Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/10/2014, 08.47

Operazione Time Out, iscritti nel registro degli indagati Simone Pianigiani e Stefano Bisi

L'Operazione Time Out ha vissuto un'altra giornata importante giovedì

Serie A

(Foto Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

Dopo mesi di silenzio, si è aperto un nuovo filone nell’inchiesta dell’Operazione Timeout legata alla Mens Sana Basket.

 

Come scrive La Nazione, nella giornata di giovedì sono state effettuate cinque perquisizioni tra domiciliari e personali e l’iscrizione nel registro degli indagati di altri due nomi eccellenti: Simone Pianigiani, ex coach della Montepaschi Siena ed ora alla guida della nazionale, e Stefano Bisi, vice direttore del gruppo Corriere e responsabile della redazione di Siena del Corriere di Siena oltre ad essere venerabile Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia.

A Bisi, sempre secondo La Nazione, “pare sia contestato il reato di ricettazione perché avrebbe preso ogni mese dei soldi (si parla di 5.000 euro) proprio dalla società di pallacanestro".

A Pianigiani “pare sia contestato il reato di evasione fiscale perché pare aver percepito diversi soldi al nero oltre lo stipendio che gli veniva pagato regolarmente ogni mese dalla società di Viale Sclavo".

Sempre La Nazione aggiunge che gli uomini della Guardia di Finanza hanno bussato nella giornata di ieri alle rispettive abitazioni di Bisi e Pianigiani con un ordine di perquisizione firmato dal PM Antonino Nastasi.

Non è chiaro come gli investigatori siano arrivati a coach Pianigiani ed al Bisi.

Una cosa è certa, l’operazione Time Out va avanti e forse non è neanche terminata.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 194 Commenti

Pagina di 4

  • maxmale 20/10/2014, 09.48
    Citazione ( Hacker 17/10/2014 @ 17:27 )

    Ma Banchi? .......

    perchè, lo pagavano??

  • Baio73 18/10/2014, 13.00
    Citazione ( apples1948 17/10/2014 @ 18:50 )

    Baio nessuno dice che un indagato si deve dimettere o licenziare dal proprio posto di lavoro, fortunatamente non ci sono regole al riguardo. Ciò non toglie che ci sia anche un piano etico. Esistono mille cervelli e mille opinioni e mille sensibilit ...

    Ma guarda Antonio che stiamo dicendo la stessa cosa... il problema è che più sotto in altri commenti qualcuno ha scritto che PER LEGGE uno dovrebbe dimettersi. E questo, oltre ad essere - normativa vigente alla mano - non vero, mi pare pure un po' poco applicabile in Italia, paese del "mi faccia causa".
    Poi sul piano morale io la penso assolutamente come te, ma d'altronde l'esempio lo dovrebbero dare i politici. Se loro non si dimettono, figurati se si dimette l'allenatore della nazione di basket.

  • Lampino 18/10/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( apples1948 17/10/2014 @ 18:50 )

    Baio nessuno dice che un indagato si deve dimettere o licenziare dal proprio posto di lavoro, fortunatamente non ci sono regole al riguardo. Ciò non toglie che ci sia anche un piano etico. Esistono mille cervelli e mille opinioni e mille sensibilit ...

    La penso pari, pari come te e quoto anche le virgole!!!

  • BIKAPPA 18/10/2014, 09.50

    buongiorno.. rispondo, anche se in ritardo a maxmale e Baio73.. io non parlavo di leggi, il modo di porsi verso certi comportamenti per me non può dipendere solo da questi.. così è in altri paesi, guarda caso ben più evoluti del nostro!

  • apples1948 17/10/2014, 18.50
    Citazione ( Baio73 17/10/2014 @ 14:35 )

    Mah... il principio di presunta innocenza vale per tutti, sennò che principio è? Con questo non voglio dire che rimetterei il Vampiro a capo della Lega, ma se al tempo delle accuse fosse stato effettivamente a capo della Lega (e non presidente in p ...

    Baio nessuno dice che un indagato si deve dimettere o licenziare dal proprio posto di lavoro, fortunatamente non ci sono regole al riguardo. Ciò non toglie che ci sia anche un piano etico. Esistono mille cervelli e mille opinioni e mille sensibilità. Se vai a rileggerti uno dei primi post al riguardo troverai un commento che in sostanza dice "Pianigiani non si deve dimettere perché non abbiamo un allenatore altrettanto bravo per sostituirlo". A me pare un'opinione bizzarra ma, come dice Grillo, "uno vale uno". In merito all'opportunità delle dimissioni io credo che coloro che si propongono per rappresentare una comunità, un popolo intero nel caso di un Presidente del Consiglio, tutti coloro che si riconoscono nella Nazionale di Basket nel caso di Simone, si assumono ed accettano dei doveri che non sono in capo ai singoli cittadini. A mio parere io e te possiamo andare a donne di facili costumi tutte le volte che ci pare, ma io e te rispondiamo a noi stessi e, malauguratamente, alle nostre mogli. Ed e' normale che io e te, in maniera più o meno lecita, si cerchi di aggirare il moloch delle tasse. Abbiamo sempre detto che un tifoso di curva, un ultras, che sputa ad un avversario commette un gesto schifoso ma nel caso di Toti abbiamo rincarato la dose proprio perché la posizione che occupa non consente, in termini etici, quel comportamento. E così è per Berlusconi. E così è per Pianigiani. A mio avviso, secondo la mia sensibilità, ritengo che Simone compirebbe un bel gesto rassegnando le dimissioni.
    A margine mi viene da esprimere un pensiero. Simone era conscio della buriana che stava montando ed era altresì conscio che qualche schizzo di cacca sarebbe arrivato anche a lui. Perché ha accettato la Nazionale? Perché ha accettato l'unica squadra con un quantum di rappresentatività che investe l'intero Paese? Se andava all'estero o anche in una qualsiasi squadra italiana probabilmente non si sarebbe trovato in queste peste. La FIP, per esempio, non sarebbe intervenuta. Avrebbe avuto una contestazione da parte della Finanza, avrebbe concordato con l'Agenzia dell'Entrate, avrebbe pagato le tasse come hanno fatto i giocatori coinvolti, mi pare una quindicina, di cui sono stati taciuti i nomi (vedi Kaukenas) e poi morta là.

  • Erbio 17/10/2014, 18.07

    E' fantastica la lentezza con cui si muove la magistratura. Temo che buona parte del pochissimo tempo che il PM dedicherà all'indagine time out serva a studiare le carte per ricordare dove era arrivato la volta prima.
    Via ragazzi, ma che questo è un paese?

  • apples1948 17/10/2014, 17.47
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:15 )

    Capo della lega è una carica elettiva, non è un lavoro, quello di Pianigiani è un lavoro.

    Evitare il più possibile di dire sciocchezze per difendere teorie balzane.
    Minucci era stato chiamato dai presidenti che compongono la Lega, tutti - 2, a ricoprire la carica di Presidente/General Manager con una remunerazione che, secondo indiscrezioni, si aggirava sui 300K€ annui.

  • spelle 17/10/2014, 17.46

    Se non sbaglio era stato il comitato "la mens sana è una fede" ad interrogarsi sull'apparente stallo dell'inchiesta..... speriamo solo che alla fine paghino TUTTI i veri responsabili.

  • Hacker 17/10/2014, 17.27

    Ma Banchi? .......

  • Yuri 17/10/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 16:07 )

    Ti sfuggono le ultime idee di riforma della giustizia portate da quello più interessato di tutti, per esempio la proposta del permettere l'appello solo alla difesa, ma con la pena che non può essere aumentata ma solo confermata...appunto per ovviar ...

    Si va beh,diciamo che ad oggi è cosi. Poi quando peggioreranno la situazione vedremo. Anche se rivedere gli appelli sarebbe cosa giusta.

  • Fenixwing 17/10/2014, 16.10
    Citazione ( Yuri 17/10/2014 @ 15:30 )

    Il tuo esempio (sulla confessione) è sbagliato. Perché i tre gradi di giudizio ci sono solo quando una delle parti (accusa o difesa) ricorre. Ma se uno confessa non vedo perché debba poi ricorrere in appello. Quindi non è vero che per essere dich ...

    Oltre al fatto che l'accusa, se ritiene che la condanna non sia adeguata al reato, può certamente fare appello. Ed è capitato che venissero ribaltate sentenze perchè cambia la strategia difensiva da un grado all'altro...

  • Fenixwing 17/10/2014, 16.07
    Citazione ( Yuri 17/10/2014 @ 15:30 )

    Il tuo esempio (sulla confessione) è sbagliato. Perché i tre gradi di giudizio ci sono solo quando una delle parti (accusa o difesa) ricorre. Ma se uno confessa non vedo perché debba poi ricorrere in appello. Quindi non è vero che per essere dich ...

    Ti sfuggono le ultime idee di riforma della giustizia portate da quello più interessato di tutti, per esempio la proposta del permettere l'appello solo alla difesa, ma con la pena che non può essere aumentata ma solo confermata...appunto per ovviare al problema.

  • Yuri 17/10/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( Cicciput20 17/10/2014 @ 16:00 )

    Certo come no ! Pasqualone mille soprese :D

    Io conosco Simone mille sorprese,il cugino di Pasqualone.

  • Cicciput20 17/10/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( Yuri 17/10/2014 @ 13:58 )

    Le sorprese son sempre dietro l'angolo eh ? :-)

    Certo come no ! Pasqualone mille soprese :D

  • thelionking 17/10/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/10/2014 @ 11:10 )

    non si sa verso dove hanno deviato....si attendono sviluppi anche li!

    Mi informano che hanno deviato per Tropea poiché la SA-RC è bloccata

  • Pietrone01 17/10/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora a giugno è pronta....

  • Yuri 17/10/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Accademia 17/10/2014 @ 15:30 )

    Ma come puoi dire ciò? Il reato non é penale fino ad una certa cifra...beh allora imbrogliamo tutti! Ma ci sarà un' etica almeno un minimo? Come Berlusconi innocente fino a prova contraria? Nemmeno ora che è un pregiudicato lo riconosciamo. 4 ann ...

    Che il reato non è penale fino ad una certa cifra è vero e non lo dice lui,lo dice la legge. Sul resto possiamo anche discusterne invecel

  • Yuri 17/10/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 14:58 )

    Ecco, uno dei pochi punti dove la costituzione andrebbe cambiata di netto...rifarsi a un principio che andava bene per un processo di 85 anni fa non è solo anacronistico, fa dei danni enormi, oltre a non avere senso (se uno confessa è ancora consid ...

    Il tuo esempio (sulla confessione) è sbagliato. Perché i tre gradi di giudizio ci sono solo quando una delle parti (accusa o difesa) ricorre. Ma se uno confessa non vedo perché debba poi ricorrere in appello.
    Quindi non è vero che per essere dichiarati colpevoli bisogna necessariamente aspettare tre gradi di giudizio.
    In tanti dopo essere stati condannati in primo grado hanno preferito accettare la sentenza, magari per non rischiare in una pena più pesante in appello.

  • Accademia 17/10/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 10:06 )

    Ci sono 2 cose che mi sembra non siano state capite qua 1) L'evasione fiscale è un reato penale oltre a una certa cifra. 2) Un indagato è NON colpevole fino a sentenza definitiva, lo dice la costituazione.

    Ma come puoi dire ciò?
    Il reato non é penale fino ad una certa cifra...beh allora imbrogliamo tutti!
    Ma ci sarà un' etica almeno un minimo?
    Come Berlusconi innocente fino a prova contraria? Nemmeno ora che è un pregiudicato lo riconosciamo. 4 anni di galera ma in Italia tutti fanno finta di nulla , in Germania se fai ciò vai dentro. DENTRO!!!!!

  • Yuri 17/10/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:52 )

    La moralità è un concetto soggettivo, quello che è morale per me potrebbe essere per te o non essere per te o per Pianigiani. E' giusto che perda il lavoro, pur essendo innocente (lo dice la costituzione) per un principio soggettivo (la moralità) ...

    Sono accordo con te ma è lecito aspettarsi un passo indietro da Pianigiani senza che nessuno glielo imponga.
    Così come concordo sul fatto che uno è innocente fino a prova contraria,che la giustizia debba fare il suo corso.

  • Accademia 17/10/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Supercarlito 17/10/2014 @ 15:17 )

    ...Bellissima, superquoto..!!

    No iper quoto. L'etica la correttezza morale degli italiani al contrario degli stranieri cattivi!
    E vai soldi in nero!!!!!
    Iper carlito non super.

  • Supercarlito 17/10/2014, 15.17
    Citazione ( maxmale 17/10/2014 @ 14:01 )

    io mi aspettavo una lettera firmata nazionale maschile senior dove ci ribadivano l'etica ed i valori del gruppo...

    ...Bellissima, superquoto..!!

  • billx 17/10/2014, 15.14
    Citazione ( demajack 17/10/2014 @ 15:10 )

    ragazzi però qui, come in altri casi, sulla questione della presunzione di innocenza si fra gran confusione. Una eventuale richiesta di dimissioni, in questo caso come in quello di un qualsiasi politico indagato, non è solo collegato al principio s ...

    Ottimo, non fa una piega. Benvenuto.

  • Novanta 17/10/2014, 15.12

    Dal mio punto di vista, la cosa più importante di questo articolo è il fatto che le indagini stanno andando avanti, e spero vivamente che continuino fino a grattare il fondo del barile. Vorrei solo che non si fermassero a Siena, perchè sono convinto che esista del marcio anche in altre realtà, che magari hanno agito in maniera più furba. Per quello che riguarda le accuse: mi sembra che al momento ci siano troppi "pare" per dare giudizi definitivi. In ogni caso problemi degli indagati, l'importante è che sia fatta giustizia vera. Semmai, mentre riesco a capire le motivazioni dell'accusa verso Pianigiani, non comprendo fino in fondo come il prendere 5.000 euro al mese possa essere considerata ricettazione. Secondo me ricettazione è qualcosa di diverso.

  • demajack 17/10/2014, 15.10

    ragazzi però qui, come in altri casi, sulla questione della presunzione di innocenza si fra gran confusione. Una eventuale richiesta di dimissioni, in questo caso come in quello di un qualsiasi politico indagato, non è solo collegato al principio strettamente giuridico e sacrosanto della presunzione di innocenza. Qui si parla di etica e morale. E questi sono valori che nonostante non siano contenuti esplicitamente in Costituzione dovrebbero essere il faro di ogni cittadino. La questione per me è semplice: tu Tizio, che hai una responsabilità di vario tipo (istituzionale, politica, sportiva ecc.) sei indagato e/o rinviato a giudizio? Bene, dimettiti. E non perché il tuo diritto alla presunzione di innocenza non valga, ma semplicemente perché rischi di infangare, con la tua situazione poco limpida, l'istituzione che rappresenti momentaneamente. Prima o poi tu, Tizio, passerai. L'istituzione invece resta e deve essere tutelata. E' semplicemente questo, non è giustizialismo o il voler colpevolizzare a tutti i costi. E ogni volta che nel nostro Paese qualcuno evita di dimettersi davanti a situazioni del genere, si creano precedenti che nel tempo portano a quello che succede oggi, ovvero che non si dimetta mai nessuno. Nei sistemi giuridici anglosassoni o del resto d'Europa, il diritto alla presunzione di innocenza è forse anche più sentito che da noi, ma questo non impedisce alle persone di dimettersi anche solo per aver copiato un pezzo di tesi di dottorato, figuriamoci in casi gravi come succede in Italia. Il continuo invocare la presunzione di innocenza, sacrosanta, è ormai per noi italiani l'ennesima scappatoia per giustificarci sempre e comunque, arte in cui eccelliamo.

  • capannone 17/10/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:52 )

    La moralità è un concetto soggettivo, quello che è morale per me potrebbe essere per te o non essere per te o per Pianigiani. E' giusto che perda il lavoro, pur essendo innocente (lo dice la costituzione) per un principio soggettivo (la moralità) ...

    Per la Legge Italiana, nessun processo - per ora -, quindi nessun condannato, la città di Siena ha perso la terza Banca Italiana (la più antica del mondo, oltre 500anni di storia), la Meens Sana dei record e altre cose. Quindi per te, e' giusto?
    Dobbiamo aspettare, cosa????????????

  • Fenixwing 17/10/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:47 )

    C'è scritto nella costituzione che uno è innocente fino al condanna definitiva dopo 3 gradi di giudizio, quando cambierà quella parleremo del resto.

    Ecco, uno dei pochi punti dove la costituzione andrebbe cambiata di netto...rifarsi a un principio che andava bene per un processo di 85 anni fa non è solo anacronistico, fa dei danni enormi, oltre a non avere senso (se uno confessa è ancora considerato innocente...bah) Per non parlare della ridicolaggine della presunzione di buona fede nel caso di affermazioni di innocenza palesemente false...

  • Jimmer 17/10/2014, 14.52
    Citazione ( capannone 17/10/2014 @ 14:49 )

    Non ho parlato della costituzione. Ho parlato di moralità. Tranquillo, tanto non si dimette, sarai contento.

    La moralità è un concetto soggettivo, quello che è morale per me potrebbe essere per te o non essere per te o per Pianigiani.
    E' giusto che perda il lavoro, pur essendo innocente (lo dice la costituzione) per un principio soggettivo (la moralità)?
    Per esempio, per me è morale ed etico che i medici vietino la pillola del giorno dopo, te no (ESEMPIO), questo vuol dire che lo stato deve vietare o liberalizzare la pillola del giorno dopo secondo la morale? No.

  • capannone 17/10/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:47 )

    C'è scritto nella costituzione che uno è innocente fino al condanna definitiva dopo 3 gradi di giudizio, quando cambierà quella parleremo del resto.

    Non ho parlato della costituzione.
    Ho parlato di moralità.
    Tranquillo, tanto non si dimette, sarai contento.

  • Filmic 17/10/2014, 14.48
    Citazione ( FROMSIENA 17/10/2014 @ 14:20 )

    Sapete per caso cosa dice oggi il Corriere di Siena on merito a questa vicenda?

    ah ah ah ah, battuta dell'anno; mi sa che anche oggi in prima pagina c'era i lo scoop "ritrovato un mazzo di chiavi al Petriolo" oppure il concorso "vota il gatto dell'anno"

  • Jimmer 17/10/2014, 14.47
    Citazione ( capannone 17/10/2014 @ 14:44 )

    Il tribunale di Topolinia ha ridotto l Italia cosi. Ricorsi, appelli, cavilli, scuse. La moralità non si sia dove sia nè cosa sia. Povera Italia (e sopratutto, povera Siena!)

    C'è scritto nella costituzione che uno è innocente fino al condanna definitiva dopo 3 gradi di giudizio, quando cambierà quella parleremo del resto.

  • capannone 17/10/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:38 )

    Non ho capito, in caso di contenzioso sul lavoro a chi mi dovrei rivolgere, al tribunale penale o di Topolinia?

    Il tribunale di Topolinia ha ridotto l Italia cosi.
    Ricorsi, appelli, cavilli, scuse.
    La moralità non si sia dove sia nè cosa sia.
    Povera Italia (e sopratutto, povera Siena!)

  • zukauskas 17/10/2014, 14.44
    Citazione ( FROMSIENA 17/10/2014 @ 14:20 )

    Sapete per caso cosa dice oggi il Corriere di Siena on merito a questa vicenda?

    locandina della nazione Menssana indagati pianigiani e Bisi. locandina corriere: zero
    non ho letto all'interno il corriere..ma non mi stupirei se non ci fosse niente

  • LucaMilano 17/10/2014, 14.42
    Citazione ( zukauskas 17/10/2014 @ 14:08 )

    Caro luca. per il nostro sport tanto amato...speriamo davvero di far tabula rasa....ma ovunque....in tutte le squadre e in tutti i campionati...se esiste le prove del nero e dei pagamenti al fisco non effettuati.....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Jimmer 17/10/2014, 14.38
    Citazione ( capannone 17/10/2014 @ 14:35 )

    Il tribunale del lavoro, forse. Al tribunale "normale" no.

    Non ho capito, in caso di contenzioso sul lavoro a chi mi dovrei rivolgere, al tribunale penale o di Topolinia?

  • Bobby 17/10/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:30 )

    No, ma non licenzierei uno che ho assunto che non era indagato e che durante il periodo di lavoro viene indagato, anche perché se ti fa causa la vince in qualunque tribunale del lavoro.

    Senza girarci tanto intorno i giocatori accusati di evasione (quindi nella stessa situazione di Pianigiani) mi sembra, che a parte quelli che non giocano più, non siano stati licenziati da nessuno e giocano tranquillamente come è giusto che sia. Detto questo per Pianigiani lavorando per la federazione il problema almeno a livello etico per me si pone anche se non voglio fare il moralista.

  • capannone 17/10/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:30 )

    No, ma non licenzierei uno che ho assunto che non era indagato e che durante il periodo di lavoro viene indagato, anche perché se ti fa causa la vince in qualunque tribunale del lavoro.

    Il tribunale del lavoro, forse.
    Al tribunale "normale" no.

  • Baio73 17/10/2014, 14.35
    Citazione ( maxmale 17/10/2014 @ 14:33 )

    ed hai perfettamente ragione, ma ben sai che l'orologio della "giustizia" ha le sue lancette

    Che a volte sono pilotate.

  • Baio73 17/10/2014, 14.35
    Citazione ( apples1948 17/10/2014 @ 14:07 )

    OK, il tuo ragionamento non fa una grinza ...... forse. Ti ricordo allora che, al momento, anche Minucci ha diritto alla "presunzione di innocenza". Lo rimettiamo a capo della Lega?

    Mah... il principio di presunta innocenza vale per tutti, sennò che principio è?
    Con questo non voglio dire che rimetterei il Vampiro a capo della Lega, ma se al tempo delle accuse fosse stato effettivamente a capo della Lega (e non presidente in pectore)? Sarebbe stato più complicato.
    Come ho scritto a BK, un conto sono i reati, un altro conto sono i giudizi morali... un indagato dovrebbe dimettersi COMUNQUE perchè indagato? Moralmente sono d'accordo, ma giuridicamente...

  • maxmale 17/10/2014, 14.33
    Citazione ( Baio73 17/10/2014 @ 14:29 )

    Ne è già passato troppo per i miei gusti.

    ed hai perfettamente ragione, ma ben sai che l'orologio della "giustizia" ha le sue lancette

  • Pietrone01 17/10/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( FROMSIENA 17/10/2014 @ 14:20 )

    Sapete per caso cosa dice oggi il Corriere di Siena on merito a questa vicenda?

    Da notizia solo la versione on line.....

  • Baio73 17/10/2014, 14.32
    Citazione ( varesebasket59 17/10/2014 @ 13:53 )

    No , poteva farci qualcosa . Uno onesto dice : i soldi me li dai in regola , e mi trattieni l' IRPEF, che poi giri allo Stato .E pazienza se il "netto" è più basso

    Ma azzardiamo anche una denuncia alla GdF, dai....

  • Jimmer 17/10/2014, 14.30
    Citazione ( capannone 17/10/2014 @ 14:17 )

    Assumeresti uno accusato di evasione fiscale?

    No, ma non licenzierei uno che ho assunto che non era indagato e che durante il periodo di lavoro viene indagato, anche perché se ti fa causa la vince in qualunque tribunale del lavoro.

  • Baio73 17/10/2014, 14.29
    Citazione ( maxmale 17/10/2014 @ 14:00 )

    dai tempo al tempo...

    Ne è già passato troppo per i miei gusti.

  • natashamir 17/10/2014, 14.29

    Mi sembrava strano che Pianigiani non fosse stato ancora chiamato in causa...alla fine in quel sistema ci ha sguazzato per un decennio!

  • capannone 17/10/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( FROMSIENA 17/10/2014 @ 14:20 )

    Sapete per caso cosa dice oggi il Corriere di Siena on merito a questa vicenda?

    Proporrà anche lui per il MANGIÁ D'ORO ????
    (Pianigiani, dimissioni!!!!!!)

  • FROMSIENA 17/10/2014, 14.20
    Citazione ( zukauskas 17/10/2014 @ 14:17 )

    Verissimo è stucchevole che questo bravo coach...è stato sempre in silenzio sulla menssana.....

    Sapete per caso cosa dice oggi il Corriere di Siena on merito a questa vicenda?

  • zukauskas 17/10/2014, 14.17
    Citazione ( capannone 17/10/2014 @ 09:26 )

    il corriere di Siena fu l'unico giornale che NON riportò lìarresto di Minucci. dopo DUE giorni scrissero che c'era un arresto nell'ambito dell'operazione Time Out e al terzo giorno riportarono in nome di Minucci. il Pianigiani non ha MAI detto nemm ...

    Verissimo è stucchevole che questo bravo coach...è stato sempre in silenzio sulla menssana.....

  • capannone 17/10/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( Jimmer 17/10/2014 @ 14:15 )

    Capo della lega è una carica elettiva, non è un lavoro, quello di Pianigiani è un lavoro.

    Assumeresti uno accusato di evasione fiscale?

  • FROMSIENA 17/10/2014, 14.16
    Citazione ( Baio73 17/10/2014 @ 12:47 )

    E allora perchè nella lista degli indagati non c'è neppure un giocatore ITALIANO?

    ...e neppure di Banchi in qualità di vice di Pianigiani

Pagina di 4