Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/10/2013, 20.25

Bologna, incredibile rimonta dopo la partenza shock: Cremona sconfitta

La Vanoli cede all'overtime

Serie A

Una Granarolo Bologna dalle due facce sbanca il campo della Vanoli Cremona 87-82 dopo un supplementare.

La Virtus Bologna, chiamata a ripetersi dopo l'ottima prova contro Sassari, ha invece fornito i primi dieci minuti di antibasket con i ragazzi di Luigi Gresta che sono volati sul +21 (28-7) alla fine del primo quarto.

Nel secondo quarto la Virtus di Luca Bechi ha iniziato a mettere a posto le cose recuperando qualche punto e chiudendo sotto 'solo' di 13 (40-27).

Ma è nel terzo periodo che la Virtus ha dato la spallata decisiva alla partita recuperando minuto dopo minuto grazie alle giocate dei suoi stranieri Hardy, Jordan, Motum e Ware.

Nel due squadre hanno iniziato l'ultimo quarto sul 55-55 andando a braccetto sino alla sirena finale con Matt Walsh che ha segnato il cesto del 71-71.

All'overtime Cremona ha avuto la forza di andare avanti di 3 con una tripla di Woodside (78-75) ma Walsh e Hardy hanno riportato la Granarolo avanti di 3 (83-80). Curtis Kelly ha riaccorciato per Cremona prima che la premiata ditta Walsh-Hardy chiudesse la pratica.

Per Cremona 21 di Kelly con 14 rimbalzi e 20 di Rich (unici due in doppia cifra).

Per Bologna 27 di Hardy, 13 di Walsh, 12 di Ware e 10 di Jordan.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • artiglio 21/10/2013, 20.17
    Citazione ( jollyjoker 21/10/2013 @ 10:08 )

    buongiorno gente ... ero presente alla debacle, purtroppo. grande squadra nel primo quarto, non voglio pensare sia solo "merito" di Bologna. poi ... il nulla! e non diciamo che se chase non si fosse infortunato sarebbe andata diversamente, per favore ...

    QUOTO!

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 16.36

    Redazione Sportando perché non riesco a taggare?????? faccio @ e il nome ma spesso non me lo prende

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 16.34

    marcovnere71 e'tv non lo ricevi sul televisore? in teoria (e in pratica) le partite in trasferta della virtus vengono trasmesse lì :)... Cmq quoto, con cremona è sempre una battaglia, l'anno scorso vincemmo in trasferta (grazie ad hasbrouck, brrrrrrrrrrrrrrrrr ho ancora i brividi a pronunciare quel nome), ma perdemmo al ritorno con un super canestro nel finale (forse di chase, ma non ne sono affatto sicuro)... speriamo però quest'anno, a differenza della scorsa annata, di vincere anche a Bologna (Casalecchio) XDXD... mi associo ai tuoi e auguro anche io, agli amici cremonesi un buon proseguo di campionato... in bocca al lupo

  • jollyjoker 21/10/2013, 16.19

    spralja ieri è stato in panca anche quando fisicamente era in campo

  • jc777 21/10/2013, 14.23 Mobile
    Citazione ( shakur 21/10/2013 @ 01:57 )

    come avevo annunciato mesi addietro Gresta per forza di cose non arrivera' a natale. Anzi vedo una certa lotta con Frates su chi dei due saltera' per prima.

    Concordo pienamente! Gresta tra l'altro dice che i suoi ragazzi sono arrivati spompati all'overtime e fa giocare solo 9 minuti Spralja..misteri che scioglierà quando guarderà le partite seduto tranquillamente sul divano di casa. Capitolo Frates..dice di essere sereno e la sua Varese campa sulle individualità senza il benché minimo gioco di squadra

  • cuocomatto 21/10/2013, 11.23

    Mah,secondo me e' presto dare giudizi generali su dove puo' arrivare la V a fine regular season considerando che il mercato e' sempre aperto,rispetto a SS abbiamo fatto un passo indietro sulla circolazione dei possessi 16 palle perse sono tante,secondo me la V ha serie difficolta' di vincere le partite se gli manca l'apporto di Gaddefors(giocatore molto incostante)e Motum,pero' caratterialmente abbiamo tenuto anche sotto di 20,chiaro che se vai sotto di brutto non sempre le vinci anzi quasi mai anche perche' non sempre incontri Cremona(con tutto il rispetto),di Cremona non dico nulla perche' non saprei cosa dire pero' mi piacciono molto Kelly e Ndoja,in particolare il secondo perche' ci vogliono dei gregari in ogni squadra e questo e' un gran bel gregario

  • Rusty 21/10/2013, 10.16

    premesso che Bologna è entrata in campo solo nel secondo quarto, ma che Cremona all'inizio!! Il problema è che siamo troppo corti. BO è rientrata non appena abbiamo cominciato a ruotare i giocatori. Da quel momento abbiamo completamente perso la bussola e non ci abbiamo capito più una mazza. A quel punto Rich si è incaponito a giocare da solo, sotto canestro, fuori Kelly (già idolo!!!!) c'è il nulla, Jackson è e sarà sempre un giocatore di sistema, non possiamo pretendere che in attacco si carichi la squadra da solo sulle spalle. Ndoja ha fatto il suo, ma il suo è il lavoro sporco. Morale: è vero che Gresta non ci ha capito più niente, come tutti del resto, ma se in campo hai Kalve titolare, e dalla panca il meglio te lo può dare solo Ndoja (massimo rispetto per lui!!), beh, allora è gia tanto che con BO riesci a portarla ai supplementari!

  • jollyjoker 21/10/2013, 10.08

    buongiorno gente ... ero presente alla debacle, purtroppo. grande squadra nel primo quarto, non voglio pensare sia solo "merito" di Bologna. poi ... il nulla! e non diciamo che se chase non si fosse infortunato sarebbe andata diversamente, per favore. ho visto una squadra priva di idee, un rich troppo individualista, un coach che sembrava non sapesse che pesci prendere .... voglio pensare che sia stata solo una brutta giornata e da questa esperienza bisogna imparare a crederci ed a lavorare maggiormente tutti insieme, giocare da vera squadra, senza egoismi ... forza!

  • marcovnere71 21/10/2013, 07.40 Mobile

    Buongiorno a tutti!! Io premetto di non aver visto la partita. Non perché avessi altro da fare (se gioca la V non può esserci nient'altro da fare!), ma perché sono sprovvisto di computer. E poi mi piace ascoltare tuttobas... Pardon, palasport (farei volentieri a meno dei collegamenti con i campi di volley). Quindi figuratevi cosa posso sapere dell' andamento dell' incontro! Però ragazzi, che emozioni!! Quasi quanto domenica scorsa in diretta! e che cuore, queste v nere! Certo: meglio sarebbe stato entrare subito in partita e non regalare un quarto! Ma se fossimo già in grado di tenere questa intensità x tutti i 40 minuti anche in trasferta, dove potrebbe arrivare la virtus quest'anno? Grazie ragazzi, e un grande in bocca al lupo agli amici cremonesi, con cui veramente: ogni partita e un'emozione! Ricordate l'anno scorso, oppure i tre supplementari,ecc?

  • shakur 21/10/2013, 01.57

    come avevo annunciato mesi addietro Gresta per forza di cose non arrivera' a natale. Anzi vedo una certa lotta con Frates su chi dei due saltera' per prima.

  • Tiroda4 21/10/2013, 01.13
    Citazione ( Vnereandthunder 21/10/2013 @ 00:58 )

    Non era alla virtus, a fare il cambio di riserva...

    Già...

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 01.00 Mobile

    *centro di riserva...

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.58 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 21/10/2013 @ 00:52 )

    Oltre le caviglie mi sa che anche il carattere e la testa sono un po' "da infortunio"... Se no con quel fisico...

    Non era alla virtus, a fare il cambio di riserva...

  • zappovic 21/10/2013, 00.56 Mobile

    Comunque ad un certo punto nel secondo quarto giocavam con fontecchio da tre e Landi da quattro.abbiamo pure recuperato qualche punto....

  • artiglio 21/10/2013, 00.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:20 )

    Torno ora da Cremona e leggo 60 commenti. Forse 2 o 3 hanno visto la partita! I lunghi di Bo sono dominanti.... Nel primo tempo Jordan ha giocato 1 min perchè dopo 2 passi, Bechi l'ha tolto. King ha fatto 3 falli e poi il quarto e è stato graziato ...

    Forse tu non eri appena dietro alla panchina e non hai potuto apprezzare certe cose... Gresta oggi era totalmente in confusione. Time out chiamati o troppo presto o troppo tardi (hai visto come si è incazzato con lui Rich che continuava a fargli il gesto di chiamare time out?!), giocatori già in campo poi tolti perché nel frattempo ci aveva ripensato (almeno un paio di volte) e altre amenità simili... Gresta l'anno scorso è stato bravo a risollevare e a credere in certi giocatori (Stipa, Vitali), quest'anno mi sembra che non sia riuscito a creare lo stesso clima nello spogliatoio. Non mi sembra che abbia, almeno al momento, il polso della squadra. Vediamo domenica a Brindisi. L'unica cosa certa è che bisogna intervenire sul mercato perché serve almeno un quarto lungo e speriamo che l'infortunio di Chase non sia grave...

  • Tiroda4 21/10/2013, 00.52
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:39 )

    Veramente Virtus buona squadra, soprattutto se avesse un apporto maggiore da Jordan, armadio incredibile ma con due caviglie da infortunio

    Oltre le caviglie mi sa che anche il carattere e la testa sono un po' "da infortunio"... Se no con quel fisico...

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:40 )

    A sto punto mi convinco che hai solo letto il tabellino

    No la partita l'ho vista tranquillo... tutta... anche se dopo il primo quarto volevo spegnere la televisione. .. forse abbiamo due concezioni di grande partita diverse.. per me uno che guida la squadra alla vittoria facendo rimontare dal -21... fa una grande partita... poi ovvio ha sbagliato un tiro libero alla fine che del 4o quarto che poteva risultare decisivo... ma quando la palla scottava è stato una sicurezza. .. e cmq se uno non ha la tua stessa opinione, non è per forza obbligatorio che non abbia visto la partita o che parli a sproposito... rispetto per le opinioni degli altri...

  • Tiroda4 21/10/2013, 00.51
    Citazione ( Vnereandthunder 21/10/2013 @ 00:43 )

    Non scherziamo... ci va' grassa e di super lusso se arriviamo sesti... possiamo al massimo lottare per l'ottavo posto... siamo troppo corti giochiamo praticamente in 7

    Assolutamente d'accordo. Se entriamo nei playoff abbiamo fatto il nostro. Ma per entrare nei playoff, a Cremona devi vincere. Poi a Siena puoi perdere tranquillamente.

  • Tiroda4 21/10/2013, 00.50
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:36 )

    Guarda che dopo dominanti ci ho messo i puntini....... Fin che hanno avuto fiato Kelly e gli altri, pur in evidente inferiorità fisica, li hanno contrastati senza problemi, Dopo è stata un'altra storia. Comunque non sembravano gli stessi che ho vis ...

    Io la partita l'ho vista in tv. Lunghi dominanti no, ma nemmeno male: Jordan dopo un primo tempo pessimo nel secondo è stato un fattore con le ricezioni a centro area; King in difesa è stato eccellente, più negli aiuti e a rimbalzo che contro il suo diretto avversario. Sulla partita di Hardy c'è poco da dire, dominante. Se avesse giocato così tutta la partita ne avrebbe fatti 45. Nel primo tempo, soprattutto nel primo quarto, fuori giri come tutti. Infine non credo che la partita sia girata per l'infortunio di Chase, ma perché la Virtus è scesa in campo. Dal secondo quarto in poi il parziale è 80-57, è stato il primo quarto l'eccezione (dovuta certo a gran percentuali di Cremona ma anche ad una squadra che non era scesa in campo).

  • zappovic 21/10/2013, 00.50 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:36 )

    Guarda che dopo dominanti ci ho messo i puntini....... Fin che hanno avuto fiato Kelly e gli altri, pur in evidente inferiorità fisica, li hanno contrastati senza problemi, Dopo è stata un'altra storia. Comunque non sembravano gli stessi che ho vis ...

    Io veramente 3 quarti li ho visti.....

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( gurther 21/10/2013 @ 00:36 )

    a bologna siete autorizzati a grattarvi gli zebedei..ma secondo me la virtus può fare come roma o varese l'anno scorso..

    Non scherziamo... ci va' grassa e di super lusso se arriviamo sesti... possiamo al massimo lottare per l'ottavo posto... siamo troppo corti giochiamo praticamente in 7

  • gusmanedemattei 21/10/2013, 00.40
    Citazione ( Vnereandthunder 21/10/2013 @ 00:39 )

    Ecchecavolo se non è una gran partita quella di hardy stasera... cosa doveva fare in più di quello che ha fatto ahahaha... 57% dal campo 50% da tre... magari giocasse sempre così... :)

    A sto punto mi convinco che hai solo letto il tabellino

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:36 )

    Guarda che dopo dominanti ci ho messo i puntini....... Fin che hanno avuto fiato Kelly e gli altri, pur in evidente inferiorità fisica, li hanno contrastati senza problemi, Dopo è stata un'altra storia. Comunque non sembravano gli stessi che ho vis ...

    Ah scusa non avevo colto l'ironia sui lunghi... sorry my bad... ehehe è taedi

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:36 )

    Guarda che dopo dominanti ci ho messo i puntini....... Fin che hanno avuto fiato Kelly e gli altri, pur in evidente inferiorità fisica, li hanno contrastati senza problemi, Dopo è stata un'altra storia. Comunque non sembravano gli stessi che ho vis ...

    Ah scusa non avevo colto l'ironia sui lunghi... sorry my bad... ehehe è taedi

  • gusmanedemattei 21/10/2013, 00.39

    Veramente Virtus buona squadra, soprattutto se avesse un apporto maggiore da Jordan, armadio incredibile ma con due caviglie da infortunio

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:31 )

    Assolutamente, però non grande partita di Hardy: grande secondo tempo e ot.

    Ecchecavolo se non è una gran partita quella di hardy stasera... cosa doveva fare in più di quello che ha fatto ahahaha... 57% dal campo 50% da tre... magari giocasse sempre così... :)

  • gurther 21/10/2013, 00.36

    a bologna siete autorizzati a grattarvi gli zebedei..ma secondo me la virtus può fare come roma o varese l'anno scorso..

  • gusmanedemattei 21/10/2013, 00.36

    Guarda che dopo dominanti ci ho messo i puntini....... Fin che hanno avuto fiato Kelly e gli altri, pur in evidente inferiorità fisica, li hanno contrastati senza problemi, Dopo è stata un'altra storia. Comunque non sembravano gli stessi che ho visto in tv contro Sassari. E per finire, forse sei l'unico che ha visto la partita!

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.33 Mobile

    T9 di me**a... ** immarcabile

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.32 Mobile

    *immancabile

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.31 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:20 )

    Torno ora da Cremona e leggo 60 commenti. Forse 2 o 3 hanno visto la partita! I lunghi di Bo sono dominanti.... Nel primo tempo Jordan ha giocato 1 min perchè dopo 2 passi, Bechi l'ha tolto. King ha fatto 3 falli e poi il quarto e è stato graziato ...

    Lunghi discreta prova ma dominanti anche no... kelly per lunghi tratti è stato immancabile... e ha dato notevole fastidio a king e jordan

  • gusmanedemattei 21/10/2013, 00.31
    Citazione ( Vnereandthunder 21/10/2013 @ 00:26 )

    Hardy non è stato immenso solo dal tabellino... nettamente una spanna se non due superiore a tutti gli esterni in campo stasera... poi cosa si può dire a uno che ha fatto 10 punti nell'overtime... Solo MVP MVP...

    Assolutamente, però non grande partita di Hardy: grande secondo tempo e ot.

  • Vnereandthunder 21/10/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 21/10/2013 @ 00:20 )

    Torno ora da Cremona e leggo 60 commenti. Forse 2 o 3 hanno visto la partita! I lunghi di Bo sono dominanti.... Nel primo tempo Jordan ha giocato 1 min perchè dopo 2 passi, Bechi l'ha tolto. King ha fatto 3 falli e poi il quarto e è stato graziato ...

    Hardy non è stato immenso solo dal tabellino... nettamente una spanna se non due superiore a tutti gli esterni in campo stasera... poi cosa si può dire a uno che ha fatto 10 punti nell'overtime... Solo MVP MVP...

  • gusmanedemattei 21/10/2013, 00.20

    Torno ora da Cremona e leggo 60 commenti. Forse 2 o 3 hanno visto la partita! I lunghi di Bo sono dominanti.... Nel primo tempo Jordan ha giocato 1 min perchè dopo 2 passi, Bechi l'ha tolto. King ha fatto 3 falli e poi il quarto e è stato graziato un paio di volte dagli arbitri, per altro buoni. Hardy dal tabellino è stato immenso, peccato abbia giocato solo il secondo tempo. La partita è cambiata quando Chase si è infortunato e i piccoli di Cremona non hanno più avuto cambi. Tutti commoventi, compreso Rich con le sue forzature finali. Ndoja ha dato l'anima, ma lui e Kalve non fanno 1/2 Motum! Gli stessi che osannavano Attilio(dettoArtiglio) Caja, adesso vogliono le dimissioni di Gresta. Ma andate.....

  • valemar 20/10/2013, 23.56

    Bologna davvero ottima squadra.
    Complimenti.
    Per adesso, insieme a Caserta, avete fatto vedere davvero belle cose.
    Su Hardy,ad Avellino era visibilmente fuori forma (per non dire sovrappeso) ma come credevo quando è in forma fà davvero la differenza (40 punti in lega2 non si fanno per caso) e i 27 di oggi lo confermano.

  • ilmagro 20/10/2013, 23.26 Mobile
    Citazione ( Basketmania 20/10/2013 @ 23:07 )

    Allora oggi in difesa ho visto un netto miglioramento rispetto a Siena mentre un attacco facciamo troppa confusione e non ci sono idee... detto questo siamo stati ad un passo dal portarla a casa con loro che, Hardy su tutti, hanno fatto nell ultimo q ...

    Concordo con te! Buona difesa, e decisamente più organizzata rispetto a Siena! Faticato e molto in attacco, il nostro gioco girava attorno ad un proll in punta e all'invenzione dei singoli. C'è da lavorare, da rimanere sereni tutti! Non voglio già pensare a gresta silurato o un rich tagliato. Lavorando più tempo insieme si troverà una migliore distribuzione dei tiri, e quindi un attacco più fluido!

  • Tiroda4 20/10/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( zappovic 20/10/2013 @ 23:07 )

    Come dicevi tu è' presto per giudicare però' credo che basilarmente il nostro campionato possa essere migliore o peggiore sulla base del rendimento dei centri. Non sarebbe male se qualche giovane poi facesse il salto di qualità' ........allora si ...

    Oggi benino Imbró, molto Gaddefors da 4 (metterei anche questo aspetto nel rendimento dei lunghi si cui giustamente parli). Però si, i due centri sono decisivi. Oggi la palla è andata molto dentro, questo mi è piaciuto.

  • Vnereandthunder 20/10/2013, 23.15 Mobile
    Citazione ( zappovic 20/10/2013 @ 23:07 )

    Come dicevi tu è' presto per giudicare però' credo che basilarmente il nostro campionato possa essere migliore o peggiore sulla base del rendimento dei centri. Non sarebbe male se qualche giovane poi facesse il salto di qualità' ........allora si ...

    Certo che se i cinni giocano 25 min in tre... è dura che riescano a fare il salto di qualità. .. fotecchio sarei davvero curioso di vederlo in campo una 15 di minuti, a me piace davvero tanto...

  • zappovic 20/10/2013, 23.07 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 20/10/2013 @ 22:48 )

    Walsh è il tipico giocatore che io non sopporto, ma in questa squadra c'è bisogno di un vincente e lui mi pare un vincente. Su Jordan, temo che dovremo abituarci. Se non fosse svagato, con quel fisico e quei movimenti sarebbe veramente in NBA.

    Come dicevi tu è' presto per giudicare però' credo che basilarmente il nostro campionato possa essere migliore o peggiore sulla base del rendimento dei centri. Non sarebbe male se qualche giovane poi facesse il salto di qualità' ........allora si che le prospettive potrebbero cambiare in meglio non di poco.

  • Basketmania 20/10/2013, 23.07 Mobile

    Allora oggi in difesa ho visto un netto miglioramento rispetto a Siena mentre un attacco facciamo troppa confusione e non ci sono idee... detto questo siamo stati ad un passo dal portarla a casa con loro che, Hardy su tutti, hanno fatto nell ultimo quarto canestri difficilissimi e di puro talento e con noi che abbiamo tirato malissimo....Certo, c é ancora MOLTO da lavorare ma dai commenti che leggo sembra che abbiamo perso di trenta mentre in realtà la partita l abbiamo condotta quasi sempre noi e se non fosse stato per quel libero di Rich l avremmo portata a casa...

  • Tiroda4 20/10/2013, 22.48
    Citazione ( zappovic 20/10/2013 @ 22:33 )

    Ma per carità' eh, tanta roba rispetto all'anno scorso però' anche wash......ha iniziato a giocare a tre minuti dalla fine praticamente, poi ha fatto la differenza però' non puoi dire che abbia certo spaccato. Sui lunghi lo so che non c'è' molto ...

    Walsh è il tipico giocatore che io non sopporto, ma in questa squadra c'è bisogno di un vincente e lui mi pare un vincente. Su Jordan, temo che dovremo abituarci. Se non fosse svagato, con quel fisico e quei movimenti sarebbe veramente in NBA.

  • zappovic 20/10/2013, 22.33 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 22:08 )

    Forse è dovuto anche al fatto che i loro secondi possessi hanno fruttato molti punti... @zappovic diciamo che anche io non sono soddisfatto pienamente, c'è da dire però che siamo molto giovani e che gli alti e bassi ci accompagneranno per tutta ...

    Ma per carità' eh, tanta roba rispetto all'anno scorso però' anche wash......ha iniziato a giocare a tre minuti dalla fine praticamente, poi ha fatto la differenza però' non puoi dire che abbia certo spaccato. Sui lunghi lo so che non c'è' molto in giro, però' Jordan mi pareva svagato e questo non è' ammissibile.

  • CP3MVP 20/10/2013, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone!

  • AleGentile25 20/10/2013, 22.25 Mobile

    E io che credevo in una partita normale di Hardy..

  • chemist 20/10/2013, 22.24
    Citazione ( Tiroda4 20/10/2013 @ 22:09 )

    Si, è vero, e soprattutto sono stati in partita grazie proprio ai secondi possessi, se no nell'ultimo quarto saremmo andati via.

    Saremo stati in partita con i secondi possessi,ma siamo usciti dalla stessa quando un giocatore a caso (Rich) si è incaponito con isolamenti assurdi e forzature. Così non ci serve, meglio rimanesse in Siberia...

  • poppo70 20/10/2013, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

  • Tiroda4 20/10/2013, 22.09
    Citazione ( Vnereandthunder 20/10/2013 @ 22:08 )

    Forse è dovuto anche al fatto che i loro secondi possessi hanno fruttato molti punti... @zappovic diciamo che anche io non sono soddisfatto pienamente, c'è da dire però che siamo molto giovani e che gli alti e bassi ci accompagneranno per tutta ...

    Si, è vero, e soprattutto sono stati in partita grazie proprio ai secondi possessi, se no nell'ultimo quarto saremmo andati via.

  • Vnereandthunder 20/10/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 20/10/2013 @ 21:41 )

    Allora direi così: la Virtus ha meritato per trentacinque minuti, Cremona per dieci... Ovviamente non è stata una partita di alto livello, ma sulla partenza orrenda secondo me per una squadra giovane è nettamente predominante la positività della ...

    Forse è dovuto anche al fatto che i loro secondi possessi hanno fruttato molti punti... @zappovic diciamo che anche io non sono soddisfatto pienamente, c'è da dire però che siamo molto giovani e che gli alti e bassi ci accompagneranno per tutta la stagione... che ci sia da lavorare è indubbio...

  • Tiroda4 20/10/2013, 22.08
    Citazione ( zappovic 20/10/2013 @ 21:52 )

    Premesso che non ho visto il primo quarto. Io vado controcorrente e dico che prendere 28 in un quarto e' roba da inchiappettarli tutti. Sui centri poi (parlando solo di questa partita eh) ho grandi dubbi. Jordan sembra capitato li per caso e king ha ...

    Sul primo quarto hai pienamente ragione. Ricordiamoci sempre che siamo alla seconda giornata e la squadra ha 23 anni di età media, e questo conta. Sui centri invece non sono molto d'accordo. Jordan ha dei mezzi paurosi, se fosse anche un gran giocatore non sarebbe qui. Comunque il tabellino dice 10 in 12 minuti. King invece ovviamente ha dei limiti (stesso discorso di Jordan) ma in difesa è veramente forte e oggi ha messo in fila 12 rimbalzi e 4 stoppate, mica pizza e fichi. Secondo me a centri stiamo benino, per una squadra da centro classifica. Se vedi i centri che ci sono in Italia...

  • zappovic 20/10/2013, 21.52 Mobile

    Premesso che non ho visto il primo quarto. Io vado controcorrente e dico che prendere 28 in un quarto e' roba da inchiappettarli tutti. Sui centri poi (parlando solo di questa partita eh) ho grandi dubbi. Jordan sembra capitato li per caso e king ha due mani che sembran badili, se poi ci metti che wash ha giocato i 3 minuti finali e il tempo supplementare dico che c'e' tanto lavoro da fare e non montarsi la testa di sicuro.

Pagina di 2