Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/06/2012, 09.42

La Legabasket manda una lettera a cinque club non ancora in regola

La Lega invita i club a prendere provvedimenti entro 15 giorni dal ricevimento della missiva

Serie A

La Legabasket, come riporta il Corriere dello Sport, ha spedito una lettera a cinque club di Serie A che non hanno ancora adempiuto a tutti gli obblighi richiesti per la permanenza in Lega (i motivi possono essere diversi, ad esempio il mancato versamento della fideiussione bancaria da 350.000 euro). I club a cui è arrivata la missiva, e che hanno 15 giorni di tempo dal ricevimento per adempiere i loro obblighi, sono Montegranaro, Cremona, Treviso, Teramo e "un altro grande club" (il nome non è identificato).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • MarquesGreen 01/07/2012, 14.12

    che poi voi burini paragonarvi al centro nord e come paragonare la merda col cioccolato...poveri burini...

  • MarquesGreen 01/07/2012, 13.25
    Citazione ( Totiperuno 28/06/2012 @ 14:49 )

    ahahahah,simpaticone,ringrazio dio che c'è il centro nord che vi tiene su,altrimenti vi vendevamo all'africa,tanto non c'è molta differenza!!!

    ahahah che burinaccio rosicone che sei....

  • Totiperuno 28/06/2012, 14.49
    Citazione ( MarquesGreen 27/06/2012 @ 12:17 )

    Meglio terrone che un ROM- ANO !

    ahahahah,simpaticone,ringrazio dio che c'è il centro nord che vi tiene su,altrimenti vi vendevamo all'africa,tanto non c'è molta differenza!!!

  • MarquesGreen 27/06/2012, 17.23
    Citazione ( sircharles2 27/06/2012 @ 15:39 )

    Secondo me il romano qualche ragione ce l'ha, voi avellinesi vi vedo un po troppo sicuri e ottimisti, spero solo per voi che tutto vada bene...

    La sicurezza non c'e' l'ha nessuno...però rosicare e parlare a vanvera credendo di essere la verità fatta a persona è da rosicone.....

  • raspo3punti 27/06/2012, 15.53

    Io credo che se salta il Monte dei Paschi,inteso come banca,so c**** amari per tutti,il basket è la meno...

  • sircharles2 27/06/2012, 15.39

    Secondo me il romano qualche ragione ce l'ha, voi avellinesi vi vedo un po troppo sicuri e ottimisti, spero solo per voi che tutto vada bene...

  • MarquesGreen 27/06/2012, 13.33
    Citazione ( scandonesempre 27/06/2012 @ 13:17 )

    uelà pistola pure il milanese adesso??!!

    ahhahah

  • scandonesempre 27/06/2012, 13.17
    Citazione ( Totiperuno 27/06/2012 @ 12:15 )

    ci mancherebbe se ne riparla a marzo aprile,ma non solo di voi èèè,di un po tutte le squadre di medio bassa classifica,scusate voi non siete burinacci,siete terron,come si dice in milanese!!!

    uelà pistola pure il milanese adesso??!!

  • MarquesGreen 27/06/2012, 12.17
    Citazione ( Totiperuno 27/06/2012 @ 12:15 )

    ci mancherebbe se ne riparla a marzo aprile,ma non solo di voi èèè,di un po tutte le squadre di medio bassa classifica,scusate voi non siete burinacci,siete terron,come si dice in milanese!!!

    Meglio terrone che un ROM- ANO !

  • Totiperuno 27/06/2012, 12.15
    Citazione ( scandonesempre 27/06/2012 @ 11:05 )

    ma scusa...perchè rispondi???ne parliamo a marzo-aprile....

    ci mancherebbe se ne riparla a marzo aprile,ma non solo di voi èèè,di un po tutte le squadre di medio bassa classifica,scusate voi non siete burinacci,siete terron,come si dice in milanese!!!

  • scandonesempre 27/06/2012, 11.07
    Citazione ( MarquesGreen 27/06/2012 @ 10:15 )

    Guarda che i burinacci per eccezzione sietevoi ROMani....

    e tu da dove esci??ma hai capito che lui parla dalla capitale????

  • scandonesempre 27/06/2012, 11.05
    Citazione ( Totiperuno 27/06/2012 @ 10:00 )

    Ne riparliamo verso marzo-aprile,poi voglio vedere se ridi,sono 3 anni che falsi i campionati senza pagare un giocatore,ringrazia dio che questa schifosa lega ti fa fare ancora sti finti campionati di basket,perchè è diventato uno scempio,ci sono s ...

    ma scusa...perchè rispondi???ne parliamo a marzo-aprile....

  • MarquesGreen 27/06/2012, 10.15
    Citazione ( Totiperuno 27/06/2012 @ 08:23 )

    Senti gia che sei un burino di avellino non avresti nemmeno diritto alla parola,io so di cosa parlo e non mi pare che sono intervenuto per difendere una virtus che non c'è,che non ha acquirenti e che è ad alto rischio fallimento,ho solo detto che n ...

    Guarda che i burinacci per eccezzione sietevoi ROMani....

  • Totiperuno 27/06/2012, 10.00
    Citazione ( scandonesempre 27/06/2012 @ 09:25 )

    ahahahahah giuro,spero continui a intervenire,sei uno spasso...sai perfino che i nostri dirigenti non sanno le spese che li aspettano....ti voglio bene!anche se non so se posso volertene,essendo io burino di avellino....totiperuno,ma pò nun c'è nes ...

    Ne riparliamo verso marzo-aprile,poi voglio vedere se ridi,sono 3 anni che falsi i campionati senza pagare un giocatore,ringrazia dio che questa schifosa lega ti fa fare ancora sti finti campionati di basket,perchè è diventato uno scempio,ci sono squadre di serie a che arrivano a marzo e mandano via tutti i giocatori per far si che l anno successivo c'hanno qualche soldo in più per iscriversi al campionato,ma ti rendi conto?o parli a vanvera?le società hanno nell'arco della stagione delle spese che sono impreviste,le varie multe,i vari giocatori che cacciano,e quelli che dovranno ripagare x sostituire i precedenti,questi sono costi prestabiliti?se mi dici di si sei un pazzo,guarda se mi vuoi bene o no sinceramenete non me ne può fregare,sto solo cercando di farti capire come funziona una società professionistica di basket,e un campionato dove tutti possono tutto senza avere niente in tasca,e voi siete i primi,roma se non ha i soldi,come si sta dimostrando,neanche si iscrive,non falsa i campionati,mandando via i giocatori e giocando coi juniores,o non pagandoli,un minimo di ritegno perfavore...

  • scandonesempre 27/06/2012, 09.25
    Citazione ( Totiperuno 27/06/2012 @ 08:23 )

    Senti gia che sei un burino di avellino non avresti nemmeno diritto alla parola,io so di cosa parlo e non mi pare che sono intervenuto per difendere una virtus che non c'è,che non ha acquirenti e che è ad alto rischio fallimento,ho solo detto che n ...

    ahahahahah giuro,spero continui a intervenire,sei uno spasso...sai perfino che i nostri dirigenti non sanno le spese che li aspettano....ti voglio bene!anche se non so se posso volertene,essendo io burino di avellino....totiperuno,ma pò nun c'è nessuno!

  • Totiperuno 27/06/2012, 08.23
    Citazione ( scandonesempre 26/06/2012 @ 19:00 )

    quella cacata di città e di società messe assieme in confronto ???no,mai!infatti noi,tra 1000 difficoltà(che ci creda o no,passate)andiamo avanti e abbiamo un orgoglio da difendere e una grande passione...il formidabile pubblico romano dov'è??e n ...

    Senti gia che sei un burino di avellino non avresti nemmeno diritto alla parola,io so di cosa parlo e non mi pare che sono intervenuto per difendere una virtus che non c'è,che non ha acquirenti e che è ad alto rischio fallimento,ho solo detto che non è detto che arrivate a fine campionato,gli imprenditori entranti non sanno quali sono le spese reali,se ne renderanno conto verso febbraio marzo,quando non pagano più lo staff,poi ne riparliamo,e questo succede ad avellino e tanti altri posti,e voi ne siete esperti,visto che rischiate ogni anno.Ps;per l'amico tuo burino sempre di avellino,hai vinto una coppetta italia,l'anno dopo nonostante l'eurolega già stavi con i debiti e i giocatori che scappavano,ma te le sei fatte due domande???

  • Baio73 26/06/2012, 20.30
    Citazione ( DRAZEN10 26/06/2012 @ 16:07 )

    Non me ne parlare.......

    Appunto! Ma chissà come mai in questo paese appena si tira in ballo l'argomento "banca" anche il maiale si sente investito del diritto di intonare il "va' pensiero"...

  • MarquesGreen 26/06/2012, 19.17
    Citazione ( scandonesempre 26/06/2012 @ 19:00 )

    quella cacata di città e di società messe assieme in confronto ???no,mai!infatti noi,tra 1000 difficoltà(che ci creda o no,passate)andiamo avanti e abbiamo un orgoglio da difendere e una grande passione...il formidabile pubblico romano dov'è??e n ...

    Lascia stare...lui abita nella CAPPETTALE.....

  • scandonesempre 26/06/2012, 19.00
    Citazione ( Totiperuno 26/06/2012 @ 15:06 )

    dai però lo vedi che te le cerchi!!!!ma ti pare che obiettivamente si può paragonare quella cacata di città e società a roma squadra e città,perfavore bannatelo dopo questa!!!

    quella cacata di città e di società messe assieme in confronto ???no,mai!infatti noi,tra 1000 difficoltà(che ci creda o no,passate)andiamo avanti e abbiamo un orgoglio da difendere e una grande passione...il formidabile pubblico romano dov'è??e nella grande capitale dove sono gli acquirenti??te l'ha fatto già notare qualcuno,visto che hai pisciato spesso fuori dal vaso...parla di ciò che conosci..anche se temo sia poco...rosicare poi...non sai quanto...

  • DRAZEN10 26/06/2012, 17.54
    Citazione ( Hacker 26/06/2012 @ 17:48 )

    A parte che (per la milionesima volta) MPS è lo SPONSOR NON il proprietario della Mens Sana, se fossimo vicini alla "tragedia MPS" come scrivi tu, ci sarebbe da preoccuparsi di peggio che non il campionato di basket.

    straquoto

  • Hacker 26/06/2012, 17.48
    Citazione ( DANGO 26/06/2012 @ 14:47 )

    Sei proprio sicuro che solo Siena sia patrimonialmente solida? Milano ha un capitale sociale di 3.000.000 di euro Siena 827.000 per dirne una . Ma a Siena lo sapete che il titolo in borsa della MPS ha perso circa un terzo del proprio valore ... le ...

    A parte che (per la milionesima volta) MPS è lo SPONSOR NON il proprietario della Mens Sana, se fossimo vicini alla "tragedia MPS" come scrivi tu, ci sarebbe da preoccuparsi di peggio che non il campionato di basket.

  • MarquesGreen 26/06/2012, 17.01
    Citazione ( Totiperuno 26/06/2012 @ 16:54 )

    perchè vorresti pure paragonare la storia delle due società???ti prego lascia perdere,perdi su tutta la linea.

    Io negli ultimi anni qualcosa l'ho vinto...se vai nella preistoria allora hai ragione...

  • Totiperuno 26/06/2012, 16.54
    Citazione ( MarquesGreen 26/06/2012 @ 16:39 )

    E che c'entra la CAPPETTALE con avellino...si parla di squadre e esc icon le città...forse solo cosi può reggere il paragone...gioca di meno al monopoli....

    perchè vorresti pure paragonare la storia delle due società???ti prego lascia perdere,perdi su tutta la linea.

  • MarquesGreen 26/06/2012, 16.39
    Citazione ( Totiperuno 26/06/2012 @ 15:06 )

    dai però lo vedi che te le cerchi!!!!ma ti pare che obiettivamente si può paragonare quella cacata di città e società a roma squadra e città,perfavore bannatelo dopo questa!!!

    E che c'entra la CAPPETTALE con avellino...si parla di squadre e esc icon le città...forse solo cosi può reggere il paragone...gioca di meno al monopoli....

  • trumpet 26/06/2012, 16.27

    Immagino che il quinto nome sia quello di Roma (squadra di cui sono tifoso), anche se sinceramente mi sfugge il perchè sia stato celato, dal momento che le dichiarazioni di Toti sono state molto chiare e realistiche. Per quel che riguarda,invece, la situazione del MontePaschi (Banca non squadra), le indiscrezioni che escono sul piano industriale lasciano immaginare una serie di interventi di contenimento costi e reperimento capitali (asset disposal e tremoniti bond) che non sono mai piacevoli e che in genere hanno conseguenze su aspetti occupazionali che ben poco hanno a che fare con il basket...non so quindi quanto di confermabile ci sia nelle dichiarazioni sul mantenimento della sponsorizzazione sui livelli degli ultimi anni

  • DRAZEN10 26/06/2012, 16.07
    Citazione ( Baio73 26/06/2012 @ 15:54 )

    Ma cosa ci combina il capitale sociale?? E vatti un po' a vedere quanto hanno perso gli altri titoli bancari... siamo tutti sulla stessa barca, chi più chi meno...

    Non me ne parlare.......

  • Baio73 26/06/2012, 15.54
    Citazione ( DANGO 26/06/2012 @ 14:47 )

    Sei proprio sicuro che solo Siena sia patrimonialmente solida? Milano ha un capitale sociale di 3.000.000 di euro Siena 827.000 per dirne una . Ma a Siena lo sapete che il titolo in borsa della MPS ha perso circa un terzo del proprio valore ... le ...

    Ma cosa ci combina il capitale sociale?? E vatti un po' a vedere quanto hanno perso gli altri titoli bancari... siamo tutti sulla stessa barca, chi più chi meno...

  • Baio73 26/06/2012, 15.53
    Citazione ( Paolo1303 26/06/2012 @ 12:52 )

    La situazione è questa: a soffrire non sono solo le squadre citate ma anche altre. Compresa Bologna. E Siena, con la tragedia del Monte dei Paschi, dovrà per forza ridimensionare. Roma? E' già sparita, anche se Toti dovrebbe aver pagato l'iscrizio ...

    Addirittura "tragedia"???!? Madonna che sperpero di vocaboli... ma se arrivasse una tragedia per davvero, non temi che ti mancherebbero le parole?

  • vittor 26/06/2012, 15.14
    Citazione ( DANGO 26/06/2012 @ 14:47 )

    Sei proprio sicuro che solo Siena sia patrimonialmente solida? Milano ha un capitale sociale di 3.000.000 di euro Siena 827.000 per dirne una . Ma a Siena lo sapete che il titolo in borsa della MPS ha perso circa un terzo del proprio valore ... le ...

    No, noi a Siena queste cose non le sappiamo o facciamo finta di niente. A noi ci basta che la mattina si sia levato il sole. Per il resto della giornata viviamo sereni e tranquilli. Il Monte ? Mica è roba nostra !

  • Totiperuno 26/06/2012, 15.06
    Citazione ( MarquesGreen 26/06/2012 @ 11:24 )

    Rosicare di roma ahahhahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahah
    ahahhaha

    dai però lo vedi che te le cerchi!!!!ma ti pare che obiettivamente si può paragonare quella cacata di città e società a roma squadra e città,perfavore bannatelo dopo questa!!!

  • Totiperuno 26/06/2012, 15.00
    Citazione ( Manu78 26/06/2012 @ 14:54 )

    1) tornare subito ad una serie a a 16, e nel giro di qualche anno a 14 se non riescono a produrre 16 realta' di pallacanestro professionistica sul territorio 2) passare ad una lega 2 semi-professionistica (come e' possibile che ci sono piu' societa' ...

    ottimo intervento,tanto è inutile parlare di campionato quello è solido quello no,il problema non è Armani,Minucci, ecc,se il basket non tira più e non c'è guadagno pure chi c'ha i soldi lascia tutto e investe in altri sport o interessi emergenti,la lega sta facendo completamente il contrario del bene del basket,poi è inutile che si dice "avellino sta bene,quello sta bene" ma di che stiamo tutti sulla stessa barca,dal primo all'ultimo.

  • vittor 26/06/2012, 14.55
    Citazione ( Senior 26/06/2012 @ 09:52 )

    Non capisco come mai si può fare il nome di 4 squadre e di una quinta no?!?!?

    Hai perfettamente ragione. E' vergognoso fare discriminazioni. O non si nomina nessuna o si nominano tutte

  • Manu78 26/06/2012, 14.54

    1) tornare subito ad una serie a a 16, e nel giro di qualche anno a 14 se non riescono a produrre 16 realta' di pallacanestro professionistica sul territorio 2) passare ad una lega 2 semi-professionistica (come e' possibile che ci sono piu' societa' di basket professionistico in italia che negli usa) 3) non puo' essere accettata l'iscrizione in serie a ad una dirigenza che non garantisce solidita' finanziaria (vera, non con le carte fasulle o cordate fantasma), un palazzetto al passo con i tempi e con una certa capienza minima 4) ridiscutere tutte i regolamenti assurdi su giocatori italiani, stranieri, cotonou e quant'altro. Il pubblico e' interessato a vedere basket di livello, non le alchimie della Legabasket 5) dopo aver applicato i punti precedenti dovrebbe essere possibile ridiscutere contratti televisivi a attirare investimenti maggiori (data la maggiore affidabilita' della lega). 6) dimentica tutti i punti precedenti tanto siamo in Italia e non succedera' niente; tutta quello che la Legabasket riuscira' a proporre e' una candidature del vecchio che avanza, Petrucci.

  • DANGO 26/06/2012, 14.47
    Citazione ( lele0808 26/06/2012 @ 13:04 )

    s mi posso permettere non vedo la situazione di Siena così drammatica come l'hai messa te. l'apertura di un nuovo ciclo e quindi il rifacimento pressochè totale di tutta la squadra non significa chje lo sponsor abbia ridotto o tolto il contributo c ...

    Sei proprio sicuro che solo Siena sia patrimonialmente solida? Milano ha un capitale sociale di 3.000.000 di euro Siena 827.000 per dirne una . Ma a Siena lo sapete che il titolo in borsa della MPS ha perso circa un terzo del proprio valore ... le seguite i telegiornali sulla crisi delle banche ?

  • MarquesGreen 26/06/2012, 14.17
    Citazione ( ilovethisgame2 26/06/2012 @ 13:19 )

    certo però fra tutti siamo permalosi..basta captare una minima critica alla propria società che uno perde la testa..avellino è risaputo che in questi anni non ha avuto i bilanci così solidi e trasparenti,teramo uguale(non ho voglia di citare le a ...

    Che abbiamo avuto problemi sono il primo a dirlo,ma ora che non ne abbiamo piu e da rosicone parlare a vanvera...

  • MarquesGreen 26/06/2012, 14.17
    Citazione ( ilovethisgame2 26/06/2012 @ 13:19 )

    certo però fra tutti siamo permalosi..basta captare una minima critica alla propria società che uno perde la testa..avellino è risaputo che in questi anni non ha avuto i bilanci così solidi e trasparenti,teramo uguale(non ho voglia di citare le a ...

    Che abbiamo avuto problemi sono il primo a dirlo,ma ora che non ne abbiamo piu e da rosicone parlare a vanvera...

  • lele0808 26/06/2012, 14.03
    Citazione ( ilovethisgame2 26/06/2012 @ 13:19 )

    certo però fra tutti siamo permalosi..basta captare una minima critica alla propria società che uno perde la testa..avellino è risaputo che in questi anni non ha avuto i bilanci così solidi e trasparenti,teramo uguale(non ho voglia di citare le a ...

    mamma mia dovesse sparire il Monte (e qui non parlo da tifoso) ragazzi sarebbe veramente una tragedia per tutti!!!!!

  • nandoviola76 26/06/2012, 13.56
    Citazione ( MadSeason 26/06/2012 @ 11:19 )

    Ma a Teramo cos'hanno mandato? Mi sa che gli ritorna indietro per destinatario inesistente!

    Tranquillo a Teramo l'incapacità della proprietà non fa arrivare manco le lettere

  • ilovethisgame2 26/06/2012, 13.19

    certo però fra tutti siamo permalosi..basta captare una minima critica alla propria società che uno perde la testa..avellino è risaputo che in questi anni non ha avuto i bilanci così solidi e trasparenti,teramo uguale(non ho voglia di citare le altre)..qual'è il problema a ammettere anche che la propria società non naviga in belle acque..siena ha la fortuna di aver programmato le cose e prima che sparisca definitivamente il monte(sempre se sparisce)ha tempo per trovarsi un'altro sponsor

  • lele0808 26/06/2012, 13.04
    Citazione ( Paolo1303 26/06/2012 @ 12:52 )

    La situazione è questa: a soffrire non sono solo le squadre citate ma anche altre. Compresa Bologna. E Siena, con la tragedia del Monte dei Paschi, dovrà per forza ridimensionare. Roma? E' già sparita, anche se Toti dovrebbe aver pagato l'iscrizio ...

    s mi posso permettere non vedo la situazione di Siena così drammatica come l'hai messa te. l'apertura di un nuovo ciclo e quindi il rifacimento pressochè totale di tutta la squadra non significa chje lo sponsor abbia ridotto o tolto il contributo che ti confermo essere invariato sia per quewsto che per il prossimo anno. in più la mens sana è l'unica società patrimonialmente Solida con bilanci di assoluta trasparenza e positività

  • KD352 26/06/2012, 12.59 Mobile
    Citazione ( Paolo1303 26/06/2012 @ 12:52 )

    La situazione è questa: a soffrire non sono solo le squadre citate ma anche altre. Compresa Bologna. E Siena, con la tragedia del Monte dei Paschi, dovrà per forza ridimensionare. Roma? E' già sparita, anche se Toti dovrebbe aver pagato l'iscrizio ...

    noi milanesi fino all'arrivo di Armani rischiavamo di sparire ogni estate, e la situazione di Roma mi ricorda molto quella dell'estate in cui alla fine arrivò Armani... Speriamo l'esito sia lo stesso...

  • Paolo1303 26/06/2012, 12.52

    La situazione è questa: a soffrire non sono solo le squadre citate ma anche altre. Compresa Bologna. E Siena, con la tragedia del Monte dei Paschi, dovrà per forza ridimensionare. Roma? E' già sparita, anche se Toti dovrebbe aver pagato l'iscrizione al campionato in attesa di acquirenti. Ma questi non ci sono. Il movimento è praticamente morto e voi state a battibeccare come i galli di Renzo. Gli unici a godere, per ora, sono i milanesi, almeno fino a quando Armani non si stufa.

  • Hustle 26/06/2012, 12.29
    Citazione ( lele0808 26/06/2012 @ 12:25 )

    c@zzo possibile si trovi il modo di litigare anche su questo argomento invece di analizzare i perchè e i percome di questa situazione drammatica? siamo impareggiabili, siamo peggio dei capponi dei promessi sposi!!!!

    Beh il perchè è semplice...siamo in tempo di crisi quindi soldi pochi, in piu il prodotto offerto non è che si stia cercando di venderlo al meglio...poi mettiamoci pure il calcio che fagocita tutte, e arriviamo a questa situazione.

  • lele0808 26/06/2012, 12.25

    c@zzo possibile si trovi il modo di litigare anche su questo argomento invece di analizzare i perchè e i percome di questa situazione drammatica? siamo impareggiabili, siamo peggio dei capponi dei promessi sposi!!!!

  • Hustle 26/06/2012, 12.21

    Troppe squadre al limite della sopravvivenza o gia un po al di la...se sommiamo a queste 5, altre 2-3 che non se la passano benissimo, ho paura per la qualità in generale del campionato...speriamo arrivino soldi per tutti, se no sarà una stagione veramente grigia...

  • Baio73 26/06/2012, 12.17
    Citazione ( Giobbo 26/06/2012 @ 11:23 )

    Scrivi stronzate. O meglio, scrivi perchè credi di sapere le cose. Ad esempio, Varese quest'anno come l'anno scorso chiuderà il bilancio con un piccolo attivo.

    Esattamente come la Mens Sana un paio di anni fa...

  • MarquesGreen 26/06/2012, 11.24
    Citazione ( Totiperuno 26/06/2012 @ 11:08 )

    allora primo non capisci l'italiano,secondo sei un rosicone come gli altri due di avellino,io ho messo roma come una delle prime che potrebbe sparire,quindi non copro ne roma ne toti,secondo in italia chi ha una società di basket ha solo perdite e n ...

    Rosicare di roma ahahhahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaha

  • Giobbo 26/06/2012, 11.23
    Citazione ( Totiperuno 26/06/2012 @ 11:08 )

    allora primo non capisci l'italiano,secondo sei un rosicone come gli altri due di avellino,io ho messo roma come una delle prime che potrebbe sparire,quindi non copro ne roma ne toti,secondo in italia chi ha una società di basket ha solo perdite e n ...

    Scrivi stronzate. O meglio, scrivi perchè credi di sapere le cose. Ad esempio, Varese quest'anno come l'anno scorso chiuderà il bilancio con un piccolo attivo.

  • MadSeason 26/06/2012, 11.19

    Ma a Teramo cos'hanno mandato? Mi sa che gli ritorna indietro per destinatario inesistente!

  • Totiperuno 26/06/2012, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora primo non capisci l'italiano,secondo sei un rosicone come gli altri due di avellino,io ho messo roma come una delle prime che potrebbe sparire,quindi non copro ne roma ne toti,secondo in italia chi ha una società di basket ha solo perdite e non ha nessun attivo nel bilancio finale,e terzo poi ne riparlremo a fine del prossimo anno chi ancora vivrà in seire a,un attimo scusate ma lo fanno il campionato di basket il prossimo anno????cmq nel dire le stronzate altro che rè,mesà che c'hai il record ESSEI,leggi e impara,ti manca qualche base di fondo.

Pagina di 2