Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/07/2014, 09.01 Rumors

Olimpia Milano, CJ Wallace e Gani Lawal in partenza

I due lunghi in partenza da Milano

Serie A

 

CJ Wallace e Gani Lawal sono in partenza dall’Olimpia Milano, come scrive La Gazzetta dello Sport. I due lunghi non resteranno con l’EA7 anche l’anno prossimo.

 

Milano cerca Caleb Green, che però dopo aver fatto quasi saltare la trattativa con Malaga tentenna anche con l’Olimpia e sempre Trevor Mbakwe, che ha sempre la famosa offerta sul piatto ma cerca prima di strappare un contratto in NBA (sarà alla Summer League con i Lakers).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • ElChacho 03/07/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa l'OT ma è vo che Milano segue/ha offerto qualcosina a Gecevicius?

  • MrPiggley 03/07/2014, 01.28 Mobile
    Citazione ( Yuri 02/07/2014 @ 22:06 )

    Fridzon è più che altro un sogno però.Non credo lasci il CSKA,certo sarebbe un colpaccio niente male.

    Era sempre fantabasket :)

  • MrPiggley 03/07/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( snork60 02/07/2014 @ 18:52 )

    Più che Carroll che comunque piace io andrei su Drake Diener. Più guardia tirare di lui non ce n'è... e ha una fame della madonna...

    Non vorrei essere blasfemo verso i tifosi sassaresi che lo amano, ma secondo me non è il giocatore che fa per noi. Io nel ruolo di due punterei forte forte su Daniel, e per completamento Drake secondo me non sarebbe il giocatore adatto.

  • MrPiggley 03/07/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( CJW3rd 02/07/2014 @ 19:34 )

    Certo:) ma siccome avevo già sentito altri citarlo e a me lui piace veramente tanto, pensavo che qualcuno avesse letto di un suo arrivo da qualche parte e volevo saperne di più. Tutto qua;)

    No certo, purtroppo sulle questioni di mercato non sono ultra-informato, quindi quello che dico io è puramente un pensiero personale condito dal sentito dire degli utenti di Sportando :)

  • snork60 02/07/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( leomin 02/07/2014 @ 21:46 )

    Che si sia impegnato di più' l'ho visto anch'io, sui risultati complessivi qualche dubbio ce l'ho, diciamo che il rapporto spesa risultato non è stato ottimale, penso che il fatto che anche Banchi non lo abbia più' schierato nei momenti decisivi s ...

    Io credo che il lavoro fatto in difesa lo abbia un tantino annebbiato.

  • Yuri 02/07/2014, 22.06
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 18:19 )

    Si, effettivamente non hai tutti i torti. Qualcuno parlava di Fridzon in qualche notizia, e secondo me sarebbe ottimo per esperienza e QI cestistico.

    Fridzon è più che altro un sogno però.Non credo lasci il CSKA,certo sarebbe un colpaccio niente male.

  • leomin 02/07/2014, 21.46
    Citazione ( snork60 02/07/2014 @ 21:40 )

    Qui devo oppormi. Se parliamo del Keith Langford di qualche mese fa ti do ragione. Negli ultimi due mesi ha svoltato in difesa. E' migliorato tantissimo tant'è che le sue percentuali in attacco sono calate.

    Che si sia impegnato di più' l'ho visto anch'io, sui risultati complessivi qualche dubbio ce l'ho, diciamo che il rapporto spesa risultato non è stato ottimale, penso che il fatto che anche Banchi non lo abbia più' schierato nei momenti decisivi sta a testimoniare una sua mancanza di serenità a gestire i palloni decisivi..( a differenza di uno Jerrels, meno dotato ma più' presente nei momenti topici..

  • snork60 02/07/2014, 21.40
    Citazione ( leomin 02/07/2014 @ 21:32 )

    Sia Carrol che Diener ottimi attaccanti, in difesa migliorabili, ma peggio di Langford in difesa non sono di sicuro...

    Qui devo oppormi. Se parliamo del Keith Langford di qualche mese fa ti do ragione. Negli ultimi due mesi ha svoltato in difesa. E' migliorato tantissimo tant'è che le sue percentuali in attacco sono calate.

  • leomin 02/07/2014, 21.32
    Citazione ( snork60 02/07/2014 @ 18:52 )

    Più che Carroll che comunque piace io andrei su Drake Diener. Più guardia tirare di lui non ce n'è... e ha una fame della madonna...

    Sia Carrol che Diener ottimi attaccanti, in difesa migliorabili, ma peggio di Langford in difesa non sono di sicuro...

  • leomin 02/07/2014, 21.31
    Citazione ( LucaMilano 02/07/2014 @ 09:14 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Laval lo scorso anno aveva fatto grossi progressi con lo staff di Roma, progressi che non ha confermato quest'anno, per cui un meno allo staff di Milano..dei due centri il più' scarso mentalmente e atleticamente è Samuels, soprattutto mentalmente, per cui tra i due avrei tenuto Laval, per Wallace mi è simpatico, ma a questi livelli mi sembra quasi un ex giocatore...

  • pierpiero 02/07/2014, 19.41
    Citazione ( MoreThanAGame 02/07/2014 @ 14:00 )

    caleb green lasciatelo perdere.. giocatore da sassari..

    hai propio ragione,giocatore da sassari ,tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • CJW3rd 02/07/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 18:13 )

    No, certo che non son sicuro, come non son sicuro che nessuna big arrivi a Dubljevic o che Mbakwe non riesca a strappare un contratto in NBA. Era semplicemente un pensiero su come la squadra secondo me dovrebbe essere strutturata il prossimo anno! Po ...

    Certo:) ma siccome avevo già sentito altri citarlo e a me lui piace veramente tanto, pensavo che qualcuno avesse letto di un suo arrivo da qualche parte e volevo saperne di più. Tutto qua;)

  • snork60 02/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 17:40 )

    Guarda, secondo me come specialista da 3 è ottimo, e si completerebbe nello spot di guardia a meraviglia con Daniel, che da 3 non è di certo eccezionale. Inoltre abbiamo già in roster giocatori che pretendono in mano tanti palloni, e a mio avviso ...

    Più che Carroll che comunque piace io andrei su Drake Diener. Più guardia tirare di lui non ce n'è... e ha una fame della madonna...

  • MrPiggley 02/07/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( Qohelet 02/07/2014 @ 17:57 )

    Bhe, il tuo ragionamento ci sta. Io non amo gli specialisti, quindi Carroll, che oltre al tiro da ben poco, non mi fa impazzire. Penso che per completare al meglio il pacchetto Ragland-Hackett-Jerrells(?)-Cerella serva un all around, che faccia bene ...

    Si, effettivamente non hai tutti i torti. Qualcuno parlava di Fridzon in qualche notizia, e secondo me sarebbe ottimo per esperienza e QI cestistico.

  • MrPiggley 02/07/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( CJW3rd 02/07/2014 @ 17:53 )

    Jaycee Carroll perfetto, ma siamo sicuri che vada via dal real, soprattutto visto che ha un contratto fino al 2017?

    No, certo che non son sicuro, come non son sicuro che nessuna big arrivi a Dubljevic o che Mbakwe non riesca a strappare un contratto in NBA. Era semplicemente un pensiero su come la squadra secondo me dovrebbe essere strutturata il prossimo anno! Poi più in generale avevo scritto guardia tiratrice, che sia lui o un altro :)

  • Qohelet 02/07/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 17:40 )

    Guarda, secondo me come specialista da 3 è ottimo, e si completerebbe nello spot di guardia a meraviglia con Daniel, che da 3 non è di certo eccezionale. Inoltre abbiamo già in roster giocatori che pretendono in mano tanti palloni, e a mio avviso ...

    Bhe, il tuo ragionamento ci sta. Io non amo gli specialisti, quindi Carroll, che oltre al tiro da ben poco, non mi fa impazzire. Penso che per completare al meglio il pacchetto Ragland-Hackett-Jerrells(?)-Cerella serva un all around, che faccia bene un po' di tutto.

  • MrPiggley 02/07/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahaha non penso proprio in realtà! :) Ho grande fiducia nella società, nel coach e nello stesso Lupo. Sulla questione Ultras sinceramente non mi esprimo, rischio di essere offensivo.

  • CJW3rd 02/07/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 17:40 )

    Guarda, secondo me come specialista da 3 è ottimo, e si completerebbe nello spot di guardia a meraviglia con Daniel, che da 3 non è di certo eccezionale. Inoltre abbiamo già in roster giocatori che pretendono in mano tanti palloni, e a mio avviso ...

    Jaycee Carroll perfetto, ma siamo sicuri che vada via dal real, soprattutto visto che ha un contratto fino al 2017?

  • MrPiggley 02/07/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( Qohelet 02/07/2014 @ 17:20 )

    Senza polemica, ma perché vi piace così tanto Jaycee Carroll? Comunque buonissima squadra, magari prenderei qualcuno di più affidabile al posto del marsupiale.

    Guarda, secondo me come specialista da 3 è ottimo, e si completerebbe nello spot di guardia a meraviglia con Daniel, che da 3 non è di certo eccezionale. Inoltre abbiamo già in roster giocatori che pretendono in mano tanti palloni, e a mio avviso lui dovrebbe giocare sugli scarichi degli altri e bona. Chi non avrei preso io è Ragland, secondo me necessitavamo di un ragionatore più che di un realizzatore, tenendo conto che di Combo ne abbiamo già due. Per il discorso marsupiale, anche a me non fa impazzire, ma comunque il suo lo fa, e teniamo conto che a Banchi il ragazzo piace parecchio.

  • Qohelet 02/07/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( MrPiggley 02/07/2014 @ 17:09 )

    Comunque secondo me la squadra dovrebbe essere composta così: Ragland - Jerrels Hackett - Guardia tiratrice (secondo me Carroll sarebbe perfetto) Gentile - Moss Dubljevic - Melli Mbakwe - Samuels con Brunito undicesimo e Kangur dodicesimo. Secondo m ...

    Senza polemica, ma perché vi piace così tanto Jaycee Carroll? Comunque buonissima squadra, magari prenderei qualcuno di più affidabile al posto del marsupiale.

  • MrPiggley 02/07/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo di spodestarlo direttamente in realtà :D

  • MrPiggley 02/07/2014, 17.09 Mobile

    Comunque secondo me la squadra dovrebbe essere composta così: Ragland - Jerrels Hackett - Guardia tiratrice (secondo me Carroll sarebbe perfetto) Gentile - Moss Dubljevic - Melli Mbakwe - Samuels con Brunito undicesimo e Kangur dodicesimo. Secondo me sarebbe una squadra da FF.

  • MrPiggley 02/07/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( snork60 02/07/2014 @ 11:10 )

    Voglio comunque dire due cosine su Lawal e CJW: innanzi a tutto un GRAZIE enorme a tutti e due per la professionalità dimostrata. Datemi del pirla ma a me Gani Lawal piace parecchio. Si, avete ragione, è carente in alcuni fondamentali, salta a vol ...

    Quotone.

  • Oderisio 02/07/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( Orlando 02/07/2014 @ 11:51 )

    Io l'ho visto giocare poco e non posso giudicare, sicuramente avrai ragione. Forse la costanza di rendimento nasce anche dalla fiducia che il giocatore sente da parte del coach (29 minuti di media a partita).

    Vivendo a Roma l' ho visto giocare 5 volte al Palatiziano quest'anno. In Italia per me e'senz'altro un pivot dominante. E' piu'forte di Lawal. Su questo non ho dubbi. Pertato se Milano lo prendesse farebbe un salto di qualita'. Comunque posso dirti che mi sembra un giocatore molto roccioso e costante nel redimemento. Un tipo duro mentalmente. Ricordo anche un paio di partite in casa nel girone di andata, come ad es. Roma-Milano del 2.12.2013, quando ancora non era cosi' inamovible in campo. Guarda: e' un giocatore che quando entra lo fa con l'idea di cercare di fare sempre qialcosa di buono per la squadra. E' uno che spreca pochissimo.

  • giugia 02/07/2014, 16.36
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 02/07/2014 @ 12:45 )

    Via CJ e Lawal dentro Caleb e Trevor ci guadagniamo di sicuro.

    si sulla carta. ma non so se servono a noi per il tipo che squadra che è milano.
    Forse serve un altro tipo di 4
    ed un centro più tecnico

  • CDWard 02/07/2014, 15.51

    Per giudicare veramente CJ Wallace sarebbe importante capire quanto il minutaggio concessogli, spesso ridicolo, fosse dovuto a pura scelta tecnica di Banchi e quanto (o in quale parte) ad una sua effettiva limitata autonomia in campo: in ogni caso, al di là delle simpatie personali non lo rinnoverei. Sostituirlo con Caleb Green però mi fa tanto pensare ad un'Olimpia contenta di continuare a primeggiare nell'orticello, leggi campionato Italiano, ma poco intenzionata a fare sul serio in Euroleague, dove non mi sembra giocatore in grado di far fare un salto di qualità in un reparto piuttosto deficitario.
    Vado controcorrente su Kangur: io lo terrei assolutamente. Quest'anno non si è espresso al meglio ma è un giocatore solido e di mestiere, che può venire utilissimo in mille circostanze.

  • nipys 02/07/2014, 14.09

    il problema è trovarli i giocatori da milano
    dopo anni di spese insulse, una dozzina di coach ingaggiati e diverse decine di giocatori presi e tagliati vi siete comunque ridotti a vincere con un b.b. prima e solo grazie all'immensa classe di alessandro gentile poi


    forse non esistono giocatori adatti a milano, o forse è milano a non essere adatta a nessun giocatore..

  • MoreThanAGame 02/07/2014, 14.00

    caleb green lasciatelo perdere.. giocatore da sassari..

  • MoreThanAGame 02/07/2014, 14.00

    per me invece mbakwe e samuels possono essere due giocatori molto simili.. un verticalista in squadra alla lawal lo terrei sempre che alla in finale personalmente ritengo abbia fatto vedere un buon basket a parte le solite infrazioni che però se gli venisse data fiducia diminuirebbero di molto..

  • sircharles2 02/07/2014, 13.49

    Fareste un grosso errore a prendere Caleb Green, Mbakwe invece sarebbe un bel colpo.

  • wayneselden 02/07/2014, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no sicuramente meglio cerella. magari jj jonhson( forse l'euroolega è meglio della cina) come ala forte non sarebbe male ma carmelo anthony preferisco rimanga a prendersi 30 tiri a partita dove è ora o dove andrà. mi accontento di gentile come ala piccola

  • SSdinamo 02/07/2014, 13.17 Mobile
    Citazione ( McAdooo 02/07/2014 @ 13:09 )

    17,6 punti (a Sassari ci sta che ne facesse in più che in Belgio per mille motivi..) 4,5 rimbalzi (non proprio un ira di dio), sono medie buone per un campionato di livello come quello Italiano. Ma a me pare un ala piccola che si adatta anche a fare ...

    nell'uno contro uno è molto bravo se gli stai appiccicato, ha i primi due passi devastanti. viceversa marcato a un metro ritorna un giocatore normale

  • SHAKEnBAKE 02/07/2014, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gurda, a me non piace particolarmente come giocatore, però tu davvero credi che non si potrebbe completarebene con melli?


    nel senso che quello che ci è mancato quest'anno erano chiaramente punti e pericolosità in spot 4, non certo punti e rimbalzi che nik garantisce bene.


    ora, sicuramente c. green ti fa calare la difesa di una tacca (almeno), ma in attacco può riempire bene i buchi di melli, che pur non essendo scarso tecnicamente in attacco produce proprio pochino, e ormai è assodato

  • gabrielknife 02/07/2014, 13.13

    Hackett e Ragland per il ruolo di play (tra l'altro ho letto che è stato fatto un offerta a ribasso per Jerrells), Langford se ne andrà quasi certamente... quindi qui Milano dovrà fare gli acquisti maggiori... nel ruolo di ala piccola hanno già Gentile e Moss, nel ruolo di ala grande hanno sicuramente Melli (nn so se confermeranno Kangur, sicuramente via CJ Wallace) e come centro Samuels rimane e via Lawal. Dimenticavo Cerella... mmm anche Milano ha da fare un po di acquisti per la prossima stagione mi pare...

  • Folletto 02/07/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( SSdinamo 02/07/2014 @ 13:05 )

    io al contrario di tutti spero che qualcuno lo compri al più presto. era il ns principale realizzatore ma geandissimi difetti in difesa, nel tagliafuori e a rombalzo....metà delle colpe attribuite ai vari lunghi di SS erano sue. sempre pronto a ca ...

    Il nodo del discorso è sempre quello : cambiare per migliorare. Allora se dovessero arrivare giocatori migliori dovremmo solo stare zitti. Ma per prendere giocatori dello stesso livello, ma che non conoscono squadra, società e città, meglio cercare di tenere chi già conosciamo bene.

  • McAdooo 02/07/2014, 13.09

    17,6 punti (a Sassari ci sta che ne facesse in più che in Belgio per mille motivi..) 4,5 rimbalzi (non proprio un ira di dio), sono medie buone per un campionato di livello come quello Italiano. Ma a me pare un ala piccola che si adatta anche a fare il quattro. Punti nelle mani ne ha, fronte e spalle a canestro, ma non credo che sia l'optimum. In coppa italia dal vivo mi aveva fatto un'ottima impressione, rimane un pò undersize per l'Eurolega. Poi felicissimo di sbagliarmi...

  • SSdinamo 02/07/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto quindi spero lo prendiate ;)

  • SSdinamo 02/07/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/07/2014 @ 10:14 )

    Per dirla tutta, Caleb in questo momento ha 3 squadre che sono pesantissime su di lui, che gli offrono quasi il doppio di quello che poteva essere la nostra offerta massima. Era chiaro già da tempo, per sua stessa ammissione, che non sarebbe rimasto ...

    quoto in toto

  • SSdinamo 02/07/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Folletto 02/07/2014 @ 10:00 )

    Devo continuamente sottolineare, in risposta ai tuoi messaggi, che scrivo cose che sento. Non sto sveglio la notte per inventar cretinate. Caleb ha avuto rassicurazioni circa il roster Dinamo e quindi ci sta riflettendo. Ovvero prende tempo. Ovvero c ...

    io al contrario di tutti spero che qualcuno lo compri al più presto. era il ns principale realizzatore ma geandissimi difetti in difesa, nel tagliafuori e a rombalzo....metà delle colpe attribuite ai vari lunghi di SS erano sue. sempre pronto a cambiare sul piccolo perché cosi partiva subito in contropiede ma tutte le volte che la palla rimaneva nel pitturato eravamo in defic di cm....preferisco prima non prendere canestro e poi pensare alka fase di atracco e non il contrario per cui spero che qualcuno lo prenda al più presto.ho visto moltissimi allenamenti a partire da olbia pltre a tutte le partite e devo comunque dire che è un grande atleta e buonissima persona sempre il primo agli allenamenti sempre primo anche nelka preparazione atletica

  • OlimpiaArmaniJeansMi 02/07/2014, 12.45

    Via CJ e Lawal dentro Caleb e Trevor ci guadagniamo di sicuro.

  • wayneselden 02/07/2014, 12.43

    green tentenna per che cosa? forse malaga è meglio di milano? non credo. cmq meglio cj di caleb green a patto di ridursi lo stipendio. poi fuori kangur e dentro un 4 serio come jj johnson o a andre smith in grado di segnare e giocare sia dentro che fuori

  • Leo976ers 02/07/2014, 12.39 Mobile

    LAWAL Se riuscisse a capire quando saltare per stoppare e quando difendere normalmente raddoppierebbe il suo valore

  • CJW3rd 02/07/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( click061 02/07/2014 @ 11:37 )

    Abbastanza prevedibile l'addio di Lawal. A Wallace pensavo dessero un'altra chance

    Sono pienamente d'accordo. Su Lawal non penso ci siano commenti da fare: a parte l'esplosività, l'atletismo e il cuore che mette in campo, dovrebbe lavorare ancora molto per giocare anche solo ad alti livelli in Europa(nonostante abbia vinto lo scudetto con l'olimpia). Su CJ invece avrei molto da dire: ritengo sia un ottimo giocatore, tanto che era stato preso per essere un punto di riferimento della squadra, ma, vuoi per l'infortunio che l'ha penalizzato ad inizio stagione, vuoi perchè dopo ha fatto fatica a riprendersi e si erano già creati gli equilibri di squadra, non ha avuto la fiducia di coach Banchi. In campo è un ottimo difensore e rimbalzista, capace di giocare spalle a canestro e dotato di un buon tiro dal perimetro, a cui forse fa troppo affidamento. La sua esperienza inoltre sarebbe potuta tornare comoda in diversi momenti per portare a casa diverse partite. Non da ultimo penso sia anche un giocatore in grado di fare spogliatoio e tenere unita la squadra. Quindi CJ fatelo restare e via quel brocco di Kangur!

  • snork60 02/07/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( Volpe6000 02/07/2014 @ 11:50 )

    Io spero che arrivi gani a Sassari, giocatore che se in fiducia può fare veramente bene ricordiamoci il lawal di Roma e non quello dell'ultima stagione!!!

    Sì, a patto che gli si metta a disposizione un play vero.

  • snork60 02/07/2014, 12.13 Mobile

    A scanso di equivoci, vorrei che le mie riflessioni non venissero lette come critiche infondate e gratuite nei confronti di coach Banchi. Chiunque può rileggere i miei commenti fatti nel corso della stagione dove ho coperto di sperticate lodi il tecnico grossetano. Ciò non toglie che si possa contribuire con qualche critica costruttiva il suo operato. Lawal era un valore aggiunto che ci permetteva di giocare anche con altri schemi che non fossero palla dentro x il centro e lotta di fisico per il canestro o lo scarico fuori per il tiro dall'arco. Se si pretende che Lawal abbia la stessa propensione di Samardo a quel tipo di gioco si è sbagliato in partenza. Quel tipo di giocatore lo avevamo in casa, Richard Hendrix.

  • jack24 02/07/2014, 12.02

    Caleb Green mi piacerebbe un sacco..pero sinceramente se tentenna e la fa lunga ciao ciao Caleb e si punta su qualcun altro.

  • Yebbas 02/07/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poi è perfetto in coppia con Melli .. È un super attaccante , come Niccolò è un super difensore e un ottimo rimbalzista. Non oso pensare a Caleb Green con lo spazio procurato dagli altri attaccanti di Milano ...


    Per me comunque con Mbakwe credere di fare sto gran step in più che con Lawal, ma con Gani e Samardo avevate una coppia eccellente. Non scordiamoci che anche in Europa alla fine è andata benino eh .
    Io lavorerei sulle guardie, e con Caleb al posto di Wallace secondo me il settore lunghi è completo

  • Orlando 02/07/2014, 11.51
    Citazione ( Oderisio 02/07/2014 @ 10:07 )

    Mbakwe l'ho visto giocare diverse volte quest'anno. E'un giocatore di assoluta sostanza. Uno che non si lascia condizionare dall'andamento della propria prestazione. Molto continuo nel rendimento e a mio avviso e' anche un discreto difensore, oltre c ...

    Io l'ho visto giocare poco e non posso giudicare, sicuramente avrai ragione. Forse la costanza di rendimento nasce anche dalla fiducia che il giocatore sente da parte del coach (29 minuti di media a partita).

  • Volpe6000 02/07/2014, 11.50 Mobile

    Io spero che arrivi gani a Sassari, giocatore che se in fiducia può fare veramente bene ricordiamoci il lawal di Roma e non quello dell'ultima stagione!!!

  • Yebbas 02/07/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( snork60 02/07/2014 @ 11:10 )

    Voglio comunque dire due cosine su Lawal e CJW: innanzi a tutto un GRAZIE enorme a tutti e due per la professionalità dimostrata. Datemi del pirla ma a me Gani Lawal piace parecchio. Si, avete ragione, è carente in alcuni fondamentali, salta a vol ...

    Giù il cappello.
    Leggete tutti, lamentini di Lawal ......


    Ma vabbè che i tifosi di Milano si lamentano pure di Caleb Green ... Lungo mostruosamente talentuoso ..

Pagina di 4