Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/08/2012, 23.31 Rumors

Il Panathinaikos alza l'offerta per Antonis Fotsis

La squadra greca offre 500.000 euro a Milano ed un triennale da €1.5M al giocatore

Serie A

Il Panathinaikos fa sul serio con Antonis Fotsis e dopo il primo assalto andato a vuoto è tornato alla carica per il giocatore greco.

Secondo Gazzetta.gr, il PAO ha ora offerto all'Olimpia €500.000 per liberare il giocatore dal contratto con Milano mentre all'ala andrebbero €5 milioni di dollari fino al 2015.

Non è riportata la riposta la risposta dell'EA7 Milano. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 14/08/2012, 17.30
    Citazione ( soloair 14/08/2012 @ 15:16 )

    massey è una testa calda, possibile caricarsi di problemi con uno così, velickovic sarebbe potenzialmente buono, ma ha il difetto di essere molto discontinuo e a madrid ne sanno qualcosa. butto lì: non è senza squadra carlos delfino? uno così ma ...

    DIogu, Keselj.... ;-)

  • Hacker 14/08/2012, 17.28
    Citazione ( alexjunior 14/08/2012 @ 07:44 )

    Ma non ti ricordi durante le finali quando qualcuno di loro (bikappa su tutti) scrisse che c'era stato un colloquio tra Hairston e Pianigiani in cui Malik gli esprimeva tutta la sua nolstagia per Siena e diceva che con Scariolo si trovava da schifo? ...

    Quindi le offerte del Pana le ho inventate io? Non pensavo di avere tutto questo potere mediatico....

  • sircharles2 14/08/2012, 15.31
    Citazione ( CP3MVP 14/08/2012 @ 15:21 )

    Delfino ha appana firmato coi rockets...

    ah ecco mi è sfuggito, cmq sapevo che una squadra in nba la trovava

  • sircharles2 14/08/2012, 15.30
    Citazione ( soloair 14/08/2012 @ 15:16 )

    massey è una testa calda, possibile caricarsi di problemi con uno così, velickovic sarebbe potenzialmente buono, ma ha il difetto di essere molto discontinuo e a madrid ne sanno qualcosa. butto lì: non è senza squadra carlos delfino? uno così ma ...

    Delfino è una guardia, e in NBA una squadra la trova, in europa potenzialmente è un crack...per lo spot di 4 effettivamente apprte i 2 prima citati c'è poca roba, savanovic, preldzic...anche se penso che per il secondo ci sia la riconferma al fenerbache...domanda motjeiunas o come minchia si scrive ha trovato posto in NBA o è free agent??

  • CP3MVP 14/08/2012, 15.21 Mobile
    Citazione ( soloair 14/08/2012 @ 15:16 )

    massey è una testa calda, possibile caricarsi di problemi con uno così, velickovic sarebbe potenzialmente buono, ma ha il difetto di essere molto discontinuo e a madrid ne sanno qualcosa. butto lì: non è senza squadra carlos delfino? uno così ma ...

    Delfino ha appana firmato coi rockets...

  • soloair 14/08/2012, 15.16
    Citazione ( Hacker 14/08/2012 @ 01:31 )

    Velickovic, Massey. Visto il portafoglio di Armani non credo il problema sia trovare giocatori.....

    massey è una testa calda, possibile caricarsi di problemi con uno così, velickovic sarebbe potenzialmente buono, ma ha il difetto di essere molto discontinuo e a madrid ne sanno qualcosa. butto lì: non è senza squadra carlos delfino? uno così magari pagando qualcosa in centimetri sarebbe davvero un bel colpo

  • Totiperuno 14/08/2012, 14.57
    Citazione ( steve 14/08/2012 @ 09:12 )

    mi sembra che tu abbia detto cosa poco reali. Fotsis (come già detto da me) un gran buon giocatore ma non è quello che hai etto te. Non è un leader e lo ha sempre dimostrato sia a Milano che nel Pana.. In una grande squadre ci sta bene , è un 4 ...

    primo non è che decidi tu fotsis che giocatore sia,quindi in questo caso le opinioni sono contrastanti,secondo ed è un dato di fatto,mi dici quanti anni sono che una squadra italiana non vince in europa,e non parlo solo di eurolega ma in generale,tolta l'eurochallenge vinta 4 anni fa dalla virtus bologna?no cosi per farti capire un attimino,servono i fatti non le chiacchiere,e vorrei pure che mi dicessi tutti i campioni fuggiti dall'italia quest'anno,andersen,lavrinovic,zisis,kaukenas,varnado,tucker,micov,shermadini,devo continuare???

  • sheldon 14/08/2012, 14.39 Mobile
    Citazione ( stedb 14/08/2012 @ 03:15 )

    Il diamante un po' piccolo come 4.. Vedo che questa voce eccita gli amici senesi, un po' di pazienza e scoprirete la verità

    Non ho certo ipotizzato di far giocare il diamante come 4, intendevo solamente dire che si tratterebbe dell'unica contropartita per cui potrei rinunciare a Fotsis, anche a costo di dover cercare un altro 4 di valore. Ma, ripeto, si tratta di un'eventualità fantasiosa.

  • cantuforever2 14/08/2012, 09.26 Mobile
    Citazione ( KD352 14/08/2012 @ 09:18 )

    A chi dice che sta male a Milano: secondo voi allora perché ha giocato tutte la finali sul dolore? Poteva prendersela comoda e finire la stagione in anticipo, come fa chi vuole andarsene (shermadini vi dice niente?)

    Gargamella lasciamelo stare, ci penseremo noi canturini se mai tornerà a giocare, da avversario, in Brianza.

  • KD352 14/08/2012, 09.18 Mobile

    A chi dice che sta male a Milano: secondo voi allora perché ha giocato tutte la finali sul dolore? Poteva prendersela comoda e finire la stagione in anticipo, come fa chi vuole andarsene (shermadini vi dice niente?)

  • steve 14/08/2012, 09.12
    Citazione ( Totiperuno 14/08/2012 @ 08:17 )

    gran giocatore,il classico che ha la mentalità e le capacità per far vincere da solo una squadra in campo nazionale o internazionale che sia,anche se devo ammettere che di questi tempi,sia per i soldi sia per la mediocrità del campionato italiano, ...

    mi sembra che tu abbia detto cosa poco reali. Fotsis (come già detto da me) un gran buon giocatore ma non è quello che hai etto te. Non è un leader e lo ha sempre dimostrato sia a Milano che nel Pana.. In una grande squadre ci sta bene , è un 4 con ottima mano da fuori ma il gioco non può far riferimento su di lui. Su Melli hai esagerato proprio alla grande non sarà mai quello che hai detto te ....sul campionato italiano (fino ad oggi) completamente in disaccordo: campionato difficilissimo, il più faticoso in europa, per il livello e l'organizzazione del gioco di tutte le squadre, nelle altre nazioni ci sino (fino ad oggi) un paio di squadre buone poi molto, ma molto, meno.....

  • DAngeloRussell 14/08/2012, 09.12

    a parte i soliti commenti di gente che non si sa come ma sa gia che Fotsis sta male a Milano, che se rimane gli daremo molti piu soldi, xke invece nella loro squadra fanno di tutto per restare, addirittura chiedendo di essere pagati di meno, spero che Antonio rimanga con noi, è troppo importante, è uno di quelli che anche se fa pochi punit fa tanto lavoro sporco in difesa e in attacco, giu le mani da Fotsis

  • cantuforever2 14/08/2012, 09.04 Mobile
    Citazione ( Totiperuno 14/08/2012 @ 08:37 )

    la palla di vetro non ce l'ho e non so dirti se si monterà la testa,ma non mi sembra dagli atteggiamenti che sia quel tipo di ragazzo,se si conferma e migliroa costantemente altro che fotsis,purtroppo è il vostro ragionamento che inneggia gli stran ...

    Guarda se vuoi ci facciamo un giro in Croazia, Serbia e simili e sai quanti melli ti trovo. Comunque non ho certo detto che sia scarso e che non abbia margini di miglioramento, anzi. Se Melli fra 2/3 anni verrà annoverato tra i primi cinque 4 d'europa sono due le cose: o Melli esplode con una crescita esponenziale mai vista prima nel basket oppure il livello medio crolla vertiginosamente. Direi che entrambe sono ipotesi con basso coefficiente di realizzazione.

  • alexjunior 14/08/2012, 08.46
    Citazione ( BIKAPPA 14/08/2012 @ 08:43 )

    tu hai davvero bisogno di aiuto.. sei la prova che, in Italia, la sanità sta cominciando a non funzionare più)

    quella cosa la hai (la avete) scritta e te l'eri inventata. Basta dirlo.

  • KD352 14/08/2012, 08.44 Mobile

    Siamo sicuri che il giocatore andrebbe a prendere di meno (e non è neanche detto che lo prenda tutto) pur di tornare a casa? Piuttosto lo tieni qua e lo fai partire l'anno prossimo, non incassi niente ma tanto non è un problema , hai piu tempo per trovare un sostituto e potresti far giocare Melli titolare, con un anno di esperienza in più

  • BIKAPPA 14/08/2012, 08.43
    Citazione ( alexjunior 14/08/2012 @ 07:44 )

    Ma non ti ricordi durante le finali quando qualcuno di loro (bikappa su tutti) scrisse che c'era stato un colloquio tra Hairston e Pianigiani in cui Malik gli esprimeva tutta la sua nolstagia per Siena e diceva che con Scariolo si trovava da schifo? ...

    tu hai davvero bisogno di aiuto.. sei la prova che, in Italia, la sanità sta cominciando a non funzionare più)

  • Totiperuno 14/08/2012, 08.37
    Citazione ( cantuforever2 14/08/2012 @ 08:32 )

    Adesso non esageriamo, già hanno preso stipcevic adesso vuoi pure che cedano fotsis per giocare Melli titolare?! Che poi, miglior che cosa nei prossimi anni? Se non si monta la testa al massimo diventerà un buon-ottimo 4 ma di certo non un top play ...

    la palla di vetro non ce l'ho e non so dirti se si monterà la testa,ma non mi sembra dagli atteggiamenti che sia quel tipo di ragazzo,se si conferma e migliroa costantemente altro che fotsis,purtroppo è il vostro ragionamento che inneggia gli stranieri e butta giù qualsiasi tipo di speranza ,sopratutto nel caso di un grande giocatore,perchè a quell'età uno con quelle capacità apparte mirotic in europa non c'è!!!

  • cantuforever2 14/08/2012, 08.32 Mobile
    Citazione ( Totiperuno 14/08/2012 @ 08:17 )

    gran giocatore,il classico che ha la mentalità e le capacità per far vincere da solo una squadra in campo nazionale o internazionale che sia,anche se devo ammettere che di questi tempi,sia per i soldi sia per la mediocrità del campionato italiano, ...

    Adesso non esageriamo, già hanno preso stipcevic adesso vuoi pure che cedano fotsis per giocare Melli titolare?! Che poi, miglior che cosa nei prossimi anni? Se non si monta la testa al massimo diventerà un buon-ottimo 4 ma di certo non un top player.

  • BIKAPPA 14/08/2012, 08.31
    Citazione ( Hacker 14/08/2012 @ 00:44 )

    Il PAO fin'ora ha fatto una campagna acquisti molto soft, mancano gli ultimi 3 colpi e vogliono chiudere bene perchè da questi 3 dipende se saranno competitivi in eurolega o meno. Fotsis è un ottimo giocatore, se consideri le cifre assurde che sono ...

    eh no, eh... passi Fotsis, ma Bourussis deve stare dov'è, non scherziamo!

  • Totiperuno 14/08/2012, 08.17

    gran giocatore,il classico che ha la mentalità e le capacità per far vincere da solo una squadra in campo nazionale o internazionale che sia,anche se devo ammettere che di questi tempi,sia per i soldi sia per la mediocrità del campionato italiano,io lo lascerei andare,ti prendi un giocatore giovane e forte con quel buyout e lo fai crescere come si deve,e magari dai più minuti a melli che in un paio d'anni diventa uno dei 4 più forti d'europa...

  • vimetus 14/08/2012, 08.13

    Sono certo che Milano non lascera` andare via un giocatore di sistema, letale da tre sugli scarichi, capace di dare una grossa mano a rimbalzo grazie a doti fisiche ed atletiche a volte sottovalutate ma anche di passare bene la palla. Anche se sono un senese vivo da anni a Milano e Fotsis, persona seria e non primadonna, e` uno dei giocatori che apprezzo di piu`. Capisco pero` che un`offerta da 5 milioni in 3 anni per tornare a casa e` difficile da rifiutare...

  • Buckdharma 14/08/2012, 08.11

    Solo per dire che un triennale da 5kk $ non mi pare, su base annua, più di quanto Sciacquone prenda a Milano. Certo, c'è da considerare la durata. Ri-certo, c'è anche da tenere in considerazione la probabilità di prenderli davvero, quei soldi

  • brianzabiancorossa 14/08/2012, 07.45 Mobile
    Citazione ( steve 14/08/2012 @ 00:39 )

    RIPETO: la cifra vera è solo quella che il PAO darebbe a Milano quella che intercorre fra giocatore e società non la sappiamo . Fotsis torna al Pana per molto meno di quello che prende a Milano ed è lui che si è mosso per primo

    Scusa ma a te chi lo avrebbe detto che la cifra offerta a Milano sia vera mentre quella al giocatore falsa?qui mi sembra leggere da parte sia tua che di hacker un certa soddisfazione nel leggere di un nostro big a rischio partenza solo perché da voi sono partiti i migliori.la differenza è che noi non abbiamo bisogno di vendere e se lo faremo sarà solo dopo aver trovato un sostituto all altezza.siccome siamo al 14 agosto credo sia difficile trovarlo un sostituto di pari forza e quindi l offerta verrá respinta al mittente con buona pace di tutti.scommettiamo?

  • alexjunior 14/08/2012, 07.44
    Citazione ( IlRicchione 13/08/2012 @ 23:42 )

    Scusa Hacker ma lui che c'entra? Se il Pana gli fa una proposta che c'entra come si trova lui a Milano? Qui si parla di tanti tanti soldi. Una operazione da oltre 5 milioni di euro...

    Ma non ti ricordi durante le finali quando qualcuno di loro (bikappa su tutti) scrisse che c'era stato un colloquio tra Hairston e Pianigiani in cui Malik gli esprimeva tutta la sua nolstagia per Siena e diceva che con Scariolo si trovava da schifo? Poi da free agent tra le offertone di Milano, Cska, Fenerbache, Barcellona, chi ha scelto? Scariolo! Sono ridicoli, non solo denigrano ma si inventano anche "notizie" di sana pianta, vedi qui sotto un altro noto utente che sostiene che pur di lasciare Milano e quel cattivone di Scariolo, Fotsis andrebbe a guadagnare molto meno al Pana, quando invece nell'articolo di sportando di parla di triennale da 5 milioni di dollari

  • Gosh83 14/08/2012, 07.10 Mobile
    Citazione ( steve 14/08/2012 @ 00:44 )

    ed anche questo se lo vogliono tenere lo devono pagare di più ... sono sicuro che Milano per tenerlo gli dovrà dare da 1,6 a 1,7; mentre se lo lasciano andare il Pana gli da in verità 1,0 che a lui sta bene pur di ritornare dove vuole andare

    Mi sfugge il motivo per cui dovremmo pagarlo di più... Fotsis ha il contratto con noi e se la societa' decide di tenerlo il problema non si pone nemmeno, se poi Antonio si vuole impuntare per me può stare in tribuna tutto l'anno.. Soprattutto a fronte di un Buy out patetico offerto dal PAO... Noi a differenza di altri NON abbiamo le pezze al culo...

  • woodstock 14/08/2012, 06.12

    mi sembra parecchio strano..... certo è, che se andasse via da Milano..... per l'Olimpia sarebbe difficile da sostituire, visto che ce ne sono pochi in quel ruolo con la sua lettura di gioco..... forse l'unico giocatore che gli invidio realmente.......

  • stedb 14/08/2012, 03.15 Mobile
    Citazione ( sheldon 14/08/2012 @ 01:44 )

    Si potrebbe proporre uno scambio Fotsis-Diamantidis... Bando al fantamercato, mi dispiacerebbe enormemente perdere un giocatore di sistema come Fotsis. Se la squadra gira, il suo apporto cresce esponenzialmente.

    Il diamante un po' piccolo come 4.. Vedo che questa voce eccita gli amici senesi, un po' di pazienza e scoprirete la verità

  • sheldon 14/08/2012, 01.44 Mobile

    Si potrebbe proporre uno scambio Fotsis-Diamantidis... Bando al fantamercato, mi dispiacerebbe enormemente perdere un giocatore di sistema come Fotsis. Se la squadra gira, il suo apporto cresce esponenzialmente.

  • Hacker 14/08/2012, 01.31
    Citazione ( panzer 14/08/2012 @ 01:04 )

    4 di livello ce ne sono in giro?

    Velickovic, Massey. Visto il portafoglio di Armani non credo il problema sia trovare giocatori.....

  • panzer 14/08/2012, 01.04 Mobile

    4 di livello ce ne sono in giro?

  • steve 14/08/2012, 00.52
    Citazione ( milano1995 14/08/2012 @ 00:33 )

    ma infatti!!! cazzo sono d'accordo con uno di siena, incredibile!!! hahaha

    infatti !.... gran giocatore ma con voi non ha funzionato e non credo che l'anno prossimo migliori anche perchè mi sembra che abbia evidenziato quali sono le sue decisioni e desideri. Io lo lascerei ...magari cercando di alzare un'altro pò l'uscita (600/700)....poi tornare sul mercato...anche un meno nome ma che vi può rendere di più di quello che ha fatto nella passata stagione (non è difficile)

  • Hacker 14/08/2012, 00.44
    Citazione ( sisisisi 14/08/2012 @ 00:20 )

    Per carita , verissimo.....era solo per dire che 1,5 milioni non glieli darei fosse per me....

    Il PAO fin'ora ha fatto una campagna acquisti molto soft, mancano gli ultimi 3 colpi e vogliono chiudere bene perchè da questi 3 dipende se saranno competitivi in eurolega o meno. Fotsis è un ottimo giocatore, se consideri le cifre assurde che sono girate per gente molto peggio di lui, ci può stare. Si parla anche di Perovic o Bourussis come lungo....

  • steve 14/08/2012, 00.44
    Citazione ( sisisisi 14/08/2012 @ 00:20 )

    Per carita , verissimo.....era solo per dire che 1,5 milioni non glieli darei fosse per me....

    ed anche questo se lo vogliono tenere lo devono pagare di più ... sono sicuro che Milano per tenerlo gli dovrà dare da 1,6 a 1,7; mentre se lo lasciano andare il Pana gli da in verità 1,0 che a lui sta bene pur di ritornare dove vuole andare

  • steve 14/08/2012, 00.39
    Citazione ( EmanueleSS 14/08/2012 @ 00:21 )

    Può anche stare benissimo, ma di questi tempi è raro rifiutare offerte più vantaggiose, per quanto uno possa trovarsi bene in una città. Poi il fatto di rientrare "a casa" e prendere più soldi non è da sottovalutare.

    RIPETO: la cifra vera è solo quella che il PAO darebbe a Milano quella che intercorre fra giocatore e società non la sappiamo . Fotsis torna al Pana per molto meno di quello che prende a Milano ed è lui che si è mosso per primo

  • milano1995 14/08/2012, 00.33
    Citazione ( sisisisi 14/08/2012 @ 00:20 )

    Per carita , verissimo.....era solo per dire che 1,5 milioni non glieli darei fosse per me....

    ma infatti!!! cazzo sono d'accordo con uno di siena, incredibile!!! hahaha

  • EmanueleSS 14/08/2012, 00.21
    Citazione ( Hacker 13/08/2012 @ 23:36 )

    Strano! Lui a Milano sta benissimo!

    Può anche stare benissimo, ma di questi tempi è raro rifiutare offerte più vantaggiose, per quanto uno possa trovarsi bene in una città. Poi il fatto di rientrare "a casa" e prendere più soldi non è da sottovalutare.

  • sisisisi 14/08/2012, 00.20
    Citazione ( milano1995 14/08/2012 @ 00:16 )

    abbiamo gia l go to guy non ne servono due. Io stimo tantissimo fotsis (giocatore preferito) perchè è serio e mi piace. Non bisogna essere per forza un go to guy per essere dei fenomeni e dare un ottimo contributo ad una squadra

    Per carita , verissimo.....era solo per dire che 1,5 milioni non glieli darei fosse per me....

  • steve 14/08/2012, 00.19
    Citazione ( sisisisi 14/08/2012 @ 00:11 )

    Bel giocatore.....di certo però se è quello visto a Milano....non un crack, forte ma non uomo squadra o go TO guy

    S'ì !!! Milano ha due giocatori di livello: Malik e Fotsis e ....guarda caso entrambi gli hanno fatto girà i coglioni per restare

  • milano1995 14/08/2012, 00.16
    Citazione ( sisisisi 14/08/2012 @ 00:11 )

    Bel giocatore.....di certo però se è quello visto a Milano....non un crack, forte ma non uomo squadra o go TO guy

    abbiamo gia l go to guy non ne servono due. Io stimo tantissimo fotsis (giocatore preferito) perchè è serio e mi piace. Non bisogna essere per forza un go to guy per essere dei fenomeni e dare un ottimo contributo ad una squadra

  • Hacker 14/08/2012, 00.14
    Citazione ( IlRicchione 13/08/2012 @ 23:55 )

    Sì ma di che sito parli? Perchè quello che hai postato nell'altra pagina non ha una news sua che è una. Scrive tutto ciò che trova sul web senza mai controllare. Due giorni fa ha scritto di Markovic via da Valencia (balla colossale) solo per un t ...

    Leggi bene la prima frase : Greek sports portal onsports.gr, owned by Panathinaikos’ owner, Dimitris Giannakopoulos, is reporting that the Greens made an improved offer to Milano for Fotsis.

  • sisisisi 14/08/2012, 00.11

    Bel giocatore.....di certo però se è quello visto a Milano....non un crack, forte ma non uomo squadra o go TO guy

  • steve 14/08/2012, 00.06
    Citazione ( Hacker 13/08/2012 @ 23:51 )

    Beh un altro sito che ho riportato altrove, dice che il PAO ha già trovato l'accordo col giocatore, si tratta "solo" di convincere Milano. Il fatto che dopo la prima offerta andata a vuoto, il PAO abbia insistito significa che ha trovato appoggio da ...

    ti dirò di più Hacker ..... la vera trattativa non sappiamo da chi è partita come non sapremo quanto è il vero contratto. Io ho l'idea che pur di partire lui è disposto a prendere meno della cifra di Milano. Il Pao poi parla di cifre elevate ma l'unica cifra vera è quella che darebbero a Milano

  • MichyVL 14/08/2012, 00.01 Mobile

    Ma se a Milano ragionano non lasciano partire il giocatore, primo perchè penso sia uno dei cardini del progetto e due perchè poi bisogna trovare sostituto di pari spessore, anche se sarebbe davvero da capire se lui vuol restare e se ha già accordo con il Pana.....

  • ghi2004 13/08/2012, 23.56 Mobile

    E con che soldi lo pagherebbero, in Grecia, dato che hanno un budget da 12 milioni di euro e devono ricostruire quasi per intero?

  • IlRicchione 13/08/2012, 23.55
    Citazione ( Hacker 13/08/2012 @ 23:51 )

    Beh un altro sito che ho riportato altrove, dice che il PAO ha già trovato l'accordo col giocatore, si tratta "solo" di convincere Milano. Il fatto che dopo la prima offerta andata a vuoto, il PAO abbia insistito significa che ha trovato appoggio da ...

    Sì ma di che sito parli? Perchè quello che hai postato nell'altra pagina non ha una news sua che è una. Scrive tutto ciò che trova sul web senza mai controllare. Due giorni fa ha scritto di Markovic via da Valencia (balla colossale) solo per un tweet scritto da una persona. Scrisse tempo fa anche di Scariolo fuori da Milano per Messina. Ripeto, lo seguo (anzi, lo seguivo) ne becca una su 10 Tu devi prendere le fonti greche in questo caso. Non quelle che riportato la news e scrivono quello che vogliono...e la fonte in questo caso è Gazzetta.gr. Non so se ce ne sono altre...

  • Hacker 13/08/2012, 23.51
    Citazione ( IlRicchione 13/08/2012 @ 23:42 )

    Scusa Hacker ma lui che c'entra? Se il Pana gli fa una proposta che c'entra come si trova lui a Milano? Qui si parla di tanti tanti soldi. Una operazione da oltre 5 milioni di euro...

    Beh un altro sito che ho riportato altrove, dice che il PAO ha già trovato l'accordo col giocatore, si tratta "solo" di convincere Milano. Il fatto che dopo la prima offerta andata a vuoto, il PAO abbia insistito significa che ha trovato appoggio dal giocatore altrimenti avrebbe lasciato perdere. Sul fatto che sia una bufala ci credo poco visto che ci sono anche le cifre, sarebbe una bufala un po' troppo particolareggiata. Detto questo non dico sia fatta, ma di certo volevo far notare a chi nei giorni scorsi scriveva che Fotsis stava benissimo con Scariolo, che forse, forse non è proprio così....

  • BobMcAdoo2 13/08/2012, 23.42

    cioè Obradovic l'anno scorso l'ha praticamente lasciato partire senza fare obiezioni e adesso sono disposti a fare follie per riprenderlo, oltre tutto dopo che hanno ulteriormente ridotto il budget?!...spero che sia una bufala o comunque che Fotsis rimanga dov'è, sarebbe una perdita gravissima....

  • IlRicchione 13/08/2012, 23.42
    Citazione ( Hacker 13/08/2012 @ 23:36 )

    Strano! Lui a Milano sta benissimo!

    Scusa Hacker ma lui che c'entra? Se il Pana gli fa una proposta che c'entra come si trova lui a Milano? Qui si parla di tanti tanti soldi. Una operazione da oltre 5 milioni di euro...

  • Hacker 13/08/2012, 23.36

    Strano! Lui a Milano sta benissimo!

Pagina di 2