Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2018, 10.21 Rumors

Venezia, ipotesi Joe Ragland?

Ci sarebbe anche l'americano sul taccuino della Reyer

Serie A

Secondo quanto riportato da La Nuova di Venezia, ci sarebbe anche Joe Ragland sul taccuino della Reyer per la prossima stagione. Il giocatore americano ha deciso di lasciare Kuban dopo una stagione non semplicissima ed è già stato proposto a club come Stella Rossa e Galatasaray. 

 

Per quanto riguarda il mercato italiani, Venezia continua a seguire con grande attenzione Marco Giuri

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • Timbwrs15 09/06/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/06/2018 @ 18:44 )

    Sia inteso che sono giocatori forti e quasi tutte le squadre cedono a giocatori così deficitari in difesa; bisogna limitarsi ad uno solo, però. Ragland in attacco non ha il deficit caratteriale di Haynes; nel senso che è molto combattivo e non c ...

    Da noi no...step mentale evidente

  • eyer 09/06/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( Giancarlea 09/06/2018 @ 19:30 )

    Fossi la Reyer il primo acquisto sarebbe tecs novantuno come consigliere, ne sa a pacchi cavolo! Incredibile che se lo siano fatti sfuggire finora!

    :D veramente pazzesco. oltretutto adesso dispensa sapienza parlando delle doti difensive di ejim quando l'anno scorso se non erro era fra quelli che volevano mandarlo via per fare una squadra più forte LOL

  • oscjo75 09/06/2018, 20.28 Mobile

    Sarebbe un gran colpo

  • Tex91 09/06/2018, 20.06 Mobile
    Citazione ( alvise90 09/06/2018 @ 18:09 )

    haynes è un gran giocatore ma dipende tutto da come lo utilizzi secondo me, non essendo un gran difensore ha bisogno di una spalla, in questo caso Stone sarebbe l ideale, infatti dove non arriva Julyan in attacco ci arriva Marquez e viceversa, ovvio ...

    Concordo con te, così come con Kerberos .
    Giocatori come loro hanno di sicuro una logica, l’importante è saperli dosare. Meglio uno, ma davvero forte, che 3 o 4 di livello medio.


    Quest’anno la Reyer ne ha ammassati troppi (Haynes, Jenkins, Sosa, Johnson) e l’operazione alla lunga ci ha danneggiato. Potevamo cambiarli tutti contro Trento - e l’abbiamo fatto - che tanto non li tenevamo difensivamente.


    Su questa logica il prossimo anno mi terrei un super atleta come combo e possibile sesto uomo. Di modo che, se trovi l’avversario che lo subisce, vedi di dargli spazio, viceversa inserisci i tuoi titolari (Stone o Craft di turno) e ti giochi la partita sull’onda della fisicità e dell’intensita difensiva. Naz Mitrou Long qualcuno lo conosce? Bel giocatorino da far partire dalla panca.

  • Giancarlea 09/06/2018, 19.30 Mobile

    Fossi la Reyer il primo acquisto sarebbe tecs novantuno come consigliere, ne sa a pacchi cavolo! Incredibile che se lo siano fatti sfuggire finora!

  • Kerberos 09/06/2018, 18.44
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 17:46 )

    Purtroppo l’attitudine difensiva raramente viene apprezzata dalle dirigenze, ma spesso vale le partite, se non le stagioni. Mi fa sorridere che non l’abbia nemmeno capito la Reyer, che alla difesa di Stone, Ejim e Batista deve uno scudetto. Un ...

    Sia inteso che sono giocatori forti e quasi tutte le squadre cedono a giocatori così deficitari in difesa; bisogna limitarsi ad uno solo, però.

    Ragland in attacco non ha il deficit caratteriale di Haynes; nel senso che è molto combattivo e non ci sta a perdere. Haynes invece (o meglio, quello che si è visto da noi, in una stagione fiaccata da altro, a danno delle rese di tutti) subisce la partita e l'aleatorietà dei tiri invece di determinarla (si esalta o si abbatte a seconda di come vanno le cose sul piano del risultato e dell'intesa con i compagni).
    Haynes è comunque molto atletico e veloce ed arriva facilmente alla schiacciata. Ci pensavo giusto questi giorni e probabilmente è meglio dello Jaime Smith che abbiamo preso (un altro di cui mi sono ultimamente sincerato del serio deficit difensivo). Solo che Haynes venne dopo Dyson e quindi del primo fummo scontenti; Smith arriva dopo Hatcher, Stip, Bell ed Akognon e dunque lo stiamo probabilmente sopravalutando un po'.


    Concordo con il fatto che troppe squadre sottovalutino la difesa, l'aggressività e la fisicità (che non significa prendere i trichechi, ma lmeno i leoni invece delle gazzelle), nonostante sarebbe facile capire l'insegnamento di Trento.

  • alvise90 09/06/2018, 18.09
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 17:55 )

    Bisogna. Così come bisogna prendere una guardia fisica che ti accetti i cambi. Non si può andare avanti a pagare dazio con Haynes. MarQuez me lo sarei tenuto volentieri - per via del passaporto - in caso di 3+4+5. Ma col 6+6 non abbiamo scampo: no ...

    haynes è un gran giocatore ma dipende tutto da come lo utilizzi secondo me, non essendo un gran difensore ha bisogno di una spalla, in questo caso Stone sarebbe l ideale, infatti dove non arriva Julyan in attacco ci arriva Marquez e viceversa, ovvio che se ci metti un de nicolao al suo fianco rende la metà, se ci fosse stato filloy sarebbe stato gia diverso basta solo trovarli un compagno play o guardia che sia che si completano ( anche per questo jhonson era inadatto a giocare con Haynes ) confermi ? e stesso discorso puo essere fatto per i lunghi con watt

  • Tex91 09/06/2018, 17.55 Mobile
    Citazione ( Baskettando 09/06/2018 @ 17:48 )

    infatti il piano A è stone

    Bisogna. Così come bisogna prendere una guardia fisica che ti accetti i cambi. Non si può andare avanti a pagare dazio con Haynes. MarQuez me lo sarei tenuto volentieri - per via del passaporto - in caso di 3+4+5.
    Ma col 6+6 non abbiamo scampo: non possiamo tenerci come straniero uno che si fa remenare da Toto Forray per 3 partite su 4 di una semifinale scudetto.

  • Baskettando 09/06/2018, 17.48
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 17:46 )

    Purtroppo l’attitudine difensiva raramente viene apprezzata dalle dirigenze, ma spesso vale le partite, se non le stagioni. Mi fa sorridere che non l’abbia nemmeno capito la Reyer, che alla difesa di Stone, Ejim e Batista deve uno scudetto. Un ...

    infatti il piano A è stone

  • Tex91 09/06/2018, 17.46 Mobile
    Citazione ( Kerberos 09/06/2018 @ 17:13 )

    Ragland ed Haynes sono un tassa in difesa anche quando non si alza il livello. Haynes lo abbiamo avuto in squadra ed è stata una delusione, causa un carattere troppo passivo. Per Ragland valga l'aneddoto seguente. L'anno del triplete, Logan fece ...

    Purtroppo l’attitudine difensiva raramente viene apprezzata dalle dirigenze, ma spesso vale le partite, se non le stagioni. Mi fa sorridere che non l’abbia nemmeno capito la Reyer, che alla difesa di Stone, Ejim e Batista deve uno scudetto.


    Una coppia Ragland - Haynes ha l’obbligo di segnare almeno 40 - 45 punti per sopperire al deficit difensivo. Mi domando: ne vale la pena? E quando hai gli esterni in serata no? Bisognerebbe imparare da Trento, non mi stancherò mai di dirlo, che riesce a vincere con 70 punti contro chiunque. Poi quest’anno non ne avrà probabilmente abbastanza per battere Milano, ma questo è un altro discorso.


    Ragland, se proprio lo vuoi prendere, devi usarlo come sesto uomo nel ruolo di combo. Ma affidargli le chiavi della squadra è un rischio che già Avellino e Milano hanno corso, perdendo entrambe la scommessa. Bello l’aneddoto su Logan comunque; la dice davvero lunga!

  • Kerberos 09/06/2018, 17.13
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 11:01 )

    Non dimentichiamoci che Avellino l’ha avuto per due anni e non ha cavato un ragno dal buco. Per carità, gran giocatore, il talento e l’impegno non si discutono, però varrebbe la pena sondare anche altri nomi secondo me. Creare una coppia Rag ...

    Ragland ed Haynes sono un tassa in difesa anche quando non si alza il livello.


    Haynes lo abbiamo avuto in squadra ed è stata una delusione, causa un carattere troppo passivo.
    Per Ragland valga l'aneddoto seguente. L'anno del triplete, Logan fece pochissime penetrazioni (per la verità non ne ricordo nessuna, ma qualcuna ci sarà stata); giustamente lasciava questo fondamentale a chi era più indicato vista l'abbondanza (Dyson, Sanders ed in minor misura Sosa e Brooks, per tacere di Lawal, che ovviamente non ne faceva mai, ma che pure si prese lo soddisfazione di partire dall'arco in palleggio per finire in schiacciata contro il Real (che ricordi). Ai supplementari di G7 delel semifinali con Milano, data la criticità di ogni secondo, Banchi toglieva e rimetteva Ragland ad ogni cambio di possesso, se consentito dalle interruzioni di gioco; riuscì così ad evitargli di stare in difesa a lungo. Arrivò la volta che mancò la chance del cambio; Ragland in difesa contro Logan, che, dopo un anno di rinunce, non ci pensa due volte e lo brucia da fermo lasciandoselo dietro con incredibile facilità e fa i punti fondamentali per un distacco mai più recuperato da Milano. Milano a casa e Sassari in finale. Aneddoto finito. Con la postilla che i milanesi continuano a rinfacciare a Banchi di aver dato troppi pochi minuti ad un Ragland clado al tiro; punti di vista.
    Ragland è scarso in difesa (anche se non è certo l'unico in quel ruolo). Gli avversari lo sanno e non perdono l'occasione.

  • sircharles2 09/06/2018, 17.02
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 16:31 )

    Trieste - Casale sarà una gran finale. Entrambe mi hanno impressionato, eliminando agevolmente avversarie come Treviso e Fortitudo, vere candidate alla promozione. Sono sicuro che si vedrà del bel basket ed ovviamente la posta in palio è piuttost ...

    Si gli piace molto tagliare dal lato debole, prendere posizione spalle a canestro.. del resto non avendo un ball handling elevatissimo è il modo più efficace per sfruttare il suo atletismo in fase offensiva, basti pensare a tutti gli alley oop che ha ricevuto quest'anno anche ad azione statica, Credo possa migliorare ancora comunque, margini ne ha.

  • Tothenorth 09/06/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( jack24 09/06/2018 @ 16:39 )

    In ogni caso è la cifra complessiva del 2+1

    Certo

  • jack24 09/06/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 09/06/2018 @ 16:22 )

    Lordi

    In ogni caso è la cifra complessiva del 2+1

  • Badboys73 09/06/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( mjkb1 09/06/2018 @ 12:00 )

    Già, in attacco senza dubbio. Dietro però non tiene nemmeno mia nonna

    Be dipende, se la nonna ha il deambulatore, qualche speranza c'è

  • Tex91 09/06/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( sircharles2 09/06/2018 @ 14:08 )

    Posto che spero che il salto possa farlo con noi, anche in caso di promozione vedo molto difficile trattenerlo, perché la stagione fatta e soprattutto l'andamento ai playoff (20 punti e 8 rimbalzi di media con medie assurde per lui) ne faranno inevi ...

    Trieste - Casale sarà una gran finale. Entrambe mi hanno impressionato, eliminando agevolmente avversarie come Treviso e Fortitudo, vere candidate alla promozione.
    Sono sicuro che si vedrà del bel basket ed ovviamente la posta in palio è piuttosto alta. La A2 è sempre più affollata e la sola promozione disponibile rende davvero difficile l’impresa. Per cui in bocca al lupo.


    Green il salto lo farà, questo è chiaro. Con voi o con altri si vedrà. Certo che se continua a giganteggiare anche contro Casale, rischia di diventare un pezzo fin troppo ambito. Per gioco offensivo senza palla cosa intendi? Tagli e lotta di posizione?
    Diciamo che io non lo rischierei come unica guardia a disposizione: secondo me Venezia deve prendersi in primis un buon play ed in secondo luogo una combo (Kalnietis o lo stesso Haynes) in grado di tenere su la squadra.
    A quel punto Javonte avrebbe meno responsabilità sulle spalle e, di conseguenza, la possibilità di emergere con calma.

  • Tex91 09/06/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/06/2018 @ 14:15 )

    Comunque, se abbiamo tanti soldi da investire, il giocatore da prendere dal Lokomotiv é Babb non Ragland...ma mi pare abbia un biennale, e probabilmente anche altre ambizioni.

    Babb molto forte, piacerebbe anche a me. Però mi sa che non si può fare.

  • Tothenorth 09/06/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( jack24 09/06/2018 @ 15:40 )

    Triennale.

    Lordi

  • reyerinopd 09/06/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( jack24 09/06/2018 @ 15:40 )

    Triennale.

    Ok. Più Nedovic e Brooks. Se riconfermate i centri, Micov, Kuzminskas e gli italiani squadra da eurolega a tutti gli effetti.

  • reyerinopd 09/06/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( alvise90 09/06/2018 @ 15:07 )

    washigton lo voglio se gioca da ala piccola, se si prendesse per fare il 4 sarebbe un passo indietro gia abbiamo biliga che è sottotaglia, ricadiamo nello stesso errore dell anno scorso che orelik giocava da 4...

    Ci sarebbe anche Mazzola in più al posto di Ress che il campo non lo teneva la scorsa stagione.

  • jack24 09/06/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 09/06/2018 @ 15:39 )

    Biennale da 5.5M per James.

    Triennale.

  • reyerinopd 09/06/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/06/2018 @ 15:06 )

    Non scherziamo...con l’ingaggio di Mike James paghiamo più di mezza squadra

    Biennale da 5.5M per James.

  • MESTREvenezia 09/06/2018, 15.31 Mobile
    Citazione ( alvise90 09/06/2018 @ 15:07 )

    washigton lo voglio se gioca da ala piccola, se si prendesse per fare il 4 sarebbe un passo indietro gia abbiamo biliga che è sottotaglia, ricadiamo nello stesso errore dell anno scorso che orelik giocava da 4...

    Hai ragione . Errare è umano perseverare è diabolico

  • alvise90 09/06/2018, 15.07
    Citazione ( Timbwrs15 09/06/2018 @ 13:26 )

    È economicamente insostenibile tex. Anche se mi intriga, certo giuri non lo voglio nemmeno in foto. Comunque si va verso un: Haynes giuri denik? Tonut X Bramos Washington daye Watt biligha mazzola

    washigton lo voglio se gioca da ala piccola, se si prendesse per fare il 4 sarebbe un passo indietro gia abbiamo biliga che è sottotaglia, ricadiamo nello stesso errore dell anno scorso che orelik giocava da 4...

  • Valdanito1985 09/06/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Orwell 09/06/2018 @ 15:03 )

    Sarebbe una mazzata emotiva assurda. Vederlo di nuovo in Italia con un'altra maglia sarebbe bruttissimo. Certo che se è vera la cosa e la Reyer dovesse prenderlo davvero penso che a livello di budget se non siamo ai livelli di Milano poco ci manc ...

    Non scherziamo...con l’ingaggio di Mike James paghiamo più di mezza squadra

  • Orwell 09/06/2018, 15.03 Mobile

    Sarebbe una mazzata emotiva assurda. Vederlo di nuovo in Italia con un'altra maglia sarebbe bruttissimo.


    Certo che se è vera la cosa e la Reyer dovesse prenderlo davvero penso che a livello di budget se non siamo ai livelli di Milano poco ci manca.

  • Irrazionale 09/06/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( Venexia 09/06/2018 @ 14:21 )

    ragland imho è una boutade, una bufalona... Ma secondo voi un giocatore conteso da stella rossa e galatasaray, viene a giocare alla Reyer per metà dello stipendio che prendeva al Kuban???

    Non conteso ma proposto!
    No xé proprio a stessaroba

  • Irrazionale 09/06/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 09/06/2018 @ 13:27 )

    Dai rumors che ho sentito io ho molta paura che la squadra sia questa: 1 ragland? giuri de nicolao 2 haynes tonut 3 bramos cerella 4 daye Washington Mazzola 5 watt biligha Jenkins 13 esimo uomo Potrei quasi scommetterci che saranno questi, se così n ...

    Hai paura? Guarda, io firmerei subito per quel roster

  • Venexia 09/06/2018, 14.29
    Citazione ( OlimpiaMilano98 09/06/2018 @ 10:35 )

    Sarebbe un bell’acquisto però le concorrenti sono forti rispetto a Venezia. Nel caso arrivasse andrebbe via haynes ?

    Quez non si tocca. non si muove dalla Reyer.

  • Valdanito1985 09/06/2018, 14.26
    Citazione ( Venexia 09/06/2018 @ 14:21 )

    ragland imho è una boutade, una bufalona... Ma secondo voi un giocatore conteso da stella rossa e galatasaray, viene a giocare alla Reyer per metà dello stipendio che prendeva al Kuban???

    Ma infatti non esiste nulla di tutto ciò...ieri appunto girava sta foto dove Pick lo scriveva su twitter, ma sul suo twitter non c'è nulla...quindi bufala

  • Venexia 09/06/2018, 14.24
    Citazione ( Tothenorth 09/06/2018 @ 14:07 )

    Scusate se mi intrometto , ma Burns era in settimana a Milano , a cercare casa , spettano di ufficializzarlo a fine campionato ...

    ovvio, si sa da almeno un mese che Burns va all'olimpia Milano...

  • Venexia 09/06/2018, 14.21

    ragland imho è una boutade, una bufalona... Ma secondo voi un giocatore conteso da stella rossa e galatasaray, viene a giocare alla Reyer per metà dello stipendio che prendeva al Kuban???

  • Valdanito1985 09/06/2018, 14.15

    Comunque, se abbiamo tanti soldi da investire, il giocatore da prendere dal Lokomotiv é Babb non Ragland...ma mi pare abbia un biennale, e probabilmente anche altre ambizioni.

  • sircharles2 09/06/2018, 14.08
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 13:51 )

    Sir, era molto che non ti leggevo. Come va? Da domenica tiferò per voi! Cosa mi dici di Green? A me intriga parecchio come profilo. Non avrà un background di altissimo livello, ma a Trieste ha disputato delle grandissime stagioni. Mi sembra che ab ...

    Posto che spero che il salto possa farlo con noi, anche in caso di promozione vedo molto difficile trattenerlo, perché la stagione fatta e soprattutto l'andamento ai playoff (20 punti e 8 rimbalzi di media con medie assurde per lui) ne faranno inevitabilmente lievitare il prezzo. Comunque quest'anno ha evidenziato miglioramenti in molti aspetti del suo gioco, come ad esempio l'arresto e tiro e in generale nello jump shot dalla media e lunga distanza.
    In difesa potenzialmente è devastante, con le gambe che si ritrova potrebbe veramente marcare chiunque. Da noi va a sprazzi, ogni tanto difende in modo impeccabile, altre volte si prende delle pause (diminuite comunque rispetto all'anno scorso) che però sono anche fisiologiche essendo il terminale offensivo numero uno, Dipende anche molto dall'avversario, più forte è e più si esalta solitamente.
    In ogni caso nel disegno di squadra proposto da te ce lo vedrei bene il giusto, perché resta comunque un giocatore che privilegia il gioco lontano dalla palla offensivamente e con Craft e Bramos magari si incastrerebbe meglio uno in grado di fare la differenza 1 vs 1. In ogni caso sarebbe un'ottima presa assolutamente, solo non c'è da aspettarsi un giocatore che in serie A prende palla e ti risolve la partita ecco. Grazie comunque per il supporto, spero si possa completare questo ottimo percorso playoff, ma con Casale sarà tutt'altro che semplice!

  • Tothenorth 09/06/2018, 14.07 Mobile

    Scusate se mi intrometto , ma Burns era in settimana a Milano , a cercare casa , spettano di ufficializzarlo a fine campionato ...

  • Tex91 09/06/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 09/06/2018 @ 13:27 )

    Dai rumors che ho sentito io ho molta paura che la squadra sia questa: 1 ragland? giuri de nicolao 2 haynes tonut 3 bramos cerella 4 daye Washington Mazzola 5 watt biligha Jenkins 13 esimo uomo Potrei quasi scommetterci che saranno questi, se così n ...

    Già, anch’io ho il presentimento che possa andare così. Anche se la speranza è l’ultima a morire.
    Non posso davvero pensare che si cambi per scendere di livello.

  • Tex91 09/06/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( sircharles2 09/06/2018 @ 13:09 )

    Tutto bene tranne Green :)

    Sir, era molto che non ti leggevo. Come va? Da domenica tiferò per voi!
    Cosa mi dici di Green? A me intriga parecchio come profilo. Non avrà un background di altissimo livello, ma a Trieste ha disputato delle grandissime stagioni. Mi sembra che abbia le qualità giuste per fare il salto di categoria: fisico da torello, penetrazione, rapidità in campo aperto. Peccato che dalla lunga non sia così costante.
    Approfitto per chiederti: difensivamente com’è? Perché se fosse tosto anche in quel frangente, allora direi che avrebbe tute le carte in regola per fare un salto da noi.

  • reyerinopd 09/06/2018, 13.30 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 09/06/2018 @ 13:27 )

    Dai rumors che ho sentito io ho molta paura che la squadra sia questa: 1 ragland? giuri de nicolao 2 haynes tonut 3 bramos cerella 4 daye Washington Mazzola 5 watt biligha Jenkins 13 esimo uomo Potrei quasi scommetterci che saranno questi, se così n ...

    Beh rispetto alla stagione appena passata abbiamo perso poco ed aggiunto molto..... se così fosse

  • jack24 09/06/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 09/06/2018 @ 13:21 )

    1 Stone - Ragland - Giuri 2 Javonte Green - Tonut 3 Bramos - Abass 4 Daye - Burns - Mazzola 5 Watt - Biligha Jenkins 13esimo uomo Questa sarebbe una squadra che può competere con la milano che verrà che sarà veramente devastante l anno prossimo. ...

    Burns ha gia l’accordo con Milano. Abass invece dovrebbe lasciare ma probabilmente per l’estero

  • Matteo1999 09/06/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 09/06/2018 @ 13:26 )

    È economicamente insostenibile tex. Anche se mi intriga, certo giuri non lo voglio nemmeno in foto. Comunque si va verso un: Haynes giuri denik? Tonut X Bramos Washington daye Watt biligha mazzola

    Esatto anche per me purtroppo sarà cosí

  • Matteo1999 09/06/2018, 13.27 Mobile

    Dai rumors che ho sentito io ho molta paura che la squadra sia questa:
    1 ragland? giuri de nicolao
    2 haynes tonut
    3 bramos cerella
    4 daye Washington Mazzola
    5 watt biligha
    Jenkins 13 esimo uomo
    Potrei quasi scommetterci che saranno questi, se così non c è questo gran salto di qualitá

  • Timbwrs15 09/06/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 12:21 )

    Una squadra forte per come la vedo io sarebbe questa: 1) Craft - Giuri 1/2) Kalnietis (+ Jenkins solo per le coppe) 2) Javonte Green - Tonut 3) Bramos - Abass 4) Daye - (uno tra Burns e Brooks) 4/5) Candussi 5) Watt - Biligha

    È economicamente insostenibile tex. Anche se mi intriga, certo giuri non lo voglio nemmeno in foto.


    Comunque si va verso un:
    Haynes giuri denik?
    Tonut X
    Bramos
    Washington daye
    Watt biligha mazzola

  • Matteo1999 09/06/2018, 13.21 Mobile

    1 Stone - Ragland - Giuri
    2 Javonte Green - Tonut
    3 Bramos - Abass
    4 Daye - Burns - Mazzola
    5 Watt - Biligha
    Jenkins 13esimo uomo
    Questa sarebbe una squadra che può competere con la milano che verrà che sarà veramente devastante l anno prossimo.
    Penso che Ragland, Mazzola,Abass e Burns siano i più duri da prendere, il primo per lo stipendio, il secondo perche non so se viene a fare il dodicesimo uomo, gli ultimi due perche per me milano li terra ben stretti. Se brugni ci fa sto regalo sarebbe un sogno. In ogni caso al posto di ragland, abass e mazzola si possono tenere haynes e cerella e prendere candussi. Il problema rimane il cambio del 4 perche di 4 buoni italiani non ce ne sono e se si va su uno straniero bisogna prendere un italiano in più sugli esterni

  • sircharles2 09/06/2018, 13.09
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 12:21 )

    Una squadra forte per come la vedo io sarebbe questa: 1) Craft - Giuri 1/2) Kalnietis (+ Jenkins solo per le coppe) 2) Javonte Green - Tonut 3) Bramos - Abass 4) Daye - (uno tra Burns e Brooks) 4/5) Candussi 5) Watt - Biligha

    Tutto bene tranne Green :)

  • jack24 09/06/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( BramosFun 09/06/2018 @ 11:55 )

    Il miglior acquisto per noi nel ruolo sarebbe Kalnietis. Sicuramente in uscita da Milano ( prossima Campione d'Italia )..... Dove andrà farà bene credo....

    Kalnietis a Venezia a occupare uno dei 6 posti stranieri sarebbe un colpaccio di Milano

  • Venexia 09/06/2018, 12.56

    giurin giurello il mondo è vario e bello...

  • jack24 09/06/2018, 12.51 Mobile

    Ragland - Giuri
    Haynes - Tonut - Cerella
    Bramos - Jenkins (coppa)
    Daye - Washington - Mazzola
    Watt - Biligha

  • alvise90 09/06/2018, 12.43
    Citazione ( Tex91 09/06/2018 @ 12:21 )

    Una squadra forte per come la vedo io sarebbe questa: 1) Craft - Giuri 1/2) Kalnietis (+ Jenkins solo per le coppe) 2) Javonte Green - Tonut 3) Bramos - Abass 4) Daye - (uno tra Burns e Brooks) 4/5) Candussi 5) Watt - Biligha

    eh si magari, secondo me è infattibile una squadra cosi tex... brooks ha detto che vuole rimanere in una squadra da eurolega, burns ha gia un accordo con milano se non sbaglio, abass penso sia difficilissimo averlo visto le squadre che lo vogliono tipo il bayer monaco, kalnietis penso abbia parecchio mercato e potrebbe tornare allo zalgiris, craft magari ma penso anche lui avra la fila dopo l ennisa ottima stagione, l unico che vedo fattibile è javonte green che mi piacerebbe da quel che ho visto e stone che in teoria ha gia contratto e non penso voglia fare un altro anno di panca in NBA o giocare in d league

  • SteveBurtt 09/06/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 09/06/2018 @ 10:58 )

    In realtà se abbiamo dato 450 a Daye almeno la stessa cifra la possiamo dare anche a lui...difficile, ma non impossibile. Detto ciò secondo me è una bufala

    Mi sembra che per Daye si parlasse di 450 mila usd che sino circa 380 mila euri.

  • vimetus 09/06/2018, 12.24
    Citazione ( rayalle 09/06/2018 @ 12:13 )

    Io se sono una squadra italiana che non sia Milano e mi posso permettere Ragland lo prendo, in serie A è uno dei primissimi giocatori e sul pick n roll è devastante. Tra l'altro auguri a difendere se sugli scarichi ci sono i vari Bramos, Daye e com ...

    Ragland è anche molto più continuo, diciamocela tutta.
    come dice Valdanito1985 , se si riuscisse ad accoppiarlo ad un giocatore come Stone si riuscirebbe a masherare i difetti di entrambi (mancanza di cm e muscoli in difesa per uno, pochi punti nelle mani per l'altro) e se ne potrebbero probabilmente incrementare i pregi: con entrambi in campo si avrebbero maggiore controllo della palla, gioco spalle a caestro con riaperture per tiratori micidiali (Bramos, Ragland, Daye), pick'n'roll e pick'n'pop...
    Tante opzioni offensive e meno sofferenze in difesa.

Pagina di 2