Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/08/2013, 18.57

Kevin Martin: 'Segnare 17-18 punti a sera non mi spaventa'

Le parole della guardia dei Timberwolves alla presentazione ufficiale

NBA

Kevin  Martin, la nuova guardia dei Minnesota Timberwolves, è stato presentato oggi alla stampa e in conferenza ha espresso qualche pensero:

"E' stato davvero molto semplice scegliere Minnesota, molto del merito va ovviamente a Rick (Adelman). Sento che questa sia la soluzione ideale per me. La prima persona che ho chiamato è stata Ricky Rubio. Io sono un 2 naturale e non mi spaventa il fatto che Flip si aspetti da me 17/18 punti a sera"

Riguardo alla sua tenuta difensiva:
"Sono ben consapevole di non essere Thabo Sefolosha, ma nella migliore squadra difensiva ci ho giocato anche io, quindi ne facevo parte"

Flip Saunders invece ha aggiunto di non aver preso nessuna punizione dei confronti di Shabazz Muhammad.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TWolwerine 14/08/2013, 21.01

    ...Quindi ne facevo parte.Detto così sembra quasi che guardasse gli altri difendere.

  • Blockparty 13/08/2013, 17.20

    Westbrook è decisamente il miglior difensore tra le PG della lega, poi sicuramente se si voglion tirare fuori dei play specialisti difensivi che per 10-15 minuti difendono forte è un conto, se invece vogliamo parlare di gente che gioca 35 minuti a sera westbrook è davanti a tutti, tralasciando il fatto che è anche uno dei pochi nel ruolo in grado di cambiare sul pick'n'roll senza subire eccessivamente gente che gioca da 3 o a volte anche 4 perimetrali, tutti gli altri nella lega, chi per attitudine difensiva chi per evidenti limiti fisici-atletici non possono farla

  • nolian 13/08/2013, 15.28

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qua su Rubio imho alcuni lo stanno sopravvalutando...poi Ricky ha altissime potenzialità difensive, ma come anche nel complesso del suo gioco, ancora non siamo riusciti a vedere una stagione completa di Rubio... speriamo quest'anno di averlo al top per tutta la stagione (ciò influirà anche sulla credibilità della sua difesa) ho letto poi di Budinger dal pino e Shabazz titolare...mumble mumble... a parte che tutti vi siete dimenticati di Brewer, che è il sostituto designato per sopperire alla partenza di AK (che per la cronaca a ragione veduta è lui che se ne è andato, non i TW che non lo han trattenuto) Brewer comunque porta energia e difesa...non al livello del russo, ma in ogni caso questo è il suo ruolo personalmente penso che Budinger partirà in quintetto, ma Brewer sarà quello che avrà piu minuti in SF... ed alla fine dei conti 28minuti distribuiti tra sti due a me non preoccupano affatto! per Shabazz credo che quest'anno ci sarà poco spazio al momento la preoccupazione piu grande riguarda Pek non per la firma, che arriverà, o mal che vada perchè tornerà a 6M$ per un anno (ha poca possibilità di scelta il nostro C), ma per la "testa" con la quale tornerà in campo se la firma si prolungherà fino al training camp ho paura che possa destabilizzare tutto lo spogliatoio...

  • RedNation 13/08/2013, 15.23
    Citazione ( Alfred 13/08/2013 @ 14:28 )

    Conley viene prima di tutti, Westbrook difende forte, Chalmers, Paul e Holiday vengono comunque prima di Rubio e Rondo, così come George Hill e il Rose pre-infortunio, Beverley sebbene non sia un fenomeno è un cagnaccio difensivamente, e anche Bled ...

    Totalmente d'accordo.

  • TWolves92 13/08/2013, 14.38
    Citazione ( Alfred 13/08/2013 @ 14:28 )

    Conley viene prima di tutti, Westbrook difende forte, Chalmers, Paul e Holiday vengono comunque prima di Rubio e Rondo, così come George Hill e il Rose pre-infortunio, Beverley sebbene non sia un fenomeno è un cagnaccio difensivamente, e anche Bled ...

    mea culpa,mi ero completamente dimenticato di conley,comunque aspetterei a bollare rubio come giocatore da regular season e basta,un giocatore non si valuta solo ed esclusivamente dai PO,mi assumo la responsabilità di dire che dietro Westrook,Rondo e Conley per me c'è lui, poi è ovvio è limitato molto dal fatto che tira male,una delle cose essenziali per un play,ed ecco perché non è al livello dei top,ma in quanto ad assist e difesa se la gioca con i migliori.

  • TWolves92 13/08/2013, 14.34
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 14:30 )

    Uno steal insomma

    una cavolata vera e propria,una delle tante di kahn

  • postbasso 13/08/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( TWolves92 13/08/2013 @ 14:21 )

    tanguy ngombo,giocatore quasi sconosciuto anche per me,è un play qatariota che ha giocato in africa(mi pare nel congo)prima di trasferirsi al al-rayaan(squadra saudita)per poi essere misteriosamente scelto nel 2011 dai mavs che poi l'anno girato a n ...

    Uno steal insomma

  • Alfred 13/08/2013, 14.28
    Citazione ( TWolves92 12/08/2013 @ 23:26 )

    Dopo Westbrook e Rondo difensivamente parlando c'è Ricky,senza storie.

    Conley viene prima di tutti, Westbrook difende forte, Chalmers, Paul e Holiday vengono comunque prima di Rubio e Rondo, così come George Hill e il Rose pre-infortunio, Beverley sebbene non sia un fenomeno è un cagnaccio difensivamente, e anche Bledsoe. Se vogliamo parlare di buoni difensori guarderei altrove da Rubio e Rondo, in quel caso si parla di ladri di palloni. E comunque vorrei vedere Rubio difendere ai playoffs e farmi due risate..

  • TWolves92 13/08/2013, 14.21
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 14:14 )

    Chi cazz è Ngombo??

    tanguy ngombo,giocatore quasi sconosciuto anche per me,è un play qatariota che ha giocato in africa(mi pare nel congo)prima di trasferirsi al al-rayaan(squadra saudita)per poi essere misteriosamente scelto nel 2011 dai mavs che poi l'anno girato a noi,come unica nota che probabilmente la fatto scegliere al draft è stata una grande prestazione ai campionati asiatici del 2010,un po' pochino :),in piu' leggenda vuole che abbia pure mentito sulla sua reale età.

  • Anubi 13/08/2013, 14.16
    Citazione ( RedNation 13/08/2013 @ 14:13 )

    Mimex dai un0occhio al link nel thread su Irving

    OT: Gia risposto.

  • TWolves92 13/08/2013, 14.16
    Citazione ( DelonteW 13/08/2013 @ 14:06 )

    tifoso wolves = tifoso frustrato. Se Martin è quello visto lo scorso anno a OKC, servono da subito nuove scuse per giustificare un'altra, insufficiente stagione

    il punto è,non voglio giustificare niente e nessuno,ma l'ultima annata ha dimostrato che gli infortuni si sono accaniti in maniera totale contro di noi,niente sindorme di vittimismo solo realtà dei fatti,anche perché per le annate precedenti all'ultima non c'è alcuna giustificazione e nessuno a mai provato a giustificarle,,totalmente fallimentarie,ma per la scorsa annata le giustificazioni ci sono eccome e su questo ci piove poco,in piu' non capisco il tuo commento sul"tifoso frustrato"lo trovo fuori luogo.

  • postbasso 13/08/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( TWolves92 13/08/2013 @ 14:11 )

    ma infatti parlo dell'ultimo draft,perchè per anni siamo stati(e a ben vedere)lo zimbello del draft con scelte come Wesley Johsnon,Johny Flynn,Lazar Hayward,Rashard McCantsT.Ngombo e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

    Chi cazz è Ngombo??

  • RedNation 13/08/2013, 14.13

    Mimex dai un0occhio al link nel thread su Irving

  • TWolves92 13/08/2013, 14.11
    Citazione ( Anubi 13/08/2013 @ 13:59 )

    Avete operato bene al draft parliamone, avete draftato ultimamente gente come Wesley Johnson, Heyward e Ellington che non mi sembrano proprio dei colpi di genio... magari sbaglio.

    ma infatti parlo dell'ultimo draft,perchè per anni siamo stati(e a ben vedere)lo zimbello del draft con scelte come Wesley Johsnon,Johny Flynn,Lazar Hayward,Rashard McCantsT.Ngombo e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

  • DelonteW 13/08/2013, 14.06

    tifoso wolves = tifoso frustrato. Se Martin è quello visto lo scorso anno a OKC, servono da subito nuove scuse per giustificare un'altra, insufficiente stagione

  • Anubi 13/08/2013, 13.59
    Citazione ( TWolves92 13/08/2013 @ 12:49 )

    qui si parla di previsioni e non di certezze,"sulla carta"si puo' dire tranquillamente che Minnesota è stata una delle squadre che meglio ha operato al draft,e lo vuoi sapere il perché?ha pescato cio' di cui aveva bisogno nei ruoli in cui necessita ...

    Avete operato bene al draft parliamone, avete draftato ultimamente gente come Wesley Johnson, Heyward e Ellington che non mi sembrano proprio dei colpi di genio... magari sbaglio.

  • TWolves92 13/08/2013, 13.59
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 13:52 )

    Ricordi nitidamente STA MINCHIA! lasciatelo dire, meleducato

    ma come ti permetti,parli di educazione e rispetto e mi rispondi in questa maniera?io non ti ho ne mancato di rispetto ne offeso,stavamo discutendo finchè non te ne sei uscito con questa volgarità dimostrando che la persona maleducata sei tu,STA MINCHIA lo vai a dire a qualcun altro.

  • giangy83 13/08/2013, 13.52

    Ricordi nitidamente STA MINCHIA! lasciatelo dire, meleducato

  • giangy83 13/08/2013, 13.49
    Citazione ( TWolves92 13/08/2013 @ 12:49 )

    qui si parla di previsioni e non di certezze,"sulla carta"si puo' dire tranquillamente che Minnesota è stata una delle squadre che meglio ha operato al draft,e lo vuoi sapere il perché?ha pescato cio' di cui aveva bisogno nei ruoli in cui necessita ...

    Mi stai ancora mettendo le parole in bocca. Copia e incolla il link come fanno tutti. Troppo facile ora dire che "non riesci". Facile e alquanto bambinesco. Prenditi le tue responsabilità, leggiti i 5 link e fai mea culpa se hai un briciolo di educazione. Altrimenti continua ad arrampicarti sui muri mettendo in bocca ad altri ciò che ti serve per giustificare le tue fesserie

  • Anubi 13/08/2013, 13.38
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 10:15 )

    Oddio chi? Ah già quello che ha ucciso Westbrook xD ... Onestamente non è che si sia fatto una grande immagine nell'NBA, se non per quel tentativo di rubata ... É in NBA da un anno, anche se ha avuto altre esperienze non mi sembra proprio il caso ...

    Quindi dopo un commento cosi ergo che non hai mai visto una partita di Beverley... a parte gli scherzi, se parliamo di "guardie" e sopratutto del lato difensivo, non ne trovo 10 superiori a Beverley oggi(non ho idea tra i draftati di quest'anno cosa ci sia), questo in mezza stagione avrebbe(se non ci fosse il contratto di Lin da 8M) il posto da titolare di una delle piu forti 4-5 squadre a Ovest... in mezza stagione. MCW(quel play che ha preso il posto di Jrue a Phila chiamato in lottery) dalla prima partita di Summer League, lo sogna anche la notte mentre gli ruba i palloni.

  • TWolves92 13/08/2013, 12.49
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 11:37 )

    http://www.sportando.com/ita/usa/nba/456
    17/nba-top-10-big-men-i-dieci-migliori-c
    entri-della-lega.html, ora rileggi bene questo post e dimmi in quale occasione io ho scritto certe cose. Non mette in bocca di altri roba non vera solo per trovare qualch ...

    qui si parla di previsioni e non di certezze,"sulla carta"si puo' dire tranquillamente che Minnesota è stata una delle squadre che meglio ha operato al draft,e lo vuoi sapere il perché?ha pescato cio' di cui aveva bisogno nei ruoli in cui necessitava un aggiunta,rischiando anche molto(la mossa burke che ci ha dato la chiamata per dieng),a novembre magari saremo qui a dire che bazz sta deludendo ma ripeto,nelle PREVISIONI non si puo' dire che minnie non ha fatto bene.ad ogni modo non riesco a vedere i link che mi hai messo,ma ricordo nitidamente(e dimmi pure se mi sbaglio)delle tue critiche a pekovic e del tuo indentico discorso che hai fatto anche un anno fa,ergo io in bocca non ti ho messo nulla di piu' di quello che hai detto,io ho semplicemente risposto al tuo discorso su quanto noi sostenitori wolves innalziamo i nostri giocatori in cima alle classifiche per ruolo,affermando che nessuno ha mai messo in queste classifiche Rubio in cima ai play,Pekovic tra i primi 4/5 centri o che minnie abbia la migliore dirigenza della lega(personalmente ho solo fatto i complimenti a saunders per il draft ottimo)sul discorso pekovic,punto 1 le logiche di mercato sono poco comprensibili,non sempre chi ha finanze ampie spende per giocatori costosi,in piu' meglio cosi' perché visto che pekovic non piace a nessuno me lo tengo io molto volentieri,sulla lista che hai fatto ti dico i cats non puntano a vincere e quindi è inutile spendere cosi' tanti soldi per pekovic avendo già in squadra due lunghi su cui puntare per il futuro(biyombio e zeller)meglio affiancargli una vecchia volpe come Jefferson,i mavs sfumato Howard hanno scelto di svenarsi per ellis e la spesa per pek sarebbe stata eccessiva visto che hanno ancora molti contratti pesanti(dirk,marion,carter),ad atlanta hanno horford ergo cosa se nel fanno del montenegrino?i blazers sono gli unici che potevano realmnete puntare su pekovic ma si vede che hanno preferito prendere un altra strada.

  • bgCastle325 13/08/2013, 12.48
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 11:37 )

    http://www.sportando.com/ita/usa/nba/456
    17/nba-top-10-big-men-i-dieci-migliori-c
    entri-della-lega.html, ora rileggi bene questo post e dimmi in quale occasione io ho scritto certe cose. Non mette in bocca di altri roba non vera solo per trovare qualch ...

    Ti prego non postare più l'URL di quel post: vedendo i commenti ne ho visto uno mio in cui idolatravo Jordan come prossimo centro top 10, che imbecille :-) . Per quanto riguarda i difensori i primi sono sicuramente Rondo, Paul, Conley, Bradley e Lowry; poi gli altri.

  • Leo976ers 13/08/2013, 12.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 11:16 )

    Sinceramente non condivido, Wes è fondamentale per la difesa di OKC, riescd ad arginare le migliori point guard della lega. Comunque dimenticavo, ma davanti a Rubio metto anche Mike Conley

    Sono d'accordo, conley un bel difensore veramente ottimo....poi vorrei anch menzionare chris Paul che in difesa e veramente arcigno e fastidioso....

  • giangy83 13/08/2013, 11.40

    Così...giusto per, qui gli altri TOP 10 dello scorso anno... visto che non dimentichi e dici che con me ne avevi già parlato... vedi un po' se trovi il mio nome [ link ] --------- [ link ] ---------- [ link ] ------------ [ link ]

  • giangy83 13/08/2013, 11.37
    Citazione ( TWolves92 13/08/2013 @ 11:04 )

    Non ti voglio annoiare con un commento kilometrico,ma siccome tiri in ballo i tifosi wolves vorrei risponderti punto su punto,Questa discussione e in particolar modo con te l'avevamo già affrontata un anno fa quando stilarono la classifica generale ...

    [ link ], ora rileggi bene questo post e dimmi in quale occasione io ho scritto certe cose. Non mette in bocca di altri roba non vera solo per trovare qualche appiglio flebile su cui attaccarti. Io ho solo espresso la mia opinione secondo la quale, e a più riprese compresa la tua kilometrica risposta ne abbiamo conferma, i giocatori di Minnesota vengono idolatrati e inalzati al limite. Esempio? il draft... vogliamo aspettare ottobre per dare delle opinioni VALIDE su chi ha pescato bene o meno al draft? E se poi Shabazz si rivela essere un flop? Perché se è vero che a Olimpia girano le palle perché si tira sempre in ballo la non difesa di Minnesota,è altrettanto vero che girano le palle leggere sempre e soltanto di quanti infortuni ha avuto la tua squadra. Libero di dire quello che vuoi, basta che non metti in bocca ad altri le tue verità, soprattutto dal momento in cui tu le cose nn le dimentichi. PS: seriamente e oggettivamente, spiegami allora perché il tuo centro non ha ricevuto nessuna importante offerta quest'estate nonostante squadre con soldi e necessità di avere un centro ce n'erano (Blazers, Bobcats, Hawks, Mavs,...)?

  • postbasso 13/08/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 11:13 )

    Fosse solo una partita sarebbe veramente un pó poco ... Ma Westbrook non è nuovo a errori difensivi del genere, in cui si disinteressa completamente del suo uomo ...

    Sinceramente non condivido, Wes è fondamentale per la difesa di OKC, riescd ad arginare le migliori point guard della lega. Comunque dimenticavo, ma davanti a Rubio metto anche Mike Conley

  • CP3MVP 13/08/2013, 11.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 11:06 )

    L'avevo visto tempo fa ma lo ritengo un'emerita idiozia. Non puoi giudicare un giocatore da una partita

    Fosse solo una partita sarebbe veramente un pó poco ... Ma Westbrook non è nuovo a errori difensivi del genere, in cui si disinteressa completamente del suo uomo ...

  • postbasso 13/08/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 10:18 )

    Si ... Ma comunque non mi sembra una classifica messa su a caso, visto che è anche molto dettagliata ... Io sinceramente mi trovo d'accordo quasi su tutto ..... P.s. Hai visto il video su Westbrook?

    L'avevo visto tempo fa ma lo ritengo un'emerita idiozia. Non puoi giudicare un giocatore da una partita

  • TWolves92 13/08/2013, 11.04 Mobile
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 10:17 )

    le classifiche lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che troppo spesso voi tifosi Wolves seguitate a incoronare i vostri giocatori a superstar: secondo la vostra opinione avete la miglior PF, avete un centro TOP5, avete un playmaker da podi ...

    Non ti voglio annoiare con un commento kilometrico,ma siccome tiri in ballo i tifosi wolves vorrei risponderti punto su punto,Questa discussione e in particolar modo con te l'avevamo già affrontata un anno fa quando stilarono la classifica generale x ruolo dell'nba,1)quest'anno non ho MAI detto e nessun altro tifoso wolves ha MAI detto che Rubio rientra tra i primi 7/8 play della lega,ma non dico una cazzata se lo ritengo tra i migliori difensori nel ruolo(perché cosi e'),ed e' una cosa ben diversa rispetto a dire che e' sul podio dei play come qualcuno dice senza alcun senso,e secondo me non sparo una baggianata se dico che magari e' più bravo di giocatori come Wall e Jennings 2)non era e' non e' un eresia dire che Love sia tra le migliori PF della lega 3)gli Wolves insieme ad altre squadre(Pelicans,Blazers,Cavs e Pistons) non sono realmente una delle squadre che hanno pescato meglio al draft??4)io lo scorso anno parlavo di Pek come un signor centro,snobbato da molti,e tu per primo eri tra quelli che "si bullava"del montenegrino ritenendolo poca roba,ora ad un anno di distanza e dopo una maturazione e una crescita esponenziale del giocatore posso dire che avevo ragione visto che attualmente si e' guadagnato la visibilità e la fiducia di molti esperti nella lega tanto da rientrare nella cerchia dei giocatori che percepiranno uno stipendio che parte da 50.000.000$ per 4 anni 5)visto che le cose non me le dimentico,fui attaccato pure perché misi Kirilenko tra le 10 SF della lega,cavolo era proprio un eresia clamorosa,perché invece mettere gente come Thaddeus Young che rispetto a cosa rappresenta Kirilenko non e' niente e' giusto,ora anche dal sito ufficiale della lega il russo e' dato come possibile 6 uomo dell'anno,ora va bene ma quando lo dicevo io ero criticato.... mi rendo conto che all'inizio della stagione 2012/2013 avevo esagerato nelle previsioni(anche se riprendendo l'ancora di salvezza,come la chiami tu,gli Wolves senza infortuni erano tranquillamente da 8 posto)visto che siccome sei molto imparziale e giusto a tuo parere,come dici che noi tifosi Wolves esageriamo puoi pure ammettere che nella stagione 2012/2013 non e' mai stato schierato il quintetto base,oppure che Love ha giocato solo 18 partite,o che Rubio ha iniziato ad essere operativo da Febbraio in poi,o che Budinger ha saltato 4 mesi,oppure che a Testa Pek e Kirilenko hanno saltato una 15 di partite,devi dire anche questo pero',perché puoi anche aver ragione su alcune cose ma il tuo commento fa trapelare che se giocatori Wolves non sono nelle classifiche allora quest'ultime sono giuste e attendibili,,ma se invece ci sono(Love 1 PF lo scorso anno per Sportando)allora le classifiche lasciano il tempo che trovano.......

  • CP3MVP 13/08/2013, 10.21 Mobile
    Citazione ( Daca 13/08/2013 @ 10:19 )

    Ah ecco, qualcuno lo ha detto! :)

    Secondo me Lowry è, insieme a Conley e Bledsoe, uno dei play più sottovalutati della lega (difensivamente ovviamente, perchè si sta parlando di difesa)

  • BrunoforBulls21 13/08/2013, 10.21 Mobile
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 10:17 )

    le classifiche lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che troppo spesso voi tifosi Wolves seguitate a incoronare i vostri giocatori a superstar: secondo la vostra opinione avete la miglior PF, avete un centro TOP5, avete un playmaker da podi ...

    Quoto tutto

  • Daca 13/08/2013, 10.19
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/08/2013 @ 03:57 )

    Spendo un nome, benchè non sia uno dei miei preferiti ma se parliamo di PG difensive dico: KYLE LOWRY!

    Ah ecco, qualcuno lo ha detto! :)

  • CP3MVP 13/08/2013, 10.19 Mobile
    Citazione ( giangy83 13/08/2013 @ 10:17 )

    le classifiche lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che troppo spesso voi tifosi Wolves seguitate a incoronare i vostri giocatori a superstar: secondo la vostra opinione avete la miglior PF, avete un centro TOP5, avete un playmaker da podi ...

    QUOTO!

  • CP3MVP 13/08/2013, 10.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/08/2013 @ 09:33 )

    Bleacher report? Gli stessi che dicono che l'anno prossimo NOLA vincerà 37 partite e LAL 45?

    Si ... Ma comunque non mi sembra una classifica messa su a caso, visto che è anche molto dettagliata ... Io sinceramente mi trovo d'accordo quasi su tutto ..... P.s. Hai visto il video su Westbrook?

  • giangy83 13/08/2013, 10.17

    le classifiche lasciano il tempo che trovano, ma è anche vero che troppo spesso voi tifosi Wolves seguitate a incoronare i vostri giocatori a superstar: secondo la vostra opinione avete la miglior PF, avete un centro TOP5, avete un playmaker da podio, siete la regina del draft e del mercato...insomma, avete una squadra di all-stars, la miglior dirigenza, il miglior rookie, ma siete lì lì a lottare per l'8vo posto (se sani l'8vo posto, meglio precisare prima di ricevere risposte indirizzate verso gli infortuni, unica àncora di salvezza)... c'è effettivamente qualcosa che non torna, e anche se le classifiche stilate in base ai numeri lasciano il tempo che trovano alcune volte fanno trapelare un po' di verità...

  • CP3MVP 13/08/2013, 10.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/08/2013 @ 04:25 )

    Han messo Jeremi Lin decimo... ecco diciamo che da qui in poi la mia considerazione e` andata abbondantemente a sud per questa classifica... tra l'altro si parliamo di "defensive" guard... nei 10 non puo mancare Beverley.

    Oddio chi? Ah già quello che ha ucciso Westbrook xD ... Onestamente non è che si sia fatto una grande immagine nell'NBA, se non per quel tentativo di rubata ... É in NBA da un anno, anche se ha avuto altre esperienze non mi sembra proprio il caso di metterlo tra le prime 10 ... Magari potrebbe arrivarci tra 1/2 anni ...

  • CP3MVP 13/08/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/08/2013 @ 03:54 )

    CP3 ti dovevo una risposta da un post di qualche tempo fa, mi avevi chiesto per quale squadra tenessi se ricordi... ecco io tengo per gli italiani principalmente per il motivo per cui è grazie a loro se mi sono avvicinato all'NBA, fin dalle olimpia ...

    Ti sei spiegato benissimo :) ... Comunque al di la degli italiani ho capito che hai un debole per NY, quindi si puó dire che simpatizzi maggiormente i Knicks ...

  • postbasso 13/08/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 02:41 )

    http://m.bleacherreport.com/articles/173
    4626-ranking-the-best-defensive-point-gu
    ards-in-the-nba ... Classifica fatta due ore fa, Rubio nemmeno menzionato tra i primi 15 ...

    Bleacher report? Gli stessi che dicono che l'anno prossimo NOLA vincerà 37 partite e LAL 45?

  • kidd2 13/08/2013, 09.23

    a me Martin è sempre piaciuto.. anche se nn è un ottimo difensore

  • balldontlie 13/08/2013, 06.08
    Citazione ( postbasso 12/08/2013 @ 23:57 )

    Quotone

    mmm forse anche Holiday e Lawson comunque lo spagnolo resta un buon difensore..

  • Anubi 13/08/2013, 04.25
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 02:41 )

    http://m.bleacherreport.com/articles/173
    4626-ranking-the-best-defensive-point-gu
    ards-in-the-nba ... Classifica fatta due ore fa, Rubio nemmeno menzionato tra i primi 15 ...

    Han messo Jeremi Lin decimo... ecco diciamo che da qui in poi la mia considerazione e` andata abbondantemente a sud per questa classifica... tra l'altro si parliamo di "defensive" guard... nei 10 non puo mancare Beverley.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/08/2013, 04.02
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/08/2013 @ 03:57 )

    Spendo un nome, benchè non sia uno dei miei preferiti ma se parliamo di PG difensive dico: KYLE LOWRY!

    ANCHE MIKE CONLEY JR. !!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/08/2013, 04.00
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 02:41 )

    http://m.bleacherreport.com/articles/173
    4626-ranking-the-best-defensive-point-gu
    ards-in-the-nba ... Classifica fatta due ore fa, Rubio nemmeno menzionato tra i primi 15 ...

    A fianco CP3 ci sono anche le proiezioni playoffs, vi danno fuori e danno dentro i Lakers xD Ma poi da quando Rubio è diventato un grande difensore? E' un mestierante di altissimo livello del ruolo senza dubbio alcuno ma metterlo nei 3 migliori dei play difensivi o addirittura il migliore mi pare un poco poco azzardato ...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/08/2013, 03.57
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 02:33 )

    E snobbiamo così Rondo, Paul e Holiday? Behh contenti voi ...

    Spendo un nome, benchè non sia uno dei miei preferiti ma se parliamo di PG difensive dico: KYLE LOWRY!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/08/2013, 03.54
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 02:41 )

    http://m.bleacherreport.com/articles/173
    4626-ranking-the-best-defensive-point-gu
    ards-in-the-nba ... Classifica fatta due ore fa, Rubio nemmeno menzionato tra i primi 15 ...

    CP3 ti dovevo una risposta da un post di qualche tempo fa, mi avevi chiesto per quale squadra tenessi se ricordi... ecco io tengo per gli italiani principalmente per il motivo per cui è grazie a loro se mi sono avvicinato all'NBA, fin dalle olimpiadi del 2004 era un fanatico della nazionale e basta, poi dopo la semifinale con la lituania (partita epica a dir poco) mi sono avvicinato e quando ho saputo che un giocatore italiano era stato la prima scelta ero emozionatissimo e la stagione seguente segui il Mago su sportitalia (c'era anche NBA TV tutta la notte), poi fortunatamente nei due anni successivi furono scelti altri due italiani (beli e gallo) e dal 2010-2011 ho iniziato anche League Pass, detto ciò io col passare degli anni mi sono reso conto che ad esempio dei golden state non mi importava più molto anche perchè il beli non c'era più e ad esempio fin quando il Mago stava bene tenevo per Toronto anche se ammetto sono state stagioni dure soprattutto per il Mago (però c'era quel periodo in cui giocava da All star stupendo), quando il beli è andato agli hornets ho iniziato a vedermi e a conoscere tutte le cose degli Hornets tra cui il mito "Monty Wiliiams e i suoi sguardi" e il resto come i vecchi commentatori epici (tutt'ora ho sull'hard disk le migliori partite del beli agli hornets in una mette tipo 5 triple in un quarto e mezzo contro i celtics), quest'anno mi sono abituato a Thibo e ho fatto un gran casino per i bulls anche se Thibo mi ha fatto inca++are non poco durante la stagione. Detto ciò forse l'unica per cui tendo ad avere un debole come può essere "la prima fidanzata" diciamo sono i NYKNICKS sia perchè cmq ci è cresciuto il Gallo e quindi ne ho viste davvero tante di partite, anche la prima stagione in cui non c'era ma anche perchè ho visto da vicino il MSG e ho una vecchia canotta del gallo, e poi mi sono affezionato anche alle follie del garden come avere Spike Lee che mette le canotte della gente (tipo fields quella del gallo o quella di LIN ad Harvard, il commentatore del MSG che fa il suo verso alle triple e anche i commentatori (Mike Breen di espn e Walt Frazier) che sono forti...e quindi quest'anno sono strafelice che il Mago che è andato ai knicks, il beli in Texas mi porterà a tifare anche per gli spurs (squadra che ho sempre ammirato e anche POP ovvio anche in finale tifavo per loro, anche se speravo di vederlo insieme a Rose almeno una volta) e soprattutto per il Beli !; e aspetto che torni il GALLO per vedere come vanno i Nuggets che oramai seguo da tre anni in pianta stabile (anche se sono molto ridimensionati e spero con SHAW venga su qualcosa di buono), su Datome non mi esprimo, prima mi guardo un pò di partite e poi vediamo. Quando non ci saranno più italiani in NBA si che sarà un problema xD Ecco è molto strano ma è così non ci posso fare molto :) Per il resto i love NBA BASKETBALL e spero di non dovermi assentare più anche perchè mi piace molto parlare e scambiare opinioni qui su Sportando con altri utenti cercando di essere il più corretti ed educati possibili.

  • CP3MVP 13/08/2013, 02.58 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/08/2013 @ 23:00 )

    Difensivamente Westbrook è il migliore, poche storie

    Ora dopo questa frase detta da te, guardati il video "why russell westbrook is still not a championship point guard" , che non riesco a linkarti ora ..... E guarda la miriade di errori che ha fatto Westbrook difensivamente in UNA partita ...

  • CP3MVP 13/08/2013, 02.41 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/08/2013 @ 23:26 )

    Dopo Westbrook e Rondo difensivamente parlando c'è Ricky,senza storie.

    [ link ] ... Classifica fatta due ore fa, Rubio nemmeno menzionato tra i primi 15 ...

  • CP3MVP 13/08/2013, 02.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/08/2013 @ 23:00 )

    Difensivamente Westbrook è il migliore, poche storie

    E snobbiamo così Rondo, Paul e Holiday? Behh contenti voi ...

  • Goooo 13/08/2013, 02.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Muhammad titolare in una squadra che vuole puntare ai playoff non esiste, il titolare sarà Budinger con magari Shabbazz che gli ruberà il posto se dimostrerà di poter giocare molti minuti durante la stagione..comunque anche io sinceramente ho dubbi sulla tenuta difensiva di questa squadra, è pesante la perdita di Kirilenko.

  • postbasso 12/08/2013, 23.57 Mobile
    Citazione ( TWolves92 12/08/2013 @ 23:26 )

    Dopo Westbrook e Rondo difensivamente parlando c'è Ricky,senza storie.

    Quotone

Pagina di 2