Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/01/2018, 10.08 Rumors

Jazz, probabile la partenza di Rodney Hood entro la deadline

Diverse squadre seguono il giocatore

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, gli Utah Jazz dovrebbero cedere Rodney Hood entro la deadline dell'8 Febbraio prossimo. La gurdia è in scadenza di contratto e diverse squadre avrebbero già espresso interesse.

 

Da un punto di vista statistico, Hood sta avendo la migliore stagione della sua carriera, viaggiando ad una media di 16.7 punti e tirando con il 38% da 3 punti.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Dont32 21/01/2018, 14.56
    Citazione ( Ale92c 21/01/2018 @ 12:13 )

    Ma a me Ingles piace, il contratto è onesto e scade con Rudy e, forse, quando andrà rinnovato Mitchell, quindi va benissimo. Il problema è che quando in squadra hai DUE giocatori in grado di fare canestro non puoi mandarne via uno solo per avere s ...

    Per me il problema è che il contratto di Hood cascherebbe in un periodo dove ci conviene mantenere flessibilità col cap...intasarlo con Hood non ti porterebbe da nessuna parte. E adesso dopo la buona stagione a facendo e da restricted è il momento in cui puoi ottenere di più dalla sua cessione.L'ansia mi viene perché se sei bravo dalle cessioni di Favors e Hood oltre che da qualcun altro tipo JJ puoi portare a casa qualcosa di importante.....e questo i Jazz in 20 anni che li seguo non l'hanno mai fatto

  • Ale92c 21/01/2018, 12.13
    Citazione ( Fenixwing 21/01/2018 @ 01:09 )

    Parliamo di un giocatore titolare che difende, tira col 43% da 3 e viaggia a 9.5+4.5+4.2+1 di media. Di cosa stiamo parlando, a parte di strapagare qualcuno senza lo stesso impatto al suo posto? Assurdo come furto di mercato, quello sì. Ah. Exum s ...

    Ma a me Ingles piace, il contratto è onesto e scade con Rudy e, forse, quando andrà rinnovato Mitchell, quindi va benissimo.
    Il problema è che quando in squadra hai DUE giocatori in grado di fare canestro non puoi mandarne via uno solo per avere spazio salariale nello Utah, perché in free agency al 99% non trovi di meglio a prezzo più basso.
    Se poi l'idea è dare finalmente via Favors e JJ, oltre a Hood, con lo scopo di crollare in classifica allora sono il più grande sostenitore della decisione, però Rodney non è di certo un giocatore da cacciare a cuor leggero (e non ci sarebbe la fila per averlo altrimenti)

  • Fenixwing 21/01/2018, 01.09
    Citazione ( Ale92c 20/01/2018 @ 16:27 )

    Ingles ha un contratto a scendere (anche se di poco), Exum lo rifirmi a pochi milioni, Mitchell è in rookie scale ancora per un po', quindi io lo terrei. Oltretutto per me non è un giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano, ma è un giocat ...

    Parliamo di un giocatore titolare che difende, tira col 43% da 3 e viaggia a 9.5+4.5+4.2+1 di media.
    Di cosa stiamo parlando, a parte di strapagare qualcuno senza lo stesso impatto al suo posto?
    Assurdo come furto di mercato, quello sì.
    Ah. Exum scordatevelo di firmarlo a meno di quanto abbiate firmato Ingles...

  • Jimpsy 20/01/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( Ale92c 20/01/2018 @ 16:27 )

    Ingles ha un contratto a scendere (anche se di poco), Exum lo rifirmi a pochi milioni, Mitchell è in rookie scale ancora per un po', quindi io lo terrei. Oltretutto per me non è un giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano, ma è un giocat ...

    Perfettamente d’accordo. dargli troppo la palla in mano gli ha creato problemi. Il contratto dato a Ingles giorno dopo giorno si conferma sempre poi assurdo.

  • TheBigO 20/01/2018, 18.44 Mobile
    Citazione ( Dont32 20/01/2018 @ 14:12 )

    No, come non voglio Forbes e Lauvergne

    Ti capisco

  • Biancoverde91 20/01/2018, 16.56

    giocatore solido. lo seguo dai tempi di duke insieme a parker. penso dipenda molto da quanto andranno ad offrirgli in estate.

  • Ale92c 20/01/2018, 16.27
    Citazione ( Fenixwing 20/01/2018 @ 16:09 )

    Il problema è: avendo già Mitchell ed Exum e Ingles a 13M, ha senso tenere anche Hood a possibile 18M? Per me no, e adoro Rodney. Ma lui e Mitchell sono molto poco compatibili perchè hanno bisogno di avere la palla in mano e un alto volume di tiri ...

    Ingles ha un contratto a scendere (anche se di poco), Exum lo rifirmi a pochi milioni, Mitchell è in rookie scale ancora per un po', quindi io lo terrei.
    Oltretutto per me non è un giocatore che ha bisogno di avere la palla in mano, ma è un giocatore che stiamo usando (male) così perché non abbiamo alternative credibili a lui e Donovan per fare canestro. Se avessimo play e ala grande più capaci in attacco Hood potrebbe giocare molto più off the ball e, secondo me, diventare molto più efficace.
    Poi ovviamente se ci danno almeno una 1a in lottery più qualche altro asset di contorno ci si può pensare...

  • Fenixwing 20/01/2018, 16.09
    Citazione ( Ale92c 20/01/2018 @ 14:45 )

    Secondo me facciamo un errore a venderlo, a meno che non arrivi roba davvero utile (leggasi uno un 4 giovane con tiro + scelta/e). O meglio, se ci sono voci di squadre pronte a dargli 25M in estate allora tanti saluti, altrimenti credo che sui 15-18 ...

    Il problema è: avendo già Mitchell ed Exum e Ingles a 13M, ha senso tenere anche Hood a possibile 18M?
    Per me no, e adoro Rodney. Ma lui e Mitchell sono molto poco compatibili perchè hanno bisogno di avere la palla in mano e un alto volume di tiri.

  • rudyregna 20/01/2018, 16.04 Mobile

    Vedo una cinquantina di partite dei jazz ogni anno.
    La mia opinione è che hood é niente più di un discreto giocatore, e che non vale i soldi che andrà a chiedere tra pochi mesi.

  • Ale92c 20/01/2018, 14.45

    Secondo me facciamo un errore a venderlo, a meno che non arrivi roba davvero utile (leggasi uno un 4 giovane con tiro + scelta/e). O meglio, se ci sono voci di squadre pronte a dargli 25M in estate allora tanti saluti, altrimenti credo che sui 15-18 M l'anno sia un giocatore da tenere per ora (poi quando bisogna rinnovare Mitchell per questioni di cap si può anche vendere Rodney).

  • JaxMamba 20/01/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( lore824 20/01/2018 @ 14:27 )

    Noi siamo troppo fighi, o max a Paul George o un altro annuale da 20 milioni a Caldwell-Pope.

    Mamma mia che fighi xhe siamo...ma cediamolo subito kcp per questo....

  • lore824 20/01/2018, 14.27
    Citazione ( JaxMamba 20/01/2018 @ 14:25 )

    Questo voglio come guardia titolare accanto a Lanzo lore824 

    Noi siamo troppo fighi, o max a Paul George o un altro annuale da 20 milioni a Caldwell-Pope.

  • JaxMamba 20/01/2018, 14.25 Mobile

    Questo voglio come guardia titolare accanto a Lanzo lore824 

  • Dont32 20/01/2018, 14.12
    Citazione ( TheBigO 20/01/2018 @ 13:21 )

    Sicuro che vuoi Gasol?

    No, come non voglio Forbes e Lauvergne

  • TheBigO 20/01/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( Dont32 20/01/2018 @ 13:08 )

    Scambiamo allora anche Favors e la nostra prima per Gasol e Murray

    Sicuro che vuoi Gasol?

  • Dont32 20/01/2018, 13.08
    Citazione ( TheBigO 20/01/2018 @ 12:50 )

    Forbes, Lauvergne e una seconda

    Scambiamo allora anche Favors e la nostra prima per Gasol e Murray

  • blackberry 20/01/2018, 13.01 Mobile
    Citazione ( TheBigO 20/01/2018 @ 12:49 )

    Mills, una seconda e i diritti su Printezīs. Aggiungo cash considerations

    [ link ]

  • TheBigO 20/01/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( Dont32 20/01/2018 @ 12:22 )

    C'era da immaginarselo visto che non avevano trovato un accordo un mese fa.Si sarà voluto evitare un contratto lungo sui 15/17 che in effetti sono i contratti che e sbagli li paghi poi.Un po mi spiace, bel tiratore , pero lento con la palla in mano. ...

    Forbes, Lauvergne e una seconda

  • TheBigO 20/01/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/01/2018 @ 10:58 )

    Ma ci sta pure un solidissimo Courtney Lee che potrebbe fare praticamente al caso di tutti...eddai, fatevi avanti!!

    Mills, una seconda e i diritti su Printezīs. Aggiungo cash considerations

  • Dont32 20/01/2018, 12.22

    C'era da immaginarselo visto che non avevano trovato un accordo un mese fa.Si sarà voluto evitare un contratto lungo sui 15/17 che in effetti sono i contratti che e sbagli li paghi poi.Un po mi spiace, bel tiratore , pero lento con la palla in mano.Curioso di vedere che valore ha sul mercato perché questo non è free agent come Favors, e un restricted è tanta roba per chi ci punta

  • FromTheOrigins 20/01/2018, 11.56 Mobile

    A me piace tantissimo questo giocatore! Ha un potenziale infinito nelle mani (tiro).

  • bingobongo 20/01/2018, 11.23 Mobile

    Phila Farsi avanti grazie... sostituto perfetto per reddick anche per prospettiva...
    È ancora giovane

  • BadAsIWannaBe 20/01/2018, 11.05 Mobile

    beh un pensierino lo farei fossi in atman

  • Valdanito1985 20/01/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( 09knicks 20/01/2018 @ 10:41 )

    Sarebbe perfetto per cavs o thunder

    Non abbiamo un bel niente da dare in cambio

  • blackberry 20/01/2018, 10.58 Mobile

    Ma ci sta pure un solidissimo Courtney Lee che potrebbe fare praticamente al caso di tutti...eddai, fatevi avanti!!

  • 09knicks 20/01/2018, 10.41

    Sarebbe perfetto per cavs o thunder

  • Daca 20/01/2018, 10.24 Mobile

    ?!?