Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/01/2014, 11.12

Ross ne fa 51 ma Toronto perde. I Clippers passano in Canada

126-118 il finale

NBA

I Clippers segnando con il 54.5% dall’arco (12-22) ed espugnano il campo dei Raptors 126-118.

 

Per i Clippers 37 di Crawford, 30 di Griffin, 18 di Redick, 12 di Collison ed 11 di Barnes.

 

Per i Raptors 51 di Ross, 17+12 di Valanciunas, 11 di Lowry e 10 di DeRozan.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • DirkBarba 27/01/2014, 13.22
    Citazione ( 3andDefense 26/01/2014 @ 18:23 )

    Confusionari, tendenti al caos..

    ok ok

  • jomma 26/01/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( alert 26/01/2014 @ 14:00 )

    La storia la fanno i vincitori. Bargs è tra i perdenti.--------------La storia raccontata dirà che una volta lasciato andare via i Raptors sono diventati competitivi. La verità, per come la leggo io, è che andato via Colangelo si è vista la luce ...

    Hai per me ragione

  • 3andDefense 26/01/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 26/01/2014 @ 11:29 )

    "troppo entropici"? Scusa ma non ci arrivo

    Confusionari, tendenti al caos..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/01/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    T.Ross era in the zone proprio, certo senza Demar come analizzavi il gioco si è accentrato su di lui ovvio, su Lowry condivido l'analisi sopra anche se secondo me con una guardia diversa dal gioco di Derozan renderebbe meglio. J.V nn credo si tocchi servirebbe qualcuno che completi il quintetto anche se aspettiamo e vediamo questa estate fermo restando che Vasquez e Patterson li terrei pure io.

  • alert 26/01/2014, 15.12
    Citazione ( Theanswer2 26/01/2014 @ 14:01 )

    Lasciando da parte gli scherzi e gli sfottò per un attimo, derozan é il MALE di questa squadra e siamo d'accordo, per quanto riguarda lowry invece se continuasse così sarebbe tanta roba, io ci penserei seriamente alla possibilità di rifirmarlo, o ...

    Loro hanno Vasquez e Lowry in scadenza. Io li rifirmerei entrambi a cifre decenti. Con 11/13 mln in totale ti puoi tenere questi due che ti garantiscono 48 minuti di playmaking. Uno più combo, l'altro più play. Il che non è male. Il rischio che si siedano sui soldoni c'è ma d'altra parte non puoi fare diversamente. DeRozan va sbolognato, per prendere un 3 alla Iguo, vanno tenuti Salmons e Johnson offrendogli un'estensione del contratto a cifre sui 5 mln a testa. Così ti ritrovi due che danno sostanza. Hansbrough e Novak li puoi sbolognare per altri salvo che il primo non accetti meno soldi tipo 2.5 mln a stagione. Così facendo hai spazio salariale per firmare Val e Ross nel 2016 a cifre giuste.

  • alert 26/01/2014, 15.01
    Citazione ( destro81 26/01/2014 @ 14:30 )

    penso che l'errore più grande fatto da colangelo sia stato prendere al draft doppioni di ciò che già c'era in casa...Bargnani era il doppione di bosh e allora ha dovuto giocare anni o da ap o da c... ross era il doppione di derozan e non ha mai po ...

    Appunto. Se prendi Bargnani mandi via Bosh, oppure lo tieni un anno e se capisci che la coabitazione tra i due è impossibile prendi una decisione. Ha lasciato andare via Hibbert per O'Neil!!!! Ha preso una marea di gente che mai ha fatto qualcosa di buono se non altrove. Ora con Leiwenke al timone si è visto un nuovo GM che avrà l'onere di ripulire il roster e messo sotto la lente il coach che dovrà dimostrare di valere il posto. Uno tra DeRozan e Ross farà le valigie cercando nel frattempo di piazzare l'altra perla colangeliana, il mitico Fields costato 19 mln!!!!!!

  • destro81 26/01/2014, 14.30
    Citazione ( alert 26/01/2014 @ 12:49 )

    Rabbia e frustrazione.------------Provo questo quando vedo i Raptors gestisti da Ujiri. Gli anni di Colangelo sono stati assurdi, fatti di errori nelle valutazioni, di prese senza logica, di esternazioni pubbliche fuori luogo, di coach inetti e quant ...

    penso che l'errore più grande fatto da colangelo sia stato prendere al draft doppioni di ciò che già c'era in casa...Bargnani era il doppione di bosh e allora ha dovuto giocare anni o da ap o da c... ross era il doppione di derozan e non ha mai potuto sbagliare... tutto questo ha creato grandissima confusione nello spogliatoio...e i risultati si son visti...

  • Theanswer2 26/01/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lasciando da parte gli scherzi e gli sfottò per un attimo, derozan é il MALE di questa squadra e siamo d'accordo, per quanto riguarda lowry invece se continuasse così sarebbe tanta roba, io ci penserei seriamente alla possibilità di rifirmarlo, ovviamente però la rifirma di lowry deve coincidere assolutamente con la trade di derozan sennò si sarebbe di nuovo nella stessa situazione... Certo c'è un rischio enorme che essendo in contract year appena firmato il nuovo contratto si rilassi e torni di nuovo agli imbarazzanti livelli di prima, però boh forse il rischio vale la pena correrlo visto che in giro alternative disponibili valide non ce ne sono...

  • alert 26/01/2014, 14.00
    Citazione ( jomma 26/01/2014 @ 12:54 )

    ^^ io avrei chiuso subito (ma si tratta di deformazione professionale visto che mi occupo di quell'argomento), comunque non era colpa di Bargnani a Toronto?

    La storia la fanno i vincitori. Bargs è tra i perdenti.--------------La storia raccontata dirà che una volta lasciato andare via i Raptors sono diventati competitivi. La verità, per come la leggo io, è che andato via Colangelo si è vista la luce. Ujiri non sarà un genio, ma ha capito due cose: 1) che non metti nello stesso team Gay, Ross e DeRozan che si pestano i piedi; 2) non puoi creare un quintetto di attaccanti puri e poco propensi alla difesa se hai Bargnani, Gay e DeRozan, più Lowry e Valanciunas. Infatti il progetto è naufragato dopo 23 gare con il lusinghiero 4-19. Bargnani sbroccò, parlò di peggior team NBA (neanche avesse avuto torto) che si rianimò con la sua assenza. Tutti pensarono che fosse lui il male, mentre sarebbe bastato non prendere Gay (che non c'entrava nulla col progetto) per andare avanti, dando i minuti a Ross e non regalando 9.5 mln a stagione per DeRozan. Perchè se prendi Ross significa o che non ti fidi di DeRozan oppure che capisci poco il giochino visto che i due si assomigliano. Ora se fossi Ujiri deciderei su quale asso puntare, se DeRozan o Ross. I due fanno fatica a stare insieme, perchè identici quindi la logica direbbe di prendere un 2/3 di talento nettamente superiore ai due, oppure uno alla Iguodala in grado di dare sostanza alla difesa ma di essere un overall player. Perchè o hai Thompson-Curry, Wade-James, Westbrook-Durant oppure fai fatica. L'idea di Colangelo di mettere assieme Gay-DeRozan-Ross l'ha capita solo lui. Oggi Gay fa grandi cose ai Kings perchè gioca con DMC e Thomas nessuno dei due che va a calcare le stesse mattonelle. Questo sta inevitabilmente mettendo in difficoltà Thornton che "casualmente" è sul mercato. Ripeto solo Colangelo poteva concepire un team come i Raptors dello scorso anno. Fossi stato a Bargs avrei detto pubblicamente alcune cosette giusto per non passare per il solo colpevole della situazione.

  • RaptorsMani 26/01/2014, 13.33

    Parlando della partita, Ross magnifico non c'è altra parola che possa spiegare quanto ha fatto, Valanciunas e Lowry in doppia doppia e il resto della squadra non ha sfigurato, peccato aver trovato la serata perfetta dei Clippers al tiro e peccato che il b2b ha pesato più a noi che a loro, infatti in difesa abbiamo allentato troppo la presa in sta partita.
    DeRozan e Patterson purtroppo hanno lasciato il campo prima, Patterson potrebbe essersi rotto il naso, non è previsto comunque un lungo stop per nessuno dei due, anzi possibile che siano entrambi in campo già domani contro i Nets, e quella è una partita fondamentale.

  • RaptorsMani 26/01/2014, 13.31
    Citazione ( postbasso 26/01/2014 @ 11:48 )

    All-star? DeRozan? Mi sa che deve esserci un caso di omonimia

    Se Lowry e DeRozan, entrambi non entrano all'ASG è uno scandalo, e lo hanno detto tutti i più grandi opinionisti d'oltreoceano.



  • jomma 26/01/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 12:34 )

    poi lo so anche io che l'entropia è una funzione di stato ma volevo essere il più semplice e diretto possibile..

    ^^ io avrei chiuso subito (ma si tratta di deformazione professionale visto che mi occupo di quell'argomento), comunque non era colpa di Bargnani a Toronto?

  • alert 26/01/2014, 12.49

    Rabbia e frustrazione.------------Provo questo quando vedo i Raptors gestisti da Ujiri. Gli anni di Colangelo sono stati assurdi, fatti di errori nelle valutazioni, di prese senza logica, di esternazioni pubbliche fuori luogo, di coach inetti e quant'altro. Ross il ragazzo che ha sfornato 51 punti era stato la "delusione" per Colangelo. Un uomo che capiva tanto di basket. D'altronde se a DeRozan gli piazzi anche Gay voglio capire come potesse giocare dei minuti. Insomma per tanti anni i Raptors hanno avuto un pupazzo e tanti ne hanno pagato i danni. Provo rabbia nel non vedere Bargs ai Raptors che erano la sua famiglia. Avrebbe anche accettato di giocare in panchina pur di andare ai PO.

  • iggy89 26/01/2014, 12.34
    Citazione ( jomma 26/01/2014 @ 12:26 )

    =.= nessun maestrino sono gli stati di un sistema ma lasciamo stare dai per favore

    poi lo so anche io che l'entropia è una funzione di stato ma volevo essere il più semplice e diretto possibile..

  • iggy89 26/01/2014, 12.31
    Citazione ( jomma 26/01/2014 @ 12:26 )

    =.= nessun maestrino sono gli stati di un sistema ma lasciamo stare dai per favore

    smettila di fare l'altezzoso, prima correggi e poi dici lasciamo stare...
    se vuoi dire la tua commenti dicendo tutto non dicendo una cosa e pezzi e poi chiudi il discorso..
    quindi maestrino illuminaci col tuo sapere dai..

  • jomma 26/01/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 11:57 )

    ok l'entropia è una misura del disordine di un sistema... va meglio così? il classico maestrino

    =.= nessun maestrino sono gli stati di un sistema ma lasciamo stare dai per favore

  • NothingButDallas 26/01/2014, 12.18
    Citazione ( postbasso 26/01/2014 @ 11:48 )

    All-star? DeRozan? Mi sa che deve esserci un caso di omonimia

    vabbe oh, se nn lo seguite nn è colpa mia, io la pensavo come voi fino allo scorso anno, anzi fino a quando c'era gay

  • Gybbyr 26/01/2014, 12.13
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 12:09 )

    cavolo uno così starà in palestra ore per migliorarsi..

    Raccontava anche che il gioco del basket ha iniziato ad impararlo in NBA e aggiungo io da quest'anno con Rivers perchè Del Negro lasciamo perdere. Prima raccontava che uno ccon il suo atletismo sia in high school che in NCAA puntava tutto su quello tanto dominava comunque e anche gli allenatori puntavano su quelllo.

  • iggy89 26/01/2014, 12.09
    Citazione ( Gybbyr 26/01/2014 @ 12:08 )

    Buffa raccontava che è un compulsivo ovvero raccontava che ad esempio se il letto non era fatto bene lui subito lo sistemava perchè deve fare cosi. E raccontava che questo potrebbe portarlo a stare ore e ore in palestra per raggiungere un determina ...

    cavolo uno così starà in palestra ore per migliorarsi..

  • click061 26/01/2014, 12.08

    Altra squadra che perde nonostante la giornata spettacolare di un suo giocatore. Il basket resta uno sport di squadra. Vincere contro Griffin è dura per tutti.

  • Gybbyr 26/01/2014, 12.08
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 12:03 )

    anche perchè molti pensano che sia solo schiacciate e basta, ma questo attacca il canestro con una voglia pazzesca, inoltre sta iniziando a lavorare sul suo jumper e (cosa più importante) sembra avere la testa sulle spalle!

    Buffa raccontava che è un compulsivo ovvero raccontava che ad esempio se il letto non era fatto bene lui subito lo sistemava perchè deve fare cosi. E raccontava che questo potrebbe portarlo a stare ore e ore in palestra per raggiungere un determinato obiettivo che si prefissa o che la squadra prefissa per lui.

  • Theanswer2 26/01/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( IlMastro 26/01/2014 @ 12:03 )

    Beh si con lo scempio che c'è ad est è facile essere convocati... Io comunque tra Lowry e DeRozan preferisco tutta la vita il secondo...

    Preferire un giocatore é un conto, meritarsi la convocazione per quello che fanno é tutt'altra storia

  • IlMastro 26/01/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/01/2014 @ 12:01 )

    Beh farsi un giro all'all star game perché becchi una annata strana in cui a est é un disastro e nessuno sta facendo bene é ben diverso dall'essere un all star sicuro!! E comunque per me derozan non lo merita comunque, se c'è uno a Toronto che lo ...

    Beh si con lo scempio che c'è ad est è facile essere convocati... Io comunque tra Lowry e DeRozan preferisco tutta la vita il secondo...

  • iggy89 26/01/2014, 12.03
    Citazione ( Gybbyr 26/01/2014 @ 12:00 )

    Esatto e secondo me ha enormi margini di miglioramento. Aldridge lo adoro, è il migliore attualmente nel suo ruolo, ma ha 29 anni. Vediamo blake anche solo fra 2 anni se continua cosi

    anche perchè molti pensano che sia solo schiacciate e basta, ma questo attacca il canestro con una voglia pazzesca, inoltre sta iniziando a lavorare sul suo jumper e (cosa più importante) sembra avere la testa sulle spalle!

  • Theanswer2 26/01/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( IlMastro 26/01/2014 @ 11:39 )

    Boh a me DeRozan non piace, ma credo che il giretto a New Orleans non glielo toglie nessuno...

    Beh farsi un giro all'all star game perché becchi una annata strana in cui a est é un disastro e nessuno sta facendo bene é ben diverso dall'essere un all star sicuro!! E comunque per me derozan non lo merita comunque, se c'è uno a Toronto che lo merita é sicuramente lowry, non di certo derozan

  • Gybbyr 26/01/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 11:56 )

    la cosa pazzesca è che c'è gente che si lamenta perchè parte titolare all'all star game... sta avendo una stagione pazzesca, gli preferisco ancora aldridge, ma blake griffin è un all star fatto e finito

    Esatto e secondo me ha enormi margini di miglioramento. Aldridge lo adoro, è il migliore attualmente nel suo ruolo, ma ha 29 anni. Vediamo blake anche solo fra 2 anni se continua cosi

  • Synesthesia 26/01/2014, 11.58 Mobile

    Stamattina credevo di aver preso un abbaglio, 51 punti da un "signor nessuno" (non in senso spregiativo sia ben chiaro!) non è una cosa da tutti i giorni. Ora credo che difficilmente verrà ceduto, peccato

  • iggy89 26/01/2014, 11.57
    Citazione ( jomma 26/01/2014 @ 11:53 )

    Entropia non vuol dire disordine però..... Ma lasciano stare ^^

    ok l'entropia è una misura del disordine di un sistema... va meglio così?

    il classico maestrino

  • jazzy 26/01/2014, 11.56

    Medie di Crawford nelle ultime 6 partite:


    25,5 pt/ 2,5 rb/ 4,5 ast/ 0,5 stl/ 47,5 FG/ 44,5 3P/ 90% FT/ 28,5 min


    Medie estese sui 36 minuti:


    32 pt/ 3 rb/ 5,5 ast/ 0,5 stl

  • iggy89 26/01/2014, 11.56
    Citazione ( Gybbyr 26/01/2014 @ 11:17 )

    Griffin trascinatore nell'ultimo quarto

    la cosa pazzesca è che c'è gente che si lamenta perchè parte titolare all'all star game... sta avendo una stagione pazzesca, gli preferisco ancora aldridge, ma blake griffin è un all star fatto e finito

  • iggy89 26/01/2014, 11.55

    comunque pazzesco terrence ross.. ora non voglio dire una stro.nzata ma per me in proporzione può avere una crescita simile a quella di paul george, non so e non penso che arriverà mai ai livelli del campione dei pacers però è il classico che prima vive un po' nell'ombra ma non appena gli verrà affidata la squadra esploderà definitivamente..

  • DirkBarba 26/01/2014, 11.55
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 11:52 )

    penso... entropia = disordine

    ahah ok, my bad, domenica mattina rendo poco celebralmente

  • jomma 26/01/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/01/2014 @ 11:52 )

    penso... entropia = disordine

    Entropia non vuol dire disordine però..... Ma lasciano stare ^^

  • iggy89 26/01/2014, 11.53
    Citazione ( NothingButDallas 26/01/2014 @ 11:31 )

    ma stai scherzando??ma hai visto come gioca da quando è andato via gay??oltre a esser migliorato come passatore è un all star sicuro

    derozan a me non dispiace, certo è un gran casinista però anche un bel giocatore con tanto talento.. però non sono d'accordo con allstar sicuro, diciamo anzi che merita di andare all'all star game solamente perchè a est è un pianto e non ci sono "degni" rivali..

  • iggy89 26/01/2014, 11.52
    Citazione ( DirkBarba 26/01/2014 @ 11:29 )

    "troppo entropici"? Scusa ma non ci arrivo

    penso... entropia = disordine

  • postbasso 26/01/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 26/01/2014 @ 11:31 )

    ma stai scherzando??ma hai visto come gioca da quando è andato via gay??oltre a esser migliorato come passatore è un all star sicuro

    All-star? DeRozan? Mi sa che deve esserci un caso di omonimia

  • IlMastro 26/01/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/01/2014 @ 11:34 )

    Cosa??????

    Boh a me DeRozan non piace, ma credo che il giretto a New Orleans non glielo toglie nessuno...

  • Theanswer2 26/01/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 26/01/2014 @ 11:31 )

    ma stai scherzando??ma hai visto come gioca da quando è andato via gay??oltre a esser migliorato come passatore è un all star sicuro

    Cosa??????

  • NothingButDallas 26/01/2014, 11.31
    Citazione ( postbasso 26/01/2014 @ 11:27 )

    Ma chi se lo prende DeRozan...

    ma stai scherzando??ma hai visto come gioca da quando è andato via gay??oltre a esser migliorato come passatore è un all star sicuro

  • NothingButDallas 26/01/2014, 11.30
    Citazione ( TheBlakeFace 26/01/2014 @ 11:24 )

    Certo che nell'ultimo periodo ci sono state una serie di prestazioni individuali pazzesche!

    occhio a lebron stasera, ha buttato una frecciatina a melo

  • TWolves92 26/01/2014, 11.29 Mobile

    Ross 51?????beh complimenti ma anche a leggerlo non ci si crede proprio

  • kd35okc 26/01/2014, 11.29

    Grande !!! Ottimo giocatore !!! La fa ancora la gara delle schiacciate ???

  • TheAnswer 26/01/2014, 11.29
    Citazione ( postbasso 26/01/2014 @ 11:27 )

    Ma chi se lo prende DeRozan...

    Eh, quello è il problema...

  • DirkBarba 26/01/2014, 11.29
    Citazione ( 3andDefense 26/01/2014 @ 11:24 )

    Son derozan e Lowry che insieme non funzionano, troppo entropici, con ross potrebbero coesistere entrambi

    "troppo entropici"? Scusa ma non ci arrivo

  • DAngeloRussell 26/01/2014, 11.29

    tante prestazioni enormi in questo periodo, certo le "difese" attuali danno una grossa mano...

  • postbasso 26/01/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/01/2014 @ 11:23 )

    Secondo me si pestano i piedi a vicenda...dalla cessione di DeRozan, potrebbero ricavare un buon giocatore con ruolo e caratteristiche diverse.

    Ma chi se lo prende DeRozan...

  • carlitosNBA 26/01/2014, 11.26
    Citazione ( TheAnswer 26/01/2014 @ 11:20 )

    Che settimana per i giocatori dei Raptors! Ross ha talento ed un grandissimo potenziale e quando riusciranno a disfarsi di DeRozan, potrà esprimersi al 100%.

    che settimana per i giocatori in generale direi! scollinata la metà del calendario stanno fioccando davvero tante prestazioni monstre...durant melo ora ross,oltre a tanti 40elli e a partite con record vari sui tiri da 3 tipo cj miles e parsons

  • TheBlakeFace 26/01/2014, 11.24

    Certo che nell'ultimo periodo ci sono state una serie di prestazioni individuali pazzesche!

  • 3andDefense 26/01/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 26/01/2014 @ 11:22 )

    anche derozan è forte eh, sec me dovrebbero tenerli entrambi

    Son derozan e Lowry che insieme non funzionano, troppo entropici, con ross potrebbero coesistere entrambi

  • TheAnswer 26/01/2014, 11.23
    Citazione ( NothingButDallas 26/01/2014 @ 11:22 )

    anche derozan è forte eh, sec me dovrebbero tenerli entrambi

    Secondo me si pestano i piedi a vicenda...dalla cessione di DeRozan, potrebbero ricavare un buon giocatore con ruolo e caratteristiche diverse.

Pagina di 2