Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/10/2012, 12.11 Rumors

Olimpia Milano, già offerto Zeljko Obradovic?

Olimpia Milano in crisi di risultati in Serie A con 2 sconfitte in tre partite

Serie A

Come riporta La Prealpina, dopo la sconfitta secca di Avellino, all'Olimpia Milano sarebbe stato offerto Zeljko Obradovic.

Il coach serbo è al momento free agent dopo aver lasciato il Panathinaikos ed è il grande nome libero sulla piazza in caso che qualche panchina di primo livello in Europa salti.

L'Olimpia Milano, prima per budget ed investimenti in Serie A, ha avuto una falsa partenza in campionato con 2 sconfitte consecutive esterne sui campi di Bologna ed Avellino. L'unica vittoria in campionato risale alla prima giornata contro la Juve Caserta. Tra le due sconfitte in campionato Milano ha vinto l'esordio stagionale in Euroleague con l'Efes Pilsen.

La partita contro il Cedevita Zagabria in programma domani in Croazia potrebbe risultare molto importante soprattutto per valutare la voglia di riscatto della squadra, apparsa demotivata contro Avellino.

Il nome di Obradovic che esce fuori potrebbe anche significare che coach Scariolo, forte comunque di un contratto fino al termine della prossima stagione, non è più sicuro del suo posto alla guida di Milano se la squadra non invertirà la tendenza di questo inizio di stagione.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 19/10/2012, 06.20
    Citazione ( woodstock 18/10/2012 @ 18:15 )

    sicuramente la Prealpina sarà affidabilissima.... ma..... quello che riporta su worldbasket(olimpia) Giancarlo Pigionatti della Prealpina è di una faziosità disarmante.... direi un articolo ridicolo (Eze 500milaeuro)...... per non parlare dell'in ...

    Articolo (da vomito) da conservare a futura memoria.....

  • GJazz 18/10/2012, 23.33

    ahahah sì sì e coach Zen l'alternativa. chi se la ride (ma non lo fa perchè è un signore) è il buon Bucchi, l'operato suo: RIVALUTATISSIMO.

  • tolbert 18/10/2012, 21.08

    No dai... ragazzi non vi abbattete subito. Continuate a puntare su Scariolo che è lui il numero 1: guardate cosa a fatto in Spagna! Dai via.... sarebbe troppo prematuro... in fondo il progetto era triennale! Che diamine... un po' di fiducia! In fondo Avellino ha giocato la partita della vita! E poi Obra ha un caratteraccio... mamma mia! Io ve lo sconsiglio proprio. Consideriamo poi che in Eurolega non ha mai vinto nulla... io non credo proprio che faccia al caso vostro! Se proprio volete cambiare sarebbe meglio il buon vecchio Dan!!!!

  • Novanta 18/10/2012, 21.01
    Citazione ( SCR74 18/10/2012 @ 20:18 )

    Caro ma perché ti occupi con tanto fervore delle sorti dell'olimpia e di Scariolo........rilassati e goditi la tua mens sana.......

    Carissimo, ma perchè ti occupi (su un'altra notizia) di Sato, accostando la vicenda al fatto che tre (3) anni fa ha giocato a Siena?

  • Novanta 18/10/2012, 20.52
    Citazione ( SCR74 18/10/2012 @ 20:20 )

    Voi che obbiettivo avete per quest'anno, giusto per sapere le aspettative dei tifosi mens sana ? Fai il bravo che sbavi per vincere l'ennesimo scudo e far bella figura in EUROLEGA........perché' tanto anche se scampate 100 quella coppa a Siena non l ...

    Aspettative dei tifosi della Mens Sana: buon campionato, possibilmente raggiungere i playoff, non sfigurare nel girone di Eurolega. E quelli dell'Olimpia? Oltre a campionato, coppa italia, eurolega, anche la Nba?

  • SCR74 18/10/2012, 20.20 Mobile
    Citazione ( apples1948 18/10/2012 @ 18:08 )

    Milano DEVE vincere tutto anche senza Obradovic. Almeno in Italia e F4 in EL. Minimo sindacale.

    Voi che obbiettivo avete per quest'anno, giusto per sapere le aspettative dei tifosi mens sana ? Fai il bravo che sbavi per vincere l'ennesimo scudo e far bella figura in EUROLEGA........perché' tanto anche se scampate 100 quella coppa a Siena non la alzerete MAI

  • SCR74 18/10/2012, 20.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 18/10/2012 @ 18:16 )

    Così mi torna. Peccato che per una eventuale prossima stagione Obradovic avrà anche altre offerte da team europei. Adesso sarebbe libero. Comunque penso che se Scariolo non dovesse vincere lo scudetto quest'anno avrà difficoltà a giustificarsi e ...

    Caro ma perché ti occupi con tanto fervore delle sorti dell'olimpia e di Scariolo........rilassati e goditi la tua mens sana.......

  • Novanta 18/10/2012, 20.07
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 19:45 )

    No, il "minimo sindacale" prevede anche Festival di Sanremo e Palma d'oro a Cannes

    Per i pronostici che non azzecchi mi riferivo, evidentemente, al Festival di Sanremo mentre per la Palma d'Oro potrebbe anche essere, visto le facce che fa continuamente il tuo caro mister.

  • Novanta 18/10/2012, 20.03

    Prima di tutto sono contento di aver rivisto i commenti di Alexjunior, che negli ultimi tempi mi sembrava essersi un pò appartato. Tutto bene vero, mi avevi fatto stare in pena. Sono contento anche perchè hai fatto considerazioni di un certo tipo, e normalmente non ci azzecchi. Vorrei chiedere ad alcuni utenti milanesi che difendono Scariolo addossando la colpa ai giocatori: ma non dicevate che Bourussis è il miglior centro europeo, Cook uno dei migliori play (visto che era stato il miglior assist-man di eurolega), che Fotsis, richiesto dal Pana, non doveva andare perchè la migliore ala alta, ad Hairston avevate aumentato l'ingaggio perchè come lui non ce ne sono, Gentile e Melli i migliori giovani italiani, ed a tutti questi fenomeni (comunque da assemblare, perchè non si conoscevano), ne avete aggiunti altri due, Langford ed il chitarrista. Ed ora dite che Scariolo non ha colpe? Se fossero scarsi, sapete dirmi chi li ha scelti? Gelatina ha trovato (mi sembra) il solo Melli, tutti gli altri li ha voluti lui.

  • alexjunior 18/10/2012, 19.45 Mobile
    Citazione ( apples1948 18/10/2012 @ 18:08 )

    Milano DEVE vincere tutto anche senza Obradovic. Almeno in Italia e F4 in EL. Minimo sindacale.

    No, il "minimo sindacale" prevede anche Festival di Sanremo e Palma d'oro a Cannes

  • LucaMilano 18/10/2012, 19.39 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • agent20 18/10/2012, 19.23
    Citazione ( lubos10 18/10/2012 @ 18:42 )

    insomma avresti preso lakovic, tenuto bremer e preso un'americano diverso in guardia...

    no perchè così avrei un americano di troppo.. cmq io avrei preso un lakovic (o chi per lui, cmq diciamo un play comunitario) e un'altra guardia, magari più tiratrice usa... oppure il contrario, un play usa ed una guardia comunitaria, ma avrei cmq dato maggiore importanza al play.. anche perchè, appunto, con gentile e hairston sono a posto per la guardia e l'ala titolare, in panca avrei basile e l'altra nuova guardia e, al massimo, gioco con cook e l'evetuale lakovic assieme se voglio..

  • lubos10 18/10/2012, 18.42
    Citazione ( agent20 18/10/2012 @ 18:34 )

    non so quali e quanti play siano disponibili ora sul mercato, ma di sicuro prima erano di più e di certo passare da stipcevic a lakovic o ukic ne passa.. non ci sono solo il bianco ed il nero ma tante sfumature di grigio (mamma che perla).. e poi ab ...

    insomma avresti preso lakovic, tenuto bremer e preso un'americano diverso in guardia...

  • agent20 18/10/2012, 18.34
    Citazione ( sircharles2 18/10/2012 @ 18:21 )

    lui non ha detto questo, ha detto che lakovic e ukic guadagnano troppo per essere dei play da 10 minuti...lakovic so per certo che prende 1 milione, ukic forse meno, ma restiamo sempre sui 700/800 K, non proprio noccioline...comunque rimango dell'ide ...

    non so quali e quanti play siano disponibili ora sul mercato, ma di sicuro prima erano di più e di certo passare da stipcevic a lakovic o ukic ne passa.. non ci sono solo il bianco ed il nero ma tante sfumature di grigio (mamma che perla).. e poi abbiamo visto come, uno dei tanti fattori che hanno fatto di siena la dominatrice in italia con un ruolo da protagonista anche in europa, fosse la presenza di 2 play di livello top (non so quanto prendesse zisis, ma so che avrebbe giocato da titolare nel 95%delle squadre europee).. e poi se ho in squadra lakovic e cook, non è detto che uno dei 2 debba giocare per forza 19 minuti e l'altro 30... si può giocare benissimo con il doppio play assieme, ridistribuire meglio il minutaggio ecc.. e cmq io personalmente avrei preferito spendere una barcata di soldi per prendermi lakovic lasciando a casa langford (o hairston) e spendere l'equivalente di quello che ho speso x stipcevic prendendo una guardia/ala magari giovane non ancora affermata ecc (che so, un rookie usa).. poi io non sono il gm di nessuna squadra ecc, ma se vuoi vincere davvero qualche cosa che conta devi spendere, bene, ma devi spendere.. e secondo me puoi risparmiare su tutto, ma non sul play

  • agent20 18/10/2012, 18.27
    Citazione ( bubu170 18/10/2012 @ 17:35 )

    hairston - Langford simili ok, ma mi sfugge proprio la somiglianza dei suddetti a Gentile...

    gentile diciamo che non è lo specialista da 3 di cui milano ha bisogno... e il suo minutaggio risente proprio della presenza di questi 2, che, non saranno uguali uguali come i 2 americani, a neanche poi così diversi... il problema non è tanto gentile, ma la coppia hairston-langford..

  • sircharles2 18/10/2012, 18.21
    Citazione ( bubu170 18/10/2012 @ 17:34 )

    Quindi becirovic è scarso, Stipcevic vale Ukic e Lakovic e Ukic prende più di un milione di euro. Se lo dici tu ci credo!

    lui non ha detto questo, ha detto che lakovic e ukic guadagnano troppo per essere dei play da 10 minuti...lakovic so per certo che prende 1 milione, ukic forse meno, ma restiamo sempre sui 700/800 K, non proprio noccioline...comunque rimango dell'idea che con quei soldi si poteva prendere di meglio rispetto a stipcevic...per quanto concerne becirovic, ok è un grande giocatore, ma le sue condizioni fisiche sono un enigma

  • Hacker 18/10/2012, 18.16
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 14:08 )

    Sì scusa hai ragione mi sono espresso male. La news di per sé è vera, è assurdo il modo i cuo è stata interpretata da molti. L'allenatore di Milano per la stagione 2012/2013 è Sergio Scariolo, punto, poi si vedrà

    Così mi torna. Peccato che per una eventuale prossima stagione Obradovic avrà anche altre offerte da team europei. Adesso sarebbe libero. Comunque penso che se Scariolo non dovesse vincere lo scudetto quest'anno avrà difficoltà a giustificarsi e mantenere il posto.

  • woodstock 18/10/2012, 18.15
    Citazione ( Sportando 18/10/2012 @ 13:11 )

    Confermo quanto dici. Sciascia, per tutti Giesse, collabora con Sportando da quasi tre mesi oramai. E, a prescindere dalla sua collaborazione qui su Sportando, lo ritengo personalmente il numero uno a livello di mercato e scoop e non solo. E La Pre ...

    sicuramente la Prealpina sarà affidabilissima.... ma..... quello che riporta su worldbasket(olimpia) Giancarlo Pigionatti della Prealpina è di una faziosità disarmante.... direi un articolo ridicolo (Eze 500milaeuro)...... per non parlare dell'introduzione....

  • scavollo 18/10/2012, 18.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    guarda io nn voglio proprio nnt da te anzi io e ad altri utenti continueremo a farci delle grasse risate con i tuoi commenti incoerenti e pronostici assurdi....vai che siete i più forti!! Hahaha

  • apples1948 18/10/2012, 18.08
    Citazione ( agent20 18/10/2012 @ 15:32 )

    obradovic? ma secondo voi verrà davvero? con quali soldi lo paga Armani? stiamo parlando di milano, la stessa milano che ha buttato nel cesso i soldi x l'ingaggio di langford e poi non ne aveva abbastanza per un play di riserva decente e ha dovuto p ...

    Milano DEVE vincere tutto anche senza Obradovic. Almeno in Italia e F4 in EL. Minimo sindacale.

  • Superleone 18/10/2012, 17.45
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 14:08 )

    Sì scusa hai ragione mi sono espresso male. La news di per sé è vera, è assurdo il modo i cuo è stata interpretata da molti. L'allenatore di Milano per la stagione 2012/2013 è Sergio Scariolo, punto, poi si vedrà

    Speriamo sia vero! Scariolo è ormai un idolo nazionale, va tutelato. Le risate che mi son fatto nel vedere la vittoria di Avellino ... neppure con Benigni!

  • woodstock 18/10/2012, 17.37
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 17:14 )

    A voi Obradovic, Scariolo o chi per loro cambia poco. Non vincete comunque.

    bravo! .....hai scoperto l'acqua calda! .....voi invece quando vincete?

  • bubu170 18/10/2012, 17.35
    Citazione ( agent20 18/10/2012 @ 15:32 )

    obradovic? ma secondo voi verrà davvero? con quali soldi lo paga Armani? stiamo parlando di milano, la stessa milano che ha buttato nel cesso i soldi x l'ingaggio di langford e poi non ne aveva abbastanza per un play di riserva decente e ha dovuto p ...

    hairston - Langford simili ok, ma mi sfugge proprio la somiglianza dei suddetti a Gentile...

  • bubu170 18/10/2012, 17.34
    Citazione ( Maz199 18/10/2012 @ 17:09 )

    Con tutto il rispetto ma come playmaker di riserva Stipcevic non è che sia poi malaccio. Pensi che un Lakovic sia tanto più superiore di stipcevic considerando che prende probabilmente il triplo di quello che danno a stipcevic ? Ukic,Lakovic e gent ...

    Quindi becirovic è scarso, Stipcevic vale Ukic e Lakovic e Ukic prende più di un milione di euro. Se lo dici tu ci credo!

  • alexjunior 18/10/2012, 17.14 Mobile
    Citazione ( vittor 18/10/2012 @ 14:33 )

    Ti quoto in pieno. A noi la "faccia" di Proli ci preme moltissimo, non rovinatela per favore !

    A voi Obradovic, Scariolo o chi per loro cambia poco. Non vincete comunque.

  • Maz199 18/10/2012, 17.09
    Citazione ( agent20 18/10/2012 @ 15:32 )

    obradovic? ma secondo voi verrà davvero? con quali soldi lo paga Armani? stiamo parlando di milano, la stessa milano che ha buttato nel cesso i soldi x l'ingaggio di langford e poi non ne aveva abbastanza per un play di riserva decente e ha dovuto p ...

    Con tutto il rispetto ma come playmaker di riserva Stipcevic non è che sia poi malaccio. Pensi che un Lakovic sia tanto più superiore di stipcevic considerando che prende probabilmente il triplo di quello che danno a stipcevic ? Ukic,Lakovic e gente bella viaggia a oltre un milione a stagione e come playmaker da una decina di minuti mi sembra una follia. ( becirovic di cosi tanto buono in italia ha solo il passaporto .. ma è sempre rotto )

  • schollflea 18/10/2012, 16.41
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 13:42 )

    hai capito bene. L'agente di Obradovic visto l'avvio di Milano una telefonatina l'ha fatta (pare ci sia stata) ma parte di Milano non c'è nessuna volontà di cambiare allenatore in questo momento. Pensare a un esonero di Scariolo in caso di sconfitt ...

    la faccia di Proli rovinata? Madre mia che problemone!!!!! Cmq se vi avanzano due lire guardate che 30km più in su c'è un palazzetto da finire........

  • agent20 18/10/2012, 15.32

    obradovic? ma secondo voi verrà davvero? con quali soldi lo paga Armani? stiamo parlando di milano, la stessa milano che ha buttato nel cesso i soldi x l'ingaggio di langford e poi non ne aveva abbastanza per un play di riserva decente e ha dovuto prendere stipcevic (c'erano in giro i vari becirovic ecc).. e poi anche se arrivasse obradovic non è che lui ha la bacchetta magica e cambia tutto improvvisamente.. avreste sempre e cmq 3 giocatori uguali nello stesso ruolo (gentile hairston e langford), avete cmq stipcevic.. ecco magar riesce a far svegliare bou e fotsis, però l'equazione obradovic a milano= milano vince tutto non è poi così scontata...

  • Spurs 18/10/2012, 15.11

    obiettivamente,Obradovic a Milano penso andrebbe,il roster sulla carta è di primo livello,che poi giochi da far schifo è un'altro discorso...avere Langford,Fotsis,Hendrix,Bourousis,Hairston,Gentile ecc credo sia una base accettabile...io cambierei solo il play,per me sono mediocri sia Cook che Stipcevic soprattutto,ne prenderei uno decente al posto di uno dei due....toglierei il buon Rock,ma forse farei ricadere la scelta su Cook che credo non accetterebbe di fare ipoteticamente il secondo

  • Redms 18/10/2012, 15.04

    a parte Fotsis e Hairston che pure sono molto discontinui gli altri giocatori non sono trascendentali. Se Langford e Hendrix fossero stati dei campioni il Maccabi li avrebbe tenuti. Cook poco QI cestistico. Borussis fa una partita si e tre no. i giovani Melli e Gentile sono buoni prospetti ma devono crescere. Basile è abbastanza cotto.

  • lubos10 18/10/2012, 15.00

    obradovic + lakovic... e riparti di slancio!! ahahaa (scherzo)

  • sircharles2 18/10/2012, 14.55

    penso che anche in caso di sconfitta don gel resterà al suo posto, questa operazione a mio modo di vedere se avviene sarà a fine stagione, oppure tra qualche tempo nel caso milano continui a deludere. ma nell'immediato la vedo dura...

  • vittor 18/10/2012, 14.33
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 13:42 )

    hai capito bene. L'agente di Obradovic visto l'avvio di Milano una telefonatina l'ha fatta (pare ci sia stata) ma parte di Milano non c'è nessuna volontà di cambiare allenatore in questo momento. Pensare a un esonero di Scariolo in caso di sconfitt ...

    Ti quoto in pieno. A noi la "faccia" di Proli ci preme moltissimo, non rovinatela per favore !

  • IlRicchione 18/10/2012, 14.26 Mobile
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 14:08 )

    Sì scusa hai ragione mi sono espresso male. La news di per sé è vera, è assurdo il modo i cuo è stata interpretata da molti. L'allenatore di Milano per la stagione 2012/2013 è Sergio Scariolo, punto, poi si vedrà

    Ok grazie. Era giusto per capire se mi ero perso qualcosa

  • BIKAPPA 18/10/2012, 14.19 Mobile

    in effetti non sono molto documentato sulle cose di Milano.. più o meno quanto hanno dimostrato Ganni & Pinotto, con i loro esposti, di esserlo su quelle di Siena e Minucci! Piuttosto, qualcuno ha pensato che Obradovic si porterebbe dietro anche Itoudis cosicché verrebbe messo anche in mezzo a una strada anche Quattrogatti frates? Su, dai, non si fanno 'ste robe.. poi, Pinotto non può aver riconfermato Gianni fino al 2017 ed essersi dimenticato del poro Fabri..

  • Roosters 18/10/2012, 14.12 Mobile

    Il fatto che sia stato offerto non significa che Milano lo cerchi... e poi Proli e Scariolo stanno così bene insieme...

  • magomusicale 18/10/2012, 14.11

    se cambiano l allenatore, non c'è trippa per gatti. Scariolo-Proli rimanete con noi please !

  • alexjunior 18/10/2012, 14.08 Mobile
    Citazione ( IlRicchione 18/10/2012 @ 13:48 )

    Prima dici che la news é una bufala colossale.poi dici peró che l'agente una telefonata per proporre Obradovic l'ha fatta. Quindi la news scritta qui sopra é vera? Non mi pare di leggere che Scariolo verrá mandato via qui sopra. Sulla Prelpina n ...

    Sì scusa hai ragione mi sono espresso male. La news di per sé è vera, è assurdo il modo i cuo è stata interpretata da molti. L'allenatore di Milano per la stagione 2012/2013 è Sergio Scariolo, punto, poi si vedrà

  • MichyVL 18/10/2012, 14.07 Mobile

    Hanno iniziato a capire a Milano??!! Vorrebbe dire davvero svoltare per l'Olimpia, allenatore con le @@ quadrate, ma ci sono cose che non mi tornano Obradivic si va offrendo in Europa così?? Non credo proprio, sarà stata proprio Milano a cercarlo e poi quanto potere avrebbe?? Cioè Cook la pippa lo potrà cambiare se vuole??....detto questo da Pesarese devo solo ringraziare Scariolo per quello che ha fatto per la VL ma a Milano ha toppato e pure quest'anno rischia grosso...

  • alexjunior 18/10/2012, 14.07 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 18/10/2012 @ 14:02 )

    stasera tutti a tifare per Milano.. mi raccomando, non facciamo scherzi! God save the Geel...

    stasera? Vedo che sei documentato

  • BIKAPPA 18/10/2012, 14.02 Mobile

    stasera tutti a tifare per Milano.. mi raccomando, non facciamo scherzi! God save the Geel...

  • leomin 18/10/2012, 13.55
    Citazione ( Promezio 18/10/2012 @ 12:41 )

    Che vergogna! Spero non si assista a un tale obrobrio e che Scariolo rimanga a Milano fino a fine contratto.

    Guarda sono stato il prmo qui qualche settimana fa a scrivere che avrei voluto Obradovic a Milano, e poi tutti i vari appassionati si sono succeduti in commenti vari, Scariolo mi ripeto ha cambiato rispetto a due anni orsono tutto l'organico, salvo Melli, tutti i giocatori, li ha scelti lui, sono passati 15-16 mesi da quando è arrivato a Milano, quindi se la squadra gioca male è colpa sua, se ha sbagliato a scegliere i giocatori pure, mi spiace di essere duro ma questa è la realtà, adesso deve rimboccarsi le maniche e cercare di recuperare il tempo perduto, in palestra. Speriamo bene!

  • Maz199 18/10/2012, 13.51
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 13:42 )

    hai capito bene. L'agente di Obradovic visto l'avvio di Milano una telefonatina l'ha fatta (pare ci sia stata) ma parte di Milano non c'è nessuna volontà di cambiare allenatore in questo momento. Pensare a un esonero di Scariolo in caso di sconfitt ...

    La faccia Proli e tutta l'Olimpia l'hanno persa già parecchie volte .. non sarebbe certo una novità.Però esonerare Scariolo vorrebbe dire rimangiarsi tutte le cagate del progetto triennale e altri 35-40 milioni buttati nel cesso ... forse troppo grossa anche per l'Olimpia

  • IlRicchione 18/10/2012, 13.48 Mobile
    Citazione ( alexjunior 18/10/2012 @ 13:42 )

    hai capito bene. L'agente di Obradovic visto l'avvio di Milano una telefonatina l'ha fatta (pare ci sia stata) ma parte di Milano non c'è nessuna volontà di cambiare allenatore in questo momento. Pensare a un esonero di Scariolo in caso di sconfitt ...

    Prima dici che la news é una bufala colossale.poi dici peró che l'agente una telefonata per proporre Obradovic l'ha fatta. Quindi la news scritta qui sopra é vera? Non mi pare di leggere che Scariolo verrá mandato via qui sopra. Sulla Prelpina non so perché non l'ho letta

  • scavollo 18/10/2012, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ogni gg t rendi più ridicolo Hahaha

  • alexjunior 18/10/2012, 13.42 Mobile
    Citazione ( arsenio91 18/10/2012 @ 13:40 )

    Secondo me quello che non è chiaro è che non è Milano ad aver cercato Obradovic e, questa è una mia impressione, nemmeno Obradovic stesso ad essersi proposto a Milano. Bensì credo che sia stato l'agente di Obradovic ad offrire il suo assistito a ...

    hai capito bene. L'agente di Obradovic visto l'avvio di Milano una telefonatina l'ha fatta (pare ci sia stata) ma parte di Milano non c'è nessuna volontà di cambiare allenatore in questo momento. Pensare a un esonero di Scariolo in caso di sconfitta a Zagabria è assurdo, anche perché Proli ci perderebbe la faccia

  • arsenio91 18/10/2012, 13.40

    Secondo me quello che non è chiaro è che non è Milano ad aver cercato Obradovic e, questa è una mia impressione, nemmeno Obradovic stesso ad essersi proposto a Milano. Bensì credo che sia stato l'agente di Obradovic ad offrire il suo assistito a Milano dato l'avvio non certo positivo dell'Olimpia. Che poi da qui a dire che Obradovic sarà il prossimo allenatore di milano se quest'ultima non dovesse vincere a Zagabria ce ne passa, eccome se ce ne passa...

  • Hustle 18/10/2012, 13.27
    Citazione ( igorVa 18/10/2012 @ 13:24 )

    La Redazione ha dato una risposta esauriente a riguardo, che sottoscrivo in pieno. Poi certo, non puoi azzeccarle tutte ma non per questo significa sparare bombe a casaccio.

    Obbiettivamente Obradovic a Milano mi sembra una butade...Avrebbe una squadra con dei giocatori che non ha voluto e con queste teste di c... rischi di fare 1 figura di m.. che gli rovinerebbe una cariera ...dai facciamo i seri!

  • alexjunior 18/10/2012, 13.26 Mobile

    Bufala cosmica

  • Hustle 18/10/2012, 13.25

    Pensatela come vi pare, ma se in una partita tiri con il 57% da 3 (Efes), e quella dopo 27.3%, sbagli degli appoggi facili al canestro,e tiri solo 2 liberi e li sbagli, mi dite Scariolo che deve fare??? Io nn voglio fare il difensore di nessuno ne tantomeno di Scariolo, anche xchè nn è esente da colpe, ma qua ci sono dei giocatori che pensano solo a portare a casa il grano e in campo se ne sbattono. (Non faccio nomi xchè è troppo evidente di chi parlo)

Pagina di 2