Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Jimpsy Le sue info
Data iscrizione 15/07/2014
Commenti totali 347
Media commenti giornaliera 0,10
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 16/07/2018 @ 13.39
347 Commenti

Pagina di 7

  • Jimpsy 14/07/2018, 21.30 Mobile Vai alla notizia →

    Colpi ad effetto nelle ultime ore..

  • Jimpsy 13/07/2018, 11.39 Mobile Vai alla notizia →

    Acquisto di grido.

  • Jimpsy 04/07/2018, 00.19 Mobile Vai alla notizia →

    Resta anche Dante 3 X 33.

  • Jimpsy 03/07/2018, 09.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dont32 02/07/2018 @ 23:15 )

    Tra 1 anno avremo 50 milioni a cap +il contratto di exum e senza favors e rubio....sarebbe la situazione ideale per fare bumm sul mercato e poi rifirmare gli altri 2. Oltre al rischio che sia solo un sogno la sfig a è che ci sara solo Butler di que ...

    In realtà ci sarebbe una bella lista: Klay Thompson, Harris, Walker più qualche RFA..
    Ma da quando siamo a Salt Lake quanti FA “importanti” abbiamo convinto ?

  • Jimpsy 03/07/2018, 00.26 Mobile Vai alla notizia →

    Oggi com oggi non c’è un singolo Gm o allenatore che prenderebbe Tabo al posto di Tucker, non c’è il minimo dubbio. Tucker ha giocato minuti importanti (anche in quintetto) nella squadra che ha vinto più gare in Nba e in quella che ha portato GS alla settima, senza Paul in G6-7. Tabo giocava pochi minuti in una squadra che al momento in cui lui era disponibile era in lottery.


    Sul resto condivido poco o niente, ma son punti di vista.
    Gobert in attacco è limitato, Rubio è una Pg che non è nella Top 10 della Lega, ch era non vuol dire che sia scarso, ma nemmeno che sia un big.
    Houston è una contender, io spero lo si possa diventare anche noi.
    Credere che al completo butteremmo fuori Houston o GS è da tifosi da Bar.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.55 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:49 )

    Contro la seconda squadra migliore della lega, giocando senza PG titolare e con 2 rookie titolari... Gerald Green non è dissimile da Allen come tipo di giocatore (tira da 3, fine) perchè devi prendere in FA una copia di un giocatore che hai già a ...

    Io non ho mai letto una tua critica alla nostra organizzazione. Da noi son tutti buoni, gli altri fanno tutti schifo. Esempio lampante Hayward, che da noi era un primo violino, nel momento in cui è andato a Boston è diventato un cesso. Tabo è mediocre, lo dice la storia e lo dice l’etá. Stiamo parlando di un uomo di rotazione quindi si parla del niente, ma il discorso è un altro, Rubio diventa meglio di Chris Paul da noi, Gobert è il miglior centro della Lega, sempre questa faziosità, per una squadra che non fa finale di Conference dal 2007, aspetta che lo riscrivo: 2007. Sarà solo per sfortuna ? Comunque, Tucker è meglio di Sefolosha, anche i genitori dello svizzero lo ammetterebbero senza trovare giustificazioni.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.38 Mobile Vai alla notizia →

    Preferisco Tucker a Sefolosha.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.37 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:33 )

    Gerald Green tira col 40% dal campo su 10 tiri a partita, l'anno scorso ha pure tirato peggio di Thabo da 3, e difende parecchio ma parecchio peggio..

    Allora.. Non preferisco Pg Tucker a 7 di Sefolosha a 5,5 . Oppure è meglio anche Di Tucker ? Perché a leggervi sembrano sempre meglio quelli nostri però poi al massimo si esce per cappotto o quasi al secondo turno.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:00 )

    A quelle cifre e per quella durata del contratto? no, non si trova di meglio. Jereko prendeva 4M e quel coso di Grant prende 9M, per dire i contratti che girano. Se devo prendere un giocatore scarso per 3x2M o prendere Thabo a 5x1 prendo Thabo e lo a ...

    Gerald Green ha preso il minimo con Houston, GG almeno sa fare canestr. Da quando si è rotto abbiamo avuto un record ottimo, non mi sembra fondamentale Tabo. Poi ripeto, se a voi piacciono Tabo e Jerebko io posso farci poco.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.24 Mobile Vai alla notizia →

    Secondo anno non garantito molto bene, per questo ha preso un po’ di più.

  • Jimpsy 02/07/2018, 19.48 Mobile Vai alla notizia →

    Io non so come faccia a piacere Sefolosha. Mi spiego meglio: se si parla di un 10-11 di rotazione ok, ma a 5,5 mi sembra tanto. Inoltre è anziano, reduce da infortunio e da squalifica per doping.
    Sul discorso PO di Ale92c, io non ritengo mediocre un primo/secondo turno, però non sono uno di quelli che stappa lo champagne perché conquistiamo i PO. Io vorrei finalmente provare a vincere, per farlo non posso accontentarmi di fare il compitino. I Po da quando seguo li abbiamo fatti quasi sempre, una volta tanto vorrei lottare per il Titolo. Evidentemente a loro basta così.

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 17:36 )

    I colpi coraggiosi x farti diventare contender potevano essere solo 3: george, james o durant. X il primo probabilmente un tentativo è stato fatto ( non credo che mitchell facesse tutte quelle dichiarazioni senza aver dietro la società). Gli altri ...

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey.
    Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero.

    Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni in tanti Big si son mossi, noi però da quel punto di vista stiamo sempre a guardare. Lo scorso anno si disse che la scelta di Hayward aveva condizionato il mercato, e che avremmo puntato su questa OS, però vedo che i nomi trattati sono quelli di quarta fascia, un po’ girano non trovi ?
    Si tiene Sefolosha che è vecchio, reduce da infortunio e squalificato per doping, non era meglio tagliarlo per provare a prendere qualcuno di meglio ? Non mi dite che non si trova di meglio di Tabo.

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 17:21 )

    Realisticamente chi potrebbe arrivare x darti la sicurezza di diventare una contender? Xké é ovvio che i davis o gli antetukompo (che sicuramente non si scrive così) piacerebbero anche a me xò non credo ci sia la possibilità senza scambiare gobe ...

    Per diventare contender sarebbe servito un colpo vero, ma il nostro Gm è poco coraggioso, da sempre, specie in FA.
    Ma dare un contratto importante a Bertans che senso ha ? Bertans oh, che non credo sia nei primi 50 Fa come rankikng. Se resta Favors a che serve Bertans ? C’è anche Crowder come 4 tattico. La nostra Fa ad oggi parla di Trevor Booker e Bertans, non è un po’ triste ?

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.10 Mobile Vai alla notizia →

    Bertans sarebbe l’ennesimo nome di 3-4 fascia, spero di no, basta gente mediocre.

  • Jimpsy 21/01/2018, 20.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 21/01/2018 @ 17:02 )

    Io continuo a non capire di cosa stiamo parlando. Carroll, MKG, Chandler, Solomon Hill prendon tutti quelle cifre lì, sul mercato qualcuno non avrebbe offerto 11M a stagione a salire a Ingles!? Covington quest'anno prende 17M perchè così gli altri ...

    Io visto che ha 31 anni preferivo dargliene 36 in 3 anni e non 52 in 4, di questo sto parlando, anche perché , ripeto, se non ci fosse stato da convincere Hayward con il cavolo che glieli davano. A me degli altri contratti importa poco, noi dovremmo sbagliare meno degli altri, perché la nostra franchigia non è ambita. Poi se una squadra 19-27 accontenta le vostre aspirazioni c’è poco da argomentare. A me sembra che da Rubio (compreso) in poi mi sembra che ne siano state indovinate poche. Non ne darei 70 a Hood, però spero di non perdere a zero anche lui.

  • Jimpsy 21/01/2018, 16.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 21/01/2018 @ 15:41 )

    Anderson costa troppo al punto che hanno cercato di cederlo senza successo, con o senza il duo Paul/Harden. Poi vedremo nella finale di conference quanto quel contratto varrà veramente. Preferisco sempre uno che sa fare tutto o quasi (al costo di ...

    Io penso che criticare Morey per il contratto di Anderson sia assurdo.

  • Jimpsy 21/01/2018, 14.52 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dont32 21/01/2018 @ 14:40 )

    Il contratto sara anche un po altino, ma noi nei possimi 2 anni abbiamo il cap vuoto e lui non ti blocca il mercato, oltre a non essere un contratto ad uno che ti fa schifo in campo,tuttaltro......Ingles gioca bene e non è ingombrante.Se tra due ann ...

    Che si intende per FA importante? Perché qua a Luglio si diceva “gran colpo “ Sefolosha, che non è niente più di un Rolex player. Se siamo nel limbo è proprio perché siamo pieni di gente che non “sposta” come Ingles. L’unico FA discreto arrivato negli ultimi 5 anni è stato il 36 enne Joe Johnson, non mi sembra ci sia la coda per venire nello Utah.

  • Jimpsy 21/01/2018, 14.38 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( alert 21/01/2018 @ 13:54 )

    Di contratti assurdi ce ne sono a iosa, c'è però da ricordare che il cap è molto elevato e in un modo o nell'altro devi spendere almeno 91 mln. Ingles ne prende troppi ma sa far tutto, Anderson fa una rapina armata ogni mese in quel di Houston e n ...

    Anderson gioca in una squadra che farà la finale di Conference, noi arriveremo decimi. Anderson gioca con Harden e Paul, se avessi Harden e Paul me lo farei andare bene Anderson. Ingles ha avuto quel contratto in quanto amico di Hayward, altrimenti si sognava 52milioni.

  • Jimpsy 21/01/2018, 13.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 21/01/2018 @ 10:33 )

    Ingles 21+4+2+4 col 50% da tre, sempre per ricordare che il suo contratto è assurdo ma per motivi diversi. Donovan ultimamente cicca dal perimetro eppure, a parte ieri, finisce sempre con percentuali dal campo da centro e non da guardia. Poi può fa ...

    Il contratto è assurdo perché avrebbe firmato anche a molto meno. 52 a Ingles sono assurdi, mi sembra strano voler sostenere il contrario.

  • Jimpsy 20/01/2018, 22.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ale92c 20/01/2018 @ 16:27 )

    Ingles ha un contratto a scendere (anche se di poco), Exum lo rifirmi a pochi milioni, Mitchell è in rookie scale ancora per un po', quindi io lo terrei. Oltretutto per me non è un giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano, ma è un giocat ...

    Perfettamente d’accordo. dargli troppo la palla in mano gli ha creato problemi. Il contratto dato a Ingles giorno dopo giorno si conferma sempre poi assurdo.

  • Jimpsy 14/12/2017, 18.52 Mobile Vai alla notizia →

    Con Gobert 6-11, dato da considerare, visto che si parla di lui come Star

  • Jimpsy 08/12/2017, 13.08 Mobile Vai alla notizia →

    Rubio è stato un acquisto sbagliato, ma già il giorno della Trade ne avevamo parlato, in questo sistema non c’entra niente./

  • Jimpsy 05/12/2017, 13.26 Mobile Vai alla notizia →

    Peccato che abbiamo un Coach scarso che non sa allenare l’attacco, altrimenti sarebbe stato lecito sognare.

  • Jimpsy 18/07/2017, 18.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 18/07/2017 @ 15:10 )

    Rubio-Exum-Neto-Mitchell-Hood-Burks-Ingl
    es-Sefolosha-Jerebko-Johnson-Favors-Brad
    ley-Bolomboy-Udoh-Gobert ...come fa a essere un garantito? Si può spedire Bradley e Bolomboy in G-league e non figurano a roster?

    Tagliano Bolomboy.

  • Jimpsy 17/07/2017, 20.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 17/07/2017 @ 20:13 )

    Si diceva mossa incomprensibile di Utah perché sono pieni di giocatori mediocri...ma i giocatori mediocri non sono Griffin o Bolomboy che guadagnano due noccioline, ma i tantissimi giocatori che guadagnano una decina di milioni e sono semplicemente ...

    Mossa incomprensibile firmare un figurante 5 minuti dopo averne firmato un altro. Sulla mediocrità come non essere d'accordo.

  • Jimpsy 17/07/2017, 19.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 17/07/2017 @ 19:33 )

    Non è certo colpa di griffin o bolomboy se gli altri sono scarsi. Loro due ci stanno in fondo al roster a quello stipendio. Exum, favors, e compagnia bella invece dovrebbero iniziare a rendere.

    Chi ha detto che è colpa di Griffin ?

  • Jimpsy 17/07/2017, 18.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mettawp 17/07/2017 @ 18:39 )

    Ha fatto una ottima summer league, non capisco cosa c'è di incomprensibile...

    Che abbiamo una miriade di giocatori che non spostano niente, a meno che uno non si debba eccitare anche per O'Neale, Griffin, Bolomboy, Goss ecc.

  • Jimpsy 17/07/2017, 18.31 Mobile Vai alla notizia →

    Firme poco comprensibili.

  • Jimpsy 17/07/2017, 17.30 Mobile Vai alla notizia →

    Si rovista nel garbage.

  • Jimpsy 13/07/2017, 09.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 13/07/2017 @ 09:10 )

    Alla deadline o in estate, molto probabile. Nel breve termine ti permette di decidere su Diaw senza avere un totale buco alla PF. Carneade, but still a better basketball player than any Trey.

    Me l'aspetto prima di Sabato, non vedo Diaw in squadra dopo queste 2 mosse.

  • Jimpsy 13/07/2017, 09.06 Mobile Vai alla notizia →

    Mi aspetto una Trade, Jerebko ennesimo carneade di questa Lega.

  • Jimpsy 12/07/2017, 23.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2017 @ 23:17 )

    Gran colpo no, ma manco: "Buona presa per cosa ? Tiratore mediocre, è uno scarto, siamo veramente tristi, Se Snyder arriva ai PO gli devono fare una statua." E' una buona presa perchè ha senso e non è una panic move. Mossa minore ma solida - e n ...

    Uno che ha perso il posto ad Atlanta e che non è stato firmato da nessuno dopo 12 giorni di FA se non è uno scarto che cosa è ?
    Ai PO ci arriviamo lo stesso ? Possibile, ma a prescindere da Sefolosha.

  • Jimpsy 12/07/2017, 23.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2017 @ 23:04 )

    Era per fare l'esempio di tipo di contratto annuale tappabuco nel ruolo (che fra l'altro, non è un tappabuco nel ruolo perchè KCP è una guardia e l'unica cosa che avrebbe fatto è ingolfare ancora di più i minuti nel ruolo). Appunto perchè è c ...

    Stai creando un film che non esiste. Hanno scritto:<Sefolosha gran colpo> .
    Io ho risposto:<LOL>.
    Tutto qui, che il roster, post decisone di Hayward, sia difficilmente migliorabile lo sanno anche i muri. Dalla Fa si possono fare solo operazioni minori. Tabo è una operazione minore.

  • Jimpsy 12/07/2017, 22.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2017 @ 22:47 )

    E' meglio un biennale a quelle cifre - posto che non so se sia garantito il secondo anno - se l'anno prossimo vuoi avere spazio per muoverti sul mercato. Ma anche se vuoi muoverti sul mercato a febbraio è comunque meglio un biennale a cifre basse ch ...

    Continui a parlare di KCP, ma nessuno lo ha mai nominato. Inoltre non penso sarebbe venuto, da noi vengono certi tipi di FA (veterani a fine carriera o scommesse). Spazio per fare mercato ne avresti avuto di più se avesse firmato un annuale, sempre che il secondo sia garantito, È una firma che non cambia niente, come scrivi te (non cambia la vita), sto dicendo questo.

  • Jimpsy 12/07/2017, 22.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2017 @ 22:34 )

    Poi fai come Portland che fa le conferenze stampa alle cash considerations? 15 giocatori e 90M di salari li devi comunque avere. Non capisco tutto questo fastidio per il settimo esterno della rotazione, sinceramente. Comunque il mercato non sembra f ...

    Se lo hai preso per fare numero allora era meglio un annuale. Potevi comunque restare sotto al CAP, durante la stagione si possono fare Trade, stare sotto al CAP aiuta. Per ora, mercato escluso, potevamo firmare qualche non garantito. Comunque ribadisco, se è per fare numero ok, io contestavo il "gran colpo".

  • Jimpsy 12/07/2017, 22.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Gil10Sba5 12/07/2017 @ 22:08 )

    Che ne parli come se fosse la peste. Ci sono giocatori molto peggiori di Sefolosha. Chiaro non ti porterà al titolo ma non credo sia il xadavere che dici sia.

    Vediamo che impatto avrà in stagione.

  • Jimpsy 12/07/2017, 22.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Gil10Sba5 12/07/2017 @ 21:58 )

    Ma ha rubato a casa tua? Per me a quelprezzo non è.male. ovvio la delusione.di aver perso Hayward. Ma i Ja non sono cosi' scarsi.certo la.via verso una contender si è interrotta ma non messa in soffitta. Continuerò a seguirli con grande simpatia ...

    Scarso è Sefolosha, altrimenti con quel prezzo lo prendeva qualche contender, è un mestierante alla fine della carriera, che inciderà poco o niente nella squadra, a meno di Trade particolari. I Jazz sono più che sufficienti, siamo da 7-9 posizione. Che c'entra aver rubato a casa mia ?

  • Jimpsy 12/07/2017, 21.45 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ale92c 12/07/2017 @ 21:25 )

    Anche a me Sefolosha non piace e concordo sulla scarsa utilità nel nostro contesto attuale, però dai per 5 M va bene, esperienza e difesa a basso costo da scambiare a febbraio secondo me

    Alla fine interessa più il contratto che il giocatore, se a 5 fosse arrivato Mbah Moutè o Tony Allen sarebbe stato lo stesso. Sullo "scambiabile", mah, anche no, nel senso che non si riesce a scambiare il non garantito di Diaw, che 5 milioni diventino fondamentali a Febbraio mi pare strano. Anche perché se restavi sotto al CAP potevi farlo lo stesso. In sostanza dipende dai momenti del mercato. Io avrei preferito un annuale a 8-9 milioni. Comunque aspettiamo, magari entriamo in un altro Trade e Tabo ha un senso diverso.

  • Jimpsy 12/07/2017, 21.19 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ale92c 12/07/2017 @ 21:12 )

    Hood aveva iniziato benissimo la scorsa stagione, poi (forse causa acciacchi fisici) ha spadellato tutti i restanti mesi, speriamo trovi costanza. Per il resto segneremo solo con tiri ben costruiti di squadra e si giocherà ai 90 ogni sera (a star la ...

    Le adv stat di Hood senza Hayward sono buonissime, questo però conta il giusto, l'idea a leggere Lindsey è/sarebbe Rubio-Gobert più 3 tiratori. Post Hayward si son guardati intorno, erano oggettivamente impreparati (infatti la prima mossa era offrire il max a Porter, che c'entra zero con Hayward) , ma sarebbe cambiato poco perché tanto i Fa da noi non vengono, Gallinari io credo che avrebbe firmato per i Clippers lo stesso. Ora c'è da far fruttare Il non garantito di Diaw, speriamo. Tanto non mi piace, a noi serve attacco, non l'avrei preso, esterni che difendono ce ne sono già tanti.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 12/07/2017 @ 20:50 )

    Guarda secondo me è un gran colpo solo per un motivo, i jazz non si sono fatti prendere dal panico e non hanno strapagato nessuno intasandosi.

    Concordo sul CAP, anche se verrebbe da dire:<CAP per i FA ?> StraLOL.
    Ma se non lo prendevi che cambiava ? Forse era meglio un annuale a cifre più alte, a meno che il secondo anno non sia garantito.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RocketsFanatic 12/07/2017 @ 20:34 )

    Stai enfatizzando al massimo la discussione su Sefolosha quando il concetto è semplice, non è un gran colpo ma nemmeno così tanto cesso come lo descrivi te tutto qua e per un giocatore che farà panchina le cifre sono ottime..

    É un 33enne che non ha attacco, difensivamente può anche starci, ma ribadisco: presa inutile, a meno che entro 2 giorni non parta qualcuno via Trade. Così come son messe le cose sarebbe il 6/7 esterno.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Dont32 12/07/2017 @ 20:29 )

    Vabbe dai, cifre e durata buone e te lo possono chiedere qualcuno delle piu forti a meta anno . Sicuramente schifo ma non è un danno

    Da "non è un danno" a "gran colpo" ci corre quanto da mangiare a guardare.
    Presa inutile, spero che il secondo anno non sia garantito.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.24 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RocketsFanatic 12/07/2017 @ 20:22 )

    Ma nessuno sta dicendo che Sefolosha sia la chiave di volta dei Jazz o che sia un colpo da 90,ma è un giocatore ancora integro fisicamente e per la panca vostra è un giocatore che ci sta alla grande.

    Ci son già una marea di esterni, Tabo spero non giochi nemmeno un minuto. Era meglio non prendere nessuno.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RocketsFanatic 12/07/2017 @ 20:13 )

    Di certo non è Sefolosha che ti può spostare la situazione ma dalla panca a queste cifre è un buon affare

    Io contesto il "gran colpo" !! Gran colpo è Cp3, gran colpo è Durant, gran colpo Tabo nemmeno i genitori. Proprio perché pagato poco che colpo vuoi che sia ? Ha 33 anni, è uno scarto, sennò non arrivava a questo punto senza aver trovato squadra.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.11 Mobile Vai alla notizia →

    Buona presa per cosa ? Tiratore mediocre, è uno scarto, siamo veramente tristi, Se Snyder arriva ai PO gli devono fare una statua.

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.06 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( axy1984 12/07/2017 @ 20:05 )

    Gran colpo dei Jazz, giocatore esperto al prezzo giusto, con JJ e Diaw not bad...

    Gran colpo ? Ma LOL..

  • Jimpsy 12/07/2017, 20.06 Mobile Vai alla notizia →

    Uno che fa canestro insomma.

  • Jimpsy 02/07/2017, 15.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2017 @ 14:52 )

    Aaah ok, io mi riferivo al discorso della proprietà incapace che non fa mosse. Secondo me le mosse arriveranno quando la condizione GH si verifica, vedremo quali. Nel caso, dopo potremo fare i veri complimenti a Dennis :)

    Nel caso sarò il primo, anche perché Lindsey a me piace, da sempre. La mossa Rubio però non mi convince.

  • Jimpsy 02/07/2017, 15.40 Mobile Vai alla notizia →

    Siamo a 88 con Ingles, Hayward prenderà sui 30 88+30 quanto fa ?
    Minnesota dimostra che tramite Trade qualcosa puoi fare, non che la proprietà é tirchia.
    Infatti son mesi che dico che a Salt Lake migliori o via Draft o via Trade.
    Anche su Snyder solita arrampicata di specchi, ora da sesto doveva arrivare primo. Coy facile da raggiungere ? stevens nemmeno nei primi 4. Houston era più forte, terzo non potevi arrivare visti anche i numerosi infortuni.
    Il Coach è buono nonostante quello che hai scritto, poi se non sarà in grado di fare l'ultimo salto di qualità (ma gli devi dare anche giocatori forti) sarà un altro discorso.

  • Jimpsy 02/07/2017, 14.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2017 @ 14:38 )

    Certo, infatti si parla di scambi, non di salary dump tanto per fare. Altrimenti quei giocatori te li tieni. Dont32 cosa di "se prendi Butler smontando la squadra prima della firma di Hayward Hayward non rifirma e hai fottuto tutto quanto" non è abb ...

    Il CAP rimarrebbe alto, mi riferivo a quello per il discorso "proprietà tirchia".

Pagina di 7