Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BSL 13/01/2017, 10.36 Ufficiale

Ora è ufficiale: il Fenerbahce ingaggia Anthony Bennett

Bennett firma al Fenerbahce

BSL
Ora è ufficiale: il Fenerbahce ha firmato Anthony Bennett.
L’ex prima scelta del draft NBA arriva dai Brooklyn Nets dove ha iniziato la stagione.
Bennett non è mai riuscito a dimostrare il suo valore in NBA dove ha comunque disputato 151 gare ad una media di 4.4 punti e 3.1 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 14/01/2017, 14.08
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/01/2017 @ 23:32 )

    Che poi mi ricordo il mock draft con Alex Len che si contendeva la prima scelta con Oladipo, per le aspettative che avevano hanno deluso entrambi. McLemore che quando i Kings l hanno scelto hanno dichiarato che se avessero avuto la prima chiamata l a ...

    Fu un draft strano, fra scarsità di prospetti veri e propri e promesse non mantenute. Oladipo tutto sommato è un giocatore importante, anche se inizialmente ci si poteva aspettare un futuro giocatore franchigia; Porter sta finalmente uscendo dal guscio, KCP è un altro buon giocatore..come tanti altri, ma nessun futuro campione, a parte il buon vecchio Giannis sul quale in pochi avrebbero scommesso in sede di draft.

  • ChicagoBullsButler21 13/01/2017, 23.32 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/01/2017 @ 14:42 )

    Esattamente così. Poi magari avrebbe fallito comunque, ma senza la 'pesantezza' della numero 1 assoluta avrebbe potuto mostrare quello che sa fare (che non è tantissimo a livello tecnico, ma ci sono giocatori peggiori).

    Che poi mi ricordo il mock draft con Alex Len che si contendeva la prima scelta con Oladipo, per le aspettative che avevano hanno deluso entrambi. McLemore che quando i Kings l hanno scelto hanno dichiarato che se avessero avuto la prima chiamata l avrebbero scelto. Lo Zeller all star. Poi è chiaro qualche all star uscirà fuori vedi Antetokounmpo (lui forse un giorno sarà MVP) e McCollum.

  • teodosicbrain 13/01/2017, 18.18 Mobile

    Raga, qui c'è della gente che ha perso il lavoro. Un'ex prima scelta che dopo qualche anno e 150 partite NBA finisce in Turchia, vuol dire che qualcuno qui ha sbagliato di brutto a valutarlo! Come anche per molti altri. Che roba.

  • JaxMamba 13/01/2017, 17.44
    Citazione ( Anklebreaker 13/01/2017 @ 17:21 )

    Anche l'ultimo anno ai Clippers non fu malvagio, però arrivava con alte premesse e non le ha proprio mantenute. Probabilmente il buon Kwame è al momento il peggiore (in attesa di capire se Bennett avrà un futuro).

    Esatto, concordo. Anche se di Kwame ho ancora a memoria una partita sua del 2001 forse, che vidi su tele+ con Jordan in campo contro Boston. Beh in quella partita onestamente sembrava tanta tanta tanta roba.

  • johngianelli1969 13/01/2017, 17.29

    solo una tappa intermedia; il suo viaggio termina in Cina

  • Anklebreaker 13/01/2017, 17.21
    Citazione ( JaxMamba 13/01/2017 @ 16:10 )

    beh dai Olowokandi qualche stagione da onesto mestierante a Minnesota l'ha fatta.

    Anche l'ultimo anno ai Clippers non fu malvagio, però arrivava con alte premesse e non le ha proprio mantenute. Probabilmente il buon Kwame è al momento il peggiore (in attesa di capire se Bennett avrà un futuro).

  • JaxMamba 13/01/2017, 16.10
    Citazione ( Anklebreaker 13/01/2017 @ 14:46 )

    Aspettiamo la fine della carriera per dirlo, mai dire mai... Al momento se la giocherebbe con Olowokandi e Kwame Brown..

    beh dai Olowokandi qualche stagione da onesto mestierante a Minnesota l'ha fatta.

  • Anklebreaker 13/01/2017, 14.46
    Citazione ( MilanesefromNy 13/01/2017 @ 10:38 )

    numeri alla mano la peggior 1st pick di sempre, sono comunque curioso di vederlo in Europa....

    Aspettiamo la fine della carriera per dirlo, mai dire mai... Al momento se la giocherebbe con Olowokandi e Kwame Brown..

  • Anklebreaker 13/01/2017, 14.42
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/01/2017 @ 13:43 )

    Ricordiamo che la notte prima del draft veniva data come scelta intorno alla 10, quindi non doveva nemmeno essere la prima scelta. Ma è stato chiamato per primo e non ha retto la tensione. Inoltre c'è da dire che si è ritrovato in una squadra che ...

    Esattamente così. Poi magari avrebbe fallito comunque, ma senza la 'pesantezza' della numero 1 assoluta avrebbe potuto mostrare quello che sa fare (che non è tantissimo a livello tecnico, ma ci sono giocatori peggiori).

  • MJmademecrazy 13/01/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( romyx 13/01/2017 @ 12:18 )

    Sogno un derby con Bargnani.

    Il Bargnani di ieri...non lo vede neanche in fotografia !

  • MJmademecrazy 13/01/2017, 14.24 Mobile

    Zele non vede Antic...o Pero non c'è la fa più...ci sta come innesto per provare a vincerla quest'anno ...! Sembra segnata una nuova sfida in finale con il CSKA...

  • OttoLamphred 13/01/2017, 14.15
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 13/01/2017 @ 14:10 )

    Kwame Brown???

    Ecco, già meglio come paragone

  • cedrickhenderson 13/01/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 12:08 )

    Metti Sloukas a fare il vero play in quintetto e Dixon dalla panca...cosa cambia? Come coppia play sono un elitè in Europa e con già due giocatori del genere non vedo lo spazio materiale per un terzo play di buon livello. Mahmutoglu prima di andare ...

    Quindi in uscita potrebbe esserci Datome? Magari con un clamoroso ritorno qui in Italia, con Noi dell'Olimpia in pole per prenderlo. .. Purtroppo è solo Utopia

  • ChicagoBullsButler21 13/01/2017, 14.10
    Citazione ( OttoLamphred 13/01/2017 @ 13:45 )

    Come detto l'altro giorno a alert , Kandiman era scarso ma in confronto a quello che ha fatto vedere Bennett in NBA pareva Olajuwon :-)

    Kwame Brown???

  • Stevebasket 13/01/2017, 14.06

    Resta comunque che dal punto di vista fisico, della potenza e dell'atleticità, SE HA VOGLIA, in Europa gli tengon botta assai in pochi

  • OttoLamphred 13/01/2017, 13.45
    Citazione ( Sasha 13/01/2017 @ 11:37 )

    Si beh ecco, forse ci si dimentica della trovata Clippers con Olowokandi (visto anche brevemente in quel di Bologna V)....

    Come detto l'altro giorno a alert , Kandiman era scarso ma in confronto a quello che ha fatto vedere Bennett in NBA pareva Olajuwon :-)

  • ChicagoBullsButler21 13/01/2017, 13.43

    Ricordiamo che la notte prima del draft veniva data come scelta intorno alla 10, quindi non doveva nemmeno essere la prima scelta. Ma è stato chiamato per primo e non ha retto la tensione. Inoltre c'è da dire che si è ritrovato in una squadra che non era l'ideale per nessun giocatore di quel draft ma, nonostante tutto, qualcosa ha fatto vedere in questa NBA. Forse se veniva chiamato alla 10-11 avrebbe reso di più.

  • Davide8522 13/01/2017, 13.40 Mobile

    Scelta giusta, è la sua ultima possibilità nel basket che conta.

  • LaMaquina 13/01/2017, 13.38 Mobile

    Prevedo scintille con Obradovic! Sono comunque curioso di vedere cosa combina in Europa, con un pò di umiltà e tanto lavoro può rimettersi in carreggiata.

  • Porfy72 13/01/2017, 13.34 Mobile

    Molto curioso di vederlo in Eurolega. Gioco d'azzardo del Fener, che prova a sbancare il tavolo. Ma è sempre difficile riuscirci.

  • ElVenvar 13/01/2017, 13.18 Mobile

    CHE FALLIMENTO

  • gibson 13/01/2017, 12.58

    Finalmente a fatto la scelta iusta di venire in Europa.

  • radallo 13/01/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 12:29 )

    Il primo sicuramente (infatti han vinto loro lo scorso anno), i secondi probabilmente, ma Doncic a 17 anni e vediamo quando non ci sono più 30 partite da giocare ma si giocano gare di playoff, le altre per me no; innanzitutto si gioca sue due metà ...

    Fridzon carroll kcrivers bertans.. non hannoi dietro un terzo play, ma giocatori di rottura, quale dovrebbe essere dixon. A me sloukas piace e dovrebbe essere titolare da 30' con più responsabilità in attacco... come obradovic non manca di ricordargli. Ma al posto di dixon ci vorrebbe un play per fare migliorare le performance dei compagni.. diciamo un giocatore stile jovic.

  • bubu170 13/01/2017, 12.29
    Citazione ( radallo 13/01/2017 @ 12:20 )

    Teo/AJ llull/doncic calathes/james wanamaker/wilbekin rice/koponen.. io le prendo tutte prima di sloukas/dixon.. comunque.. de gustibus.. ☺

    Il primo sicuramente (infatti han vinto loro lo scorso anno), i secondi probabilmente, ma Doncic a 17 anni e vediamo quando non ci sono più 30 partite da giocare ma si giocano gare di playoff, le altre per me no; innanzitutto si gioca sue due metà campo e bisogna considerarle entrambe quando si valuta un giocatore, poi Sloukas è una star di questa EL e deve già consividere il ruolo di play con un giocatore forte ed ingombrante come Dixon... lo spazio per un terzo per me proprio non c'è
    PS comunque tutte le altre coppie che hai citato (a parte le prime) non hanno un terzo play dietro, perchè appunto non ci sarebbe spazio

  • radallo 13/01/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 12:08 )

    Metti Sloukas a fare il vero play in quintetto e Dixon dalla panca...cosa cambia? Come coppia play sono un elitè in Europa e con già due giocatori del genere non vedo lo spazio materiale per un terzo play di buon livello. Mahmutoglu prima di andare ...

    Teo/AJ llull/doncic calathes/james wanamaker/wilbekin rice/koponen.. io le prendo tutte prima di sloukas/dixon.. comunque.. de gustibus.. ☺

  • Nix90 13/01/2017, 12.20 Mobile

    Sn molto curioso di vederlo in azione in €lega

  • romyx 13/01/2017, 12.18

    Sogno un derby con Bargnani.

  • radallo 13/01/2017, 12.16 Mobile
    Citazione ( bruzz81 13/01/2017 @ 11:54 )

    ma poi dixon in una squadra con bogdanovic e Sloukas ha senso... se le cose vanno male e si accende ti rimette in partita da solo! Avessero lui Cinciarini e lafayette sarei d'accordo che son messi male come "play" ma con gli altri due per me ci sta b ...

    Esattamente. Ha senso, nei casi in cui dici

  • Knuckle 13/01/2017, 12.10

    Sarei curioso di sapere le cifre

  • bubu170 13/01/2017, 12.08
    Citazione ( radallo 13/01/2017 @ 11:48 )

    Si quel dixon. Non può guidare la squadra. Almeno non una squadra con grandi ambizioni. Può fare le rimonte. È ora che esca dalla panca al bisogno. Turchi come Korkmaz sono a mio avviso buoni, o giocatori come Can Mutaf o come si chiama sono molto ...

    Metti Sloukas a fare il vero play in quintetto e Dixon dalla panca...cosa cambia? Come coppia play sono un elitè in Europa e con già due giocatori del genere non vedo lo spazio materiale per un terzo play di buon livello. Mahmutoglu prima di andare al Fener viaggiava da anni in doppi cifra nel campionato turco, cosa che Mutaf non ha mai fatto e poi sono sostanzialmente lo stesso giocatore date le caratteristiche

  • bruzz81 13/01/2017, 11.54
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 11:42 )

    Stiamo parlando del Dixon che viaggia a 11.5 punti e lo scorso anno fece rimontare praticamente da solo il Fener in finale? A me Dixon come giocatore fa cag*re, però non vuol dire che sia scarso; specie se l'altro play si chiama Sloukas, il reparto ...

    ma poi dixon in una squadra con bogdanovic e Sloukas ha senso... se le cose vanno male e si accende ti rimette in partita da solo! Avessero lui Cinciarini e lafayette sarei d'accordo che son messi male come "play" ma con gli altri due per me ci sta benissimo

  • gurther 13/01/2017, 11.50

    jesus saves

  • ominostrakko 13/01/2017, 11.50
    Citazione ( bruzz81 13/01/2017 @ 11:37 )

    Quel.draft è stato molto strano... C'era mclemore che sembrava ray Allen ad inizio anno e poi man mano che si arrivava al draft calava, oladipo non convinceva del tutto per esser una prima assoluta, e non lo sarebbe nemmeno oggi, giannis arrivava da ...

    Per la qualità mostrata all'epoca, non se ne salvava nessuno. L'unico che avrebbe potuto essere 1 senza discussioni (per la qualità di quell'anno) era Noel, ma si era dilaniato perdendo l'anno. Capitano stagioni del genere, del resto venivamo da un draft che aveva dio Davis alla prima e gente come Lillard, Beal, Kidd-Gilchrist, Drummond, Draymond Green (al secondo giro!!!!), in ordine sparso...

  • radallo 13/01/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 11:42 )

    Stiamo parlando del Dixon che viaggia a 11.5 punti e lo scorso anno fece rimontare praticamente da solo il Fener in finale? A me Dixon come giocatore fa cag*re, però non vuol dire che sia scarso; specie se l'altro play si chiama Sloukas, il reparto ...

    Si quel dixon. Non può guidare la squadra. Almeno non una squadra con grandi ambizioni. Può fare le rimonte. È ora che esca dalla panca al bisogno. Turchi come Korkmaz sono a mio avviso buoni, o giocatori come Can Mutaf o come si chiama sono molto meglio di Mahmutoglu.

  • bigshot 13/01/2017, 11.42 Mobile
    Citazione ( Sasha 13/01/2017 @ 11:37 )

    Si beh ecco, forse ci si dimentica della trovata Clippers con Olowokandi (visto anche brevemente in quel di Bologna V)....

    Ahahah forse il più brocco ad avere vestito la maglia virtus negli anni 90 a detta di mio babbo

  • bubu170 13/01/2017, 11.42
    Citazione ( radallo 13/01/2017 @ 11:31 )

    Dixon in quintetto non si può vedere. E gli mancano i turchi buoni, viste le regole del loro campionato.

    Stiamo parlando del Dixon che viaggia a 11.5 punti e lo scorso anno fece rimontare praticamente da solo il Fener in finale? A me Dixon come giocatore fa cag*re, però non vuol dire che sia scarso; specie se l'altro play si chiama Sloukas, il reparto play mi pare l'ultimo dei loro problemi. I tuchi... ci sono turchi buoni? Io non ne vedo, o meglio ne vedo due, uno statunitense con passaporto turco che già gioca per loro, e l'altro ha 21 anni e non si muove dall'Efes finchè non va in NBA

  • robyamb82 13/01/2017, 11.39 Mobile

    Doveva venir in Europa già in estate. . Qualche perplessità x la squadra scelta. . .vedremo potenzialmente può farò la differenza qui. . Ma anche in un top team?

  • Sasha 13/01/2017, 11.37
    Citazione ( MilanesefromNy 13/01/2017 @ 10:38 )

    numeri alla mano la peggior 1st pick di sempre, sono comunque curioso di vederlo in Europa....

    Si beh ecco, forse ci si dimentica della trovata Clippers con Olowokandi (visto anche brevemente in quel di Bologna V)....

  • bruzz81 13/01/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 13/01/2017 @ 11:18 )

    Ha avuto la sfiga di capitare in un'annata senza dominatori al draft, dove essere 2 o 7 era praticamente la stessa cosa. Se ben ricordo al mock lo davano attorno alla 5/6, io lo seguivo da un po' ed ero più ottimista di un paio di posizioni, visto i ...

    Quel.draft è stato molto strano... C'era mclemore che sembrava ray Allen ad inizio anno e poi man mano che si arrivava al draft calava, oladipo non convinceva del tutto per esser una prima assoluta, e non lo sarebbe nemmeno oggi, giannis arrivava da semi sconosciuto, noel era tutto rotto, porter perfetto per la terza posizione del draft, poi mi pare arrivarono anche Schroeder e gobert quel draft li ma prenderli alla 1 allora era una follia... Era un draft senza una prima scelta, forse nel 2013 avrei preso mclemore o noel alla 1

  • ColoVarese87 13/01/2017, 11.36
    Citazione ( Brenzal7 13/01/2017 @ 11:33 )

    Budget illimitato a Istanbul

    quanto l'hanno pagato ?
    un milioncino pulito ?

  • Brenzal7 13/01/2017, 11.33 Mobile

    Budget illimitato a Istanbul

  • radallo 13/01/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( bubu170 13/01/2017 @ 11:29 )

    Insomma...a me sembrano corti sotto canestro e hanno preso un lungo

    Dixon in quintetto non si può vedere. E gli mancano i turchi buoni, viste le regole del loro campionato.

  • bubu170 13/01/2017, 11.29
    Citazione ( radallo 13/01/2017 @ 11:02 )

    Scommessa. Di sicuro il fen aveva bisogno di ben altri ruoli. Non sposta la forza della attuale squadra.

    Insomma...a me sembrano corti sotto canestro e hanno preso un lungo

  • ominostrakko 13/01/2017, 11.25
    Citazione ( JaxMamba 13/01/2017 @ 11:19 )

    Beh al college per molte cose era un animale, soprattutto fisicamente.

    Esatto. Poi ci si è messo qualche infortunio, ma la fisicità è intatta. Va ricostruito come giocatore di pallacanestro. Confido nel lavoro di Obradovic, che le cose le sa...

  • JaxMamba 13/01/2017, 11.19
    Citazione ( ominostrakko 13/01/2017 @ 11:18 )

    Ha avuto la sfiga di capitare in un'annata senza dominatori al draft, dove essere 2 o 7 era praticamente la stessa cosa. Se ben ricordo al mock lo davano attorno alla 5/6, io lo seguivo da un po' ed ero più ottimista di un paio di posizioni, visto i ...

    Beh al college per molte cose era un animale, soprattutto fisicamente.

  • ominostrakko 13/01/2017, 11.18
    Citazione ( JaxMamba 13/01/2017 @ 11:13 )

    Io comunque spero vivamente si riprenda, magari non sarebbe mai stato una prima scelta assoluta, ma nemmeno il brocco che onestamente è sembrato in questi anni.

    Ha avuto la sfiga di capitare in un'annata senza dominatori al draft, dove essere 2 o 7 era praticamente la stessa cosa. Se ben ricordo al mock lo davano attorno alla 5/6, io lo seguivo da un po' ed ero più ottimista di un paio di posizioni, visto il deserto circostante. Alla 1 francamente è stata una sciocchezza di Cleveland, fosse andato alla 3 o 4 avrebbe avuto una pressione inferiore addosso e la possibilità di crescere con più calma, con un ruolo nei ranghi, non da protagonista. Brocco non è, al college il suo lo faceva e bene. Vediamo se si adatta al nostro gioco.

  • JaxMamba 13/01/2017, 11.13
    Citazione ( ominostrakko 13/01/2017 @ 11:11 )

    Un po' di pigrizia, ma sono quasi sicuro che sia conseguenza della scarsa considerazione che gli è stata data di recente. Nei primi anni era diverso.

    Io comunque spero vivamente si riprenda, magari non sarebbe mai stato una prima scelta assoluta, ma nemmeno il brocco che onestamente è sembrato in questi anni.

  • ominostrakko 13/01/2017, 11.11
    Citazione ( JaxMamba 13/01/2017 @ 11:08 )

    Renitenza all'allenamento non lo sapevo, addirittura?

    Un po' di pigrizia, ma sono quasi sicuro che sia conseguenza della scarsa considerazione che gli è stata data di recente. Nei primi anni era diverso.

  • JaxMamba 13/01/2017, 11.08
    Citazione ( ominostrakko 13/01/2017 @ 11:04 )

    Certo, ma questa estate l'ho visto dal vivo e degli infortuni è rimasto pochetto. Magari è indolente, ma se ha voglia per fermarlo in Europa c'è bisogno del meglio che c'è.

    Renitenza all'allenamento non lo sapevo, addirittura?

  • ominostrakko 13/01/2017, 11.04
    Citazione ( radallo 13/01/2017 @ 11:00 )

    Descrizione pre.infortuni

    Certo, ma questa estate l'ho visto dal vivo e degli infortuni è rimasto pochetto. Magari è indolente, ma se ha voglia per fermarlo in Europa c'è bisogno del meglio che c'è.

Pagina di 2