Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/07/2012, 19.22 Rumors

Anche la Mens Sana nel mix per Matt Janning

Il giocatore è seguito anche da Murcia, Estudiantes e Virtus Bologna

Serie A

Il futuro di Matt Janning è divisto tra la Spagna e l'Italia. Il giocatore americano visto la scorsa stagione in Italia con Casale, è seguito da tempo dalla Virtus Bologna, come confermato anche da Massimo Faraoni, GM della squadra emiliana, su Sportoday: "Non è sfumato, ha alternative che prima non aveva, il suo agente sa che da due mesi noi siamo interessati: difficile fare scelte in tempi brevi, di certo noi non vogliamo fare aste". Faroni, sempre a Sportoday, ha confermato che la Mens Sana è una delle squadre che seguono Janning. La notizia ci è stata poi confermata da una fonte vicina al giocatore. Janning piace a Marco Crespi che ha avuto modo di allenarlo a Casale e che ora è il vice di Luca Banchi alla Montepaschi.
In Spagna sono due le squadre che seguono il giocatore, UCAM Murcia e Asefa Estudiantes. Janning non ha ancora deciso il suo futuro e sta valutando la migliore opzione per il prosieguo della sua carriera. 

L'Estudiantes, a dispetto di quanto riportato questa mattina, è la squadra che ha maggiori probabilità dovesse il giocatore scegliere di continare la sua carriera nel campionato iberico. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • JB11casalerossoblu 20/07/2012, 19.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah ti dirò che io giocare spalle a canestro non l'ho mai visto, però magari dai tempi dell'NCAA ha cambiato il suo modo di giocare e allora giocava così, secondo me il tiro non lo disdegna, poi oh posso benissimo sbagliarmi e nel mondo è impossibile aver sempre la stessa opinione. mettiamola così è un: non 2-un pò 3-troppo basso per il 4

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 20.30

    rimbalzo***

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 20.30

    scusa il ritardo, mah io prenderei christmas perche' nonostante i difetti di testa e talvolta di difesa ha un talento superiore, tecnica sopraffina, in piu' e' fortissimo a rombalzo per la sua altezza cosa che forse non avevo accennato ed e' un ottimo passatore cosa che hayward non e', in piu' ha esperienza col basket europeo cosa che invece lazar non ha, io prenderei christmas perche' mi piace di piu' e perche' e' molto completo, ma forse hayward si adatta meglio al vostro sistema con una scelta di tiro adeguata...

  • sisisisi 19/07/2012, 19.27
    Citazione ( JB11casalerossoblu 19/07/2012 @ 18:22 )

    allora lazar hayward e' stato in questa stagione a contratto con gli Okc Thunder a fare soltanto della gran panchina e garbage time, finita la stagione ha giocato soltanto la summer league di orlando: versione ristretta da sole 8 squadre della summer ...

    Quindi dovessi scegliere tu tra christmas e hayward chi prenderesti in ottica italia ed eurolega?

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 18.22

    allora lazar hayward e' stato in questa stagione a contratto con gli Okc Thunder a fare soltanto della gran panchina e garbage time, finita la stagione ha giocato soltanto la summer league di orlando: versione ristretta da sole 8 squadre della summer league che poi continua a las vegas nella versione integrale con anche alcuni team che hanno gia' giocato quella di orlando(vedi i Boston celtics di christmas). direi che ad orlando il giocatore si e' messo in evidenza e' in pratica un 2-3 che sa fare un po' tutto; ha tiro da fuori, penetra di fisico, sfrutta i blocchi sia per uscire e tirare sia per il pick n' roll, offensivamente e' un buon giocatore, molto versatile puo' ricoprire bene due ruoli ed ha un fisico notevole, anche qui pero' sara' la summer league che fa questo effetto ma la difesa a tratti e' impressionante a tratti ha dei cali, comunque stiamo parlando di un gran difensore se resta concetrato, i difetti principali sono che; probabilmente non avendo toccato parquet tutta la stagione la' gli e' venuto da tirare a canestro ogni pallone si trovasse in mano (ovviamente anche forzando stupidamente talvolta), e' un altro giocatore con doti di passatore limitate, ha delle pause mentali all' interno della partita ogni tanto non perdonabili come anche qualche volta in difesa. ma su questi aspetti si puo' lavorare e farlo migliorare.

  • sisisisi 19/07/2012, 18.06
    Citazione ( JB11casalerossoblu 19/07/2012 @ 17:59 )

    se vuoi sapere di piu' basta chiedere =)

    Grazie, molto esauriente...se dimentica l'aspetto difensivo, da noi lo vedo male.....a sto punto, completo il tutto...scusa l'ignoranza ma hayward fa la summer League? Parere su di lui?

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 17.59

    se vuoi sapere di piu' basta chiedere =)

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 17.59
    Citazione ( sisisisi 19/07/2012 @ 17:36 )

    Mi intrometto....interessante, complimenti per le news....continua a tenerci aggiornati sul nigeriano e christmas che dice sia un altro obiettivo....saluti e grazie

    prego, nessun problema su dionte christmas, giocatore davvero interessante e versatile avevo gia scritto un commento quando era stato accostato ad avellino, questo dovrebbe essere il link corretto: [ link ]

  • Hacker 19/07/2012, 17.41
    Citazione ( Sasha 19/07/2012 @ 15:45 )

    Sono pienamente in accordo con te. Pulle+ un 1-2 USA di cui però al momento non si conosce il nome. Jenning sta per firmare in spagna, direi che non rientra proprio nei piani

    Ora mi ci fate ricredere poi arriva la mazzata Cotonata? A parte gli scherzi se arrivasse Pullen come si scriveva tempo fa ci vuole una guardia con tiro da tre micidiale insieme, vediamo.

  • sisisisi 19/07/2012, 17.36
    Citazione ( JB11casalerossoblu 19/07/2012 @ 17:05 )

    Grazie per il complimento hacker ma no, non sono assolutamente uno scout, sono soltanto un appassionato, e sul mercato di Siena non so praticamente nulla più di quello che si può leggere qua. Un ultima considerazione: sono abbastanza certo che Jan ...

    Mi intrometto....interessante, complimenti per le news....continua a tenerci aggiornati sul nigeriano e christmas che dice sia un altro obiettivo....saluti e grazie

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 17.05
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 08:21 )

    Ah però, sei proprio in loco. ma sei uno scout? da come commenti sembrerebbe ;-) Comunque per il cotonato vedremo, certamente mi sembra più interessante lui di un Jenning, se ha anche gioco in penetrazione come dici. Vedremo come decidono di muover ...

    Grazie per il complimento hacker ma no, non sono assolutamente uno scout, sono soltanto un appassionato, e sul mercato di Siena non so praticamente nulla più di quello che si può leggere qua. Un ultima considerazione: sono abbastanza certo che Janning alla mens sana sia soltanto una voce messa in giro dal suo agente, per far lievitare un pochino il prezzo; ma potrei sbagliarmi. Ad ogni modo per quanto stimi Matt come persona e giocatore, e l'abbia realmente apprezzato a Casale, devo ammettere che non è ancora assolutamente pronto ad una squadra come Siena. Per il semplice fatto che ora è un giocatore un pò limitato dal suo eccellente tiro da 3(io sono realmente convinto che abbia il rilascio più veloce che abbia mai visto, nonostante il suo difetto sia che talvolta gli escono tiri molto piatti sul primo ferro), purtroppo non è molto bravo a penetrare , in difesa lo paghi contro le altre guardie sia a livello di velocità che a livello di assorbimento dei contatti e ti costringe a giocare spesso a zona: scelta giusta ma che purtroppo generalmente lascia comunque spazio per tirare alla guardia/ala piccola avversaria, sa portare la palla abbastanza bene ma poi non ha visione di gioco e non sfrutta bene i p&r. Se migliora un pò in tutte queste cose e non si limita a giocare da "specialista" allora diventerà davvero un buon giocatore. So che forse a qualcuno pare meglio di come l ho descritto ma bisogna sempre pensare che l'anno scorso giocava a Casale Monferrato e aveva parecchi minuti e tiri a disposizione ed il livello degli avversari con cui si è dovuto confrontare è più basso(contro le grandi a parte un paio di sussulti Casale non poteva reggere il confronto, quindi mi riferisco principalmente alle squadre della parte medio-bassa della classifica) il livello delle difese di eurolega è generalmente piuttosto superiore, io non lo vedo ancora pronto. È tutto ciao =)

  • Sasha 19/07/2012, 15.45
    Citazione ( SuitedConnectors 19/07/2012 @ 12:14 )

    Veramente un uccellino mi dice che tutti sti nomi vedranno Siena con il binocolo (Akognon per primo) mentre su Pullen mi sbaglierò ma l'e' già nostro se gioca in Europa ( almeno di sparate colossali tipo Koponen ) salvo chiamata improbabile NBA. ...

    Sono pienamente in accordo con te. Pulle+ un 1-2 USA di cui però al momento non si conosce il nome. Jenning sta per firmare in spagna, direi che non rientra proprio nei piani

  • Baio73 19/07/2012, 14.20
    Citazione ( Novanta 19/07/2012 @ 13:54 )

    Più che per comunitari ed estra, che scommesse o no comunque arriveranno e forse saranno nomi del tutto diversi da quelli sentiti fino ad oggi, sono curioso di sapere quali saranno gli italiani che completeranno il roster. Spero vivamente che rimang ...

    Mancinelli manco morto!! Per me Carraretto resta e Ress torna a casa... il resto saranno giovani comparse.

  • Novanta 19/07/2012, 13.54

    Più che per comunitari ed estra, che scommesse o no comunque arriveranno e forse saranno nomi del tutto diversi da quelli sentiti fino ad oggi, sono curioso di sapere quali saranno gli italiani che completeranno il roster. Spero vivamente che rimangano Ress e Carraretto, od almeno uno dei due. Per il resto non siamo andati su qualche giocatore che una mano poteva darla (vedi Viggiano) o con un minimo di prospettiva, anche se troppo acerbo come Polonara. Rimane il solo Mancinelli, che però sembra chieda la luna.

  • lele0808 19/07/2012, 13.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cao essette sarai perdonato su!!!!

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 12.17 Mobile
    Citazione ( lele0808 19/07/2012 @ 12:13 )

    è no!! per una volta ha ragione Kiana! era mitica la Zanicchi quando andavano alla ruota con il suo ...ce-nto, ce-nto, ce-nto!!! per il giocatopre in questione Janning concordo con Steve..lasciamolo perdere!!!!

    LOL grande Lele ahahahha

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 12.14 Mobile
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 07:22 )

    Non girare il coltello nella ferita ancora aperta, please...... :-(

    Veramente un uccellino mi dice che tutti sti nomi vedranno Siena con il binocolo (Akognon per primo) mentre su Pullen mi sbaglierò ma l'e' già nostro se gioca in Europa ( almeno di sparate colossali tipo Koponen ) salvo chiamata improbabile NBA. Stay tuned

  • lele0808 19/07/2012, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è no!! per una volta ha ragione Kiana! era mitica la Zanicchi quando andavano alla ruota con il suo ...ce-nto, ce-nto, ce-nto!!! per il giocatopre in questione Janning concordo con Steve..lasciamolo perdere!!!!

  • cops75 19/07/2012, 10.33

    come già detto in altro post, gran gran gran bel giocatore!! Purtroppo frenato da infortunio alla mano nel momento della sua massima esplosione, dopo i miracoli della gara a cremona. Non solo tiratore, ma sa fare tante cose, dal giocare spalle a canestro in avvicinamento, all'andare 'tosto' a rimbalzo. A fine anno a casale ha anche portato palla, ma forse gli manca un pizzico di ball handling per essere pienamente affidabile in quel senso. Un affare per chiunque lo prenda!!!!!! Può solo che crescere...

  • Hacker 19/07/2012, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ai soldi ci guardano eccome. Siena non aveva altri interessi. Koponen era la prima scelta, contattato già in primavera, ed è andato al Kimki, la seconda scelta Hickman è andata al Maccabi, e infatti adesso siamo ancora alla ricerca del play titolare. Siena a livello europeo è una seconda scelta, prima ci sono russe turche spagnole Milano, poi arriviamo noi.

  • Hacker 19/07/2012, 08.21
    Citazione ( JB11casalerossoblu 19/07/2012 @ 07:54 )

    Ho la fortuna di essere proprio negli states in questo periodo e le sto guardando in TV sulla NBA TV(peraltro un servizio di qualità allucinante, è un piacere guardare il basket su un emittente così), sulle cifre sono completamente d'accordo con t ...

    Ah però, sei proprio in loco. ma sei uno scout? da come commenti sembrerebbe ;-) Comunque per il cotonato vedremo, certamente mi sembra più interessante lui di un Jenning, se ha anche gioco in penetrazione come dici. Vedremo come decidono di muoversi....

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 07.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho la fortuna di essere proprio negli states in questo periodo e le sto guardando in TV sulla NBA TV(peraltro un servizio di qualità allucinante, è un piacere guardare il basket su un emittente così), sulle cifre sono completamente d'accordo con te non c'è alcun riscontro, ma secondo il gioco vale la candela perché aldilà della qualità della difesa, che però talvolta in summer league è comunque molto fisica e pressante, poi la palla nel cesto bisogna farcela entrare detto in modo molto semplicistico e questo qua è decisamente bravo nel segnare, per può essere garanzia di punti segnati anche in italia, probabilmente meno in altri frangenti di gioco come ho già accennato, ma è molto giovane e lo staff di Siena ha già dimostrato di essere molto competente nello sviluppo dei giocatori. Ciao buon basket =)

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 07.34
    Citazione ( Hacker 19/07/2012 @ 07:26 )

    Grazie mille! Beh, per quanto riguarda i difetti nella carenza in playmaking, bisogna capire se ci sono margini di miglioramento oppure no, ovvero se si tratta di un simil Lester (capo basso e mi butto dentro) o di un simil T.Mac (piano piano imparo ...

    Figurati! a me personalmente pare più un simil lester, però come B-mc è molto migliorato nel tiro da tre(cosa che questo qui invece fa già veramente bene) , non è detto che akognon non possa migliorare le sue doti di passatore e playmaker detto ciò se veramente comprate lui per me è meglio precauzionarsi e avere in roster un play vero, (che nessuno dica maestranzi!!!!!!). Comunque come scorer sembra molto costante e sa adattarsi a ciò che concede la difesa, è più completo del solo tirare da 3 in continuazione e anzi possiede anche un pò di malizia nel trovare i falli se in difficoltà. Se hai domande a proposito dimmi pure. Senno ciao =)

  • Hacker 19/07/2012, 07.26
    Citazione ( JB11casalerossoblu 19/07/2012 @ 07:18 )

    Credo che a qualche tifoso della mens sana possa interessare il rendimento di josh akognon giocatore accostato proprio a Siena. Dopo la procedente prova di summer league da 25pt. e 4rim. contro i lakers (partita che ho visto solo a metà) questa no ...

    Grazie mille! Beh, per quanto riguarda i difetti nella carenza in playmaking, bisogna capire se ci sono margini di miglioramento oppure no, ovvero se si tratta di un simil Lester (capo basso e mi butto dentro) o di un simil T.Mac (piano piano imparo e divento un grande playmaker). A Banchi l'ardua sentenza.

  • Hacker 19/07/2012, 07.22
    Citazione ( SuitedConnectors 19/07/2012 @ 01:47 )

    Mi sfugge invece la parabola che accompagna Pullen nell'arco di un mese: da terza scelta dopo Koponen ed Hickman, a diventare quasi un sogno impossibile. Be' questo, al netto di un'ottima Summer Legue, mi sembra un po' frenetico e paradossale. Ok que ...

    Non girare il coltello nella ferita ancora aperta, please...... :-(

  • JB11casalerossoblu 19/07/2012, 07.18

    Credo che a qualche tifoso della mens sana possa interessare il rendimento di josh akognon giocatore accostato proprio a Siena. Dopo la procedente prova di summer league da 25pt. e 4rim. contro i lakers (partita che ho visto solo a metà) questa notte il Nigeriano contro Toronto (partita vista per intero) ha collezionato 18pt. 2 rim. 1assist giocando circa metà partita. Chiarite le statistiche le mie considerazioni sul giocatore(partendo dal presupposto che sta giocando partite di summer league dove il talento è abbondante, gli errori di gioventù molto di più e la difesa molto di meno) sono abbastanza buone, è certamente un pò sottotaglia ma tutto sommato regge bene in difesa con poche tribolazioni se viene attaccato dal palleggio. È sicuramente un marcatore segna a ripetizione e al contrario di quello che molti pensano non soltanto servendosi del tiro da 3, che raramente scocca in uscita dai blocchi molto di più in situazioni di p&r o transizione, ma anche penetrando ad altissima velocità la maggior parte dei suoi punti segnati oggi derivano da tiri liberi guadagnati in penetrazione, a mio avviso non bisogna farsi ingannare dal fisico (B-mc è pochi centimetri più alto di lui, molto più forte in entrata senza dubbio ma pur sempre alto uguale) perché comunque akognon è perfettamente in grado di eludere aiuti tirare i controtempo, tirare floaters e anche splittare i raddoppi sul P&R con grande velocità. Tutto ciò si accompagna ad un tiro veramente elegante e dal rilascio rapido. Offensivamente mi è parso più completo di quanto si pensi e maledettamente efficace, e piuttosto tiragno in difesa. Ora veniamo a ciò che mi ha invece colpito un pò negativamente: un paio di forzature stupide, in difesa è bravo ma gli possono tirare sulla testa e talvolta tende troppo a cercare di rubare palla(anche se le mani sono rapide), ma purtroppo il difetto più grave, sarà che sta cercando di mettere in mostra il proprio talento, è la totale mancanza di visione di gioco che lo rende un play(anche se play non è un termine proprio) in grado soltanto di portar palla nell' altra metàcampo e sfruttare i blocchi esclusivamente per tirare/penetrare le cifre degli assist parlano chiaro e in più è lampante che la palla tende a tenersela e spesso non riesce a carpire buone linee di passaggio. Nel complesso comunque un discreto giocatore, diventa ottimo se gli si affianca un playmaker in grado di dettare i ritmi e servirlo al meglio. Ciao a tutti =)

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 01.47 Mobile

    Mi sfugge invece la parabola che accompagna Pullen nell'arco di un mese: da terza scelta dopo Koponen ed Hickman, a diventare quasi un sogno impossibile. Be' questo, al netto di un'ottima Summer Legue, mi sembra un po' frenetico e paradossale. Ok questo mercato e' strano, non faremo aste etc. Per me e' il play che dovremmo spingere fortino, le potenzialita' ed i margini mi intrigavano non poco, vediamo....

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 01.43 Mobile

    Koponen e' il piu' grande rammarico che ho in questo mercato in entrata e, chi mastica un po' di basket può facilmente capirne il motivo, Va da se che a quelle cifre era ovvio che uscisse dalle nostre orbite, sia per la cifra in se stessa, sia perche' ancora in Eurolega non e' stato misurato ( ma il giocatore sarà top in breve tempo, questo e' certo).

  • SuitedConnectors 19/07/2012, 01.39 Mobile

    Giochino vecchio come il cucco del suo agente per strappare qualche soldino in piu' nel contratto che firmerà con Murcia. Ma figuriamoci......

  • steve 19/07/2012, 01.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    potremmo anche dire che se ad Hackett avessero detto si fa una squadra ambiziosa con te Janning e ...... il giorno dopo firmava con Milano

  • steve 19/07/2012, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se ti ho detto che questo non mi piace ....vuol dire che non piace nemmeno ai nostri capi .....infatti Janning Matt va in Spagna alla Ucam Murcia . EEEEEEeeeeeeeeee.........!!!!!!!

  • Hacker 18/07/2012, 23.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, poi leggi che danno 1,4 milioni all'anno! a Jamont Gordon e allora 1 M a Koponen ci sta, ma sono comunque cifre assurde secondo me.

  • Hacker 18/07/2012, 22.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè i russi gli danno 2 Milioni e se lo sono preso. Bravissimo ilfinnico per carità, ma quelle cifre noi non ce le spendiamo, giustamente. Esperienza di eurolega zero, fisico normale, ok, è un bel giocatore, ma 2 milioni, non scherziamo.

  • Fax1974 18/07/2012, 22.31 Mobile

    Tanti commenti negativi. Invece secondo me ha delle prospettive eccellenti. In effetti e' una combo guard, con una ottima visione di gioco e un buon tiro. nell'ambiente giusto può crescere e molto. Può stupire.

  • Hacker 18/07/2012, 21.39
    Citazione ( Baio73 18/07/2012 @ 21:31 )

    Non mi chiedete perchè (visto che lo conosco appena dal nome che ricordo nella radiocronaca quando Casale venne al PalaSclavo), ma a nasometro questo non mi piace per niente... spero sia un depistaggio o un'azione di disturbo fatta dal procuratore d ...

    Baio questo in Eurolega con uno starnuto lo buttano direttamente negli spogliatoi. Non è un giocatore da Siena. Punto. Se poi si piglia me lo farò garbare, ma allora meglio il cotonato davvero.

  • Baio73 18/07/2012, 21.31

    Non mi chiedete perchè (visto che lo conosco appena dal nome che ricordo nella radiocronaca quando Casale venne al PalaSclavo), ma a nasometro questo non mi piace per niente... spero sia un depistaggio o un'azione di disturbo fatta dal procuratore del giocatore per tirare su il prezzo.

  • kiana 18/07/2012, 21.25

    intendevo la ruota della fortuna di ivona zanicchi....mi sa che anche io un le so fa le battute.

  • kiana 18/07/2012, 21.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    100,100,100

  • grandeslam 18/07/2012, 20.33

    Spero che Siena non sia realmente interessata a Janning..sicuramente è giovane e ha margini di crescita, ma non mi sembra giocatore da eurolega! Per la Virtus potrebbe andare, ma penso (e spero) che ci sia di meglio in giro anche per noi..

  • Richi24 18/07/2012, 20.32

    adesso che iniziano ad uscire tutti questi nomi comincio a realizzare quanto ci avrebbe fatto comodo Koponen.. direi parecchio

  • Manu78 18/07/2012, 20.26
    Citazione ( NenadKrstic 18/07/2012 @ 19:56 )

    in realtà crespi lo sta seguendo perchè quando erano a casale janning gli ha rubato il portafogli

    ahahaha

  • steve 18/07/2012, 20.23
    Citazione ( sisisisi 18/07/2012 @ 20:17 )

    Specialista del tiro da fuori.....non so se sia vero, di sicuro di tiratori in guardia se rimas va via, non ne abbiamo.

    si dice tiratore per non saper cosa dire ....fa 12 pts.in 30 minuti tirando con il 38% credo (sotto il 40% certo)da tre...ma che tiratore è ... mi meraviglio che Faraoni e Crespi , due che vedono bene, ci abbiano messo gli occhi

  • andross 18/07/2012, 20.22

    Almeno 3/4 delle saudre di serie A possono trovare di molto meglio nell'infinito mercato delle guardie usa....figuriamoci siena.

  • Hacker 18/07/2012, 20.22
    Citazione ( sisisisi 18/07/2012 @ 20:17 )

    Specialista del tiro da fuori.....non so se sia vero, di sicuro di tiratori in guardia se rimas va via, non ne abbiamo.

    Si ma questo è guardia pura, tiro e ritiro e ancora tiro e STOP. Di play non ha niente. Almeno il cotonato sembra più una combo. Visto che l'idea iniziale era Koponen credo che andremo verso un tipo di giocatore simile....

  • biancoverdenelcuore 18/07/2012, 20.17

    non mi stupirei se molti giocatori passati da casale venissero accostati alla mens sana, col fatto che ora Crespi è vice coach sarebbe tutt'altro che una sorpresa..... però se l'interessamento fosse forte, a me non dispiacerebbe... più in generale, secondo me abbiamo bisogno come il pane di una shooting guard che il canestro lo vede un po' più grande degli altri...

  • steve 18/07/2012, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per dimostrarti che non vado dove tira il vento ti dico che questo a me non piace

  • sisisisi 18/07/2012, 20.17

    Specialista del tiro da fuori.....non so se sia vero, di sicuro di tiratori in guardia se rimas va via, non ne abbiamo.

  • Novanta 18/07/2012, 20.08

    Siccome mi piace il basket e seguo quando possibile anche le partite delle altre squadre (italia ed europa, non mi piace l' Nba almeno fino ai playoff, quando un pò si gioca di squadra, non seguo D.league o Sammer league e di conseguenza non conosco i vari nomi fatti fino ad ora) relativamente al Matto mi sembra di poter dire che è esclusivamente un tiratore, oltretutto molto lunatico.

  • NenadKrstic 18/07/2012, 19.56

    in realtà crespi lo sta seguendo perchè quando erano a casale janning gli ha rubato il portafogli

  • Hacker 18/07/2012, 19.54

    Si vabbè. Domani esce che stiamo seguendo anche il favi di montarrenti.......

Pagina di 2