Vuelle Pesaro
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Si giocherà oggi tutta la seconda giornata del campionato di Serie A BEKO 2013-14.
Partita della giornata sicuramente il derby tra Olimpia Milano e Cimberio Varese, in diretta su RaiSport dalle 20.30.
Ecco tutte le gare della giornata, con i risultati finali.
Victoria Libertas Pesaro | - | Pasta Reggia Caserta | 84-93 | dts |
Banco di Sardegna Sassari | - | Pall. Cantù | 83-69 | |
Vanoli Cremona | - | Granarolo Bologna | 82-87 | dts |
Acea Roma | - | Enel Brindisi | 67-59 | |
Umana Venezia | - | Sutor Montegranaro | 102-68 | |
Grissin Bon Reggio Emilia | - | Montepaschi Siena | 67-59 | |
Giorgio Tesi Group Pistoia | - | Sidigas Avellino | 75-83 | |
EA7 Emporio Armani Milano | - | Cimberio Varese | 84-72 |
Noi di #Sportando faremo il #Live della partita tra Virtus Roma ed Enel Brindisi dal neutro di Bologna.
In questo spazio (che troverete anche nel forum) si potranno commentare tutte le partite di oggi.
Buona seconda giornata a tutti.
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Dove parlare di pallacanestro femminile
Tutti i programmi di pallacanestro in televisione
A parte la prestazione della SUTOR indecente di ieri, anche la trasmissione tv dell'evento era da dimenticare, i primi 2 quarti non sono stati trasmessi e gli ultimi due con una qualità del segnale scadentissima, come la prestazione della Sutor
Grande, grandissima vittoria della Virtus. Grandissima, l'anno scorso una partita iniziata così l'avremmo persa di trenta.
Finita... PT 75-AV 83
Ultimi 3' vergognosi della JC, che regala il supplementare a Pesaro...sono senza parole..
Le bombe di Young e Musso tengono in partita Pesaro, ma Roberts ci riporta avanti di 9 (62-71).
Prevedibilmente, la zona mette il nostro attacco in grande difficoltà...mi auguro che Molin rimetta subito in campo Scott e Vitali (53-58).
Credo che +N tv sia una emittente taroccata.Non hanno neanche l'antenna per captare i segnali. Xke' l'avranno scelta?
Pesaro - Caserta 46-54 al 25', iniziamo male la ripresa, ma gli 8 punti di Moore ed i canestri e la lucidità in attacco di Roberts, ci permettono di restare avanti.
Grande scelta della societa' quella dell'emittente +N. L'avranno veramente selezionata tra quelle piu' attrezzate! Ma vaffanc....
Trieste mai doma...57-59 alla fine del terzo quarto con Verona...
Complimenti a. ..ops condoglianze a +n tv
Nemmeno io riesco a vederla
http://www.e-tv.it
Mille grazie. Forse c'è la faccio.... :-)
Pesaro - Caserta 28-40 al 18'... Brooks piazza una stoppata stratosferica e poi va a realizzare, Pesaro perde nuovamente palla ed il turno di Hannah (9 punti a referto)...
complimenti a +n tv..,nn si vede na minkia di partita...intanto sto vedendo caserta e gioca veramente bene!
canale 3 streaming
Anche su Teletricolore la fanno vedere comunque
Io la partita della virtus su e'tv non la vedo......qualcuno mi a dire dove la posso trovare in streaming?
http://progettostreamingbasket.jimdo.com
/dirette/reggio-emilia-siena/
Ok grazie mille :)
Sassari-Cantù dove si può vedere in streaming?
Pesaro - Caserta 16-27 al termine del primo quarto. Ottimo inizio di gara per la JC tanto in difesa quanto in attacco...
Sassari-Cantù dove si può vedere in streaming?
Stasera essendo in casa non penso si veda...almeno non su Teletricolore. ma mi sbaglio o anche radioerre via streaming non funziona?
canale 3 streaming
Buon inizio JC (2-9) ...due canestri a rimorchio di Moore, un alley oop di Brooks e la bomba di Vitali..
Trieste tiene botta con Verona alla fine del primo quarto 20-22...forza ragazzi ,
Per favore vorrei vedere la partita della sidigas..chi mi dice il canale dove lo trovo oppure il link per guardarla????Grazie
Qualcuno sa dirmi il canale +n dove lo trovo???
Io sono virtussino non potevo giocare Cremona vincente :) Per quanto riguarda Sassari secondo me è molto indietro e non hanno un sistema di gioco funzionante.. Se la palla entra vincono ma contro una difesa solida come iella di Cantù fanno fatica. ...
hai ragione tu su tutto tranne noi(ss) che cantu infatti ha subito 86 pti in eurocup e noi nn siamo messi malissimo.. buona seconda giornata a tutti...io vado al palazzetto buona...
La mia schedina: -Pesaro batte Caserta in casa aiutata dal pubblico! -Pistoia vince in casa contro una Avellino fuori forma! -Reggio vince in casa con Siena! -Venezia vince in casa con montegranaro -Cremona perde di non più di 6 in casa contro la vi ...
i spiace la perdi perché non prenderai Pesaro Caserta
creona siena e sassari sono dei rischi ...soprattutto siena
Io sono virtussino non potevo giocare Cremona vincente :) Per quanto riguarda Sassari secondo me è molto indietro e non hanno un sistema di gioco funzionante.. Se la palla entra vincono ma contro una difesa solida come iella di Cantù fanno fatica... Reggio invece ha il fattore campo a favore e non è affatto male!! Sono molto forti e giocano in casa! Il rischio più grande secondo me è Roma Brindisi in campo neutro
La mia schedina: -Pesaro batte Caserta in casa aiutata dal pubblico! -Pistoia vince in casa contro una Avellino fuori forma! -Reggio vince in casa con Siena! -Venezia vince in casa con montegranaro -Cremona perde di non più di 6 in casa contro la vi ...
creona siena e sassari sono dei rischi ...soprattutto siena
La mia schedina: -Pesaro batte Caserta in casa aiutata dal pubblico! -Pistoia vince in casa contro una Avellino fuori forma! -Reggio vince in casa con Siena! -Venezia vince in casa con montegranaro -Cremona perde di non più di 6 in casa contro la virtus -Roma perde contro Brindisi in campo neutro -Sassari perde in casa con Cantù! Sassari molto indietro ancora( questa è il colpaccio della schedina) -Milano vince il derby con Varese! Con 2€ ne vincerei 410!!! Comunque non mi sembrano pronostici neanche troppo pretenziosi!
per scaramanzia niente dinamo!!
ecco i miei pronostici: pesaro caserta:partita combattuta ...secondo me vince caserta entro i 5 punti cremona-bologna: vittoria cremona roma-brindisi : occhio al colpaccio di brindisi che é in gran forma venezia-montegranaro : venezia vince reggio emilia-siena :siena che anche se dimezza il budget é per me la favorita x lo scudetto pistoia - avellino:pistoia,avellino non in gran forma milano-varese :varese perché milano ha troppi infortuni
*** Commento moderato da Sportando ***
Quindi dovremmo vedere sempre Siena, Sassari e Milano a tuo pensiero?
Si ma è giusto che anche altre partite fanno vedere, non possono far vedere solamente Sassari (due su due, con un derby in programma tra MI-VA, non sarebbe stato giusto), riflettere prima...
Guarda quante volta è andata l'anno scorso MI su RAI Spor
Ma Ivanov gioca?E Coleman?Si potrebbe pubblicare una news sugli infortunati poco prima delle partite, sarebbe fantastico!Per chi fa fantabasket è IMPOSSIBILE sapere chi giioca o no, pure girando per 3.000 siti.
*** Commento moderato da Sportando ***
Si ma è giusto che anche altre partite fanno vedere, non possono far vedere solamente Sassari (due su due, con un derby in programma tra MI-VA, non sarebbe stato giusto), riflettere prima...
Sono molto indeciso alle ore 18 su cosa guardare, la logica mi dice che Sassari - Cantù sarà una bella partita ma la curiosità mi porterebbe a guardare Torino - Biella, vedere Mancinelli ed Amoruso non ha prezzo.
Stasera essendo in casa non penso si veda...almeno non su Teletricolore. ma mi sbaglio o anche radioerre via streaming non funziona?
dovrebbe essere su canale 3 toscana nel caso... lo straming radio non so..
Che palle! Io che sono in Spagna fino a gennaio allora non posso vedere una cippa.... vediamo stasera: si sa mai che si dimentichino di criptare :D
Il perché non saprei proprio ( boh ) , ma so che teletricolore per esempio non può più trasmettere in streaming le partite , cioè quando c'è il basket il canale streaming e' oscurato
Che palle! Io che sono in Spagna fino a gennaio allora non posso vedere una cippa.... vediamo stasera: si sa mai che si dimentichino di criptare :D
Non vorrei dire una scemenza, ma se apro lo streaming di un canale tv (li si trova tutti di fianco al tabellino della giornata su Legabasket) che trasmette la partita, perchè non dovrebbero farlo vedere? Non va più come per esempio tricolore dello ...
Non lo so, ma mi sembra di aver visto su FB la scorsa domenica un commento che diceva proprio che non fosse permesso trasmettere in streaming...complimenti al progresso.
Non vorrei dire una scemenza, ma se apro lo streaming di un canale tv (li si trova tutti di fianco al tabellino della giornata su Legabasket) che trasmette la partita, perchè non dovrebbero farlo vedere? Non va più come per esempio tricolore dello ...
Il perché non saprei proprio ( boh ) , ma so che teletricolore per esempio non può più trasmettere in streaming le partite , cioè quando c'è il basket il canale streaming e' oscurato
A quanto so io non c'è nessuno streaming , far vedere le partite in streaming non è compreso nel contratto ....
Non vorrei dire una scemenza, ma se apro lo streaming di un canale tv (li si trova tutti di fianco al tabellino della giornata su Legabasket) che trasmette la partita, perchè non dovrebbero farlo vedere? Non va più come per esempio tricolore dello scorso anno?
Qualcuno mi darebbe qualche streaming per oggi pomeriggio in attesa di stasera? Thanks :)
A quanto so io non c'è nessuno streaming , far vedere le partite in streaming non è compreso nel contratto ....
Qualcuno mi darebbe qualche streaming per oggi pomeriggio in attesa di stasera? Thanks :)
Scusate mi sbaglio o l'anno scorso i live di sportando erano più di una partita???
Penso che sarà cosi. Ma ora vado a pranzo perchè per andare a Cremona devo fare 160 km
Pagina di 2
Pagina di 2