Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/08/2014, 10.19 Rumors

Shawn Marion ad un passo dalla firma con i Cavs

Il giocatore avrebbe già deciso

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Shawn Marion è ad un passo dalla firma con i Cleveland Cavs. Il giocatore, ex Dallas Mavericks, avrebbe preferito la destinazione di Cleveland a quella dei Pacers.

 

I Pacers, infatti, si starebbero già guardando intorno per trovare un'alternativa.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 201 Commenti

Pagina di 5

  • Kobebryant8 07/08/2014, 22.31 Mobile

    Che botta di culo per cle il ritorno di lbj

  • react 07/08/2014, 18.03

    Spero vivamente nella firma, sarebbe un grande colpo.

  • BlackMamba93 07/08/2014, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    va bè ci rinuncio sei sol un pagliaccio. WEST si è dimesso nel 2007. la trade di gasol si fece nel 2008. HAI SBAGLIATO. PUNTO. FINE DELLA STORIA

  • BlackMamba93 07/08/2014, 16.23
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 13:53 )

    Il "problema ideologico" secondo me nasce dal Lebron che va da Wade (il Bosh dellìepoca è paragonabile al Love di oggi), ovvero due "numeri uno" che vanno a giocare insieme in base ad una scelta strategica (abbassarsi lo stipendio) e non perchè "c ...

    io non so giudicare tale scelta di marion ma quella di allen si. hai già vinto 1 titolo coi celtics. ancora ancora va bene che volevi vincere un ultimo titolo con gli heat. ma mo basta elemosinare anelli senza fare niente x tutto l'anno (ricordiamoci che nel 2013 fu un giocatore inutile! L'unica azione che fece fu il famoso tiro in gara 6 che x ironia è stato il tiro più importante della serie). basta!

  • noelgallagher 07/08/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come proprietario della franchigia aveva accettato la trade. Come rappresentante delle altre squadre la bloccó. Poi ho letto che all'epoca gordon era una promessa a differenza di dragic..lasciamo stare

  • micmavs 07/08/2014, 16.09

    Tra la faccia e il contratto non può star simpatico.
    [ link ]

  • gasp73 07/08/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli altri 28 proprietari erano rappresentati da Stern, che ponè il veto ad uno scambio (già fatto) degli Hornets commissariati, con motivazione libera. Ma che roba è? Inaccettabile tanto più nel paese del libero mercato e delle leghe sportive democratiche.

  • ilsem32 07/08/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/08/2014 @ 15:59 )

    Non so se ti sei accorto, ma avete ancora Cristina in squadra...

    Bosh non può essere odioso dai ahah

  • micmavs 07/08/2014, 15.59
    Citazione ( ilsem32 07/08/2014 @ 13:33 )

    Ora che nn ce più possiamo tornare a piacerti e a essere simpatici a molti ahah #vamosheat

    Non so se ti sei accorto, ma avete ancora Cristina in squadra...

  • BrunoforBulls21 07/08/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( ilsem32 07/08/2014 @ 13:43 )

    Molti Deng lo sottovalutano ma per quello che il mercato free-agent offriva è stato il migliore acquisto, vedrai che con il sistema heat Deng si troverà benissimo

    Vi ha fatto uscire dalla categoria odio, siate felici

  • Vnereandthunder 07/08/2014, 15.01
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:53 )

    Il peggior LG fu quello della partita con Collison in fire. Non ricordo che gara fu, ma fu terribile.

    Proprio quella... ahaha

  • Lakersthebest 07/08/2014, 14.56 Mobile

    Squadra illegale!!

  • Marco46 07/08/2014, 14.55
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 13:05 )

    Sbaglio.... O l'anno scorso tifavi Miami? Con l'avatar di Lebron in maglia Heat con il titolo e l'MVP Finals?

    Non sbagli.

  • 3andDefense 07/08/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/08/2014 @ 14:24 )

    No, più che altro fu quella partita in cui ci rimontarono una ventina di punti... ahahah quindi puoi immaginare il troiaio.... a fine ppartita... XD

    Il peggior LG fu quello della partita con Collison in fire. Non ricordo che gara fu, ma fu terribile.

  • 3andDefense 07/08/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 07/08/2014 @ 14:38 )

    L'altro giorno ho visto uno con la maglia degli Hawks, andando per esclusione eri tu al 99%.

    Non ne ho degli Hawks!!!

  • Goooo 07/08/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/08/2014 @ 14:44 )

    OT... Ma i cavs hanno esercitato l opzione da 9,7 su varejao? Speravo trattassero un biennale a qualche mln in meno per liberare un po di CAP!

    Ancora non è uscita nessuna notizia riguardante, ma a questo punto penso verrà esercitata l'opzione.

  • Cacio 07/08/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Goooo 07/08/2014 @ 14:38 )

    L'altro giorno ho visto uno con la maglia degli Hawks, andando per esclusione eri tu al 99%.

    OT... Ma i cavs hanno esercitato l opzione da 9,7 su varejao? Speravo trattassero un biennale a qualche mln in meno per liberare un po di CAP!

  • Goooo 07/08/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:18 )

    James ai Cavs: 0 bandwagoners

    L'altro giorno ho visto uno con la maglia degli Hawks, andando per esclusione eri tu al 99%.

  • beas8 07/08/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:18 )

    James ai Cavs: 0 bandwagoners

    Pogo gredibbile ahaha

  • Vnereandthunder 07/08/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 14:25 )

    Ma il peggio fu quella dopo... GOMBLOTTO! HANNO CAMBIATO IL REGOLAMENTO PER FAVORIRE OKC

    Ahahahaha vero, vero.

  • postbasso 07/08/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/08/2014 @ 14:24 )

    No, più che altro fu quella partita in cui ci rimontarono una ventina di punti... ahahah quindi puoi immaginare il troiaio.... a fine ppartita... XD

    Ma il peggio fu quella dopo... GOMBLOTTO! HANNO CAMBIATO IL REGOLAMENTO PER FAVORIRE OKC

  • postbasso 07/08/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/08/2014 @ 14:21 )

    Mancano 24 h alle ferie cerca di capirmi

    Ok allora ti giustifico

  • Vnereandthunder 07/08/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:03 )

    Ci sarà stata una discussione sui simulatori

    No, più che altro fu quella partita in cui ci rimontarono una ventina di punti... ahahah quindi puoi immaginare il troiaio.... a fine ppartita... XD

  • GreeNation 07/08/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 14:19 )

    ....

    Mancano 24 h alle ferie cerca di capirmi

  • postbasso 07/08/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/08/2014 @ 14:17 )

    Ho capito che sei il ginecologo di LG ma nn fare il professore dai ;)

    ....

  • 3andDefense 07/08/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 14:13 )

    Miller ai Cavs : 0 triple segnate

    James ai Cavs: 0 bandwagoners

  • GreeNation 07/08/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 14:16 )

    Si dice Fags, precisiamo

    Ho capito che sei il ginecologo di LG ma nn fare il professore dai ;)

  • postbasso 07/08/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( GreeNation 07/08/2014 @ 14:13 )

    Madoooo che odore di mestruo nelle news sui cavs e su lebron!!!

    Si dice Fags, precisiamo

  • OttoLamphred 07/08/2014, 14.15
    Citazione ( Ste1990 07/08/2014 @ 13:54 )

    Della serei, In qualsiasi contesto temporale, prendi 3 dei primi 20 giocatori NBA in cui uno dei 3 è tranquillamente un top3 ( e mi sto tenendo largo) , mettili in una conference vergognosa come è stato l'est in questi anni e 4 finali consecutivi s ...

    Concordo

  • beas8 07/08/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:03 )

    Ci sarà stata una discussione sui simulatori

    Cp3 Who?

  • GreeNation 07/08/2014, 14.13 Mobile

    Madoooo che odore di mestruo nelle news sui cavs e su lebron!!!

  • beas8 07/08/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 14:04 )

    Love ai Cavs: 0 doppie doppie in stagione

    Miller ai Cavs : 0 triple segnate

  • gasp73 07/08/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/08/2014 @ 13:51 )

    gasp73 Io ho la ferma convinzione che certe cose si sanno. Lal che scambia Bynum è un caso? Lal che tenta di mettere sul mercato Odom è un caso? Io non credo e la cosa non si limita soltanto ai Lakers. Non dico fosse nell'aria, non voglio trattare ...

    Anche per knuckle: Si può discutere sulla trade, ma siccome era già conclusa impedirla solo perché agli altri proprietari non va bene è una porcata...ma come ho scritto precedentemente il vero problema, la vera porcata fu che la NBA prese gli Hornets per non farli fallire

  • gasp73 07/08/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/08/2014 @ 13:46 )

    Veterani si, ma James e Bosh hanno cambiato squadra a nemmeno 30 anni, e da stelle della propria squadra. E' come se, esempio fatto più volte anche al tempo della "scelta", Bird e Doctor J nel '84 fossero andati ai Lakers al minimo di stipendio per ...

    Ah be quello è una cosa rimprovevole (un gigantesco scheletro nell' armadio dei tre, che credo se potessero non lo rifarebbero o almeno lo farebbero con più molta sobrietà)...il paragone Shaq-LeBron come giocatori che fanno cambiare una franchigia è proprio quello che pensavo (più nel 2004 che nel '96) e solo altri pochi mi hanno dato questa impressione

  • 3andDefense 07/08/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 14:00 )

    E meno male, grazie ai derelitti Cavs dell'anno scorso siamo riusciti a pagarlo 4-5 milioni in meno

    Love ai Cavs: 0 doppie doppie in stagione

  • 3andDefense 07/08/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 13:57 )

    Ok , ho letto , quel topic é na jungla cazo, ci saranno state almeno 20 liti, insulti ovunque, e poi si LG ha un pò (molto) esagerato

    Ci sarà stata una discussione sui simulatori

  • Marat 07/08/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( elfuser87 07/08/2014 @ 13:59 )

    Ma infatti ho detto che la "tendenza aggregatrice" delle stelle è incrementata esponenzialmente. Solo che qua si corre il rischio che un po' di utenti parecchio più giovani di noi pensino che davvero MJ, Bird e Magic vincessero da soli. Che poi i v ...

    Concordo pienamente, solito post veramente competente e piacevole da leggere

  • Hawksfan97 07/08/2014, 14.02

    spero che riesca a vincere il titolo, se lo merita tutto

  • beas8 07/08/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E meno male, grazie ai derelitti Cavs dell'anno scorso siamo riusciti a pagarlo 4-5 milioni in meno

  • elfuser87 07/08/2014, 13.59
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 13:53 )

    Il "problema ideologico" secondo me nasce dal Lebron che va da Wade (il Bosh dellìepoca è paragonabile al Love di oggi), ovvero due "numeri uno" che vanno a giocare insieme in base ad una scelta strategica (abbassarsi lo stipendio) e non perchè "c ...

    Ma infatti ho detto che la "tendenza aggregatrice" delle stelle è incrementata esponenzialmente. Solo che qua si corre il rischio che un po' di utenti parecchio più giovani di noi pensino che davvero MJ, Bird e Magic vincessero da soli. Che poi i veterani cerchino le squadre con garanzie per il titolo è un dato di fatto, e non è comprarsi i titoli. Anche perchè gli Heat, senza la tripla in gara 6 contro gli Spurs di Allen, che era andato lì a "comprarsi il titolo", non credo che avrebbero vinto il secondo titolo.

  • Marat 07/08/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anche ora lo è

  • beas8 07/08/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/08/2014 @ 13:37 )

    Ma non me ne frega niente... però è li che fa la paternale ad un altro quando lui fa, se non le medesime cose, cose simili... PS Se vuoi farti due risate vai a leggere il topic di gara 4 della serie clippers thunder... E dimmi se ti sembra pià ...

    Ok , ho letto , quel topic é na jungla cazo, ci saranno state almeno 20 liti, insulti ovunque, e poi si LG ha un pò (molto) esagerato

  • Ste1990 07/08/2014, 13.57
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 13:53 )

    Il "problema ideologico" secondo me nasce dal Lebron che va da Wade (il Bosh dellìepoca è paragonabile al Love di oggi), ovvero due "numeri uno" che vanno a giocare insieme in base ad una scelta strategica (abbassarsi lo stipendio) e non perchè "c ...

    Limitatamente ad Allen, nessuno penso gli rimproveri di esser andato via e di aver scelto una contender.
    Semplicemente se hai quel tipo di rivalità, non puoi, non puoi,non puoi, andare agli Heat. Altre 28 franchigie libere, ai Miami proprio no

  • OlimpiaArmaniJeansMi 07/08/2014, 13.56

    Questa qui è una gran firma per i Cavs dovesse essere ufficiale perchè Marion è il classico giocatore d'esperienza che fà squadra, che difende forte e mette anche punti importanti in fasi delicati della gara.

  • Ste1990 07/08/2014, 13.54
    Citazione ( OttoLamphred 07/08/2014 @ 13:46 )

    Veterani si, ma James e Bosh hanno cambiato squadra a nemmeno 30 anni, e da stelle della propria squadra. E' come se, esempio fatto più volte anche al tempo della "scelta", Bird e Doctor J nel '84 fossero andati ai Lakers al minimo di stipendio per ...

    Della serei, In qualsiasi contesto temporale, prendi 3 dei primi 20 giocatori NBA in cui uno dei 3 è tranquillamente un top3 ( e mi sto tenendo largo) , mettili in una conference vergognosa come è stato l'est in questi anni e 4 finali consecutivi sono il risultato più BASILARE che devi raggiungere

  • pisto123 07/08/2014, 13.53
    Citazione ( elfuser87 07/08/2014 @ 13:34 )

    Grazie...è che al di là di tutto credo che in quanto tifosi spesso ci facciamo un po' influenzare da questo aspetto. La cosa poi può non essere il massimo per il gioco, ma finchè non c'è una violazione delle regole è più che normale che ciascu ...

    Il "problema ideologico" secondo me nasce dal Lebron che va da Wade (il Bosh dellìepoca è paragonabile al Love di oggi), ovvero due "numeri uno" che vanno a giocare insieme in base ad una scelta strategica (abbassarsi lo stipendio) e non perchè "ci si ritrovano" come lo Shaq che trova per strada Kobe o il Kareem che trova per strada Magic.. costruzioni che diventano uguali, con metodologie diverse. OK, Può aver dato fastidio, è regolare, ma può non essere piaciuto. Ciò che non condivido sono le critiche esagerate agli Allen o ai Marion del caso... perchè quella è davvero una cosa che accade da sempre: dallo Walton che va da Bird e McHale al Karl Malone che va da Shaq e Kobe, facendolo anch'essi a cifre irrisorie, poi se lo vogliamo chiamare "comprarsi titoli" non è un problema, ma è sempre accaduto.

  • Ste1990 07/08/2014, 13.51
    Citazione ( BlackMamba93 07/08/2014 @ 13:17 )

    non hai capito. al termine della stagione 2010-2011 vinse il premio di 6 uomo dell'anno quindi era ancora un acquisto sensato. Non dimenticare che la stagione successiva iniziò a natale quel'anno quindi ancora non aveva giocato e non si era ancora v ...

    gasp73 Io ho la ferma convinzione che certe cose si sanno.
    Lal che scambia Bynum è un caso?
    Lal che tenta di mettere sul mercato Odom è un caso?
    Io non credo e la cosa non si limita soltanto ai Lakers.
    Non dico fosse nell'aria, non voglio trattare il singolo caso, ovvio che ognuno spera che la propria squadra faccia un super mercato, ma l'offerta presentata ai Nola con i Rockets che in tutto questo prendevano Gasol dando via dragic+martin+scola non sarebbe mai stata accettata da un proprietario capace.
    Fermo restando che giusto qualche anno prima proprio la trade dello spagnolo aveva dimostrato che i proprietari capaci in nba non sono tanti.
    Ti dò Paul, esigo di avere un giovane in rampa di lancio, Gordon lo era, Dragic non ancora. Anche perchè con gente di una certà età me ne faccio una sega visto che l'obiettivo deve esser tankare per poter prendersi una scelta decente al draft

  • ilsem32 07/08/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già, ai bulls era un signor giocatore, mi ricordo che coppia faceva insieme a Ben Gordon *.* nella serie contro i Celtics nel 2009,per quanto era stata bella quella serie ero impazzito ahaha mamma mia,comunque a Miami farà sicuramente la sua parte

  • gasp73 07/08/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah vero i Pippers...ma forse sarà solo una mia sensazione, ATTUALMENTE solo LeBron può farti diventare una squadra da schifo a contender e viceversa (i Cavs 2014 e i Cavs 2011)

  • CelticLG 07/08/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( ilsem32 07/08/2014 @ 13:43 )

    Molti Deng lo sottovalutano ma per quello che il mercato free-agent offriva è stato il migliore acquisto, vedrai che con il sistema heat Deng si troverà benissimo

    Di giocatori che abbiamo un rapporto attacco-difesa così ne esistono pochi, meno male che è andato ai Cavs a bruciarsi e lo avete firmato a 9, senno 14/15 li meritava tutti.

Pagina di 5