Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/04/2015, 08.10

Anthony Davis porta i Pelicans ai playoff, fermati gli Spurs

108-103 il finale

NBA
I Pelicans fermano la corsa degli Spurs e raggiungono l’ultimo posto disponibile per i playoff.
108-103 il finale per New Orleans.

Per i pelicans 31+13 di Davis (con 6 perse), 14 di Gordon, 19+11 assist di Evans, 11 di Holiday, 13 di Cole.

Per gli Spurs 14 di Leonard con 10 rimbalzi, 15+10 di Duncan, 23 di Parker, 20 di Diaw, 15 di Mills.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • arciere91 18/04/2015, 15.05
    Citazione ( pisto123 17/04/2015 @ 20:02 )

    Devo essere sincero, non mi entusiasma... tra caratteri grafici diversi e simbologia poco attinente messa là un pò a caso... mi sembra un pò all'insegna della confusione. Ovviamente gusto personale, ma mi piacciono molto di più quelle un pò pi ...

    + The Big O A me piace molto la frase, la scritta così non è il massimo, ma la frase mi ha rapito :D

  • TheBigO 17/04/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 17:04 )

    Sisi, ci sono tre modelli, t shirt uomo, donna e felpa. Ogni modello ha i suoi colori e taglia

    È proprio la scritta che non mi convince, perché il modello di felpa mi piace

  • pisto123 17/04/2015, 20.02
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 10:26 )

    The Big O Ste1990 timmy21legend pisto123 Dr.Manhattan SpursLegend cramer https://teechip.com/itkfjf68af#id=4&
    c=161616 tentatissimo! :D

    Devo essere sincero, non mi entusiasma... tra caratteri grafici diversi e simbologia poco attinente messa là un pò a caso... mi sembra un pò all'insegna della confusione.


    Ovviamente gusto personale, ma mi piacciono molto di più quelle un pò più "semplici e dirette".

  • pisto123 17/04/2015, 19.41
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 12:03 )

    che poi oh . . Manu è importante, ma tutto sommato anche usare all'inverosimile Green non è che ti far perdere tantissimo,qua il vero problema è che senza Splitter tocca mettere in campo Ayres . . E so cazz*! pisto123

    Eh lo so... dovesse non esserci Splitter, o comunque se quello che rientra non fosse un giocatore in grado di contribuire almeno per un certo numero di minuti (anche contingentati) sarebbe un problema colossale.

  • arciere91 17/04/2015, 17.04
    Citazione ( TheBigO 17/04/2015 @ 15:50 )

    Sempre con quella scritta?

    Sisi, ci sono tre modelli, t shirt uomo, donna e felpa. Ogni modello ha i suoi colori e taglia

  • TheBigO 17/04/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 14:05 )

    Io alla fine ho preso la T-Shirt nera :D

    Sempre con quella scritta?

  • arciere91 17/04/2015, 14.05
    Citazione ( TheBigO 17/04/2015 @ 13:46 )

    Non mi piace, nemmeno grigia

    Io alla fine ho preso la T-Shirt nera :D

  • arciere91 17/04/2015, 14.04
    Citazione ( DrManhattan 17/04/2015 @ 12:21 )

    Green e' stato a mio giudizio il miglior Spurs della stagione (dopo il Rookie Duncan).. Premesso che mi sono perso TUTTA la cavalcata di fine stagione... cramer ha ragione.. Manu è stato il più preservato a livello di minutaggio, vediamo se pagherà ...

    Preservato anche per la sua condizione fisica non ottimale. Ha ancora dolori e si nota. Qualche partita fa uscendo si tocco la caviglia ed era abbastanza sofferente

  • arciere91 17/04/2015, 14.02
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 12:03 )

    che poi oh . . Manu è importante, ma tutto sommato anche usare all'inverosimile Green non è che ti far perdere tantissimo,qua il vero problema è che senza Splitter tocca mettere in campo Ayres . . E so cazz*! pisto123

    Tiagone non riprende? Comunque dai non penso che Ayres vedrà il campo, sempre meglio un Bonner

  • arciere91 17/04/2015, 14.01
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 12:03 )

    che poi oh . . Manu è importante, ma tutto sommato anche usare all'inverosimile Green non è che ti far perdere tantissimo,qua il vero problema è che senza Splitter tocca mettere in campo Ayres . . E so cazz*! pisto123

    Infatti voglio vedere come viene gestito Green nei momenti finali. Perchè se Parker Leonard e Duncan ovviamente sono sicuri, tra Green Manu e Diaw bisogna sceglierne due. Ovviamente dipenderà dalla partita ma anche da come si comporteranno in queste partite

  • TheBigO 17/04/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 10:26 )

    The Big O Ste1990 timmy21legend pisto123 Dr.Manhattan SpursLegend cramer https://teechip.com/itkfjf68af#id=4&
    c=161616 tentatissimo! :D

    Non mi piace, nemmeno grigia

  • Ste1990 17/04/2015, 12.58
    Citazione ( cramer 17/04/2015 @ 12:15 )

    Credo che Manu farà veramente tutto quello che gli rimane per essere importante, considerando l'età e il suo modo di giocare ha fatto un buon anno specialmente quando eravamo più in difficoltà.. Pop è quello che ha "conservato" di più nel roste ...

    Scordatelo di avere notizie, dal fortino Spurs non è uscito mai nulla,ne uscirà mai nulla.
    Siamo ai PO e ancora non sappiamo se Kawhi ci vede o no, figurati se vengono a dirti come sta Splitter

  • DrManhattan 17/04/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 12:03 )

    che poi oh . . Manu è importante, ma tutto sommato anche usare all'inverosimile Green non è che ti far perdere tantissimo,qua il vero problema è che senza Splitter tocca mettere in campo Ayres . . E so cazz*! pisto123

    Green e' stato a mio giudizio il miglior Spurs della stagione (dopo il Rookie Duncan).. Premesso che mi sono perso TUTTA la cavalcata di fine stagione... cramer ha ragione.. Manu è stato il più preservato a livello di minutaggio, vediamo se pagherà...

  • cramer 17/04/2015, 12.15
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 22:10 )

    Eppure ho tanto l'impressione che Manu partirà forte. O non ne ha davvero più per stare a sto livello, oppure ai PO proverà da subito a spaccare il mondo

    Credo che Manu farà veramente tutto quello che gli rimane per essere importante, considerando l'età e il suo modo di giocare ha fatto un buon anno specialmente quando eravamo più in difficoltà.. Pop è quello che ha "conservato" di più nel roster.. Il recupero di Splitter comunque è importantissimo per la serie con i Clippers.. Per me ci sarà in gara1 ma si hanno notizie differenti?

  • Ste1990 17/04/2015, 12.03
    Citazione ( DrManhattan 17/04/2015 @ 10:32 )

    Dubbio legittimo... La speranza è vederlo di nuovo superare con la testa, ciò che il fisico gli impedisce... Ha giocato pochissimo in questo rush finale... Vediamo... #inmanuwetrust

    che poi oh . . Manu è importante, ma tutto sommato anche usare all'inverosimile Green non è che ti far perdere tantissimo,qua il vero problema è che senza Splitter tocca mettere in campo Ayres . . E so cazz*!
    pisto123

  • Ste1990 17/04/2015, 12.02
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 10:26 )

    The Big O Ste1990 timmy21legend pisto123 Dr.Manhattan SpursLegend cramer https://teechip.com/itkfjf68af#id=4&
    c=161616 tentatissimo! :D

    ci credi non mi piace?
    Ho cercato tantissimo quella celebrativa del titolo, ma farla arrivare dall'america era pressochè un'impresa degna di ercole, quindi ho dovuto lasciar perdere

  • DrManhattan 17/04/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 22:10 )

    Eppure ho tanto l'impressione che Manu partirà forte. O non ne ha davvero più per stare a sto livello, oppure ai PO proverà da subito a spaccare il mondo

    Dubbio legittimo... La speranza è vederlo di nuovo superare con la testa, ciò che il fisico gli impedisce... Ha giocato pochissimo in questo rush finale... Vediamo... #inmanuwetrust

  • DrManhattan 17/04/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( arciere91 17/04/2015 @ 10:26 )

    The Big O Ste1990 timmy21legend pisto123 Dr.Manhattan SpursLegend cramer https://teechip.com/itkfjf68af#id=4&
    c=161616 tentatissimo! :D

    FAVOLOSA!

  • SpursLegend 17/04/2015, 00.30

    Un altro anno Timoteo e Gino.
    Bisogna prenderlo quell'ultimo record!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Partita sottotono di molti.....classica giornata no....vediamo come sarà la risposta a questa sconfitta nei playoff.
    Certo che passare da secondi a sesti in una partita .....

  • pisto123 16/04/2015, 23.18
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 22:10 )

    Eppure ho tanto l'impressione che Manu partirà forte. O non ne ha davvero più per stare a sto livello, oppure ai PO proverà da subito a spaccare il mondo

    Se ne ha non ho il minimo dubbio neanche io che parta forte... bisogna vedere quanto influisce l'ultimo problema che ha avuto: non ha avuto molti minuti negli ultimi tempi (e magari quello può essere pure un bene), ma in alcuni momenti non mi sembra ancora muoversi con grande fluidità... spero sia solo un'impressione.

  • Ste1990 16/04/2015, 22.10
    Citazione ( pisto123 16/04/2015 @ 21:17 )

    Sì, ricordo la partita a cui ti riferisci, quella della nostra W in trasferta, nella quale giocò gran parte del 4° periodo in marcatura su Paul e fece davvero un grande lavoro. Sicuramente ci saranno momenti della serie in cui servirà... per qu ...

    Eppure ho tanto l'impressione che Manu partirà forte.
    O non ne ha davvero più per stare a sto livello, oppure ai PO proverà da subito a spaccare il mondo

  • larryjoe87 16/04/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( alert 16/04/2015 @ 20:55 )

    Anche l'NBA è contenta di vedere Davis ai PO. Giusto quanto hai scritto, hanno meritato il viaggio ai PO. Ora inizia la parte più facile, ovvero imparare a giocare un basket che non si vede in RS. Loro hanno tutto da guadagnare e nulla da perdere, ...

    Sono convinto che lotteranno come hanno fatto per tutta la regular season..e sono davvero curioso di vederli nel clima playoff

  • pisto123 16/04/2015, 21.17
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 20:54 )

    Io ricordo una partita di quest'anno in cui Cojo fu speciale su Cp3 (ne parlammo anche qui) (Che poi anche Vs Harden recentemente non ha fatto proprio schifo è!), mo . .Non è cattiveria dio bono, ma D.Harris e V.Carter dovrebbero avere più o meno ...

    Sì, ricordo la partita a cui ti riferisci, quella della nostra W in trasferta, nella quale giocò gran parte del 4° periodo in marcatura su Paul e fece davvero un grande lavoro.


    Sicuramente ci saranno momenti della serie in cui servirà... per quanto riguarda Marco ritengo che si possa giocare molte possibilità tra gara 1 e gara 2: anche Ginobili è per ora tutt'altro che al massimo, quindi ho idea che la chance arriverà anche per lui... ma dovrà mostrare di meritarla, perchè col passare delle partite aumenterà ovviamente il concetto di "match play" e si arriverà inevitabilmente a scelte più nette (come in ogni serie del resto...).

  • alert 16/04/2015, 20.57
    Citazione ( Maz199 16/04/2015 @ 14:45 )

    Buttato via mi sembra un termine assolutamente esagerato. Penso che tutti sapessero che San Antonio avrebbe concentrato preparazione e allenamenti per arrivare a QUESTO momento della stagione nella miglior condizione possibile. Gli infortuni a ripeti ...

    L'ultima frase riassume il "pensiero" Spurs.

  • alert 16/04/2015, 20.55
    Citazione ( larryjoe87 16/04/2015 @ 18:13 )

    sono davvero contento per i Pelicans, hanno sicuramente meritato i playoff più dei Thunder..ora contro gli Warriors sarà durissima ma vedremo...

    Anche l'NBA è contenta di vedere Davis ai PO. Giusto quanto hai scritto, hanno meritato il viaggio ai PO. Ora inizia la parte più facile, ovvero imparare a giocare un basket che non si vede in RS. Loro hanno tutto da guadagnare e nulla da perdere, quindi anche un cappotto non sarà un dramma. Il dramma sarebbe solo se non lottassero con le unghie e con i denti.

  • Ste1990 16/04/2015, 20.54
    Citazione ( pisto123 16/04/2015 @ 19:14 )

    Credo che troverà spazio... la condizione atletica di alcuni (Splitter su tutti, ma anche lo stesso Parker) non è chiaramente al massimo e la regular season, per quanto riguarda la second unit, ha espresso valori in controtendenza rispetto alla sta ...

    Io ricordo una partita di quest'anno in cui Cojo fu speciale su Cp3 (ne parlammo anche qui) (Che poi anche Vs Harden recentemente non ha fatto proprio schifo è!), mo . .Non è cattiveria dio bono, ma D.Harris e V.Carter dovrebbero avere più o meno insegnato che quello che succede in RS dio bono può riproporsi anche nei PO, poi magari viene sventrato, ma cazz°, se non ci prova . . . Lo insulto così tanto che mi sente fino in Texas.
    Io mi auguro che Belinelli non metta più piede in campo, i Clips oggettivamente non sono grossi nelle posizioni che vanno dall'uno al tre, il sogno, se Mills la finisce di fare airball, sarebbe quello di vedere al so posto Cojo+l'aborigeno

  • alert 16/04/2015, 20.52

    Spurs che hanno "preferito trovarsi dalla parte dei Rockets.

  • pisto123 16/04/2015, 19.14
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 14:57 )

    oh e per la cronaca, ho già gli insulti pronti se non vedo Cojo marcare Cp3.

    Credo che troverà spazio... la condizione atletica di alcuni (Splitter su tutti, ma anche lo stesso Parker) non è chiaramente al massimo e la regular season, per quanto riguarda la second unit, ha espresso valori in controtendenza rispetto alla stagione scorsa, quando le gerarchie erano nette fin dall'inizio della postseason: quindi credo si vedranno rotazioni più "situazionali" a seconda del momento della partita... non mi meraviglierei di vedere CoJo 15-18' una sera e N.E. quella dopo (e viceversa per Mills)... sono molto curioso sui minuti che avrà il Beli, fino ad oggi probabilmente "premiato" in tal senso oltre i reali meriti.

  • larryjoe87 16/04/2015, 18.13

    sono davvero contento per i Pelicans, hanno sicuramente meritato i playoff più dei Thunder..ora contro gli Warriors sarà durissima ma vedremo...

  • Ste1990 16/04/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/04/2015 @ 17:33 )

    LOL Genio!!! Comuqnue mi stupisco di chi si stupisce/indegna/bestemmia perche quella squadra o quell'altra ha lasciato fuori quello o questo e ha condizionato. Cazzzo Pop e` da quando allena in NBA che se puo permetterselo lo fa... E quante b ...

    Mi sa nel 2012

  • Anubi 16/04/2015, 17.33
    Citazione ( Ste1990 16/04/2015 @ 10:50 )

    Giro la frase di un amico: "In caso di uscita al primo turno troverai chi dirà che è tutta una tattica per far rilassare gli avversari e vincere il prox anno"

    LOL


    Genio!!!


    Comuqnue mi stupisco di chi si stupisce/indegna/bestemmia perche quella squadra o quell'altra ha lasciato fuori quello o questo e ha condizionato.


    Cazzzo Pop e` da quando allena in NBA che se puo permetterselo lo fa...


    E quante bestemmie mie per un nono posto dove SA ando a Utah (arrivata ottava mi sembra) con 10 tifosi a caso come rotazione...

  • OLDMANRIVERWALK 16/04/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( Merdena 16/04/2015 @ 13:58 )

    Premesso che no, gli Spurs non hanno fatto nessun calcolo e non hanno perso per scegliersi l'avversario(oltretutto gli è toccato il peggiore che potessero sperare), da tifoso Rockets sono molto contento di questa piccola rivincita nei loro confronti ...

    Okkio ai mavs....

  • maark9220 16/04/2015, 17.16

    Vittoria inaspettata dei Pelicans, almeno io, pensavo vincessero gli Spurs che nell'ultimo mese avevano fatto di tutto per arrivare secondi! Quindi di conseguenza, vista la partita facile che avevano i Thunder, auspicavo i Pelicans fuori e i Thunder dentro e invece...! Sono molto contento per Davis e i Pelicans

  • RedNation 16/04/2015, 16.22
    Citazione ( LamarcusRobi 16/04/2015 @ 15:39 )

    E Aldridge che ha dovuto rimandare un operazione per continuare a giocare e Batum condizionato tutta la stagione. Concordo comunque che voi avete avuto anche più problemi di noi.. Ma penso che il discorso era più spostato sul fatto che non meritas ...

    Si, vero (su LMA e Batum), ma quantomeno hanno giocato praticamente sempre, Howard, Ibaka, Durant per dire hanno appunto saltato 20/30/40 partite, senza dimenticare gente come Jones, Beverley, Westbrook che ne ha saltate 40, 30, 20...poi ok, sul record sono d'accordo, anche perché poi han finito tutte li, 3/5 partite di differenza non è chissà che, il livello è quello...

  • LamarcusRobi 16/04/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/04/2015 @ 15:12 )

    No. Portland era terza nella prima parte di stagione anche perché aveva il calendario più facile ad ovest. Gli infortuni sono arrivati dopo e sono stati gravi fino ad un certo punto, non esageriamo, i Rockets per dire sono stati molto più limitati ...

    E Aldridge che ha dovuto rimandare un operazione per continuare a giocare e Batum condizionato tutta la stagione. Concordo comunque che voi avete avuto anche più problemi di noi.. Ma penso che il discorso era più spostato sul fatto che non meritassimo il 4o posto ottenuto con la vittoria di division, critica a mio avviso immeritata.

  • RedNation 16/04/2015, 15.12
    Citazione ( durwest 16/04/2015 @ 10:40 )

    stagione falsata dagli infortuni per quanto riguarda tutto l'ovest e in particolare OKC... sani e al completo erano minimo secondi in rs. e anche portland che tutti continuano a bistrattare senza infortuni era terza facile facile se non sbaglio...

    No. Portland era terza nella prima parte di stagione anche perché aveva il calendario più facile ad ovest. Gli infortuni sono arrivati dopo e sono stati gravi fino ad un certo punto, non esageriamo, i Rockets per dire sono stati molto più limitati da infortuni visto che ne hanno avuti di più, più gravi e capitati da inizio stagione. I Blazers hanno avuto fuori Lopez per un paio di mesi e Matthews per uno (avendo comunque Afflalo al suo posto).

  • Merlin 16/04/2015, 14.59
    Citazione ( Maz199 16/04/2015 @ 14:45 )

    Buttato via mi sembra un termine assolutamente esagerato. Penso che tutti sapessero che San Antonio avrebbe concentrato preparazione e allenamenti per arrivare a QUESTO momento della stagione nella miglior condizione possibile. Gli infortuni a ripeti ...

    Sicuramente GS dall'altra parte è buono. Io per buttato via intendo in termini di risultati, prima di cominciare la rincorsa eravamo sesti e sesti siam rimasti. Certo, nelle ultime 20-25 partite abbiamo visto degli spurs diversi e questa è la cosa che conta per i PO. Ora vediamo di buttare fuori i clips, squadra che non temo per nulla e quindi pericolosissima :D

  • Ste1990 16/04/2015, 14.57
    Citazione ( pisto123 16/04/2015 @ 11:02 )

    Probabilmente sarebbe così... in effetti anche a mio avviso, quando si parla di Spurs, si esagera spesso nella ricerca di "livelli di pensiero alternativi"... Che sia una gestione basata molto su fattori psicologici è innegabile, ma in questo caso ...

    oh e per la cronaca, ho già gli insulti pronti se non vedo Cojo marcare Cp3.

  • Maz199 16/04/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( Merlin 16/04/2015 @ 13:58 )

    Finita di vedere adesso.. Beh che dire? Il pubblico di NO fantastico, gli spurs hanno iniziato a rimontare quando i pels hanno abbassato la guardia, vedendo forse un po' troppo presto lo striscione del traguardo (+20 nel secondo quarto). Comunque ENT ...

    Buttato via mi sembra un termine assolutamente esagerato. Penso che tutti sapessero che San Antonio avrebbe concentrato preparazione e allenamenti per arrivare a QUESTO momento della stagione nella miglior condizione possibile. Gli infortuni a ripetizione e spezzettati non hanno permesso alla squadra di affrontare in maniera decente le prime 40 partite della stagione perdendo tantissimo terreno.
    Nelle ultime 25 il record dice 21-4 con quasi 110 a gara è uno scarto medio piuttosto netto, tutti sotto i 30 di utilizzo tranne Kawhi con Ginobili addirittura sotto i 20 minuti.
    La cosa importante adesso è recuperare Splitter e rilassarci un attimo perché questa rimonta ha indubbiamente mangiato tante energie forse più mentali che fisiche.
    Poi il fattore campo è indubbiamente una cosa molto molto importante ma per quanto mi riguarda sono abbastanza fiducioso è contento di aver lasciato Golden State dall'altra parte del tabellone, ripetersi sarà davvero un'impresa ma gli Spurs ci sono.

  • DAngeloRussell 16/04/2015, 14.12
    Citazione ( Lorenzo99 16/04/2015 @ 13:49 )

    La trasmette sky ?

    non lo so, ho il League Pass

  • PROFETA 16/04/2015, 14.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Naturalmente sono opinioni,ma provo ad argomentare.
    Su LBJ e KD nessun dubbio,e Davis appartiene a questa categoria. Su RW io neanche lo amo come giocatore ma l'energia e l'intensità che ha messo per paio di mesi sono state incredibili,l'avevo visto poche volte in tanti anni che seguo il basket. Quando parlo di umano mi riferisco soprattutto all'aspetto fisico,Harden sembra quasi lento e Curry mingherlino rispetto agli atletoni che gli sono attorno,proprio per questo mi sento più vicino a loro e sarebbe bello se dessero l'mvp ad entrambi,discorso che riguarda anche CP3 che attualmente è il mio giocatore preferito nella lega.
    Per farti un esempio considero nella stessa fascia 2 giocatori favolosi ed anche loro mvp come Nash ed Iverson.

  • Merlin 16/04/2015, 13.58

    Finita di vedere adesso.. Beh che dire? Il pubblico di NO fantastico, gli spurs hanno iniziato a rimontare quando i pels hanno abbassato la guardia, vedendo forse un po' troppo presto lo striscione del traguardo (+20 nel secondo quarto). Comunque ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO GIOCATO PER VINCERE, su questo non c'è il minimo dubbio. Gli speroni perdendo stanotte hanno buttato via un mese di regular season, speriamo che serva da stimolo per i playoffs.

  • Merdena 16/04/2015, 13.58

    Premesso che no, gli Spurs non hanno fatto nessun calcolo e non hanno perso per scegliersi l'avversario(oltretutto gli è toccato il peggiore che potessero sperare), da tifoso Rockets sono molto contento di questa piccola rivincita nei loro confronti dopo la stoppata di Duncan di venerdì notte.. E finire secondi in questo caso non è niente male..

  • Lorenzo99 16/04/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 16/04/2015 @ 13:35 )

    sto guardando ora la partita, che spettacolo, pubblico caldissimo e atmosfera da playoff, finalmente ora si inizia a fare sul serio #fuckregularseason

    La trasmette sky ?

  • Wackos90 16/04/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno seghe mentali hai visto i tabellini minuti???? Dai hanno.giocato una finale e i pellicans hanno vinto tutto qui!!

  • VareseAndThunder 16/04/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 16/04/2015 @ 13:35 )

    sto guardando ora la partita, che spettacolo, pubblico caldissimo e atmosfera da playoff, finalmente ora si inizia a fare sul serio #fuckregularseason

    Super d'accordo con il # :)

  • DAngeloRussell 16/04/2015, 13.35

    sto guardando ora la partita, che spettacolo, pubblico caldissimo e atmosfera da playoff, finalmente ora si inizia a fare sul serio #fuckregularseason

  • Cardiff205 16/04/2015, 13.30

    ...simpaticissimi gli "speroni"!

  • LamarcusRobi 16/04/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( Maz199 16/04/2015 @ 13:05 )

    Eh ok.. Allora pensa alla stagione di San Antonio senza infortuni... Finivamo primi??

    Infatti nessuno vi denigra, o vi considera la colpa se questo è arrivato terzo, questo è arrivato quarto, o ancora avete il record peggiore non dovreste essere quarti.. Tutte caz*ate che si dicono contro Portland. Per infortuni e altri fattori è finita così, non mi piacciono le dietrologie e i "se". NON mi riferisco a big 0 che lo ha sempre espresso in modo corretto e come dato, non come critica.

Pagina di 3