Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2013, 08.50 Rumors

Livio Proli: 'Sì a Luca Banchi. No a Moss ed Hackett'

Proli conferma l'arrivo di Banchi in panchina ed un taglio al budget del 25%

Serie A

Livio Proli in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha confermato che Luca Banchi sarà il nuovo coach dell'Olimpia Milano.

"Direi che Banchi sarà il nuovo allenatore di Milano (come riportato da Sportando in data 14.06 con Siena ed il coach che poi smentirono, ndr). Quando Siena e Banchi hanno deciso di non rinnovare abbiamo cominciato ad esplorare la possibilità di un suo arrivo. Dovremmo finalizzare il primo luglio. Sono ottimista. L'idea è nata quando ha vinto la Coppa Italia e per come ha giocato l'ottima Euroleague gestendo una situazione non facile a causa di fattori esterni, anche se non pensavamo fosse sul mercato. Banchi vice a 360° il progetto tecnico. Il suo basket è fatto di ingredienti semplici e vincenti: agonismo, efficacia, intensità e passione. Aspetti che non sono brillati nella scorsa stagione.

Vitucci e Trinchieri. Non prendiamo allenatori, seppur bravi, che richiedono un buyout o che allenino le nazionali. L'unica alternativa era Messina ma è vincolato ad altri progetti.

Moss e Hackett. Non arriveranno. Sono sotto contratto con Siena. Oramai è tardi. Dovevamo prenderli l'anno scorso e poi non vogliamo avere la fotocopia della Mens Sana. Il budget calerà del 25%. L'unico grande sforzo potremmo farlo per il play.

Valutare quelli in scadenza (Fotsis, Bourousis etc). Non penso. 

Hairston. Deciderà l'allenatore. Ma la sovrapposizione con Langford e Gentile è stata più che evidente.



Il bello ed il brutto di Milano.
Lo spirito di gruppo di Giachetti è stato encomiabile. Gli faremo una proposta di rinnovo. Melli aveva una grande opportunità e non l'ha colta. Non l'ho visto crescere come può.

Stagione 2012-13. E' stata una sconfitta dal punto di vista agonistico ma il club si è rafforzato. Abbiamo 7 milioni di ricavi tra ticketing e sponsor. Una media spettatori sopra i 5mila, 2 scudetti giovanili in 3 anni, un ampio progetto sul territorio ed una solidità progettuale. L'unico mio fallimento è stato non essere riuscito a trasmettere alla squadra lo spirito del signor Armani: determinazione alla vittoria, sacrificio, passione ed umiltà.

Nome per la Legabasket. Maurizio Gherardini, ha lavorato in Nba dove chi investe nel basket lo fa per guadagnare e non per ripianare le perdite.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • postbasso 24/12/2013, 20.10

    Lo chiamavano "er profeta"

  • BIKAPPA 01/07/2013, 21.44 Mobile

    scusa, però per seguire bene il tuo ragionamento sui favori arbitrali, ho bisogno tu mi chiarisca un dubbio.. ti riferisci alla monetina di Pesaro oppure al tiro di Forti? Perché sembra uguale, ma......... ps. la storia del passaggio di Banchi a Milano dimostra la differenza che c'è fra un professionista e un dipendente messo lì per non fare danni altrove.. pensate che se Banchi avesse fatto il percorso inverso, da Mi a Si, avrebbe incontrato Minucci in una birreria? Oppure che la notizia sarebbe diventata di pubblico dominio ancora durante i playoffs? O forse che Banchi sarebbe stato autorizzato a rilasciare interviste prima dell'annuncio ufficiale della società, peraltro smentendo l'esistenza di cose fatte? O ancora che Minucci avrebbe rilasciato un'intervista a tutta pagina sulla Cazzetta, confermando l'arrivo di Banchi due giorni prima della scadenza del suo contratto? Mah, io ero convinto che Banchi avrebbe condizionato in positivo il modus operandi dell'Armani.. senz'altro è presto per un giudizio, certo è che, finora, sembra che lui si sia adattato perfettamente allo stile Armani già in voga da qualche anno.. speramo non arrivi a dire che Bertoli era un cretino!!

  • OttoLamphred 01/07/2013, 09.07
    Citazione ( vimetus 29/06/2013 @ 12:07 )

    Per Gentile, in difesa il corpaccione lo rende magari lento per difendere sui piccoli avversari (quando Scariolo lo mise a difendere su McCalebb, McCalebb!!!, il risultato fu comico, ma lì la colpa non è del giocatore ma del testa a pinolo che avev ...

    Il problema di Gentile è che, se vuole andare a giocare in NBA, si deve rendere conto che troverà tanti McCalebb ma alti e grossi come lui: o impara (e gli insegnano, stessa cosa scritta per Melli in questo caso) a piegare le ginocchia e a sudare anche dove non ti segnano due punti sul tabellino oppure faticherà e non poco. Anche perchè il tanto sbertucciato Belinelli fisicamente non gli è certo inferiore e ha un tiro molto molto più affidabile. Eppure solo quest'anno, dopo la cura Tibo in difesa, si è ritagliato minuti importanti.

  • OttoLamphred 01/07/2013, 09.03
    Citazione ( vimetus 29/06/2013 @ 11:55 )

    Ma sai che ci stavo pensando su anche io? Prima che andasse a prendere polvere a Milano aveva fatto un'annata solida a Casale (9 punti e 7 rimbalzi di media in 24 minuti), insieme a Janning e allenato fino a febbraio da Crespi...

    A Casale sembrava un po' un Brunner: mai stato un fenomeno, ma giù di impegno e sportellate. Tutte le volte che l'ho visto entrare a Milano sembrava si fosse appena svegliato...

  • vimetus 29/06/2013, 12.16
    Citazione ( redgerro 28/06/2013 @ 19:40 )

    Buona intervista?! Boh?! Dire che dovevano pensarci prima (tipo Hackett) non mi sembra un gran concetto. Non vuoi fare la copia di Siena e prendi il suo allenatore scelto per come ha gestito Siena? Un po' contradditorio. Non prendiamo gente col bu ...

    Miiiih che squadrona hai fatto!!! Magari un posticino per Cinciarini A? E non sono neanche sicuro che di stipendi costerebbe più di quella di quest'anno: Gentile S. non + di Green o Cook, De Nicolao meno di Bremer, Hackett e Aradori insieme non prendono più di Langford da solo (1.5 se ricordo bene), Datome mooolto meno di Hairston, Polonara molto meno di Fotsis, Campani certamente meno di CHiotti (al posto di Campani avrei magari messo Magro).

  • vimetus 29/06/2013, 12.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per Gentile, in difesa il corpaccione lo rende magari lento per difendere sui piccoli avversari (quando Scariolo lo mise a difendere su McCalebb, McCalebb!!!, il risultato fu comico, ma lì la colpa non è del giocatore ma del testa a pinolo che aveva avuto l'idea), però in attacco quando si mette la palla sotto il braccione e va dentro... Ha innegabili potenzialità. Serve però un allenatore che le sappia sfruttare (e che in difesa non lo mandi a difendere su uno dei play più razzenti mai visti in italia). Melli, lo vorrei a Siena, se non costasse tanto, per affidarlo al nostro staff e vedere se e quanto migliora, perché prima di arrivare a Milano era un prospetto super e non è che nel frattempo abbia subito una grave menomazione fisica!!!

  • vimetus 29/06/2013, 12.00
    Citazione ( NickPBrown 28/06/2013 @ 10:49 )

    Melli di quest'anno per brkic di quest'anno farei fuori tutta la vita Melli, magari parcheggiandolo da qualche parte, in fin dei conti un ragazzo di 22 anni nn si brucia così

    A Siena non ci sono problemi di parcheggio...

  • vimetus 29/06/2013, 11.59
    Citazione ( MarcoVa 28/06/2013 @ 10:29 )

    Sono considerazioni sensate ed opportune...unico appunto: io nn parlerei MAI male di un mio giocatore sui giornali...anche se lo dovessi vendere......Melli x me rimane un patrimonio dell'Italia cestistica. è un '91 e l'anno prossimo deve dimostrare ...

    Non si parla male dei propri giocatori A MAGGIOR RAGIONE se li vuoi vendere, altrimenti chi vuoi che se li compri? Anzi, magari ti chiedono pure qualche soldo per la rottamazione... Ed è matematico che quando ti ritrovi contro il giocatore quello fa la partita della vita (cose che quando giocava con la tua maglia non si sognava neppure)!

  • vimetus 29/06/2013, 11.55
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2013 @ 09:51 )

    Non so quanto prende di stipendio, ma se Eze non restasse io un pensierino per Chiotti come cambio dei lunghi quasi quasi ce lo farei...

    Ma sai che ci stavo pensando su anche io? Prima che andasse a prendere polvere a Milano aveva fatto un'annata solida a Casale (9 punti e 7 rimbalzi di media in 24 minuti), insieme a Janning e allenato fino a febbraio da Crespi...

  • redgerro 28/06/2013, 19.40

    Buona intervista?! Boh?! Dire che dovevano pensarci prima (tipo Hackett) non mi sembra un gran concetto. Non vuoi fare la copia di Siena e prendi il suo allenatore scelto per come ha gestito Siena? Un po' contradditorio. Non prendiamo gente col buyout?! Memoria corta. Hairston sovrapposto a Langford? Caso mai palla a Langford e facce ride... Hairston la palla la vedeva pochino... Vuoi un'identità?! Allora bene, via tutti gli stranieri (a parte Bou perchè non ci sono centri decenti italiani in giro) e dentro tutti italiani, gente che si sbuccia le ginocchia, niente Diener T a questo punto. Tanto l'eurolega non la vinci, allora provaci in Italia e fai fare esperienza agli italiani in coppa. Puntare su Gentile S., De Nicolao, Giachetti, Hackett, Aradori (chiedendogli scusa per come è stato trattato la scorsa volta), Gentile, Datome, Melli, Polonara, Bourousis, Campani, Radosevic (visto che è ufficiale il rinnovo) Se metti su una squadra del genere sarai credibile, se no molto meno da parte mia Insomma, fai questo benedetto passo indietro.

  • Pinomottaandzamberla 28/06/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2013 @ 11:30 )

    Ma infatti è quello che intendevo io: dove la vede l'occasione non colta proprio non so. Squadra senza gioco, con giocatori scoglionati, allenatore che NON aveva in mano lo spogliatoio e con Melli che aveva davanti uno come Fotsis che invece che lav ...

    Melli: nn so quante PF del 91 giocano ad alto livello in eurolega e fanno la differenza. M. ha buone conoscenze difensive, 1vs1 e difesa di squadra, ed e' un buon rimbalzista. In attacco il gioco di Scariolo lo portava sempre dietro la linea dei 3 punti e non ha fatto passi avanti nell'1vs1 fronte e spalle a canestro. Secondo me e' buono, magari nn un fenomeno, ma può arrivare ai livelli di Gigli, per esempio. Certo che Proli poteva tenersela, picchiare duro su in ventenne e mai su Scariolo o sugli altri fenomeni strapagati mi sembra sbagliato. Gentile: non e' il Gallo (anche se ha un ego che neanche Kobe...);in attacco oggettivamente ha un 1vs1 straripante. Discreto passaggio anche se a volte abusa. Deve lavorare sul tiro perche' ha poca parabola e spinge male sulle gambe. In difesa e' da costruire. Ditemi pero' quanti 92 ci sono in giro al suo livello.

  • nacci 28/06/2013, 18.10 Mobile

    Finalmente un sussulto d'orgoglio, bravo Liviuccio. Se non cercavi neppure Banchi avevi fatto un lavorone, la gente sarebbe stata portata a pensare che non volevi copiare proprio nulla sa Siena.......invece...... LucaMilano@ 28.06, 11:23: CITAZIONE Vroman72 @ 28.06, 10:52 La migliore intervista a Proli da quando ne fa.. Azzecca quasi tutto, canna Moss (meno male) unico ... Guarda su Melli, anche se non sono d'accordo, potrei quasi accettare la tua critica...ma ssu Gentile ti prego, da come LucaMilano@ 28.06, 11:23: CITAZIONE Vroman72 @ 28.06, 10:52 La migliore intervista a Proli da quando ne fa.. Azzecca quasi tutto, canna Moss (meno male) unico ... Guarda su Melli, anche se non sono d'accordo, potrei quasi accettare la tua critica...ma ssu Gentile ti prego, da comeU

  • reggioforever 28/06/2013, 15.58 Mobile

    2 anni fa Melli era il miglior prospetto italiano. Da Reggio é passato a Milano che gli ha assicurato uno stipendio con i contro c.. Dopo 2 anni lo vedo vagare nel limbo e mi chiedo e vi chiedo amici milanesi (senza polemica ): ma a Milano esiste un allenatore che sa lavorare con i giovani? E' diventato un vostro patrimonio e su quello dovete lavorare, altro che allenatore privato! Ho quasi l'impressione che melli si sia adagiato sul suo conto bancario......e a quello che insinuava sulla pochezza tecnica del ragazzo....ma per favore ..

  • DanyVamos 28/06/2013, 12.41 Mobile

    Il primo ke prova a dire ke facciamo gli schizzinosi lo fulmino :)

  • ppspart 28/06/2013, 11.56

    ...2 scudetti giovanili in tre anni..i miei complimenti...

  • LucaMilano 28/06/2013, 11.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Vroman72 28/06/2013, 11.43

    Amici milanesi, grazie intanto di avermi risposto. Son due giocatori diversi, si intenda, ma hanno carenze gravi. La lentezza nei movimenti se non ce l'hai a vent'anni non la metti più, nel caso di Gentile, anche per il ruolo che ha, è grave come difetto. Io non dico che non sono gocatori da cui ripartire, o meglio Melli non lo è per me, ma non sono giocatori da Olimpia di quest'anno, in cui davvero e in maniera cospicua avete un gran budget. Su Gentile mi sono espresso tante volte, per me non è assolutamente quello che pensate che sia, l'ho sempre argomentato il perchè, scarso in difesa, non se se per via di quel fisico o per fondamenti, incostante al tiro, (ma può migliorare), senza palla non crea gioco,insomma talento è altra cosa.

  • OttoLamphred 28/06/2013, 11.30
    Citazione ( goldonboy 28/06/2013 @ 10:46 )

    "Melli aveva una grande opportunità e non l'ha colta" Giocare in una squadra senza gioco non è proprio il massimo per far rendere un giocatore la cui caratteristica principale non è il crearsi gioco dal palleggio alla Gentile o Langford, caro pro ...

    Ma infatti è quello che intendevo io: dove la vede l'occasione non colta proprio non so. Squadra senza gioco, con giocatori scoglionati, allenatore che NON aveva in mano lo spogliatoio e con Melli che aveva davanti uno come Fotsis che invece che lavorare per la squadra remava contro. Non dico che sia esente da colpe o un povero perseguitato, ma buttare la croce addosso così a Melli non lo capisco proprio: se lo vuoi vendere lo svaluti e se lo vuoi tenere gli hai dato una bella dimostrazione di fiducia...

  • LucaMilano 28/06/2013, 11.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • leomin 28/06/2013, 11.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    QUINDI PER TE MELLI E GENTILE NON SONO I DUE O TRE DA CUI RIPARTIRE'?

  • Vroman72 28/06/2013, 10.52

    La migliore intervista a Proli da quando ne fa.. Azzecca quasi tutto, canna Moss (meno male) unico a mio modo acquisto necessario per Milano. Per il resto ottimo il discorso su Melli, giocatore adatto ad un basket che non c'è più. 30 anni fa il ragazzone sarebbe stato un prospetto, oggi no, non è da serie A, quest'anno è ulteriormente involuto. Vale il discorso di Gentile (tolto la testa), lento, sugli scivolamenti è imbarazzante, non ha costanza realizzativa, ricorre sistematicamente al fallo sull'eterno ritardo che ha sul primo passo avversario. Curioso che i tifosi non vedano queste cose e inizi a vederle Proli. Bravo Proli, quando ci vuole, ci vuole.

  • NickPBrown 28/06/2013, 10.49 Mobile

    Melli di quest'anno per brkic di quest'anno farei fuori tutta la vita Melli, magari parcheggiandolo da qualche parte, in fin dei conti un ragazzo di 22 anni nn si brucia così

  • goldonboy 28/06/2013, 10.46

    "Melli aveva una grande opportunità e non l'ha colta" Giocare in una squadra senza gioco non è proprio il massimo per far rendere un giocatore la cui caratteristica principale non è il crearsi gioco dal palleggio alla Gentile o Langford, caro proli.

  • spelle 28/06/2013, 10.37

    la dichiarazione più bella per me e credo per tutti i senesi è "non vogliamo avere la fotocopia della Mens Sana".... grazie di averlo sottolineato Proli.

  • MarcoVa 28/06/2013, 10.29

    Sono considerazioni sensate ed opportune...unico appunto: io nn parlerei MAI male di un mio giocatore sui giornali...anche se lo dovessi vendere......Melli x me rimane un patrimonio dell'Italia cestistica. è un '91 e l'anno prossimo deve dimostrare se può competere a questi livelli o rimanere nel limbo del "bravo ma nn ottimo"....:-)11

  • yuricr 28/06/2013, 10.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/06/2013 @ 09:49 )

    Anche perchè doveva migliorare da solo? Doveva assumerselo da solo Melli un allenatore che lo seguisse? Poi parlare male di un proprio giocatore sui giornali, via...

    su Melli ha ragione, questo non è parlare male ma parlare chiaro! se Milano deve aggrapparsi a Melli significa essere spacciati, un giocatore di foga e pochissimo talento. come fa a diventare un grande giocatore? il talento non si compra. Potrà sicuramente migliorare le sue scarse qualità al tiro lavorandoci sù anche come scrive OTTO anche prendendosi un allenatore personale, perchè no? dopotutto penso sia strapagato, sopra i 300mila euro, che investa qualcosa visto che sono immeritati.

  • postbasso 28/06/2013, 10.00 Mobile

    Domani ufficiali Hackett e Moss a Milano...

  • DANGO 28/06/2013, 09.59

    budget ridotto del 25% passa da circa 18 a circa 13.5/14 , comunque ampiamente almeno il doppio del secondo budget in italia ? mi sbaglio ?

  • OttoLamphred 28/06/2013, 09.51
    Citazione ( LucaMilano 28/06/2013 @ 09:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so quanto prende di stipendio, ma se Eze non restasse io un pensierino per Chiotti come cambio dei lunghi quasi quasi ce lo farei...

  • OttoLamphred 28/06/2013, 09.49
    Citazione ( Facu 28/06/2013 @ 09:13 )

    Forse un po' troppo severo su Melli...

    Anche perchè doveva migliorare da solo? Doveva assumerselo da solo Melli un allenatore che lo seguisse? Poi parlare male di un proprio giocatore sui giornali, via...

  • leomin 28/06/2013, 09.46
    Citazione ( Rasheeeeeeeed 28/06/2013 @ 09:44 )

    Magari Melli andasse via, e' un bluff totale

    sbaglierò ma per me Melli puo' ancora diventare un grande giocatore...

  • leomin 28/06/2013, 09.46
    Citazione ( MadSeason 28/06/2013 @ 09:06 )

    Minucci meglio di Gherardini? Io ho qualche dubbio...

    BRAVO ME N'ERO DIMENTICATO COMUNQUE ENTRAMBI ECCELLENTI..

  • Rasheeeeeeeed 28/06/2013, 09.44
    Citazione ( leomin 28/06/2013 @ 09:02 )

    Inpalpabile, come Minucci è il miglior dirigente degli ultimi 20 anni, questo è il peggiore, il peggiore, adesso manda via Melli, magari a Siena, magari gratis, dai così vince l'ottavo scudettodi fila, e mi raccomando non comprare Moss e Hackett, ...

    Magari Melli andasse via, e' un bluff totale

  • LucaMilano 28/06/2013, 09.41
    Citazione ( KeyEn 28/06/2013 @ 09:40 )

    Se fossi in Proli darei via Chiotti reduce da due infortuni per Brkic...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 28/06/2013, 09.41
    Citazione ( cippo 28/06/2013 @ 09:38 )

    Se Travis dovesse giocare, come sembra, gli europei dovrebbe divenire italiano a tutti gli effetti.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • KeyEn 28/06/2013, 09.40
    Citazione ( olimpian3 28/06/2013 @ 09:34 )

    Beh se tutto va come hai detto, l'ultimo posto sarà di Chiotti credo... E' ancora sotto contratto, e spendere 3 visti per un ruolo solo non conviene direi... Anche secondo me Melli non sarà ceduto: deve svegliarsi ma il materiale su cui lavorare c' ...

    Se fossi in Proli darei via Chiotti reduce da due infortuni per Brkic...

  • cippo 28/06/2013, 09.38
    Citazione ( LucaMilano 28/06/2013 @ 09:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se Travis dovesse giocare, come sembra, gli europei dovrebbe divenire italiano a tutti gli effetti.

  • LucaMilano 28/06/2013, 09.35
    Citazione ( olimpian3 28/06/2013 @ 09:34 )

    Beh se tutto va come hai detto, l'ultimo posto sarà di Chiotti credo... E' ancora sotto contratto, e spendere 3 visti per un ruolo solo non conviene direi... Anche secondo me Melli non sarà ceduto: deve svegliarsi ma il materiale su cui lavorare c' ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • olimpian3 28/06/2013, 09.34
    Citazione ( LucaMilano 28/06/2013 @ 09:15 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh se tutto va come hai detto, l'ultimo posto sarà di Chiotti credo... E' ancora sotto contratto, e spendere 3 visti per un ruolo solo non conviene direi... Anche secondo me Melli non sarà ceduto: deve svegliarsi ma il materiale su cui lavorare c'è...

  • santa73 28/06/2013, 09.23

    "Non prendiamo allenatori, seppur bravi, che richiedono un buy-out o che allenino le nazionali". State a vedere che Banchi non era la prima scelta

  • Curvaalta 28/06/2013, 09.17

    come disse quello che cadde da cavallo........................tanto volevo scendere.............credo che x moss un tentativo (anche più di uno) ci sia stato, ma il vampirello nostro ha giustamente sparato alto........HD non credo che sia "compatibile" con milano, perlomeno non a breve........

  • LucaMilano 28/06/2013, 09.15

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • weitling 28/06/2013, 09.15
    Citazione ( pungolo 28/06/2013 @ 09:10 )

    chiedere scusa per avere infangato, per 2 anni, anche il lavoro di banchi?

    sieeee... anzi un bell'esposto all'ispettorato del lavoro per aver tenuto Banchi ostaggio per 7 anni sta per partire !

  • paulauskas 28/06/2013, 09.14 Mobile

    Sono sicuro che banchi conoscendolo vuole tebere Giachetti. .

  • Facu Account Verificato 28/06/2013, 09.13

    Forse un po' troppo severo su Melli...

  • vabenecosì 28/06/2013, 09.13

    forse la prima intervista sensata di Livio.. mi piace che dica che il budget è ridotto del 25% ( nonostante ciò rimane quello più alto d'Italia ) così che magari è la volta buona che si prendono degli uomini più che dei giocatori e che non vogliano MI solo per i soldi. Detto ciò, ok Banchi, ok l'attesa che scada il contratto con Siena per ufficializzarlo, ma quando si parlerà di alcuni giocatori e su cosa fonderemo l'ennesima rifondazione ( scusate il gioco di parole ) ? Personalmente che venga fatta una proposta di rinnov a Giachetti mi fa ben sperare. Stupiscici Livio, per una volta in bene...

  • pungolo 28/06/2013, 09.10

    chiedere scusa per avere infangato, per 2 anni, anche il lavoro di banchi?

  • DANGO 28/06/2013, 09.10
    Citazione ( cippo 28/06/2013 @ 09:05 )

    Le parole di Proli sanno di bocciatura ma da qui a farlo andare via di differenza ce ne è molta.

    Melli non verra' ceduto , e' italiano e poi ancora sotto contratto.

  • NickPBrown 28/06/2013, 09.08 Mobile

    Quindi fuori melli ed hairston, Hackett e moss li vorrei in qualsiasi squadra, giocatori polivalenti

  • paulauskas 28/06/2013, 09.08 Mobile
    Citazione ( weitling 28/06/2013 @ 09:07 )

    io no.

    Nando fuori da Siena nn potrebbe. ...Gherardini fuori Treviso. ..

Pagina di 2