Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 21/04/2016, 18.16

Il presidente della LKL: Lietuvos Rytas e Zalgiris non saranno mai escluse dal campionato

Il presidente della LKL capisce le intenzioni della federazione: "Abbiamo raggiunto un accordo per toglierli dai guai" ma aggiunge "Rytas e Zalgiris non saranno mai escluse dal campionato". Sulla Champions League: Hanno promesso soldi ma non ne hanno

Lituania
Nonostante la sospensione del Lietuvos Rytas da parte della Federazione, il presidente della LKL Remigijus Milasius ha detto che il Lietuvos Rytas non sarà escluso dal campionato lituano il prossimo anno.

“Abbiamo raggiunto un accordo con Sabonis e Spoku per aiutarli ad uscire dai guai (ossia la sospensione della nazionale dal prossimo Eurobasket) ma potremmo creare una organizzazione separata dalla federazione” ha detto Milasius. “Non sono un tifoso di questo tipo di atteggiamento che è stato usato. Comunque è ancora presto. Mancano ancora 4-5 mesi e solo in autunno vedremo la fine di questa guerra. Io sono in contatto costante con lo Zalgiris ed il Lietuvos Rytas. Questi due club non lasceranno mai la LKL. E’ uno dei motivi per cui la gente va a vedere le partite” ha aggiunto il presidente che ha tuonato contro la Champions League. “Hanno promesso tanti soldi alle squadre, soldi che non hanno. I club ovviamente vogliono giocare dove sono i soldi ma la FIBA non li ha. Non hanno uno sponsor tra le altre cose mentre la Euroleague ce l’ha. La Euroleague è da 15 anni che ha un sistema perfetto e contratti con i club ed i soldi sono tanti” ha concluso Milasius.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • Kerberos 22/04/2016, 22.04
    Citazione ( backonbusiness 21/04/2016 @ 20:51 )

    Dov'è Kerberos? Sparito...

    Che ti serve?

  • Mozart 22/04/2016, 19.41
    Citazione ( Anatema 22/04/2016 @ 16:47 )

    Mio figlio diciottenne c'è stato l'anno scorso e quando è tornato a casa mi ha detto : "Papà, la Lituania è il tuo posto ideale: mangiano ad orari assurdi, bevono birra in continuazione e la loro religione è il basket"! Di donne non mi ha parlat ...

    lo è a tal punto che qualche sera fa in prime time sul canale nazionale si è parlato della questione fiba/uleb in un programma tipo tribuna politica. il sondaggio si è concluso col 70% a favore di Uleb

  • andrebott 22/04/2016, 19.36
    Citazione ( Anatema 22/04/2016 @ 16:47 )

    Mio figlio diciottenne c'è stato l'anno scorso e quando è tornato a casa mi ha detto : "Papà, la Lituania è il tuo posto ideale: mangiano ad orari assurdi, bevono birra in continuazione e la loro religione è il basket"! Di donne non mi ha parlat ...

    Tanta invidia di tuo figlio! Sulle donne mi sa che non ti ha detto nulla solo perchè sei il padre e certe cose magari meglio non dirle ahahahah

  • Anatema 22/04/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/04/2016 @ 23:45 )

    La Lituania deve essere il Paradiso: donne bellissime, il basket è sport nazionale e i dirigenti sono persone colte e che ne sanno!

    Mio figlio diciottenne c'è stato l'anno scorso e quando è tornato a casa mi ha detto : "Papà, la Lituania è il tuo posto ideale: mangiano ad orari assurdi, bevono birra in continuazione e la loro religione è il basket"!
    Di donne non mi ha parlato, ma è un argomento che non mi riguarda oramai più...

  • bubu170 22/04/2016, 12.13
    Citazione ( roberxulix 22/04/2016 @ 11:51 )

    Sicuramente conoscendo il contenuto della conversazione di stamani tra Bertomeu ed i 3 club molti nostri dubbi sarebbero dissolti. Staremo a vedere. Se i 3 continueranno nella loro politica di voler fare l'Eurocup sicuramente il piano B di Bertomeu e ...

    Come cantava Battisti: "Lo scopriremo solo vivendo"

  • roberxulix 22/04/2016, 11.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 11:41 )

    Si ma sia fiba, che ULEB, che i club ora possono fare quello che vogliono, ma conterà zero nel momento in cui commissione e antitrust si pronunceranno; probabilmente se i tribunali non daranno ragione a ULEB, Bartomeau avrà un piano di riserva, che ...

    Sicuramente conoscendo il contenuto della conversazione di stamani tra Bertomeu ed i 3 club molti nostri dubbi sarebbero dissolti. Staremo a vedere. Se i 3 continueranno nella loro politica di voler fare l'Eurocup sicuramente il piano B di Bertomeu e' valido ... anche se per il momento ho difficoltà' a vederlo. Se i 3 desisteranno, significherà il contrario.

  • bubu170 22/04/2016, 11.41
    Citazione ( roberxulix 22/04/2016 @ 11:33 )

    Perdona il ritardo della risposta, ma prima ero impossibilitato. Una promessa fatta per l'assistenza supportata solo dalla causa alla commissione europea risulta comunque troppo debole per sperare che gran parte delle 24 squadre rinuncino al loro cam ...

    Si ma sia fiba, che ULEB, che i club ora possono fare quello che vogliono, ma conterà zero nel momento in cui commissione e antitrust si pronunceranno; probabilmente se i tribunali non daranno ragione a ULEB, Bartomeau avrà un piano di riserva, che però chiaramente non rivela ora

  • roberxulix 22/04/2016, 11.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:15 )

    Scusa la domanda, ma secondo te che mosse può fare ULEB? ULEB non è fiba, ha zero poteri, tutto quello che poteva fare l'ha fatto e ora non resta che attendere. tutto quello che fiba farà ora conterà comunque zero, perchè a questo punto conteran ...

    Perdona il ritardo della risposta, ma prima ero impossibilitato. Una promessa fatta per l'assistenza supportata solo dalla causa alla commissione europea risulta comunque troppo debole per sperare che gran parte delle 24 squadre rinuncino al loro campionato nazionale per fare l'Eurocup. Una mossa possibile potrebbe essere quella di allargare l'eurolega a 40 squadre come già' ipotizzato, anche se sarebbe una soluzione temporanea di una stagione e porterebbe comunque dar seguito ad ulteriore ripercussione FIBA. Rinunciare ad essa porta il favore delle 16 grandi ad Uleb ma provoca la morte quasi certa di Eurocup. Far partire da quest'anno una mega NBA europea con 40 team o organizzare campionati nazionali alternativi forse non ipotizzabile neanche in teoria. Vedremo cosa fara' ULEB. Sono loro a doversi esporre ora. I club hanno già' fatto abbastanza.

  • ghepardo77 22/04/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( Sashaa 22/04/2016 @ 09:55 )

    No e in ogni caso non ci voglio neanche pensare sennò chiudo tutto e mi metto a fare altro

    Se succede questo io non seguirò più il basket e seguirò solo sport dove gli arbitri non possono rovinare un l'evento sportivo !!!

  • ghepardo77 22/04/2016, 10.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È vero anche quello , domenica scorsa non era una partita come le altre era quasi un rivincita di gara 7 delle finali playoff della stagione scorsa, di solito i pubblici di tutto il mondo se la prendono con gli arbitri, a Reggio accade molto di più rispetto ad altri campi , si è vero gli anni passati il pubblico di Reggio mi sembrava un po più "caldo" rispetto a quello di adesso !!!

  • bubu170 22/04/2016, 09.57
    Citazione ( Sashaa 22/04/2016 @ 09:52 )

    Le squadre ed in particolare le italiane non possono rimanere cosi ferme e senza cappottino ad aspettare le sentenze varie, fossero pure a giugno...l'eunuco lo sa, lo dice e oggi ne avrà una prima resa, il come è da vedersi....

    hanno fatto una scelta sapendo di questo rischio e ora non penso che qualche minaccia li faccia tornare indietro

  • Sashaa 22/04/2016, 09.55 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 22/04/2016 @ 09:24 )

    Le tre dissidenti non credo che cederanno facilmente alle minacce Fip-Coni , più che altro ho paura che queste 3 squadre vengano penalizzate nelle prossime partite da arbitraggi strani , visto che gli arbitri sono controllati dalla Fip !!!

    No e in ogni caso non ci voglio neanche pensare sennò chiudo tutto e mi metto a fare altro

  • Sashaa 22/04/2016, 09.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:15 )

    Scusa la domanda, ma secondo te che mosse può fare ULEB? ULEB non è fiba, ha zero poteri, tutto quello che poteva fare l'ha fatto e ora non resta che attendere. tutto quello che fiba farà ora conterà comunque zero, perchè a questo punto conteran ...

    Le squadre ed in particolare le italiane non possono rimanere cosi ferme e senza cappottino ad aspettare le sentenze varie, fossero pure a giugno...l'eunuco lo sa, lo dice e oggi ne avrà una prima resa, il come è da vedersi....

  • ghepardo77 22/04/2016, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già,anche domenica scorsa in campo è volato un po di tutto ed è stato un arbitraggio normale, figuriamoci se in futuro gli arbitri favoriranno spudoratamente l'avversaria di turno di Reggio, non oso pensare a cosa potrà succedere !!!

  • ghepardo77 22/04/2016, 09.37 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:27 )

    Mah.. questo non lo so, gli arbitri sono controllati fip quanto gli allenatori, cioè fino ad un certo punto, infatti nella divisione del 2000 molti arbitri passarono ad ULEB

    In questo casino anche gli arbitri devono capire da che parte stare , è davvero una situazione ingarbugliata ci sono troppi interessi in gioco !!!

  • bubu170 22/04/2016, 09.27
    Citazione ( ghepardo77 22/04/2016 @ 09:24 )

    Le tre dissidenti non credo che cederanno facilmente alle minacce Fip-Coni , più che altro ho paura che queste 3 squadre vengano penalizzate nelle prossime partite da arbitraggi strani , visto che gli arbitri sono controllati dalla Fip !!!

    Mah.. questo non lo so, gli arbitri sono controllati fip quanto gli allenatori, cioè fino ad un certo punto, infatti nella divisione del 2000 molti arbitri passarono ad ULEB

  • bubu170 22/04/2016, 09.26
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 09:19 )

    Bucchi in pole position per il dopo Menetti, SEMBRA. Scusa se te lo chiedo, ma tu d dove sei?

    Bucchi per me va quasi sicuramente a Sassari. Comunque Provincia di Novara

  • ghepardo77 22/04/2016, 09.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:17 )

    Che sia un casino sicuro, però finalmente qualcuno iniziata ad opporsi veramente alla dittatura: Vediamo cosa succede stamattina nell'incontro al CONI delle 3 "dissidenti"

    Le tre dissidenti non credo che cederanno facilmente alle minacce Fip-Coni , più che altro ho paura che queste 3 squadre vengano penalizzate nelle prossime partite da arbitraggi strani , visto che gli arbitri sono controllati dalla Fip !!!

  • Lupofamelico 22/04/2016, 09.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 09:16 )

    Si l'ho sentita questa voce, dicono dipenderà molto dai risultati dei playoff

    Bucchi in pole position per il dopo Menetti, SEMBRA. Scusa se te lo chiedo, ma tu d dove sei?

  • bubu170 22/04/2016, 09.16
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 08:47 )

    Comunque una volta tanto ho una notizia io per te, che però, fortunatamente, non c'entra con l'argomento. Da fonte attendibile, sembra che l'amore tra Reggio e Max Menetti si sia rotto o comunque parzialmente inclinato

    Si l'ho sentita questa voce, dicono dipenderà molto dai risultati dei playoff

  • bubu170 22/04/2016, 09.15
    Citazione ( roberxulix 22/04/2016 @ 09:05 )

    Più che all'incontro in Italia di oggi - o comunque a ciò che accade da noi in questo weekend - io guarderei più ciò che succede [o non succede] da oggi al prossimo appuntamento ULEB del prossimo 29 aprile a Londra (ECA Shareholders meeting). In ...

    Scusa la domanda, ma secondo te che mosse può fare ULEB? ULEB non è fiba, ha zero poteri, tutto quello che poteva fare l'ha fatto e ora non resta che attendere. tutto quello che fiba farà ora conterà comunque zero, perchè a questo punto conteranno commissione europea e antitrust

  • Harlock12 22/04/2016, 09.07
    Citazione ( roberxulix 22/04/2016 @ 09:05 )

    Più che all'incontro in Italia di oggi - o comunque a ciò che accade da noi in questo weekend - io guarderei più ciò che succede [o non succede] da oggi al prossimo appuntamento ULEB del prossimo 29 aprile a Londra (ECA Shareholders meeting). In ...

    quoto al 100%.

  • roberxulix 22/04/2016, 09.05
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:17 )

    Che sia un casino sicuro, però finalmente qualcuno iniziata ad opporsi veramente alla dittatura: Vediamo cosa succede stamattina nell'incontro al CONI delle 3 "dissidenti"

    Più che all'incontro in Italia di oggi - o comunque a ciò che accade da noi in questo weekend - io guarderei più ciò che succede [o non succede] da oggi al prossimo appuntamento ULEB del prossimo 29 aprile a Londra (ECA Shareholders meeting). In questi giorni il quadro è stato abbastanza chiaro: le federazioni (chi mantenendo una certa dignità chi perseverando nel proprio status di tappetino ... ) hanno messo in opera il comando del quartier generale - i club invitati in Eurocup sono stati tutti abbastanza recalcitranti nell'accettare simili decisioni.
    Sembra impensabile da parte ULEB un atteggiamento di attesa, stando inerme ad attendere che qualcuno revochi dal proprio proposito o rinunci ad un campionato nazionale sperando di campare di sola Eurocup (ultima edizione?).
    Ogni forma di inazione, in attesa di verdetti dei tribunali, comporta un'inevitabile riprogettazione dell'Eurocup dai propositi inizialmente voluti - oltre al ragionevole dubbio che può nascere all'interno delle società coinvolte, che a questo punto ad ULEB poco importi di perdere l'Eurocup e che concentrerà ogni sforzo per l'Eurolega.
    Bene hanno fatto e faranno le 3 dissidenti ad insistere nel giusto diritto della libera scelta in campo sportivo. Se ciò non sarà possibile nell'immediato, la squalifica al campionato italiano può essere accettabile solo se chi organizza la coppa può fornire anche una soluzione alternativa alla A1 ... ma ora come ora delle tanto annunciate protezioni si è vista solo qualche pacca sulla spalla e qualche cenno di solidarietà. Stando così le cose, per ora vedo solo plausibile una ritirata delle 3 società o da subito o al massimo in pochi giorni, a meno di adeguate contromosse ULEB.

  • Lupofamelico 22/04/2016, 08.47 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:37 )

    L'importante è che non cedano, poi vedremo cosa si inventeranno

    Comunque una volta tanto ho una notizia io per te, che però, fortunatamente, non c'entra con l'argomento. Da fonte attendibile, sembra che l'amore tra Reggio e Max Menetti si sia rotto o comunque parzialmente inclinato

  • bubu170 22/04/2016, 08.37
    Citazione ( Lupofamelico 22/04/2016 @ 08:27 )

    Giusto, anche se mi immagino già i tentativi di dissuasione di Malagò al fine di convincere le tre a fare un passo indietro per scongiurare il pericolo che non ci vengano date le olimpiadi del 2024. E come faremmo senza olimpiadi scusa..un paese de ...

    L'importante è che non cedano, poi vedremo cosa si inventeranno

  • Lupofamelico 22/04/2016, 08.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 22/04/2016 @ 08:17 )

    Che sia un casino sicuro, però finalmente qualcuno iniziata ad opporsi veramente alla dittatura: Vediamo cosa succede stamattina nell'incontro al CONI delle 3 "dissidenti"

    Giusto, anche se mi immagino già i tentativi di dissuasione di Malagò al fine di convincere le tre a fare un passo indietro per scongiurare il pericolo che non ci vengano date le olimpiadi del 2024. E come faremmo senza olimpiadi scusa..un paese devastato e pensano alle olimpiadi!

  • bubu170 22/04/2016, 08.17
    Citazione ( Lupofamelico 21/04/2016 @ 19:46 )

    e ho capito, infatti hai ragione, però che controsenso è? ora il presidente ha assicurato che il Lietuvos non sarà escluso dalla LKL, fino a ieri la LKL ha affermato di voler squalificare il Lietuvos nel caso in cui non avesse fatto un passo indie ...

    Che sia un casino sicuro, però finalmente qualcuno iniziata ad opporsi veramente alla dittatura: Vediamo cosa succede stamattina nell'incontro al CONI delle 3 "dissidenti"

  • emegliodatre 22/04/2016, 07.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    coach, threat è "minaccia"

  • roberxulix 22/04/2016, 03.52
    Citazione ( ajoDinamo 21/04/2016 @ 23:49 )

    .. http://www.eurohoops.net/euroleague/2298
    78/fiba-and-euroleague-debate-in-lithuan
    ian-television#.VxlCz2AgEoc.twitter

    Ottimo servizio. Un dibattito interessante potrebbe essere fatto in poche trasmissioni in lingua italiana (più a San Marino che in Italia ...).
    Il vero problema sarebbe la disonestà intellettuale dei partecipanti ...
    Sono già troppi quelli che trovi in un social, figuriamoci se vai a pescare tra chi campa di basket giocato o parlato...
    La querelle FIBA-ULEB è lo specchio delle aspettative dell'Unione Europea: gli italiani son voluti entrare con la speranza di diventare europei, ma il risultato vero è che ...gli europei stanno diventando tutti italiani.
    Onore alla gente lituana e slava per la dimostrazione della loro diversità.

  • Daca 22/04/2016, 01.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma è Novak che parla :)

  • coachair123 22/04/2016, 00.13
    Citazione ( Giuliano 21/04/2016 @ 19:43 )

    Comunque mi aspetto entro settembre le dimissioni dell'Eunuco. Ha fatto solo danni da quando è diventato presidente. Tra le leggi razziali e l'umiliazione FIBA non è più tollerabile che si accetti una sua permanenza.

    al momento attuale è più facile che rimanga fino al 2020 che si dimetta a settembre, i suoi galoppini stanno lavorando alacremente per collezioonare le deleghe necessarie per la rielezione, ora tocca alle società fare il passo decisivo affinche questa rielezione non avvenga, purtroppo la memoria corta degli italiani, che hanno dimenticato i danni fatti nella prima presidenza, danni da cui ci stiamo riprendendo faticosamente dopo oltre 20 anni. Per farlo dimettere dovrebbe succedere che uleb vince le cause e che le tre "dissidenti" domani tengano duro.

  • Sashaa 22/04/2016, 00.09 Mobile

    Mica si hanno messo in testa di organizzare Olimpiadi del cactus, loro.
    Hanno il basket e le meglio donne. Basta e avanza
    Chiamali fessi......

  • Sashaa 22/04/2016, 00.01 Mobile

    Nei Paesi Baltici il basket è lo sport nazionale e lo vogliono continuare a giocare ai massimi livelli e quindi non se lo faranno scippare da quattro burocrati affaristi e corrotti di Ginevra. Semplice e lapalissiano. Tutti uniti possono fare quello che vogliono

  • Theshooter 21/04/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 21/04/2016 @ 18:42 )

    pare che inizino a delinearsi sempre più nettamente due schieramenti...sinceramente non ho la benché minima idea di come possa andare a finire

    Si va alla Corte Europea

  • Sashaa 21/04/2016, 23.54 Mobile

    Ma lo dicono chiaro: li fanno fessi e contenti per evitare ritorsioni sulla nazionale giustamente alle Olimpiadi e per non far squalificare le due squadre vanno TUTTE a farsi un nuovo campionato indipendente dalla federazione . Ottimo e abbondante.

  • ajoDinamo 21/04/2016, 23.49 Mobile
  • andrebott 21/04/2016, 23.45 Mobile

    La Lituania deve essere il Paradiso: donne bellissime, il basket è sport nazionale e i dirigenti sono persone colte e che ne sanno!

  • bellamartin 21/04/2016, 23.22 Mobile

    Che spettacolo. Gente senza criceti nel cervello

  • fuarceUDIN 21/04/2016, 22.51 Mobile

    Ormai è inutile aggiungere altro, solo un cieco non vedrebbe come stanno le cose

  • gabrielknife 21/04/2016, 22.44
    Citazione ( emegliodatre 21/04/2016 @ 21:13 )

    bhe, sono cmq situazioni che portano acqua al mulino di tutti: ti pare pensabile che la fiba possa accettare o, peggio, permettersi, di applicare il suo regolamento in modo random, a seconda delle rogne che derivano?

    guarda sono dell'avviso che in questa diatriba può succedere tutto e il contrario di tutto... io posso dare il mio pensiero, ma per quanto nn ne capisca molto di leggi nn mi addentro più di tanto per nn fare pessime figure. io mi aspetto sicuramente guerra aperta fino all'ultimo... ognuno ha le sue ragioni e le sue motivazioni. speriamo che a perderci nn sia il basket... ma per una volta chi mangia i soldi!

  • emegliodatre 21/04/2016, 21.13 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 21/04/2016 @ 18:46 )

    Continuo a trovare inutile guardare in casa d'altri. In tutti i paesi la lega è in contrapposizione o quasi con la federazione. Qui la federazione fa muro e la lega (oltre a nn avere poteri xchè noi siamo fanatici della dittatura) è spaccata e nn ...

    bhe, sono cmq situazioni che portano acqua al mulino di tutti: ti pare pensabile che la fiba possa accettare o, peggio, permettersi, di applicare il suo regolamento in modo random, a seconda delle rogne che derivano?

  • XeroxMilano 21/04/2016, 21.10 Mobile

    Credo che una decisione simile della Lituania sconvolgerail mondo!! Non è escluso che i combattenti Isis si convertiranno al .......Dio dei boschi, del vento o del sole...........ma chi caxxo sono quelli ......

  • scarpasoun 21/04/2016, 21.08
    Citazione ( mammuth1979 21/04/2016 @ 21:07 )

    Ma la Fiba i soldi li ha...solo per tutte le wc vendute in Turchia dovrebbe avere più soldi della nba...

    si ma i € mio di danni da rifondere saranno parecchi......

  • mammuth1979 21/04/2016, 21.07
    Citazione ( scarpasoun 21/04/2016 @ 20:11 )

    piccola riflessione dopo una prima moderata esultanza: ma se la Fiba non ha i soldi per pagare un montepremi complessivo di poco più di 5 Mio di € con quali soldi pagherà le decine di mio di € per rifondere i danni quando perderà la causa vs. ...

    Ma la Fiba i soldi li ha...solo per tutte le wc vendute in Turchia dovrebbe avere più soldi della nba...

  • emegliodatre 21/04/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/04/2016 @ 18:41 )

    Vero! Dimenticavo.....tra l'altro, mi piacerebbe sapere se la possibilità di fare certi servizietti, la si guadagna su base meritocratica, o se è tutta una questione di soldi.

    meritocrazia, naturalmente, e grande attenzione verso le piccole realtà

  • backonbusiness 21/04/2016, 20.51 Mobile

    Dov'è Kerberos? Sparito...

  • sassari68 21/04/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( nipys 21/04/2016 @ 20:34 )

    col talento che abbiamo in italia per scavare dopo aver toccato il fondo me li tengo quei due, non vorrei trovarmi olindo e rosa al loro posto... :)

    Ma quei due SONO Olindo e Rosa!

  • nipys 21/04/2016, 20.34
    Citazione ( Giuliano 21/04/2016 @ 20:30 )

    Per le dimissioni di Petrucci e Malagò accetto tutte le combo che vuoi. Basta che mi tolgono da davanti questa gente. Non andare d'accordo su questi argomenti sarebbe strano.

    col talento che abbiamo in italia per scavare dopo aver toccato il fondo me li tengo quei due, non vorrei trovarmi olindo e rosa al loro posto... :)

  • ghepardo77 21/04/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 21/04/2016 @ 20:11 )

    piccola riflessione dopo una prima moderata esultanza: ma se la Fiba non ha i soldi per pagare un montepremi complessivo di poco più di 5 Mio di € con quali soldi pagherà le decine di mio di € per rifondere i danni quando perderà la causa vs. ...

    I misteri di Baumann e Novak sono infiniti , come direbbe il cardinale Bertone : freghiamo :)

  • Giuliano 21/04/2016, 20.30
    Citazione ( sassari68 21/04/2016 @ 20:28 )

    Nell'ultimo periodo andiamo d'accordo in una maniera incredibile!

    Per le dimissioni di Petrucci e Malagò accetto tutte le combo che vuoi. Basta che mi tolgono da davanti questa gente. Non andare d'accordo su questi argomenti sarebbe strano.

Pagina di 3