Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A2 Ovest 12/08/2015, 14.58 Ufficiale

Virtus Roma: arriva la combo guard Simone Bonfiglio

Nuovo arrivo in casa Virtus Roma

Serie A2 Ovest
La Virtus Roma comunica l’ingaggio di Simone Bonfiglio. Nato a Cento (FE) il 14 aprile 1988 e alto 181 cm per 74 kg di peso, Bonfiglio è un esterno dotato di buon dinamismo che può giocare sia nel ruolo di playmaker che come guardia.

Bonfiglio è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna, con cui ha esordito sia in Legadue nella stagione 2004-05 che in Serie A l’anno successivo. Nel 2007-08 ha lasciato la squadra emiliana per trovare minuti nelle serie inferiori, vestendo le maglie di Lumezzane, Anzola, Castelfiorentino e Ruvo di Puglia, squadra in cui ha militato per due anni. Dopo le esperienze con Ferentino, Virtus Siena e Bari, nel 2013-14 ha cominciato la stagione a Chieti per poi accettare la chiamata di Jesi in A2. Nell’ultimo campionato a Montichiari ha chiuso la regular season con una media di 29.3 minuti giocati, 11.4 punti tirando con il 52% da 2 e con il 40% da 3, 2.8 rimbalzi e 2.2 assist in 24 gare, vincendo anche la Coppa Italia di Serie B.

Queste le sue prime parole da giocatore della Virtus: «Sono molto emozionato di essere a Roma, non vedo l’ora di cominciare a giocare. Sono molto motivato per quello che sarà il mio primo “vero” anno in A2 dopo un’esperienza in cui ho raccolto poche presenze. Poter giocare in una società così prestigiosa è una spinta ulteriore. Ho mille stimoli e voglio far vedere a tutti di essere all’altezza di questa categoria.
Tutte le persone con cui ho parlato hanno speso solamente parole positive per il coach, che oltre a prediligere il gioco di squadra fa migliorare i suoi giocatori, non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi compagni».

Questo il commento di coach Guido Saibene sul nuovo arrivato: «Bonfiglio è un giocatore dotato di grande dinamismo, un buon atleta che ha capacità realizzative interessanti. Sicuramente saprà cogliere questa opportunità, da lui mi aspetto che sia capace di cambiare il ritmo e il volto alle partite con le sue accelerazioni, con il contropiede e attaccando il ferro. Sono molto contento di averlo a disposizione perché è un nome che avevo da tempo nella mia testa. Il suo arrivo sarà una sorta di scommessa per entrambi».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • thirdkill 14/08/2015, 21.06 Mobile

    Domani è ferragosto, tra meno di 10 giorni ci si raduna e noi abbiamo ufficialmente solo un head coach e 4 giocatori a roster...nessun usa/passaportato, non un GM, non un coach in seconda...#romanonèstatacostruitainungiorno

  • Detroit 14/08/2015, 16.15
    Citazione ( rockyjoe 12/08/2015 @ 23:05 )

    ..ma appunto,del " futuro" della realtà sportiva a lui è sempre fregato poco,in questo è stato per assurdo coerente..ogni anno partivi e sapevi che poteva essere l'ultimo..i grandi budget appartenevano ad epoche,politiche,diverse,dove magari spend ...

    Acea è venuta perchè il comune di Roma ha voluto dare una mano a Toti che chiedeva uno sponsor

  • thehawk88 13/08/2015, 14.12 Mobile

    Riccardo Esposito sarà il vice di Saibene. L'anno scorso era il vice di Calvani a Napoli.

  • luke76 12/08/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( rockyjoe 12/08/2015 @ 23:05 )

    ..ma appunto,del " futuro" della realtà sportiva a lui è sempre fregato poco,in questo è stato per assurdo coerente..ogni anno partivi e sapevi che poteva essere l'ultimo..i grandi budget appartenevano ad epoche,politiche,diverse,dove magari spend ...

    ti quoto in tutto..hai espresso chiaramente il mio pensiero sulla situazione:il basket come prodotto in Italia non è appetibile dalle strutture a tutto il resto, le piccole realtà a parte un paio di casi dove però l'attenzione e gli sponsor non hanno altri sbocchi sportivi come il calcio si riduce alla passione dei tifosi che però è risaputo non genera soldi...

  • ervic 12/08/2015, 23.35

    Con gli italiani siamo prossimi alla retrocessione... si spera negli stranieri.

  • luke76 12/08/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( Zappateer 12/08/2015 @ 21:04 )

    Ti straquoto..ma che non sia un abitudine !!

    no no per carità...

  • luke76 12/08/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 19:56 )

    Certo che se al comando della nave ci sta Schettino, decidere di abbandonarla non è scelta del tutto criticabile...

    ma noi semo come i musicisti del Titanic...

  • rockyjoe 12/08/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Virtustale 12/08/2015 @ 22:01 )

    Dai... Soldi buttati al vento quando il budget era più alto, con GM da brividi. I risultati degli ultimi tre anni, pur con un budget sempre più ridotto, sono principalmente riferibili ad Alberani, consigliato a Toti da Myers. E quasi tutto si rid ...

    ..ma appunto,del " futuro" della realtà sportiva a lui è sempre fregato poco,in questo è stato per assurdo coerente..ogni anno partivi e sapevi che poteva essere l'ultimo..i grandi budget appartenevano ad epoche,politiche,diverse,dove magari spendevi 10 per la virtus,che però ti faceva guadagnare 50, chiaramente non in ambiti sportivi..ora magari spendi 1, perché ci guadagni 2...ma la virtus è stata sempre la conseguenza,mai la causa,mai il primo motore di un investimento..Resta il fatto che però,sul campo, nei 15 anni di gestione Toti siano pochissime le società che abbiano fatto complessivamente meglio di Roma, e tra queste poche sappiamo alcune che fine hanno fatto..resta il fatto anche che molte realtà dove la pallacanestro è radicata,c' è storia,appartenenza,tradizione,ci sono tifosi caldi,tanti abbonamenti,economia fiorente( vedi Treviso), quando il patron storico ha lasciato sono rimaste desolatamente a terra,il che mi fa pensare che il basket non sia proprio un grande affare..certo,questa gestione ha definitivamente chiarito che di sport,di passione,di " purezza" non c'è proprio piu' niente,( ma ad esempio,la stessa sponsorizzazione Acea per una squadra di basket,da che logica parte?come e perché Acea è arrivata a sponsorizzate la virtus?)ma sembra che le persone per alcune cose ancora vogliano credere alle favole( i giovani,il territorio,i " progetti"..)

  • Virtustale 12/08/2015, 22.01
    Citazione ( rockyjoe 12/08/2015 @ 21:15 )

    ...va comunque ricordato che questa " incapacità imprenditoriale" ha prodotto,solo negli ultimi tre anni,una finale scudetto,una semifinale,e un più che dignitoso cammino europeo..i risultati sul campo ci sono stati,eccome..la cosa frustrante era p ...

    Dai... Soldi buttati al vento quando il budget era più alto, con GM da brividi.
    I risultati degli ultimi tre anni, pur con un budget sempre più ridotto, sono principalmente riferibili ad Alberani, consigliato a Toti da Myers.
    E quasi tutto si riduce alla squadra che non c'era, partendo da un top italiano capace di ridursi l'ingaggio e di giocare la stagione che ha giocato. Quintetto da paura ma panchina quasi inesistente: arrivi ai PO con chance di scudetto e prendi finalmente un settimo straniero, ma limitandoti ad un onesto mestierante che non può darti molto. E naturalmente non cavalchi la situazione, rinunciando al Palaeur.
    Semplicemente non cerchi di costruire, non hai una idea di futuro. Per te il futuro è che devono abbonarsi in 5000 a prescindere, che devono darti gratis il Palaeur, insieme ad altre opzioni.
    Nel frattempo cosa costruisci? Vogliamo parlare dell'assenza di comunicazione con gli appassionati, con il mondo che ti circonda? Scarsa chiarezza, dichiarazioni contrastanti e sempre lamentose.
    Hai cercato di esplorare forme di azionariato sociale? Hai cercato iniziative per piccoli sponsor, per coinvolgere? Ti sei chiesto come creare immagine e ritorno di immagine?
    Non hai una idea di futuro, punto. O la tua idea di futuro è che "dall'alto" arrivino risorse...
    Tanti esempi interessanti da altre società. Roma è diversa e non è una città di basket? Vero, ma è tanto grande e se aggiungi agli appassionati gli amanti sporadici e i curiosi del basket arrivi a un bacino di decine di migliaia di persone, probabilmente più di centomila.
    Solo che non sai come attrarle, fai prima a lamentarti.
    Vogliamo parlare delle mancate presentazioni della squadra? Di qualsivoglia iniziativa che coinvolgesse gli appassionati in una sensazione di progettualità, di intenti comuni?
    Ripeto: incapacità imprenditoriale, almeno per quanto attiene al basket, e probabilmente mancanza di una vera passione.

  • guadinho96 12/08/2015, 21.59 Mobile
    Citazione ( Drexxx 12/08/2015 @ 21:11 )

    Ti garantisco che meno di te hanno speso solo Pesaro e Cremona e non tanto meno perché se non rimettevi mano al portafoglio tra gennaio e marzo solo Cremona aveva speso meno .. A giugno si era prefissato un budget che a luglio è stato smantellato ...

    [ link ]

  • Gil10Sba5 12/08/2015, 21.59 Mobile

    Pardon il doppio invio.

  • Gil10Sba5 12/08/2015, 21.58 Mobile

    Certo passare da 4mln di budget a 800k , come sembra voler fare l'Ignominabile .....spero uno o due giocatori abbiano un po' di passione e coraggio perche' per salvarsi ne serviranno a chili.... Daje Virtus! Abbasso l'Ignominabile!

  • Gil10Sba5 12/08/2015, 21.51 Mobile

    Certo passare da 4mln di budget a 800k , come sembra voler fare l'Ignominabile .....spero uno o due giocatori abbiano un po' di passione e coraggio per salvarsi ne serviranno a chili.... Daje Virtus! Abbasso l'Ignominabile!

  • Floater 12/08/2015, 21.48 Mobile

    Bonfiglio combo guard?? Ma se non arriva ad 1.80... mini playmaker, forse.

  • PauGasol16 12/08/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/08/2015 @ 19:27 )

    Fammi capire questo e' l'urlo che dobbiamo fare a ogni canestro ?......ahahahaha fenomenale questo alla rai lo devono assumere.....

    È l'eroe della mia generazione! Con i telecronisti che ha rai sport (in ogni disciplina tranne poche eccezioni) farebbero un salto di qualità assumendo anche un muto...

  • rockyjoe 12/08/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( Virtustale 12/08/2015 @ 19:37 )

    Quoto quanti, pur essendo fedelissimi VIRTUS, faranno un passo indietro finché ci sarà Toti. Non si tratta solo della autoretrocessione, che pure è uno scempio assurdo e intollerabile. Si tratta di incapacità imprenditoriale, quanto meno nel bas ...

    ...va comunque ricordato che questa " incapacità imprenditoriale" ha prodotto,solo negli ultimi tre anni,una finale scudetto,una semifinale,e un più che dignitoso cammino europeo..i risultati sul campo ci sono stati,eccome..la cosa frustrante era però che già si sapeva che quei risultati non ti avrebbero comunque portato a niente..ti qualifichi in eurolega?Non la giochi..fai una grande stagione?cambi comunque tutti,addirittura sciogli gli unici contratti che avevi( tipo d' Ercole), per poi ringraziarli al ribasso..fai una stagione più ordinaria? Ti retrocedi da solo,in contrasto con tutte le regole,non necessariamente quelle scritte,dello sport..il problema è proprio che Toti è stato imprenditore,cioè ha gestito la virtus con logiche aziendali,cessando di metterci soldi quando la virtus ha smesso,quei soldi,di farglieli guadagnare..ma la mia paura è che tutte le parti coinvolte in questa storia abbiano la stessa " visione",e che la virtus o chi per essa,con la scusa delle finalità sociali,sia solo un mezzo per garantirsi altri interessi..

  • Drexxx 12/08/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 21:04 )

    Però diciamola tutta, lo scorso anno non si è certo costruito un roster per la salvezza, ma una squadra per competere in campionato ed eurocup, per un totale di quasi 50 partite e non so quanti stranieri firmati tra infortuni, fughe e sfighe varie. ...

    Ti garantisco che meno di te hanno speso solo Pesaro e Cremona e non tanto meno perché se non rimettevi mano al portafoglio tra gennaio e marzo solo Cremona aveva speso meno .. A giugno si era prefissato un budget che a luglio è stato smantellato .. Infatti alberani andò negli USA abbastanza incazzato , perché aveva lavorato per degli obiettivi e la ha dovuto stravolgere tutto , inventando e rischiando perché sapeva benissimo che triche non era un play e Morgan non era affidabile .. Quest anno tolte un paio di squadre sei in linea con le altre, decisivi saranno gli USA , credo che una salvezza tranquilla , con possibilità di arrivare 7/8 può starci ... È proprio la legadue che costa molto ma molto meno Già a partire dall'scrizione che è la metà della metà rispetto alla serie maggiore

  • Zappateer 12/08/2015, 21.04
    Citazione ( luke76 12/08/2015 @ 19:51 )

    Rispetto te e tutti quelli che hanno una idea simile alla tua ma spero che ci siano comunque tanti tifosi che rimarranno a tifare LA VIRTUS ROMA, indipendentemente da giocatori, allenatori e dirigenza. magari anche smadonnando al palazzetto per un ti ...

    Ti straquoto..ma che non sia un abitudine !!

  • thirdkill 12/08/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Drexxx 12/08/2015 @ 20:57 )

    Non c'è lo prendi con i soldi di bryan ... Solo che visti i spicci che fino ad ora hai speso si potrebbe decidere di prendere un rookie a basso costa .. Ora molti Usa sono in cerca di squadra , il tempo stringe e hanno abbassato di gran lunga le pre ...

    Però diciamola tutta, lo scorso anno non si è certo costruito un roster per la salvezza, ma una squadra per competere in campionato ed eurocup, per un totale di quasi 50 partite e non so quanti stranieri firmati tra infortuni, fughe e sfighe varie...quest'anno sì che si sta costruendo un roster per la salvezza, con relativo abbattimento drastico dei costi su ogni singola voce di spesa.

  • Zappateer 12/08/2015, 21.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai fatto bene a ricordarlo, perché a queste latitudini c'è un concetto di tifoso un po tutto romano, dove al bene e al sostegno della squadra, si antepongono le proprie battaglie personali [spesso anche sacrosante, per carità !!] ....

  • Drexxx 12/08/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 20:33 )

    Vabbè, ma se le cose stanno così, se anche dovesse saltare Bryan, con i sodi del suo ingaggio che razza di usa ci prendi?

    Non c'è lo prendi con i soldi di bryan ... Solo che visti i spicci che fino ad ora hai speso si potrebbe decidere di prendere un rookie a basso costa .. Ora molti Usa sono in cerca di squadra , il tempo stringe e hanno abbassato di gran lunga le pretese .. Comunque per chi diceva che costava più fare una legadue buona che una legauno a salvarsi il mercato di Roma dimostra che è una falsità clamorosa .. La virtus rispetto ai 4 milioni spesi lo scorso anno (budget totale) quest anno per come stanno le cose arriverà circa ad un milione (dipende se ci sono infortuni e bisogna tornare sul mercato a gennaio).. La discesa in legadue è servita ad abbattere i costi e ad aspettare tempi migliori senza dover più far ricapitalizzazioni ogni fine anno

  • thirdkill 12/08/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( Drexxx 12/08/2015 @ 20:30 )

    Si è un problema principalmente di costi ... Le carte potrebbero venir cambiare se sylver bryan continuasse a prendere tempo , visto che il tempo la virtus non ce l ha potrebbero cambiare i piani ..

    Vabbè, ma se le cose stanno così, se anche dovesse saltare Bryan, con i sodi del suo ingaggio che razza di usa ci prendi?

  • Drexxx 12/08/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Virtustale 12/08/2015 @ 19:37 )

    Quoto quanti, pur essendo fedelissimi VIRTUS, faranno un passo indietro finché ci sarà Toti. Non si tratta solo della autoretrocessione, che pure è uno scempio assurdo e intollerabile. Si tratta di incapacità imprenditoriale, quanto meno nel bas ...

    Si è un problema principalmente di costi ... Le carte potrebbero venir cambiare se sylver bryan continuasse a prendere tempo , visto che il tempo la virtus non ce l ha potrebbero cambiare i piani ..

  • thirdkill 12/08/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( luke76 12/08/2015 @ 19:51 )

    Rispetto te e tutti quelli che hanno una idea simile alla tua ma spero che ci siano comunque tanti tifosi che rimarranno a tifare LA VIRTUS ROMA, indipendentemente da giocatori, allenatori e dirigenza. magari anche smadonnando al palazzetto per un ti ...

    Certo che se al comando della nave ci sta Schettino, decidere di abbandonarla non è scelta del tutto criticabile...

  • luke76 12/08/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( Karnival 12/08/2015 @ 19:41 )

    Beh, forse può essere questo Bonfiglio ... https://youtu.be/kbWh4C-sp7Y

    Non ha un tiro stilisticamente brutto come Stip ma quasi..speriamo sia pure quasi efficace allo stesso modo

  • luke76 12/08/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Virtustale 12/08/2015 @ 19:37 )

    Quoto quanti, pur essendo fedelissimi VIRTUS, faranno un passo indietro finché ci sarà Toti. Non si tratta solo della autoretrocessione, che pure è uno scempio assurdo e intollerabile. Si tratta di incapacità imprenditoriale, quanto meno nel bas ...

    Rispetto te e tutti quelli che hanno una idea simile alla tua ma spero che ci siano comunque tanti tifosi che rimarranno a tifare LA VIRTUS ROMA, indipendentemente da giocatori, allenatori e dirigenza. magari anche smadonnando al palazzetto per un tiro sbagliato, un timeout non chiamato e un giocatore scarso comprato. Sarò nostalgico e magari anche un po' scemo ma non credo sia giusto abbandonare la nave in difficoltà:non l'ho mai fatto nel mio piccolo da giocatore e non credo lo farò quest'anno da tifoso...

  • Karnival 12/08/2015, 19.41

    Beh, forse può essere questo Bonfiglio ...
    [ link ]

  • Virtustale 12/08/2015, 19.37

    Quoto quanti, pur essendo fedelissimi VIRTUS, faranno un passo indietro finché ci sarà Toti.
    Non si tratta solo della autoretrocessione, che pure è uno scempio assurdo e intollerabile. Si tratta di incapacità imprenditoriale, quanto meno nel basket, che la VIRTUS ha pagato anno dopo anno, fino ai tristi giorni di questo periodo.
    Era necessario passare da un mondo di "contatti" e "amicizie", di questo per quello, dal mondo dell'italietta che conosciamo, ad iniziative capaci di avvicinare pubblico e sponsor, di creare interesse e radicamento. Ci vogliono tempo, competenze, capacità. Tante tante iniziative, coinvolgendo anche i tifosi, e il pareggio di bilancio non sarebbe (sarebbe stato) una utopia.
    La notizia che aspetto di leggere è quella dell'uscita di Toti. Magari cadremo dalla padella alla brace, ma una nuova proprietà avrà intanto la possibilità di riavere il pieno supporto degli appassionati virtussini, che saranno pochi ma sono diverse migliaia e veri appassionati.
    Per prendere Callahan e due americani decenti nei ruoli di guardia e pivot servono soldini, proprio quelli che l'attuale proprietario intende risparmiare al massimo grado. Speriamo almeno di non retrocedere, in attesa che il citato proprietario se ne vada, unica speranza di uscire dal tunnel.
    Si scrive VIRTUS ROMA, tutto maiuscolo.

  • Gil10Sba5 12/08/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 12/08/2015 @ 15:46 )

    L'unico Bonfiglio che io conosca è lui http://youtu.be/KqWVXtTkiDo

    Fammi capire questo e' l'urlo che dobbiamo fare a ogni canestro ?......ahahahaha fenomenale questo alla rai lo devono assumere.....

  • laspadanellaroccia 12/08/2015, 18.40
    Citazione ( Paolo1303 12/08/2015 @ 18:38 )

    Sarete gli stessi meno due. Col cavolo che daremo, io e mio figlio, altri soldi a quel .... di Toti . Comunque si va dritti in B, e non sarebbe poi tanto male se questo significasse la definitiva uscita dei Lamaro dal basket romano.

    Andrai a tifare la Lazio?

  • Paolo1303 12/08/2015, 18.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarete gli stessi meno due. Col cavolo che daremo, io e mio figlio, altri soldi a quel .... di Toti . Comunque si va dritti in B, e non sarebbe poi tanto male se questo significasse la definitiva uscita dei Lamaro dal basket romano.

  • PauGasol16 12/08/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 12/08/2015 @ 16:20 )

    I.D.O.L.O. i 58 secondi più intensi in 32 anni di vita.. questo mi ripaga dalla dubbiosa idea di cliccare su questa notizia insulsa e mi rigira il pomeriggio..che dico: mi rigira la settimana di ferragosto!

    Ah beh è un video leggendario... Quoto sull'insulso

  • CaDinamoSS1970 12/08/2015, 17.08 Mobile
    Citazione ( thehawk88 12/08/2015 @ 17:03 )

    Ne ha parlato Toti nella conferenza di un mese fa, ha detto che Pallotta non voleva in quel momento. Lo si può biasimare, dico io?

    Mah..... Non conosco i costi dell'operazione però senza fare il grandeur con i soldi degli altri, personalmente al posto di Pallotta avrei seriamente preso in esame questa possibilità.... Tutte le più grandi società calcistiche hanno un ottima squadra di basket... Vedi Real Madrid, Barcellona, L'idea di una polisportiva, considerando anche il suo impegno con i Boston Celtics non sarebbe male.... Poi naturalmente i soldi sono i suoi e li spende come meglio crede............

  • thehawk88 12/08/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 12/08/2015 @ 16:43 )

    Grazie mille.... Una domanda.... In passato si è parlato di "accorpare "la Virtus con la Roma calcio..... Questa voce è sparita? Si può o meglio si potrebbe realizzare? Seguo la Virtus dai tempi di Larry Wright..... Fa' tristezza vederla cosi.. ...

    Ne ha parlato Toti nella conferenza di un mese fa, ha detto che Pallotta non voleva in quel momento. Lo si può biasimare, dico io?

  • giamimancaGigiDatome 12/08/2015, 16.45

    uomo che non ha paura di prendersi responsabilità nei momenti caldi della partita.... quest'anno ce ne ha fatto vincere piu' di una con le sue giocate nei finali, sia in campionato che in coppa !

  • CaDinamoSS1970 12/08/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( thehawk88 12/08/2015 @ 16:41 )

    Grande giocatore di p&roll che sfrutta per il suo tiro o per penetrare e scaricare. Difficilmente arriva al ferro per via della sua altezza ma è un leader vero specialmente nei periodi bui.

    Ti ringrazio...... Idem come sotto......

  • CaDinamoSS1970 12/08/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 16:35 )

    A Roma ha dovuto spesso fare pentole e coperchi, giocando qualcosa come 35' a partita...e quasi sempre con discreti risultati. Tutto dipenderà da come si adatterà ad un minutaggio minore ed in mezzo ad altri giocatori come è più importanti di lui ...

    Grazie mille.... Una domanda.... In passato si è parlato di "accorpare "la Virtus con la Roma calcio..... Questa voce è sparita? Si può o meglio si potrebbe realizzare? Seguo la Virtus dai tempi di Larry Wright..... Fa' tristezza vederla cosi........ Vi auguro di trovare un imprenditore capace, serio e che ami la squadra (noi siamo stati fortunatissimi con Sardara) che vi riporti al più presto in serie A1 e vi aiuti a concretizzare i vostri sogni e i vostri progetti.

  • thehawk88 12/08/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 12/08/2015 @ 16:23 )

    In bocca al lupo Virtus Roma.... Ti aspettiamo al più presto un serie A1 Mi piacerebbe avere un vostro parere su Stipcevic..... Grazie

    Grande giocatore di p&roll che sfrutta per il suo tiro o per penetrare e scaricare. Difficilmente arriva al ferro per via della sua altezza ma è un leader vero specialmente nei periodi bui.

  • thirdkill 12/08/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 12/08/2015 @ 16:23 )

    In bocca al lupo Virtus Roma.... Ti aspettiamo al più presto un serie A1 Mi piacerebbe avere un vostro parere su Stipcevic..... Grazie

    A Roma ha dovuto spesso fare pentole e coperchi, giocando qualcosa come 35' a partita...e quasi sempre con discreti risultati. Tutto dipenderà da come si adatterà ad un minutaggio minore ed in mezzo ad altri giocatori come è più importanti di lui.
    In campo da tutto, ogni tanto tende ad eccedere, ma sicuramente un giocatore con qualità importanti, anche in un roster molto completo come il vostro.

  • giamimancaGigiDatome 12/08/2015, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I tifosi ti seguono fino alla morte, ma se si accorgono che li hai presi per il C. allora il discorso cambia. Massimo rispetto a chi avrà voglia di sostenere questa nuova incarnazione della Virtus, che si fonda sulla ennesima bugia (ripartiamo dai giovani e dal territorio), che segue la bugia del "mai autoretrocessione".... ma anche chi per dignità rimarrà in esilio, fino alla dipartita di Toti, merita rispetto. E parlo dei tanti che, con la morte nel cuore, ad ottobre saranno costretti a vedere Bobby Jones in maglia Caserta, Lollo e Rok in maglia Sassari, Tonno all'Eurobasket ecc...

  • CaDinamoSS1970 12/08/2015, 16.23 Mobile

    In bocca al lupo Virtus Roma.... Ti aspettiamo al più presto un serie A1 Mi piacerebbe avere un vostro parere su Stipcevic..... Grazie

  • skiptomysim 12/08/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 12/08/2015 @ 15:46 )

    L'unico Bonfiglio che io conosca è lui http://youtu.be/KqWVXtTkiDo

    I.D.O.L.O. i 58 secondi più intensi in 32 anni di vita.. questo mi ripaga dalla dubbiosa idea di cliccare su questa notizia insulsa e mi rigira il pomeriggio..che dico: mi rigira la settimana di ferragosto!

  • giamimancaGigiDatome 12/08/2015, 16.18

    ma la campagna abbonamenti quando inizia ? sono curioso di vedere se quest'anno arriveremo alla tripla cifra

  • Detroit 12/08/2015, 16.09

    stiamo alla frutta

  • thehawk88 12/08/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 15:49 )

    Se si prende un 5 usa e Callahan come 4, unico passaportato al posto di Bryan, sarei disposto ad accettare pure la firma di kushev come quarto lungo...

    Ecco così già sarebbe un po' meglio....

  • Drexxx 12/08/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/08/2015 @ 15:49 )

    Se si prende un 5 usa e Callahan come 4, unico passaportato al posto di Bryan, sarei disposto ad accettare pure la firma di kushev come quarto lungo...

    5 Usa , Callahan e bell diventerebbe una squadra interessante per la categoria .. Una sorta di mina vagante .. Con bryan , callahan e bell più di una salvezza non stacchi ..

  • guadinho96 12/08/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( luke76 12/08/2015 @ 15:47 )

    Beh se fosse così per i 2 USA sono necessari una guardia con punti nelle mani e leadership (magari Curry) e un lungo forte a rimbalzo. Lo so che sono esoso ma che tocca fare?almeno sognamo...

    Ecco Callahan é proprio un lungo che prende rimbalzi

  • thirdkill 12/08/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( luke76 12/08/2015 @ 15:40 )

    Ma magari solo in giro dove stai al mare tu...

    Se si prende un 5 usa e Callahan come 4, unico passaportato al posto di Bryan, sarei disposto ad accettare pure la firma di kushev come quarto lungo...

  • luke76 12/08/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( guadinho96 12/08/2015 @ 15:32 )

    Probabilmente Maresca sarà l'ala piccola titolare

    Beh se fosse così per i 2 USA sono necessari una guardia con punti nelle mani e leadership (magari Curry) e un lungo forte a rimbalzo. Lo so che sono esoso ma che tocca fare?almeno sognamo...

  • PauGasol16 12/08/2015, 15.46 Mobile

    L'unico Bonfiglio che io conosca è lui

    [ link ]

Pagina di 2