Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/09/2013, 12.04 Rumors

Olimpia Milano, Kristian Kangur ha firmato un biennale

Manca solo l'annuncio

Serie A

L'Olimpia Milano ha firmato Kristjan Kangur con un biennale,  come riportato da La Gazzetta dello Sport.  Si attende ora solo l'annuncio ufficiale.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • gemigemi 03/09/2013, 08.45

    Secondo Alberani, durante l'estate Melli aveva gia fatto molto più di un pensierino di venire a Roma. Aggiungo io: per vedersi garantito alto minutaggio e quintetto base. E adesso che succede? Niccolò accetterà quetsa situazione? Se si, per quanto tempo? Io spero che la Virtus Roma riceva un bel "regalo" natalizio da Milano...

  • Filmic 02/09/2013, 08.24

    ottima presa, non c'è alcun dubbio; semmai non vorrei che il sacrificato sia Melli e proprio x questo capisco poco l'acquisto di Wallace; non vorrei x Milano che con Wallace-Kangur si sia riproposta la storia Hairston-Langford; oltretutto, visto le non buone condizioni di Gigli forse era meglio prendere un centro al posto di uno tra Wallace e Kangur

  • Curvaalta 01/09/2013, 23.13 Mobile

    Se confermata, dal mio punto di vista, una gran presa X Milano. Giocatore duttile che a Siena ha dimostrato solo X un paio di mesi quello che poteva fare. Potenzialmente uno che può spaccare le partite.

  • ATVARESE 01/09/2013, 21.23 Mobile

    Della serie.... 'Nel dubbio prendiamo pure lui'......'Non così necessario, se potessero giocherebbero in 6'.....

  • BIKAPPA 01/09/2013, 20.35
    Citazione ( varesebasket59 01/09/2013 @ 16:45 )

    Vedo che su Kangur la pensiamo nello stesso modo . Non concordo con te ( e con tanti altri ) nel giudicare Milano pressoché unica favorita allo scudetto ; io personalmente vedo un campionato piuttosto equilibrato nelle prime 6/7 posizioni . A Milan ...

    i giornalisti, anzi, molti giornalisti, scrivono per vendere.. molte persone vogliono sentirsi dire certe cose.. e magari fosse così solo nel basket o solo nello sport.. per quanto mi riguarda sono abituato a leggere, pensare e, se mi sembra il caso, a criticare! Ps. essere favoriti non vuol dire vincere per forza.. peraltro, nel caso di Milano, questo è un concetto abbastanza assodato.. ma se non è favorita Milano (anche) quest'anno, quando mai potrà esserlo? E' l'unica che ancora dispone di mezzi importanti, ha preso, salvo DH, quelli che voleva.. l'allenatore pluri-campione, 2/3 del quintetto che ha vinto l'ultimo scudetto, trattenuto uno come Langford.. poi tu parli di favorita unica e non capisco cosa voglia dire.. Milano è indubbiamente la favorita nr. 1, ma dopo c'è anche Sassari e....... non solo! ;-)

  • postbasso 01/09/2013, 20.21 Mobile
    Citazione ( vimetus 01/09/2013 @ 19:33 )

    Occhio agli "accoppiamenti" di Moss... Fossi in Langford a leggere queste righe mi preoccuperei... ;-) Tanto più che fanno anche la doccia insieme, e lì è un attimo!

    ahahahahah mi hai fatto ribaltare

  • vimetus 01/09/2013, 19.33
    Citazione ( postbasso 01/09/2013 @ 17:34 )

    Io sul mercato milanese ho dei dubbi 1)non c'è un play ragionatore, non lo è Jerrells, né Haynes, né Poeta se arriverà 2)Cerella non mi convince come cambio di Langford 3)i lunghi sono o fragili fisicamente o grosse scommesse. Quello che invece ...

    Occhio agli "accoppiamenti" di Moss... Fossi in Langford a leggere queste righe mi preoccuperei... ;-) Tanto più che fanno anche la doccia insieme, e lì è un attimo!

  • Hacker 01/09/2013, 19.00
    Citazione ( Bobby 01/09/2013 @ 13:11 )

    Mi piange il cuore, davvero. Per me che critica questo acquisto non capisce di pallacanestro. Giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Per me è pure meglio di Wallace, ho una venerazione per Kristjan. Quando stava bene ha fatto la differenza anche in ...

    Quotone. Ora che si è operato tornerà quello della prima metà di stagione, farà benissimo, purtroppo... grande acquisto di Milano.

  • postbasso 01/09/2013, 17.34 Mobile

    Io sul mercato milanese ho dei dubbi 1)non c'è un play ragionatore, non lo è Jerrells, né Haynes, né Poeta se arriverà 2)Cerella non mi convince come cambio di Langford 3)i lunghi sono o fragili fisicamente o grosse scommesse. Quello che invece mi convince è Moss, con Gentile forma una coppia di 3 sensata e si accoppia bene con Langford

  • WhiteGreens4ever 01/09/2013, 16.48 Mobile

    Aspettati una "calda" accoglienza....

  • varesebasket59 01/09/2013, 16.45
    Citazione ( BIKAPPA 01/09/2013 @ 14:40 )

    nn so a quali nn meglio precisate stelle in arrivo tu ti riferisca.. KK è un campione che ha appena vinto uno scudetto, tant'è che a Siena nn ci siamo potuti permettere di offrirgli quanto altri squadroni.. la nostra offerta c'è l'aveva ma giustam ...

    Vedo che su Kangur la pensiamo nello stesso modo . Non concordo con te ( e con tanti altri ) nel giudicare Milano pressoché unica favorita allo scudetto ; io personalmente vedo un campionato piuttosto equilibrato nelle prime 6/7 posizioni . A Milano riconosco al massimo un ruolo da "primus inter pares". Lo scudetto 2013/14 , se lo vincerà , sarà comunque sudatissimo , secondo me. Quanto alle varie" stelle" in arrivo ... beh , dovremmo chiedere ai vari giornalisti , che definiscono "colpo" ogni nuovo ingaggio . Non pare anche a te un po' esagerato e acritico ?

  • fabius52 01/09/2013, 16.38

    Poi dite se questa non è la Mens Sana Milano. E Hackett ha rifiutato, sennò quasi Milano poteva giocare al Palaextra...d'altra parte all'Olimpia non hanno fatto male a battere questa strada (cioè il saccheggio di un sistema che funziona), dopo tanti buchi nell'acqua ci si attacca a tuttto...

  • BIKAPPA 01/09/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 01/09/2013 @ 12:38 )

    Kangur è un giocatore che fa sempre la sua parte è dà sostanza al gioco sia offensivo che difensivo . Non capisco tutta questa acredine nei suoi confronti . Dimostrerà sul campo di essere meglio di tante AG in arrivo quest' anno nel nostro ca ...

    nn so a quali nn meglio precisate stelle in arrivo tu ti riferisca.. KK è un campione che ha appena vinto uno scudetto, tant'è che a Siena nn ci siamo potuti permettere di offrirgli quanto altri squadroni.. la nostra offerta c'è l'aveva ma giustamente, potendo scegliere, è andato da loro.. certo che, con 2 del quintetto campione d'Italia più l'allenatore, se Milano era favorita prima, dopo questa presa lo è decisamente ancor si più!

  • BIKAPPA 01/09/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 01/09/2013 @ 12:29 )

    In un albergo di Miami c'è una camera riservata per il giocatore che annualmente Milano ci manda in ferie pagate.....

    allora è sicuramente il Clevelander in Ocean Drive.. mica li faranno stare downtown, eh!?

  • bruzz81 01/09/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 14:02 )

    I giudizi, lo dicevo ieri e lo ribadisco ancora, sulla squadra li potrò dare da novembre in avanti, ooggi tutto è molto aleatorio; che mi da fastidio è questa poco chiarezza sul futuro.

    Futuro? Stanno x firmare un biennale! ;-)

  • giomo 01/09/2013, 14.02
    Citazione ( bruzz81 01/09/2013 @ 13:58 )

    Langue se lo volevi dovevi pagar Siena, si è libero ed è stato preso come "saldo"... Chiotti si sapeva che sarebbe andato via SIM dalla presa di cerella, si aspettava solo il giocatore giusto come sostituto, e capitato anche qui uno scambio che puà ...

    I giudizi, lo dicevo ieri e lo ribadisco ancora, sulla squadra li potrò dare da novembre in avanti, ooggi tutto è molto aleatorio; che mi da fastidio è questa poco chiarezza sul futuro.

  • bruzz81 01/09/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Mailman 01/09/2013 @ 13:52 )

    Molto scoperto ma c'è anche Gentile e pure Cerella... eh

    Cervella va bene come 12 nn come cambio dei titolari...

  • bruzz81 01/09/2013, 13.58 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:52 )

    Forse mi soono spiegato male, il mio commento non era sulle qualità del singolo giocatore ma sulla programmazione e la crescita della squadra. Poeta è da mesi che si sa che è in rotta con Bologna, che Chiotti in eurolega centri poco è risaputo. Q ...

    Langue se lo volevi dovevi pagar Siena, si è libero ed è stato preso come "saldo"... Chiotti si sapeva che sarebbe andato via SIM dalla presa di cerella, si aspettava solo il giocatore giusto come sostituto, e capitato anche qui uno scambio che può tornarci utile con un play, aspettiamo di vedere come andiamo in Europa e poi vedremo se sarà il caso di prender qualcun altro sotto canestro o meno... A sto punto abbiamo cmq un reparto lumi completissimo... Con giocatori che San giocare spalle a canestro, fronte a canestro, tirare da tre, giocare il p&r o p&p... A me nn dispiace affatto.

  • Qohelet 01/09/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( Mailman 01/09/2013 @ 13:52 )

    Molto scoperto ma c'è anche Gentile e pure Cerella... eh

    Che non sono guardie. Possono giocarci (Soprattutto Gentile) ma con limiti notevoli, in particolare in difesa contro giocatori molto più veloci. L'arrivo di Poeta renderebbe il roster molto più duttile, anche in caso di infortuni.

  • Mailman 01/09/2013, 13.52
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:36 )

    Poeta avrebbe più senso di Kangur, farebbe il cambio di Jerrells con Quez che darebbe minuti come cambio di Langford (Ruolo al momento mooolto scoperto). Non mi fa impazzire, ma avrebbe senso. E il duo Poeta-Gigli a Bologna ha dimostrato di funziona ...

    Molto scoperto ma c'è anche Gentile e pure Cerella... eh

  • giomo 01/09/2013, 13.52
    Citazione ( bruzz81 01/09/2013 @ 13:44 )

    Xche scusa? Tanto o chiotti o cervella dovevano restare fuori ed invece che pagare un giocatore x giocare altrove ci prendiamo poeta che come dice orgoglio coprirà e jerrels e permetterà a marQuez di giocare dietro a keith a me sembra un mossa inte ...

    Forse mi soono spiegato male, il mio commento non era sulle qualità del singolo giocatore ma sulla programmazione e la crescita della squadra. Poeta è da mesi che si sa che è in rotta con Bologna, che Chiotti in eurolega centri poco è risaputo. Queste mosse non si potevano prevedere prima ed evitare questo dentro fuori che, secondo me, non da armonia alla squadra? volevano Kangur? lo prendevano e lasciavano perdere Wallace, poi avremmo discusso sulla scelta, ma non avremmo avuto un problema di sovrabbondanza in un ruolo e di carenza nell'altro.

  • Qohelet 01/09/2013, 13.45 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:42 )

    Ma il senso di tutto ciò? Le ultime mosse di Milano sono a diir poco cervellotiche? Non è che Proli, sentitosi all'angolo, ha avuto un nuovo attacco di protagonismo? Perché se le scellte foossero di Banchi e Portaluppi cominncerei ad avere forti d ...

    Poeta posso capirlo (A parte l'ingaggio di Toure, ovviamente), avrebbe comunque senso e non intaccherebbe certi equilibri. Ma Kangur proprio non ha senso.

  • bruzz81 01/09/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:42 )

    Ma il senso di tutto ciò? Le ultime mosse di Milano sono a diir poco cervellotiche? Non è che Proli, sentitosi all'angolo, ha avuto un nuovo attacco di protagonismo? Perché se le scellte foossero di Banchi e Portaluppi cominncerei ad avere forti d ...

    Xche scusa? Tanto o chiotti o cervella dovevano restare fuori ed invece che pagare un giocatore x giocare altrove ci prendiamo poeta che come dice orgoglio coprirà e jerrels e permetterà a marQuez di giocare dietro a keith a me sembra un mossa intelligente.

  • giomo 01/09/2013, 13.42
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:36 )

    Poeta avrebbe più senso di Kangur, farebbe il cambio di Jerrells con Quez che darebbe minuti come cambio di Langford (Ruolo al momento mooolto scoperto). Non mi fa impazzire, ma avrebbe senso. E il duo Poeta-Gigli a Bologna ha dimostrato di funziona ...

    Ma il senso di tutto ciò? Le ultime mosse di Milano sono a diir poco cervellotiche? Non è che Proli, sentitosi all'angolo, ha avuto un nuovo attacco di protagonismo? Perché se le scellte foossero di Banchi e Portaluppi cominncerei ad avere forti dubbi sul futuro. Mi sembra di essere tornati ad un anno fa, con l'aggravante che hanno cominciato i tagli prima ancora di cominciare a giocare.

  • Qohelet 01/09/2013, 13.36 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:31 )

    Onestamente non ho capito se il tuo è un cmmento ironico o se saresti contento se arrivasse. A me onestamente lascia del tutto indifferente, sarebbe un di più in un reparto più che cooperto, come del resto KK. Ma è possibile che non capiscano che ...

    Poeta avrebbe più senso di Kangur, farebbe il cambio di Jerrells con Quez che darebbe minuti come cambio di Langford (Ruolo al momento mooolto scoperto). Non mi fa impazzire, ma avrebbe senso. E il duo Poeta-Gigli a Bologna ha dimostrato di funzionare bene.

  • bruzz81 01/09/2013, 13.36 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:34 )

    No, non siamo convinti. Ma prima di definirci contenti (O non) vorremmo aspettare almeno gennaio, almeno.. Non hanno ancora alzato la prima palla a due e già bollate i giocatori come bust..

    Nn i giocatori in generale... I giocatori di Milano!

  • bruzz81 01/09/2013, 13.34 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:31 )

    Onestamente non ho capito se il tuo è un cmmento ironico o se saresti contento se arrivasse. A me onestamente lascia del tutto indifferente, sarebbe un di più in un reparto più che cooperto, come del resto KK. Ma è possibile che non capiscano che ...

    Small ball... E se avanziamo in euro lega prenderanno qualche 5 grande grosso brutto e cattivo, ho questa impressione

  • Qohelet 01/09/2013, 13.34 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/09/2013 @ 13:31 )

    Mai definito dominatore.. Sono tuttavia convinto che farà piuttosto bene. La carriera e le caratteristiche di Samuels lo qualificano così.. Il fatto che abbia giocato 150 partite in una delle peggiori squadre della storia NBA non depone neanche a s ...

    No, non siamo convinti. Ma prima di definirci contenti (O non) vorremmo aspettare almeno gennaio, almeno.. Non hanno ancora alzato la prima palla a due e già bollate i giocatori come bust..

  • bruzz81 01/09/2013, 13.33 Mobile

    È quanto meno nn spesiamo qualcuno che giocherà x noi...

  • giomo 01/09/2013, 13.32
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:26 )

    Se Kangur fosse arrivato al posto di Kangur l'avrei capito, pur preferendogli altri giocatori, ma in questo contesto è come un cappello su un porco. Inutile!!

    Forse iintendevi Wallace?

  • Maz199 01/09/2013, 13.31 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:11 )

    Uter fa bene con la Jamaica ---> onore al futuro dominatore del campionato. Samuels fa lo stesso ---> cesso a pedali, anche sbeccato.

    Mai definito dominatore.. Sono tuttavia convinto che farà piuttosto bene. La carriera e le caratteristiche di Samuels lo qualificano così.. Il fatto che abbia giocato 150 partite in una delle peggiori squadre della storia NBA non depone neanche a suo favore. Non troppo atletico, non troppo tecnico, zero istinti a rimbalzo (4 di media in Israele e generalmente sotto media per un centro), difesa pressoché zero.. Va bene per la D-League o per i cavaliers che facevano 25 sconfitte di fila.. Contenti e convinti voi poi va bene..

  • giomo 01/09/2013, 13.31
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:26 )

    Peppe Poeta!! Olè!!

    Onestamente non ho capito se il tuo è un cmmento ironico o se saresti contento se arrivasse. A me onestamente lascia del tutto indifferente, sarebbe un di più in un reparto più che cooperto, come del resto KK. Ma è possibile che non capiscano che serve un centro? O hanno deciso di fare una squadra formata da 18 giocatori?

  • bruzz81 01/09/2013, 13.30 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:26 )

    Peppe Poeta!! Olè!!

    A me poeta nn dispiace, e stato cmq uno dei migliori giocatori del campionato italiano... Ed è un play puro se pur poco ragionatore rispetto a due play guardia!

  • Qohelet 01/09/2013, 13.26 Mobile
    Citazione ( giomo 01/09/2013 @ 13:22 )

    Tanto per peggiorare l'umore di noi tifosi di Milano, basketnet da per certo lo scambio di contratti con Bologna, Chiotti a loro Poeta a noi. Come rovinare una buona reputazione conquistata fino a qualche giorno fa. Se è vero un altro giocatore che ...

    Peppe Poeta!! Olè!!

  • Qohelet 01/09/2013, 13.26 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/09/2013 @ 13:21 )

    a voi non sta mai bene niente, se si dice che uno è un bidono vi incavolate, se vi si dice che è buono uguale. Mah.

    Se Kangur fosse arrivato al posto di Kangur l'avrei capito, pur preferendogli altri giocatori, ma in questo contesto è come un cappello su un porco. Inutile!!

  • vimetus 01/09/2013, 13.24
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:15 )

    Se non si lodano i vostri idoli ovviamente non si capisce nulla di basket. Everything is better in Siena!

    Soprattutto i ricciarelli, perché quelli mangiati quando sono ancora freschi non hanno nulla a che spartire con quelli che trovi nei negozi 2-3 mesi dopo la data di produzione! ;-) Scherzi a parte, perdonaci se a volte le passioni ci spingono un po' più in là di dove vorremmo andare, a volte capita anche a me. Siamo Toscanacci, gente sanguigna e passionale ma anche onesta ed aperta.

  • jack71 01/09/2013, 13.23 Mobile
    Citazione ( jack71 01/09/2013 @ 13:22 )

    Il giocatore soprattutto tatticamente non si discute, questo deve essere chiaro! ...altra cosa è discutere il mercato dei lunghi dell'olpiana...

    Scusate volevo dire dell'OLIMPIANA!

  • giomo 01/09/2013, 13.22

    Tanto per peggiorare l'umore di noi tifosi di Milano, basketnet da per certo lo scambio di contratti con Bologna, Chiotti a loro Poeta a noi. Come rovinare una buona reputazione conquistata fino a qualche giorno fa. Se è vero un altro giocatore che resta a spasso, senza poi giudicare gli ultimi due (foorse) acquisti che sarebbero in ruoli già coperti.

  • jack71 01/09/2013, 13.22 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/09/2013 @ 13:11 )

    Mi piange il cuore, davvero. Per me che critica questo acquisto non capisce di pallacanestro. Giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Per me è pure meglio di Wallace, ho una venerazione per Kristjan. Quando stava bene ha fatto la differenza anche in ...

    Il giocatore soprattutto tatticamente non si discute, questo deve essere chiaro! ...altra cosa è discutere il mercato dei lunghi dell'olpiana...

  • bruzz81 01/09/2013, 13.22 Mobile
    Citazione ( vimetus 01/09/2013 @ 13:20 )

    Io sono convinto che quest'anno, con un allenatore come Banchi a lavorare forte su di loro, Gentile e Melli potranno fare un salto di qualità! Ovviamente per Gentile la cosa sarà più visibile, perché avrà comunque più spazio, ma secondo me anch ...

    Speriamo tu abbia ragione! Sia x Milano che x la nazionale...

  • Bobby 01/09/2013, 13.21
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:15 )

    Se non si lodano i vostri idoli ovviamente non si capisce nulla di basket. Everything is better in Siena!

    a voi non sta mai bene niente, se si dice che uno è un bidono vi incavolate, se vi si dice che è buono uguale. Mah.

  • vimetus 01/09/2013, 13.20
    Citazione ( bruzz81 01/09/2013 @ 13:08 )

    Magari melli troverà il suo spazio come secondo centro e gigli farà il terzo... O cmq avrà un discreto minutaggio diviso in 4 e 5! Io ci spero...

    Io sono convinto che quest'anno, con un allenatore come Banchi a lavorare forte su di loro, Gentile e Melli potranno fare un salto di qualità! Ovviamente per Gentile la cosa sarà più visibile, perché avrà comunque più spazio, ma secondo me anche Melli saprà guadagnarsi un buon minutaggio, e non perché è italiano o perché è il cucciolo di casa, ma perché è un giocatore valido ed utile alla causa.

  • bruzz81 01/09/2013, 13.19 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:15 )

    Se non si lodano i vostri idoli ovviamente non si capisce nulla di basket. Everything is better in Siena!

    X me e'un buon giocatore che però a noi serve poco...

  • DanyVamos 01/09/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:12 )

    Yes, Piazzale Lotto. Con la M1 è comodissimo.

    Gracias!!

  • DanyVamos 01/09/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( gallo23 01/09/2013 @ 12:51 )

    Dove e come sei riuscito a vederla ?

    Ero fuori e nn ho potuto vederla ma ti giro il link ke mi ha passato un altro utente [ link ]

  • bruzz81 01/09/2013, 13.17 Mobile
    Citazione ( Qohelet 01/09/2013 @ 13:11 )

    Uter fa bene con la Jamaica ---> onore al futuro dominatore del campionato. Samuels fa lo stesso ---> cesso a pedali, anche sbeccato.

    Ma ti meravigli? Io proporrei di chiamarlo cesso a pedali direttamente d ora in poi... Forse si capisce meglio di chi si parla!

  • Qohelet 01/09/2013, 13.15 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/09/2013 @ 13:11 )

    Mi piange il cuore, davvero. Per me che critica questo acquisto non capisce di pallacanestro. Giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Per me è pure meglio di Wallace, ho una venerazione per Kristjan. Quando stava bene ha fatto la differenza anche in ...

    Se non si lodano i vostri idoli ovviamente non si capisce nulla di basket. Everything is better in Siena!

  • Qohelet 01/09/2013, 13.12 Mobile
    Citazione ( DanyVamos 01/09/2013 @ 12:43 )

    Ahahah uno a caso... In settimana faccio l'abbonamento, nn mi ricordo, bisogna andare a Lotto?

    Yes, Piazzale Lotto. Con la M1 è comodissimo.

  • Bobby 01/09/2013, 13.11

    Mi piange il cuore, davvero. Per me che critica questo acquisto non capisce di pallacanestro. Giocatore che ogni allenatore vorrebbe. Per me è pure meglio di Wallace, ho una venerazione per Kristjan. Quando stava bene ha fatto la differenza anche in Eurolega.

  • Qohelet 01/09/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/09/2013 @ 12:54 )

    Avete preso uno scarso forte.. Purtroppo per voi.

    Uter fa bene con la Jamaica ---> onore al futuro dominatore del campionato. Samuels fa lo stesso ---> cesso a pedali, anche sbeccato.

Pagina di 3