Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 31/07/2012, 18.59

Euroleague smentisce l'accordo con SKY

Euroleague ha smentito l'accordo con Sky

EuroLeague
Euroleague Basketball ha ufficialmente smentito, almeno per il momento, l'accordo con SkySport per la trasmissione dell'Euroleague per la prossima stagione. Nelle ultime tre stagioni i diritti televisivi sono stati di proprietà di Sportitalia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 25/09/2012, 10.01
    Citazione ( Novanta 31/07/2012 @ 21:39 )

    L'unici cronisti decenti sono De Rosa e Mamoli, buono il commento di Pessina e Pittis. Lasciamo perdere i 2 compagni di merenda (T/B, scienziati discesi dalla luna a catechizzare i poveri terrestri, pensino all'Nba, anzi in USA proprio ci restino) ch ...

    quoto!!

  • ap2311 19/09/2012, 11.42

    Ci sono novità?

  • Sportando Account Verificato 05/09/2012, 09.09
    Citazione ( menssana72 05/09/2012 @ 08:43 )

    ma si sa niente chi trasmetterà l'eurolega quest'anno?????

    Ancora niente di ufficiale

  • menssana72 05/09/2012, 08.43

    ma si sa niente chi trasmetterà l'eurolega quest'anno?????

  • Bagaric 01/08/2012, 15.42
    Citazione ( MadSeason 01/08/2012 @ 12:07 )

    Visto che ognuno ragiona per se stesso, dico anche io la mia: SKY ce l'ho comunque, non è il basket a farmi decidere se abbonarmi o no, ci guardo anche tennis, golf e prossimamente F1 e Moto Gp. Quindi, se il basket (Eurolega o Campionato che sia) v ...

    a me Peterson che dice "mamma butta la pasta" mi fa morir dal ridere! la Ellisse che dice "c'è n'è per 3" o "canestro dal peso specifico pesantissimo" ogni 30 secondi mi sta sulle palle, che ti devo dire, questione di gusti... poi che The Coach stia un pò rimbambendo lo sanno tutti, per carità, gli anni ci sono, però tra i due Peterson tutta la vita!!!

  • GianlucaBas 01/08/2012, 15.39

    premetto che non mi importa se sarà SKY o SI anche se avendo SKY potrei vedere le partite con una maggiore qualità video e anche di commento che preferisco. l'importante è che venga offerto un ottimo prodotto a noi spettatori e spero che chi ha detto BAGATTA è UN GRANDE stesse scherzando

  • marcova2 01/08/2012, 15.14

    a me personalmente va bene sportitalia

  • moira 01/08/2012, 14.07

    rivoglio il basket su sky e rivoglio la partita della domenica alle 12.30...

  • fox70 01/08/2012, 13.32

    se andrà tutto a sky....... no................ cantù solo in trasferta su tele7laghi........ aiutoooooooooooooooooooooooooo

  • Cannaregio 01/08/2012, 13.28

    Io personalmente tifo per Sportitalia. Per me è stato un canale utilissimo per avvicinarsi a questo meraviglioso sport.

  • brianzolo 01/08/2012, 13.21

    speriamo restino a sportitalia , almeno le partite possono essere viste da tutti , anche chi nn ha sky,sarebbe un buon segnale x far seguire il basket sempre a + gente

  • Pablitoes 01/08/2012, 13.12
    Citazione ( Novanta 31/07/2012 @ 21:39 )

    L'unici cronisti decenti sono De Rosa e Mamoli, buono il commento di Pessina e Pittis. Lasciamo perdere i 2 compagni di merenda (T/B, scienziati discesi dalla luna a catechizzare i poveri terrestri, pensino all'Nba, anzi in USA proprio ci restino) ch ...

    rimani nel tuo piccolo giardino..........

  • mrkappa76 01/08/2012, 12.49

    SPERIAMO CHE IL BASKET TORNI TUTTO MA PROPRIO TUTTO SU SKY

  • CP3MVP 01/08/2012, 12.44 Mobile
    Citazione ( sircharles2 01/08/2012 @ 12:33 )

    scusami, ma tu chi sei per giudicare dan peterson??? è uno che ha fatto la storia del basket italiano e ti permetti di criticarlo...ma vai a vederti il golf che è meglio

    Ahahhahah XD

  • sircharles2 01/08/2012, 12.33
    Citazione ( MadSeason 01/08/2012 @ 12:07 )

    Visto che ognuno ragiona per se stesso, dico anche io la mia: SKY ce l'ho comunque, non è il basket a farmi decidere se abbonarmi o no, ci guardo anche tennis, golf e prossimamente F1 e Moto Gp. Quindi, se il basket (Eurolega o Campionato che sia) v ...

    scusami, ma tu chi sei per giudicare dan peterson??? è uno che ha fatto la storia del basket italiano e ti permetti di criticarlo...ma vai a vederti il golf che è meglio

  • soloair 01/08/2012, 12.32

    aneddoto su paola elisse : durante lituania-argentina la regìa inquadra uno degli assistenti lituani, homicius, mitica guardia/play dell'urss 70/80. la signora racconta che homicius fece parte della squadra russa che vinse le discusse olimpiadi di monaco '72 con la ripetizione degli ultimi 4 secondi aggiungendo che in questa squadra c'erano anche marciulonis e sabonis, che in qugli anni forse erano si e no alle elementari ! non ho parole. se non sai stai zitta, è meglio.

  • MadSeason 01/08/2012, 12.07

    Visto che ognuno ragiona per se stesso, dico anche io la mia: SKY ce l'ho comunque, non è il basket a farmi decidere se abbonarmi o no, ci guardo anche tennis, golf e prossimamente F1 e Moto Gp. Quindi, se il basket (Eurolega o Campionato che sia) va su SKY, io son contento perchè me lo guardo in HD e con commenti migliori. Ellisse improponibile? Perchè Peterson che da 20 anni commenta dicendo "butta la pasta, oppure che la mena con sta teoria del "più punti che minuti" e che oramai commenta le azioni solamente leggendo ad alta voce le statistiche (che potrei leggermi da solo) senza metterci del suo, è un bravo commentatore???

  • soloair 01/08/2012, 12.01

    sono abb sky ma x me se l'eurolega rimane a s.i. va bene l'importante è togliere il campionato a la7 e a quel duo di disadattati che lo commentavano. francicanava sempre servile per ogni stronzata che usciva dalla bocca di pozzecco giù a sghignazzare come una bertuccia. l'altro grande ex giocatore, ma citare in campo chi è seduto e scambiare un gioc. x un altro di regola, caro poz vai a letto prima e sobrio se il giorno dopo devi fare la telecronaca. fra poco la lega offrirà il campionato a telecapra; il campionato in tv nell'ultima stagione ha dato un'audience pessima, non prende, c'è poco da discutere

  • Bagaric 01/08/2012, 11.31

    Secondo me la qualità di Sky (immagini e servizi) non ha paragoni. Buffa e cicciobello faranno solo nba, Jerry Derosa con Pessina e Mammoli (magari con Casalini)nettamente i migliori, Pittis come commento tecnico non si può sentire. La Ellisse è improponibile. A parte l'essere spudoratamente pro-milano (credo che sia la moglie di un ex giocatore), è davvero fastidiosa, son dieci anni che dice le stesse cose. Non se ne può più!!! SI non male, secondo me ha fatto un ottimo lavoro con Eurolega (e in più ACB e finali del campionato greco) Trigari bene, The Coach inizia a spararle un pò troppo grosse ma è sempre The Coach!! Bagatta....è Bagatta.... L'importante è che stiano fuori LA7 e soprattutto Rai. La Rai un pò è migliorata dopo Franco Lauro e compagno (ci voleva anche poco....), però come programmazione fa schifo. Certo che SI gratis è meglio per tutti.

  • yale11 01/08/2012, 10.32
    Citazione ( CP3MVP 01/08/2012 @ 02:07 )

    Ahahah concordo...xó io al super coach aggiungerei quel grand'uomo di GUIDO BAGATTA XD

    non so se lo dici ironicamente ma anche per me BAGATTA è un grande!

  • CP3MVP 01/08/2012, 02.07 Mobile
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:10 )

    SKY è nettamente migliore! Certo, costa, ma ha studio pre-partita, post-partita, analisi delle squadre, qualità delle immagini elevatissima e grande commento, anche se non hanno Dan Peterson

    Ahahah concordo...xó io al super coach aggiungerei quel grand'uomo di GUIDO BAGATTA XD

  • sheldon 01/08/2012, 01.22
    Citazione ( Manu78 01/08/2012 @ 01:12 )

    Si puo dissentire su tutto, ma possiamo essere daccordo sul fatto che Dembinski e' il peggiore...

    Ammetto di non badare granché alla telecronaca, però si tratta a mio avviso di un problema secondario. Ad esempio, se penso alla volta in cui hanno trasmesso Cantù-Siena solamente via web per far spazio all'hockey, mi viene ancora il nervoso.

  • Manu78 01/08/2012, 01.12
    Citazione ( santa73 31/07/2012 @ 23:43 )

    Tifiamo tutti una EL sulla Rai con telecronaca di Dembinski e commento tecnico di Michelini...............

    Si puo dissentire su tutto, ma possiamo essere daccordo sul fatto che Dembinski e' il peggiore...

  • Hacker 01/08/2012, 01.10
    Citazione ( santa73 31/07/2012 @ 23:43 )

    Tifiamo tutti una EL sulla Rai con telecronaca di Dembinski e commento tecnico di Michelini...............

    ....in un fiorire di flash pivot.....

  • sheldon 01/08/2012, 01.03

    A quanto pare sono l'unico milanese (o quasi) a non avere SKY. Ergo, incrocio le dita sperando che i diritti rimangano a Sportitalia.

  • santa73 31/07/2012, 23.43

    Tifiamo tutti una EL sulla Rai con telecronaca di Dembinski e commento tecnico di Michelini...............

  • Paolo95 31/07/2012, 23.07

    Da abbonato Sky, spero proprio che l'Eurolega e Sky trovino un accordo!!

  • McKerob 31/07/2012, 22.54

    Speriamo sia vero. W sportitalia in chiaro!

  • AirMalik 31/07/2012, 22.00
    Citazione ( MH7olimpia 31/07/2012 @ 21:59 )

    Per noi che siamo abbonati SKY sarebbe l'ideale!

    Eh bhè magari...

  • MH7olimpia 31/07/2012, 21.59 Mobile
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:50 )

    E' ovvio che è così, Rai e LA7 fanno obiettivamente ridere, però io sarei più felice se SKY riprendesse il campionato e lasciasse l'EL a SI, ma ora come ora la vedo dura

    Per noi che siamo abbonati SKY sarebbe l'ideale!

  • AirMalik 31/07/2012, 21.58
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:55 )

    Il vero problema è che nessuno punta a dare a visibilità al basket, qualsiasi emittente prende o non prende i diritti a seconda degli interessi economici, e finché sarà così è molto dura che il basket ci guadagni.

    E' vero, bruttissima cosa, ormai il basket sta scivolando sempre più in basso negli interessi degli italiani, forse anche per una nazionale che non dà soddisfazioni, quindi le TV agiscono di conseguenza :(((((((((((((

  • Richi24 31/07/2012, 21.55
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:50 )

    E' ovvio che è così, Rai e LA7 fanno obiettivamente ridere, però io sarei più felice se SKY riprendesse il campionato e lasciasse l'EL a SI, ma ora come ora la vedo dura

    Il vero problema è che nessuno punta a dare a visibilità al basket, qualsiasi emittente prende o non prende i diritti a seconda degli interessi economici, e finché sarà così è molto dura che il basket ci guadagni.

  • Cantucky 31/07/2012, 21.53 Mobile
    Citazione ( Novanta 31/07/2012 @ 21:39 )

    L'unici cronisti decenti sono De Rosa e Mamoli, buono il commento di Pessina e Pittis. Lasciamo perdere i 2 compagni di merenda (T/B, scienziati discesi dalla luna a catechizzare i poveri terrestri, pensino all'Nba, anzi in USA proprio ci restino) ch ...

    buffa non ha mai commentato un match di EL o campionato. Il migliori e' de rosa coadiuvato da pessina...ellisse scandalosa e spudoratamente milanese...come qualità 100 volte SKY ma se resta a SI mi va bene, importante e' veder più basket possibile

  • AirMalik 31/07/2012, 21.50
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:46 )

    Esatto, ma capisci bene che chi non ha Sky si accontenta benissimo di SI che è gratis e fa sicuramente meglio di Rai e La7 per il campionato. Ovvio che ognuno la vede dal proprio punto di vista...

    E' ovvio che è così, Rai e LA7 fanno obiettivamente ridere, però io sarei più felice se SKY riprendesse il campionato e lasciasse l'EL a SI, ma ora come ora la vedo dura

  • Richi24 31/07/2012, 21.48
    Citazione ( Novanta 31/07/2012 @ 21:39 )

    L'unici cronisti decenti sono De Rosa e Mamoli, buono il commento di Pessina e Pittis. Lasciamo perdere i 2 compagni di merenda (T/B, scienziati discesi dalla luna a catechizzare i poveri terrestri, pensino all'Nba, anzi in USA proprio ci restino) ch ...

    Riguardo Buffa e Tranquillo ci sarebbe tantissimo da dire, di sicuro ne sanno una più del diavolo, poi possono non piacere o piacere appunto perché a volte sembrano un po presuntuosi. Anche io come te tendo più a pensare che spesso esagerano, però anche in questo si tratta di opinioni, a noi non piacciono (o comunque a me fino ad un certo punto), altri stravedono per loro.

  • Sasha 31/07/2012, 21.48
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:42 )

    Si ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni, nel senso che SI è gratis ed è quantomeno sufficiente come qualità. Sky sarà anche superiore ma devi pagare, e non poco. Comunque si ho detto che non ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come si ...

    quotone di massa, anche sui tuoi interventi precedenti

  • Richi24 31/07/2012, 21.46
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:44 )

    Sono d'accordissimo che il rapporto q/p sia migliore, grazie tante, non si paga su SI. Io, avendo SKY, sono contento che l'EL torni perchè a me piace più SKY che SI, ma quest'ultima è comunque buonissima come qualità

    Esatto, ma capisci bene che chi non ha Sky si accontenta benissimo di SI che è gratis e fa sicuramente meglio di Rai e La7 per il campionato. Ovvio che ognuno la vede dal proprio punto di vista...

  • AirMalik 31/07/2012, 21.44
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:42 )

    Si ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni, nel senso che SI è gratis ed è quantomeno sufficiente come qualità. Sky sarà anche superiore ma devi pagare, e non poco. Comunque si ho detto che non ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come si ...

    Sono d'accordissimo che il rapporto q/p sia migliore, grazie tante, non si paga su SI. Io, avendo SKY, sono contento che l'EL torni perchè a me piace più SKY che SI, ma quest'ultima è comunque buonissima come qualità

  • Richi24 31/07/2012, 21.42
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:38 )

    Certo sono opinioni e hai detto che ne sai meno di loro, ma hai anche detto che non hai bisogno di qualcuno che ti spieghi come si gioca, e credo sia difficile fraintendere questa frase. Comunque, lasciando stare questo scambio di opinioni, SKY non ...

    Si ma il rapporto qualità prezzo non ha paragoni, nel senso che SI è gratis ed è quantomeno sufficiente come qualità. Sky sarà anche superiore ma devi pagare, e non poco. Comunque si ho detto che non ho bisogno di qualcuno che mi spieghi come si gioca, perché tiro a canestro da quando ero un bambino, quindi un pochino ne capisco, come più o meno tutti quelli che hanno mai giocato.

  • Novanta 31/07/2012, 21.39
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:24 )

    perché hai bisogno di qualcuno che ti spieghi le cose o cose del genere? io me ne strafrego perché quello che so di basket mi basta e avanzo, sicuramente ne so meno di quelli lì, ma non credo di aver bisogno di qualcuno che mi spieghi come si gioc ...

    L'unici cronisti decenti sono De Rosa e Mamoli, buono il commento di Pessina e Pittis. Lasciamo perdere i 2 compagni di merenda (T/B, scienziati discesi dalla luna a catechizzare i poveri terrestri, pensino all'Nba, anzi in USA proprio ci restino) che a me sembra andrebbero bene per scrivere su novella 2000 o sul corriere dei piccoli. Poi c'è la bionda, che dopo ogni canestro e fallo immancabilmente declara " ce n'è per tre". Lo dice tante di quelle volte che ormai l'ha imparato anche il mio cane. Ma dove è tutta questa qualità?

  • AirMalik 31/07/2012, 21.38
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:31 )

    Ma cosa stai dicendo?! Ho detto che a mio parere i commenti tecnici che danno a Sky non mi sembrano fuori dal mondo, ma cose che più o meno tutti sanno. Poi se non hai capito questa è la mia opinione, e può anche essere sbagliata dato che ho visto ...

    Certo sono opinioni e hai detto che ne sai meno di loro, ma hai anche detto che non hai bisogno di qualcuno che ti spieghi come si gioca, e credo sia difficile fraintendere questa frase. Comunque, lasciando stare questo scambio di opinioni, SKY non è solo storie di giocatori, alcune, lo dico anch'io, sono spesso inutili, ma per vari motivi in generale SKY è migliore SECONDO ME, anche se a me è piaciuto il servizio offerto da Sportitalia in questi anni

  • sircharles2 31/07/2012, 21.35

    ma scusate, ma perchè io devo pagare per avere sky quando c'è sportitalia che secondo me è anche di buon livello...trigari e peterson (che ne dica qualcuno a me piace un casino) sono cmq piacevoli da ascoltare, ovvio buffa e trq forse sono meglio ma non valgono quei soldi, dato che a me interessa seguire una partita di basket e non un documentario...mi auguro che l'eurolega resti a SI, sky può prendersi pure il campionato

  • Richi24 31/07/2012, 21.31
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:26 )

    Visto che non hai bisogno di qualcuno che ti spieghi come si gioca perchè non sei tu allora a giocare in Eurolega tanto sei forte?

    Ma cosa stai dicendo?! Ho detto che a mio parere i commenti tecnici che danno a Sky non mi sembrano fuori dal mondo, ma cose che più o meno tutti sanno. Poi se non hai capito questa è la mia opinione, e può anche essere sbagliata dato che ho visto partite trasmesse da loro poche volte, appunto perché mi sembrava tanto fumo e basta. Non mi sembra di aver detto che ne so più di loro, anzi ho appunto detto "ne so sicuramente meno di loro".

  • Antonio 31/07/2012, 21.31
    Citazione ( Pablitoes 31/07/2012 @ 20:55 )

    ma pagatelo tu, spero vivamente vadano a sky per qualità, professionalità e tutto!!!

    già, soprattutto per il bene del movimento cestistico. sarete i soliti 4 gatti a guardarvi le partite, ta un po' diventerete una specie protetta.

  • AirMalik 31/07/2012, 21.26
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:24 )

    perché hai bisogno di qualcuno che ti spieghi le cose o cose del genere? io me ne strafrego perché quello che so di basket mi basta e avanzo, sicuramente ne so meno di quelli lì, ma non credo di aver bisogno di qualcuno che mi spieghi come si gioc ...

    Visto che non hai bisogno di qualcuno che ti spieghi come si gioca perchè non sei tu allora a giocare in Eurolega tanto sei forte?

  • Richi24 31/07/2012, 21.26
    Citazione ( Hacker 31/07/2012 @ 21:14 )

    Boh io tutto sto sbrodolamento per il commento di Cicciobello & co. non lo capisco. A me pare che quelli di SI siano bravi e competenti. Comunque, Sicuramente l'EL può incassare più soldi da Sky che non da SI quindi se Sky è interessata, alla fine ...

    Hacker, a volte sono molto interessanti le cose di cui parlando (sopratutto Buffa a dir la verità). Il vero problema è che la maggior parte delle volta, secondo me, esagera parecchio e sfora nella presunzione, quando non ce ne sarebbe bisogno.

  • Richi24 31/07/2012, 21.24
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:19 )

    Tu puoi liberamente strafregartene,ma ce a chi interessano molto queste cose

    perché hai bisogno di qualcuno che ti spieghi le cose o cose del genere? io me ne strafrego perché quello che so di basket mi basta e avanzo, sicuramente ne so meno di quelli lì, ma non credo di aver bisogno di qualcuno che mi spieghi come si gioca.. E per quanto riguarda le varie storielle metropolitane ne faccio anche a meno. Poi se a te piacciono ed effettivamente l'eurolega andrà a Sky, beato te. Io non do un centesimo a quella gente

  • AirMalik 31/07/2012, 21.19
    Citazione ( Richi24 31/07/2012 @ 21:11 )

    A Sportitalia non manca niente! Gli unici veri punti deboli sono Bagatta e Peterson, il primo per stupidità incontenibile, il secondo perché obiettivamente sta iniziando a spararne un po' troppe.. Per il resto non vedo cos'abbia che non va Sportita ...

    Tu puoi liberamente strafregartene,ma ce a chi interessano molto queste cose

  • MH7olimpia 31/07/2012, 21.15 Mobile
    Citazione ( AirMalik 31/07/2012 @ 21:10 )

    SKY è nettamente migliore! Certo, costa, ma ha studio pre-partita, post-partita, analisi delle squadre, qualità delle immagini elevatissima e grande commento, anche se non hanno Dan Peterson

    Eheh, il Coach...

  • Hacker 31/07/2012, 21.14

    Boh io tutto sto sbrodolamento per il commento di Cicciobello & co. non lo capisco. A me pare che quelli di SI siano bravi e competenti. Comunque, Sicuramente l'EL può incassare più soldi da Sky che non da SI quindi se Sky è interessata, alla fine un accordo lo troveranno.

Pagina di 2