Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/12/2016, 09.11 Rumors

Olimpia Milano: a rischio sia Mantas Kalnietis che Miroslav Raduljica?

La società si attende di più anche da Ricky Hickman

Serie A
Come scrive La Gazzetta dello Sport in casa Olimpia Milano sono a rischio sia Miroslav Raduljica che Mantas Kalnietis.
Entrambi non stanno offrendo prestazioni all’altezza delle aspettative e sono tra i più deludenti nella campagna di EuroLeague dei campioni d’Italia.
Sotto osservazione anche Ricky Hickman, meno traballante, ma dal quale la società si attende molto di più.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • PierinoLaPeste 05/12/2016, 11.25
    Citazione ( chauser 03/12/2016 @ 19:29 )

    forse è per questo che Milano la vedo peggio come progetto complessivo. Radulica è un pezzo del problema. Poi c'è un progetto di investimento sugli italiani che dovevano avere un ruolo centrale, sono costati anche un tot e poi marciscono in tribun ...

    Assolutamente daccordo con te. Ieri non so se Abass stesse male, se non aveva problemi perchè ha giocato un minuto, e se li aveva perchè farlo entrare ? Ok Cerella a Repesa sta sul c..... nonostante sia il miglior difensore della squadra, ma Abass che gioca 10-15 in Eurolega ??? Repesa è sicuramente un buon allenatore, ma come persona e mentalità non lo sopporto nè condivido le sue scelte ed il modo di fare.

  • PierinoLaPeste 05/12/2016, 11.21
    Citazione ( OttoLamphred 05/12/2016 @ 08:27 )

    Spero per voi che sia appunto la classica sciocchezza della cazzetta

    sorry è partito l'invio, volevo dire che le caratteristiche di Radu erano note, il suo ingaggio doveva prevedere delle contromisure per sfruttarne le eccezionali caratteristiche offensive e di passatore (es difesa a zona ed un secondo centro con caratteristiche "opposte" in tema di rimbalzi e difesa.) Ancora un volta hanno sbagliato ad agosto, e non mi pare banale sostituirlo a gennaio, chi ha un lungo che sposta in Europa non lo molla di certo. Kalnietis ? A meno di grossi problemi fisici è una pazzia metterlo in discussione. Casomai è Hickman che non va bene, non difende e perde un sacco di palloni, dei tre i l'attaccante più forte ma il peggiore come "play" in se !!. Il valore di Kalnietis si è visto ad esempio ieri con Trento .... e pure il Cincia è stato meglio di Hickman per inciso.

  • PierinoLaPeste 05/12/2016, 11.15

    Raduljica si sapeva che ha limiti in difesa ed a rimbalzo. Il suo ingaggio doveva tenre conto di

  • OttoLamphred 05/12/2016, 08.27
    Citazione ( SHAKEnBAKE 03/12/2016 @ 12:08 )

    amo la gazzetta. a rischio il secondo giocatore più pagato della squadra, con biennale pesante.... a rischio il play voluto da repesa neppure un anno fs, strappato a cifre oneste e che sta recuperando dopo essersi fatto tutta l'estate a 38 min di ...

    Spero per voi che sia appunto la classica sciocchezza della cazzetta

  • OttoLamphred 05/12/2016, 08.26
    Citazione ( bubu170 03/12/2016 @ 10:49 )

    Il problema è che Raduljica usato così non può giocare e non è questione di atteggiamento o altre cavolate, è che se chiedi ad un muratore di fare il chirurgo può anche impegnarsi al massimo, ma non ci riuscirà mai

    Appunto, concordo al 100%

  • OttoLamphred 05/12/2016, 08.25
    Citazione ( bubu170 03/12/2016 @ 11:30 )

    Ma da P&R non ha mai fatto canestro, Teodosic non c'entra, basta dargli la palla on post e avere dei tiratori sul perimetro. Il suo dominio in nazionale non ha nulla che vedere con il P&R

    L'attacco poi è l'ultimo dei suoi problemi, modo di fare canestro lo trova come vuole. Semmai c'è da creare un sistema difensivo che lo aiuti e lo tuteli: se si prende Radu e si vuole che difenda il ferro 1vs1, prenda rimbalzi e picchi i centri avversari mi sa che non si ha ben presente chi sia il barba

  • Harlock12 04/12/2016, 11.13
    Citazione ( shrederick 03/12/2016 @ 16:53 )

    Questanno si comincia prestino con le chiacchere di mercato. Secondo me i problemi di Milano sono più legati al lavoro che devono fare per amalgamarsi che alla qualità della rosa.

    si potrebbe provare con le uova.
    sono un ottimo legante sia per i dolci che per i salati.
    magari funzionano anche per i croati

  • Arrestigu50 04/12/2016, 09.43
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 15:28 )

    'se slego mio cane ,lui allena meglio di Repesa' ( semicit Vujadin il Grande )

    Se scomodi il tuo cane fa che le morda per benino il paniere e lo accompagni in terre lontane allora si che sarà un Buon Natale....

  • PisanoBiancorosso 04/12/2016, 00.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/12/2016 @ 00:21 )

    Meno, 650k

    Avevo memoria di questa notizia che sono riuscito a rintracciare.... www.sportando.com/m/it/europa/lituania/188693/mantas-kalnietis-a-milano-le-dimensioni-dell-accordo.html

  • bubu170 04/12/2016, 00.21 Mobile
    Citazione ( PisanoBiancorosso 03/12/2016 @ 16:31 )

    780.000 a stagione ricordo....

    Meno, 650k

  • BakuninA 03/12/2016, 20.50 Mobile

    Io capisco che a molti Repesa possa stare sul gozzo, ma che Radulijca e Kalnietis stiano rendendo molto meno del potenziale è un dato di fatto. Dare tutta la colpa al coach è tanto limitante quanto scaricare tutto sui giocatori...

  • chauser 03/12/2016, 19.29
    Citazione ( Porfy72 03/12/2016 @ 14:20 )

    Teodosic fa la fortuna di qualsiasi giocatore. A Radu in attacco basterebbe meno: qualche giocatore che taglia sotto con i tempi giusti (da noi lo fa solo Dragic), e qualcuno da fuori pronto a tirare o insistere veloce sul dentro-fuori. In attacco ri ...

    forse è per questo che Milano la vedo peggio come progetto complessivo. Radulica è un pezzo del problema. Poi c'è un progetto di investimento sugli italiani che dovevano avere un ruolo centrale, sono costati anche un tot e poi marciscono in tribuna. Allora il roster diventa corto e quelli che rimangono non son mica tutti dei Teodosic, e qualcosa paghi. Io uno come Abbass lo promuoverei e amen, me lo rischio, gli faccio fare 20 minuti, tra un paio di anni quello è stabile in eurolega. Pascolo lo proverei e CIncia?! Se non ti va bene vendilo, cosa te ne fai di un giocatore così che non fai giocare?! Cincia ha 30 anni mica 18. Se spingi un progetto spingilo fino in fondo, vinci il campioanto con gli italiani e in eurolega farai lo squadrone tra un paio di anni

  • Anklebreaker 03/12/2016, 18.41
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 15:25 )

    L'idea ci sta, ma Raduljica doveva essere la variante alla corsa. Dare quei 15/20 minuti di varietà per non essere troppo prevedibili. Manca un secondo centro mobile e che difenda bene nel pitturato (McLean a questo ritmo scoppia a gennaio). Inseren ...

    Quella è una scelta difficile su chi far partire dal pino tra Hickman e Kalnietis. Entrambi sono molto bravi a spaccare in due la partita uscendo dalla panca e specialmente in squadre con rotazioni lunghe. Tra i due continuerei con Hickman come starter, ma sicuramente da tifoso ti sarai fatto un'idea più ampia.

  • shrederick 03/12/2016, 16.53

    Questanno si comincia prestino con le chiacchere di mercato. Secondo me i problemi di Milano sono più legati al lavoro che devono fare per amalgamarsi che alla qualità della rosa.

  • MTFBWY1962 03/12/2016, 16.53

    Detto che la gazza ha la stessa attendibilità di mia nonna in carrozzina, Proli piuttosto che cacciare gelsomino manderà via mezza squadra, sbagliando:forse a mente fredda e dopo speriamo una franca vittoria a Trento potrebbero decidersi a rifinire sto roster..certo se anche Craft ci fa il kulo...beh allora via ai fuochi d'artificio

  • DANnumerouno 03/12/2016, 16.39
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 15:25 )

    L'idea ci sta, ma Raduljica doveva essere la variante alla corsa. Dare quei 15/20 minuti di varietà per non essere troppo prevedibili. Manca un secondo centro mobile e che difenda bene nel pitturato (McLean a questo ritmo scoppia a gennaio). Inseren ...

    certo poi che siam qui a commentare una notizia della gazza.....naaah!!!

  • PisanoBiancorosso 03/12/2016, 16.31 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/12/2016 @ 10:54 )

    Kalnietis il milione non lo vede nemmeno con il binocolo; è nettamente sotto a quella cifra, non di poco

    780.000 a stagione ricordo....

  • chauser 03/12/2016, 16.10
    Citazione ( Rob76 03/12/2016 @ 14:07 )

    Comunque anch'io c'ero a Berlino, e il "mazzo" che ci fece in Nazionale è dovuto al fatto che eravamo già qualificati, alle due di pomeriggio di venerdì in una partita che Pianigiani volle apposta perdere. In realtà quando contava veramente non h ...

    ecco anche io ho avuto la medesima impressione. Non mi ha esaltato manco quando ci ha pestato di 30 punti...non mi ha mai impresisonato

  • Harlock12 03/12/2016, 15.28
    Citazione ( Porfy72 03/12/2016 @ 14:51 )

    "Dato Questo gioco a mio cane, ma fa schifo anche a lui. Metti un po' di pepe su difesa!!!

    'se slego mio cane ,lui allena meglio di Repesa' ( semicit Vujadin il Grande )

  • GalRODMI86 03/12/2016, 15.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 03/12/2016 @ 14:57 )

    Per questo servirebbe anche un lungo alla McLean ma con più centimetri, che possa correre bene il campo e fare legna in difesa. Tra gli altri "a rischio" Hickman sta andando a corrente alternata, però è anche vero che è reduce da due anni di quas ...

    L'idea ci sta, ma Raduljica doveva essere la variante alla corsa. Dare quei 15/20 minuti di varietà per non essere troppo prevedibili. Manca un secondo centro mobile e che difenda bene nel pitturato (McLean a questo ritmo scoppia a gennaio). Inserendo un lungo in piu, anche solo per la coppa, potresti avere un rendimento migliore anche di Raduljica. Hickman rimane un mistero. Partito benissimo e poi scomparso....anche se sono convinto che dia il meglio uscendo dalla panchina.

  • Roby1968rv 03/12/2016, 15.20 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 03/12/2016 @ 10:00 )

    Ma per fare a meno di tutti questi talenti sinceramente io avrei fatto il pensierino di una sera di dicembre e lasciar fuori Repesa, Sarà proprio vero a quanta abbondanza vuole fare a Meno?

    Ancora mi chiedo come abbia fatto questo sopravvalutato vivente ad accasarsi ancora in una panchina. E soprattutto chi lo ha preso come faceva a non sapere la sua totale incapacità?

  • Anklebreaker 03/12/2016, 14.57
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 14:54 )

    Infatti abbiamo impostato un squadra da corsa e transizione, e sulla carta Kalnietis è il play giusto. L'Olimpia è una squadra che rende quando può correre. Raduljica veniva sfruttato meglio nelle prime partite che adesso.

    Per questo servirebbe anche un lungo alla McLean ma con più centimetri, che possa correre bene il campo e fare legna in difesa. Tra gli altri "a rischio" Hickman sta andando a corrente alternata, però è anche vero che è reduce da due anni di quasi inattività, per cui, nonostante non sia lo stesso tipo di giocatore di Kalnietis, ci sta benissimo a roster.

  • GalRODMI86 03/12/2016, 14.54
    Citazione ( Anklebreaker 03/12/2016 @ 14:41 )

    Il discorso è sempre quello: devi cercare di prendere giocatori il più funzionale possibile al tipo di gioco che vuoi fare. Se prendi Raduljica e non giochi mai in post, ha poco senso; se prendi Kalnietis e vuoi giocare a ritmi bassi, ha poco senso ...

    Infatti abbiamo impostato un squadra da corsa e transizione, e sulla carta Kalnietis è il play giusto. L'Olimpia è una squadra che rende quando può correre.
    Raduljica veniva sfruttato meglio nelle prime partite che adesso.

  • Porfy72 03/12/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 14:43 )

    Gelsomino mi stai diludendo.. questo gioco mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame e devo andare all'ospidale adesso se no muoro ( cit. Joe Bastianich )

    "Dato Questo gioco a mio cane, ma fa schifo anche a lui. Metti un po' di pepe su difesa!!!

  • Harlock12 03/12/2016, 14.43
    Citazione ( Porfy72 03/12/2016 @ 14:34 )

    Che ti devo dire....in giro di chef ce ne sono pochi.....Per cui a volte basta la fama....

    Gelsomino mi stai diludendo.. questo gioco mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame e devo andare all'ospidale adesso se no muoro ( cit. Joe Bastianich )

  • Anklebreaker 03/12/2016, 14.41
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 12:28 )

    Lo dice la gazzetta e già questo basta per farmi dubitare della notizia. In merito a Radu, vale quanto detto da bubu170 . Se non viene coinvolto in attacco non ha senso usarlo, e dietro deve essere protetto. Non ha nulla a che fare con i p'n'r (e n ...

    Il discorso è sempre quello: devi cercare di prendere giocatori il più funzionale possibile al tipo di gioco che vuoi fare. Se prendi Raduljica e non giochi mai in post, ha poco senso; se prendi Kalnietis e vuoi giocare a ritmi bassi, ha poco senso. Intervenire sul mercato adesso potrebbe anche essere una scelta giusta, ma va fatta con costrutto e non tanto per. Poi per me Kalnietis e Raduljica non stanno giocando neanche così male.

  • Porfy72 03/12/2016, 14.34 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 14:32 )

    per fare il risotto alla milanese serve saperlo fare.

    Che ti devo dire....in giro di chef ce ne sono pochi.....Per cui a volte basta la fama....

  • Harlock12 03/12/2016, 14.32
    Citazione ( Porfy72 03/12/2016 @ 14:30 )

    Per fare il risotto alla milanese, non servono i brocch...oli.

    per fare il risotto alla milanese serve saperlo fare.

  • Porfy72 03/12/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 13:59 )

    dai dai: mega scambio Bob Rok -Mantas e ...udite udite ...2 a VOSTRA SCELTA tra Gani,Tau e Olaseni per Radu

    Per fare il risotto alla milanese, non servono i brocch...oli.

  • Porfy72 03/12/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( chauser 03/12/2016 @ 14:05 )

    non va sottovalutato il contesto di gioco, quando la palla te la da Teodosic e di fianco giochi con dei fenomeni che si spaccano la schiena e le gambe per te...io sinceramente non lo conosco così bene al di fuori della nazionale e di Milano, può da ...

    Ah, dimenticavo...a simpatia vince comunque Samardo 10 a 3. Vedere il giamaicano in giro in bicicletta con improbabili camicie grosse come tende da circo, non ha prezzo. A voglia a fare il metallaro in moto...

  • Harlock12 03/12/2016, 14.27
    Citazione ( MattBonner 03/12/2016 @ 14:25 )

    Ridendo e scherzando il buon Tau sarebbe probabilmente più funzionale del serbo

    lo so.Per come lo sta usando Repesa Radu, lui o Lydeka e' la stessa cosa

  • MattBonner 03/12/2016, 14.25
    Citazione ( Harlock12 03/12/2016 @ 13:59 )

    dai dai: mega scambio Bob Rok -Mantas e ...udite udite ...2 a VOSTRA SCELTA tra Gani,Tau e Olaseni per Radu

    Ridendo e scherzando il buon Tau sarebbe probabilmente più funzionale del serbo

  • MattBonner 03/12/2016, 14.22
    Citazione ( rhllor 03/12/2016 @ 12:24 )

    infatti mica me lo devi dare te, devo solo convincere Proli

    Effettivamente hai ragione

  • Porfy72 03/12/2016, 14.20 Mobile
    Citazione ( chauser 03/12/2016 @ 14:05 )

    non va sottovalutato il contesto di gioco, quando la palla te la da Teodosic e di fianco giochi con dei fenomeni che si spaccano la schiena e le gambe per te...io sinceramente non lo conosco così bene al di fuori della nazionale e di Milano, può da ...

    Teodosic fa la fortuna di qualsiasi giocatore. A Radu in attacco basterebbe meno: qualche giocatore che taglia sotto con i tempi giusti (da noi lo fa solo Dragic), e qualcuno da fuori pronto a tirare o insistere veloce sul dentro-fuori. In attacco rispetto a Samardo, è molto più completo. Ma ribadisco che ha bisogno di un progetto tecnico chiaro che lo sappia sfruttare in attacco e coprire in difesa. Su questo siamo in alto mare. P.s. Quando arrivò, non fui convinto del suo arrivo. Basterebbe leggere quello che scrivevo: giocatore forte, ma che presenta inevitabili problemi di organizzazione. Avrei preferito altro. Ma ora che siamo in ballo, balliamo. O almeno proviamoci seriamente.

  • Cardiff205 03/12/2016, 14.13 Mobile

    Melli vs CSKA 5/6 da 2 3/4 da 3 7/8 ai liberi 5 rimb 3 stop 2 Ass 37 valutazione

  • GalRODMI86 03/12/2016, 14.10
    Citazione ( Rob76 03/12/2016 @ 14:07 )

    Comunque anch'io c'ero a Berlino, e il "mazzo" che ci fece in Nazionale è dovuto al fatto che eravamo già qualificati, alle due di pomeriggio di venerdì in una partita che Pianigiani volle apposta perdere. In realtà quando contava veramente non h ...

    Con la nazionale ha solo due medaglie d'argento.....che in nazionale non ha giocato bene quando contava non mi trova d'accordo.

  • GalRODMI86 03/12/2016, 14.07
    Citazione ( chauser 03/12/2016 @ 14:05 )

    non va sottovalutato il contesto di gioco, quando la palla te la da Teodosic e di fianco giochi con dei fenomeni che si spaccano la schiena e le gambe per te...io sinceramente non lo conosco così bene al di fuori della nazionale e di Milano, può da ...

    Samardo e Raduljica hanno molte cose in comune, ma quello che ha fatto la differenza è che il primo aveva dei difensori sul perimetro in grado di coprire le sue magagne, mentre il secondo non ha questa condizione.
    Samuels in Eurolega poi ha sempre sofferto a rimbalzo.

  • Rob76 03/12/2016, 14.07
    Citazione ( chauser 03/12/2016 @ 10:29 )

    anche io. Devo dire che in estate son stato zitto vedendo tanto entusiasmo. Poi mi arriva con la maglia da metallaro in valtellina e mi guadagnò altri punti. Ma non mi ha mai convinto, neppure dal vivo in estate contro di noi dove ci fece un mazzo t ...

    Comunque anch'io c'ero a Berlino, e il "mazzo" che ci fece in Nazionale è dovuto al fatto che eravamo già qualificati, alle due di pomeriggio di venerdì in una partita che Pianigiani volle apposta perdere. In realtà quando contava veramente non ha mai fatto il culo a nessuno neanche in Nazionale; con gli USA ha giocato bene quando non contava, nella finale è stato letteralmente distrutto. La triste verità è che Raduliza stato cacciato a calci nel sedere ovunque ha giocato senza finire 1 e dico 1 stagione intera in carriera nella stessa squadra con cui aveva iniziato, e probabilmente anche da noi andrà così.

  • chauser 03/12/2016, 14.05
    Citazione ( Porfy72 03/12/2016 @ 12:10 )

    Samardone ha gli stessi vizi in difesa ed a rimbalzo, con la differenza che in attacco ad alti livelli scompare. Radu ha dimostrato contro gli Americani alle Olimpiadi di reggere il confronto. Cioè segnava e faceva segnare in attacco quanto in difes ...

    non va sottovalutato il contesto di gioco, quando la palla te la da Teodosic e di fianco giochi con dei fenomeni che si spaccano la schiena e le gambe per te...io sinceramente non lo conosco così bene al di fuori della nazionale e di Milano, può darsi che tu abbia ragione. Ma quando l'ho visto mi è sembrato peggio a livello offensivo di Samardo che al contrario ha una mano dolcissima e ci prende pure da 3. È certamente più duttile e anche meglio difensivamente, ma non mi ha mai impressionato. Mi sembra un caso diverso da altri giocatori che non hanno inciso a Milano, secondo me lui non è il genere di giocatore giusto per Repesa però se l'ha scelto lui forse ci capirà qualcosa più di me

  • Harlock12 03/12/2016, 13.59

    dai dai: mega scambio Bob Rok -Mantas e ...udite udite ...2 a VOSTRA SCELTA tra Gani,Tau e Olaseni per Radu

  • dinamite10 03/12/2016, 13.56 Mobile

    mantas a Sassari subito.... magari

  • Antonio1975 03/12/2016, 13.51 Mobile

    Il problema non sono i giocatori, che per raggiungere i PO bastano e avanzano, ma quell'inetto che sta in panca supportato da quell'incapace dietro la scrivania: Proli.

  • GalRODMI86 03/12/2016, 12.54
    Citazione ( cepire 03/12/2016 @ 12:53 )

    È vero ma non penso simon possa essere quel tipo di giocatore probabilmente si aspettavano di più da hichman

    Simon è il miglior giocatore che abbiamo per leggere le situazioni offensive, e di fatto è il vero play della squadra. Non a caso, quando lui è in condizione e ha la palla in mano, l'attacco ha tutta un'altra qualità.

  • cepire 03/12/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 12:46 )

    "Il far girare la squadra" lo puoi fare anche se no hai il play classico. Il sistema può sopperire a una sua mancanza (la nostra nazionale vinse l'europeo del 99 senza un play di ruolo). Volendo hai Simon che può sopperire a questo problema, ma al ...

    È vero ma non penso simon possa essere quel tipo di giocatore probabilmente si aspettavano di più da hichman

  • giomo2 03/12/2016, 12.52
    Citazione ( Ale92c 03/12/2016 @ 10:47 )

    Se smettesse di far giocare 25-30 min Hickman da play e desse la squadra a Kalnietis sia Mantas che l'EA7 avrebbero altro rendimento. Raduljica si sapeva che giocatore fosse, prenderlo e poi non dargli palla in attacco e pretendere che cambi sui bloc ...

    Perfetto, hai detto tuttoquello che penso.

  • GalRODMI86 03/12/2016, 12.46
    Citazione ( cepire 03/12/2016 @ 12:42 )

    Radulica o lo servi bene o fa quel che può manca colui che in campo fa girare la squadra e di sicuro non può essere kalnietis

    "Il far girare la squadra" lo puoi fare anche se no hai il play classico. Il sistema può sopperire a una sua mancanza (la nostra nazionale vinse l'europeo del 99 senza un play di ruolo). Volendo hai Simon che può sopperire a questo problema, ma al momento non è in forma.

    L'assenza del play nel basket moderno può essere colmata.

  • cepire 03/12/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/12/2016 @ 12:28 )

    Lo dice la gazzetta e già questo basta per farmi dubitare della notizia. In merito a Radu, vale quanto detto da bubu170 . Se non viene coinvolto in attacco non ha senso usarlo, e dietro deve essere protetto. Non ha nulla a che fare con i p'n'r (e n ...

    Radulica o lo servi bene o fa quel che può manca colui che in campo fa girare la squadra e di sicuro non può essere kalnietis

  • cepire 03/12/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( cedrickhenderson 03/12/2016 @ 11:59 )

    Andrebbe bene anche un Leo Westermann?

    Milano ha lavorato benissimo a livello di campionato italiano prendendo gli italiani migliori sul mercato Bargnani a parte , per l europa serve altro se vuoi arrivare in alto anche perché arrivare 8 si sarebbe un bel risultato ma uscirèsti comunque subito

  • GalRODMI86 03/12/2016, 12.28

    Lo dice la gazzetta e già questo basta per farmi dubitare della notizia.

    In merito a Radu, vale quanto detto da bubu170 . Se non viene coinvolto in attacco non ha senso usarlo, e dietro deve essere protetto. Non ha nulla a che fare con i p'n'r (e noi ne usiamo davvero pochi), ma bisogna giocare in post (basso, medio e alto), e circondarlo di tiratori. In nazionale gioca così.
    Pregi e difetti che si conoscevano prima.

    Kalnietis per me è in pauroso down fisico, e potrebbe starci dopo le olimpiadi. In generale non l'ho visto così male nelle ultime uscite, posto che è un play che deve correre e giocare ad alto numero di possessi per rendere. Nelle ultime partite lo abbiamo fatto meno, vuoi anche per le scelte degli avversari, e lui ha faticato.

  • cedrickhenderson 03/12/2016, 12.26 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 03/12/2016 @ 12:08 )

    amo la gazzetta. a rischio il secondo giocatore più pagato della squadra, con biennale pesante.... a rischio il play voluto da repesa neppure un anno fs, strappato a cifre oneste e che sta recuperando dopo essersi fatto tutta l'estate a 38 min di ...

    Stavolta sono pienamente d'accordo con te, soprattutto su Hickman. .. Buon Week end Shake e speriamo di vincere contro Trento domani sera

Pagina di 3