Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/08/2013, 11.52 Ufficiale

Montepaschi Siena, ufficiali Rochestie, Green, Hunter e English

Li annuncia direttamente Minucci durante la conferenza

Serie A

La Montepaschi Siena, per bocca di Ferdinando Minucci, annuncia le firme di Taylor Rochestie, Erick Green, Othello Hunter e Kim English. Problemi invece per ora con Josh Carter: l'accordo è stato raggiunto, ma c'è un problema con il nullosta dello Spartak San Pietroburgo



© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Novanta 27/08/2013, 12.41

    Mi sembra che questa storia del troppo bassi abbia poco senso, perchè bisogna anche vedere come intende giocare la squadra. Ed in certi momenti della partita, con in campo Hackett, English, Carter (che si dice possa giocare anche da 3), eventualmente Sanik (se rimane) o Ress, ed Hunter non mi sembra che saremmo cortissimi perlomeno in campionato. Ed in ogni caso, se siamo così nani, possiamo anche transare con Paperoga ed prendere Biancaneve, che perlomeno per l'occhio è sicuramente più gratificante.

  • MarioJ 27/08/2013, 10.32

    Sulla questione dei cm ho l'impressione che si costruisca il teorema che date le circostanze faccia comodo. Ad ora potenzialmente forse difettiamo di un intimidatore a centro area (Eze non lo è stato l'anno scorso ma negli intenti iniziali avrebbe dovuto esserlo) e di un 4# dotato di centimetri (a detta dei più ma al netto della conferma di Sanikidze la questione a mio avviso resta in stand-by sino a verifica dell'attitudine di Carter coi fatti). Io rifuggo dalla teoria per la quale i cm non contano nel basket. Sono semplificazioni. Casomai la loro eventuale assenza deve esser camuffata da attitudine individuale (quella di Hines che non può esser citato ad esempio se vogliamo esser intellettualmente onesti) e dalla struttura della squadra (oltre ad Hines in finale a Londra son stati schierati Antic, Shermadini, Powell, Printezis e via andare). E il nostro recente passato lo dimostra. Una passata differente qualità grazie a un maggior budget non necessariamente giustifica una diversa struttura la quale invece è frutto del credo di un coach.

  • lele0808 27/08/2013, 10.17 Mobile

    mi sembra che a Siens si sia diventati tutti insaziabili baskettofili....quedto e' basso,questo non salta, questo di qua questo di la.......ragazzi impariamo ad aspettare che il gruppo sis completo.....fino ad oggi ci hanno sempre fatto bugiardi, speriamo continuino

  • Maloox 27/08/2013, 09.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    citofonare quel simpatico pivot di meno di due metri che vestiva la maglia dei bicampioni di europa.....maremma come lo odio e come ogni volta mi strappa ammirazione...

  • Maloox 27/08/2013, 09.25
    Citazione ( Sasha 26/08/2013 @ 23:39 )

    cmq il "siamo piccoli e scoperti sotto canestro" è un refrain di fine campagna acquisti ormai classico, secondo me se si va indietro si leggono le stesse cose per almeno gli ultimi 5 anni

    che ho memoria io si parte dall'annuncio che si prese bootsy la prima volta, bootsy in quel ruolo era fondamentale in europa ed era troppo leggero per affrontare l'El......... :D

  • fantomas75 27/08/2013, 09.23
    Citazione ( sisisisi 26/08/2013 @ 22:34 )

    Ma poi...non ho capito? Premesso che le due cose non sempre vanno di pari passo.....Ma conta piglià i rimbalzi o vince?! :-) :-)

    Ciao, conta sempre vincere, ma prendere più aiuta a farlo...soprattutto nei finali punto a punto, i rimbalzi in attacco concessi agli avversari possono essere perniciosi..

  • Pietrone01 27/08/2013, 09.07
    Citazione ( Hacker 27/08/2013 @ 08:38 )

    Pietrone tranquillo, siamo noi due che siamo rimasti indietro! Questo è il basket moderno, non contano i cm, non contano i ruoli, 1-2-3-4 è uguale..... siamo noi che siamo antichi. Parola di Magro e Crespi ;-)

    mah...speriamo...comuque, quando si vince la voce rimbalzi non la guarda nessuno....quando si perde so' sempre tutti a guardà i rimbalzi....io sarò anche antico (carta di identità non mente)....

  • Hacker 27/08/2013, 08.38
    Citazione ( Pietrone01 26/08/2013 @ 22:30 )

    Tutto bene bikappa, però, per onesta intellettuale, se avessi avuto disponibilita' te l'avresti cambiato Moss? Siamo sinceri, ad ora siamo bassini bassini....poi magari si prende i rimbalzi tutti noi....allora dopo riconosco che mi sono sbagliato... ...

    Pietrone tranquillo, siamo noi due che siamo rimasti indietro! Questo è il basket moderno, non contano i cm, non contano i ruoli, 1-2-3-4 è uguale..... siamo noi che siamo antichi. Parola di Magro e Crespi ;-)

  • BIKAPPA 27/08/2013, 08.17
    Citazione ( Pietrone01 26/08/2013 @ 22:30 )

    Tutto bene bikappa, però, per onesta intellettuale, se avessi avuto disponibilita' te l'avresti cambiato Moss? Siamo sinceri, ad ora siamo bassini bassini....poi magari si prende i rimbalzi tutti noi....allora dopo riconosco che mi sono sbagliato... ...

    Pietrone, non dico che ti sei sbagliato, premesso che non è un discorso personale.. dico solo che stiamo parlando di differenze di centimetri che, da come se ne parla, sembrano chilometri! Moss non l'avrei certo lasciato andare, ma mica per i centimetri.. per quello magari ci sono altre a Siena che l'avrebbero tenuto volentieri.. per me l'esempio più lampante è quello Hunter/Eze.. ho letto di qualcuno che auspicava anche in ritorno di Ben per essere più alti sotto.. ora con tutto il bene che possiamo volere a Eze, io mi sento molto più tranquillo con Hunter che pure è 6/7 cm più basso.. tutto qua..

  • Sasha 26/08/2013, 23.39

    cmq il "siamo piccoli e scoperti sotto canestro" è un refrain di fine campagna acquisti ormai classico, secondo me se si va indietro si leggono le stesse cose per almeno gli ultimi 5 anni

  • Bobby 26/08/2013, 22.59

    Questa storia che siamo bassini è assurda, se si parla di Italia. Sugli esterni siamo la squadra più "alta" del campionato. Carter è 2,02 REALI, gli altri non sono bassi a parte Rochestie. I lunghi non sono "bomboloni" ma in Italia non ce li ha nessuno. Oltretutto Hunter è un grande rimbalzista, molto meglio di Eze. Poi non dimentichiamo che ci manca un lungo. Però i nostri lunghi per l'Italia sono nella media. Poi se volevate uno alla Kasun, beh abbiamo già dato......

  • Filmic 26/08/2013, 22.40

    ma guardate che io volevo solo far notare che le misure che danno degli americani sono totalmente sballate, poi si può anche giocare con un quintetto di nani, basta vincere

  • sisisisi 26/08/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 26/08/2013 @ 21:27 )

    ragazzi, ma qui siamo a discutere di centimetri peggio della Roma ai tempi del gol annullato a Turone.. ok, English non è 1.98.. ma avevamo Moss che è dato a 1.95 ma si potrebbe proprio dire col c@..o che c'arriva.. o meglio, con quello si, sennò ...

    Ma poi...non ho capito? Premesso che le due cose non sempre vanno di pari passo.....Ma conta piglià i rimbalzi o vince?! :-) :-)

  • Pietrone01 26/08/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 26/08/2013 @ 21:27 )

    ragazzi, ma qui siamo a discutere di centimetri peggio della Roma ai tempi del gol annullato a Turone.. ok, English non è 1.98.. ma avevamo Moss che è dato a 1.95 ma si potrebbe proprio dire col c@..o che c'arriva.. o meglio, con quello si, sennò ...

    Tutto bene bikappa, però, per onesta intellettuale, se avessi avuto disponibilita' te l'avresti cambiato Moss? Siamo sinceri, ad ora siamo bassini bassini....poi magari si prende i rimbalzi tutti noi....allora dopo riconosco che mi sono sbagliato....ma ora....

  • BIKAPPA 26/08/2013, 21.27

    ragazzi, ma qui siamo a discutere di centimetri peggio della Roma ai tempi del gol annullato a Turone.. ok, English non è 1.98.. ma avevamo Moss che è dato a 1.95 ma si potrebbe proprio dire col c@..o che c'arriva.. o meglio, con quello si, sennò nn è neppure 1.90.. eppure andava benino, no?? Ora noi abbiamo 3 lunghi già a roster, Sanicoso che a questo punto, non avendo transato, o resta o trova qualcuno che paga il buyout.. io credo che se le cose funzionano, qualcun altro arriverà.. certo questi mezzi (?) a disposizione, che senso ha prenderlo adesso? Qualcuno poi dice ma Hunter è poco più di 2.00.. e allora? se salta 20 cm (e ne salta certamente molti di più) è gia 10 cm più alto di Eze, che pure è 2.08 ma ne salta 2 belli belli.. insomma, secondo me vi siete impantanati in una discussione che potrebbe andar bene da un parrucchiere dove però nn si parlerebbe certo di altezza!

  • Baio73 26/08/2013, 20.30
    Citazione ( Filmic 26/08/2013 @ 19:54 )

    hai ragione Baio, come fanno a dire che English è 1,98? boh, stamani l'ho visto pel Corso, sarà poco più di 1,90 e Green, che era accanto è parecchio più basso di lui, x me è 1,85 non di più. Ma come li misurano in America?

    Se l'hai visto per il corso, speriamo porti bono... l'anno scorso per il palio d'agosto mi passò Brown a 2 metri e dissi "ma quello dove vole andà con quel fisico rachitico???". Speriamo!

  • sisisisi 26/08/2013, 20.10 Mobile

    Crespi ha detto di puntare molto sull'energia e voglia di misurarsi di cournooh, quindi immagino che ci sarà spazio anche per lui e ne sono felice.....ha descritto poi i vari giocatori dicendo che avevano a disposizione due scelte nella composizione del roster: 1) prendere giocatori con meno talento ma abituati ai campionati europei 2) gente motivata e talentuosa ma che dovrà capire il basket europeo, una sfida più affascinante.....quindi ha detto......Green definito come un1/2 realizzatore ma non egoista, English come un giocatore polivalente che può giocare tre ruoli, spalle a canestro, in uscita dai blocchi, 1v1.....Hunter dal grande potenziale ancora in espresso anche fronte a canestro.....Carter anche lui polivalente che può creare dal palleggio, ottimo tiratore....Rochestie come l'unico 1 della squadra che vede due passaggi avanti cosa accade, poco atletico, ma di lettura....su Daniel, Ress e Ortner si aspetta molto prima come guide per i più giovani .....

  • Bobby 26/08/2013, 20.03
    Citazione ( sisisisi 26/08/2013 @ 19:48 )

    Sto guardando lo speciale su C3T .....credo si sia parlato poco, nell'ambito dell'importanza dell'essere un esempio per i più giovani, dell'apporto che può dare Ortner....lavoratore vero, mai una parola fuori posto...penso diventerà un riferimento ...

    vero. Crespi e Magro hanno parlato di Josh Carter considerandolo già nostro. Credo siano solo problemi burocratici. Però in questo momento è meglio essere precisi. Ma è nostro. Interessante Crespi su English può giocare vari ruoli la sua versatilità segnerà la nostra stagione. Versatilità un concetto che ha ripetuto più volte. Entrambi hanno confermato che il reparto lunghi va completato, ma sono felici dei 3 che ci sono.

  • Filmic 26/08/2013, 19.54 Mobile
    Citazione ( Baio73 26/08/2013 @ 19:32 )

    English?!?! Ma pareva un nano-bagonghi.... ohimmmmenaaaaa!!!

    hai ragione Baio, come fanno a dire che English è 1,98? boh, stamani l'ho visto pel Corso, sarà poco più di 1,90 e Green, che era accanto è parecchio più basso di lui, x me è 1,85 non di più. Ma come li misurano in America?

  • sisisisi 26/08/2013, 19.48 Mobile

    Sto guardando lo speciale su C3T .....credo si sia parlato poco, nell'ambito dell'importanza dell'essere un esempio per i più giovani, dell'apporto che può dare Ortner....lavoratore vero, mai una parola fuori posto...penso diventerà un riferimento all'interno dello spogliatoio......nell'intervista ha detto che la cosa più importante adesso è diventare prima possibile una squadra...condivido in pieno!

  • Pietrone01 26/08/2013, 19.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 26/08/2013 @ 19:38 )

    Se arriva anche Viggiano, io quasi quasi venderei anche Ress e prenderei un altro esterno, mi sembra siamo un po' a corto di ali alette e simil-guardie. Quest'anno più che quintetti piccoli si fa la squadra dei nanetti....mah. Perplexed.....

    Sie....guardie....quello che Baio ha detto sembrava un nano bagonghi lo vorrebbero un 4.....guardia si prende Danny De Vito....e play Shota Rogers....

  • Hacker 26/08/2013, 19.38

    Se arriva anche Viggiano, io quasi quasi venderei anche Ress e prenderei un altro esterno, mi sembra siamo un po' a corto di ali alette e simil-guardie. Quest'anno più che quintetti piccoli si fa la squadra dei nanetti....mah. Perplexed.....

  • Baio73 26/08/2013, 19.32
    Citazione ( sisisisi 26/08/2013 @ 18:16 )

    Dovrebbe essere English....lo hanno detto loro....sono a Siena per migliorarsi! :-) :-)

    English?!?! Ma pareva un nano-bagonghi.... ohimmmmenaaaaa!!!

  • Baio73 26/08/2013, 19.32
    Citazione ( Sasha 26/08/2013 @ 18:25 )

    Ma redazione è possibile quantificare i problemi per Carter? Sono seri o solo impedimenti burocratici?

    Ho appena finito di sentire la conferenza stampa di Minucci, ha parlato più volte di "nulla osta", quindi direi impicci burocratici e basta. Probabilmente quando uno si trasferisce da una federazione all'altra è un atto dovuto.

  • gab87 26/08/2013, 19.09
    Citazione ( Bobby 26/08/2013 @ 12:26 )

    Carter è sicuro è, ci vorrà un po' di tempo ma è sicuro. E' già a Siena.

    Grz ;) Grande Bob !

  • gab87 26/08/2013, 19.09
    Citazione ( Bobby 26/08/2013 @ 12:26 )

    Carter è sicuro è, ci vorrà un po' di tempo ma è sicuro. E' già a Siena.

    Grz ;) Grande Bob !

  • gab87 26/08/2013, 19.08

    Carter viene messo nel roster sul sito dell'Eurolega... Credo che a breve si risolvano i problemini di tesseramento e possa essere ufficializzato.

  • harrycallaghan 26/08/2013, 19.02

    Finalmente!! Speriamo adesso di riuscire a firmare Carter e Viggiano, oltre a Sani... Non mi dispiace per niente questa squadra, giovane, versatile ed affamata. Per il Carra mi dispiace, ma evidentemente, date le nostre condizioni economiche, Minucci ha preferito puntare su qualcuno piu` giovane!

  • Sasha 26/08/2013, 18.25

    Ma redazione è possibile quantificare i problemi per Carter? Sono seri o solo impedimenti burocratici?

  • sisisisi 26/08/2013, 18.22 Mobile

    Mi è piaciuta molto la video intervista su mbsTv di English......LAVORARE,LAVORARE,LAVORARE......testuale" la partita è una estensione naturale dell'allenamento...." ...Mi piace! Toccata finale OBBLIGATORIA! :-) :-)

  • sisisisi 26/08/2013, 18.16 Mobile
    Citazione ( Baio73 26/08/2013 @ 15:58 )

    E comunque... Redazione, ma chi è quello del filmato, Green?? Cominciamo bene... 1 su 3!! Anche se mi impegno poco, ci riesco pure io!!!

    Dovrebbe essere English....lo hanno detto loro....sono a Siena per migliorarsi! :-) :-)

  • sisisisi 26/08/2013, 18.10 Mobile
    Citazione ( Spurs 26/08/2013 @ 14:54 )

    onestamente nel basket il ruolo più importante è il playmaker,puoi avere chi ti pare ma se ti manca quello,viene a mancare tutto! Ed è questo,in sostanza,il segreto principale della Mens Sana,sempre avuto grandissimi registi,perchè poi sotto non ...

    Ti quoto.....anche se sarebbe più giusto dire...grandi giocatori nello spot di playmaker, non tutti sono stati anche dei grandi registi....

  • Franrav 26/08/2013, 18.06 Mobile

    Auguriamoci restino Sanikidze e il capitano, poi la squadra sarà molto competitiva ... Kangur non poteva certo fare eccezione nell'opera di riduzione stipendiale. Nell'anno a Siena questi si è dimostrato giocatore ordinato e di sistema per il campionato ma assolutamente non adatto ad un livello top 16 di eurolega, nel suo ruolo avendo la squadra sempre subito ... Sono convinto che anche il prossimo anno ne vedremo delle belle, attenti alla Mens Sana!

  • Baio73 26/08/2013, 17.36
    Citazione ( Novanta 26/08/2013 @ 17:05 )

    Rochestie, Hunter, Green, English, Ortner, Ress, Hackett, Cournooh, Udom. Eventualmente Carter e Sanik (che io rivedrei anche volentieri, perchè non credo che quello vero possa essere quello dell'ultima stagione). Il 12° un ragazzino? Va bene, un r ...

    Credo che in 3 qualche minuto lo possa dare pure Hackett. Su Viggiano secondo me occorre fare un distinguo... non credo che prenderebbe gli stessi soldi che Minucci aveva offerto a Carraretto, sono senz'altro di più. Ma evidentemente il Vampiro li considera spesi meglio.

  • mon76 26/08/2013, 17.22 Mobile
    Citazione ( rimas13 26/08/2013 @ 12:54 )

    Noto con piacere che praticamente dopo due giorni nessuno si straccia le vesti sulla cessione di Kangur, anche perchè reputo sia difficile sostituire i Lavrinovic e non i Kangur seppur è un buon giocatore. Io sono proprio contento di come ci samo ...

    Non si sa mai....la cabala... ;-)

  • Mailman 26/08/2013, 17.21

    A sto punto credo rimanga Sanikidze e all'inizio si lasci la rotazione a 10 perche' Udom per me è ancora acerbo... poi se si trova a poco Crosariol-Eze-Viggiano o si scommette su Trapani o boo... ben venga

  • Novanta 26/08/2013, 17.05

    Rochestie, Hunter, Green, English, Ortner, Ress, Hackett, Cournooh, Udom. Eventualmente Carter e Sanik (che io rivedrei anche volentieri, perchè non credo che quello vero possa essere quello dell'ultima stagione). Il 12° un ragazzino? Va bene, un roster di 9,5/10 giocatori che, vincendo quasi tutte le scommesse, può anche non essere inferiore a quello dello scorso anno. Leggendo i vari commenti tutti vedono particolarmente scoperto il ruolo di 4. Sicuramente non è copertissimo, ma possono alternarsi Carter, Sanik, ed anche Ress. Ma il ruolo di 3? English ed Udom? Od una guardia? Seppure deluso dalla gestione del caso Carraretto, credo che Viggiano farebbe comodo, anche se non vedo come pagarlo perchè costa sicuramente di più dell'ex capitano.

  • FacundoCampazzo 26/08/2013, 16.43
    Citazione ( Qohelet 26/08/2013 @ 12:44 )

    Sisi, tra la 4ª e la 7ª piazza. Va bene. Non è che hai esagerato con il bianchin sprusà? ;)

    ok ... quindi se la mens sana arriva quarta ha gà fatto meglio di anno scorso essendo arrivata 5?????

  • marcovnere71 26/08/2013, 16.11 Mobile

    Secondo me e una buona squadra. Buone le guardie, rocketsie mi piace molto, buono anche il centro. Le vere perdite, quelle che non vi rendono competitivi x lo scudetto, sono banchi (a mio modesto parere fenomenale nei playoff della scorsa stagione) e moss, secondo me il giocatore più versatile del campionato. E pure la panca, fino allo scorso anno la migliore del campionato, quest'anno mi pare meno all'altezza... Vedo prima Milano, poi Varese e Sassari, quindi voi e Avellino con Roma a rimorchio. Venezia penalizzata dal play e (opinione personale) dall'allenatore. Poi noi e brindisi, forse Reggio ma troppi pochi punti nelle mani.... Poi giu fino a marchigiane e Pistoia

  • Baio73 26/08/2013, 15.58

    E comunque... Redazione, ma chi è quello del filmato, Green?? Cominciamo bene... 1 su 3!! Anche se mi impegno poco, ci riesco pure io!!!

  • Baio73 26/08/2013, 15.51

    Decisamente quest'anno attorno al numero 4 c'è un'orrenda maledizione... fra chi è sotto contratto ma non ci vuol stare, chi è sotto contratto e non può venire, chi il contratto non ce l'avrà mai ma avrebbe dato una mano e chi il contratto non ce l'ha, glielo faranno annusare e non glielo faranno firmare... che dire, 'na tragedia!!

  • pixpini 26/08/2013, 15.43

    Forse riusciamo a salvarci alla penultima e speriamo arrivi qualche sponsor. Milano e il mitico Banchi vinceranno tutto per almeno dieci anni

  • rooster 26/08/2013, 15.33

    Poker di ufficialità, innesti molto validi a parer mio. Dei quattro mi piace soprattutto Hunter

  • Pietrone01 26/08/2013, 15.28
    Citazione ( vimetus 26/08/2013 @ 15:19 )

    Però lo scorso anno in 4 abbiamo avuto un Sanikidze impresentabile ed un Kangur che ha fatto veramente bene solo per una parte della stagione (in cui ci prendeva da 3 con altissime percentuali e molti tentativi, poi ha iniziato a calare, le sue perc ...

    ...però KK, gioco a memoria, cura e precisione degli schemi, attenzione difensiva, e poi SuperMoss....l'anno scorso lo scodetto lo dobbiamo tanto a lui. Diciamo che l'anno scorso abbiamo sopperito al deficit dei 4 con un super 3...

  • Jacopoco 26/08/2013, 15.21
    Citazione ( vimetus 26/08/2013 @ 15:16 )

    Si vabbeh, ma Brown a coprirgli le spalle in regia aveva quel fenomeno di Rasic, cambio del play della nazionale serba... Altro che Zisis... Uno dei miracoli compiuti lo scorso anno, secondo me, è proprio che abbiamo vinto giocando senza un vero pla ...

    :-)))).... Poro Brown. A ripensare a quanto ci si impegnava a fare una cosa che proprio non era il suo (ma che doveva fare perché non lo poteva fare nessun'altro) gli voglio anche più bene.

  • vimetus 26/08/2013, 15.19
    Citazione ( Pietrone01 26/08/2013 @ 15:03 )

    ...dici? primo scudetto Galanda...Coppa Saporta Milenko Topic....poi Stonerook (e Ress)...io dico che dei grandi numeri 4 fanno diventare fenomeni tutti i play (o quasi)...

    Però lo scorso anno in 4 abbiamo avuto un Sanikidze impresentabile ed un Kangur che ha fatto veramente bene solo per una parte della stagione (in cui ci prendeva da 3 con altissime percentuali e molti tentativi, poi ha iniziato a calare, le sue percentuali si sono ridotte ed il numero di tentativi pure).

  • vimetus 26/08/2013, 15.16
    Citazione ( Filmic 26/08/2013 @ 15:00 )

    oddio, l'anno scorso come regista s'aveva il reverendo che in quanto a regia non è che fosse tanto fenomenale, anzi

    Si vabbeh, ma Brown a coprirgli le spalle in regia aveva quel fenomeno di Rasic, cambio del play della nazionale serba... Altro che Zisis... Uno dei miracoli compiuti lo scorso anno, secondo me, è proprio che abbiamo vinto giocando senza un vero play e senza un vero centro! Io di tanto in tanto sfoglio lo speciale di Mesesport dedicato allo scudetto e ancora mi vengono i brividi...

  • Pietrone01 26/08/2013, 15.03
    Citazione ( Spurs 26/08/2013 @ 14:54 )

    onestamente nel basket il ruolo più importante è il playmaker,puoi avere chi ti pare ma se ti manca quello,viene a mancare tutto! Ed è questo,in sostanza,il segreto principale della Mens Sana,sempre avuto grandissimi registi,perchè poi sotto non ...

    ...dici? primo scudetto Galanda...Coppa Saporta Milenko Topic....poi Stonerook (e Ress)...io dico che dei grandi numeri 4 fanno diventare fenomeni tutti i play (o quasi)...

  • BIKAPPA 26/08/2013, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eri già in automatico qust'anno....... ;-)

  • Filmic 26/08/2013, 15.00
    Citazione ( Spurs 26/08/2013 @ 14:54 )

    onestamente nel basket il ruolo più importante è il playmaker,puoi avere chi ti pare ma se ti manca quello,viene a mancare tutto! Ed è questo,in sostanza,il segreto principale della Mens Sana,sempre avuto grandissimi registi,perchè poi sotto non ...

    oddio, l'anno scorso come regista s'aveva il reverendo che in quanto a regia non è che fosse tanto fenomenale, anzi

Pagina di 2