Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/10/2014, 19.22 Ufficiale

Lo scambio tra Pistons e Celtics è ufficiale

Joel Anthony va a Detroit, Bynum a Boston

NBA

I Detroit Pistons hanno annunciato ufficialmente di aver completato una trade con i Boston Celtics. Detroit ha ceduto Will Bynum ai Celtics in cambio di Joel Anthony. Non sono stati coinvolti altri giocatori.

 

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto, Anthony guadagnerà 3.8 mln di dollari quest'anno, mentre Bynum ne guadagnerà 2.9.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • CelticLG 18/10/2014, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alvi, lascia stare, e fai come me, uno che definsce OLYNYK LUNGO DI BASSA ROTAZIONE, NE ABBIAMO ANCHE AI SIXERS devo evitare di vederlo, sennò mi peggiora la giornata.

  • MrBigshot1 18/10/2014, 10.46

    Molto bene. Ciao Will, insegna gli angeli a tirare con ignoranza

  • CelticLG 18/10/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OLYNYK LUNGO DI BASSA ROTAZIONE, NE AVETE ANCHE AI SIXERS??? Oddio, lasciamo perdere, io ti metto in ignore e tu fai lo stesso e risolviamo il problema

  • vdivac 18/10/2014, 03.17

    bisogna assicurarsi il primo ad est ma dal basso

  • CelticLG 17/10/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noto che non hai nominato Olynyk. Anche lui impresentabile? Non siam tutti fortunati ad avere Embiid e Noel ma lunghi decenti e con potenziale li abbiamo.

  • CelticLG 17/10/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cristoforo Colombo, Zeller fa 15+7 in 21 minuti cazzo, solo sotto effetto di droghe o dopo essersi fatto la Upton puoi fare di più, moltiicare i pani e i pesci non può ancora, è considerato unanimemente un gran prospetto (apparte te vedo).

  • CelticLG 17/10/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bass, Sully, Olynyk, Faverani e Zeller sono impresentabili?? TU CHE GIOCHI CON SIMS TITOLARE, o sbaglio???

  • CelticLG 17/10/2014, 22.28
    Citazione ( Anubi 17/10/2014 @ 22:27 )

    La parola chiave del tuo commento e` "preseason"... ricordalo.

    Ma l'altro Zeller lo hai visto l'anno scorso? Magari parli del maggiore Zeller, quello ex Suns

  • Anubi 17/10/2014, 22.27
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 22:26 )

    L'altro Zeller 13+7 in PreSeason se li sogna

    La parola chiave del tuo commento e` "preseason"... ricordalo.

  • CelticLG 17/10/2014, 22.26
    Citazione ( Anubi 17/10/2014 @ 22:24 )

    Tra l'altro poi di C hanno solo il Zeller piu scarso.

    L'altro Zeller 13+7 in PreSeason se li sogna

  • CelticLG 17/10/2014, 22.26
    Citazione ( Anubi 17/10/2014 @ 22:23 )

    Comunque non capisco la crociata di CelticLG, Boston aveva bisogno di un play? Non hanno appena preso il miglior play al draft, il piu pronto? (almeno cosi me la vendevano predraft qui dentro) Gia fallito il progetto? Rimandato?

    Lo vendevo io? Naaa, non è il mio tipo, ci vorrà un po' ma non si demorde. e Bynum sta massimo una settimana in maglia Celtics, Forsberg mi ha già smentito

  • Anubi 17/10/2014, 22.24
    Citazione ( postbasso 17/10/2014 @ 22:22 )

    Rondo-Smart-Bynum-Pressey-Bradley-Thornt
    on-Young-Green-Turner-Wallace a casa mia sono già 10. Sempre che non dimentichi qualcuno

    Tra l'altro poi di C hanno solo il Zeller piu scarso.

  • CelticLG 17/10/2014, 22.24
    Citazione ( postbasso 17/10/2014 @ 22:22 )

    Rondo-Smart-Bynum-Pressey-Bradley-Thornt
    on-Young-Green-Turner-Wallace a casa mia sono già 10. Sempre che non dimentichi qualcuno

    Siamo 16 garantiti, ho letto da Forsberg che Bynum o lo si ri-trada o lo si taglia nei prossimi 5/6 giorni. Sorry.

  • Anubi 17/10/2014, 22.23

    Comunque non capisco la crociata di CelticLG, Boston aveva bisogno di un play? Non hanno appena preso il miglior play al draft, il piu pronto? (almeno cosi me la vendevano predraft qui dentro)
    Gia fallito il progetto? Rimandato?

  • postbasso 17/10/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 21:21 )

    6 PF/C e 9 PG/SG/SF mi pare un roster normalissimo.

    Rondo-Smart-Bynum-Pressey-Bradley-Thornton-Young-Green-Turner-Wallace a casa mia sono già 10. Sempre che non dimentichi qualcuno

  • Leo976ers 17/10/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/10/2014 @ 21:33 )

    Detroit ha mille lunghi e si prende un altro centro, Boston ha un milione di esterni e riceve una guardia: direi uno scambio giustissimo e sensato

    Si esattamente

  • CelticLG 17/10/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/10/2014 @ 21:58 )

    Turner per me è una guardia che può anche giocare ala piccola all'occorrenza...non lo so chi siano ma la NBA li mette nel vostro roster...penso siano sotto contratto solo per il training camp

    Carissimo amico, Turner ha giocato il 73% dei suoi possessi in carriera SF (cioè se accendi la TV 3 volte su 4 lo vedi in un quintetto da SF), mentre Bynum ha giocato l'80% dei suoi possessi da PG. Se non credi a me perché magari penso che sono brutgo ci sono le stats sui possessi giocati su basketball reference. Detto questo e togliendo questi 2 dai 5 di prima vado a TRE guardie contro i tuoi TRE E MEZZO, se sono bravo ti tolgo Ellington e facciamo 3 vs 3, che ti dicevo? Abbiamo o no lo stesso nunero di guardie? ;)

  • andrebott 17/10/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 21:51 )

    Mi spieghi cosa conti? Le SG, gli esterni o le guardie? Perché hai fatto un calderone e contato Furner SG. Poi non so manco chi siano Frazier e McGruder

    Turner per me è una guardia che può anche giocare ala piccola all'occorrenza...non lo so chi siano ma la NBA li mette nel vostro roster...penso siano sotto contratto solo per il training camp

  • JuvecasertaBasket 17/10/2014, 21.57 Mobile

    Ormai in ogni notizia dei boston bisogna fare la battuta delle 200 guardie che hanno in roster

  • CelticLG 17/10/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/10/2014 @ 21:46 )

    I lakers hanno Bryant, Young, Henry ed ellington che non penso abbia il contratto per tutta la stagione quindi 3 e mezzo diciamo...i celtics hanno turner, Young, Thornton, Bradley, Frazier e mc gruder...considerando gli ultimi due che verranno taglia ...

    Mi spieghi cosa conti? Le SG, gli esterni o le guardie? Perché hai fatto un calderone e contato Furner SG. Poi non so manco chi siano Frazier e McGruder

  • andrebott 17/10/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 21:36 )

    Adesso mi siedo e ti spiego gentilmente che Boston ha lo stesso numero di guardie dei lakers, ci crederesti mai?

    I lakers hanno Bryant, Young, Henry ed ellington che non penso abbia il contratto per tutta la stagione quindi 3 e mezzo diciamo...i celtics hanno turner, Young, Thornton, Bradley, Frazier e mc gruder...considerando gli ultimi due che verranno tagliati direi che sono 4 più bynum 5...

  • CelticLG 17/10/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( GreeNation 17/10/2014 @ 19:46 )

    Abbiamo gia discusso altre volte mi sembra sciocco farlo su ogni notizia dei celtics ;)

    Notavo che ho avuto un effetto mediatico assurdo... è bastato fare ogni tanto le battute sugli esterni e metter qualche avatar che l'80% degli utenti fa battute sugli esterni in una squadra che ne ha 9 (numero normalissimo per una tteam nba visto che è somma di PG, SG e SF)... devo starmene più zitto mi sa, che qua la gente prende seriamente le battute.

  • CelticLG 17/10/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( andrebott 17/10/2014 @ 21:33 )

    Detroit ha mille lunghi e si prende un altro centro, Boston ha un milione di esterni e riceve una guardia: direi uno scambio giustissimo e sensato

    Adesso mi siedo e ti spiego gentilmente che Boston ha lo stesso numero di guardie dei lakers, ci crederesti mai?

  • andrebott 17/10/2014, 21.33 Mobile

    Detroit ha mille lunghi e si prende un altro centro, Boston ha un milione di esterni e riceve una guardia: direi uno scambio giustissimo e sensato

  • CelticLG 17/10/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    6 PF/C e 9 PG/SG/SF mi pare un roster normalissimo.

  • Hawksfan97 17/10/2014, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poveri celtics quest'anno li vedo nell'oscurità più assoluta

  • Hawksfan97 17/10/2014, 21.06

    ma quante guardie ha boston...

  • Theanswer2 17/10/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( Blockparty 17/10/2014 @ 20:36 )

    Eh bhe per Boston era fondamentale un bell'esterno che in carriera tira col 28% da 3 da affiancare a cecchini dal perimetro del calibro di Rondo, Smart e Turner... una mossa geniale insomma, chissà che magnifiche spaziature ne usciranno

    Ma se va bene non giocherà mai... È stato preso solo ed esclusivamente per risparmiare soldi

  • David 17/10/2014, 21.01

    Siamo al livello, ci scambiamo la merda, ma lo facciamo.

  • CelticLG 17/10/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( Blockparty 17/10/2014 @ 20:36 )

    Eh bhe per Boston era fondamentale un bell'esterno che in carriera tira col 28% da 3 da affiancare a cecchini dal perimetro del calibro di Rondo, Smart e Turner... una mossa geniale insomma, chissà che magnifiche spaziature ne usciranno

    Che giocherà 10 minuti se gli va bene... facile nominari i non tiratori come Rondo, Smart e Turner e non nominare Bradley, Green o Thornton...

  • Theshooter 17/10/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Blockparty 17/10/2014 @ 20:42 )

    può essere, ma di sicuro a me sembra che stiano costruendo la peggior batteria di esterni possibile per aiutare lo sviluppo di Smart

    Costruendo ? Per me stanno prendendo gente a caso

  • alert 17/10/2014, 20.43
    Citazione ( Theshooter 17/10/2014 @ 20:31 )

    Sono confuso ....

    Volevo dire che non lo era. Era discreto, nulla più.

  • Blockparty 17/10/2014, 20.42
    Citazione ( Theshooter 17/10/2014 @ 20:37 )

    Hanno così tanto esterni che bynum verrà disperso

    può essere, ma di sicuro a me sembra che stiano costruendo la peggior batteria di esterni possibile per aiutare lo sviluppo di Smart

  • Baloo 17/10/2014, 20.41
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 20:11 )

    Problemi alla coscia della gamba destra, nulla di grave, ma si evita di rischiarlo.

    Ah bene bene. è un giocatore che mi piace molto e spero che trovi molti minuti in rotazione.


    Cmq penso che la trade per Bynum sia fatta sopratutto per motivi economici, ma nn solo. Ho la sensazione che presto ci sarà qualche trade per liberarsi del contratto di Jeff Green in modo da avere tanto spazio per prendere un lungo in estate e convincere Rondo a restare.

  • Theshooter 17/10/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( Blockparty 17/10/2014 @ 20:36 )

    Eh bhe per Boston era fondamentale un bell'esterno che in carriera tira col 28% da 3 da affiancare a cecchini dal perimetro del calibro di Rondo, Smart e Turner... una mossa geniale insomma, chissà che magnifiche spaziature ne usciranno

    Hanno così tanto esterni che bynum verrà disperso

  • Blockparty 17/10/2014, 20.36

    Eh bhe per Boston era fondamentale un bell'esterno che in carriera tira col 28% da 3 da affiancare a cecchini dal perimetro del calibro di Rondo, Smart e Turner...
    una mossa geniale insomma, chissà che magnifiche spaziature ne usciranno

  • Theshooter 17/10/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 17/10/2014 @ 20:17 )

    Sono d'accordissimo, infatti è proprio per questo che mi dispiace la fine che ha fatto.. e temo che questo processo sia difficilmente reversibile.. anche perché come dici tu era un ottimo STARTER, cosa che a Boston non potrà essere, in quanto chiu ...

    Guarda la prima parte della stagione ha giocato abbastanza bene , vista la pochezza del nostro roster . Ad indiana ha subito le problematiche che si riscontravano nell'ambiente ; chiaramente lo spogliatoio era esploso quidi non era facile fare bene . Certo ora a Boston viene considerato uno scarto , però secondo me saprà ritagliarsi uno spazio importante

  • Doc 17/10/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    That's my boy!

  • Theshooter 17/10/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( alert 17/10/2014 @ 20:25 )

    Will Bynum ottimo starter a Phila mi sembra un'esagerazione.

    Sono confuso ....

  • alert 17/10/2014, 20.29
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 20:26 )

    Penso proprio che inrandesse Turner...

    Ok, allora è differente.

  • CelticLG 17/10/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( alert 17/10/2014 @ 20:25 )

    Will Bynum ottimo starter a Phila mi sembra un'esagerazione.

    Penso proprio che inrandesse Turner...

  • alert 17/10/2014, 20.25

    Will Bynum ottimo starter a Phila mi sembra un'esagerazione.

  • Scaldabagno90 17/10/2014, 20.17
    Citazione ( Theshooter 17/10/2014 @ 20:11 )

    Guarda non concordo . A phila , ai tempi di iggy , era un ottimo starter

    Sono d'accordissimo, infatti è proprio per questo che mi dispiace la fine che ha fatto.. e temo che questo processo sia difficilmente reversibile.. anche perché come dici tu era un ottimo STARTER, cosa che a Boston non potrà essere, in quanto chiuso da Braldley e Green nei ruoli di 2 e 3, e che a Indiana non è potuto essere. Mi auguro di sbagliarmi, perché è un giocatore che personalmente mi piace tantissimo!

  • Princeps 17/10/2014, 20.13 Mobile

    Ehi, che bomba di mercato così inaspettata

  • PippoF92 17/10/2014, 20.12
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 19:53 )

    Turner (purtroppo) avrà minuti di consistenza perchè è un ricambio decente di Green quando fa cagare una sera si e una no, cosa che l'anno scorso non ci potevamo permettere. Oltretutto la passa anche bene, quindi nella 2nd unit con Rondo seduto e ...

    Tutto chiaro. Un "sesto uomo", che dirigerà il secondo quintetto, dove probabilmente ci sarà anche Smart. Bene, potrà togliere un pizzico di responsabilità a quest'ultimo in fase di possesso palla ed essendo un rookie è una gran cosa.
    Sul fatto del talento sprecato c'è poco da rimpiangere, tanto alla fin fine...facciamo un giocatore su tre, che dopo i primi anni sembra poter arrivare ad una possibile esplosione fa quella fine.

  • Theshooter 17/10/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 17/10/2014 @ 20:05 )

    Purtroppo Turner penso che renda molto di più da titolare che da "capo" della second unit..Solo che la realtà ci dice che non è giocatore da quintetto nemmeno in questi Celtics.. Si pensava potesse diventare un gran giocatore, invece temo che tra ...

    Guarda non concordo . A phila , ai tempi di iggy , era un ottimo starter

  • CelticLG 17/10/2014, 20.11
    Citazione ( Baloo 17/10/2014 @ 20:08 )

    James Young? è infortunato o nn sta giocando per scelta tecnica?

    Problemi alla coscia della gamba destra, nulla di grave, ma si evita di rischiarlo.

  • Baloo 17/10/2014, 20.08
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 19:59 )

    Turner, Bass, Pressey e Thornton

    James Young? è infortunato o nn sta giocando per scelta tecnica?

  • Scaldabagno90 17/10/2014, 20.05

    Purtroppo Turner penso che renda molto di più da titolare che da "capo" della second unit..Solo che la realtà ci dice che non è giocatore da quintetto nemmeno in questi Celtics.. Si pensava potesse diventare un gran giocatore, invece temo che tra un paio d'anni finirà in Cina..

  • CelticLG 17/10/2014, 19.59
    Citazione ( dimisiano 17/10/2014 @ 19:56 )

    come sta messo ora il roster dei verdi? bynum rondo bradley smart green olynyk sullinger zeller powell gerlado e poi?chi mi dimentico?

    Turner, Bass, Pressey e Thornton

Pagina di 2