Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Mauri81 01/07/2013, 18.15
    Citazione ( CP3MVP 01/07/2013 @ 17:55 )

    Si ma Lebron è alto 20 cm. In più e pesa 30 kg. In più!! Non mi sembra irrilevante come cosa!

    che centra....è un altro ruolo......io parlo di valore globale.e secondo me se i clippers vogliono vincere dovrebbero cercare di prendere una superstar.restando cosi dubito possano arrivare anche solo in finale di conference

  • CP3MVP 01/07/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 15:19 )

    che non abbia mai avuto un allenatore serio dissento alla grande... che poi una squadra con west okafor stojakovic landry bayless e ariza non fosse una grande squadra dissento ulteriormente... che poi in relatà a me il discorso anelli non frega null ...

    Stojakovic nel 2010 (ossia l'anno che hai citato tu) non era neanche paragonabile ad un giocatore NBA...

  • CP3MVP 01/07/2013, 17.55 Mobile
    Citazione ( Mauri81 01/07/2013 @ 17:52 )

    ragazzi,non mi travisate.io non ho detto che è brocco.tutt'altro.ho solo detto che secondo me non è al livello di un bryant un durant(parlo di livello globale,non di ruolo ovviamente)e che difficilmente vincerà un titolo.io ho criticato lebrn ma l ...

    Si ma Lebron è alto 20 cm. In più e pesa 30 kg. In più!! Non mi sembra irrilevante come cosa!

  • Mauri81 01/07/2013, 17.52

    ragazzi,non mi travisate.io non ho detto che è brocco.tutt'altro.ho solo detto che secondo me non è al livello di un bryant un durant(parlo di livello globale,non di ruolo ovviamente)e che difficilmente vincerà un titolo.io ho criticato lebrn ma lui con cleveland e con pochi giocatori forti al suo fianco li ha portati in finale,dubito paul possa fare lo stesso.con la differenza che i clippers di quest'anno erano piu forti dei cavs

  • Theanswer2 01/07/2013, 15.44
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 15:39 )

    E cmq bayles, landry e Ariza potevi anche evitare di scriverli... ahahahah ;)

    ariza era un grande giocatore tempo addietro!! gli altri due sono due pbuoni panchinari :) comunque ripeto secondo me non è questione di vincere ma proprio di atteggiamento sul campo e nei confronti dei compagni....

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 15.39
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 15:19 )

    che non abbia mai avuto un allenatore serio dissento alla grande... che poi una squadra con west okafor stojakovic landry bayless e ariza non fosse una grande squadra dissento ulteriormente... che poi in relatà a me il discorso anelli non frega null ...

    E cmq bayles, landry e Ariza potevi anche evitare di scriverli... ahahahah ;)

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 15.35
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 15:19 )

    che non abbia mai avuto un allenatore serio dissento alla grande... che poi una squadra con west okafor stojakovic landry bayless e ariza non fosse una grande squadra dissento ulteriormente... che poi in relatà a me il discorso anelli non frega null ...

    per allenatori seri intendevo che non ha mai avuto alleanatori di un certo calibro secondo me... E poi quelli che hai elencato secondo me sono buoni giocatori ma non fenomeni... Cmq ti ho già detto Paul è accentratore come kobe, l'unica sua differenza è che in squadra non ha mai avuto shaq e Gasol per citarne due... Se i clippers non aggiungeranno un altro giocatore di un certo livello... anche con l'arrivo di rivers non vinceranno un bel nulla... fidati ;)

  • Theanswer2 01/07/2013, 15.19
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 14:48 )

    Ho detto che è innocente e più puro della madonna?!?... È vero è un accentratore del gioco come lo era jordan, come lo è bryant (anche se in maniera minore secondo me)...sai qual è il problema di paul?!?!in primis non ha mai avuto un'allenatore ...

    che non abbia mai avuto un allenatore serio dissento alla grande... che poi una squadra con west okafor stojakovic landry bayless e ariza non fosse una grande squadra dissento ulteriormente... che poi in relatà a me il discorso anelli non frega nulla... io quando parlo di essere vincente non parlo degli anelli che ha ma dell'atteggiamento in campo... io non capisco come si faccia a non vedere che è ANCHE (se non soprattutto) colpa di Paul se i suoi compagni non sono responsabilizzati e nei momenti decisivi si sciolgono... tu la pensi all'opposto di me, secondo me sbagli, secondo te sbaglio io... io sono sicuro che se inizierà ad ascoltare Rivers la musica cambierà e ti dovrai ricredere :) poi non vincerà mai nulla magari ma quello a me non frega niente...

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 14.48 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 14:22 )

    Io non ho detto che é lui il problema e basta... Ai clippers era innanzitutto l'allenatore... Ma poi se non vinci e giochi male la colpa é tua che sei la superstar della squadra... Ma sono anche gli stessi problemi avuti da lebron e Jordan... Finch ...

    Ho detto che è innocente e più puro della madonna?!?... È vero è un accentratore del gioco come lo era jordan, come lo è bryant (anche se in maniera minore secondo me)...sai qual è il problema di paul?!?!in primis non ha mai avuto un'allenatore serio, e in secondo luogo non ha mai avuto un altro giocatore che potesse aiutarlo nei momenti decisivi... facile dire: "non coinvolge i compagni"... ma guarda chi è e erano il secondo e il terzo violino dei clipppers e degli hornets... Nessuno e dico nessuno ha mai vinto da solo.. ne serve un altro, anzi molto spesso ne servono due per poter vincere... per questo dire " la colpa è di paul che non coinvolge i compagni" mi sembra quantomeno riduttivo...

  • Theanswer2 01/07/2013, 14.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 13:55 )

    ma tu pensi realmente che il motivo principale dell'uscita dei clippers o degli ex hornets dai play off sia stata di paul che non ha coinvolto i compagni??? Boh secondo me ce ne sono tanti altri...

    Io non ho detto che é lui il problema e basta... Ai clippers era innanzitutto l'allenatore... Ma poi se non vinci e giochi male la colpa é tua che sei la superstar della squadra... Ma sono anche gli stessi problemi avuti da lebron e Jordan... Finché ai tutto da solo e non ti fidi dei compagni vinci zero... E ripeto non è una questione di statistiche o numero di assist... È l'atteggiamento la cosa importante... Che paul faccia sempre tutto da solo e non conceda mai qualche responsabilità ai suoi compagni e sia un accentratore totale del gioco é un dato di fatto.... Se continua a giocare così nn vince... Come non avrebbe mai vinto Jordan ne lebron... Poi se voi volete credere che paul non abbia nessun difetto non abbia nessuna colpa sia più innocente e puro della Madonna fate pure... Io però SE NON cambia atteggiamento in campo e smette di fare tutto da solo non gli affiderei una squadra che vuole vincere il titolo... Poi ripeto con DOC in panchina cambia tutto e sono sicuro che farà diventare paul un vincente

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 13:55 )

    ma tu pensi realmente che il motivo principale dell'uscita dei clippers o degli ex hornets dai play off sia stata di paul che non ha coinvolto i compagni??? Boh secondo me ce ne sono tanti altri...

    *ce ne sn tanti altri di motivi...

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 13.55 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 13:19 )

    Beh vedo che nn hai capito nulla di quello che ho scritto... Innanzitutto era un esempio quello di memphis.... Si possono prendere anche tutti i playoff degli anni passati... Il problema é proprio questo: nessuno chiede a paul di portare le borracce ...

    ma tu pensi realmente che il motivo principale dell'uscita dei clippers o degli ex hornets dai play off sia stata di paul che non ha coinvolto i compagni??? Boh secondo me ce ne sono tanti altri...

  • bledsoe 01/07/2013, 13.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 13:19 )

    Beh vedo che nn hai capito nulla di quello che ho scritto... Innanzitutto era un esempio quello di memphis.... Si possono prendere anche tutti i playoff degli anni passati... Il problema é proprio questo: nessuno chiede a paul di portare le borracce ...

    sinceramente fare degli schemi con jordan mi sembra impossibile...crawford è la sua copia più scarsa...paul ha fatto prendere un mega contratto sia a jordan che a griffin con i suoi alley up...e poi scusate kobe come gioca? quando avrà dei giocatori che sapranno fare un pick and roll e tirare sui suoi scarichi vedrete se non giocherà di squadra...oltretutto è costantemente il miglior ruba palloni della lega...è un giocatore dominante e quando griffin grazie a doc si evolverà in una alla grande con gli attributi i clippers saranno una bella contender

  • MajesticAB 01/07/2013, 13.36
    Citazione ( Casertanissimo11 01/07/2013 @ 11:42 )

    Contratto molto povero......prendetevi howard e dateci chris...

    ahahah dove si firma?! .. cmq secondo me a rimanere ai clip fa una ca...ta pazzesca!

  • Theanswer2 01/07/2013, 13.19 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 13:11 )

    Scusami... ma non sono d'accordo... Prendersela con Paul quest'anno è da ingrati... tu spiegami che colpa ha lui... se Z-BO e Gasol hanno fatto quello che hanno voluto Sotto canestro... e spiegami cosa centra lui, se i suoi compagni sembravano lonta ...

    Beh vedo che nn hai capito nulla di quello che ho scritto... Innanzitutto era un esempio quello di memphis.... Si possono prendere anche tutti i playoff degli anni passati... Il problema é proprio questo: nessuno chiede a paul di portare le borracce e spazzare il campo.... Esattamente il contrario... Deve dare responsabilità ai suoi compagni non fare sempre tutto da solo... Sennò si finisce come quest anno che nei momenti decisivi tutti fermi e Paul pensaci tu... E questo perché succede?? Perché le sue squadre non hanno una identità e lui fa sempre tutto da solo senza schemi.... E a colpa di chi è?? In primis dell'allenatore incapace( infatti con DOC cambierà tutto secondo me ) e secondo di paul che nn ascolta nessuno fa tutto di testa sua ecc ecc se nn dai fiducia ai compagni non li responsabilizzi durante l'anno non puoi pretendere che ai playoff salgano di livello...

  • Theanswer2 01/07/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( sircharles2 01/07/2013 @ 13:01 )

    GIocatore più dominante della lega? non esageriamo, magari il play più dominante della lega (anche se con il ritorno di Rose ai suoi livelli potrebbe anche non essere così).

    Secondo me può diventare il più forte di tutti.... Al livello di Lebron... Rose le abilità di playmaking la forza mentale e il carattere di Paul non ce li avrà mai neanche in una vita futura... Detto questo se dovessi scegliere un play per la mia squadra, io prendo parker o rondo :) ne rose ne westbrook e compagnia :)

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 12:48 )

    Io sono in parte d'accordo con lui... Posto che Paul é fortissimo se "volesse" sarebbe indubbiamente il play più forte della lega... Ma il problema ( nonché il suo più grande limite ) é che ha un modo di giocare che nn ti porta a vincere... Inna ...

    Scusami... ma non sono d'accordo... Prendersela con Paul quest'anno è da ingrati... tu spiegami che colpa ha lui... se Z-BO e Gasol hanno fatto quello che hanno voluto Sotto canestro... e spiegami cosa centra lui, se i suoi compagni sembravano lontani parenti di quelli in RS e se Del Negro si è dimostrato un incompetente non riuscendo ad effettuare correttivi in corsa, che potessereo quanto meno limitare i lunghi di memphis... nella serie di quest'anno, Paul, mancava solo che spazzasse il parquet e che portasse le borracce poi aveva fatto tutto... dai non esageriamo... per favore...

  • sircharles2 01/07/2013, 13.01
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 12:48 )

    Io sono in parte d'accordo con lui... Posto che Paul é fortissimo se "volesse" sarebbe indubbiamente il play più forte della lega... Ma il problema ( nonché il suo più grande limite ) é che ha un modo di giocare che nn ti porta a vincere... Inna ...

    GIocatore più dominante della lega? non esageriamo, magari il play più dominante della lega (anche se con il ritorno di Rose ai suoi livelli potrebbe anche non essere così).

  • Theanswer2 01/07/2013, 12.50 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2013 @ 12:48 )

    Io sono in parte d'accordo con lui... Posto che Paul é fortissimo se "volesse" sarebbe indubbiamente il play più forte della lega... Ma il problema ( nonché il suo più grande limite ) é che ha un modo di giocare che nn ti porta a vincere... Inna ...

    * per sua fortuna

  • Theanswer2 01/07/2013, 12.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2013 @ 09:59 )

    Hai capito tutto!! Bravo ;)... non ha inciso nei playoff??? Ma li hai visti i playoff?? LUI.. ha fatto tutto il possibile per vincere... sono mancati gli altri... non puoi pensare che ti vinca una serie da solo o quasi... perdonami ma se i clippers v ...

    Io sono in parte d'accordo con lui... Posto che Paul é fortissimo se "volesse" sarebbe indubbiamente il play più forte della lega... Ma il problema ( nonché il suo più grande limite ) é che ha un modo di giocare che nn ti porta a vincere... Innanzitutto fa sempre tutto per i cazzo suoi mai una volta che accetta di sviluppare nella squadra una identità offensiva seria... È questo il problema, gioca troppo da solo troppo "egoista" nel seno che la palla la vuole sempre lui DEVE averla in mano seme lui... Poi che faccia 10 assist a partita nn c'entra... É proprio la sua attitudine al "faccio tutto io" che è sbagliata... Perché ti può vincere da solo na partita, come ha fatto in gara 1 contro memphis, ma nn una serie intera, come é successo con Memphis... Finché nn cambierà atteggiamento nn responsabilizzerà i compagni non capirà che a basket si deve giocare in 5 tutti insieme e non "tengo palla 20 secondi e poi mi butto dentro, tanto sono un fenomeno o faccio canestro o faccio un assist o prendo fallo", secondo me non vincerà niente... Per sua distrutta troverà in panchina il nostro DOC che é proprio l'allenatore perfetto per farglielo capire... E se se ne renderà conto di questo allora diventerà assolutamente il giocatore più dominante della lega

  • AntonisF9 01/07/2013, 12.24
    Citazione ( iggy89 01/07/2013 @ 11:43 )

    tanto è tanto ma ci sta, alla fine è il miglior play della nba..

    Rondo è rondo!

  • CP3MVP 01/07/2013, 12.23 Mobile

    Grande chris! Soldi strameritati per il miglior playmaker della lega!

  • TWolwerine 01/07/2013, 11.58 Mobile

    Uno dei 5-6 in tutta la lega a cui potrei dare un contratto simile abbastanza a cuor leggero

  • Baker 01/07/2013, 11.45

    Tutti meritati !!! Peccato ke noi non glieli possiamo dare affatto.............

  • iggy89 01/07/2013, 11.43

    tanto è tanto ma ci sta, alla fine è il miglior play della nba..

  • Casertanissimo11 01/07/2013, 11.42

    Contratto molto povero......prendetevi howard e dateci chris...

  • rooster 01/07/2013, 11.41

    Vabbé se non merita il massimo salariale lui non so francamente chi possa meritarlo

  • TheAnswer 01/07/2013, 11.32
    Citazione ( bledsoe 01/07/2013 @ 10:19 )

    adesso anche cp3 non merita il massimo salariale...miglior play della lega..il rischio infortuni ci sta per tutti...guarda westbrook..mai saltata una partita e bam, rotto...poi per il ruolo che ha secondo me anche con un calo fisico riuscirà ad esse ...

    Beh si sa, quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba... :)

  • bledsoe 01/07/2013, 10.22 Mobile

    e poi ancora su questo discorso dei titoli vinti...vi devo elencare un po di hall od famer rimasti a secco? allora bosh ha fatto un repeat con il prossimo contratto facciamoli un 120 milioni per 5 anni...

  • bledsoe 01/07/2013, 10.19 Mobile

    adesso anche cp3 non merita il massimo salariale...miglior play della lega..il rischio infortuni ci sta per tutti...guarda westbrook..mai saltata una partita e bam, rotto...poi per il ruolo che ha secondo me anche con un calo fisico riuscirà ad essere un ottimo giocatore...e un passatore e tira bene da fuori..il massimo salariale se potesse glielo darebbe qualsiasi squadra sul pianeta

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( Mauri81 01/07/2013 @ 09:49 )

    grandissimo giocatore paul.ma x me sopravvalutato.non ha mai vinto un titolo nba,ha fatto grandissime cose a new orleans ma quest'anno nei playoff non ha inciso.per fare un esempio,james con cleveland è riuscito a portarla in finale.paul mi da l'ide ...

    E poi scusa su chi punteresti come superstar se non su CP3??? Ma stai scherzando spero..

  • Vnereandthunder 01/07/2013, 09.59 Mobile
    Citazione ( Mauri81 01/07/2013 @ 09:49 )

    grandissimo giocatore paul.ma x me sopravvalutato.non ha mai vinto un titolo nba,ha fatto grandissime cose a new orleans ma quest'anno nei playoff non ha inciso.per fare un esempio,james con cleveland è riuscito a portarla in finale.paul mi da l'ide ...

    Hai capito tutto!! Bravo ;)... non ha inciso nei playoff??? Ma li hai visti i playoff?? LUI.. ha fatto tutto il possibile per vincere... sono mancati gli altri... non puoi pensare che ti vinca una serie da solo o quasi... perdonami ma se i clippers volevano una chance per vincere dovevano tenere CP3... PUNTO...

  • Mauri81 01/07/2013, 09.49

    grandissimo giocatore paul.ma x me sopravvalutato.non ha mai vinto un titolo nba,ha fatto grandissime cose a new orleans ma quest'anno nei playoff non ha inciso.per fare un esempio,james con cleveland è riuscito a portarla in finale.paul mi da l'idea di essere un grna giocatore,grandi cifre,assist,ma nel concreto difficilmente se i clippers punteranno su di lui come superstar vinceranno un titolo

  • Corgandre 01/07/2013, 09.46
    Citazione ( lpsquaregarden 01/07/2013 @ 08:44 )

    Ma riuscirà ad arrivare a fine mese?

    Hai ragione, è triste vedere un giocatore splendido come Paul non riuscire a concentrarsi sulla sua squadra per trovare il pane da portare in tavola... povero Chris

  • NothingButDallas 01/07/2013, 09.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2013 @ 08:50 )

    Comunque 5 anni, 107M quelle ginocchia... rischio signori rischio!!

    Concordo, adesso ha 28 anni, quindi due sono sicuri agli stessi livelli, ma dai 30 in poi chissà, gli ultimi due anni a 31-32 cn quelle ginocchia per un giocatore basso possono essere un problema serissimo

  • Anubi 01/07/2013, 08.50

    Comunque 5 anni, 107M quelle ginocchia... rischio signori rischio!!

  • Anubi 01/07/2013, 08.48
    Citazione ( Cacio 01/07/2013 @ 08:43 )

    Ma rinuncia a 2,5 l anno? Non mi pare sia il max salariale!

    No e` il massimo. Paul e` da meno tempo in NBA per quello non puo prendere quello che per esempio potrebbe firmare DH se rifirmasse con i Lakers(118)

  • lpsquaregarden 01/07/2013, 08.44 Mobile

    Ma riuscirà ad arrivare a fine mese?

  • Cacio 01/07/2013, 08.43 Mobile

    Ma rinuncia a 2,5 l anno? Non mi pare sia il max salariale!

  • ThunderSonics 01/07/2013, 08.34 Mobile

    Scontatissimo e giusto cosi!!!!