Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 09/08/2012, 23.14 Ufficiale

Zalgiris Kaunas, ufficiale la firma di Ksistof Lavrinovic

Il lungo lituano lascia Siena

Lituania

Lo Zalgiris Kaunas ha annunciato la firma di Ksistof Lavrinovic per i prossimi due anni. Il lungo arriva dalla Mens Sana Siena con cui ha disputato le ultime cinque stagioni vincendo tutto in Italia.
La squadra lituana ha anche confermato Tadas Klimavicius. Allo Zalgiris, Ksistof troverà anche il suo gemello Darjus che è arrivato in estate dopo aver lasciato il CSKA Mosca. E sempre nella squadra lituana ci sarà anche Rimantas Kaukenas.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • zizzi 13/08/2012, 13.48

    era l'unico giocatore che siena non doveva perdere per essere un minimo competitiva...

  • SuitedConnectors 10/08/2012, 13.44
    Citazione ( Novanta 10/08/2012 @ 12:34 )

    Premesso che anche io sono dispiaciuto che Kristo se ne vada perchè come 4/5 è stato, come giocatore ed anche come uomo, mai sopra le righe, uno dei più grandi in Europa, non capisco come vi meravigliate della sua uscita. Minucci era stato chiaro ...

    Novanta ma stai scherzando? non capisci come mai ci meravigliamo ? bè scusa ma quando un giocatore mi scrive di spontanea volontà: "...amo siena...bla bla bla...quindi per il nuovo contratto siamo ai dettagli, firmero' la prossima settimana....bla bla bla..." bè di solito tendo a sperarci in linea di massima ))))

  • Sasha 10/08/2012, 13.08

    lacrimuccia, ma prima o poi dovevano succedere queste cose, meglio tutti insieme almeno si soffre solo una volta. Ora però dovremo essere pronti a nuovi innamoramenti, a scoprire i giocatori giorno dopo giorno, e chi sà, potremmo avere belle sorprese!

  • ozzy78 10/08/2012, 12.49
    Citazione ( sisisisi 09/08/2012 @ 23:54 )

    Allora non mi volete capire.....anche se non fosse stato vero niente, se lui si prende l'iniziativa di parlare a quel modo, allora ha sbagliato due volte....cmq ripeto....per me questa è l'unica volta che mi sento di dire che Minucci ha fatto una be ...

    Quotone, sono seriamente in lutto Ksistof è il giocatore che più ho adorato in questi anni.

  • Senior 10/08/2012, 12.40
    Citazione ( kiana 10/08/2012 @ 10:10 )

    te l'ho già detto in altri post,per me è un ottimo giocatore se sano ma diventa quasi una palla al piede se ha la schiena che fa i capricci,in più è un contratto oneroso che può essere investito in altri giocatori,a squadra finita ti potrò dire ...

    Se pensi che Lavrinovic non sia un fuoriclasse, allora vediamo la pallacanestro in maniera differente.

  • Senior 10/08/2012, 12.38
    Citazione ( harrycallaghan 10/08/2012 @ 10:27 )

    questa notizia mi ha letteralmente messo il magone... In bocca al lupo Campione, sei stato uno dei più forti giocatori mai visti a Siena e personalmente rimarrai sempre il mio preferito! Buona fortuna!

    Di gran lunga tatticamente il più determinante!

  • Novanta 10/08/2012, 12.34

    Premesso che anche io sono dispiaciuto che Kristo se ne vada perchè come 4/5 è stato, come giocatore ed anche come uomo, mai sopra le righe, uno dei più grandi in Europa, non capisco come vi meravigliate della sua uscita. Minucci era stato chiaro nella conferenza stampa di circa un mese or sono: Mccaleb ed Andersen ceduti, Lavrinovic e Kaukenas sono liberi. Io credo che non ci sia mai stata, nonostante quello che ha scritto, una trattativa per il rinnovo del contratto e penso che questo possa derivare da incertezze sulle reali condizioni della sua schiena. Infatti si era parlato anche del Real Madrid, che cerca un lungo con il lanternino, e poi è finito tutto in una bolla di sapone. Credo che sarebbe stato troppo rischioso partire con due scommesse nel ruolo di centro: Eze fermo da un anno e Kristo con eventuali problemi fisici. Anche nello sport ci sono gli innamoramenti, ma il tempo passa per tutti e dobbiamo farcene una ragione.

  • Erbio 10/08/2012, 11.38

    Se si rinnova forse ha un senso rinunciare anche a Scistof, ma non credo che avremo subito grandi risultati. Certo, pensando all'Oly dello scorso anno, spero in una vittoria in eurolega (si fa per dire)

  • woodstock 10/08/2012, 10.37

    che tristezza.......... ciao Ksistof....... grazie di tutto.

  • harrycallaghan 10/08/2012, 10.27

    questa notizia mi ha letteralmente messo il magone... In bocca al lupo Campione, sei stato uno dei più forti giocatori mai visti a Siena e personalmente rimarrai sempre il mio preferito! Buona fortuna!

  • steve 10/08/2012, 10.19
    Citazione ( UmbertoPone 10/08/2012 @ 10:04 )

    assolutamente d'accordo. è stata la cosa più squallida. certo, quando poi vedi tutta la pubblicità Armani (sponsor degli azzurri alle olimpiadi) di questi giorni... capisci come nascono certe scelte editoriali

    non fo un discorso di parte (...il Corriere è di roma) ma credo che al Corriere debbano essere dati i giusti meriti ....lo ritengo nelle analisi più obbiettivo e competente oltre a fare un servizio di base informativa (FONDAMENTALE) abbastanza bene...per esempio la notizia di Kemp alla Mens Sana la pubblicò la passata domenica anticipando tutto ...questo vuol dire lavorare . La Gazzetta è squallida sottotutti questi punti di vista

  • kiana 10/08/2012, 10.12
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 10:08 )

    quoto........ solo dopo aver saputo chi arriva possiamo giudicare se si è fatto meglio o peggio. Certo è che se arrivasse Diogu (di cui però non abbiamo nessuna conferma) non è che abbiamo fatto bene abbiamo fatto BENISSIMO !!!!

    esatto,se firmassimo un giocatore del genere allora non avrei più nessun dubbio.

  • kiana 10/08/2012, 10.10
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 10:01 )

    Dare via l'ultimo giocatore immarcabile del campionato come la chiami?!?!?

    te l'ho già detto in altri post,per me è un ottimo giocatore se sano ma diventa quasi una palla al piede se ha la schiena che fa i capricci,in più è un contratto oneroso che può essere investito in altri giocatori,a squadra finita ti potrò dire se ci mancherà terribilmente oppure no,secondo me non è un fuoriclasse e in difesa soffriva molto specialmente con lunghi più grossi di lui.

  • steve 10/08/2012, 10.08
    Citazione ( kiana 10/08/2012 @ 09:57 )

    le ultime dichiarazioni di lavrinovic:mi caricherò la squadra sulle spalle e sulla schiena.........ora vediamo chi si firma poi vi dico se abbiamo fatto una cazzata o Minucci ha cavato un altro coniglio dal cilindro.

    quoto........ solo dopo aver saputo chi arriva possiamo giudicare se si è fatto meglio o peggio. Certo è che se arrivasse Diogu (di cui però non abbiamo nessuna conferma) non è che abbiamo fatto bene abbiamo fatto BENISSIMO !!!!

  • UmbertoPone 10/08/2012, 10.04
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:41 )

    non l'ho letto.....provvederò!! Comunque la considerazione potrebbe essere veritiera stando ai fatti di cui siamo a conoscenza (se non vi sono cose sconvolventi nuove). Devi però tenere conto che c'è anche un pò di guerra tra testate giornalistic ...

    assolutamente d'accordo. è stata la cosa più squallida. certo, quando poi vedi tutta la pubblicità Armani (sponsor degli azzurri alle olimpiadi) di questi giorni... capisci come nascono certe scelte editoriali

  • steve 10/08/2012, 10.02
    Citazione ( sisisisi 10/08/2012 @ 09:40 )

    Credo che lo smantellamento abbia ragioni solo in parte di budget, perchè anche per me è vero quello che dice Steve sul fatto che Minucci voleva rinnovare comunque......la differenza sta nel fatto che i nuovi arrivi hanno, qui si per motivi economi ...

    sisisisi sai che per Ksistof l'ho sempre pensata come te: anche in questa squadra , NONOSTANTE TUTTO, poteva essere il giusto paracadute. Proviamo però a vedere il rovescio della medaglia (anche per addolcirci maggiormente il dispiacere)..... può essere che la squadra che stanno facendo non avrà bisogno di lui in quanto in fase offensiva ha più soluzioni , molte di più rispetto alle solite Bo Ksistof (O Andersen) .......e poi Ksisitof non era forse più quello che abbiamo in mente: quest'anno ha fatto 366 punti ben 200 in meno rispetto all'anno prima. Noi abbiamo nella mente Ksistof che porta il lungo fuori e lo colpisce con il suo tiro da tre...ultimamente giocava molto più sotto ed il suo tiro da 3 dal 47% del 2007 era arrivato progressivamente ad essere il 37% di quest'anno. Sono sicuro che questi dati l'anno prossimo sarebbero diminuiti ulteriormente.

  • Senior 10/08/2012, 10.01
    Citazione ( kiana 10/08/2012 @ 09:57 )

    le ultime dichiarazioni di lavrinovic:mi caricherò la squadra sulle spalle e sulla schiena.........ora vediamo chi si firma poi vi dico se abbiamo fatto una cazzata o Minucci ha cavato un altro coniglio dal cilindro.

    Dare via l'ultimo giocatore immarcabile del campionato come la chiami?!?!?

  • kiana 10/08/2012, 09.57

    le ultime dichiarazioni di lavrinovic:mi caricherò la squadra sulle spalle e sulla schiena.........ora vediamo chi si firma poi vi dico se abbiamo fatto una cazzata o Minucci ha cavato un altro coniglio dal cilindro.

  • SuitedConnectors 10/08/2012, 09.45

    Oggi usciranno delle firme penso.

  • SuitedConnectors 10/08/2012, 09.42

    Se indovina un paio di americani, lo Zalgiris di quest'anno puo' far male !

  • steve 10/08/2012, 09.41
    Citazione ( UmbertoPone 10/08/2012 @ 09:30 )

    sul corriere dello sport di oggi c'è un pezzo molto interessante sul caso arbitri-telefonate. riguardo alle conclusioni, emergono due cose: siena non c'entra niente, e Proli e Scariolo rischiano una squalifica (oltre a una montagna di querele, assie ...

    non l'ho letto.....provvederò!! Comunque la considerazione potrebbe essere veritiera stando ai fatti di cui siamo a conoscenza (se non vi sono cose sconvolventi nuove). Devi però tenere conto che c'è anche un pò di guerra tra testate giornalistiche. Certo è che la Gazzetta si è prestata al giochetto in modo sporco (pubblicando le telefonate in modo volutamente incompleto) .....forse la cosa peggiore di tutta questa seconda fase di questa storia

  • sisisisi 10/08/2012, 09.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che lo smantellamento abbia ragioni solo in parte di budget, perchè anche per me è vero quello che dice Steve sul fatto che Minucci voleva rinnovare comunque......la differenza sta nel fatto che i nuovi arrivi hanno, qui si per motivi economici, un curriculum inferiore ai precedenti, ma non è detto che siano per forza più scarsi.....l'unico che avrei trattenuto per forza era il lituano, perchè lo vedevo come una sorta di assicurazione nei momenti di gioco dove la palla non gira e i tiri non entrano( perchè ha il talento per farlo) e perchè sono certo che chi prenderemo non avrà lo stesso impatto.....infine indirettamente ti ringrazio per l'ultima frase che dimostra l'ottimo lavoro svolto in questi anni

  • tigre13 10/08/2012, 09.35

    A mio modesto parere, solo ora, con la sua partenza, la Mens Sana ha perso i favori del pronostico in Italia...vedremo chi portano a posto suo. Intanto gli auguro buona fortuna e grazie!

  • UmbertoPone 10/08/2012, 09.30

    sul corriere dello sport di oggi c'è un pezzo molto interessante sul caso arbitri-telefonate. riguardo alle conclusioni, emergono due cose: siena non c'entra niente, e Proli e Scariolo rischiano una squalifica (oltre a una montagna di querele, assieme alla gazza milanese).

  • steve 10/08/2012, 09.20

    la risposta sotto è per OLIMPIA1390 e mi scuso per le repliche .......il sistema ha preso in ritardo l'invio

  • steve 10/08/2012, 09.17
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:00 )

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena ...

    pensi male !!! la situazione del club è ottima ...oggi più che mai e per il futuro non ci sono problemi di sponsor perche se il dopo Armani a Milano è un punto interrogativo ...a Siena un eventuale dopo Montepaschi non lo è !!! Poi cerca di vedere oltre le tue idee partendo dal fatto che quest'anno la Mens sana ha fatto acqua da tutte le parti nonostante i risultati. Sì perchè è questo che non viene visto. Pensi che il prossimo anno con questa squadra sarebbe stato meglio? Credo proprio di no!! Il saper veder le cose come stanno, analizzarle in modo giusto e cogliere il momento opportuno per fare certe cose non è da tutti! Anche questo fa parte del bagaglio di un grande menager. La lista dei nomi che hai fatto (a cui potremmo aggiungerci altri grandi ...Stonerook e Thrnton fondamentali) oggi ha un valore il prossimo anno ne avrebbe avuto senz'altro inferiore perchè quel gruppo non poteva ripetersi più a livello....la fatica dello staff tecnico per nascondere i problemi quest'anno è stato enorme. Forse non avete capito questo !! Ed insieme a questo non avete capito che non siete riusciti a vincere contro la peggiore Mens sana di questo decennio

  • steve 10/08/2012, 09.17
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:00 )

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena ...

    pensi male !!! la situazione del club è ottima ...oggi più che mai e per il futuro non ci sono problemi di sponsor perche se il dopo Armani a Milano è un punto interrogativo ...a Siena un eventuale dopo Montepaschi non lo è !!! Poi cerca di vedere oltre le tue idee partendo dal fatto che quest'anno la Mens sana ha fatto acqua da tutte le parti nonostante i risultati. Sì perchè è questo che non viene visto. Pensi che il prossimo anno con questa squadra sarebbe stato meglio? Credo proprio di no!! Il saper veder le cose come stanno, analizzarle in modo giusto e cogliere il momento opportuno per fare certe cose non è da tutti! Anche questo fa parte del bagaglio di un grande menager. La lista dei nomi che hai fatto (a cui potremmo aggiungerci altri grandi ...Stonerook e Thrnton fondamentali) oggi ha un valore il prossimo anno ne avrebbe avuto senz'altro inferiore perchè quel gruppo non poteva ripetersi più a livello....la fatica dello staff tecnico per nascondere i problemi quest'anno è stato enorme. Forse non avete capito questo !! Ed insieme a questo non avete capito che non siete riusciti a vincere contro la peggiore Mens sana di questo decennio

  • steve 10/08/2012, 09.17
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:00 )

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena ...

    pensi male !!! la situazione del club è ottima ...oggi più che mai e per il futuro non ci sono problemi di sponsor perche se il dopo Armani a Milano è un punto interrogativo ...a Siena un eventuale dopo Montepaschi non lo è !!! Poi cerca di vedere oltre le tue idee partendo dal fatto che quest'anno la Mens sana ha fatto acqua da tutte le parti nonostante i risultati. Sì perchè è questo che non viene visto. Pensi che il prossimo anno con questa squadra sarebbe stato meglio? Credo proprio di no!! Il saper veder le cose come stanno, analizzarle in modo giusto e cogliere il momento opportuno per fare certe cose non è da tutti! Anche questo fa parte del bagaglio di un grande menager. La lista dei nomi che hai fatto (a cui potremmo aggiungerci altri grandi ...Stonerook e Thrnton fondamentali) oggi ha un valore il prossimo anno ne avrebbe avuto senz'altro inferiore perchè quel gruppo non poteva ripetersi più a livello....la fatica dello staff tecnico per nascondere i problemi quest'anno è stato enorme. Forse non avete capito questo !! Ed insieme a questo non avete capito che non siete riusciti a vincere contro la peggiore Mens sana di questo decennio

  • steve 10/08/2012, 09.17
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:00 )

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena ...

    pensi male !!! la situazione del club è ottima ...oggi più che mai e per il futuro non ci sono problemi di sponsor perche se il dopo Armani a Milano è un punto interrogativo ...a Siena un eventuale dopo Montepaschi non lo è !!! Poi cerca di vedere oltre le tue idee partendo dal fatto che quest'anno la Mens sana ha fatto acqua da tutte le parti nonostante i risultati. Sì perchè è questo che non viene visto. Pensi che il prossimo anno con questa squadra sarebbe stato meglio? Credo proprio di no!! Il saper veder le cose come stanno, analizzarle in modo giusto e cogliere il momento opportuno per fare certe cose non è da tutti! Anche questo fa parte del bagaglio di un grande menager. La lista dei nomi che hai fatto (a cui potremmo aggiungerci altri grandi ...Stonerook e Thrnton fondamentali) oggi ha un valore il prossimo anno ne avrebbe avuto senz'altro inferiore perchè quel gruppo non poteva ripetersi più a livello....la fatica dello staff tecnico per nascondere i problemi quest'anno è stato enorme. Forse non avete capito questo !! Ed insieme a questo non avete capito che non siete riusciti a vincere contro la peggiore Mens sana di questo decennio

  • steve 10/08/2012, 09.17
    Citazione ( steve 10/08/2012 @ 09:00 )

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena ...

    pensi male !!! la situazione del club è ottima ...oggi più che mai e per il futuro non ci sono problemi di sponsor perche se il dopo Armani a Milano è un punto interrogativo ...a Siena un eventuale dopo Montepaschi non lo è !!! Poi cerca di vedere oltre le tue idee partendo dal fatto che quest'anno la Mens sana ha fatto acqua da tutte le parti nonostante i risultati. Sì perchè è questo che non viene visto. Pensi che il prossimo anno con questa squadra sarebbe stato meglio? Credo proprio di no!! Il saper veder le cose come stanno, analizzarle in modo giusto e cogliere il momento opportuno per fare certe cose non è da tutti! Anche questo fa parte del bagaglio di un grande menager. La lista dei nomi che hai fatto (a cui potremmo aggiungerci altri grandi ...Stonerook e Thrnton fondamentali) oggi ha un valore il prossimo anno ne avrebbe avuto senz'altro inferiore perchè quel gruppo non poteva ripetersi più a livello....la fatica dello staff tecnico per nascondere i problemi quest'anno è stato enorme. Forse non avete capito questo !! Ed insieme a questo non avete capito che non siete riusciti a vincere contro la peggiore Mens sana di questo decennio

  • SuitedConnectors 10/08/2012, 09.08

    NO COMMENT - sia per il risultato sia per la gestione della vicenda - parlo per entrambi,perchè finche' non escono le verità, se mai usciranno, nessuno puo' dire di chi sia la colpa, il resto sono chiacchere e supposizione. Ciao immenso Kristof, ci hai deliziato 5 meravigliosi anni, mai visto in vita mia un lungo con la tua classe.

  • steve 10/08/2012, 09.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non voglio essere in presuntuoso o un sapone ma NOI contro Bourusis lo abbiamo visto MOLTE VOLTE (non solo nelle gare di quest'anno vs milano) e sinceramente Ksisitof non ha mai avuto bisogno di prove d'appello contro il greco. Nemmeno con la schiena rotta!!

  • steve 10/08/2012, 08.54
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:35 )

    Mi dite un giocatore in Italia che non ha subito lezioni da Lavrinovic, o una squadra che non ha patito le pene dell'inferno cercando di contenerlo?!?!? Milano ha cercato per anni "la risposta" al lituano e non l'ha mai trovata.

    lavrinovic è grande !!! non c'è nulla di nuovo da dire però non mi puoi portare l'esempio di milano...se milano non c'è riuscita a fermarlo in questi anni significa veramente poco perchè poco era ed è milano a livello! Il Pana nella passata stagione e l'Oly in questa ce lo hanno fermato.

  • Totiperuno 10/08/2012, 08.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non credo che Minucci si sia divertito a rifondare da zero,forse si è dimezzato il budget?che dici?

  • Totiperuno 10/08/2012, 08.50

    l'unico giocatore che tra i tanti andati via da siena mi spinge a dire per la prima volta,che ora milano cantù e forse qualche altra sorpresa è alla pari con voi,l'unico quasi immarcabile e con la testa da campione...

  • steve 10/08/2012, 08.45
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:38 )

    Sinceramente Siena con lui poteva valere il secondo posto e avere qualche possibilità di giocarsela. Senza dubito possa arrivare in finale. Mi dispiace per il campionato italiano che perde uno dei miglio lunghi mai visti da queste parti.

    un discorso del genere venne fatto nel 2007 quando partì per Barcellona Kakiouzis ed insieme a lui tanti grandi di quel periodo ...... poi però ...... aspettiamo a sentenziare ! i motivi per cui questi attuali grandi personaggi del nostro basket siano stati "scaricati" ci sono e li condivido tutti anche se , per rispetto del loro passato in biancoverde, non viene detto esplicitamente

  • BIKAPPA 10/08/2012, 08.15

    grazie Ksistof per quello che ci hai dato.. sono sicuro che anche lui debba molto a Siena e alla Mens Sana.. non dimentichiamoci che quando arrivò, era solo il fratello di quello bravo parecchio.. sono sicuro che lui sia il primo a sapere questo.. peccato anche per la perdita della dea Tatiana, la sua 'schiena' avrebbe retto bene ancora tante stagioni!

  • paulauskas 10/08/2012, 00.45 Mobile
    Citazione ( Richi24 10/08/2012 @ 00:40 )

    è quello che penso anche io, penso e spero solo che Minucci abbia avuto delle motivazioni ben precise per lasciarlo andare.. aldilà del ridimensionamento e balle varie, qualcosa di più concreto nella sua mente penso ci sia.. me lo auguro quantomen ...

    Diciamo che dopo l' ultima operazione i rapporti non erano piu gli stessi.... Anche la seconda operazione porto' ad un recupero affrettato se ricordi bene... Ma che ballerino era. Un incubo per rutta l'Europa....

  • Hacker 10/08/2012, 00.43
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:38 )

    Sinceramente Siena con lui poteva valere il secondo posto e avere qualche possibilità di giocarsela. Senza dubito possa arrivare in finale. Mi dispiace per il campionato italiano che perde uno dei miglio lunghi mai visti da queste parti.

    Sinceramente fare questi discorsi al 9 di agosto con mezzo roster ancora da completare mi pare un tantino prematuro, poi fate vobis......

  • Richi24 10/08/2012, 00.40
    Citazione ( paulauskas 10/08/2012 @ 00:37 )

    No uno come lavrinovic. Non lo trovi piu movimenti da guardia con 210 cm ... Il miglior pick and pop che ho visto per 4 anni.. Difendeva anche dopo un primo periodo di adattamento.. Talento puro non costruito in palestra con 400 esercizi. Al giorn ...

    è quello che penso anche io, penso e spero solo che Minucci abbia avuto delle motivazioni ben precise per lasciarlo andare.. aldilà del ridimensionamento e balle varie, qualcosa di più concreto nella sua mente penso ci sia.. me lo auguro quantomeno

  • sisisisi 10/08/2012, 00.40

    Cmq adesso la faccio finita....ciò detto non toglie che sia enormemente riconoscente delle scelte passate fatte dal Minucci e spero che per l'ennesima volta sbugiardi me e chi la pensa come me..........un ultimo pensiero a lavrinovic......grazie per questi anni che hai contribuito a colorare d'oro! Ciao ksistof.....

  • Senior 10/08/2012, 00.38

    Sinceramente Siena con lui poteva valere il secondo posto e avere qualche possibilità di giocarsela. Senza dubito possa arrivare in finale. Mi dispiace per il campionato italiano che perde uno dei miglio lunghi mai visti da queste parti.

  • paulauskas 10/08/2012, 00.37 Mobile
    Citazione ( Richi24 10/08/2012 @ 00:33 )

    Milanesi , adesso potete anche stappare... La "vecchia" Mens Sana non c'è più, e veder partire Rimas e Ksistof fa male, più di tutti gli altri... Oh, si va avanti eh, ma come questi due non so se li troveremo mai...

    No uno come lavrinovic. Non lo trovi piu movimenti da guardia con 210 cm ... Il miglior pick and pop che ho visto per 4 anni.. Difendeva anche dopo un primo periodo di adattamento.. Talento puro non costruito in palestra con 400 esercizi. Al giorno......maledetta schiena .. Lo tormenera' sempre ......

  • Senior 10/08/2012, 00.35

    Mi dite un giocatore in Italia che non ha subito lezioni da Lavrinovic, o una squadra che non ha patito le pene dell'inferno cercando di contenerlo?!?!? Milano ha cercato per anni "la risposta" al lituano e non l'ha mai trovata.

  • sisisisi 10/08/2012, 00.35
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:29 )

    Non capisco come molti tifosi senesi non riescono a capire quanto tu abbia ragione. Questo è un suicidio sportivo.

    Ma guarda, lo ripeto....anche se facendo un pò di scene:-) le cessioni di andersen mccalebb kaukenas....hanno avuto tutte una logica e per me sono state giuste, ma quella di lavrinovic proprio non mi va giù proprio perchè uno con quel talento, se davvero era disposto a ridursi di parecchio l'ingaggio( cosa che magari ti permetteva di prenderne un altro), dove cavolo lo ritrovi a cifre ribassate...!?

  • Richi24 10/08/2012, 00.33

    Milanesi , adesso potete anche stappare... La "vecchia" Mens Sana non c'è più, e veder partire Rimas e Ksistof fa male, più di tutti gli altri... Oh, si va avanti eh, ma come questi due non so se li troveremo mai...

  • Senior 10/08/2012, 00.31

    Da quello che ho visto in televisione nei momenti che c'era da giocarsi qualcosa lui c'era, eccome se c'era. Per chiarimenti citofonare a casa Olimpia, o casa Cantù....

  • Senior 10/08/2012, 00.29
    Citazione ( sisisisi 10/08/2012 @ 00:22 )

    Se il problema era questo bastava prendere al posto di kangur un 4/5 che ti tuteli dalla schiena di lavrinovic.... ragazzi, questo signore, quando è contato in italia e non sempre ma spesso in Europa, è stato in grado di essere decisivo come pochi. ...

    Non capisco come molti tifosi senesi non riescono a capire quanto tu abbia ragione. Questo è un suicidio sportivo.

  • paulauskas 10/08/2012, 00.29 Mobile
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:27 )

    Scelta inspiegabile, Siena non lo rimpiangerà mai abbastanza! Chiave di quasi tutti i successi toscani. Ora si che Milano se la può ridere. Era l'unico giocatore che non aveva una contromisura valida.

    Tutto vero quando sta bene nel suo ruolo primo in Europa ma quando sta bene... E sappiamo bene i suoi problemi ... Vediamo cosa fa Nando. Chi cava dal cindro......

  • sisisisi 10/08/2012, 00.28
    Citazione ( Senior 10/08/2012 @ 00:27 )

    Scelta inspiegabile, Siena non lo rimpiangerà mai abbastanza! Chiave di quasi tutti i successi toscani. Ora si che Milano se la può ridere. Era l'unico giocatore che non aveva una contromisura valida.

    Temo che tu abbia/avrai ragione.....

Pagina di 2