Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2013, 11.48

Toti: 'Questa è una finale dal valore enorme, non un concerto rock'

'Euroleague al PalaLottomatica? Unico impianto omologato e non potremo fare diversamente. Questa squadra ha bisogno di pochi ritocchi per essere competitiva in Euroleague'

Serie A

Claudio Toti, presidente della Virtus Roma, nel corso di una intervista con Il Corriere della Sera, è tornato a parlare della decisione di giocare la finale al Palazzetto dello Sport invece che al PalaLottomatica, soluzione richiesta da tanti tifosi romani.
Ecco le parole del presidente Toti.

Questa è una finale dal valore enorme, non un concerto rock. Non è certo per i costi del PalaLottomatica che ho preso questa decisione, anzi alla fine a conti fatti ci rimetteremo per i mancati incassi, ma questa è la nostra casa e qui vogliamo chiudere la nostra annata. Soprattutto voglio tutelare chi ci ha seguito per tutto l'anno anche quando l'obiettivo era di più basso profilo, mi dispiace per i tifosi da finale, questa volta devo pensare solo alla Virtus.

Euroleague al PalaLottomatica. È l'unico impianto omologato e non potremo fare diversamente...

Squadra da Euroleague. Faccio mia una convinzione del general manager Alberani: questa squadra ha bisogno di piccoli ritocchi per essere competitiva anche in Eurolega".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 182 Commenti

Pagina di 4

  • NickPBrown 11/06/2013, 13.47 Mobile

    Scelta veramente stupida, son questi gli avvenimenti che avvicinano nuovi tifosi alla squadra. Vuoi mettere esibirsi davanti a 8000 spettatori rispetto a 3000 che tifano per la tua squadra, immagina che bolgia. Poi il basket è anche spettacolo ci sta che qualcuno voglia vedere una partita piuttosto che seguirle tutte. La scelta nn credo avrebbe penalizzato i tifosi abituali

  • kudam 10/06/2013, 13.04

    Siena giocherà come di consueto puntando tutto sulle penetrazioni di Hackett e di Brown, le quali dovrebbero produrre o canmestro o fallo, in altrernativa gli scarichi per il tiro da tre, o il gioco perimetrale con il pick and roll. Ovviamente bisognerà stare molto attenti a difendere sulle entratein area, giacché gli arbitri tendono a fischiare facilmente qualsiasi intervento, ma soprattutto i lunghi dovranno stare molto attenti in area a chiudere le penetrazioni ed a intimidire le goro giocate oltre che a catturare tutti i rimbalzi possibili. Inoltre servirebbero anche percentuali di tiro, soprattuito dall'arco buone. Buon divertimento a tutti! FORZA VIRTUS!!!

  • chedire 10/06/2013, 09.06
    Citazione ( psquared 09/06/2013 @ 22:50 )

    Certo che vi lamentate di tutto! E' un finale...speravi veramente che non ci fosse stata la fila? Io l'ho fatta e il biglietto l'ho Preso. Hanno deciso di vendere solo al palazzetto per evitare i problemi dell'altra volta ma neanche questo va bene. ...

    6 ore di fila per vendere 1500 bilgietti mi lamento eccome! io ne ho fatte "solo" 5 per fortuna e mi ha roduto non poco...... Toti? vuole fare il moralista, non aprire il palaeur per i tifosi occasionali, ma vuole fare lo stesso incasso al Palatiziano quasi raddoppiando i prezzi per il tifoso "abituale" Quindi riepilogando lui risparmia sull'affitto del Palaeur,incassa lo stesso importo, mentre il tifoso "abituale" che lui tanto ama si fa ore di fila sotto il sole, per pagare un biglietto il doppio del solito prezzo....mi sembra che tutto quadri!

  • psquared 10/06/2013, 02.10
    Citazione ( psquared 10/06/2013 @ 00:46 )

    La vendita online non si mette da un giorno all'altro... E con quella precdente ci sarebbe stato il solito problema con i bagarini. E' normale che sia una fila lunga visto che ti stai giocando una finale scudetto.

    *precedente e * ci sia

  • psquared 10/06/2013, 00.46 Mobile
    Citazione ( pangea 09/06/2013 @ 23:35 )

    io veramente lavoro tutta la settimana fino a tardi ed il fine settimana mi si accumulano tante di quelle cose che una fila di 6 ore non è proprio il massimo, visto che chi dovrebbe avere un minimo di organizzazione non ha per niente. L'ho già dett ...

    La vendita online non si mette da un giorno all'altro... E con quella precdente ci sarebbe stato il solito problema con i bagarini. E' normale che sia una fila lunga visto che ti stai giocando una finale scudetto.

  • psquared 10/06/2013, 00.45 Mobile
    Citazione ( pangea 09/06/2013 @ 23:35 )

    io veramente lavoro tutta la settimana fino a tardi ed il fine settimana mi si accumulano tante di quelle cose che una fila di 6 ore non è proprio il massimo, visto che chi dovrebbe avere un minimo di organizzazione non ha per niente. L'ho già dett ...

    La vendita online non si mette da un giorno

  • pangea 09/06/2013, 23.35

    io veramente lavoro tutta la settimana fino a tardi ed il fine settimana mi si accumulano tante di quelle cose che una fila di 6 ore non è proprio il massimo, visto che chi dovrebbe avere un minimo di organizzazione non ha per niente. L'ho già detto, siamo nel 2013 non nel 1800, esiste internet ed esistono gli acquisti on-line che riescono ad essere anche più controllati di quelli al botteghino del palatiziano

  • psquared 09/06/2013, 22.50 Mobile
    Citazione ( emmandro 09/06/2013 @ 22:12 )

    Grandi, 6 ore di fila....Grandi! Ma per fare la pipì come eravate organizzati? Chi usciva dalla fila per andare al bagno ricominciava da capo?

    Certo che vi lamentate di tutto! E' un finale...speravi veramente che non ci fosse stata la fila? Io l'ho fatta e il biglietto l'ho Preso. Hanno deciso di vendere solo al palazzetto per evitare i problemi dell'altra volta ma neanche questo va bene. Siamo a roma....purtroppo e' sempre cosi' e non cambieremo mai!

  • psquared 09/06/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( emmandro 09/06/2013 @ 22:12 )

    Grandi, 6 ore di fila....Grandi! Ma per fare la pipì come eravate organizzati? Chi usciva dalla fila per andare al bagno ricominciava da capo?

    Certo che vi lamentate di tutto! E' un finale...speravi veramente che non ci fosse stata la fila? Io l'ho fatto e il biglietto l'ho Preso. Hanno deciso di vendere solo al palazzetto per evitare i problemi dell'altra volta ma neanche questo va bene. Siamo a roma....purtroppo e' sempre cosi' e non cambieremo mai!

  • basketfan 09/06/2013, 22.35 Mobile
    Citazione ( SimoRoma83 09/06/2013 @ 22:23 )

    Quoto..finalmente una persona che pensa a questa benedetta finale..abbiamo avuto due gg di polemiche ora sarebbe ora di parlare di basket..personalmente sono carichissimo, credo che Siena sia superiore e leggermente favorita vista la sua abitudine a ...

    Quoto tutti e due, saranno importanti le rotazioni che Calvani darà agli esterni e la loro resa in attaco. Anche io penso Siena tecnicamente favorita ma la Virtus ha una convinzione ed una determinazione che spesso hanno ribaltato i risultati. Sarà comunque da viverra tutta fino in fondo. È un sogno, godiamocelo e facciamo sentire il calore del Palazzetto. Per quanto possibile in armonia con i tifosi senesi, per far vedere che si può assistere ad una partita di basket in modo civile

  • SimoRoma83 09/06/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto..finalmente una persona che pensa a questa benedetta finale..abbiamo avuto due gg di polemiche ora sarebbe ora di parlare di basket..personalmente sono carichissimo, credo che Siena sia superiore e leggermente favorita vista la sua abitudine a giocare certe gare..d'accordo con te che sarà fondamentale tenere gli 1vs1 di BB e DH, dovremo essere bravi a coinvolgere anche i nostri lunghi, soprattutto quelli della panchina, secondo me sotto i tabelloni possiamo metterli in difficoltà e magari spostare la serie verso di noi..se facciamo circolare la palla velocemente sfruttando l'alto basso coi pivot forse troveremo qualche buon tiro aperto che ci servira' contro la loro zona..io sono fiducioso, se c'è un anno buono per approfittarne credo sia questo..AVANTI VIRTUS!!!

  • Pierpettinaio 09/06/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siiiiiiii bona e dove l'hanno trovata la pilla? Le monetine della fontana del gigante?

  • Adp71 09/06/2013, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ho letto il tuo commento tecnico. Penso che Siena non può che essere considerata favorita, per me largamente, per mille motivi. L'Hackett ammirato nei playoff credo sia il giocatore italiano più dominante e vincente dai tempi di Nando Gentile a Caserta, diversi per caratteristiche ma non per mano di tiro. Se riuscissimo a trovare delle contromisure alla sua strapotenza tecnica e fisica già sarebbe un bel passo avanti. Poi però ci sono gli altri, dal Brown imprevedibile ma spesso decisivo nel bene e qualche volta nel male, al Moss anch'esso straripante in attacco ed in difesa. E poi i Kangur, i Ress, gli Ortner, i Jannings....insomma, dove ti giri ti giri male. Un'altra mission impossible, anche se la Virtus è cresciuta molto in questi playoff, oltre che nella convinzione anche nella qualità del gioco. Sarà importante cominciare bene, non fosse altro che per il noto detto.....

  • emmandro 09/06/2013, 22.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grandi, 6 ore di fila....Grandi! Ma per fare la pipì come eravate organizzati? Chi usciva dalla fila per andare al bagno ricominciava da capo?

  • Nello 09/06/2013, 22.09 Mobile

    Il Sabba prima di mollare a Villalta ha opzionato Pekovic, Lawal fa il centro di riserva

  • basketfan 09/06/2013, 22.07 Mobile
    Citazione ( Zappateer 09/06/2013 @ 20:26 )

    Da vecchio appassionato di musica (rock in particolare) posso dire che Toti ha scelto l'esempio più sbagliato possibile, perché se ci sono due eventi che si assomigliano di più per coinvolgimento emotivo e passione questi sono proprio un concerto ...

    Ah ah ah hai proprio ragione, mi fai ricordare il mio prof di greco del liceo: si tratta di 2 esempi che ricalcano la catarsi della tragedia greca, gli spettatori partecipano totalmente allo spettacolo e così in qualche modo si purificano e stanno meglio. ***** purifichiamoci, godiamoci la finale e vinciamola!! Forza Virtus!

  • Pietrone01 09/06/2013, 22.02 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2013 @ 21:58 )

    E su Banchi che va Bolognacon Hackett e Moss ... non so cosa abbia bevuto ...

    Alle 22.00 il Presidente Toti ha il 65% di possibilità di mangiare un cornetto alla marmellata per colazione, percentuale destinata a salire con l'infornata delle 04.00 di domani mattina....

  • Nello 09/06/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho scritto qulcosa .. la chiave per noi è limitare Lawal, sopratutto nei rifornimenti .. per voi il casino è limitare DH eBB ... così per grandi linee prima di entrare nello specifico

  • Nello 09/06/2013, 21.58 Mobile
    Citazione ( Adp71 09/06/2013 @ 21:50 )

    Me sa che non ce dorme la notte. Sta in fissa totale, ha scritto almeno 20 post sull'eurolega della Virtus. Mah......

    E su Banchi che va Bolognacon Hackett e Moss ... non so cosa abbia bevuto ...

  • Bodiroga10 09/06/2013, 21.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pare di sì, con 100 persone che hanno fatto la fila da ora di pranzo rimaste senza biglietto. L' ordine è stato gestito da alcuni ragazzi della tifoseria organizzata con numerini e hanno impedito problemi di ordine pubblico supplendo alla mancanza totale di organizzazione della società. Nell' era di internet si fanno 6 ore di fila per poi rimanere senza biglietto perché alle 20 si deve chiudere. Poi vedi chi difende Toti e la sua straordinaria organizzazione e capisci perché tutto questo è possibile.

  • Adp71 09/06/2013, 21.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Me sa che non ce dorme la notte. Sta in fissa totale, ha scritto almeno 20 post sull'eurolega della Virtus. Mah......

  • Bodiroga10 09/06/2013, 21.47 Mobile

    Con la storia dei tifosi da finale e i prezzi dei biglietti non è nemmeno riuscito a piazzare 1400 biglietti scarsi per gara1 per fare il tutto esaurito, ci vuole scienza.

  • agent20 09/06/2013, 21.45

    cmq toti che problema ha con la musica ed i concerti?

  • AleImpe85 09/06/2013, 21.34

    Per ora che Roma giochi in Eurolega, SI 70% NO 30%, Toti non l' ha escluso una rinuncia all' Eurolega che al PalaEur fa solo 2000 spettatori...

  • agent20 09/06/2013, 20.54

    ma dai, ma che buffone che sei... piccoli ritocchi per essere competitiva anche in eurolega? ma ce la fa? poi con questa storia del palatiziano e dei tifosi da finale ha anche rotto un po le.......

  • sircharles2 09/06/2013, 20.33
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 20:09 )

    le richieste per gara 7 erano 15000, fai un po' te

    Allora ok.

  • Zappateer 09/06/2013, 20.26

    Da vecchio appassionato di musica (rock in particolare) posso dire che Toti ha scelto l'esempio più sbagliato possibile, perché se ci sono due eventi che si assomigliano di più per coinvolgimento emotivo e passione questi sono proprio un concerto dal vivo e seguire la squadra del cuore....evidentemente è un periodo che di dichiarazioni non ne azzecca una manco per sbaglio....sarà la tensione per la finale !!!

  • psquared 09/06/2013, 20.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 19:50 )

    il palaeur pieno fa più casino del palatiziano, lasciatelo dire da un romano

    Secondo me no....ovviamente e' una mia opinione

  • FrankieVirtusFan 09/06/2013, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è gente in fila. Mia sorella ne ha appena presi 2 per gara-1 e 2.

  • postbasso 09/06/2013, 20.09
    Citazione ( sircharles2 09/06/2013 @ 20:06 )

    Czyz è giocane e secondo me ha grande potenziale, se aggiusta il tiro da fuori e dalla lunetta (il suo 50% non lo capisco visto che ha una buona tecnica) può diventare un buon giocatore.

    su questo hai ragione, però deve crescere soprattutto mentalmente per giocare in Europa a mio avviso

  • postbasso 09/06/2013, 20.09
    Citazione ( sircharles2 09/06/2013 @ 20:07 )

    Beh se lo riempite ok, ma siete sicuri di riuscirci?

    le richieste per gara 7 erano 15000, fai un po' te

  • sircharles2 09/06/2013, 20.07
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 19:50 )

    il palaeur pieno fa più casino del palatiziano, lasciatelo dire da un romano

    Beh se lo riempite ok, ma siete sicuri di riuscirci?

  • sircharles2 09/06/2013, 20.06
    Citazione ( sircharles2 09/06/2013 @ 20:06 )

    Czyz è giocane e secondo me ha grande potenziale, se aggiusta il tiro da fuori e dalla lunetta (il suo 50% non lo capisco visto che ha una buona tecnica) può diventare un buon giocatore.

    *giovane

  • sircharles2 09/06/2013, 20.06
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 19:50 )

    per il resto quoto tranne su Czyz, in EL proprio non ce lo vedo, mentre forse Lorant ci potrebbe stare

    Czyz è giocane e secondo me ha grande potenziale, se aggiusta il tiro da fuori e dalla lunetta (il suo 50% non lo capisco visto che ha una buona tecnica) può diventare un buon giocatore.

  • postbasso 09/06/2013, 19.50
    Citazione ( sircharles2 09/06/2013 @ 19:48 )

    Secondo me in questo caso ha ragione, il palatiziano è molto più rumoroso è da una spinta in più alla squadra. Per quanto riguarda l'EL devono innanzitutto tenere Taylor, Goss, Datome e Lawal, poi magari anche d'Ercole e Czyz, però devono cambia ...

    per il resto quoto tranne su Czyz, in EL proprio non ce lo vedo, mentre forse Lorant ci potrebbe stare

  • postbasso 09/06/2013, 19.50
    Citazione ( sircharles2 09/06/2013 @ 19:48 )

    Secondo me in questo caso ha ragione, il palatiziano è molto più rumoroso è da una spinta in più alla squadra. Per quanto riguarda l'EL devono innanzitutto tenere Taylor, Goss, Datome e Lawal, poi magari anche d'Ercole e Czyz, però devono cambia ...

    il palaeur pieno fa più casino del palatiziano, lasciatelo dire da un romano

  • sircharles2 09/06/2013, 19.48

    Secondo me in questo caso ha ragione, il palatiziano è molto più rumoroso è da una spinta in più alla squadra. Per quanto riguarda l'EL devono innanzitutto tenere Taylor, Goss, Datome e Lawal, poi magari anche d'Ercole e Czyz, però devono cambiare Jones (nei PO si è svegliato ma il eurolega serve altro) con un 4 di livello (mi vengono in mente Burns, anche se il mercato europeo propone anche altri nomi interessanti), poi inserire un buon italiano da rotazione (Daniele Cinciarini, Jeff Viggiano ecc.) e magari anche un play italiano di respiro a Taylor ( Gentile, Cavaliero ecc.), infine devono completare il roster con un lungo comunitario al posto di Lorant.

  • postbasso 09/06/2013, 19.43
    Citazione ( psquared 09/06/2013 @ 19:42 )

    Questa cosa l'aveva gia' detta Bodiroga10 .. Posso sapere quali sono queste fonti certe? Fosse vera sarebbe scandaloso ma dubito sia cosi'..

    conosco diverse persone nella società dell'Eurobasket (legata alla Virtus, infatti il settore giovanile lo hanno in comune)

  • psquared 09/06/2013, 19.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 15:57 )

    no infatti ne hanno regalati 1500 in gara 7 (fonti certe)

    Questa cosa l'aveva gia' detta Bodiroga10 .. Posso sapere quali sono queste fonti certe? Fosse vera sarebbe scandaloso ma dubito sia cosi'..

  • vimetus 09/06/2013, 19.37

    Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la partita in una cornice da 10.000 posti. Magari solo per poche partite ma sono sicuro che sarebbe stato possibile avere anche un bel pubblico...

  • pons88 09/06/2013, 19.33

    A 'sto punto Toti poteva fare una genialata: poteva decidere per il Palaeur e vendere/rinnovare fin da ora gli abbonamenti dell'anno prossimo: chiunque avesse aderito avrebbe avuto i biglietti per la finale a 5€ (con prelazione sul proprio posto)...... 2 piccioni con una fava.....

  • apples1948 09/06/2013, 18.57
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/06/2013 @ 12:36 )

    Sarà così anche se giocasse la finale allo Stadio Olimpico con 80.000 posti. Perchè questo è il basket a Roma. La finale è come il Villaggio Vip agli Internazionali di Tennis di Roma, è l'EVENTO, che in quanto tale finisce quando è passato. Ne ...

    Scusa una domanda. Ma tu che tipo sei? Se ti interessa una ragazza che fai? L'avvicini, gliela chiedi e se ti dice no ti ritiri e non ci provi più perchè "tanto non me la da". Oppure, se davvero ti interessa, fai di tutto per attrarre la sua attenzione, per renderti simpatico, ad ogni no cambi strategia e continui a martellarla, cerchi in ogni modo di generare interesse nei tuoi confronti? E' possibile che, con settimane e settimane di martellamento mediatico, il 6 nazioni di rugby porti 70000 persone all'Olimpico e invece , in una città di 4 milioni di persone, si parli di rinunciare all'Eurolega di basket? Ero, sono, rimango e rimarrò basito. Non credo neppure che tutta la respnsabilità di questa situazione sia di Toti. Forse, anzi certamente, è inadeguato alla carica che ricopre ma anche la Lega e la FIP hanno le loro belle responsabilità. Sarebbe stato sufficiente una esplorazione preventiva delle volontà della società. Poi, acclarato il voler giocare al PalaTiziano, si mandava un'ispezione tecnica che ne dichiarava l'inagibilità, figuarti se non trovavano una gabola qualunque. Invece siamo sempre a rincorrere i buoi già scappati.

  • postbasso 09/06/2013, 18.15
    Citazione ( Filmic 09/06/2013 @ 17:54 )

    scusa eh ma non capisco che cosa ci guadagni una società che ha un settore ospiti di 300 posti a dare solo 50 biglietti; non è che gli altri 250 li può vendere ai tifosi locali

    chiamasi "dispetto" verso i tifosi ospiti. Comunque non riesco a ritrovare nulla (figurati, sul basket non si trovano news di quello che è successo ieri)

  • severinofede 09/06/2013, 18.12 Mobile
    Citazione ( amazonia 09/06/2013 @ 13:05 )

    Io sto con Toti. A quelli che dicono che il palaeur il prossimo anno sara vuoto per colpa di questa scelta dico: ma dove erano i tifosi nel 2009? e anche nel 2008 quanta gente andava al palaeur? Se si facevano 4000 spettatori era gia tanto. Anche que ...

    Amazonia la gente non andava non perchè non si vincesse, ma per come giocavano le signorine in squadra, come allenavano allenatori improvvisati messi li perchè costavano poco ed erano amichetti di commercialisti e commercialisti specializzati nel far andare male le squadre come plenipotenziari. E se uno si permetteva di fare o dire qualcosa non gli si facevano gli auguri o gli si davano le colpe dell'andamento della squadra. Gestione ridicola, aldilà dei risultati...

  • Romolo78 09/06/2013, 18.02
    Citazione ( roberto62 09/06/2013 @ 17:47 )

    Prole sante finalmente!!!!! io sono abbonato dal 1989/1990 e credo di aver saltato in tutto forse 10 partite ma oramai ho capito che a Roma non c'è cultura sportiva laddove per partite di ALTISSIMO LIVELLO di Eurolega eravamo forse 1500/2000...anche ...

    Quoto al 100%, aggiungo che il pienone al Palatiziano si è avuto in gara 7 con Reggio e in semifinale con Cantu. Oltre che a faticare ad avere 4000 anime il Palaeur sembrava mezzo vuoto.

  • Filmic 09/06/2013, 17.54 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/06/2013 @ 17:42 )

    settore ospiti è un conto, biglietti concessi è un altro. Se riesco a ritrovare la notizia (la vedo difficile) vi posto il link

    scusa eh ma non capisco che cosa ci guadagni una società che ha un settore ospiti di 300 posti a dare solo 50 biglietti; non è che gli altri 250 li può vendere ai tifosi locali

  • roberto62 09/06/2013, 17.47
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/06/2013 @ 17:02 )

    Negli ultimi 8 anni per fortuna mia non ho perso nessuna partita della Virtus Roma e confermo che il tutto esaurito si è visto solo ai playoff contro Siena (semifinale o finale che sia). Per il resto anche molti tifosi (Roma-Maccabi, dove però il 4 ...

    Prole sante finalmente!!!!! io sono abbonato dal 1989/1990 e credo di aver saltato in tutto forse 10 partite ma oramai ho capito che a Roma non c'è cultura sportiva laddove per partite di ALTISSIMO LIVELLO di Eurolega eravamo forse 1500/2000...anche in campionato il Palaeur tradizionalmente fatica ad arrivare a 4000.......e quest'anno il Palazzetto in campionato ha fatto esaurito forse 3./4 volte......oè ragazzi con Biella eravamo forse 1200

  • postbasso 09/06/2013, 17.42
    Citazione ( Filmic 09/06/2013 @ 17:40 )

    comunque la quota di 50 è impossibile, il settore ospiti del palaSclavo è di almeno 300 posti

    settore ospiti è un conto, biglietti concessi è un altro. Se riesco a ritrovare la notizia (la vedo difficile) vi posto il link

  • Filmic 09/06/2013, 17.40 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/06/2013 @ 17:26 )

    50 è il numero minimo di biglietti che per regolamente Lega Basket va garantito ai tifosi ospiti. Il resto è una cortesia della società. Evidemente in alcuni momenti le società non sono cortesi...

    comunque la quota di 50 è impossibile, il settore ospiti del palaSclavo è di almeno 300 posti

  • Pietrone01 09/06/2013, 17.31 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/06/2013 @ 17:26 )

    50 è il numero minimo di biglietti che per regolamente Lega Basket va garantito ai tifosi ospiti. Il resto è una cortesia della società. Evidemente in alcuni momenti le società non sono cortesi...

    Ora non vorrei addentrarmi in una questione che non conosco, ma una cosa la so per certo, il settore ospiti del palasport di Siena è sempre lo stesso, non scindibile, e credo che ospiti 250 persone. Credo che quei biglietti siano sempre disponibili per gli ospiti. Mi sembra strano che siano stati offerti solo 50 biglietti, che fra l'altro non è nello stile mens sana. Se avete notato i gara 6 i varesini o varesotti erano molti di più....in cinquanta erano solo le camice nere....

Pagina di 4