Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/08/2013, 17.56

Il power ranking della Eastern Conference secondo Espn

Primi gli Heat, seguono i Bulls e i Pacers

NBA

Una serie di 'esperti' NBA di Espn nelle prossime due settimane compileranno una serie di preview per la prossima stagione. La prima riguarda la Eastern Conference:
1-Miami (60 vittorie)
2- Chicago (55)
3- Indiana (54)
4- Brooklyn (53)
5- New York (48)
6- Atlanta Hawks (40)
7- Washington (39)
8- Cleveland (39)
9- Detroit (38)
10- Toronto (33)
11- Milwaukee (31)
12- Boston (29)
13- Charlotte (26)
14- Orlando (24)
15- Philadelphia (20) 
 
In questo scenario le squadre più penalizzate sembrerebbero Detroit (che ha speso molto proprio per tornare ai playoff) e Boston (con Rondo in squadra i Celtics hanno buone probabilità di avvicinare il 50% di vittorie).
Grande ottimismo nei confonti del ritorno in campo in piena efficienza fisica di Derrick Rose

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • SmallMarket 16/08/2013, 10.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2013 @ 00:50 )

    Ma che cosa hai analizzato oltre alla carta se non è iniziata nemmeno la pre season scusa!?

    Te l'ho detto...mea culpa... ergo Nets campioni a questo punto perché visto che ancora presto si può solo valutare la carta... mah O.o

  • GmP90 15/08/2013, 17.54

    Secondo me i Cats lotteranno per le ultime posizioni della classifica, è vero che sono migliorati ma sopra lo zero c'è 1 non 10. La squadra è migliorata ma è una vera incognita. L'anno scorso Kemba prendeva in media 40tiri mettendone 15 circa era quasi l'unico terminale offensivo e poteva fare quello che voleva. Quest'anno i tiri diminuiranno e sono curioso di vedere come oscilleranno le sue percentuali, inoltre Zeller è tutto da scoprire e MKG deve dimostrare di saper offendere oltre che difendere. è vero che abbiamo Al Jefferson ma l'anno scorso la sua squadra ha beccato la 14 scelta con una squadra migliore, vedremo quest'anno come andrà a finire. Io sono felice perché è finita un'era fatta di navigate a vista e zero programmazione ma allo stesso tempo non sono molto fiducioso per il futuro prossimo.

  • Anubi 15/08/2013, 14.01

    Visto che parliamo del nulla in fondo, ma secondo voi una squadra diciamo da final four di eurolega dove arriverebbe in questo est?? Quest'anno son riusciti a condinsare il talento in 5 squadre tutto il resto sono progetti o "?"(forse Cleveland e Detroit, ma e` da vedere)... non sono un esperto di eurolega per nulla ma in lotta per un posticino ai PO puo essere la collocazione?

  • TWolves92 15/08/2013, 12.25 Mobile

    I Pistons fuori e i Cavs dietro ai Wizards secondo me non ci stanno proprio

  • nolian 15/08/2013, 08.08

    anche qui alcune robe illeggibili... Detroit dietro ai Cavs?... e sui Pacers c'è troppa fiducia... hanno fatto una buona regular e ottimi PO, in piu torna Granger e c'è Scola... ma spesso in regular valgono piu gli assoli di Melo+JR che non il collettivo... per me NY in regular è davanti a Indiana, nei PO i ruoli si invertono

  • Thebigfundamental21 15/08/2013, 00.50 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 23:34 )

    ...su carta...scusa se io ho analizzato un po' oltre la carta accennando il fatto che due giocatori chiave della buona squadra su carta non mettono piede in campo da un anno.... Allora titolo ai Nets perché SU CARTA hanno le figurine migliori...che ...

    Ma che cosa hai analizzato oltre alla carta se non è iniziata nemmeno la pre season scusa!?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 15/08/2013, 00.50

    Secondo me Detroit se trovano la giusta alchimia può anche farcela per l'ottavo posto, Washington molto Wall dipendente ...

  • pierloandlarry 14/08/2013, 23.51 Mobile

    Vedo Indiana davanti ai Bulls e Knicks davanti ai Nets, Boston andrà ai PO al posto di Washington per il resto sono d'accordo

  • SmallMarket 14/08/2013, 23.34
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/08/2013 @ 23:18 )

    Ma che discorso è? Anche Miami con i SE potrebbe far fatica a superare il primo turno di playoffs, che ragionamento è mettersi a contare i SE. I Cavs hanno una buona squadra sulla carta, valutare ora è difficile è vero, ma non sono assolutamente ...

    ...su carta...scusa se io ho analizzato un po' oltre la carta accennando il fatto che due giocatori chiave della buona squadra su carta non mettono piede in campo da un anno.... Allora titolo ai Nets perché SU CARTA hanno le figurine migliori...che ragionamento....

  • Thebigfundamental21 14/08/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 21:33 )

    Non è quello che ho detto. Wall e Nene hanno rimesso piede in campo già lo scorso anno e si è potuto testare la loro condizione fisica, di Bynum e Varejao no (primo SE). Non ho detto "se si infortuna Pinco Pallino", il mio SE è legato alle reali ...

    Ma che discorso è? Anche Miami con i SE potrebbe far fatica a superare il primo turno di playoffs, che ragionamento è mettersi a contare i SE. I Cavs hanno una buona squadra sulla carta, valutare ora è difficile è vero, ma non sono assolutamente inferiori a Washington ( che personalmente simpatizzo ) ed ad Atlanta, e se i SE dei Pistons si avverano allora sono sullo stesso livello. Per dirne una hanno una panchina vera, cosa che gli altri del gruppetto non hanno.

  • dariosk 14/08/2013, 23.12

    a quanto ho letto questi ranking sono fatti da un pannello di oltre 200 esperti, e ci sono articoli che dicono che spesso in passato ci hanno azzeccato....poi ovviamente è tutto soggettivo ,siamo al 14 di agosto...

  • CelticLG 14/08/2013, 22.59 Mobile
    Citazione ( Pito 14/08/2013 @ 22:54 )

    No dai.....i cats sono decenti quest anno....non da PO ma neanche da prime tre chiamate........peggio sia i magic che i bucks......

    Non credo che l'unico innesto di big al li salvi;)

  • Pito 14/08/2013, 22.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/08/2013 @ 22:45 )

    1) Miami 2) Indiana 3) Chicago 4) Brooklyn 5) New YORK 6) Cleveland 7/8/9) Atlanta, Detroit e Washington poi tutti gli altri (poveri celtics) con ultimi Bobcats e Phila. (Sorry Leo;))... Cresceranno bene i magic e i cavs che potranno smettere di torn ...

    No dai.....i cats sono decenti quest anno....non da PO ma neanche da prime tre chiamate........peggio sia i magic che i bucks......

  • CelticLG 14/08/2013, 22.45 Mobile

    1) Miami 2) Indiana 3) Chicago 4) Brooklyn 5) New YORK 6) Cleveland 7/8/9) Atlanta, Detroit e Washington poi tutti gli altri (poveri celtics) con ultimi Bobcats e Phila. (Sorry Leo;))... Cresceranno bene i magic e i cavs che potranno smettere di tornare alla lottery....

  • Pito 14/08/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 21:33 )

    Non è quello che ho detto. Wall e Nene hanno rimesso piede in campo già lo scorso anno e si è potuto testare la loro condizione fisica, di Bynum e Varejao no (primo SE). Non ho detto "se si infortuna Pinco Pallino", il mio SE è legato alle reali ...

    Quoto..........vedo i wizards molto forti......e per me sono da 6 posto.......poi Detroit-cavs....e per l'ottavo posto sfida tra una delle due sopra citate,Atlanta,Toronto

  • Pito 14/08/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( alert 14/08/2013 @ 20:26 )

    Condivido tutto salvo sui Raptors. Per me rimarranno a debita distanza dall'ottavo posto.

    Behhhh dall'arrivo di gay hanno avuto un record se non mi ricordo male vicino al 50%....e la squadra non può che migliorare visto che si conoscono meglio........

  • TheAnswer 14/08/2013, 22.10 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/08/2013 @ 18:26 )

    O.T . Ti ricordi la mia esaltazione per BRANDON ? .. Ecco , quando mi ha raggiunto la notizia dello scambio e dell'approdo a Detroit di Jennings, ero in Marocco .....ho offerto da bere a metà bar marocchino-dotato di wifi provvidenziale per la felic ...

    Ahahahahah quando si è chiusa la trade, ho pensato a te e al post nel quale lanciai questa idea... In Marocco nascerà ora un fan club dei Pistons! :)

  • davide182 14/08/2013, 22.07

    secondo me sono tutte sullo stesso livello più o meno... però credo sia palese che sui ccavs ci stanno più dubbi che sulle altre squadre. bynum non gioca da una stagione e in passato ha sempre avuto problemi fisici... bennett non si è ancora visto fino ad adesso (si porter avrà fatto schifo... ma almeno ha già giocato 10 partite in più)... waiters diventerà più costante? thompson saprà allargare il gioco per evitare di avere 2 big men in 50 cm quadrati? se tutto va bene possono essere i favoriti per il 6° posto.... ma conoscete una squadra alla quale fila tutto liscio?? capitolo wizard. come infortuni non sono da meno... ma hanno giocatori più esperti e, mio punto di vista, più capaci difensivamente. nenè, okafor, ariza, webster e wall sono ottimi difensori e si sa che la difesa fa vincere le partite. beal potrebbe esplodere definitivamente... dietro però hanno poca costanza dalla panca e nessuno dietro wall. pistons: li vedo meglio di tutte. hanno una coppia di lunghi fantastica... con jennings e billups hanno un ottimo tiro da fuori che accoppiato allo strapotere dei lunghi, sappiamo che risultati porta. se smith giocherà da 3 credo lavorerà sul tiro e forse perderà un paio di kg. in questo modo guadagnano un overall player che sa passare la palla e sopratutto difendere sui vari lebron.. melo... george e co. Hawks: hanno perso smith e preso millsap. sulla carta sono gli stessi dello scorso anno e quindi rocciosi e duri a morire.

  • DelonteW 14/08/2013, 21.40
    Citazione ( Goooo 14/08/2013 @ 20:59 )

    Parli degli infortunati Bynum e Varejao mentre di Wall, Beal e soprattutto Nene no, se si infortunia Bynum abbiamo Varejao, se si infortunio pure lui abbiamo Zeller, se si infortunio Nene chi gioca? Vasely? Booker? Wall e Beal non hanno dimostrato nu ...

    la "star" ha fatto vincere ben 24 partite lo scorso anno................... ancora convinti che basta avere una star per fare bene? o si chiama James, o hai bisogno di una squadra, non di una star....................

  • SmallMarket 14/08/2013, 21.34
    Citazione ( Maz199 14/08/2013 @ 20:28 )

    Atlanta ha una squadra solida con un frontcourt ottimo quindi non vedo perchè dovrebbe fare meno delle 44 vittorie della scorsa stagione. Cleveland è come Minnesota a Ovest .. "siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici" ma si parte dal ...

    Qualcuno che la pensa come me... con gli stessi "se"

  • SmallMarket 14/08/2013, 21.33
    Citazione ( Goooo 14/08/2013 @ 20:59 )

    Parli degli infortunati Bynum e Varejao mentre di Wall, Beal e soprattutto Nene no, se si infortunia Bynum abbiamo Varejao, se si infortunio pure lui abbiamo Zeller, se si infortunio Nene chi gioca? Vasely? Booker? Wall e Beal non hanno dimostrato nu ...

    Non è quello che ho detto. Wall e Nene hanno rimesso piede in campo già lo scorso anno e si è potuto testare la loro condizione fisica, di Bynum e Varejao no (primo SE). Non ho detto "se si infortuna Pinco Pallino", il mio SE è legato alle reali condizioni fisiche dei due lunghi che, a oggi, non se ne sa nulla (al contrario dei giocatori dei Wizards). Se hai fatto attenzione non ho volutamente nominato i rookies delle altre squadre, ho tirato le somme senza prendere in considerazione Porter e Pope. Dici che Porter avrà da subito un ruolo importante, se dovesse fallire in ogni modo i Wizards hanno le "spalle coperte" nel ruolo di SF, stessa cosa non si può dire dei Cavs, tuttora senza una reale SF da squadra playoff e con l'idea leggendo di qua e di là di far partire Bennett nel ruolo di ala piccola (secondo SE). Questione veterani: anche qui tiri fuori nomi a casaccio, e non dei giocatori CHIAVE delle squadre. Condivido che non sono i vari Webster o Villanueva i giocatori su cui puntare, ma troppo facile dimenticare l'elenco che ho scritto (perché a sto punto, punzecchiandoti, potrei fare anch'io un elenco mettendo Clark, Walton e Gibson...). Dei 4 Cavs che hai elencato, l'unico su cui metterci la firma in data 14 agosto 2013 è Jack, degli altri vedi sopra. Non puoi negare che ci sono dei dubbi sulla reale condizione di Bynum e Varejao! Non dire a me che sono contraddittorio quando ti ostini a valutare la situazione attuale come se i lunghi e difficili infortuni di due giocatori CHIAVE della tua squadra fossero risolti! Fosse davvero così, e l'ho anche scritto (quindi non capisco perché dici che mi contraddisco), i Cavs sarebbero sicuri di un posto playoffs. Quindi scusa se tra il nucleo Jennings-Smith-Monroe SANI, Wall-Nene-Okafor e compagnia SANI e Irving-Bynum-Varejao CON 1000 DUBBI E SENZA UNA SF (non me ne voglia Miles), ORA, e sottolineo ORA, scelgo i primi due. Sarò contradditorio...

  • Goooo 14/08/2013, 20.59 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 19:58 )

    e allora elencami i SE di Pistons e Wizards che riguardano gli uomini chiave della stagione. Ora sono io il curioso

    Parli degli infortunati Bynum e Varejao mentre di Wall, Beal e soprattutto Nene no, se si infortunia Bynum abbiamo Varejao, se si infortunio pure lui abbiamo Zeller, se si infortunio Nene chi gioca? Vasely? Booker? Wall e Beal non hanno dimostrato nulla e parli di se Waiters, nomini Bennett e suoi dubbi mentre Porter no che ha fatto una summer league penosa e dovra giocare un ruolo importante da subito a differenza del canadese, parli di mancanza di veterani quando abbiamo Jack, Varejao, Bynum, Miles quando i Wizards chi hanno? Webster? Okafor? Ariza?....parliamo dei Pistons, ovvero squadra molto talentosa ma al momento accozzaglia di giocatori messi a caso, gli stessi dubbi che hai messo ai Cavs li puoi portare a Detroit solo che non hanno una star, ne panchina profonda come Cleveland...spero di aver soddisfatto la tua curiosita', sono d'accordo con te sugli Hawks, che hanno piu esperienza e sono piu pronti a far bene, ma ripeto il tuo discorso è contradditorio.

  • RedNation 14/08/2013, 20.56
    Citazione ( RedNation 14/08/2013 @ 20:53 )

    Veramente tra i SE hai dimenticato pure SE Irving non avra' problemi fisici...

    Anche se in questo caso probabilmente il discorso infortuni andrebbe lasciato da parte, visto che in ste classifiche "tanto per..." si vuole valutare ogni squadra al suo 100%...

  • RedNation 14/08/2013, 20.53
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 19:58 )

    e allora elencami i SE di Pistons e Wizards che riguardano gli uomini chiave della stagione. Ora sono io il curioso

    Veramente tra i SE hai dimenticato pure SE Irving non avra' problemi fisici...

  • BrunoforBulls21 14/08/2013, 20.45 Mobile

    Chi-mia-ind-brk-ny-cle con atl detr e i wiz per il 7º e l 8º

  • TWolwerine 14/08/2013, 20.44

    1)Miami 2)Indiana 3)Chicago 4)NJ 5)NY 6)Cleveland 7)Detroit 8)favoriti i Wizard

  • NeverGiveUp 14/08/2013, 20.32

    A est le prime 5 squadre sono fortissime.. è difficile stabilire l ordine anche perchè come evidenzia la classifica dalla prima alla quinta ci sono 12 vittorie di differenza che potrebbero essere anche meno. Puoi arrivare primo come quinto, la differenza la faranno infortuni e stati di forma dei giocatori chiave. Dal sesto all ottavo diverse squadre coinvolte, quelle meglio organizzate alla fine la spunteranno.

  • Maz199 14/08/2013, 20.28

    Atlanta ha una squadra solida con un frontcourt ottimo quindi non vedo perchè dovrebbe fare meno delle 44 vittorie della scorsa stagione. Cleveland è come Minnesota a Ovest .. "siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici" ma si parte dalle 24 vittorie della scorsa stagione. Se Bennet si confermerà super e Bynum non si è dimenticato come si gioca a basket allora saliranno e come ho già scritto in passato lotteranno per l'ottavo posto con Pistons e Wizards ..se Rondo non torna troppo tardi e boston non è staccata secondo me ci saranno anche loro per il 7°e l'8° posto.

  • alert 14/08/2013, 20.26
    Citazione ( Pito 14/08/2013 @ 20:21 )

    ci sono poche sicurezze....philly e orlando ultima e penultima facile......poi miami prima easy.....dal secondo al quinto posto possono finire tutte e quattro le altre big......poi gran lotta anche per gli ultimi tre posti....vedo tagliati fuori solo ...

    Condivido tutto salvo sui Raptors. Per me rimarranno a debita distanza dall'ottavo posto.

  • Pito 14/08/2013, 20.21 Mobile

    ci sono poche sicurezze....philly e orlando ultima e penultima facile......poi miami prima easy.....dal secondo al quinto posto possono finire tutte e quattro le altre big......poi gran lotta anche per gli ultimi tre posti....vedo tagliati fuori solo i bucks....toronto sottovalutata.....

  • Leo976ers 14/08/2013, 20.17 Mobile

    Io Atlanta proprio non la capisco....

  • LeBronJames6 14/08/2013, 20.06 Mobile

    Cleveland va prima di washinghton! E atlanta si gioca l'ottavo posto con detroit(la favorita per la lotta all'8 posto secondo me) e boston

  • SmallMarket 14/08/2013, 19.58
    Citazione ( Goooo 14/08/2013 @ 19:53 )

    Non sono assolutamente d'accordo, ci sono un bel po' di contraddizioni su quello che dici, quello che hai detto sui Cavs lo si può perfettamente dire sui Pistons e Wizards, ma tu la vedi così e ovviamente rispetto la tua opinion

    e allora elencami i SE di Pistons e Wizards che riguardano gli uomini chiave della stagione. Ora sono io il curioso

  • Goooo 14/08/2013, 19.53 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 19:42 )

    Semplicemente perché tutte le altre squadre hanno nel roster almeno un paio di giocatori d'esperienza, già rodati e dalle sicure capacità. I Cavs hanno un fenomeno e poi il vuoto, aggrappati a troppi se e ma che le altre non hanno. SE Bynum torna ...

    Non sono assolutamente d'accordo, ci sono un bel po' di contraddizioni su quello che dici, quello che hai detto sui Cavs lo si può perfettamente dire sui Pistons e Wizards, ma tu la vedi così e ovviamente rispetto la tua opinion

  • IlMastro 14/08/2013, 19.50 Mobile

    Miami-indiana-chicago-new york-brooklyn-washington-detroit-cleveland... Philly peggior record della lega

  • SmallMarket 14/08/2013, 19.42
    Citazione ( Goooo 14/08/2013 @ 18:59 )

    Sono curioso, come mai vedi i Cavs inferiori a Hawks, Pistons e Wizards?

    Semplicemente perché tutte le altre squadre hanno nel roster almeno un paio di giocatori d'esperienza, già rodati e dalle sicure capacità. I Cavs hanno un fenomeno e poi il vuoto, aggrappati a troppi se e ma che le altre non hanno. SE Bynum torna quello di prima e non rimane inf, SE Bennett risulta essere davvero la numero 1, SE Waiters esplode, SE trovano qualcuno nello spot di SF, SE SE SE allora mettiamola pure al sesto posto ancorato. Tutti questi "SE" le altre tre non ne hanno, o ne hanno parecchi di meno, cosa che mi fa propendere a questa classifica. Hawks: Horford, Teague, Millsap, Korver, Williams... Pistons: Monroe, Jennings, Smith,.. Wizards: Wall, Nene, Beal, Ariza (ricordiamoci il finale di stagione quando Wall è tornato). Ripeto, tolti i SE entrano spalleggiando in classifica, ma fin quando non vedo Bennett giocare, fin quando non vedo il Bynum e il Varejao di qualche stagione fa, non mi sbilancio. Parere personalissimo, ovviamente, di metà agosto. Aperto a cambiamenti

  • RedNation 14/08/2013, 19.37

    Io piu' o meno son d'accordo...forse metterei piu' in basso Atlanta (anche perche' Horford andra' a Houston...xD)

  • Maz199 14/08/2013, 19.31
    Citazione ( Leo976ers 14/08/2013 @ 19:30 )

    Io comunque non tankerei fossi in noi...perché tanto perderemmo comunque, ma comunque impegnando i avremmo un po più di dignità!!! Poi spesso chi ha la prima scelta non è chi ha avuto il peggior record....io spero che più di 15-16 vittorie le fa ...

    Cleveland Cadaveers 2.0

  • Leo976ers 14/08/2013, 19.30 Mobile

    Io comunque non tankerei fossi in noi...perché tanto perderemmo comunque, ma comunque impegnando i avremmo un po più di dignità!!! Poi spesso chi ha la prima scelta non è chi ha avuto il peggior record....io spero che più di 15-16 vittorie le facciamo....non mi preoccuperei molto delle partite poi (per quanto ci riguarda) piuttosto mi preoccuperei dei giocatori in se è nella loro crescita (NERLENS E MICHAEL...)

  • Leo976ers 14/08/2013, 19.29 Mobile

    Io comunque non tankerei fossi in noi...perché tanto perderemmo comunque, ma comunque impegnando i avremmo un po più di dignità!!! Poi spesso chi ha la prima scelta non è chi ha avuto il peggior record....io spero che più di 15-16 vittorie le facciamo....

  • MajesticAB 14/08/2013, 19.25

    chicago secondo me 5 posizione.. e charlotte al posto di toronto!

  • TheBigO 14/08/2013, 19.04 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/08/2013 @ 18:52 )

    Secondo me quest'anno i Cavs arrivavano ad i playoffs anche senza Bynum, io sono molto fiducioso nei loro confronti e se nessuno si rompe possono far bene.

    Bynum e Varejao. Io ho pronosticato parecchie partite con Thompson da 5, vedremo. Sono anch'io molto fiducioso anche perché hanno decisamente rinforzato il supporting cast

  • Goooo 14/08/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 14/08/2013 @ 18:54 )

    1) Heat, 2) Pacers, 3) Nets, 4) Bulls, 5) Knicks, 6) Hawks, 7) Pistons, 8) Wizards

    Sono curioso, come mai vedi i Cavs inferiori a Hawks, Pistons e Wizards?

  • HelloBrooklyn 14/08/2013, 18.58 Mobile

    Miami-Brooklyn-Indiana-New York-Chicago-Cleveland-Detroit-Atlanta.

  • SmallMarket 14/08/2013, 18.54

    1) Heat, 2) Pacers, 3) Nets, 4) Bulls, 5) Knicks, 6) Hawks, 7) Pistons, 8) Wizards

  • Thebigfundamental21 14/08/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/08/2013 @ 18:48 )

    Su Cleveland pende la spada di Damocle ''E se mi si rompono i lunghi?'' ma io metterei i Cavs uno zinzino avanti a Washington, più o meno allo stesso livello con Atlanta che alla fine Smith o non Smith, Johnson o non Johnson sta sempre lì. Per le p ...

    Secondo me quest'anno i Cavs arrivavano ad i playoffs anche senza Bynum, io sono molto fiducioso nei loro confronti e se nessuno si rompe possono far bene.

  • Thebigfundamental21 14/08/2013, 18.50 Mobile
    Citazione ( KingJames2 14/08/2013 @ 18:31 )

    quest anno, se non ci saranno grossi infortuni, miami avvicinerà il 72-10 dei bulls. senza il brutto inizio di stagione nel campionato scorso avrebbero già potuto sfiorarlo...

    Se fossi in voi tifosi Heat pregherei per non battere il record, probabilmente alcuni dei vostri giocatori più importanti ( vedi Wade ) ne risentirebbero e rischierebbero di bruciarsi per i playoffs... E comunque 72 vittorie son troppe anche per gli Heat.

  • TheBigO 14/08/2013, 18.48 Mobile

    Su Cleveland pende la spada di Damocle ''E se mi si rompono i lunghi?'' ma io metterei i Cavs uno zinzino avanti a Washington, più o meno allo stesso livello con Atlanta che alla fine Smith o non Smith, Johnson o non Johnson sta sempre lì. Per le prime 5... Sono abbastanza vicine, difficile, molto difficile però prima di vedere come si è ripreso Rose metterei Indiana davanti ai Bulls anche se rischiano di arrivare tutte insieme come le mani una sull'altra a ''mer*a!''. Ai Celtics che tankano ci crederò dopo averli visti. I Bucks hanno cambiato tanto ma al momento non riesco a vederli dietro Toronto

  • dariosk 14/08/2013, 18.46
    Citazione ( Goooo 14/08/2013 @ 18:41 )

    È solo un bene essere sottovalutati ;) io vedo i miei Cavs tra il 6o e 8o posto ad est, mentre a mio parere non esiste fanchigia piu inutile in nba che Atlanta, un altro anno di playoff e un altro anno fuori al primo turno, e tutti felici, grandi am ...

    concordo sugli hawks, che hanno quel gioiello di horford e non lo hanno sfruttato mai a dovere, preferendo i mangiapalloni alla johnson....

  • Goooo 14/08/2013, 18.41 Mobile

    È solo un bene essere sottovalutati ;) io vedo i miei Cavs tra il 6o e 8o posto ad est, mentre a mio parere non esiste fanchigia piu inutile in nba che Atlanta, un altro anno di playoff e un altro anno fuori al primo turno, e tutti felici, grandi ambizioni in Georgia...

Pagina di 2