato scarogna
    PS TheShield
    perdonami per non aver creduto in te che sin da inizio anno prevedevi okafor ai lakers :)

  • BlackMamba93 20/05/2015, 13.06
    Citazione ( TheShield 20/05/2015 @ 08:28 )

    Va bè ragazzi, essendo noi i PREDESTINATI ero convinto che avremmo preso la 1, ma in fondo anche la 2 va benissimo. Adesso siamo pronti per creare una delle front line più devastanti degli ultimi anni con uno a scelta tra Okafor o Towns e a quel pu ...

    io non ci ho dormito la notte. sembravo un bambino al risveglio il giorno di natale quando questa mattina ho acceso il cellulare x sapere il risultato della lottery...non ci credo! preferirei towns che accoppiato a randle sarebbe devastante, ma mi va benissimo anche okafor, uno che in attacco sarebbe davvero la fine del mondo. inoltre ho letto che ai PO dell'NCAA la sua difesa era migliorata e considerato che è ancora giovane per me potrebbe migliorare ancora e allora si che sarebbe devastante. che gran giorno per i lakers. ora le rebuilding sembra davvero aver preso il verso giusto. TheShield
    TheArchitect
    Laker4eva Lakersthebest RicMon non so voi, ma io credo che noi la 2, se non al 1 scelta la meritassimo perchè a differenza di squadracce come knicks e 76ers almeno NON abbiamo venduto gli unici giocatori decenti solo per peggiorare la squadra e avere più possibilità al draft. onestamente una squdra come clarkson - kobe -harris/middleton (vorrei mettere butler ma non credo che verrà mai) - randle - okafor e dalla panca magari rondo - brown e powell (dal draft)- anderson /jefferson (SF dal draft molto brave in difesa) young -davis - black non sarebbe male come inizio. che ne pensate?

  • bubu170 20/05/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 12:17 )

    Scusami eh, ma anche volendo prendere gli stessi esempi abbiamo Evan Turner, Beasley, Mayo e Thabeet come grandi fallimenti, tre esterni ed un lungo. Se poi tu vuoi considerare solo gli Olowokandi, gli Oden, i Milicic o i Bowie solo perché sono più ...

    Mayo non si pensava fosse certo il prossimo Kobe, forse non riesco a spiegare bene cosa intendo. Io parlo di giocatori che avrebbero dovuto essere da top 5 in NBA ed invece hanno fatto schifo, Mayo non lo era Thabeet e Brown si ad esempio

  • bishop 20/05/2015, 12.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le ragioni perché si possa innescare una reazione a catena potrebbero anche arrivare con la scelta dei lakers....o meglio cercare di capire cosa faranno i lakers...sei lakers andranno su un lungo dopo la prima chiamata di minnesota la 4a chiamata dei knicks potrebbe andare a completare un pacchetto per lo scambio con minnesota e puntare ad una coppia lungo-piccolo. fermo restando che i 76 ers sceglieranno un piccolo.....io non la scarterei a prescindere fermo restando che secondo me sia i knicks che minnesota ci guadagnano alla grande dallo scambio....anche per ragioni extra sportive

  • SunSeven 20/05/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 20/05/2015 @ 12:14 )

    Ma tu sei convinto che metta su un tiro che ora non ha, io no invece.

    Towns ti dà di sicuro più soluzioni offensive di Okafor, visto che dal mid-range è abbastanza affidabile, a differenza dell'ex-Duke.

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 12:21 )

    Se prendiamo Mudiay con la seconda assoluta giuro sul piatto di spaghetti che mi aspetta a casa che cambio squadra e tifo per i Mavs. Promesso.

    Va tranquillo non lo prende da noi arriva Okafor o in alternativa Russell però penso che Towns o Mudiay sarebbero più congeniali...poi lo sai io vorrei Russell perché lo adoro!

  • JesseJames 20/05/2015, 12.26
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 12:25 )

    Ahahhaa ma anche secondo me :D Io vado SOLO su un lungo, non voglio Mudiay-Russell

    Si si l'ho capito, la mia era una dichiarazione a 360°...

  • RicMon 20/05/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 12:23 )

    A quel punto, se esiste negli States, i sindaci di Los Angeles e Minneapolis ordineranno un TSO immediato per Kupchak e Sanders. Ed io cambio squadra, come detto nel post precedente.

    Ahahhaa ma anche secondo me :D Io vado SOLO su un lungo, non voglio Mudiay-Russell

  • JesseJames 20/05/2015, 12.23
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 12:10 )

    Anche IMHO IMPOSSIBILE secondo me Mudiay alla 1 e Russell alla 2

    A quel punto, se esiste negli States, i sindaci di Los Angeles e Minneapolis ordineranno un TSO immediato per Kupchak e Sanders. Ed io cambio squadra, come detto nel post precedente.

  • JesseJames 20/05/2015, 12.21
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 12:08 )

    Straquoto Mudiay sarebbe probabilmente il prospetto migliore per noi visto che Towns va sicuro ai Twolves ma Russell è meraviglioso e sarebbe un peccato lasciarlo ad altri!

    Se prendiamo Mudiay con la seconda assoluta giuro sul piatto di spaghetti che mi aspetta a casa che cambio squadra e tifo per i Mavs. Promesso.

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 12:10 )

    Anche IMHO IMPOSSIBILE secondo me Mudiay alla 1 e Russell alla 2

    Hanno la frontline apposto, come 3 hanno Convington e Grant (occhio che questo è forte imho) aspettando Saric...se pescano Russell e 1 tra Beverley o Jackson come PG sono ai PO imho!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 12:10 )

    Anche IMHO IMPOSSIBILE secondo me Mudiay alla 1 e Russell alla 2

    In ogni caso fanno un gran colpo per loro!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahaha occhio che ti prendiamo in parola!

  • JesseJames 20/05/2015, 12.17
    Citazione ( bubu170 20/05/2015 @ 12:05 )

    Ma su 5 posizioni in campo tu mi stai considerando 1 giocatore e mezzo (i 5 e i 4 solo interni) contro tutti gli altri. Ci sarà anche lo stesso numero di fallimenti ma per i lunghi è un fallimento su tre, mentre per gli esterni uno su sette! Comunq ...

    Scusami eh, ma anche volendo prendere gli stessi esempi abbiamo Evan Turner, Beasley, Mayo e Thabeet come grandi fallimenti, tre esterni ed un lungo. Se poi tu vuoi considerare solo gli Olowokandi, gli Oden, i Milicic o i Bowie solo perché sono più famosi fai tu. Però tieni presente che Oden è stato sfortunatissimo perché lo ha abbandonato il fisico, altrimenti forse avrebbe rispettato almeno in parte le attese, mentre Olowokandi e Bowie pur non rispettando le attese hanno comunque avuto oneste carriere da role player.

  • bubu170 20/05/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( SunSeven 20/05/2015 @ 11:53 )

    Invece Towns te lo apre eccome il campo: a Kentucky la percentuale da tre è stata un po' bassina (25%) perché ne ha tirate pochissime (solo 8), ma alla High-School aveva il 46%; ora in Nba non è esattamente la stessa cosa, ma con una buona dose di ...

    Ma tu sei convinto che metta su un tiro che ora non ha, io no invece.

  • RicMon 20/05/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 20/05/2015 @ 12:06 )

    Come minimo 1 lo trovano!

    Anche IMHO IMPOSSIBILE secondo me Mudiay alla 1 e Russell alla 2

  • OlimpiaArmaniJeansMi 20/05/2015, 12.10

    La solita sfigaccia per i Knicks alla lottery del draft

  • RicMon 20/05/2015, 12.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, l'avevo interpretata male io allora

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 20/05/2015 @ 11:41 )

    Mudiay penso sia funzionale per noi ma Russell mi piace di più anche se lo spero di prendere un lungo via draft e Towns sarebbe la soluzione ideale

    Straquoto Mudiay sarebbe probabilmente il prospetto migliore per noi visto che Towns va sicuro ai Twolves ma Russell è meraviglioso e sarebbe un peccato lasciarlo ad altri!

  • BrunoforBulls21 20/05/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( jack11 20/05/2015 @ 08:32 )

    Non riesco veramente a capire la gente che si lamenta della 4 o della 5. Ma forse non vi rendete conto che questo è uno dei migliori draft degli ultimi anni! Permettendo che non ho mai visto giocare Mudiay, ma se è forte come lo ritengono le prime ...

    Ogni anno arrivati a maggio si dice "questo sarà uno dei migliori draft", a dicembre "lo scorso draft è stato overated" e durante la stagione successiva "la classe X si sta riprendendo ", l'anno dopo "ci sono alcuni di quella classe che stanno diventando veramente forti " e l'anno ancora dopo "che classe quella ci saranno almeno 4/5 max in estate "

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( Daca 20/05/2015 @ 11:57 )

    Certo che sì, e Russel per me sarebbe come il cacio sui maccheroni. Ma visto che si parla di "sulla carta" rispetto a uno che sul campo ha già dimostrato cosa può valere, due domande me le faccio lo stesso se vedo uno spiraglio... Rubio+Embiid+Noe ...

    No no sarebbe buono ma io potendo pescare sicuramente 1 tra Russell o Mudiay non vado mai a prendermi Rubio, idea mia ovviamente!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/05/2015 @ 11:57 )

    Eh Mudiay-Russell non sono sicuri di trovarli alla 3, anche se al 99% li trovano entrambi

    Come minimo 1 lo trovano!

  • Lakersthebest 20/05/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/05/2015 @ 11:52 )

    Ehehe, vero...però per gli all star game votano molti canadesi! :D

    Hai ragione ma non si può vedere in ogni caso! XD

Pagina di 6