Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/01/2014, 17.06 Rumors

I Raptors sempre disposti a cedere Kyle Lowry

Lowry piace ma nessuno è disposto a svenarsi

NBA

I Toronto Raptors sono sempre intenzionati a cedere Kyle Lowry per evitare di perderlo a fine stagione senza ricevere niente in cambio. Il problema è che, nonostante Lowry stia disputando una ottima stagione, nessuna squadra è interessata a svenarsi per un giocatore che tra qualche mese potrà essere preso nella free agency.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 28/01/2014, 07.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah quindi dici che e` Lowry l'erede di Rondo?


    Beh beh beh non e` nemmeno una brutta idea, vedi che quanto ti impegni...

  • TWolves92 27/01/2014, 20.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra lui è Miller è ovvio che preferisco Andrè ad esempio.

  • iggy89 27/01/2014, 20.42

    boh non so cosa di buono posso arrivare ai raptors cedendo lowry.. tanto vale tenerselo fino a fine stagione

  • TWolves92 27/01/2014, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo, ho paura anche io che sia un exploit momentaneo....rimane il fatto che ad ora fa la differenza e presumibilmente la farà fino a fine anno.

  • TWolves92 27/01/2014, 20.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io ricordavo il lowry casinista, poi dopo aver visto raptors-wolves dell'altra settimana mi sono leggermente ricreduto

  • postbasso 27/01/2014, 20.10
    Citazione ( Theshooter 27/01/2014 @ 20:09 )

    Si perché Rubio è una PG vecchio stile forse per questo ti piace

    "forse"

  • Theshooter 27/01/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si perché Rubio è una PG vecchio stile forse per questo ti piace

  • TWolves92 27/01/2014, 20.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *baciato

  • TWolves92 27/01/2014, 20.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammetterai che Lowry in questo periodo sembra bacato da signore

  • TWolves92 27/01/2014, 19.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei uno dei pochi che apprezza nonostante tutto Ricky?

  • blackberry 27/01/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili90 27/01/2014 @ 19:17 )

    Che sia un'opzione poco praticabile, questo è poco ma sicuro viste le posizioni delle due squadre ;) Semplicemente, almeno dal mio punto di vista Lowry è più adatto di Felton al gioco di NY, in quanto toglierebbe tiri a Smith e a Melo equilibrando ...

    ...non ci siamo per niente...ne sulla valutazione del lowry giocatore ne sul tipo di contratto da proporgli...mario nella vita...gioco con toure murry in cabina di regia piuttosto..

  • click061 27/01/2014, 19.20

    Vogliono cederlo, ma cosa vogliono in cambio? Evidentemente il suo agente già sta valutando cosa può ricavare come FA.

  • ManuGinobili90 27/01/2014, 19.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che sia un'opzione poco praticabile, questo è poco ma sicuro viste le posizioni delle due squadre ;)
    Semplicemente, almeno dal mio punto di vista Lowry è più adatto di Felton al gioco di NY, in quanto toglierebbe tiri a Smith e a Melo equilibrando l'attacco e la difesa farebbe un bel salto di qualità....oltre al fatto di saper giocare mooooolto meglio il PnR rispetto a Felton.
    Dal punto di vista salariale, firmarlo a 9-10x3 o x4 non penso sia un grave danno, visto che PG migliori "prendibili" via trade o in FA non ce ne sono per i prossimi 2 anni (a meno di non voler prendere Vasquez LOL ).
    Shumpert, come già detto prima, spero che venga scambiato, perchè se continua così perde appeal sul mercato, danneggiando sè stesso e la squadra. Che abbia talento, è fuori discussione, però non ha TANTO talento...è uno che, se va bene, diventerà un buon 3° violino in una contender, ma non sarà mai una star neanche per sbaglio.....

  • blackberry 27/01/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili90 27/01/2014 @ 19:02 )

    Mah, onestamente a me sembra che ragioni un po' troppo con la "pancia" e poco con la testa. In questo momento, Lowry è l'unica PG di un certo livello che potete sperare di prendere. Poi non so se guardi le partite dei Knicks o vedi solo i tabellini ...

    Va be dai...allora cambiare felton tanto per cambiare e prendere lowry a me sembra da cretini. E poi tu credi che lowry avrebbe le stesse cifre da noi..dato che io purtroppo per te le partite dei knicks le vedo tutte, guardati anche tu qualche partita di toronto e ragiona se lowry fuori da quel contesto e dal momento in cui sono le fa quelle cifre...poi perché devi prendere qualcuno tanto per cambiare il play e non cambiare di una virgola la ns situazione?? Pensi che con lowry al posto di felton e senza ciò che diamo in cambio a toronto miglioriamo?e meglio che ragioni tu di testa e meno di pancia..

  • ManuGinobili90 27/01/2014, 19.02
    Citazione ( blackberry 27/01/2014 @ 18:56 )

    Ma a me lowry non dispiace ma non e quello che cui serve...un play che fa punti lo abbiamo già ed e felton, perciò volendo liberarci di felton non mi sembra intelligente prendere un giocatore similare. La trade per boston età in primis per far cap ...

    Mah, onestamente a me sembra che ragioni un po' troppo con la "pancia" e poco con la testa. In questo momento, Lowry è l'unica PG di un certo livello che potete sperare di prendere. Poi non so se guardi le partite dei Knicks o vedi solo i tabellini la mattina, ma Felton è tutto tranne che uno scorer XD ha medie realizzative decenti, intorno alla decina di punti, ma NON è uno scorer nel modo più assoluto....al massimo, può diventare la 3a/4a opzione offensiva, ma solo se gioca da SG (vedi periodo insieme a Jason Kidd l'anno scorso)....altrimenti è solo dannoso in una squadra con un super-realizzatore come Melo.

    Poi oh, opinioni....

  • Cacio 27/01/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili90 27/01/2014 @ 18:42 )

    Black, non per nulla, ma onestamente la trade che avresti pensato di proporre a Boston, in quale universo verrebbe accettata? Chiederesti un All-Star, ipotetica PG titolare della ricostruzione dei C's, top10 nel ruolo e in cambio vorresti cedere: Fel ...

    Si vabbe, concordo che per rondo è poco, ma te secondo me non guardi molto i contratti... Rondo è scadenza 2015, se non vuole rinnovare tra 5 mesi è ad un anno dalla scadenza, mica ti danno tutti shumpert (svogliato perché non ha molte responsabilità ma talento da vendere), hardway jr (uno dei primi 6/7 Rookie in questa stagione) e una 1 scelta non protetta! Guarda che in nba i contratti sono tutto, soprattutto se non puoi nemmeno pareggiare l'offerta ti devi accontentare! Quella per lowry è ai limiti della decenza, Dolan verrebbe crocifisso, urij stapperebbe il migliore sul mercato! A Toronto già solo shumpert andrebbe benissimo, così come la 1 scelta! Ny giustamente non li cede manco morta: se poi st estate vanno sia lowry che melo, si trovano ancora peggio di ora! E comunque a ny dei contratti di metta e prigioni dell anno prossimo non gliene frega un emerito nulla perché tanto il CAP è già pieno, non firmano nessuno! Quindi tanto vale tenerli per allungare un po la rotazione, che poi in realtà nessuno dei due fa così schifo, rispetto alle cifre che prende

  • blackberry 27/01/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( ManuGinobili90 27/01/2014 @ 18:42 )

    Black, non per nulla, ma onestamente la trade che avresti pensato di proporre a Boston, in quale universo verrebbe accettata? Chiederesti un All-Star, ipotetica PG titolare della ricostruzione dei C's, top10 nel ruolo e in cambio vorresti cedere: Fel ...

    Ma a me lowry non dispiace ma non e quello che cui serve...un play che fa punti lo abbiamo già ed e felton, perciò volendo liberarci di felton non mi sembra intelligente prendere un giocatore similare. La trade per boston età in primis per far capire in eccesso che quella trade non poteva essere per un buon giocatore come lowry ma che non mi cambia una virgola...poi cmq boston si troverà nella situazione a mio avviso in cui rondo potrebbe non andargli bene questo processo di ricostruzione e chiedere la cessione, e li voglio vedere visto che rondo scade nel 2015 quanti asset puoi trovare che garbino ainge uniti al fatto che deve lo stesso ainge trovare una squadra dove rondo prometta il rinnovo e che quindi gli garbi la destinazione...sul ns quintetto del prossimo anno non mi preoccupo.la ns situazione roster unita al discorso salariale ci obbliga a lavorare per il 2015, perciò il prossimo anno l obiettivo e non farsi fregare prendendo contratti inutili in vista dello svuotamento del cap per il 2015

  • ManuGinobili90 27/01/2014, 18.42

    Black, non per nulla, ma onestamente la trade che avresti pensato di proporre a Boston, in quale universo verrebbe accettata? Chiederesti un All-Star, ipotetica PG titolare della ricostruzione dei C's, top10 nel ruolo e in cambio vorresti cedere: Felton con un triennale, Shumpert che (ripeto), pur essendo il vostro miglior giovane secondo te, a NY non ne vuole sapere di rimanere e sta giocando anche male e una 1a 2018 (DUEMILADICIOTTO). Ainge dovrebbe essere seriamente ubriaco o drogato per accettare una roba del genere...neanche Colangelo sotto allucinogeni l'avrebbe fatta!!!

    Lowry, che intuisco a te non piace assolutamente, è un PM che crea gioco (non c'è paragone con Felton), è uno scorer (magari riuscirebbe a togliere un po' di tiri e di responsabilità a Melo....e sarebbe solo un guadagno) ed è uno dei primi 10 difensori nel ruolo di PG.

    Sicuramente non è un All-Star.....ma a quel prezzo, cosa pretendi??
    Anzi, se ti va bene, riesci a prenderlo anche senza metterci la prima scelta, cedendo solo Shumpert e Felton....

    Se poi a te sta bene che i Knicks vadano in campo con Felton-Hardaway-Shumpert-Bargnani-Chandler l'anno prossimo (visto che Melo col cavolo che rifirma) e avere comunque un Cap oltre i 67 mln....contento tu, contenti tutti XD

  • LAkustre 27/01/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2014 @ 18:32 )

    no ma voi quando pensate alle trade ci pensate?? no perchè per LOWRY che oltre a non cambiarmi di una virgola scade tra 5 mesi io dovrei privarmi di una prima scelta del 2018 (visto che ne abbiamo tante)...e del ns miglior giovane????ma scherziamo d ...

    Quoto

  • blackberry 27/01/2014, 18.32
    Citazione ( ManuGinobili90 27/01/2014 @ 18:25 )

    volevo dire 1a scelta+Felton+Shumpert e uno dei pluriennali

    no ma voi quando pensate alle trade ci pensate?? no perchè per LOWRY che oltre a non cambiarmi di una virgola scade tra 5 mesi io dovrei privarmi di una prima scelta del 2018 (visto che ne abbiamo tante)...e del ns miglior giovane????ma scherziamo davvero....mah....questa trade io l'avrei proposta a boston per rondo aggiungendo magari tim jr e un contratto per pareggiare i conti...mi avrebbero risposto di no all'inizio ma poi ci avrebbero pensato, e cmq non sicuramente per KYLE LOWRY!!!!!!!dai su siamo seri....

  • ManuGinobili90 27/01/2014, 18.25

    volevo dire 1a scelta+Felton+Shumpert e uno dei pluriennali

  • ManuGinobili90 27/01/2014, 18.24

    Opinione mia, se NY prende Lowry per una 1a 2018+Felton e scaricano uno dei contratti pluriennali (Prigioni e Metta su tutti) fanno un affarone.
    Sicuramente farebbero un grande passo avanti, visto che Shumpert è nettamente svogliato, Prigioni ha un contratto fino al 2016 (quando avrà 38 anni) e Metta ha una PO per il prossimo anno...In tutto ciò, Hardaway avrà più spazio (uno dei pochi "in positivo" di NY) e si potrà giocare (al netto degli infortuni) con Lowry, Hardaway, Melo, Bargnani e Chandler con Jr Smith sesto uomo. Certamente non basta per vincere un titolo, però è un grande passo avanti, soprattutto perchè Melo sarebbe invogliato a restare e perchè si potrebbero raggiungere sicuramente i PO già quest'anno.

  • JS024 27/01/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Lowry, vedi su. Su Rubio, mi sono pronunciato più volte: un playmaker iper-battezzabile (!), sopravvalutato dietro (giusto per la stazza, ma.andatevi a vedere qualche gara contro Wall) e con atletismo assolutamente in media. Aggiungo: anche la sua abilità nel ball-handling è costantemente esagerata.

  • JS024 27/01/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2014 @ 18:09 )

    Vedo un pò troppa svlautazione di rubio e un pò troppa ipervalutazione di lowry...è un gioco difficile da decifrare....rubio farà pochi punti ma come la passa lui non ce ne sono tanti in NBA, infatti sarebbe il ns play ideale....lowry va preso al ...

    D'accordo sulla.seconda parte: ho detto "di MALE in male", se noti. Lowry è un passatore monodimensionale, ed anche sull'adorato P&R ha spesso il paraocchi; va bene giusto come cambio, ad un piano più in su: non ha neppure le doti fisiche per difendere da specialista.per larghi tratti di gara.

  • JS024 27/01/2014, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cos'è, un caso di immedesimazione diretta nell'idolo, ahah? Wall è migliorato parecchio da quel punto di vista. Rubio l'ho visto mille volte e mi ha quasi sempre deluso;d'altronde ci sarà un motivo se ogni volta, per esaltarlo, i suoi stessi tifosi sono sempre costretti a tirare fuori il "mito delle piccole cose sul parquet", semanticamente privo di contenuto.

  • JS024 27/01/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cos'è, un caso di immedesimazione diretta nell'idolo, ahah? Wall è migliorato parecchio da quel punto di vista. Rubio l'ho visto mille volte e mi ha quasi sempre deluso;d'altronde ci sarà un motivo se ogni volta, per esaltarlo, i suoi stessi tifosi sono sempre costretti a tirare fuori il "mito delle piccole cose sul parquet", semanticamente privo di contenuto.

  • blackberry 27/01/2014, 18.09

    Vedo un pò troppa svlautazione di rubio e un pò troppa ipervalutazione di lowry...è un gioco difficile da decifrare....rubio farà pochi punti ma come la passa lui non ce ne sono tanti in NBA, infatti sarebbe il ns play ideale....lowry va preso al netto di questa stagione...perchè è in scadenza, non ha niente da perdere, gli gira tutto bene e la sua testa è sgombra...non credo che in palazzetti di casa e realtà differenti da toronto, dove in questo momento sono pure sull'onda dell'entusiasmo, farebbe queste cifre e prestazioni. lowry è più una guardia che un play, e non ha nel sangue il dettare il gioco della squadra e pensare prelaventemente ai compagni, ma anzi fari u suoi punti...poi ripeto quest'anno gli vengono anche gli assist e questa situazione gli era capitata anche in periodo a houston dove girava a quasi quasi tripla doppia di media..ma non mi fermerei solo li nel giudizio...poi la voce assist nonè sempre sinomino di play "altruista e passatore", basti vedere westbrook che è tutto tranne che un play, ma viaggiava a quasi doppia cifra negli assit....

  • JS024 27/01/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di male in peggio (oddio, peggio no: di male in male). Dai che la conosci la pallacanestro: non deludermi così per lo spagnolo, eheh!

  • DAngeloRussell 27/01/2014, 17.44

    per me rimane, a sto punto provano i playoff e al massimo lo perdono a zero...a meno che i Knicks facciano la cazzata di prenderlo..

  • David 27/01/2014, 17.37

    Spero anche di no visto che ce l'ho al fantabasket (Bruno for Bulls21 )

  • itatimberwolves 27/01/2014, 17.37
    Citazione ( nolian 27/01/2014 @ 17:28 )

    e chissenefrega, se ci portasse ai PO ci svolta la situazione, poi andasse dove vuole e starà a Saunders capire che fare con la situazione PG... se non facciamo i PO, Lowry o non Lowry, tutto il futuro viene rimesso in dubbio...perchè forse Love ...

    mi hai quasi convinto...basta che gli diamo Barea :-P

  • blackberry 27/01/2014, 17.36
    Citazione ( Synesthesia 27/01/2014 @ 17:31 )

    Eh io qualche idea ce l'avrei purtroppo. Spero proprio non accada, anche perché lowry a Ny non serve a nulla

    ma il fatto che serva a poco a noi oltre ad essere d'accordo, è la cosa che mi preoccupa di meno....la cosa che preocuupa è che sarebbe capace di dargli la scelta del 2020 + shumpert + tim jr...

  • blackberry 27/01/2014, 17.35
    Citazione ( TheDream2 27/01/2014 @ 17:34 )

    Incrocia le dita! Dolan ha fatto troppe caxxate.

    guarda, sto incrociando anche quelle dei piedi che è difficile...

  • TheDream2 27/01/2014, 17.34
    Citazione ( blackberry 27/01/2014 @ 17:29 )

    io ho tanta paura che lo prenda dolan...perchè questo è così coxglione che è stato immobile fino ad oggi e poi all'ultimo si fa incxulare di nuovo da masai....e non oso immaginare chi gli regala...

    Incrocia le dita! Dolan ha fatto troppe caxxate.

  • Synesthesia 27/01/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/01/2014 @ 17:29 )

    io ho tanta paura che lo prenda dolan...perchè questo è così coxglione che è stato immobile fino ad oggi e poi all'ultimo si fa incxulare di nuovo da masai....e non oso immaginare chi gli regala...

    Eh io qualche idea ce l'avrei purtroppo. Spero proprio non accada, anche perché lowry a Ny non serve a nulla

  • blackberry 27/01/2014, 17.29
    Citazione ( TheDream2 27/01/2014 @ 17:13 )

    Chi lo prende?

    io ho tanta paura che lo prenda dolan...perchè questo è così coxglione che è stato immobile fino ad oggi e poi all'ultimo si fa incxulare di nuovo da masai....e non oso immaginare chi gli regala...

  • nolian 27/01/2014, 17.28
    Citazione ( itatimberwolves 27/01/2014 @ 17:26 )

    il problema è che prenderlo per 4 mesi non serve a niente. A fine stagione diventa FA e questo a Minnie a fare il backup di Ricky non ci rimane.

    e chissenefrega, se ci portasse ai PO ci svolta la situazione, poi andasse dove vuole e starà a Saunders capire che fare con la situazione PG...


    se non facciamo i PO, Lowry o non Lowry, tutto il futuro viene rimesso in dubbio...perchè forse Love si scazza di brutto...

  • itatimberwolves 27/01/2014, 17.26
    Citazione ( nolian 27/01/2014 @ 17:21 )

    Minnie è sempre alla ricerca di un valido supporto per Rubio ma il problema è: i Raps cosa chiedono in cambio?

    il problema è che prenderlo per 4 mesi non serve a niente. A fine stagione diventa FA e questo a Minnie a fare il backup di Ricky non ci rimane.

  • axy1984 27/01/2014, 17.25

    Potevano pensarci un pò prima, ad oggi probabilmente l'offerta per lui sarà bassissima, uno scambio alla pari con un giocatore in scadenza o una seconda scelta.

  • Goooo 27/01/2014, 17.25 Mobile

    Per come sta andando la stagione, meglio perderlo a fine stagione dopo aver raggiunto i playoff, che cederlo adesso e finire nel limbo dell'est.

  • TWolves92 27/01/2014, 17.24

    per provare l'ultimo disperato assalto ai PO servirebbe eccome.

  • nolian 27/01/2014, 17.21

    Minnie è sempre alla ricerca di un valido supporto per Rubio
    ma il problema è: i Raps cosa chiedono in cambio?

  • TheDream2 27/01/2014, 17.13

    Chi lo prende?

Pagina di 2