Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/12/2014, 22.46 Rumors

I Celtics nuovamente disposti a cedere Rajon Rondo

Negli ultimi giorni sarebbero state avviate delle trattative

NBA
I Boston Celtics starebbero cercando ancora una volta di cedere Rajon Rondo, scrive Yahoo Sports in un articolo a quattro mani a firma Adrian Wojnarowski-Marc Spears.

Boston avrebbe già iniziato ad aver dei colloqui seri per la cessione di Rondo anche se nessun accordo sembra imminente.

I Celtics chiedono ancora tanto per Rondo, forse troppo, secondo una fonte consultata da Yahoo.

Per quanto riguarda le trattative, sembra che siano più incentrate con team della Western Conference.

Rondo sarà free agent dal prossikmo mese di luglio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • blackberry 18/12/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho messo io una buona parola :-)

  • Lakersthebest 18/12/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( axy1984 18/12/2014 @ 06:32 )

    Ingordo.

    Bisogna esserlo dopo annate imbarazzanti!

  • blackberry 18/12/2014, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baaaaa....ne leggo di altre di tanto in tanto dai..la redazione sarà clemente sù!!

  • RedNation 18/12/2014, 15.19
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 10:45 )

    Non me ne intendo molto di salary cap quindi correggimi se sbaglio. OKC essendo già sopra il cap non potrebbe firmare dei free agent ma solo giocatori che ha già nel roster, quindi nel caso in cui ad esempio Chandler fallisse, se nn esercitassero l ...

    Ma proprio perché poi può restare a 9 kilos io dubito Presti lo voglia prendere...sul mercato ci sono delle occasioni migliori e più convenienti su tutti i fronti per i Thunder, non molte, ma ci sono, Green fra queste è probabilmente la meno adatta per caratteristiche e contratto...poi oh, tutto può succedere eh, io personalmente però ci credo 0.

  • blackberry 18/12/2014, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma hai bestemmiato o insultato qualcuno pesantemente?!

  • blackberry 18/12/2014, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma che hai combinato?!

  • Baloo 18/12/2014, 11.01
    Citazione ( Thunderous 18/12/2014 @ 07:43 )

    Si capisco il tuo punto di vista, e capisco anche che apprezzi Green come giocatore, però se volessimo usare quel tipo di lineup allora ti direi che il giocatore giusto per farlo lo abbiamo già in casa e si chiama Perry Jones III.

    Si avevo pure pensato a Jones, l'avevo scritto in un altro post. Il dubbio che ho su lui e Lamb è che in questi anni non hanno mai fatto quel salto mentale necessario per poter competere ad alti livelli. Molte volte nn hanno avuto un impiego continuo e questo influisce, però sono molto altalenanti anche all'interno della stessa partita, ci sn volte che Lamb fa una gran giocata e penso.. mamma mia quanto è forte questo.. poi l'azione dopo fa una gran cavolata. Quest'anno Jones era partito molto bene e a prescindere dall'arrivo di un eventuale SF/PF è un giocatore che terrei in alta considerazione, però affidarmi totalmente a lui? Non lo so, nn sn del tutto convinto.
    Riguardo Perkins è vero che va in scadenza e può essere firmato a poco in estate, però quest'anno sn cmq 9 milioni che vanno in panchina e nn possono essere giustificati solo con un'ottima difesa, a maggior ragione nel caso in cui nei finali di partita torna a sedersi in panchina. Considerando che OKC deve vincere subito, se ci fosse la possibilità di una trade nn mi tirerei indietro. Certo scambiarlo tanto per fare uno scambio, no, dovrei prendere qualcosa di utile.

  • Baloo 18/12/2014, 10.45
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 03:03 )

    Però Chandler ha un non garantito per la prossima stagione, Green una player option...cambia e non di poco.

    Non me ne intendo molto di salary cap quindi correggimi se sbaglio. OKC essendo già sopra il cap non potrebbe firmare dei free agent ma solo giocatori che ha già nel roster, quindi nel caso in cui ad esempio Chandler fallisse, se nn esercitassero la team option nn potrebbero sostituirlo, quindi tanto vale tenerlo e, o riprovare con lui oppure prendere un altro giocatore via trade. Green potrebbe fregarti nel momento in cui fa bene, esce dal contratto e firma con altri. Però essendo OKC al momento una delle potenze in NBA è un rischio che si potrebbe correre, al massimo Green potrebbe andare in una squadra forte come OKC, più forte no.
    Io cmq ho fatto il nome di Green perchè è un giocatore sul mercato che si potrebbe prendere a poco, nel caso di altri giocatori si dovrebbe imbastire una trade e ci sarebbe il rischio di dover mettere sul piatto Lamb, Perry Jones. Con Green in linea di massima, Perkins più scelte e te la cavi.
    Poi magari a OKC manco interessa Green e preferiscono tenersi Perkins, non lo so, le mie sn solo supposizioni, nn mi sembra ci siano rumors di una trade con OKC.

  • NothingButDallas 18/12/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 18/12/2014 @ 08:38 )

    Tranquillo che lo sta facendo

    [ link ]

  • GreeNation 18/12/2014, 09.17 Mobile

    Ciao Grazie!

  • Franko 18/12/2014, 09.02

    Lo vedo a Houston

  • OttoLamphred 18/12/2014, 08.43

    Rondo in una contender potrebbe spostare e di molto gli equilibri...

  • DirkBarba 18/12/2014, 08.38 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 18/12/2014 @ 08:18 )

    Ma io mi chiedo...ma siamo sicuri che Rondo e Kobe possano coesistere???, Harden senza palla si muove bene e averla meno in mano lo aiuterebbe soprattutto in termini percentuali, ma kobe è un tipo di giocatore diverso, non so sec me affianco a kobe ...

    Tranquillo che lo sta facendo

  • Bombei12 18/12/2014, 08.27 Mobile

    Finito il tempo dei regali a Boston. Rajon non si muove.

  • NothingButDallas 18/12/2014, 08.18 Mobile

    Ma io mi chiedo...ma siamo sicuri che Rondo e Kobe possano coesistere???, Harden senza palla si muove bene e averla meno in mano lo aiuterebbe soprattutto in termini percentuali, ma kobe è un tipo di giocatore diverso, non so sec me affianco a kobe devi avere un certo tipo di play che deve saper tirare e non tener troppo la palla sec me, Beverley per esempio sarebbe perfetto per i lakers...Cuban ma un pensierino??

  • Thunderous 18/12/2014, 07.43 Mobile
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 01:09 )

    Ti do ragione nel momento in cui ai PO si gioca coi 2 lunghi, in quel caso mi tengo Perkins anche perchè è uno che sa giocare quel tipo di partite. Ma nel momento in cui faccio una serie coi Clippers e nei momenti decisivi c'è Griffin da C con Dea ...

    Si capisco il tuo punto di vista, e capisco anche che apprezzi Green come giocatore, però se volessimo usare quel tipo di lineup allora ti direi che il giocatore giusto per farlo lo abbiamo già in casa e si chiama Perry Jones III.

  • RedNation 18/12/2014, 06.50

    Post up per D.Mo sono già un ricordo...

  • RedNation 18/12/2014, 06.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dicevi di la?

  • RedNation 18/12/2014, 06.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tutto dipende da quante chance ha Ainge di rinnovarlo, se non ne ha lo cercherà di cedere per forza, in cambio di cosa vedremo (eventualmente).

  • axy1984 18/12/2014, 06.32
    Citazione ( Lakersthebest 18/12/2014 @ 03:24 )

    Eh magari, io però lascerei Swaggy P sesto uomo e prenderei Draymond Green come SF per potenziare la difesa!

    Ingordo.

  • RedNation 18/12/2014, 04.31
  • Lakersthebest 18/12/2014, 03.28 Mobile
    Citazione ( Irving10 17/12/2014 @ 23:05 )

    Io ci penserei bene, Westbrook non è un pippone

    Straquoto

  • Lakersthebest 18/12/2014, 03.24 Mobile
    Citazione ( axy1984 17/12/2014 @ 23:35 )

    Rondo-Kobe-Young-Randle-Okafor e passa la paura.

    Eh magari, io però lascerei Swaggy P sesto uomo e prenderei Draymond Green come SF per potenziare la difesa!

  • RedNation 18/12/2014, 03.03
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 01:23 )

    Chandler costa circa 7 milioni, bene o male per trovare un giocatore buono in quel ruolo sotto i 7 nn vai e vedendo il payroll dei thunder per metter su una trade devi dare via il contratto di Perkins, gli altri sn tutti in rookie scale, quindi dal p ...

    Però Chandler ha un non garantito per la prossima stagione, Green una player option...cambia e non di poco.

  • vdivac 18/12/2014, 01.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non dettate voi del tutto le opzioni per una trade, poi se si vuole arrivare a luglio amen...

  • vdivac 18/12/2014, 01.35

    rondo per stauskas + una prima

  • GmP90 18/12/2014, 01.34
    Citazione ( Rio 18/12/2014 @ 01:33 )

    Stai vedendo la partita?

    si a tratti

  • Rio 18/12/2014, 01.33
    Citazione ( GmP90 18/12/2014 @ 01:05 )

    li scambierei volentieri entrambi per Rondo e poi con BigAl potrebbe rifirmare, vabbè dai mi accontento di Beverley

    Stai vedendo la partita?

  • Baloo 18/12/2014, 01.23
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 01:03 )

    Ci sta il tuo ragionamento, ma quello lo puoi anche fare con KD o un giocatore meno costoso come Wilson Chandler per dire...

    Chandler costa circa 7 milioni, bene o male per trovare un giocatore buono in quel ruolo sotto i 7 nn vai e vedendo il payroll dei thunder per metter su una trade devi dare via il contratto di Perkins, gli altri sn tutti in rookie scale, quindi dal punto di vista dei Thunder tra 7 e 9 nn cambierebbe molto. Se dovessi mettere un giocatore meno costoso a quel punto proverei Perry Jones, ma proprio perchè è un ruolo in cui i Thunder hanno sofferto molto preferirei qualcuno con più esperienza in modo da andare abbastanza sul sicuro.

  • Baloo 18/12/2014, 01.09
    Citazione ( Thunderous 18/12/2014 @ 00:50 )

    Sottovaluti l'apporto difensivo che Perkins porta alla squadra. Quest'anno sta andando bene, ovviamente non in attacco, ma quello non è il suo mestiere. Visti i C che potremmo incontrare ai PO, io Perk me lo tengo tutta la vita. Ti dico di più, in ...

    Ti do ragione nel momento in cui ai PO si gioca coi 2 lunghi, in quel caso mi tengo Perkins anche perchè è uno che sa giocare quel tipo di partite. Ma nel momento in cui faccio una serie coi Clippers e nei momenti decisivi c'è Griffin da C con Deandre Jordan in panchina, oppure con gli Spurs in cui gioca Duncan C e Diaw AG, a quel punto mi adeguo e metto un piccolo in più. In questi anni quel ruolo lo hanno fatto Sefolosha e Butler, dimostrando entrambi dei limiti. Si può metter Morrow, ma da SF è un po' leggero, Lamb non ha mai convinto fino in fondo, quindi proprio perchè questo è un ruolo molto delicato preferisco avere un giocatore più fisico e che mi da garanzie tecniche come Green. Anche in una serie coi Grizzlies che giocano sempre con due lunghi, avrei sempre Adams da far giocare e in più con l'opzione Green avrei un giocatore molto pericoloso che possa costringere Randolph a uscire molto fuori per marcarlo. In quel caso ci sarebbe un miss match in entrambe le metà campo e vincerebbe chi è più bravo a far valere i propri punti di forza.

  • GmP90 18/12/2014, 01.05
    Citazione ( Rio 17/12/2014 @ 23:58 )

    Rondo è un obiettivo irraggiungibile, non darà mai la garanzia di rifirma a Charlotte ti imporrebbe di tradare Kemba e Lance, mentre Beverley lo rifirmi e puoi farlo giocare con entrambi. Però Mimex non vuole darmelo, pur prendendo Rondo

    li scambierei volentieri entrambi per Rondo e poi con BigAl potrebbe rifirmare, vabbè dai mi accontento di Beverley

  • LoveNYK 18/12/2014, 01.04
    Citazione ( blackberry 18/12/2014 @ 00:18 )

    Ci vuole pazienza. Obiettivo primario preservare il cap. Perciò nessun colpo di matto.

    Kapito aspettiamo

  • RedNation 18/12/2014, 01.04
    Citazione ( Thunderous 18/12/2014 @ 00:50 )

    Sottovaluti l'apporto difensivo che Perkins porta alla squadra. Quest'anno sta andando bene, ovviamente non in attacco, ma quello non è il suo mestiere. Visti i C che potremmo incontrare ai PO, io Perk me lo tengo tutta la vita. Ti dico di più, in ...

    Quoto.

  • RedNation 18/12/2014, 01.03
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 00:40 )

    Eh lo so per come ragiona la proprietà ci starebbe di tutto, però ecco capisco il non voler pagare la luxury, ma addirittura pagare solo 65 milioni nell'ultimo anno di contratto di Durant vuol dire addio a fine stagione. In linea di massima sarei d ...

    Ci sta il tuo ragionamento, ma quello lo puoi anche fare con KD o un giocatore meno costoso come Wilson Chandler per dire...

  • Thunderous 18/12/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 00:40 )

    Eh lo so per come ragiona la proprietà ci starebbe di tutto, però ecco capisco il non voler pagare la luxury, ma addirittura pagare solo 65 milioni nell'ultimo anno di contratto di Durant vuol dire addio a fine stagione. In linea di massima sarei d ...

    Sottovaluti l'apporto difensivo che Perkins porta alla squadra. Quest'anno sta andando bene, ovviamente non in attacco, ma quello non è il suo mestiere. Visti i C che potremmo incontrare ai PO, io Perk me lo tengo tutta la vita. Ti dico di più, in estate lo rifirmerei volentieri al minimo o poco più. In più Green non ci servirebbe a molto, in uscita dalla panchina abbiamo già abbastanza bocche da fuoco tra Jackson, Lamb, Morrow e Jones.

  • Anubi 18/12/2014, 00.45
    Citazione ( padula55 18/12/2014 @ 00:29 )

    Io lo vedo bene ai Lakers, l'unico giocatore in grado di far evincere il gioco di Kobe! Semmai per una 1° scelta del 2017 piú Lin

    Nada prima 2017. (che poi mi sembra pochino eh)

  • RedNation 18/12/2014, 00.45
    Citazione ( Maz199 18/12/2014 @ 00:32 )

    Marc e Wojna ti hanno fatto sto regalo a quattro mani e tu neanche mi posti tre o quattro trade che vedono Rondo a Houston per Canaan e Jones ..mi stai deludendo.

    Continui a sottovalutare la mia onestà.

  • Thunderous 18/12/2014, 00.43 Mobile

    Si ma anche Rondo ad Ovest no eh. Siamo già incasinati così.

  • Baloo 18/12/2014, 00.40
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 00:23 )

    Eh ma per una proprietà come quella dei Thunder è ottimo perdere quei 9 kilos...poi certo, potrebbero reinvestirli, ma in qualcosa che gli serve, tipo un C titolare, non un buon esterno per guidare la second unit.

    Eh lo so per come ragiona la proprietà ci starebbe di tutto, però ecco capisco il non voler pagare la luxury, ma addirittura pagare solo 65 milioni nell'ultimo anno di contratto di Durant vuol dire addio a fine stagione.
    In linea di massima sarei d'accordo con te nella ricerca di un C titolare. Però negli ultimi anni quasi tutte le squadre nei momenti decisivi delle partite vanno coi 4 piccoli. Lo scorso anno anche nella serie coi Clippers che normalmente giocano con un quintetto più classico entrambe toglievano il C per mettere un piccolo in più. L'unica squadra che gioca sempre coi due lunghi sn i Grizzlies, però un conto è far marcare a Randolph Sefolosha, un altro sarebbe fargli marcare un giocatore pericoloso come Green. Per questo motivo preferirei pagare quella cifra per un giocatore che mi faccia il leader nella second unit e poi possa essere il titolare nei finali di partita, piuttosto che per un C che poi devo togliere nei momenti decisivi, Fermo restando che nel roster c'è Adams che parte come C titolare e che consente l'opzione di un quintetto più classico, senza dimenticare i vari McGary, Collison.

  • Maz199 18/12/2014, 00.32
    Citazione ( RedNation 17/12/2014 @ 23:53 )

    E poi cè pure chi ha il coraggio di perculare ME...

    Marc e Wojna ti hanno fatto sto regalo a quattro mani e tu neanche mi posti tre o quattro trade che vedono Rondo a Houston per Canaan e Jones ..mi stai deludendo.

  • RedNation 18/12/2014, 00.29
    Citazione ( LelouchViBritannia 18/12/2014 @ 00:26 )

    Imho la seconda più della prima....in Adams ci credono anche se deve farne di strada ancora..

    Potrei essere d'accordo se solo Presti non dovesse fare di tutto per vincere quest'anno o il prossimo...e comunque se proprio dovesse andare su un'esterno a certe cifre penso opterebbe più per uno come Afflalo, che è una SG 3&D più ordinata rispetto a Green...

  • padula55 18/12/2014, 00.29 Mobile

    Io lo vedo bene ai Lakers, l'unico giocatore in grado di far evincere il gioco di Kobe! Semmai per una 1° scelta del 2017 piú Lin

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/12/2014, 00.26
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 00:23 )

    Eh ma per una proprietà come quella dei Thunder è ottimo perdere quei 9 kilos...poi certo, potrebbero reinvestirli, ma in qualcosa che gli serve, tipo un C titolare, non un buon esterno per guidare la second unit.

    Imho la seconda più della prima....in Adams ci credono anche se deve farne di strada ancora..

  • RedNation 18/12/2014, 00.23
    Citazione ( Baloo 18/12/2014 @ 00:21 )

    Però lo stanno facendo ora con Perkins. Già si sa che Jackson il prossimo anno nn rinnova e nn hai altri contratti importanti da inserire, quindi o fai una trade ora o quei 9 milioni che prende Perkins li perdi. Poi secondo me in un frontcourt con ...

    Eh ma per una proprietà come quella dei Thunder è ottimo perdere quei 9 kilos...poi certo, potrebbero reinvestirli, ma in qualcosa che gli serve, tipo un C titolare, non un buon esterno per guidare la second unit.

  • Baloo 18/12/2014, 00.21
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 00:10 )

    Temo che OKC come piazza ad oggi non possa permettersi 9x2 da tenere in panchina...

    Però lo stanno facendo ora con Perkins. Già si sa che Jackson il prossimo anno nn rinnova e nn hai altri contratti importanti da inserire, quindi o fai una trade ora o quei 9 milioni che prende Perkins li perdi.
    Poi secondo me in un frontcourt con Durant e Ibaka sarebbe ottimo nei finali di partita.

  • Theanswer2 18/12/2014, 00.19 Mobile

    QUESTO rondo non merita il Max e non credo che Ainge possa trattenerlo a meno di quella cifra, se continua con questo atteggiamento indisponente e menefreghista se ne può andare tranquillamente! Purtroppo sprofonderemo all'anno di ricostruzione -1 ma oh non si può fare altrimenti, Ainge ci ha provato e continua a provarci a far arrivare una seconda star, più di così noi non possiamo fare (magari ricordare a Stevens che è un allenatore di basket aiuterebbe)...

  • blackberry 18/12/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( LoveNYK 18/12/2014 @ 00:09 )

    fantascienza lo sò...cavolo ma sono due contrattoni belli grossi. io in ogni cosa che si parla di mercato vado OT con il mercato Knicks, ma siamo gli unici che non si muovono...o almeno a parole, speriamo ci saranno i fatti

    Ci vuole pazienza. Obiettivo primario preservare il cap. Perciò nessun colpo di matto.

  • blackberry 18/12/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 18/12/2014 @ 00:06 )

    Ma Rondo nei principi Jacksoniani non c'entra molto.... Invece dato che è un giocatore fantastico credo che c'entri più con questo Jackson... http://www.thelandofshadow.com/wp-conten
    t/uploads/2014/07/Peter-Jackson-Lord-Of-
    The-Rings-peter-ja ...

    Lelo, ma secondo te se posso prendere un top player che mi cambia me ne fotto qualcosa dei principi jacksoniani?! No...questa squadra ha bisogno di talento e di un leader. Saremo noi ad adeguarci e settarci a rondo, e phil ne sarebbe ben felice e contento di apportare qualche modufica modifica se può arrivare ad un rondo.


    e poi con i nuovi set di p&r nella TPO che stiamo inserendo rajon ci sguazza alla grande...e poi in un sistema spaziato bene rondo crea a piacimento..


    se possiamo arrivare a rondo, si deve prendere, assolutamente. Saremo noi ad adeguarci a lui e sarebbe uno "sforzo " che potrebbe dare dividendi interessanti.

  • Baloo 18/12/2014, 00.15
    Citazione ( Vnereandthunder 18/12/2014 @ 00:09 )

    Noi con green abbiamo già dato, grazie...

    Erano tempi e situazioni diverse, nn si sapeva che Ibaka avrebbe avuto questo tipo di sviluppo e si cercava un centro. Ora con tutte le squadre che giocano coi 4 piccoli potrebbe starci bene.

  • Princeps 18/12/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 18/12/2014 @ 00:09 )

    Noi con green abbiamo già dato, grazie...

    Furto vostro ai tempi

Pagina di 3