Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/11/2013, 10.10

Indiana è inarrestabile. Espugnata anche Brooklyn

96-91 il finale. Indiana passa a Brooklyn in un vero scontro tra contender

NBA

Gli Indiana Pacers si confermano la squadra più forte dell'NBA al momento attuale andando a conquistare la settima vittoria su sette gare espugnando il parquet di Brooklyn. La gara tiratissima viene decisa da Joe Johnson che sbaglia la bomba del pareggio a 10 secondi dal termine. Finale 91-96

Per Indiana tanto per cambiare guida Paul George con 24 punti, 18 per David West, 15 per Roy Hibbert (+11 rimbalzi) e Lance Stephenson.

Per Brooklyn 17 punti e 10 assist per Deron Williams, 17 per Joe Johnson, 16 per Brook Lopez e 15 per Paul Pierce.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • alert 10/11/2013, 19.19
    Citazione ( click061 10/11/2013 @ 16:41 )

    Indiana impressionante, ma a questo punto converrà inserire Granger, o sarà meglio dirottarlo altrove?

    Lo dirotterei altrove perchè non è indispensabile e costicchia.

  • click061 10/11/2013, 16.41

    Indiana impressionante, ma a questo punto converrà inserire Granger, o sarà meglio dirottarlo altrove?

  • RedNation 10/11/2013, 16.01

    Meno male che cè alert...che poi neanch'io sono un fan di sti Nets (non dico dove dovrebbe sta Proko poi...) e ho dubbi sulla tenuta dei due che dovranno fare la differenza, però anche qui dico, ricordate i primi Heat, 9-8 nelle prime gare, aspettiamo e vediamo, ad oggi mi pare che nessuno abbia ancora vinto il titolo o sia rimasto fuori dai playoffs o sbaglio?

  • AleGentile25 10/11/2013, 15.30 Mobile
    Citazione ( alert 10/11/2013 @ 14:55 )

    Parlavo del logorio in primavera, non ora. Non credo che Garnett e Pierce siano quelli di un paio di anni fa. Sbaglierò.

    No beh certo.. È normale che non siano come quelli delle stagione scorse.. Ma quando conta non si tireranno indietro

  • kd35okc 10/11/2013, 14.57

    Garnett quanti punti ?

  • alert 10/11/2013, 14.55
    Citazione ( AleGentile25 10/11/2013 @ 14:29 )

    Beh.. Ora non conta niente.. Vediamo più avanri

    Parlavo del logorio in primavera, non ora. Non credo che Garnett e Pierce siano quelli di un paio di anni fa. Sbaglierò.

  • TWolves92 10/11/2013, 14.43 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/11/2013 @ 14:29 )

    Esatto! È super importante per i pacers

    E' l'uomo simbolo di questi Pacers.

  • AleGentile25 10/11/2013, 14.29 Mobile
    Citazione ( alert 10/11/2013 @ 14:17 )

    Ho dei dubbi legati al logorio di alcuni big.

    Beh.. Ora non conta niente.. Vediamo più avanri

  • AleGentile25 10/11/2013, 14.29 Mobile
    Citazione ( TWolves92 10/11/2013 @ 13:53 )

    George è impressionante, difficilmente ti piazza i 35/40 punti, ma è di una continuità mostruosa a livello di score e di prestazioni ottime.

    Esatto! È super importante per i pacers

  • AleGentile25 10/11/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/11/2013 @ 13:33 )

    No c'entra nulla, un mio amico ha fatto questi video si rose e westbrook, consiglio la visione: http://youtu.be/lbhRtSeuE3w

    Visto!!! Beata la loro esplosività :d

  • alert 10/11/2013, 14.17
    Citazione ( AleGentile25 10/11/2013 @ 12:00 )

    Secondo me i Nets appena ingranano sono inferiori solo agli Heat

    Ho dei dubbi legati al logorio di alcuni big.

  • TWolves92 10/11/2013, 13.53

    George è impressionante, difficilmente ti piazza i 35/40 punti, ma è di una continuità mostruosa a livello di score e di prestazioni ottime.

  • Leo976ers 10/11/2013, 13.33 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/11/2013 @ 12:02 )

    Ragazzi non conta nientr adesso... Indiana può vincerne 40 di fila, ma se poi esce al primo turno di playoff cos'ha vinto ??

    No c'entra nulla, un mio amico ha fatto questi video si rose e westbrook, consiglio la visione: [ link ]

  • AleGentile25 10/11/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( zbo90 10/11/2013 @ 12:18 )

    nessuno può dire cosa farà..per indiana parla l'ultima finale di conference e l'essere arrivati a un quarto dalle finals..per quanto riguarda brooklyn sarà ancora presto è vero ma secondo me la squadra ha problemi strutturali difficilmente risolv ...

    Era solo un esempio!

  • iggy89 10/11/2013, 12.49

    indiana veramente in gran forma, paul george sta crescendo ancora, giocatore pazzesco..
    maluccio garnett per i nets, bene i soliti hibbert-west sotto le plance..

    inizio stagione, phila seconda e brooklyn ultimi a est.... chi l'avrebbe mai detto?!

  • pierloandlarry 10/11/2013, 12.35 Mobile

    Sono veramente contento che Indiana stia giocando bene e dando un chiaro segnale al campionato, grande Larry anche da dirigente un vincente

  • zbo90 10/11/2013, 12.18
    Citazione ( AleGentile25 10/11/2013 @ 12:02 )

    Ragazzi non conta nientr adesso... Indiana può vincerne 40 di fila, ma se poi esce al primo turno di playoff cos'ha vinto ??

    nessuno può dire cosa farà..per indiana parla l'ultima finale di conference e l'essere arrivati a un quarto dalle finals..per quanto riguarda brooklyn sarà ancora presto è vero ma secondo me la squadra ha problemi strutturali difficilmente risolvibili nel breve periodo, tu dici quando ingranano, il problema sarà proprio quel "quando". Hanno un anno o due massimo per provare a vincere qualcosa, e ripeto Miami prima di trovare il modo giusto di giocare ci ha messo praticamente due stagioni, la svolta è stata nella serie con indiana dopo la lite Wade-Spoelstra..due anni per capire come giocare insieme e vincere avendo a roster il miglior giocatore al mondo, la vedo grigia per brooklyn poi lieto di essere smentito ;)

  • pepper90 10/11/2013, 12.07

    Capolavoro di Vogel, se riesce ad inserire Granger in questo contesto diventa a priori un santone della panchina!

  • AleGentile25 10/11/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/11/2013 @ 10:58 )

    Quoto....KG in caduta libera...ma dalla stagione scorsa già si intuiva qualcosa......non vedo come potrebbero recuperato i nets, spero per loro però si riuscirai in fretta

    Ragazzi non conta nientr adesso... Indiana può vincerne 40 di fila, ma se poi esce al primo turno di playoff cos'ha vinto ??

  • AleGentile25 10/11/2013, 12.00 Mobile
    Citazione ( alert 10/11/2013 @ 11:35 )

    Che Indiana vinca è normale a questo punto della stagione. Loro sono rodati, si conoscono a vicenda, pochi innessti per allungare la panchina per cui sono partiti con le marce alte. I Nets sono un cantiere aperto, tanti errori, una chimica ancora da ...

    Secondo me i Nets appena ingranano sono inferiori solo agli Heat

  • AleGentile25 10/11/2013, 11.59 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 10/11/2013 @ 11:53 )

    In fondo in fondo. È oramai il 14 in rotazione ... Su 14! 3 milioni buttati nel cesso... Amen

    Quoto!

  • Baker 10/11/2013, 11.58
    Citazione ( SmallMarket 10/11/2013 @ 11:53 )

    In fondo in fondo. È oramai il 14 in rotazione ... Su 14! 3 milioni buttati nel cesso... Amen

    Ahh.......al momento mi verrebbe da dire...meno male ke non è rimasto ai Knicks.....
    ....ma certo ke x $3.000.000 ..dovrebbe fare qualcosina di più !! Dio non garantito

  • Baker 10/11/2013, 11.56
    Citazione ( SmallMarket 10/11/2013 @ 11:51 )

    Vedi charles, baker continua a girare il coltello nella piaga con Copeland... Fa parte del gioco... A differenza tua nn me la prendo e gli rispondo ridendoci sopra.

    Mahh..la mia era solo una pacifica domanda...nulla d'irriverente !! Ero e continuo ad essere curioso su Copeland !! Ormai sai il mio pensiero da mesi.......pensavo mi potesse smentire...ma c'è ancora tempo...

  • SmallMarket 10/11/2013, 11.53 Mobile
    Citazione ( Baker 10/11/2013 @ 11:43 )

    7-0 !! C'è poco da dire......avete un quintetto ke fà paura....e Hill deve ancora ingranare, ma la mia domanda è la solita...Copeland? Adesso è proprio finito fuori dalle rotazioni o cos'altro?

    In fondo in fondo. È oramai il 14 in rotazione ... Su 14! 3 milioni buttati nel cesso... Amen

  • SmallMarket 10/11/2013, 11.51 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/11/2013 @ 11:34 )

    Purtroppo da ciò che scrivi emerge questo. Guidicare ad oggi questa squadra non ha senso, soprattutto contro una compagine come indiana che ha un sistema di gioco rodato da tempo e che ritengo attualmente seconda forza ad est. Io non voglio assoluta ...

    Vedi charles, baker continua a girare il coltello nella piaga con Copeland... Fa parte del gioco... A differenza tua nn me la prendo e gli rispondo ridendoci sopra.

  • Baker 10/11/2013, 11.43
    Citazione ( SmallMarket 10/11/2013 @ 10:18 )

    Un pezzettino di storia è stato scritto questa sera al Barclays Center: 7-0, prima volta nella storia degli Indiana Pacers. Di fronte la squadra Panini, costruita con le figurine All Star dal magnate russo. Un'altra siede in panchina. 180 milioni ...

    7-0 !! C'è poco da dire......avete un quintetto ke fà paura....e Hill deve ancora ingranare, ma la mia domanda è la solita...Copeland? Adesso è proprio finito fuori dalle rotazioni o cos'altro?

  • Goooo 10/11/2013, 11.39 Mobile
    Citazione ( alert 10/11/2013 @ 11:35 )

    Che Indiana vinca è normale a questo punto della stagione. Loro sono rodati, si conoscono a vicenda, pochi innessti per allungare la panchina per cui sono partiti con le marce alte. I Nets sono un cantiere aperto, tanti errori, una chimica ancora da ...

    Il tuo commento riassume perfettamente la situazione.

  • alert 10/11/2013, 11.35

    Che Indiana vinca è normale a questo punto della stagione. Loro sono rodati, si conoscono a vicenda, pochi innessti per allungare la panchina per cui sono partiti con le marce alte. I Nets sono un cantiere aperto, tanti errori, una chimica ancora da perfezionare e un vissuto assieme ancora agli albori. 3/4 mesi per vedere il loro reale valore. Personalmente sono convinto che non abbiano la forza di tenere botta con gli Heat e con i Pacers però per il giudizio definitivo bisognerà aspettare.

  • sircharles2 10/11/2013, 11.34 Mobile
    Citazione ( giangy83 10/11/2013 @ 11:22 )

    Ecco bravo... Tu dai agli altri dei limitati e va bene, ma guai se gli altri scrivono che avete speso 180 milioni e state facendo schifo (ovvero la verità)... Frustrato

    Purtroppo da ciò che scrivi emerge questo. Guidicare ad oggi questa squadra non ha senso, soprattutto contro una compagine come indiana che ha un sistema di gioco rodato da tempo e che ritengo attualmente seconda forza ad est. Io non voglio assolutamente dire che i nets stanno convincendo, però ogni volta leggere dei 180 milioni stufa, date tempo alla squadra e soprattutto a coach Kidd.

  • blackberry 10/11/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( Goooo 10/11/2013 @ 11:06 )

    Quella è semplicemente la verità, tolto che parlare di crisi dopo così poco è abbastanza inutile e senza senso, con un coach rookie, una squadra rivuoluzionata piena di nuovi giocatori non ci vuole tempo scusa per trovare una giusta chimica?? Sul ...

    come e un altra cosa?? Hanno fino a giugno per vincere, ma hanno bisogno di trovare la chimica e ci vuole tempo...a me pare un unico discorso e problema...su di noi sono d accordo, non mi nascondo dietro un dito, ma che per noi valga che e crisi nera, che bargnani fa schifo, che melo e irritante, che felton e inguaribile (quest ultima vera...) E loro hanno "solo problemi di.chimica" non sta in piedi...

  • giangy83 10/11/2013, 11.22 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/11/2013 @ 11:11 )

    Continui a non capire, ma probabilmente sarai limitato, quindi non posso fartene una colpa... mi dispiace

    Ecco bravo... Tu dai agli altri dei limitati e va bene, ma guai se gli altri scrivono che avete speso 180 milioni e state facendo schifo (ovvero la verità)... Frustrato

  • giangy83 10/11/2013, 11.20 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/11/2013 @ 11:08 )

    Ahahaha piango? ma tu credi che io sono frustrato per queste cose qua? io sono frustrato (se lo sono) per altre vicende della mia vita, non sicuramente per una partita di inizio RS che vale meno di zero. E comunque i conti si fanno a maggio, non ora.

    E allora commenta la tua squadra, i soldi spesi sono una realtà fattene una ragione. Aspetto ancora un commento valido alla partita... Invece leggo solo polemiche. Predichi bene ma poi...

  • milanoandwarriors 10/11/2013, 11.19 Mobile

    Non essendo un fan delle squadre che vanno in luxury pesante, se si paga un po va bene, non posso che essere felice di questo inizio di brooklyn. Mi dispiace solo per brook lopez che è uno dei miei centri preferiti e che a parte questa partita è stato il migliore di brooklyn, anche se nessuno se lo caga mai pensando sempre agli altri due vecchietti e i due sopravvalutati! Non posso negare che godrei se il russo lo pigliasse in quel posto, anche se mi dispiacerebbe per i tifosi

  • sircharles2 10/11/2013, 11.11
    Citazione ( giangy83 10/11/2013 @ 11:07 )

    Eretico! Devi solamente dire che sono bravi e che vinceranno il titolo altrimenti fai polemica...

    Continui a non capire, ma probabilmente sarai limitato, quindi non posso fartene una colpa... mi dispiace

  • sircharles2 10/11/2013, 11.08
    Citazione ( giangy83 10/11/2013 @ 10:59 )

    Parole da frustrato. Commenta la partita a modo tuo, ribatti a tono sulla partita invece di piangere su realtà di fatto come i soldi spesi per la tua squadra e attaccare gli alti utenti Piangere e fare la vittima non serve a nulla...

    Ahahaha piango? ma tu credi che io sono frustrato per queste cose qua? io sono frustrato (se lo sono) per altre vicende della mia vita, non sicuramente per una partita di inizio RS che vale meno di zero. E comunque i conti si fanno a maggio, non ora.

  • giangy83 10/11/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/11/2013 @ 11:00 )

    E poi passa il discorso che a parità di scarsi risultati iniziali noi siamo in crisi e ci viene sottoposta la santa inquisizione, mentre i "cugini" devono trovare ancora la chimica...e innegabile che abbiamo i nostri problemi palesi, ma ricordiamo c ...

    Eretico! Devi solamente dire che sono bravi e che vinceranno il titolo altrimenti fai polemica...

  • DAngeloRussell 10/11/2013, 11.06
    Citazione ( Goooo 10/11/2013 @ 10:30 )

    Sono la conferma che con un coach e una squadra nuova ci vuole tempo per arrivare alla giusta chimica, faranno bene, un po lo stesso discorso sui Cavs.

    non so per me sono costruiti malissimo, anche peggio dei Lakers dell'anno scorso, Garnett ormai sembra un ex giocatore, Pierce è assolutamente in calo, Williams discontinuo cosi come Lopez e Johnson, Kidd allenatore non mi convince, non xke non sia capace (anche perche sono passate 6 partite, è difficile valutarlo) ma perche è passato troppo presto da fare il giocatore ad allenare, se proprio aveva il desiderio di allenare al suo posto avrei fatto qualche anno come assistente per capire bene come funziona, puoi anche essere il giocatore piu intelligente della storia ma poi allenare è tutta un'altra storia...

  • Goooo 10/11/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/11/2013 @ 11:00 )

    E poi passa il discorso che a parità di scarsi risultati iniziali noi siamo in crisi e ci viene sottoposta la santa inquisizione, mentre i "cugini" devono trovare ancora la chimica...e innegabile che abbiamo i nostri problemi palesi, ma ricordiamo c ...

    Quella è semplicemente la verità, tolto che parlare di crisi dopo così poco è abbastanza inutile e senza senso, con un coach rookie, una squadra rivuoluzionata piena di nuovi giocatori non ci vuole tempo scusa per trovare una giusta chimica?? Sul fatto che non hanno molto tempo per trovarla è vero ma è un altro conto.

  • blackberry 10/11/2013, 11.00 Mobile
    Citazione ( giangy83 10/11/2013 @ 10:37 )

    Quali sono le inutili e sterili polemiche?? I 180 milioni? Via via avere il coraggio di ammettere la sconfitta, abbassare le orecchie invece di rispondere così. Il silenzio ogni tanto è la soluzione migliore. Imparare ad incassare... Ma anche qu ...

    E poi passa il discorso che a parità di scarsi risultati iniziali noi siamo in crisi e ci viene sottoposta la santa inquisizione, mentre i "cugini" devono trovare ancora la chimica...e innegabile che abbiamo i nostri problemi palesi, ma ricordiamo che Brooklyn ha un anno per vincere, anche a detta di king, perciò questa chimica non hanno molto tempo per.trovarla...

  • giangy83 10/11/2013, 10.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/11/2013 @ 10:49 )

    Scusami tanto, avrò un'altra visione dello sport, io quando vinco applaudo i miei giocatori, non mi preoccupo della squadra avversaria. Ma sarò sicuramente io quello strano! avete ragione voi.

    Parole da frustrato. Commenta la partita a modo tuo, ribatti a tono sulla partita invece di piangere su realtà di fatto come i soldi spesi per la tua squadra e attaccare gli alti utenti Piangere e fare la vittima non serve a nulla...

  • Leo976ers 10/11/2013, 10.58 Mobile
    Citazione ( zbo90 10/11/2013 @ 10:47 )

    non tuti riescono a fermare il tempo come duncan ;)

    Quoto....KG in caduta libera...ma dalla stagione scorsa già si intuiva qualcosa......non vedo come potrebbero recuperato i nets, spero per loro però si riuscirai in fretta

  • sircharles2 10/11/2013, 10.49
    Citazione ( giangy83 10/11/2013 @ 10:37 )

    Quali sono le inutili e sterili polemiche?? I 180 milioni? Via via avere il coraggio di ammettere la sconfitta, abbassare le orecchie invece di rispondere così. Il silenzio ogni tanto è la soluzione migliore. Imparare ad incassare... Ma anche qu ...

    Scusami tanto, avrò un'altra visione dello sport, io quando vinco applaudo i miei giocatori, non mi preoccupo della squadra avversaria. Ma sarò sicuramente io quello strano! avete ragione voi.

  • zbo90 10/11/2013, 10.47
    Citazione ( balldontlie 10/11/2013 @ 10:44 )

    Pacers solidissimi. Dall'altra parte dico due cose. Questi Nets sono forti forti, e non solo sulla carta. Finora non hanno gioco, ci sta (squadra nuova, Kidd, D-Will che torna da un ifnortunio,..), e aggiungo che secondo me con le individualità che ...

    non tuti riescono a fermare il tempo come duncan ;)

  • balldontlie 10/11/2013, 10.44

    Pacers solidissimi. Dall'altra parte dico due cose. Questi Nets sono forti forti, e non solo sulla carta. Finora non hanno gioco, ci sta (squadra nuova, Kidd, D-Will che torna da un ifnortunio,..), e aggiungo che secondo me con le individualità che hanno possono anche arrivare fino in fondo senza. Però, e questo è un gran però, se Garnett rimane questo non vanno da nessuna parte. Che è successo al bigliettone?? Se torna ai suoi livelli io continuo a vedere i Nets favoriti, altrimenti sarà cosa a due Pacers-Heat

  • Leo976ers 10/11/2013, 10.44 Mobile

    Che bella squadra....tutti lavorano,grande abnegazione è ottime qualità!!! George comunque è migliorato ancora, il suo jumbo shot è molto più preciso, in generale il tiro e migliorato dalla stagione scorsa mi pare, e non di poco!

  • zbo90 10/11/2013, 10.41
    Citazione ( Goooo 10/11/2013 @ 10:30 )

    Sono la conferma che con un coach e una squadra nuova ci vuole tempo per arrivare alla giusta chimica, faranno bene, un po lo stesso discorso sui Cavs.

    guarda solo quanto ci ha messo miami..e in quel caso l'allenatore era decisamente più preparato e oltretutto non mi pare i nets abbiano a referto il miglior giocatore sul pianeta,,

  • giangy83 10/11/2013, 10.37 Mobile
    Citazione ( sircharles2 10/11/2013 @ 10:22 )

    Gioire senza queste inutili e sterili polemiche è roba per pochi eletti qui in Italia, mah...

    Quali sono le inutili e sterili polemiche?? I 180 milioni? Via via avere il coraggio di ammettere la sconfitta, abbassare le orecchie invece di rispondere così. Il silenzio ogni tanto è la soluzione migliore. Imparare ad incassare... Ma anche questo in Italia senza far polemica non ne siamo capaci!

  • torbole87 10/11/2013, 10.35

    Sicuramente la gara più dura delle prime sette anche perchè noi abbiamo cercato di complicarcela il più possibile... cmq w molto difficile su un campo ancora inviolato... grandi pacers

  • pierloandlarry 10/11/2013, 10.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/11/2013 @ 10:16 )

    E pensare che boston è sesta con 3-4

    E il bello è che se continuano così ci daranno anche una bella prima scelta l'anno prossimo :-) avanti così

  • Goooo 10/11/2013, 10.30 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 10/11/2013 @ 10:12 )

    ridendo e scherzando, Brooklyn è ultima a est, Jason Jason....

    Sono la conferma che con un coach e una squadra nuova ci vuole tempo per arrivare alla giusta chimica, faranno bene, un po lo stesso discorso sui Cavs.

Pagina di 2