Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Smaugth Le sue info
Data iscrizione 02/12/2014
Commenti totali 185
Media commenti giornaliera 0,05
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 18/12/2014 @ 15.12
185 Commenti

Pagina di 4

  • Smaugth 18/12/2014, 15.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È qui che sbagli, io non giudico i giocatori in base alla simpatia. Spiegami una cosa, se hezonja è cosi tanto più forte, perché non è stato scelto prima di wiggins? Perché nei mocks era a fine primo giro o addirittura nel secondo?

  • Smaugth 18/12/2014, 15.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hezonja meglio di Wiggins anche no eh....dai su...

  • Smaugth 18/12/2014, 13.39 Vai alla notizia →
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2014 @ 12:36 )

    Perché, ora hanno una saracinesca in PG? Dai, Knuck...

    Ora sono in regular season, ai playoffs è tutta un altra cosa. I mavs sono storicamente una squadra che nella stagione regolare va abbastanza bene, ma poi ai playoffs i punti deboli vengono tutti fuori.

  • Smaugth 18/12/2014, 12.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 18/12/2014 @ 12:29 )

    Harris-Nelson-JJ-Crowder-Aminu-Smith...n
    on è proprio una merda.

    Merda no, perché altrimenti Dallas non sarebbe dove sta ora, però non è nemmeno una panchina da contender

  • Smaugth 18/12/2014, 12.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 12:02 )

    Era una situazione diversa, Durant nn era l'MVP ma "solo" un grandissimo realizzatore, Westbrook era considerato un play dal grandissimo talento ma molto confusionario (lo è a volte anche oggi, ma è migliorato molto da questo punto di vista), Ibaka ...

    Come Durant non credo, ma come westbrook potrebbe anche starci. Comunque alla fine il succo è quello, westbrook è migliorato moltissimo nella gestione della palla e la priorità oggi è trovare una guardia per completare il quintetto. L'ideale sarebbe afflalo, ma anche uno come shumpert non mi dispiacerebbe.

  • Smaugth 18/12/2014, 11.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 11:41 )

    Io nn ho mai detto che con Rondo si peggiora, anzi ho pure scritto che sebbene nn sia un quintetto non bene assortito, sarebbero talmente forti presi singolarmente che potrebbero vincere lo stesso. Durant e Westbrook sn forti lontano dalla palla, ma ...

    Guarda con Harden la palla non è che girasse molto, eppure nessuno si lamentava. Certo molte cose cambierebbero, si dovrebbe rinunciare a diversi isolamenti, muoversi un pò di più, ma se poi il tutto paga e le vittorie arrivano, non credo ci saranno lamentele. Poi ai thunder il gruppo è molto unito, non è uno spogliatoio difficile.

  • Smaugth 18/12/2014, 11.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NothingButDallas 18/12/2014 @ 11:15 )

    1 non serve ai Thunder 2 Westbrook e durant hanno bisogno di gestirsi i possessi tra loro, non serve un'altro esterno che gioca un altro tipo di basket e incompatibile con Russ, non ci siamo, westbrook è questo, non è una guardia, è una comboguard ...

    Ho già spiegato nel commento sotto la mia idea, per me l'unica cosa che veramente manca ai thunder ora è una guardia tipo afflalo o matthews. Poi sul coach è tutto un altro ragionamento

  • Smaugth 18/12/2014, 11.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 11:15 )

    Però hai già Westbrook e Durant che tengono tanto palla, avresti uno in più che vuole la palla, per altro abbastanza inutile dall'arco. Certo solo a sentirlo un quintetto con Rondo, Westbrook, Durant, Ibaka.. mette paura e magari vincerebbe lo ste ...

    Allora che rondo non sia quello che serve ad OKC sono d'accordo, ma che con lui si peggiori no. È vero che Westbrook e durant vogliono la palla in mano, ma sono anche due che senza ci sanno giocare bene e beneficerebbero moltissimo di tutte le soluzioni in più che uno come rajon porta. Per non parlare di ibaka o di tiratori come morrow e lamb.

  • Smaugth 18/12/2014, 11.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 18/12/2014 @ 11:08 )

    Io non l ho mai affermata questa cosa a livello difensivo. Che poi nell economia di una fase offensiva dei thunder una coppia rondo - westbrook per me non darebbe i corretti dividendi è un altro discorso.

    Per me invece si verrebbero molte più soluzioni e ne gioverebbero tutti, westbrook in primis

  • Smaugth 18/12/2014, 11.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chandler a Charlotte, lance ai nuggets e afflalo ad OKC e siamo tutti più felici.

  • Smaugth 18/12/2014, 11.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NothingButDallas 18/12/2014 @ 10:41 )

    Rondo westbrook è forse la peggior cosa possibile

    Perché scusa? Già si gioca in 4 in attacco, con un Rondo in piùci sarebbero solo una marea di situazioni offensive in più.

  • Smaugth 18/12/2014, 11.03 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 18/12/2014 @ 10:11 )

    bah...non è bravo a difendere...bah...

    Quando si parla di Rondo ai celtics o ai thunder si dice che difende male, quando invece viene accostato a tutt'altre squadre diventa il Tony allen di turno. Rondo non e male come difensore, ma non è nemmeno tutta questa sicurezza, soprattutto se accanto ha una guardia come ellis predicatore della non difesa.

  • Smaugth 18/12/2014, 10.08 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( TmacMvp 18/12/2014 @ 10:04 )

    Rondo ellis parsons nowitzky chandler...quanti quintetti migliori di questo ci sarebbero??

    E la panchina dove la metti? La difesa? Rondo è bravo a rubare la palla, non a difendere e in coppia con ellis dietro son dolori

  • Smaugth 18/12/2014, 10.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NothingButDallas 18/12/2014 @ 10:02 )

    Odio ipoteticamente col sistema che abbiamo e Rondo Ellis Parsons Dirk Chandler e una panchina buona, fai te

    Quale panchina? Jefferson? Crowder? No perché uno dei pochi buoni dalla panchina va via con la trade

  • Smaugth 18/12/2014, 09.57 Mobile Vai alla notizia →

    Scelta abbastanza dubbia, con Wright e qualche prima scelta dei mavs i celtics ci guadagnano poco, poi non capisco ma rondo non voleva giocare in una squadra da titolo? Perché i mavs non mi paiono proprio una contender

  • Smaugth 17/12/2014, 23.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Princeps 17/12/2014 @ 23:49 )

    Concordo, ultimo flashback è stato ottimo, da tempo non se ne vedeva uno di questa caratura. Spero che comunque, nonostante sconfitto, possa riapparire poi in futuro, stile Crocodile, magari in una miniavventura

    Secondo me invece lo fanno fuori, non per il fatto che muore, ma che come croccodile verrà sbattuto ad impel down. Sa troppe cose e ricattava troppi pezzi grossi per passarla liscia.

  • Smaugth 17/12/2014, 23.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Princeps 17/12/2014 @ 23:33 )

    Onore al personaggio, caratterizzato magistralmente da Oda, IMHO. Quasi quasi tifo per lui, ma so che la fine sarà solamente una

    Io sto adorando il nuovo mondo, ogni personaggio ha una caratura incredibile e Doflamingo è la rappresentazione di quanto Oda sia cresciuto con gli anni nel raccontare la sua opera. Basta leggere l'ultimo flashback, grazie al quale riesce a caratterizzare ancor di più quasi 3personaggi.

  • Smaugth 17/12/2014, 23.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Anubi 17/12/2014 @ 23:00 )

    Ma Rondo a OKC vuol dire ciao ciao RS, ne siete consapevoli? Non perche debbano scambiarlo per averlo, ma perche sono proprio incompatibili come giocatori in PG-SG.

    Anche no, già si gioca in 4 visto che roberson in attacco è zero, con rondo almeno ci sarebbe più gioco e Westbrook da guardia può giocarci benissimo.

  • Smaugth 17/12/2014, 22.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( assist 17/12/2014 @ 22:48 )

    Thunder please

    Speriamo!

  • Smaugth 17/12/2014, 21.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Princeps 17/12/2014 @ 21:00 )

    Speriamo che riesca a giocare Smart, e che rimanga sano per più di due partite consecutive

    Ti sei unito alla Donquiqote family?

  • Smaugth 17/12/2014, 20.41 Vai alla notizia →

    Veramente senza senso la vicenda Monroe, non era meglio fare una sign&trade in estate e ricavarci qualcosa?

  • Smaugth 17/12/2014, 20.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beato te, io andrò nei prossimi giorni

  • Smaugth 17/12/2014, 20.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè? Ti stai perdendo tutta quella bontà contenuta in 40giga?

  • Smaugth 17/12/2014, 19.47 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ti sta andando la vita a 2K?

  • Smaugth 17/12/2014, 19.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( blackberry 17/12/2014 @ 19:05 )

    Ma jones chi?

    non l'avevo notato....forse perchè stavo rispondendo ad una discussione sui thunder ho messo jones anche qui. Comunque fa finta che non l'abbia scritto.

  • Smaugth 17/12/2014, 18.45 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi pare scontato

  • Smaugth 17/12/2014, 17.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito, e io infatti ti ho detto che è meglio avere un sesto uomo tra gli esterni che tra i lunghi. Lee è un esempio molto concreto perché gli warriors lo darebbero via anche per due soldi pur di liberarsene.

  • Smaugth 17/12/2014, 17.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non sei sicuro di quello che scrivi, allora non scriverlo :)

  • Smaugth 17/12/2014, 17.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno c'è già ed è mcgary, poi preferisco avere un buon sesto tra gli esterni rispetto ad un lungo, visto anche il gioco dei thunder. Non puoi mettere uno come lee in campo, una delle qualità dei thunder è la difesa, soprattutto la protezione dell'area, con uno cosi si perde molto in quel determinato settore. La cosa migliore sarebbe stata firmare Pierce in estate, l'uomo ideale dalla panchina.

  • Smaugth 17/12/2014, 17.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Kobebryant8 17/12/2014 @ 15:02 )

    Invece batum é un giocatore diffusissimo

    Trovami una guardia come matthews che non siano Thompson o beal, e poi trovami un 3 come batum. Scommettiamo che di ali come batum n'è pieno? Deng, ariza, parsons, Hayward, Jones, Chandler, tutti più forti, tranne Chandler.

  • Smaugth 17/12/2014, 17.09 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NothingButDallas 17/12/2014 @ 14:51 )

    Guarda io lo adoro, il fatto che sia undrafted mi piace ancora di più, tira dio,difende fa da collante e gioca di squadra e sa anche mettersi in post però il massimo lo dai alla stella

    Sono d'accordo, ma per un giocatore del genere le offerte saranno tante e qualcuno potrebbe anche tentarlo con il max. Poi se vediamo il valore reale, per me vale al massimo 10-11 l'anno, non di più.

  • Smaugth 17/12/2014, 17.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicurissimo, soprattutto se si tratta di uno come lee che nemmeno difende. L'area non dev'essere troppo affollata per le scorribande di westbrook e KD, per cui un giocatore del genere non serve. L'unico che secondo me potrebbe interessare è pekovic, non cosi scarso in difesa come si pensa e un fattore in attacco, ma lee proprio no.

  • Smaugth 17/12/2014, 14.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si sa ancora che tipo di giocatore sia il greco, per ora può diventare qualunque cosa.

  • Smaugth 17/12/2014, 14.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il semplice fatto che seguo anche la NCAA e le differenze tra prospetti si vedono. Poi magari in questo draft saranno tutti all star, ma viste le premesse la ritengo una classe inferiore a quella del 2014.

    Come ho già scritto, basta vedere chi è stato scelto alla 19 e in quale posizione si trovavano i vari porzingis ed hezonja prima di togliere i loro nomi dal draft. è vero che i mock contano poco, ma una piccola indicazione la possono sempre dare.

  • Smaugth 17/12/2014, 14.11 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vuoi riportare le dichiarazioni altrui, almeno fallo bene. C'era un "potenzialmente" nella frase che ti sei dimenticato di riportare.

  • Smaugth 17/12/2014, 13.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NothingButDallas 17/12/2014 @ 12:59 )

    Vabbe il massimo no dai

    Una guardia come matthews è davvero rara

  • Smaugth 17/12/2014, 12.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( pisto123 17/12/2014 @ 12:32 )

    Onestamente non lo vedo assolutamente a OKC, nè in un quintetto come 2 off the ball accanto a Westbrook, nè dalla panca in coppia con Jackson... Denver e Sacramento mah... due situazioni nelle quali, per motivi diversi, è difficile capire in quale ...

    La penso come te, Crawford poi ai playoffs ha sempre stentato troppo. Se fossi in presti cercherei di piazzare Jackson ai kings in cambio di collison o meclemore.

  • Smaugth 17/12/2014, 12.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah

  • Smaugth 17/12/2014, 12.30 Mobile Vai alla notizia →

    Al momento il miglior play della lega

  • Smaugth 17/12/2014, 11.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che c'entra l'atteggiamento? Se uno segna lo fa e basta, la stessa cosa vale per gli assist.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SwaggyE 17/12/2014 @ 11:50 )

    Secondo me sottovalutate troppo il draft 2015 e avete sopravvalutato quello passato... Secondo me questo draft è davvero di buon livello

    Basta vedere la scelta 19 dello scorso draft e quella del prossimo per capire il livello. Poi magari ci sarà il nuovo MJ in questo draft, ma nel complesso quello del 2014 mi pare decisamente avanti come qualità.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.50 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti dico, se prendi hezonja devi per forza dar via nato, magari anche ora che ha un minimo di mercato

  • Smaugth 17/12/2014, 11.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono per niente d'accordo, per me deve diventare un giocatore in grado di segnarne anche 20 di media insieme a tutto il resto, assist, visione di gioco, portare palla e cosi via visto che ha tutto nelle sue qualità. Se diventasse un semplice batum sarei molto deluso.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se stai in top10 non è male, ma fuori non vedo gran materiale. Mettiamo che i bucks abbiano l'ottava o settima scelta, ti prendi un hezonja, ma come la metti con mayo? Bisogna di sicuro sbolognare diversi giocatori, che magari ora hanno mercato grazie alla cura kidd.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio per questo si capirà un po di più delle sue doti da realizzatore.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma tankare ora serve a poco, soprattutto in un draft come questo dove le scelte buone sono meno di 10. Lo vedo come un piano molto difficile

  • Smaugth 17/12/2014, 11.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( milanoandwarriors 17/12/2014 @ 11:28 )

    vi do uno da 20+10, uno in contract year che sta vedendo la madonna e una prima scelta. Per un morto, uno semimorto e un giocatore mediocre

    Morrow sta giocando alla grande, perkins ha la sua utilità e difende meglio di speights, lee a noi non serve a nulla, per cui sarebbe uno scambio no sense. Poi non mi puoi toccare collison, il veterano e l'uomo spogliatoio. Giocherà anche poco, ma il suo contributo lo da sempre.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me invece ora si potrà capire ancor di più quanto vale giannis.

  • Smaugth 17/12/2014, 11.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SwaggyE 17/12/2014 @ 11:23 )

    Nooo dispiace moltissimo per jabari, a questo punto spero per i bucks che prendano in considerazione l'ipotesi thanking.. Vedremo

    E per quale motivo dovrebbero tankare?

  • Smaugth 17/12/2014, 11.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( milanoandwarriors 17/12/2014 @ 10:28 )

    ok se però ti prendi pure lee :) Lee+Speights+1a scelta x Perkins+Collison+Morrow

    Collison non si tocca

Pagina di 4