Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Nazionali 18/09/2013, 20.44

Eurobasket 2013: Tony Parker è maestoso, Slovenia KO e Francia in semi

La Francia vince con merito trascinata da un sublime Tony Parker

Nazionali

La Slovenia padrone di casa cade contro la Francia nel secondo quarto di finale. Grande delusione per i padroni di casa che saranno costretti ora a lottare per un posto ai Mondiali di Spagna.
La Francia ha avuto un Tony Parker sublime che ha chiuso con 27 punti risultando decisivo nell'allungo nel terzo periodo. In doppia cifra anche Batum  con 14 punti e Diaw con 10.
Per la Slovenia 18 di Goran Dragic, che ha però nettamente perso la sfida contro il play degli Spurs e 12 di Zoran Dragic.

  1° Quarto: I primi 4 punti della Slovenia arrivano dalla Dragic Connection con Goran che serve Zoran che ne mette 4. Batum in tap-in segna il 2-4. Gelabale spara la bomba del 5-6 per la Slovenia. Gelabale sbaglia un incredibile layup, ne approfitta Dragic che segna l'8-5 sloveno. La Francia sbaglia ancora e perde palla con Petro appena entrato per Ajinca. Petro accorcia per la Francia ma Goran Dragic trova subito il canestro del 10-7 sloveno. Petro sbaglia ma prende due rimbalzi offensivi vitali. Parker impatta dall'arco a 10. Balazic rimette avanti la Slovenia col tiro dalla media. Il primo quarto si chiude con la Slovenia avanti 12-10.

  2° Quarto: Petro pareggia per la Francia assistito da Tony Parker. Magia di Tony Parker che si lancia in contropiede con Lakovic che lo ferma troppo tardi facendo fallo ma subendo anche 2 punti. TP9 porta la Francia sul 15-12. Parker ruba e si invola in contropiede dopo la lotta sotto canestro Vidmar-Ajinca (17-14 Francia). Blazic batte in palleggio De Colo e gli inchioda la sciacciata in faccia. Si sblocca Ajinca per il 19-16. La Francia mette 4 punti di distacco tra le due squadre. Un gioco da tre punti di Zoran regala alla Slovenia il -1. La lotta sotto canestro è furiosa e Batum raccoglie dal nulla per il 22-19. La bomba di Nachbar in faccia a Batum vale il 22-22. Nachbar segna ancora il 24-22 che obbliga Collet al timeout. Lamonica fischia un paio di falli offensivi contro la Francia che trova comunque il pareggio con Boris Diaw al centro dell'area. Tony Parker sulla sirena porta la Francia avanti 26-24 alla fine del primo tempo.

  3° Quarto: La Francia in apertura di terzo periodo prende 4 punti di vantaggio (30-26). Tony Parker trova un pertugio in area e si infila segnando il 32-26. Cross di Parker, appoggio in rete di Gelabale che lancia la Francia sul 34-26. La Francia dilaga e segna il 10 (36-26) con Maljkovic che chiama timeout. Dopo il minuto di sospensione, Blazic trova la tripla che ridà speranze alla Slovenia. Ajinca si impappina da solo e commette fallo di frustrazione. Goran Dragic batte Batum e trova un'autostrada davanti a sè e segna. Parker fa un'altra magia rimettendo 7 punti di distacco tra le due squadre: 38-31. Dragic segna dalla lunetta il -5. Ajinca dalla lunetta per il 7. La Slovenia sbaglia tre comode conclusioni. La Francia sbaglia ed Ajinca perde palla. Nachbar spara una pazzesca tripla del 36-40. Parker c'è e dalla lunetta rimette due possessi pieni tra le due squadre. La Slovenia inizia a segnare da tre. Stavolta è Blazic per il 39-42. De Colo trova la via del canestro dal gomito. Magia di Goran Dragic che rimette 3 punti tra le due squadre (44-41). Spin move di Tony Parker che fa un canestro pazzesco. Petro stoppa Dragic e la Francia prova a gestire il possesso. Parker va in lunetta dove fa 2/2 (48-41). Parker è immarcabile e si ritrova in lunetta con meno di 5 secondi da giocare. Il play degli Spurs fa 2/2 per il 50-42. Gran giocata della Slovenia sulla sirena. Lorbek trova una bomba da otto metri che mette 5 punti tra le due squadre: 50-45.

  4° Quarto: Lorbek segna anche in apertura di ultimo periodo. Ma Parker è pauroso e segna ancora il 52-47. La Slovenia segna il -3 (49-52). Diaw segna con l'aiuto del tabellone il 54-49. Batum fa il 2 1 che regala 8 punti di vantaggio alla Francia. L'azione Batum-Gelabale regala altri due punti alla Francia (59-49). Un gioco da tre punti sloveno ridà respiro alla Slovenia che ha meno di 6 minuti per recuperare. Goran Dragic segna il 54-59 che obbliga Collet al timeout. Ajinca per poco non perde palla ma trova Diaw che a solo segna il layup. Goran Dragic mette la bomba del 57-61 che fa esplodere la Stozice Arena. Goran Dragic forza la tripla che finisce cortissima. La Francia recupera palla e segna con Gelabale che subisce anche fallo: 63-57. La Francia si porta sul 65-57. Parker telefona un passaggio a Goran Dragic che interecetta, e subisce fallo da TP9. Pietrus fa 0/2 dalla lunetta. La Slovenia perde palla e Batum inchioda la schiacciata del 67-58. La Slovenia torna sul 60-67 e la Francia perde subito palla. Parker si beve la difesa slovena, Dragic si infrange sulla difesa francese è l'azione simbolo della partita che ha dimostrato la netta superiorità del play degli Spurs rispetto allo sloveno, sin qui grande protagonista di Eurobasket.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • Alien75 19/09/2013, 15.52
    Citazione ( Maz199 18/09/2013 @ 23:30 )

    Travis è rimasto A Sassari semplicemente perché a livello di top club europei paga oltremodo il fisico, il fatto di non essere un giocatore di 1 Vs 1 e il fatto che in difesa è un telepass. In questi europei si è proprio visto... Se era tanto for ...

    Ok, ma nè Parker nè Dragic hanno Belinelli (a cui devi passare oobbligatoriamente la palla anche nella tua metà campo) e Pianigiani come allenatore...dai sto scherzando naturalmente. Di gente forte e più forte di Travis ce ne è tanta certo, però secondo me Diener nella Slovenia e nella Francia con lo stesso numero di palloni di Parker e Dragic non sfigurerebbe...

  • Alien75 19/09/2013, 15.43

    Comunque una semifinale l'ho azzeccata! Francia- Spagna cvd

  • OttoLamphred 19/09/2013, 12.19
    Citazione ( leomin 19/09/2013 @ 11:41 )

    Dragic deve diventare un giocatore a piu' dimensioni per ora ha solo la dimensione del correre...

    Ma ce l'ha questa capacità di maturare a più livelli? Per dire uno come Lakovic ha 35 anni ma gioca con la stessa impostazione di quando ne aveva 25...

  • leomin 19/09/2013, 11.41
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 10:38 )

    Ahahahahah, bellissima descrizione di Dragic. Il bello è che nell'angosciante penuria di playmaker pensanti in NBA lui è considerato un play ragionatore...

    Dragic deve diventare un giocatore a piu' dimensioni per ora ha solo la dimensione del correre...

  • gusmanedemattei 19/09/2013, 11.01 Mobile

    Più rimbalzi, altezza,chili,e un Parker stratosferico. Gli antipatici francesi non potevano che vincere

  • TheBigO 19/09/2013, 11.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 10:38 )

    Ahahahahah, bellissima descrizione di Dragic. Il bello è che nell'angosciante penuria di playmaker pensanti in NBA lui è considerato un play ragionatore...

    Se Dragic (gioca sempre così?) è un play ragionatore, Nate Robinson è un Miller più basso

  • OttoLamphred 19/09/2013, 10.38
    Citazione ( fabius52 19/09/2013 @ 10:11 )

    Dragic grande giocatore oratoriale, sarebbe imbattibile nel 3vs3. Parker è su un altro livello, ieri sera però secondo me è andato a sprazzi, tra cose immense e oscenità non da lui. Forse non è al top della forma o della motivazione.

    Ahahahahah, bellissima descrizione di Dragic. Il bello è che nell'angosciante penuria di playmaker pensanti in NBA lui è considerato un play ragionatore...

  • zero11 19/09/2013, 10.18
    Citazione ( paul20 18/09/2013 @ 23:51 )

    DD una spanna sopra tutti!

    dici drake diener?? ahah

  • fabius52 19/09/2013, 10.11

    Dragic grande giocatore oratoriale, sarebbe imbattibile nel 3vs3. Parker è su un altro livello, ieri sera però secondo me è andato a sprazzi, tra cose immense e oscenità non da lui. Forse non è al top della forma o della motivazione.

  • Ste1990 19/09/2013, 09.47
    Citazione ( alert 18/09/2013 @ 23:55 )

    Quando hai una difesa fisica, l'unica cosa che puoi fare è muovere la palla il più velocementre possibile. Pochi palleggi e movimento di tutti i 5 in campo. Se invece stai con la palla in mano sei fortunato se vai al ferro intoccato. La regola basi ...

    Tu puoi muovere la palla quando vuoi ( e ci siamo che senza questo punto contro una difesa come quella francese in serata non hai scampo), ma perchè in nba hanno allargato il campo? perchè semplicemente per 10 afroamericani quel rettangolo era troppo piccolo, ecco, la francia dovrebbe imporre sempre questo discorso. Hanno gente che non solo è più fisica,ma anche più veloce, apposta ti dico che si, la spagna ha i due gasol+ibaka, ma la francia ti replica con Diaw,Noah, Ajinca mettendo avendo poi come esterni i vari gelabale,batum,i 2 pietrus.. Cioè, spagnoli senza ombra di dubbio più tecnici, ma come MINIMO i francesi con i mezzi che hanno devono trovare il modo di stargli dietro, per me hanno tutte le capacità di poter vincere questa semifinale, ma al 90% i loro atteggiamente spocchioso gli farà prendere 20 punti

  • SoloKnicks 19/09/2013, 09.43

    Veramente incredibile quanto sono cambiati i valori appena la posta in gioco è aumentata.. La Spagna ha letteralmente disintegrato la Serbia (+40 nel terzo quarto, forse mai visto ai quarti di un europeo..), la Francia ha vinto abbastanza agevolemente sui padroni di casa (e guarda caso è spuntato il solito super Parker..). Sembra quasi che fin qui avessero scherzato..

  • OttoLamphred 19/09/2013, 09.10
    Citazione ( Pietrone01 19/09/2013 @ 08:49 )

    stasera invece, con la Lituania, il bruttaio lavora poco poco....

    Non girare il coltello nella piaga, che stasera c'ho un amichevole e non la posso guardare... :-(

  • Pietrone01 19/09/2013, 08.49
    Citazione ( OttoLamphred 19/09/2013 @ 08:43 )

    Comunque a livello puramente estetico l'uscita di scena degli sloveni a favore dei gianfransuà è stato un dramma: ma la famiglia Addams che hanno inquadrato più volte? Quelli con la mamma bionda di 1.40 x 140 kg che probabilmente è la compagna di ...

    stasera invece, con la Lituania, il bruttaio lavora poco poco....

  • OttoLamphred 19/09/2013, 08.43

    Comunque a livello puramente estetico l'uscita di scena degli sloveni a favore dei gianfransuà è stato un dramma: ma la famiglia Addams che hanno inquadrato più volte? Quelli con la mamma bionda di 1.40 x 140 kg che probabilmente è la compagna di magnate di Diaw e le due figlie cessa n°1 e cessa n°2 a reggere la bandiera? Se passava i'bruttaio faceva il pieno ieri sera...

  • OttoLamphred 19/09/2013, 08.40
    Citazione ( Qohelet 18/09/2013 @ 23:56 )

    Se il serbo smettesse di cacarsi sotto quando il gioco si fa duro sarebbe un passaggio di consegne più che scontato..

    Il bello è che è peggiorato invecchiando: quand'era ragazzino ai mondiali del 2010, più la palla pesava e più lui si esaltava. Da allora è andato in un calando spaventoso...

  • OttoLamphred 19/09/2013, 08.36
    Citazione ( spettigue 18/09/2013 @ 23:02 )

    io aggiungere che hanno anche il miglior giocatore del torneo Rudy Fernandez

    Ma proprio no

  • OttoLamphred 19/09/2013, 08.35
    Citazione ( Yebbas 18/09/2013 @ 22:54 )

    De Colo non è improponibile dai anzi

    Mai garbato, ma proprio mai mai mai: ogni tanto ti fa la giocata che ti fa vedere la classe che ha (tipo l'arresto e tiro di ieri sera in faccia mi pare a Begic) ma per il resto è tutto fumo e niente arrosto: non ha visione da play, non ha tiro da guardia e non è un gran difensore. Esattamente il contrario di Diaw, che sembra un ciccione in gita e nel tabellino c'entra per caso ma anche ieri sera gliel'ha fatta vincere.

  • mikebantom 19/09/2013, 08.26

    slovenia inferiore come talento, ma ieri hanno reso sotto le loro possibilità e comunque Begic non mi convince. Un giocatore anziano come Lakovic poi può giocare a Avellino nel campionato italiano oppure non può reggere questi livelli! Sarebbe come se l'Italia giocasse con Basile....

  • Magic267 19/09/2013, 08.19
    Citazione ( Pito 18/09/2013 @ 23:53 )

    questo anno avviso che ci sarà il passaggio di consegne...dal diamante a teodosic.....lo dico qua e non lo dico più...che queste mie parole riecheggino come gloria o maledizione nell'eternità.....

    Non si dovrebbe bestemmiare su questo sito. Nenache Messina è riuscito a tirare fuori qualcosa di vincente da Teo e questa estate hanno cercato in tutti i modi di venderlo ma con quel contratto se lo osno dovuti tenere.

  • leomin 19/09/2013, 06.45
    Citazione ( Pito 18/09/2013 @ 23:53 )

    questo anno avviso che ci sarà il passaggio di consegne...dal diamante a teodosic.....lo dico qua e non lo dico più...che queste mie parole riecheggino come gloria o maledizione nell'eternità.....

    Speriamo fino ad asesso teo mi ha molto deluso...

  • leomin 19/09/2013, 06.44
    Citazione ( Yebbas 18/09/2013 @ 22:54 )

    De Colo non è improponibile dai anzi

    De colo buon giocatore, Parker stasera nel secondo tempo soprattutto ha giocato al suo livello..Lynghi francesi molto buoni molti rimbalzi in piu' primo tempo Francai 9 tiriin piu'

  • JS024 19/09/2013, 02.25 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 18/09/2013 @ 22:52 )

    Come avevo scritto anche nell'altra partita, Dragic sà giocare a una e una sola velocità: in campo aperto maestoso, altrimenti quasi dannoso. E Nachbar ancora una volta nel momento del bisogno non pervenuto. La Francia pericolosissima: gioca male c ...

    De Colo è un talento cristallino (al di là di quel che ha mostrato in questo europeo) e la Francia, proprio per talento, anche in questa versione, è seconda alla Spagna ed a poche altre squadre. Stasera ha, finalmente, espresso in parte le proprie potenzialità fisiche e difensive, contro una Slovenia molto bella finora, ma stasera più che mai nervosa, ondivaga ed incapace di reggere la pressione del finale.

  • CristianoJordan 19/09/2013, 00.33

    Alla fine non poteva andare diversamente, la Slovenia è andata molto oltre le sue possibilità, ma la Francia è un'altra cosa. Sembrava "padri contro figli", a giudicare dalla stazza. E con uno scenario simile, i "piccoli" devono essere estremamente forti, mentalmente d'acciaio, ed avere un tiro mortifero. Nello specifico, 0/3, chances 0, finita come doveva.

  • TheBigO 19/09/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/09/2013 @ 22:46 )

    Suinamente presente!!

    Forse il più bel commento della storia, mi hai fatto ribaltare

  • TheBigO 19/09/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 18/09/2013 @ 22:54 )

    De Colo improponibile? averlo noi altrochè...

    Te lo regalo volentieri

  • TheBigO 19/09/2013, 00.28 Mobile

    Dragic n'ha da mangià de pan tuest per arrivare a distanza di sicurezza dal livello di Parker

  • Qohelet 18/09/2013, 23.56 Mobile
    Citazione ( Pito 18/09/2013 @ 23:53 )

    questo anno avviso che ci sarà il passaggio di consegne...dal diamante a teodosic.....lo dico qua e non lo dico più...che queste mie parole riecheggino come gloria o maledizione nell'eternità.....

    Se il serbo smettesse di cacarsi sotto quando il gioco si fa duro sarebbe un passaggio di consegne più che scontato..

  • alert 18/09/2013, 23.55
    Citazione ( Ste1990 18/09/2013 @ 23:37 )

    Amen! Per quanto riguarda il movimento palla nell'attacco sloveno io quelle difficoltà me le spiego solo in un modo, i francesi atleticamente sono la squadra che più si avvicina agli USA (con tutti i limiti del caso) e con loro emerge come il campo ...

    Quando hai una difesa fisica, l'unica cosa che puoi fare è muovere la palla il più velocementre possibile. Pochi palleggi e movimento di tutti i 5 in campo. Se invece stai con la palla in mano sei fortunato se vai al ferro intoccato. La regola basilare dice che più passaggi fai, più è probabile trovare il varco per un tiro ben costruito. Cosa che i sloveni hanno omesso di fare.------------------ La Francia non vince in Europa perchè gli spagnoli sono superiori, specie nel reparto lunghi. Questi al completo schiererebbero anche Pau Gasol e Ibaka. I francesi pur con Noah, che mi piace tantissimo, non potrebbero tenere botta. La differenza è tutta lì.

  • Pito 18/09/2013, 23.53 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/09/2013 @ 23:48 )

    Il play più forte d'Europa è greco e veste il biancoverde del PAO! Gli dei del basket fulmineranno chiunque affermi il contrario :D

    questo anno avviso che ci sarà il passaggio di consegne...dal diamante a teodosic.....lo dico qua e non lo dico più...che queste mie parole riecheggino come gloria o maledizione nell'eternità.....

  • Cestista94 18/09/2013, 23.52 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/09/2013 @ 23:48 )

    Il play più forte d'Europa è greco e veste il biancoverde del PAO! Gli dei del basket fulmineranno chiunque affermi il contrario :D

    Quoto! Lo penso anch'io. E subito dopo quello che veste la maglia dell'Oly. In NBA direi il Rose pre infortunio e CP3

  • paul20 18/09/2013, 23.51 Mobile
    Citazione ( Qohelet 18/09/2013 @ 23:48 )

    Il play più forte d'Europa è greco e veste il biancoverde del PAO! Gli dei del basket fulmineranno chiunque affermi il contrario :D

    DD una spanna sopra tutti!

  • Cestista94 18/09/2013, 23.49 Mobile

    Il mio sogno sarebbe Francia-Italia in finale...

  • Qohelet 18/09/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Cestista94 18/09/2013 @ 23:46 )

    In tanti su Facebook sulle pagine della Dinamo hanno scritto che Travis è il miglior play d'Europa. ..che provincialismo e ignoranza!

    Il play più forte d'Europa è greco e veste il biancoverde del PAO! Gli dei del basket fulmineranno chiunque affermi il contrario :D

  • paul20 18/09/2013, 23.48 Mobile
    Citazione ( Bobby 18/09/2013 @ 23:39 )

    Cmq Tonino per quanto ha dato ed ha fatto ogni estate con la nazionale meriterebbe di alzare un trofeo. I francesi non li sopporto ma credo proprio che se i nostri non ci sorprenderanno tiferò per loro.....

    Si hai ragione su Parker che è' sempre stato presente in nazionale da ormai oltre dieci anni senza mai vincere l'oro ( probabilmente l'occasione più grande fu nel 2005 quando persero in semifinale allo scadere contro la grecia, quando l'altra finalista era la Germania) e meriiterebbe di vincere un europeo, ma non riesco a tifare Spagna e Francia, ho sempre simpatizzato per squadre slave e oggi ho incassato una doppia delusione

  • Cestista94 18/09/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 18/09/2013 @ 23:30 )

    Travis è rimasto A Sassari semplicemente perché a livello di top club europei paga oltremodo il fisico, il fatto di non essere un giocatore di 1 Vs 1 e il fatto che in difesa è un telepass. In questi europei si è proprio visto... Se era tanto for ...

    In tanti su Facebook sulle pagine della Dinamo hanno scritto che Travis è il miglior play d'Europa. ..che provincialismo e ignoranza!

  • Bobby 18/09/2013, 23.39

    Cmq Tonino per quanto ha dato ed ha fatto ogni estate con la nazionale meriterebbe di alzare un trofeo. I francesi non li sopporto ma credo proprio che se i nostri non ci sorprenderanno tiferò per loro.....

  • Ste1990 18/09/2013, 23.37
    Citazione ( alert 18/09/2013 @ 22:51 )

    Negli ultimi 5 minuti la Slovenia ha attaccato 11 volte. 7 con il solo Dragic a far tutto da solo, con 4 punti (2 ai liberi), stoppata subita e due palle perse. Gli altri 4 attacchi hanno visto un ottimo 2/4. Quando una squadra si affida ad un solo c ...

    Amen! Per quanto riguarda il movimento palla nell'attacco sloveno io quelle difficoltà me le spiego solo in un modo, i francesi atleticamente sono la squadra che più si avvicina agli USA (con tutti i limiti del caso) e con loro emerge come il campo europeo sia davvero troppo troppo piccolo , devi trovarli svogliati, altrimenti son guai e il tuo attacco deve aprire bene gli spazi, se non hai un attacco perfetto e loro difendono nessun dubbio che perdi. .. Per certi versi non mi capacito di come la Francia ancora non riesca ad imporsi come nazionale in europa e nel mondo, sarò matto, ma per me non ha proprio nulla da invidiare a nessuno,anzi..

  • paul20 18/09/2013, 23.33 Mobile

    Oggi tifavo Serbia e Slovenia, neanche una..a proposito di Dragic Z., a me sembra un grande agonista ma mai provocatore o antisportivo quanto Rudy, non capisco tutto quest'odio verso fratelli Dragic, se un non può neanche esultare o incitare il pubblico cambiamo sport

  • Maz199 18/09/2013, 23.30 Mobile
    Citazione ( Serradimigni 18/09/2013 @ 22:33 )

    Davanti ad un giovane play così veloce ed esplosivo come Dragic ed ad un meno giovane play così forte e decisivo come Parker, mi spiego come mai Travis sia rimasto a Sassari: semplicemente in giro per l'Europa c'è di meglio

    Travis è rimasto A Sassari semplicemente perché a livello di top club europei paga oltremodo il fisico, il fatto di non essere un giocatore di 1 Vs 1 e il fatto che in difesa è un telepass. In questi europei si è proprio visto... Se era tanto forte quanto si dice di certo non firmava quattro anni a Sassari.

  • Qohelet 18/09/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/09/2013 @ 23:22 )

    Non vedo l'ora di tifare ITALIA domani... Si può fare

    Per dirla alla Saddam: sarà la madre di tutte le battaglie! Son già teso..

  • Maz199 18/09/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( sircharles2 18/09/2013 @ 22:47 )

    GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO :D :D :D :D :D :D

    Oggi godo con te! Nonostante di là ci fossero i mangia rane

  • artiglio 18/09/2013, 23.22 Mobile

    Non vedo l'ora di tifare ITALIA domani... Si può fare

  • Bobby 18/09/2013, 23.21
    Citazione ( LarryBird 18/09/2013 @ 23:17 )

    La Slovenia si commenta da sola.... Ha sempre avuto squadre stracolme di campioni ma non riesce mai a vincere niente, manco quando gioca in casa.

    si però quest'anno a parte Dragic senior ed un paio di giocatori in netta parabola discendente; di nomi a parte forse Begic ne avevano pochini.

  • sircharles2 18/09/2013, 23.19
    Citazione ( LarryBird 18/09/2013 @ 23:17 )

    La Slovenia si commenta da sola.... Ha sempre avuto squadre stracolme di campioni ma non riesce mai a vincere niente, manco quando gioca in casa.

    Beh stracolma di campioni, i francesi presi uno a uno sono nettamente superiori.

  • LarryBird 18/09/2013, 23.17 Mobile

    La Slovenia si commenta da sola.... Ha sempre avuto squadre stracolme di campioni ma non riesce mai a vincere niente, manco quando gioca in casa.

  • Magic267 18/09/2013, 23.16
    Citazione ( spettigue 18/09/2013 @ 23:01 )

    Forza Italia!!!! Non c'entra con l'articolo, ma non vedo l'ora che sia domani. Speriamo di non subire troppo i lunghi lituani e Kleiza...missione impossibile, ma io ci credo se no non vedrai nemmeno la partita. L'obiettivo è il mondiali, ma un podio ...

    Io non pronuncio neanche la parola podio, e sarei disposto a tutto per un settimo posto. Se penso a quando ero a Koper, 5 minuti prima della gara con la Russia quando stavo maledicendo i biglietti comprati 2 mesi prima con una squadra apparentemente a pezzi...

  • DAngeloRussell 18/09/2013, 23.13

    giusto cosi, Slovenia se andava avanti era uno scandalo, ora le squadre forti fanno sul serio

  • recepponi 18/09/2013, 23.02

    Hanno giocato ai ritmi bassi e sono stati purgati..... prevedibile come la loro capacità di fallire ogni partita minimamente importante.

  • spettigue 18/09/2013, 23.02
    Citazione ( Bobby 18/09/2013 @ 22:58 )

    Mi sbaglierà ma la Spagna rivince in scioltezza pure quest'anno. Sono in fiducia ed i lunghi francesi sono fatti apposta per essere "stuprati" da Gasolino.

    io aggiungere che hanno anche il miglior giocatore del torneo Rudy Fernandez

  • spettigue 18/09/2013, 23.01

    Forza Italia!!!! Non c'entra con l'articolo, ma non vedo l'ora che sia domani. Speriamo di non subire troppo i lunghi lituani e Kleiza...missione impossibile, ma io ci credo se no non vedrai nemmeno la partita. L'obiettivo è il mondiali, ma un podio non farebbe cosi schifo

Pagina di 3