Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2015, 09.00 Video

Danilo Gallinari da sballo: 23 punti, 5 rimbalzi e 5 assist nel successo sugli Hawks

Il Gallo grande protagonista della vittoria dei Nuggets sugli Hawks

NBA

 

Danilo Gallinari ha chiuso con 23 punti tirando 8 su 12 dal campo e 4 su 5 dall’arco nella vittoria dei Nuggets sugli Hawks.

Per il Gallo anche 5 rimbalzi e 5 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • lubos10 13/03/2015, 00.41
    Citazione ( PearlJam78 12/03/2015 @ 21:09 )

    di sicuro si è rinvigorito, quando ti dicevo che remava contro shaw, come quasi tutti i nuggets, ritenevo di aver ragione, oggi sembra una certezza...

    quoto... son convinto anche io che prima non giocava per via di shaw... che non mi è mai piaciuto. in questa partita pareva tutto normale per il gallo!!

  • PearlJam78 12/03/2015, 21.09
    Citazione ( TheShield 12/03/2015 @ 10:16 )

    PearlJam78 - Per una volta "bravo" al cosiddetto "Gallo" che ha contribuito a stendere gli Hawks!

    di sicuro si è rinvigorito, quando ti dicevo che remava contro shaw, come quasi tutti i nuggets, ritenevo di aver ragione, oggi sembra una certezza...

  • OldSchool 12/03/2015, 17.54 Mobile

    Il gallino spettacolare

  • VirtusNelCuore 12/03/2015, 15.47 Mobile

    VAI GALLO!!

  • wonderlustking 12/03/2015, 15.39 Mobile

    che giocatore! Completo come pochi. È uno spettacolo vederlo partire dal perimetro. Speriamo anche per lui il fisico tenga.

  • Anklebreaker 12/03/2015, 14.37
    Citazione ( OttoLamphred 12/03/2015 @ 14:27 )

    Ma se scorri i messaggi fino alle 10.16 vedrai che, dall'alto del suo sapere, il testamonda ha addirittura concesso un "bravo" anche al Gallo dopo questa partita :-D

    Visto. Ma quel commento mi ha convinto proprio poco poco poco.....

  • OttoLamphred 12/03/2015, 14.34
    Citazione ( rhllor 12/03/2015 @ 14:33 )

    Non faccio la squadra... ma se stiamo a pensare a chi rischiamo di lasciare a casa è tanta roba :)

    L'importante è darsi una bella tastata sperando che PER UNA VOLTA la sfiga ci lasci un minimo in pace, che è dal 2004 che non siamo mai riusciti a schierare tutti i migliori insieme...

  • rhllor 12/03/2015, 14.33
    Citazione ( OttoLamphred 12/03/2015 @ 14:31 )

    Io leverei Polonara e al suo posto metterei Melli come cambio di Gallinari, e sotto Cusin dietro Bargani. Come ultimi due porterei Pascolo e Della Valle. Ah, e concordo su Datome titolare

    Non faccio la squadra... ma se stiamo a pensare a chi rischiamo di lasciare a casa è tanta roba :)

  • OttoLamphred 12/03/2015, 14.31
    Citazione ( Nimzowitsch 12/03/2015 @ 12:09 )

    inverti datome con gentile (io gigi lo vorrei sempre in campo), e siccome un vero centro per me ci dovrebbe sempre essere in campo bargnani alternato a gallinari da 4 a e da 5 cusin/cervi

    Io leverei Polonara e al suo posto metterei Melli come cambio di Gallinari, e sotto Cusin dietro Bargani.
    Come ultimi due porterei Pascolo e Della Valle.
    Ah, e concordo su Datome titolare

  • OttoLamphred 12/03/2015, 14.27
    Citazione ( Anklebreaker 12/03/2015 @ 13:57 )

    Otto Lamphred sarei curioso di sapere il parere della "cricca" sul Gallo.. se anche lui è scarso e i 23 punti contro gli Hawks sono "una prova mediocre", cito testualmente

    Ma se scorri i messaggi fino alle 10.16 vedrai che, dall'alto del suo sapere, il testamonda ha addirittura concesso un "bravo" anche al Gallo dopo questa partita
    :-D

  • andrebott 12/03/2015, 14.24
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 12:04 )

    Gallo 4 tutta la vita ormai , se non altro sicuramente a livello di basket fiba e non nba. Per me la nostra miglior nazionale potrebbe essere questa Hackett- Cinciarini Belinelli - Aradori Gentile - Datome Gallinari - Polonara Bargnani - Melli - C ...

    Direi che Della Valle si sposa benissimo con la descrizione che hai fatto del dodicesimo e io porterei ASSOLUTAMENTE anche lui!

  • ColoVarese87 12/03/2015, 14.23
    Citazione ( CharlieKohler 12/03/2015 @ 12:44 )

    Proposta per quest'estate: Hackett, Belinelli, Datome, Gallinari, Cervi - Cinciarini, Aradori, Gentile A., Bargnani, Cusin (?) - Polonara, Della Valle

    Pienamente d'accordo

  • rayalle 12/03/2015, 14.13
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 13:48 )

    No dai Polonara per quello che è ora non si può mai e poi mai lasciare a casa secondo me. Se chiamasse sia Cervi che Cusin e lasciasse a casa il pollo per me sarebbe un delitto... con tutto sto talento ci serve troppo uno che la metta e allarghi il ...

    Polonara però per rendere deve sentirsi parte integrante della squadra e giocare un buon numero di minuti, cosa che non sarà possibile visto gli altri giocatori che (si spera) avremo a roster. La scorsa estate ha faticato moltissimo a giocare cambio di Datome e con anche Gallinari nel suo ruolo non avrebbe praticamente spazio.
    Di gente che sa tirare per allargare il campo ne abbiamo una vagonata, tutti tranne Cervi e Cusin hanno una buona mano. E anche da quel punto di vista allora meglio un Della Valle o un Vitali

  • Anklebreaker 12/03/2015, 13.57

    Otto Lamphred sarei curioso di sapere il parere della "cricca" sul Gallo.. se anche lui è scarso e i 23 punti contro gli Hawks sono "una prova mediocre", cito testualmente

  • Yebbas 12/03/2015, 13.48
    Citazione ( rayalle 12/03/2015 @ 13:04 )

    Lo dico da un pezzo, al completo siamo potenzialmente al top in Europa. Comunque il play titolare credo sarà Cinciarini, Hackett inoltre è anche piu adatto di ad uscire dalla panchina cambiando due ruoli. Secondo me considerando l integrità fisica ...

    No dai Polonara per quello che è ora non si può mai e poi mai lasciare a casa secondo me. Se chiamasse sia Cervi che Cusin e lasciasse a casa il pollo per me sarebbe un delitto... con tutto sto talento ci serve troppo uno che la metta e allarghi il campo, più ne abbiamo e meglio è...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 12/03/2015, 13.37

    E' tornato in forma il nostro Gallo

  • vdivac 12/03/2015, 13.34

    fantastico danilo riprenditi la tua denver

  • OKCUCC 12/03/2015, 13.27 Mobile

    Quanto sono strani i Nuggets

  • rayalle 12/03/2015, 13.04
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 12:04 )

    Gallo 4 tutta la vita ormai , se non altro sicuramente a livello di basket fiba e non nba. Per me la nostra miglior nazionale potrebbe essere questa Hackett- Cinciarini Belinelli - Aradori Gentile - Datome Gallinari - Polonara Bargnani - Melli - C ...

    Lo dico da un pezzo, al completo siamo potenzialmente al top in Europa.
    Comunque il play titolare credo sarà Cinciarini, Hackett inoltre è anche piu adatto di ad uscire dalla panchina cambiando due ruoli.
    Secondo me considerando l integrità fisica non proprio favolosa di Bargnani è possibile che vengano convocati sia Cervi che Cusin e in quel caso credo che l escluso sarebbe Polonara piu di Melli, anche se sta disputando una stagione strepitosa.
    Il 12esimo penso sarà un esterno, più Vitali (che può coprirti 3 ruoli) che Della Valle (che dalla sua però ha il vantaggio di essere sempre caldo uscendo dalla panchina)

  • CharlieKohler 12/03/2015, 12.44

    Proposta per quest'estate: Hackett, Belinelli, Datome, Gallinari, Cervi - Cinciarini, Aradori, Gentile A., Bargnani, Cusin (?) - Polonara, Della Valle

  • 3andDefense 12/03/2015, 12.43 Mobile

    Comunque dall' ASG KK tirava col 31% da tre, nelle ultime 2 è 11/15

  • 3andDefense 12/03/2015, 12.43 Mobile

    Bravo gallinao, ci ha purgato.

  • Yebbas 12/03/2015, 12.35
    Citazione ( Nimzowitsch 12/03/2015 @ 12:26 )

    non seguendo molto il campionato italiano pensavo che cerella fosse argentino, pensa un pò.. beh si è vero lasciare qualcuno fuori dal quintetto sarà dura.. poi come dici tu è da vedere in quali condizioni di forma arriveranno tutti... senza dim ...

    La mia è soprattutto una considerazione tecnica: il tuo go to guy deve essere con quello più bravo a crearsi il tiro da solo.
    Chiaro che non si sta parlando di quattro scappati di casa eh, ma tra Gallo che l'esplosività purtroppo l'ha persa abbastanza, Belinelli più un tiratore come Datome, Bargnani lungo, io il mio pallone decisivo per un isolamento lo affiderei ad Alessandro.
    Ma si fa pour parler.
    Speriamo di avere questi dubbi anche ad agosto / settembre :)

  • alert 12/03/2015, 12.30 Mobile

    L'azione charge mi è piaciuta di più è s stata la finta sulla penetrazione. Quello dimostra lucidità e talento.

  • Nimzowitsch 12/03/2015, 12.26
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 12:19 )

    Vitali è il giocatore di livello più alto tra quelli non citati, ma è anche vero che secondo me non è utile con le sue caratteristiche a questa squadra. Non servono leadership e punti nelle mani, più che altro serve per me uno specialista con gr ...

    non seguendo molto il campionato italiano pensavo che cerella fosse argentino, pensa un pò..

    beh si è vero lasciare qualcuno fuori dal quintetto sarà dura.. poi come dici tu è da vedere in quali condizioni di forma arriveranno tutti... senza dimenticare i possibili caxxo di infortuni che ogni volta ci decimano e che non ci hanno mai permesso di essere veramente al completo.

    infine per quanto a me piaccia come giocatore (in generale e non in questo periodo ovviamente) gentile, mi suona strano pensare che nelle gerarchie di leadership stia sopra agli nba, anche perchè fra tutti è il più giovane

  • alert 12/03/2015, 12.25 Mobile

    L'Italia non ha un fenomeno assoluto ma gente che se a posto può battere chiunque in Europa. L'unico neo è che i due più talentuosi non giocheranno i po. Però se penso a questa estate non posso che essere realmente fiducioso. Sono anche sicuro che avranno una voglia di sbattersi per tanti motivi primo di tutto vincere un trofeo/medaglia che potrebbe essere l'unico in cartiera. Sanno anche che sono maturi per le olimpiadi.

  • Yebbas 12/03/2015, 12.19
    Citazione ( Nimzowitsch 12/03/2015 @ 12:11 )

    ** e come 12esimo per me luca vitali tutta la vita..in mezzo a tante prime donne uno che si sbatte per la squadra come lui, che non si lamenta ecc insomma

    Vitali è il giocatore di livello più alto tra quelli non citati, ma è anche vero che secondo me non è utile con le sue caratteristiche a questa squadra. Non servono leadership e punti nelle mani, più che altro serve per me uno specialista con gran tiro e difesa, da farsi 5-10 minuti .. Credo che con tutto il ben di dio che c'è in questa squadra , un Cerella sarebbe ottimo.


    p.s. clamoroso ripensare che all'ultimo europeo , con tutto sto popò di talento, secondo solo a Spagna e Francia, ci siamo portati solo 4 giocatori forti più Cinciarini ..
    p.p.s io ho messo un quintetto indicativo . Sarà dura tenere fuori uno tra Gentile , Datome e Gallinari dal quintetto . Sarà che io sono un grande fan, ma a mio parere per quello che è il basket fiba di oggi, il giocatore più forte in ottica europeo è Alessandro .
    Se io fossi Pianigiani, sceglierei lui come go to guy.

  • phate89 12/03/2015, 12.16

    Certo che in nba considerano assist di tutto e di più.
    Per il resto grande partita.. Speriamo che regga fino a settembre!

  • Nimzowitsch 12/03/2015, 12.11
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 12:04 )

    Gallo 4 tutta la vita ormai , se non altro sicuramente a livello di basket fiba e non nba. Per me la nostra miglior nazionale potrebbe essere questa Hackett- Cinciarini Belinelli - Aradori Gentile - Datome Gallinari - Polonara Bargnani - Melli - C ...

    ** e come 12esimo per me luca vitali tutta la vita..in mezzo a tante prime donne uno che si sbatte per la squadra come lui, che non si lamenta ecc insomma

  • Nimzowitsch 12/03/2015, 12.09
    Citazione ( Yebbas 12/03/2015 @ 12:04 )

    Gallo 4 tutta la vita ormai , se non altro sicuramente a livello di basket fiba e non nba. Per me la nostra miglior nazionale potrebbe essere questa Hackett- Cinciarini Belinelli - Aradori Gentile - Datome Gallinari - Polonara Bargnani - Melli - C ...

    inverti datome con gentile (io gigi lo vorrei sempre in campo), e siccome un vero centro per me ci dovrebbe sempre essere in campo bargnani alternato a gallinari da 4 a e da 5 cusin/cervi

  • steejans 12/03/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • 3andDefense 12/03/2015, 12.04 Mobile
    Citazione ( Diarens 12/03/2015 @ 09:19 )

    Meraviglioso gallo...l'unico pelo nell'uovo è la mancanza di punti nel quarto periodo..ma forse era già in archivio la partita ed ha giocato poco!

    Era già chiusa, don't worry

  • Yebbas 12/03/2015, 12.04
    Citazione ( gigidatomemvp 12/03/2015 @ 10:29 )

    questa estate avremo una nazionale da paura... qualche domanda ai più esperti ipotizzando hackett-cinciarini play, belinelli-aradori guardie: - gentile giocherebbe ala picccola o guardia -gallinari e datome che ruolo potrebbero avere? uno andrebbe a ...

    Gallo 4 tutta la vita ormai , se non altro sicuramente a livello di basket fiba e non nba.
    Per me la nostra miglior nazionale potrebbe essere questa
    Hackett- Cinciarini
    Belinelli - Aradori
    Gentile - Datome
    Gallinari - Polonara
    Bargnani - Melli - Cervi/Cusin


    Il dodicesimo , un esterno, boh ... io portere un esterno da difesa e triple.

  • Leo976ers 12/03/2015, 11.49 Mobile

    Eccellenza italiana....con lui Denver è un altra squadra

  • lanfratta 12/03/2015, 11.38
    Citazione ( gigidatomemvp 12/03/2015 @ 10:29 )

    questa estate avremo una nazionale da paura... qualche domanda ai più esperti ipotizzando hackett-cinciarini play, belinelli-aradori guardie: - gentile giocherebbe ala picccola o guardia -gallinari e datome che ruolo potrebbero avere? uno andrebbe a ...

    Gallo è 2.08, in europa potrebbe coprire anche i centri, figurarsi i 4.

  • Teo16 12/03/2015, 11.18

    a Teo16 piace questo elemento

  • SteveRose 12/03/2015, 11.15 Mobile

    Il vero Gallo è tornato! È finalmente da il suo meglio quando gioca da 4, infatti anche sottocanetro è stato devastante. Shaw lo lasciava in panchina, e per di più tirava solo da 3 con lui

  • gnappoty 12/03/2015, 11.14

    Korver in difficoltà..

  • Davide995 12/03/2015, 11.09 Mobile

    Grande Gallo! Che peccato che si fece male proprio nel momento migliore suo e della squadra, in quei playoff di 2 anni fa Denver poteva andare molto avanti

  • gigidatomemvp 12/03/2015, 10.55
    Citazione ( skiptomysim 12/03/2015 @ 10:49 )

    Principalmente giocando da 4 però.. bravo!

    da ala piccola non lo si vede piu?

  • skiptomysim 12/03/2015, 10.49 Mobile

    Principalmente giocando da 4 però.. bravo!

  • BakuninA 12/03/2015, 10.47

    se non avesse perso circa due anni per infortuni vari (e se non fosse finito nella peggior denver degli ultimi dieci anni), il gallo sarebbe stato dominante. io lo avrei visto per un ruolo alla kukoc tutta la vita: triple, fisicità, punti inaspettati, buone mani per passare. di certo l'italiano più "americano" che c'è in NBA.

  • gswbiella 12/03/2015, 10.47

    il mio fanta ringrazia

  • gigidatomemvp 12/03/2015, 10.29

    questa estate avremo una nazionale da paura... qualche domanda ai più esperti
    ipotizzando hackett-cinciarini play, belinelli-aradori guardie:
    - gentile giocherebbe ala picccola o guardia
    -gallinari e datome che ruolo potrebbero avere? uno andrebbe a fare il lungo titolare?
    - bargnani centro , la riserva sarà cusin o cervi ? (o magari li porta entrambi), considerando però che da 4 ha polonara-melli (forse pure pascolo) e secondo me non porterà più di 4 lunghi di ruolo,

  • TheShield 12/03/2015, 10.16

    PearlJam78 - Per una volta "bravo" al cosiddetto "Gallo" che ha contribuito a stendere gli Hawks!

  • Lele22 12/03/2015, 10.12 Mobile

    A tutto motore!! Daje Gallo..

  • Magic267 12/03/2015, 10.12
    Citazione ( Diarens 12/03/2015 @ 09:19 )

    Meraviglioso gallo...l'unico pelo nell'uovo è la mancanza di punti nel quarto periodo..ma forse era già in archivio la partita ed ha giocato poco!

    Mi sa che l'ultimo quarto l'ha visto tutto dalla panchina, un po' arduo mettere punti a referto

  • NeuDel 12/03/2015, 10.07

    grandi numeri contro una grande, sia pur della Eastern, per il Gallo la preparazione agli Europei sta andando a 1000

  • Dado77 12/03/2015, 09.54 Mobile

    Dominante. Se sta bene è decisamente l'italiano più forte. La cosa incredibile è come molti tendono a dimenticarsi in fretta del suo livello a pieno regime, cioè quasi uomo franchigia. Se riuscirà ad avere meno infortuni nella seconda parte di carriera toglieremo il quasi. Fisico tecnica ed intelligenza, tutto insieme. Uno spettacolo.

  • stedb 12/03/2015, 09.54 Mobile

    Finalmente è tornato

Pagina di 2