Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/09/2017, 09.39

Serie A 2017-2018: i cinquanta giocatori più forti del campionato (dalla 50 alla 41)

Per tutta la settimana una rubrica per scoprire i 50 giocatori più forti del campionato 2017-2018 che sta per iniziare

Serie A
Nell'attesa che inizi il campionato, lanciamo, sullo stile di ESPN, la classifica dei cinquanta giocatori più forti del campionato di Serie A 2017-2018.

Come metro di paragone per stilare la classifica è stato valutato il talento ed il potenziale impatto che ogni giocatore può avere nel massimo campionato.

50) Norvel Pelle, centro, Pallacanestro Varese
Tanti alti e bassi, ma atletismo impressionante per il centro antiguano che potrà, con Caja, compiere il definitivo salto di qualità.
Nella sua prima stagione in Italia Pelle ha chiuso con 7.2 punti, 5.6 rimbalzi di media e 2.1 stoppate in meno di 16 minuti di impiego medio.

49) Levi Randolph, ala, Dinamo Sassari
Buona stagione ad Avellino, ma dovrà fare un passo avanti a livello realizzativo per diventare fondamentale in questa Sassari. Giocatore solido e di sistema, utilissimo.
Nella stagione d'esordio in Serie A, Randolph ha realizzato 9.6 punti di media con 3.1 rimbalzi in 21.6 minuti di impiego ad incontro.

48) Michael Jenkins, guardia, Reyer Venezia
Ultimo arrivo in casa veneziana dopo l'addio di Stone. Giocatore diverso ma versatile ed esperto che darà una grossa mano nel reparto esterni.
Jenkins è alla sua terza squadra in Italia dopo le esperienze con la Pallacanestro Cantù nel 2013-2014 (10 punti di media con 2.1 assist in 33 incontri) e con il Pistoia Basket sul finire dell'ultima annata (10 punti, 3.6 rimbalzi e 3.5 assist di media).

47) Michael Bramos, ala Reyer Venezia
Tiratore sempre temibile, pezzo importantissimo del sistema di De Raffaele.
Il greco-americano è stato uno dei giocatori decisivi in casa Umana per la vittoria dello storico scudetto 2016-2017 (9.2 punti di media e 3.9 rimbalzi tirando con il 52% da due ed oltre il 38% dall'arco).

46) Trevor Mbakwe, centro, Fiat Torino Auxilium
Torna in Italia dopo la grande stagione con Roma di qualche anno fa. Se avrà recuperato dai problemi della scorsa stagione, potrà tornare ad essere un valore aggiunto a questo livello.
Dopo l'esperienza romana per Mbakwe un anno al Brose Bamberg di Andrea Trinchieri, uno al Maccabi Tel Aviv e lo scorso allo Zenit San Pietroburgo con cui ha segnato poco più di 4 punti di media a partita sia in VTB League che EuroCup.

45) Damien Inglis, ala, Orlandina Basket
Atleta di livello NBA che aveva bisogno proprio di una piazza come Capo per ritornare a mostrare il suo potenziale. 
Scelto alla 31 del draft del 2014, Inglis vanta 20 presenze in NBA ad 1.8 punti di media.
Lo scorso anno Inglis ha giocato in NBA D-League con i Knicks chiudendo a 12.9 punti di media, 6.8 rimbalzi e 3.4 assist.

44) Christian Burns, ala, Pallacanestro Cantù
Dopo la grande stagione bresciana e l'Europeo, saprà aiutare Cantù in una stagione che si preannuncia complicata?
Lo scorso anno dal suo arrivo alla Leonessa, Burns ha dato il via alla rinascita della squadra di coach Diana capace di partecipare alla Final Eight di Coppa Italia e di sfiorare la qualificazione ai playoff (11.4 punti di media con 6.6 rimbalzi).

43) Dallas Moore, point guard, Victoria Libertas Pesaro
Uno dei rookie più interessanti sbarcati in Europa, leader di una piazza come Pesaro che può esaltare le sue qualità nella metacampo offensiva.
Moore è un prodotto di North Florida dove nell'anno da senior ha segnato quasi 24 punti di media con 3.1 rimbalzi e 4 assist di media.

42) Randy Culpepper, combo guard, Pallacanestro Cantù
Il più talentuoso degli esterni canturini, avrà spazio e responsabilità per fare molto bene.
L'americano, uno dei fedelissimi di Gerasimenko e Bolshakov, è reduce da una stagione in Turchia al Best Balikesir dove ha realizzato 14.6 punti di media con 2 rimbalzi e quasi 3 assist.

41) Diego Flaccadori, guardia, Aquila Basket Trento
Migliorato in ognuna delle scorse 3 stagioni. L'asticella si alza, con la coppa ed il roster più lungo, dovrà confermare quanto di buono fatto vedere negli scorsi playoffs.
Flaccadori è reduce da una stagione da 44 partite giocate a 9.2 punti di media, 2.2 rimbalzi e 1.8 assist in quasi 22 minuti sul parquet ad incontro.

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • APGL34 27/09/2017, 13.12
    Citazione ( PierinoLaPeste 26/09/2017 @ 18:40 )

    Beh dici che nei primi 15 è esagerato poi però la metteresti nel quintetto ideale della serie A... come si dice se non è zuppa e pan bagnato lol....

    No, dico che lo metterei nella MIA squadra ideale di Serie A, che è una cosa ben diversa. È un giocatore valido, non tra i primi 10/15 della categoria per me, ma io nella mia squadra ideale lo vorrei sempre per il mix di qualità (difesa, rimbalzista sopra la media, tiratore, esperto, sangue freddo a palate) che ha.
    Meglio così?

  • PierinoLaPeste 26/09/2017, 18.42
    Citazione ( GalRODMI86 25/09/2017 @ 20:50 )

    Intervengo un po a gamba tesa. Non è questione di 6, 12, 18 o 20, ma di quello che si fa, e come lo si fa. Quando si va in campo il budget non conta più, ma contano le idee e la logica. La capacità di costruire. Meglio 6 M spesi bene, che 12 spesi ...

    parole santissime, aggiungo che se è vero che senza fondi difficilmente vai avanti, insomma che per vincere per forza devi investire, però devi anche saperlo fare e non parlo solo di roster ma di tutto lo staff.

  • PierinoLaPeste 26/09/2017, 18.40
    Citazione ( APGL34 25/09/2017 @ 15:27 )

    Forse primi 15 è un pelo esagerato, ma sicuramente è tra i più determinanti del campionato: difensore tosto, killer, buon rimbalzista, esperto - la mia SG titolare in una squadra di Serie A

    Beh dici che nei primi 15 è esagerato poi però la metteresti nel quintetto ideale della serie A... come si dice se non è zuppa e pan bagnato lol....

  • ervic 26/09/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:26 )

    Va beh chiudiamola qui, tanto vincete per sfinimento lo sento mi mancano le forze sto per cedere, mi scuso con Bramos e tutta Venezia, spero solo di vedere qualche giocatore Olimpia nei primi 50, non voglio influenzare la redazione ma secondo me ci s ...

    Maestro di punteggiatura oltre che grande aperto di basket...

  • Arturoguida 26/09/2017, 07.29 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 26/09/2017 @ 07:13 )

    Avrai guardato bramos ma non l hai visto . Dire che è solo un tiratore vuol dire che veramente ci capisci poco o nulla di basket .. riguarda lo con maggiore attenzione

    Da questo momento dovete tutti avere il massimo rispetto per me, sono amico di Ergin Ataman, l'ho conosciuto e siamo diventati amici

  • MESTREvenezia 26/09/2017, 07.13 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:15 )

    Anche Gentile ha giocato nel Pana, non significa in automatico che sia un grande giocatore, Bramos è un ottimo tiratore, punto e stop per il resto avrei dei dubbi perché come ripeto l'avrò visto 50 volte e in molte partite manco esiste

    Avrai guardato bramos ma non l hai visto . Dire che è solo un tiratore vuol dire che veramente ci capisci poco o nulla di basket .. riguarda lo con maggiore attenzione

  • Arturoguida 26/09/2017, 06.46 Mobile
    Citazione ( Frank58 25/09/2017 @ 20:22 )

    La domanda sorge spontanea, ma se Milano ha perso 2 scudetti negli ultimi 4 anni con un budget di 20M ca, contro Sassari e Venezia che arrivano a 6/6.5 a malapena, quando in Italia ci saranno almeno due società che arrivano a 10/12M mi chiedo cosa s ...

    Tu non ci crederai ma ho conosciuto Ataman, da oggi non potete più dire che non mi intendo di pallacanestro, è simpaticissimo, gli ho detto che sono un fan EA7 è scoppiato a ridere e mi ha dato una pacca sulla spalla, sembravano due vecchi amici, non ci credevo

  • Stroke84 25/09/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( iopt2 25/09/2017 @ 22:45 )

    40 forse no, ma non così meno

    Da ignorante, Bramos stà facile nei primi 10/15. A meno che uno l'abbia visto giocare poco o niente allora può facilmente pensare il contrario

  • iopt2 25/09/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:21 )

    È pure un ottimo difensore fidati. E comunque davvero mi viene difficile trovare in ita 40 giocatori migliori di lui. Se fosse vero, avremmo un gran campionato seriamente.

    40 forse no, ma non così meno

  • GalRODMI86 25/09/2017, 22.17
    Citazione ( Frank58 25/09/2017 @ 21:24 )

    Caro Gal con me puoi parlare liberamente e senza filtri, come giustamente sottolineavi tu il budget è importante ma non è tutto, certo concedimi una battuta fra morire di fame o morire di indigestione, preferisco la seconda. ti invito ad una rifles ...

    L'anno del triplete della Dinamo c'è da dire che vennero fatte anche delle scelte. Ok il gioco la rilancio (Lawal al Barca), però la convivenza tra loro e Meo era stata messa a dura prova.
    Ovvio che generalmente una squadra ha vantaggio a tenere i suoi migliori, però non avremo nemmeno la controprova del fatto che tenendo quel gruppo avreste vinto ancora.

  • Frank58 25/09/2017, 21.24
    Citazione ( GalRODMI86 25/09/2017 @ 20:50 )

    Intervengo un po a gamba tesa. Non è questione di 6, 12, 18 o 20, ma di quello che si fa, e come lo si fa. Quando si va in campo il budget non conta più, ma contano le idee e la logica. La capacità di costruire. Meglio 6 M spesi bene, che 12 spesi ...

    Caro Gal con me puoi parlare liberamente e senza filtri, come giustamente sottolineavi tu il budget è importante ma non è tutto, certo concedimi una battuta fra morire di fame o morire di indigestione, preferisco la seconda. ti invito ad una riflessione, se l'anno del triplette la Dinamo avesse avuto le risorse finanziarie per riconfermare tutto il roster credi che non lo avrebbe fatto, la risposta la lascio a te.

  • GalRODMI86 25/09/2017, 20.50
    Citazione ( Frank58 25/09/2017 @ 20:22 )

    La domanda sorge spontanea, ma se Milano ha perso 2 scudetti negli ultimi 4 anni con un budget di 20M ca, contro Sassari e Venezia che arrivano a 6/6.5 a malapena, quando in Italia ci saranno almeno due società che arrivano a 10/12M mi chiedo cosa s ...

    Intervengo un po a gamba tesa.
    Non è questione di 6, 12, 18 o 20, ma di quello che si fa, e come lo si fa. Quando si va in campo il budget non conta più, ma contano le idee e la logica. La capacità di costruire. Meglio 6 M spesi bene, che 12 spesi mali.
    E' sport e non una scienza esatta.

    Sicuramente un budget corposo ti da una grossa spinta, ma senza un po di raziocinio si rimane con un pungo di mosche in mano. Capitomboli si sono verificati anche in altri paesi. Tu citi giustamente il Pinar, o l'anno scorso il Valencia (anche se la propietà non è così povera), L'Hapoel in Israele l'anno scorso.....se vai indietro nella storia potrai trovare diverse sorprese nel mondo dello sport.

  • Frank58 25/09/2017, 20.22
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 18:55 )

    Sono contento che riconosci la superiorità di Milano, ti fa onore, ti stimo, a livello di giocatori credo anch'io che siamo decisamente più forti, manina verde per te

    La domanda sorge spontanea, ma se Milano ha perso 2 scudetti negli ultimi 4 anni con un budget di 20M ca, contro Sassari e Venezia che arrivano a 6/6.5 a malapena, quando in Italia ci saranno almeno due società che arrivano a 10/12M mi chiedo cosa succederà. Ti dico questo senza polemica alcuna, perchè circa due anni fa il Pinar ha vinto il campionato turco contro Efes e Fenerbace, in Spagna quest'anno il Valencia ha vinto lo scudetto e domenica anche la Supercoppa, credo che tutto diventerebbe più interessante.

  • Arturoguida 25/09/2017, 18.55 Mobile
    Citazione ( APGL34 25/09/2017 @ 17:31 )

    Ovviamente tolta Milano, che non considero nemmeno più una squadra di A1 da tanto è forte ormai. Proprio per questo non porta nemmeno più lo scudetto sul petto - ah no, aspet...

    Sono contento che riconosci la superiorità di Milano, ti fa onore, ti stimo, a livello di giocatori credo anch'io che siamo decisamente più forti, manina verde per te

  • AmoCapo63 25/09/2017, 18.22 Mobile

    Giuro che non ho letto nemmeno uno dei commenti precedenti. Voglio capire una cosa: visto che con il ranking non ci azzeccate adesso vi buttate sui giocatori? E adesso a noi chi ci posiziona al SEDICESIMO posto?

  • sircharles2 25/09/2017, 18.22

    CERCASI 3 PARTECIPANTI PER UNA FANTALEGA EUROCUP

    Accedete attraverso questo [ link ] e confermate la vostra partecipazione nella sezione nel thread "adesioni stagione 2017/18" alla sezione "notizie dalla lega".

  • APGL34 25/09/2017, 17.31
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 15:34 )

    Tu faresti partire titolare Bramos in questa Milano? Chi lasceresti fuori per lui

    Ovviamente tolta Milano, che non considero nemmeno più una squadra di A1 da tanto è forte ormai. Proprio per questo non porta nemmeno più lo scudetto sul petto - ah no, aspet...

  • Giuliano 25/09/2017, 16.29
    Citazione ( JosephKnecht 25/09/2017 @ 13:49 )

    Anche per me Mbakwe meriterebbe una posizione superiore (così come Bramos, Inglis e Flaccadori). Se Levi Randolph è il 49° suppongo che vedremo almeno 6 giocatori di SS tra i primi 40...

    Tremo all'idea di vedere Stipcevic sopra Bramos ;)

  • Arturoguida 25/09/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( APGL34 25/09/2017 @ 15:27 )

    Forse primi 15 è un pelo esagerato, ma sicuramente è tra i più determinanti del campionato: difensore tosto, killer, buon rimbalzista, esperto - la mia SG titolare in una squadra di Serie A

    Tu faresti partire titolare Bramos in questa Milano? Chi lasceresti fuori per lui

  • Arturoguida 25/09/2017, 15.31 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 25/09/2017 @ 14:53 )

    Ma seriamente adesso si giudica un giocatore solo dalle medie? (Che tra l'altro ha una media punti discreta). Buon difensore, ottimo tiratore e ha anche un'intelligenza tattica fuori dal comune, se bisogna criticare lui allora dobbiamo criticare il 9 ...

    No per carità, sbagliatissimo giudicare uno dai numeri, ma ogni tanto guardare anche alla carriera di uno in maniera oggettiva senza fare il tifoso non sarebbe male, dai dati estrapolati via google confermo che ho ragione, Bramos al massimo è un buon giocatore ma nella mia Milano parte dalla panca anche contro Forlì nel trofeo Bussolengo

  • APGL34 25/09/2017, 15.27
    Citazione ( PierinoLaPeste 25/09/2017 @ 15:07 )

    un po' bizzarro fare un ordine a rovescio cos' esteso, io mi sarei limitato ad una lista dei 50 migliori con al limite i top 5 o top 10.... Comunque non so voi ma per me Bramos è tra i primi 15 se non sopra, beata Venezia che ce l'ha e se lo tenga s ...

    Forse primi 15 è un pelo esagerato, ma sicuramente è tra i più determinanti del campionato: difensore tosto, killer, buon rimbalzista, esperto - la mia SG titolare in una squadra di Serie A

  • Arturoguida 25/09/2017, 15.26 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2017 @ 15:01 )

    Si, poi hanno avuto la stessa carriera al Pana lui e Gentile, stessa importanza

    Che Bramos sia superiore a Gentile lo sa anche Lucio, ma lo stesso Bramos al Pana non mi pare abbia scritto la storia o lasciato tracce indelebili, tanto è vero che lo hanno tagliato loro al termine della seconda stagione ed era sanissimo, poi che sia buono mi sta bene ma non è quel giocatore che a me fa impazzire, poi ognuno la vede come vuole, sarà un problema mio ma nella mia squadra ideale Bramos è un buon cambio, io voglio il top

  • APGL34 25/09/2017, 15.26

    Apprezzo sempre qualsiasi tentativo di fornire spunti di discussione, però una classifica così che senso avrebbe?


    Almeno dividere per play - guardia - ala piccola - ala grande - centri (o guardie - ali - centri) in modo da esprimere giudizi su dati almeno comparabili, ma così come giudico se il play di Capo d'Orlando è più forte del centro di Varese? Mah..

    Altrimenti avreste potuto dirottare le energie di una rubrica di questo tipo con un post singolo dedicato a ogni squadra, invece di fare - come presumo farete - la solita classifica di Serie A, con 4 squadre per puntata e poche righe striminzite (seppur di ottima qualità) per ognuna.

    Siete capaci e avete una serie di bravi ragazzi a disposizione, mi aspettavo un po' di più sinceramente.

  • PierinoLaPeste 25/09/2017, 15.15
    Citazione ( Valdanito1985 25/09/2017 @ 15:11 )

    Nella totalità (quindi attacco, difesa, intelligenza, carattere etc etc) in assoluto il nostro miglior giocatore...

    Beh Venezia (quella dello scudetto la nuova l'ho vista solo ieri) aveva un roster molto bene equilibrato nel complesso, ed una panchina molto solida per cui non è banale scegliere quale fosse il migliore. Però uno come Bramos è una delizia da vedere anche per chi tifa per altre squadre.

  • Valdanito1985 25/09/2017, 15.12 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2017 @ 15:01 )

    Si, poi hanno avuto la stessa carriera al Pana lui e Gentile, stessa importanza

    Non sparare sulla croce rossa...

  • Valdanito1985 25/09/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 25/09/2017 @ 15:07 )

    un po' bizzarro fare un ordine a rovescio cos' esteso, io mi sarei limitato ad una lista dei 50 migliori con al limite i top 5 o top 10.... Comunque non so voi ma per me Bramos è tra i primi 15 se non sopra, beata Venezia che ce l'ha e se lo tenga s ...

    Nella totalità (quindi attacco, difesa, intelligenza, carattere etc etc) in assoluto il nostro miglior giocatore...

  • PierinoLaPeste 25/09/2017, 15.07

    un po' bizzarro fare un ordine a rovescio cos' esteso, io mi sarei limitato ad una lista dei 50 migliori con al limite i top 5 o top 10....
    Comunque non so voi ma per me Bramos è tra i primi 15 se non sopra, beata Venezia che ce l'ha e se lo tenga stretto....

  • OttoLamphred 25/09/2017, 15.01
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:15 )

    Anche Gentile ha giocato nel Pana, non significa in automatico che sia un grande giocatore, Bramos è un ottimo tiratore, punto e stop per il resto avrei dei dubbi perché come ripeto l'avrò visto 50 volte e in molte partite manco esiste

    Si, poi hanno avuto la stessa carriera al Pana lui e Gentile, stessa importanza

  • JuvecasertaBasket 25/09/2017, 15.00 Mobile

    Classifica quasi impossibile da stilare. Che si tenda troppo a preferire un giocatore ad un altro per mezzo di un parere personale è quasi lecito. Poi ci sono troppe variabili che possono compromettere l'ordine.
    Pochissimi conoscono il campionato, altri renderanno parzialmente causa il restante roster, molti subiranno infortuni...avrei preferito una top 10 in ogni ruolo. Però l'idea è bella. Rubrica da seguire.

  • Etneivresni 25/09/2017, 14.53
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:33 )

    Si però non raccontate @@ , ho letto adesso la sua storia, il Pana lo ha tagliato come dicevo, solo in seguito durante la summer league si è infortunato, ma era libero non era più del Pana che lo ha tagliato quando era sano, poi ha preso parte al ...

    Ma seriamente adesso si giudica un giocatore solo dalle medie? (Che tra l'altro ha una media punti discreta). Buon difensore, ottimo tiratore e ha anche un'intelligenza tattica fuori dal comune, se bisogna criticare lui allora dobbiamo criticare il 90/95% dei giocatori del campionato

  • Anklebreaker 25/09/2017, 14.52

    Una bella rubrica giusto per scannarsi un po' fra noi. Per cominciare Flaccadori davanti a Culpepper, Jenkins e Bramos ci sta si e no. Mbakwe, se in condizione, potrebbe essere ben più in alto.

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 25/09/2017 @ 14:42 )

    E dovrei dartele gratis? Ma non ci perdo nemmeno 3 minuti, tanto durerai 2 giorni su questo sito, se continui così

    Cosa le lezioni? Parti dal presupposto che per dare lezioni devi capirne di basket, quindi non puoi darmele nemmeno se dovessi pagarti, tieni presente che ho visto più partite io di Bramos che un tifoso di Venezia, detto questo ripeto, buon giocatore non il top in quel ruolo, poi oh opinioni

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:40 )

    Ho scritto almeno.

    Eh speriamo, io sono tifosissimo di Milano e ci tengo ai miei giocatori!!! Ciao buona gior

  • SwaggyT 25/09/2017, 14.42
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:37 )

    Vatti a guardare il tabellino della carriera di Bramos poi ripassa a darmi lezioni di basket

    E dovrei dartele gratis? Ma non ci perdo nemmeno 3 minuti, tanto durerai 2 giorni su questo sito, se continui così

  • Stroke84 25/09/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:36 )

    Solo 3 p 4? Insomma ci sarebbero gente come Bertans Micov M'Baye ecc ecc senza contare Young

    Ho scritto almeno.

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.37 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 25/09/2017 @ 14:34 )

    Vabbè dai, è un troll, non c'è altra spiegazione

    Vatti a guardare il tabellino della carriera di Bramos poi ripassa a darmi lezioni di basket

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:32 )

    Ma siamo d accordo che l olimpia avra almeno 3/4 giocatori nei primi 10. Ma 40 giocatori prima di bramos in ita non ci sono proprio

    Solo 3 p 4? Insomma ci sarebbero gente come Bertans Micov M'Baye ecc ecc senza contare Young

  • SwaggyT 25/09/2017, 14.34

    Vabbè dai, è un troll, non c'è altra spiegazione

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.33 Mobile

    Si però non raccontate @@ , ho letto adesso la sua storia, il Pana lo ha tagliato come dicevo, solo in seguito durante la summer league si è infortunato, ma era libero non era più del Pana che lo ha tagliato quando era sano, poi ha preso parte al raduno con Venezia ma come vedete era libero come dicevo, guardando poi il suo palmares vedo solo squadrette come Peristeri e Gran Canaria è sempre con medie punti basse da 8.9 e 9.3 mentre col Pana 52 partite 375 punti sempre con medie sotto il 10

  • Stroke84 25/09/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:26 )

    Va beh chiudiamola qui, tanto vincete per sfinimento lo sento mi mancano le forze sto per cedere, mi scuso con Bramos e tutta Venezia, spero solo di vedere qualche giocatore Olimpia nei primi 50, non voglio influenzare la redazione ma secondo me ci s ...

    Ma siamo d accordo che l olimpia avra almeno 3/4 giocatori nei primi 10. Ma 40 giocatori prima di bramos in ita non ci sono proprio

  • SwaggyT 25/09/2017, 14.31

    Certo, Bramos dietro a Moore è un bell'azzardo

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:21 )

    È pure un ottimo difensore fidati. E comunque davvero mi viene difficile trovare in ita 40 giocatori migliori di lui. Se fosse vero, avremmo un gran campionato seriamente.

    Va beh chiudiamola qui, tanto vincete per sfinimento lo sento mi mancano le forze sto per cedere, mi scuso con Bramos e tutta Venezia, spero solo di vedere qualche giocatore Olimpia nei primi 50, non voglio influenzare la redazione ma secondo me ci sono almeno 7/8 giocatori Olimpia meglio di Bramos, vedremo con gli aggiornamenti classifica, ma se non trovo Goudelock nei primi 3 faccio casino, ripeto che però non voglio influenzare il giudizio di terzi

  • Stroke84 25/09/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:18 )

    Io non ho detto che è scarso a parte quando mi fate innervosire, ho detto ottimo tiratore, ma da qui a farne un caso di stato mi pare esagerato, è un buon giocatore a me non fa impazzire

    È pure un ottimo difensore fidati. E comunque davvero mi viene difficile trovare in ita 40 giocatori migliori di lui. Se fosse vero, avremmo un gran campionato seriamente.

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:16 )

    Il fatto che non ci sia la fila (ma fammi capire quanti di quelli che giocano in ita hanno la fila di squadre di eurolega) non significa che sia scarso eh. E cmq il Pana mi sembra una squadra abbastanza importante e lui ci giocava e guarda caso lo ri ...

    Io non ho detto che è scarso a parte quando mi fate innervosire, ho detto ottimo tiratore, ma da qui a farne un caso di stato mi pare esagerato, è un buon giocatore a me non fa impazzire

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.17 Mobile

    Stando ai vostri ragionamenti anche Mike Hall era un grande giocatore, cosa vuoi ha giocato nei Wizards, peccato che ogni volta che lo vedevo mi chiedevo: ma questo giocava in NBA?

  • Stroke84 25/09/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 25/09/2017 @ 14:12 )

    Te lo dico io, perché non ci sono offerte superiori a quello che prende a Venezia, ma secondo te se fosse davvero sto crack che dite non ci sono squadre di EL che lo possono prendere? Quanto prende a Venezia dai ragionate un po'

    Il fatto che non ci sia la fila (ma fammi capire quanti di quelli che giocano in ita hanno la fila di squadre di eurolega) non significa che sia scarso eh. E cmq il Pana mi sembra una squadra abbastanza importante e lui ci giocava e guarda caso lo rivolevano.
    Fuori dai primi

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2017 @ 14:11 )

    Ma che vuoi, uno come Bramos fosse stato forte avrebbe giocato in una big d'Eurolega. Che so, tipo il Panathinaikos.... ;-)

    Anche Gentile ha giocato nel Pana, non significa in automatico che sia un grande giocatore, Bramos è un ottimo tiratore, punto e stop per il resto avrei dei dubbi perché come ripeto l'avrò visto 50 volte e in molte partite manco esiste

  • Tenbota 25/09/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( LuKotto 25/09/2017 @ 09:53 )

    Dallas Moore al n. 43. abbiamo già vinto!

    Quello che fa ben sperare e che gli altri possono lottare per le altre 40 posizioni....squadrone quest'anno:)))))))

  • Arturoguida 25/09/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Stroke84 25/09/2017 @ 14:09 )

    Non è facile prendere un giocatore fermo 1 anno per un problema serio ad un ginocchio. Conta che poi dopo il primo anno a Venezia, lo stesso Pana è tornato a Gennaio a chiederlo, ed era quasi stato venduto dalla reyer. Poi non so come l hanno convi ...

    Te lo dico io, perché non ci sono offerte superiori a quello che prende a Venezia, ma secondo te se fosse davvero sto crack che dite non ci sono squadre di EL che lo possono prendere? Quanto prende a Venezia dai ragionate un po'

  • Valdanito1985 25/09/2017, 14.11
    Citazione ( OttoLamphred 25/09/2017 @ 14:11 )

    Ma che vuoi, uno come Bramos fosse stato forte avrebbe giocato in una big d'Eurolega. Che so, tipo il Panathinaikos.... ;-)

    Cinciarini, e 3! Ahahahahha che pazienza...

Pagina di 4