Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 09.24 Rumors

Derrick Favors: ad ore la decisione sul suo futuro

Favors ha avuto un incontro positivo con i Jazz

NBA
E’ attesa per oggi la decisione di Derrick Favors sul suo futuro. L’ala ha avuto un incontro molto positivo con i Jazz ad Atlanta.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • Jimpsy 03/07/2018, 00.26 Mobile

    Oggi com oggi non c’è un singolo Gm o allenatore che prenderebbe Tabo al posto di Tucker, non c’è il minimo dubbio. Tucker ha giocato minuti importanti (anche in quintetto) nella squadra che ha vinto più gare in Nba e in quella che ha portato GS alla settima, senza Paul in G6-7. Tabo giocava pochi minuti in una squadra che al momento in cui lui era disponibile era in lottery.


    Sul resto condivido poco o niente, ma son punti di vista.
    Gobert in attacco è limitato, Rubio è una Pg che non è nella Top 10 della Lega, ch era non vuol dire che sia scarso, ma nemmeno che sia un big.
    Houston è una contender, io spero lo si possa diventare anche noi.
    Credere che al completo butteremmo fuori Houston o GS è da tifosi da Bar.

  • Fenixwing 03/07/2018, 00.07
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 21:55 )

    Io non ho mai letto una tua critica alla nostra organizzazione. Da noi son tutti buoni, gli altri fanno tutti schifo. Esempio lampante Hayward, che da noi era un primo violino, nel momento in cui è andato a Boston è diventato un cesso. Tabo è medi ...

    Dammi dei dati per dire che è chiaramente meglio PJ Tucker di Sefolosha, visto che le cifre in carriera sono equivalenti, in Win Shares lo svizzero praticamente doppia Tucker, oltre al fatto di aver giocato nel prime titolare in una squadra che alle Finals ci è andata, a differenza di un PJ Tucker rimasto a sonnecchiare a Phoenix e i playoff manco sapeva cosa fossero...

    Approvare le scelte della dirigenza non vuol dire matematicamente che siano scelte fenomenali e che portano tutte all'anello, ma se le mosse vanno bene relativamente al piano di costruzione di roster che abbiamo perchè bisogna dire per forza che vanno male, perchè a GSW ci sono 5 Hall of Famers e perchè Lebron sceglie di firmare a LA?

    Gobert è il migliore centro per il nostro sistema di gioco? sì, è il miglior difensore della lega e in attacco è il perno del nostro pnr (quando abbiamo un PG che lo sa giocare e non Mitchell perchè come solito abbiamo la lista infortunati a quattro stelle Michelin)
    Rubio ha dimostrato che va bene come PG titolare? Sì, fra l'altro su Rubio ho passato fino a dicembre a dire che sarebbe dovuto esser lasciato in panchina perchè faceva più danni che altro usato in quel modo, e guarda un po', alla fine ha comunque avuto ragione Snyder.
    Hayward non è certo diventato una scarpa di giocatore, ha scelto lui di non essere un primo violino e poi ha avuto la sfiga di essersi rotto; quando starà bene avrà modo di dimostrare il suo valore.

    Il fatto che non si facciano le finali di conference dal 2007 c'entra il giusto: 3 anni dell'era Jackson (quello che vinceva qualcosa), poi è esplosa la squadra a metà stagione, poi l'era Corbin [dove di critiche qua su Sportando te ne sei perse a IOSA], con un ritorno casuale ai playoff contro quegli Spurs che verranno battuti da..oh, gli OKC con Thabo titolare delle Finals) e nessuna pick in alta lottery da cui ripartire, se non il progetto a lunghissimo termine di Exum.

    Negli ultimi anni il progetto ha funzionato con un miglioramento costante, nonostante le sfighe che ci sono state: abbiamo un nucleo di giocatori che entreranno nel prime fra 2-3 anni, una squadra già adesso top5 della lega (lo dicono gli scorsi playoff, non lo dico io)
    Manca il passo per andare oltre, che può anche essere semplicemente aspettare che finisca l'era dei 5 HOF a GSW che comunque non puoi realisticamente raggiungere con mosse di mercato, se non continuando a rafforzare l'idea di roster che stai costruendo, e la conferma di Thabo va in quella direzione.
    Che poi a te non piaccia è un altro discorso, se per me sono mosse sensate devo mettermi a dire che fanno schifo per quale motivo, perchè non portano al risultato anello? Quindi la stagione tecnica e manageriale di Houston ha fatto schifo perchè non hanno vinto un c***o, e così le altre 28 franchigie? ma che ragionamento è?

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:49 )

    Contro la seconda squadra migliore della lega, giocando senza PG titolare e con 2 rookie titolari... Gerald Green non è dissimile da Allen come tipo di giocatore (tira da 3, fine) perchè devi prendere in FA una copia di un giocatore che hai già a ...

    Io non ho mai letto una tua critica alla nostra organizzazione. Da noi son tutti buoni, gli altri fanno tutti schifo. Esempio lampante Hayward, che da noi era un primo violino, nel momento in cui è andato a Boston è diventato un cesso. Tabo è mediocre, lo dice la storia e lo dice l’etá. Stiamo parlando di un uomo di rotazione quindi si parla del niente, ma il discorso è un altro, Rubio diventa meglio di Chris Paul da noi, Gobert è il miglior centro della Lega, sempre questa faziosità, per una squadra che non fa finale di Conference dal 2007, aspetta che lo riscrivo: 2007. Sarà solo per sfortuna ? Comunque, Tucker è meglio di Sefolosha, anche i genitori dello svizzero lo ammetterebbero senza trovare giustificazioni.

  • Fenixwing 02/07/2018, 21.49
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 21:37 )

    Allora.. Non preferisco Pg Tucker a 7 di Sefolosha a 5,5 . Oppure è meglio anche Di Tucker ? Perché a leggervi sembrano sempre meglio quelli nostri però poi al massimo si esce per cappotto o quasi al secondo turno.

    Contro la seconda squadra migliore della lega, giocando senza PG titolare e con 2 rookie titolari...

    Gerald Green non è dissimile da Allen come tipo di giocatore (tira da 3, fine) perchè devi prendere in FA una copia di un giocatore che hai già a roster?
    Ma sopratutto, se hai già dei giocatori con un ruolo definito a roster che ti vanno bene perchè devi andare in giro a cercarne di equivalenti (perchè né Gerald Green né Tucker sono upgrade netti) sul quale però hai un ? perchè non sai se le ultime performance siano state derivate dal sistema di gioco in cui erano inseriti (e il sistema di gioco di Houston è fortemente distorsivo delle cifre dei giocatori)?
    Capisco che a te Thabo non piaccia, ai Jazz sì, e quello è il motivo per cui preferiscono avere Thabo a 5M che non mister X a 5M +/- x milioni.

    Poi sembra che parliamo di Paul George o Lebron, santo cielo, come se cambiare Sefolosha con Tucker improvvisamente rendesse contender...

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.38 Mobile

    Preferisco Tucker a Sefolosha.

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:33 )

    Gerald Green tira col 40% dal campo su 10 tiri a partita, l'anno scorso ha pure tirato peggio di Thabo da 3, e difende parecchio ma parecchio peggio..

    Allora.. Non preferisco Pg Tucker a 7 di Sefolosha a 5,5 . Oppure è meglio anche Di Tucker ? Perché a leggervi sembrano sempre meglio quelli nostri però poi al massimo si esce per cappotto o quasi al secondo turno.

  • Fenixwing 02/07/2018, 21.33
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 21:26 )

    Gerald Green ha preso il minimo con Houston, GG almeno sa fare canestr. Da quando si è rotto abbiamo avuto un record ottimo, non mi sembra fondamentale Tabo. Poi ripeto, se a voi piacciono Tabo e Jerebko io posso farci poco.

    Gerald Green tira col 40% dal campo su 10 tiri a partita, l'anno scorso ha pure tirato peggio di Thabo da 3, e difende parecchio ma parecchio peggio..

  • Jimpsy 02/07/2018, 21.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 21:00 )

    A quelle cifre e per quella durata del contratto? no, non si trova di meglio. Jereko prendeva 4M e quel coso di Grant prende 9M, per dire i contratti che girano. Se devo prendere un giocatore scarso per 3x2M o prendere Thabo a 5x1 prendo Thabo e lo a ...

    Gerald Green ha preso il minimo con Houston, GG almeno sa fare canestr. Da quando si è rotto abbiamo avuto un record ottimo, non mi sembra fondamentale Tabo. Poi ripeto, se a voi piacciono Tabo e Jerebko io posso farci poco.

  • Fenixwing 02/07/2018, 21.02
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 19:48 )

    Io non so come faccia a piacere Sefolosha. Mi spiego meglio: se si parla di un 10-11 di rotazione ok, ma a 5,5 mi sembra tanto. Inoltre è anziano, reduce da infortunio e da squalifica per doping. Sul discorso PO di Ale92c, io non ritengo mediocre u ...

    Io confido che lo staff medico dei Jazz che l'ha seguito per un anno e gli ha dato luce verde per riprendere a giocare al 100% sia il più informato di tutti riguardo alle sue condizioni di salute, e visto che dipendeva da loro la scelta sull'opzione del contratto direi che grossi problemi non ce ne sono.
    L'anno scorso ci dava una mano e non piccola...

  • Fenixwing 02/07/2018, 21.00
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:45 )

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey. Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero. Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni ...

    A quelle cifre e per quella durata del contratto? no, non si trova di meglio. Jereko prendeva 4M e quel coso di Grant prende 9M, per dire i contratti che girano.
    Se devo prendere un giocatore scarso per 3x2M o prendere Thabo a 5x1 prendo Thabo e lo appiccico alle spalle di Allen per fargli capire come difendere davvero senza fare troppo lo str*, tanto a floor devo andarci, in FA di grosse mosse non ce ne sono e l'anno prossimo ho più spazio da liberare a scadenza contratto.

    Fra l'altro se optiamo anche Jerebko con Favors e Exum siamo già 15, non c'è neanche lo spazio materiale per aggiungere altri.

    La sospensione (senza paga, quindi ci costa pure meno) per doping è per uso di marijuana; non che approvi, ma insomma, potrebbe esserci di peggio che fumarsi qualche canna in sostanziale off season.
    (questo vuol dire che pure nello Utah si trova Maria Giovanna, spargete la voce fra i FA!)

  • Jimpsy 02/07/2018, 19.48 Mobile

    Io non so come faccia a piacere Sefolosha. Mi spiego meglio: se si parla di un 10-11 di rotazione ok, ma a 5,5 mi sembra tanto. Inoltre è anziano, reduce da infortunio e da squalifica per doping.
    Sul discorso PO di Ale92c, io non ritengo mediocre un primo/secondo turno, però non sono uno di quelli che stappa lo champagne perché conquistiamo i PO. Io vorrei finalmente provare a vincere, per farlo non posso accontentarmi di fare il compitino. I Po da quando seguo li abbiamo fatti quasi sempre, una volta tanto vorrei lottare per il Titolo. Evidentemente a loro basta così.

  • rudyregna 02/07/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( Dont32 02/07/2018 @ 18:40 )

    Vero, le scuse finiscono sulle trade dove non esistono Los Angeles o SLC e dove i Jazz non partecipano.I free agent o sono monster o ti intasano il cap e quest'anno di quelli che ti svoltano non ne potevi prendere neanche uno.Si spera sempre di conf ...

    No no, non é che non mi piaccia anzi.
    Fino a che ha giocato ha fatto molto bene.
    Però ancora non c'era crowder e mi sembra che si somiglino molto. Se cerchiamo un altro 4, come booker o bertans vuol dire che jerebko se ne va ovviamente, però sarebbe comunque la quarta ala dopo tabo fav crow...boh.
    E poi mi piacerebbe veder giocare il più possibile allen e exum anche da 3 visto che mitchell gioca una caterva di minuti.

  • Ale92c 02/07/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:45 )

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey. Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero. Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni ...

    Io sono perfettamente d'accordo con te. Sembra che alla società stia bene vivacchiare nella mediocrità del primo/secondo turno playoff. Cosa ce ne facciamo di Sefolosha se puntiamo un 4 di scorta in free agency, c'è Crowder e dobbiamo iniziare a far giocare davvero Exum? Io rimango dell'idea che prima o poi un rischio strapagando un free agent dovranno prenderselo se vogliono contendere davvero (un giocatore già affermato da noi non ci viene) e quindi passare Parker mi sembra un'occasione sprecata...

  • Dont32 02/07/2018, 18.40
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:45 )

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey. Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero. Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni ...

    Vero, le scuse finiscono sulle trade dove non esistono Los Angeles o SLC e dove i Jazz non partecipano.I free agent o sono monster o ti intasano il cap e quest'anno di quelli che ti svoltano non ne potevi prendere neanche uno.Si spera sempre di confermarci e che Mitchell diventi sempre più star e con un appeal maggiore su futuri big, anche se la storia parla chiaro sulla nostra franchigia.rudyregna come mai non vi piace Sefolosha? L'anno scorso era tatticissimo anche da 4, esperienza fotta e anche tiro da tre....tanto l'alternativa non c'è…..ed è in scadenza….piuttosto di contratti cancro per comprimari da poco

  • rudyregna 02/07/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:45 )

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey. Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero. Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni ...

    il rinnovo a tabo l'ho capito poco onestamente, anche perché spero di vedere più minuti x exum royce e allen (più ovviamente ingles) da 3.
    E da 4 tattico dietro a favors ci sono già crowder e chi arriverà.
    Boh, si vede che lo vedono importante come uomo spogliatoio.
    Su burks hai ragione, cmq x me rimane uno che ha sbagliato sport

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 17:36 )

    I colpi coraggiosi x farti diventare contender potevano essere solo 3: george, james o durant. X il primo probabilmente un tentativo è stato fatto ( non credo che mitchell facesse tutte quelle dichiarazioni senza aver dietro la società). Gli altri ...

    Burks ne prende 11,5 non 15, e il contratto lo ha avuto da Lindsey.
    Per George non avevamo nemmeno il cap, forse era il caso di dire a Mitchell di non esporsi troppo, infatti è stato considerato zero.

    Ci sarebbero anche gli scambi, in questi anni in tanti Big si son mossi, noi però da quel punto di vista stiamo sempre a guardare. Lo scorso anno si disse che la scelta di Hayward aveva condizionato il mercato, e che avremmo puntato su questa OS, però vedo che i nomi trattati sono quelli di quarta fascia, un po’ girano non trovi ?
    Si tiene Sefolosha che è vecchio, reduce da infortunio e squalificato per doping, non era meglio tagliarlo per provare a prendere qualcuno di meglio ? Non mi dite che non si trova di meglio di Tabo.

  • rudyregna 02/07/2018, 17.36 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:27 )

    Per diventare contender sarebbe servito un colpo vero, ma il nostro Gm è poco coraggioso, da sempre, specie in FA. Ma dare un contratto importante a Bertans che senso ha ? Bertans oh, che non credo sia nei primi 50 Fa come rankikng. Se resta Favors ...

    I colpi coraggiosi x farti diventare contender potevano essere solo 3: george, james o durant.
    X il primo probabilmente un tentativo è stato fatto ( non credo che mitchell facesse tutte quelle dichiarazioni senza aver dietro la società).
    Gli altri 2 si sarebbero messi a ridere solo a ricevere una nostra proposta.
    Il nostro enorme errore passato che purtoppo stiamo ancora pagando è l'ingaggio di burks.
    Con quei 15 milioni in meno di salary cap magari potevi azzardare a prendere qualcosa di interessante.

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 17:21 )

    Realisticamente chi potrebbe arrivare x darti la sicurezza di diventare una contender? Xké é ovvio che i davis o gli antetukompo (che sicuramente non si scrive così) piacerebbero anche a me xò non credo ci sia la possibilità senza scambiare gobe ...

    Per diventare contender sarebbe servito un colpo vero, ma il nostro Gm è poco coraggioso, da sempre, specie in FA.
    Ma dare un contratto importante a Bertans che senso ha ? Bertans oh, che non credo sia nei primi 50 Fa come rankikng. Se resta Favors a che serve Bertans ? C’è anche Crowder come 4 tattico. La nostra Fa ad oggi parla di Trevor Booker e Bertans, non è un po’ triste ?

  • rudyregna 02/07/2018, 17.21 Mobile
    Citazione ( Jimpsy 02/07/2018 @ 17:10 )

    Bertans sarebbe l’ennesimo nome di 3-4 fascia, spero di no, basta gente mediocre.

    Realisticamente chi potrebbe arrivare x darti la sicurezza di diventare una contender?
    Xké é ovvio che i davis o gli antetukompo (che sicuramente non si scrive così) piacerebbero anche a me xò non credo ci sia la possibilità senza scambiare gobert o mitchell.
    E cmq bertans é restricted quindi l'ultima parola sta a san antonio

  • Jimpsy 02/07/2018, 17.10 Mobile

    Bertans sarebbe l’ennesimo nome di 3-4 fascia, spero di no, basta gente mediocre.

  • David 02/07/2018, 17.00
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 15:59 )

    Favors é di atlanta. Tutte le squadre vanno dove sono i freeagent. Mi sembra normale, anche xké se uno é cercato da 10 squadre (ma non è decisamente il suo caso) non è che possa fare il giro degli states....

    Immaginavo fosse di li. Tuttavia ha giocato molti anni in Utah, non e' una franchigia qualunque per lui, immagino abbia interesse a restarci.

  • rudyregna 02/07/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( David 02/07/2018 @ 14:26 )

    Che l'incontro sia avvenuto ad atlanta mi pare strano (immagino fosse li in ferie, ma non mi sembra logico che lo vadano a cercare da utah)

    Favors é di atlanta.
    Tutte le squadre vanno dove sono i freeagent.
    Mi sembra normale, anche xké se uno é cercato da 10 squadre (ma non è decisamente il suo caso) non è che possa fare il giro degli states....

  • David 02/07/2018, 14.26

    Che l'incontro sia avvenuto ad atlanta mi pare strano (immagino fosse li in ferie, ma non mi sembra logico che lo vadano a cercare da utah)

  • rudyregna 02/07/2018, 13.46 Mobile
    Citazione ( delpo 02/07/2018 @ 13:40 )

    È forte Bertans?

    un fenomeno no, ma é uno che ha avuto un po' di spazio con pop....da tre è una sentanza...in difesa poca roba ma può alzarsi dalla panca e fare 8 10 punti in 4 tiri.
    Direi che é un po' più forte di jerebko

  • rudyregna 02/07/2018, 13.43 Mobile

    Parker mmmmmmmm.
    A parte che con gente che si rompe ogni 3x2 abbiamo già dato.
    Poi scusate se Milwaukee lo lascia andare dopo 4 anni che ce l'ha sotto gli occhi qualcosa vorrà dire.
    Favors non sarà il massimo, non sarà una star, ma x me sta sopra il livello medio dei lunghi nba...
    Io non credo chr faremo grossi movimenti, speriamo di rimanere sani e tra i primi 5/6 ci arriviamo anche quest'anno.

  • delpo 02/07/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 12:43 )

    Questo interessante! insider sì ma già non l'hanno preso al draft Parker che volendo avrebbero potuto far trade up, mi spieghi perchè dovrebbero andarci all-in ora quando l'unica cosa che ha dimostrato è che si fa male ogni 2 x 3? ne han già un ...

    È forte Bertans?

  • HakeemDream 02/07/2018, 13.37

    Mannaggia io, a cifre ragionevoli, questo l'avrei preso al volo!

  • Fenixwing 02/07/2018, 12.45
    Citazione ( Insider1 02/07/2018 @ 12:15 )

    Bisogna anche saper rischiare però. Il caso Curry ne è l’esempio principale.

    Curry buonanima sua era comunque 4 anni che era ai Warriors, hanno avuto modo di vederlo giocare, di sapere che giocatore è e di costruirci qualcosa attorno.
    Questo è un estraneo con un sacco di punti interrogativi che andresti a mettere in un sistema che non sai nemmeno se a lui vada bene (già il fatto che non difenda una mazza non va bene)

  • Fenixwing 02/07/2018, 12.43
    Citazione ( rudyregna 02/07/2018 @ 12:15 )

    Dice abbiamo chiuso x bertans.....quindi immagino jerebko non lo rinnoviamo.

    Questo interessante!

    insider sì ma già non l'hanno preso al draft Parker che volendo avrebbero potuto far trade up, mi spieghi perchè dovrebbero andarci all-in ora quando l'unica cosa che ha dimostrato è che si fa male ogni 2 x 3? ne han già uno (in realtà due, ma uno va a scadenza) di giocatori di quel tipo, non è una squadra in fase progetto, è una squadra che deve completare il progetto attuale.

  • rudyregna 02/07/2018, 12.15 Mobile

    Dice abbiamo chiuso x bertans.....quindi immagino jerebko non lo rinnoviamo.

  • Insider1 02/07/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 02/07/2018 @ 11:18 )

    Effettivamente un altro che ha giocato meno del 50% delle partite nel contratto da rookie ci manca all'appello. Non è un obiettivo realisticamente raggiungibile se non a cifre folli, e a cifre folli è comunque un rischio troppo grande. *22 punti ...

    Bisogna anche saper rischiare però. Il caso Curry ne è l’esempio principale.

  • Insider1 02/07/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( jazzman 02/07/2018 @ 11:13 )

    Non saremo mai una contender,anche PG ha preferito rimanere a OKC e passare un altro anno accanto allo 0 che lo affosserà di nuovo. Purtroppo è così,noi viviamo di espedienti,Donovan ci ha portato ad un livello superiore ma non si aggregerà nessu ...

    Ci vorrebbe qualche piccolo azzardo da parte vostra. Jabari Parker. Mormone al posto giusto.

  • Fenixwing 02/07/2018, 11.18
    Citazione ( Insider1 02/07/2018 @ 11:12 )

    Sarebbe perfetto Jabari per voi. Se trova una costanza fisica esplode, da voi poi 100%. Molto più adatto di Favors. Potrebbe essere il giocatore di talento che vi manca.

    Effettivamente un altro che ha giocato meno del 50% delle partite nel contratto da rookie ci manca all'appello.
    Non è un obiettivo realisticamente raggiungibile se non a cifre folli, e a cifre folli è comunque un rischio troppo grande.

    *22 punti di media per il sistema Jazz non li farebbe, ma soprattutto non li deve manco fare.

  • jazzman 02/07/2018, 11.13 Mobile

    Non saremo mai una contender,anche PG ha preferito rimanere a OKC e passare un altro anno accanto allo 0 che lo affosserà di nuovo.
    Purtroppo è così,noi viviamo di espedienti,Donovan ci ha portato ad un livello superiore ma non si aggregerà nessun altro alla causa,preghiamo che Allen diventi un cecchino e speriamo.
    Io speravo che Thibo,Udoh,Burks e Jarebko liberassero un po' il cap ma mi sa che rimarremo ancora fermi

  • Insider1 02/07/2018, 11.12 Mobile
    Citazione ( Ale92c 02/07/2018 @ 10:39 )

    Sì, però secondo me Parker è un giocatore che può stabilizzarsi su un rendimento tipo 22+8+3, se lo affianchi a Gobert per nascondere le sue lacune difensive puoi fare un bel salto di qualità. Vedremo se Favors continuerà i miglioramenti al tir ...

    Sarebbe perfetto Jabari per voi. Se trova una costanza fisica esplode, da voi poi 100%. Molto più adatto di Favors. Potrebbe essere il giocatore di talento che vi manca.

  • Ale92c 02/07/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( Dont32 02/07/2018 @ 10:11 )

    Gia, questo é ormai da tanti anni il mio dubbio, la serieta della franchigia utah che si è sempre nascosta dietro lo small market per non tirare mai fuori un soldo.Sperando che queato cambi pero per me nei prossimi 2 anni starei attento ad intasa ...

    Sì, però secondo me Parker è un giocatore che può stabilizzarsi su un rendimento tipo 22+8+3, se lo affianchi a Gobert per nascondere le sue lacune difensive puoi fare un bel salto di qualità. Vedremo se Favors continuerà i miglioramenti al tiro e si presenterà ad ottobre come cecchino da 3...
    Ad ogni modo, sarà durissima già solo arrivare ai playoff quest'anno mi sa, dannato Lebron

  • Dont32 02/07/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( Ale92c 02/07/2018 @ 09:40 )

    Io speravo in J.Parker, Favors merita il rinnovo e mi piace come 4/5, però se non rischiamo mai cambiando qualcosa non diventeremo mai contender. Ci ritroveremo un'altra stagione a pensare "eh ma se esplode Exum..."

    Gia, questo é ormai da tanti anni il mio dubbio, la serieta della franchigia utah che si è sempre nascosta dietro lo small market per non tirare mai fuori un soldo.Sperando che queato cambi pero per me nei prossimi 2 anni starei attento ad intasare il cap senza poi competere con altri, aspetterei di vedere se l Nba torna ad essere una cosa seria.
    Parker alle giuste cifre viene pareggiato, se paghi tanto rischi.
    Io speravo come va d moda adessoin un annuale corposo per mantenere competitivita in western, dove se gli infortuni capitano solo a te sei fuori

  • Ale92c 02/07/2018, 09.40 Mobile
    Citazione ( Dont32 02/07/2018 @ 09:37 )

    Triennale da 42 milioni dei quali 22 l anno prossimo e 10 il 2 e 3 anno

    Io speravo in J.Parker, Favors merita il rinnovo e mi piace come 4/5, però se non rischiamo mai cambiando qualcosa non diventeremo mai contender.
    Ci ritroveremo un'altra stagione a pensare "eh ma se esplode Exum..."

  • Dont32 02/07/2018, 09.37 Mobile

    Triennale da 42 milioni dei quali 22 l anno prossimo e 10 il 2 e 3 anno