Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2013, 00.24

Bulls, difficili i rinnovi di Marco Belinelli e Nate Robinson

Robinson quasi certamente fuori dai giochi, qualche speranza per Belinelli

NBA

I Chicago Bulls avranno dal primo luglio tre free agent che il GM Gar Forman ha detto di voler tenere anche l'anno prossimo: Marco Belinelli, Nate Robinson e Nazr Mohammed.

Però dei tre, quello con più chance di restare è il lungo principalmente per il suo basso costo e per il conoscere il sistema Bulls da anni.

Belinelli dopo l'ultima stagione, la sua migliore in carriera, vorrebbe rimanere a Chicago, ma per farlo dovrà fare uno sconto ai Bulls. Ed il mercato sulla guardia italiana sarà molto a partire dal primo luglio, quando si aprirà la free agency. La sua permanenza a Wind City è molto difficile, soprattutto se vorrrà inseguire il contratto della vita dopo una stagione da protagonista.

Certa invece la partenza di Nate Robinson. Con il ritorno di Derrick Rose in roster, Robinson avrà meno spazio mentre lui è alla ricerca non solo di minuti ma anche di un pluriennale che i Bulls non possono garantirgli. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • bobba20 30/06/2013, 12.36 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 14:58 )

    Io mi ricordo di dichiarazioni di Wade e Allen (Non gli ultimi stronzi dell'NBA!!) che auspicavano una "retribuzione" per gli atleti convocati in nazionale, che secondo loro toglieva spazio al lavoro individuale durante l'estate. Qualcun altro la con ...

    Hai ragione,non ricordavo di questi.È vero che hanno detto questo,ma pensavo ai vari esempi di KOBE,paul,garnett ecc ecc,di cui l'esempio più palese credo sia lebron,che dopo due anni in cui è arrivato in finale,è andato alle olimpiadi.Insomma,non critico Marco e se gioca bene sono stra contento per lui,l'unica cosa che volevo dire è che credo (per quello che posso capirne da esterno,guardando i fatti) che giocare con la nazionale non sia questo problema gigantesco come sembra dalle parole..per quanto riguarda wade e allen,vero che hanno detto una cappella (secondo me),ma sono due su tutti,noi ne abbiamo 3 con il "problema" (scusa io termine) di giocare in NBA..

  • vdivac 30/06/2013, 03.44 Mobile

    Beli scappa, vai un'altra squadra se vuoi poter giocare la prox stagione

  • Rodman91 29/06/2013, 23.08
    Citazione ( alert 29/06/2013 @ 13:48 )

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nan ...

    quotissimo,dall'altra parte dell'oceano si è guadagnato il rispetto di qui per sta benedetta nazionale è una merda tra l'altro senza gran motivazioni tecniche solo perchè se la tira o cosa,ma io vorrei sapere lo conoscete cosi bene per giudicare l'uomo? tra l'altro dalle interviste su sky si capisce benissimo che non è cosi

  • alert 29/06/2013, 22.13
    Citazione ( KingJames2 29/06/2013 @ 16:37 )

    la mia era una provocazione. qui non si può muovere un appunto su nessuno. per me nel basket solo jordan, lebron, Kobe, magic, Bird etc sono intoccabili.

    E' difficile capire tramite un post se è una provocazione o no. Ho risposto al tuo post per dire la mia. Insomma ho "approfittato" del tuo assist per rispondere ad un sentimento comune avverso nei confronti di Beli. Tutto qui.

  • David 29/06/2013, 19.55
    Citazione ( dban 29/06/2013 @ 13:33 )

    Raga ho visto ogni singola gara di rs e po..se parte ci perdono sia lui che i bulls. Ma far giocare butler ala e prendere una sg al posto di rip da alternare al beli? Go bulls!!!

    Butler non vale Luol ad oggi. Se in guardia affianchi uno che spartisce i minuti con Marco, allora vuol dire che di top player ha ben poco. Scusa, ma io vorrei dei Bulls da titolo, e non mi pare che questa soluzione, sebbene sia percorribile come costi, faccia fare il salto di qualità al gruppo. Si alla firma di Marco, ma davanti a lui voglio comunque un 2 di livello, perchè trovarsi come due anni fa ad avere un solo marcatore in tabellino, non porterà da nessuna parte.

  • Qohelet 29/06/2013, 19.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/06/2013 @ 16:27 )

    Occhio Rondo non ha rifiutato per una questione di soldi, ma per il semplice motivo che non voleva andare lì da secondo o terzo play, ha chiaramente ribadito più di una volta che o gli facevano fare il titolare o lui non aveva interesse nell'andare ...

    [ link ] in questo vecchio articolo di Sportando non mi pare che Rondo avanzasse alcuna critica all'eventuale utilizzo che avrebbe avuto in nazionale. Poi ognuno, e qui convengo con te, è libero di accettare o meno la convocazione, e di trascorrere le proprie estati come meglio credo. Unico appunto: non fate passare i giocatori USA come patrioti che antepongono l'onore di giocare per la nazionale ai propri interessi, perché sa molto di ridicolo!

  • Rasheed 29/06/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 13:54 )

    Sheed era una battuta! ;)

    Ahaha ecco :) grande :)

  • KingJames2 29/06/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( alert 29/06/2013 @ 13:48 )

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nan ...

    la mia era una provocazione. qui non si può muovere un appunto su nessuno. per me nel basket solo jordan, lebron, Kobe, magic, Bird etc sono intoccabili.

  • Ste1990 29/06/2013, 16.27
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 14:58 )

    Io mi ricordo di dichiarazioni di Wade e Allen (Non gli ultimi stronzi dell'NBA!!) che auspicavano una "retribuzione" per gli atleti convocati in nazionale, che secondo loro toglieva spazio al lavoro individuale durante l'estate. Qualcun altro la con ...

    Occhio Rondo non ha rifiutato per una questione di soldi, ma per il semplice motivo che non voleva andare lì da secondo o terzo play, ha chiaramente ribadito più di una volta che o gli facevano fare il titolare o lui non aveva interesse nell'andare.. Fermo restando ragazzi che si sottovaluta il lavoro che questi qua fanno l'estate quando non giocano, criticarli è facile, ma la gente dovrebbe capire che o giocano con la nazionale o migliorano individualmente come giocatori, non si può pretendere tutte e due , ed'è comprensibile come alcuni ci pensino bene prima di intraprendere quella strada

  • bodiroaalè 29/06/2013, 15.21

    Belinelli in NBA è un giocatore di sistema e ques'anno è andato bene proprio perchè Chicago ha giocato di squadra. Col rientro di Rose, che è un accentratore, avrebbe meno spazio e peggiorerebbe tutte le sue statistiche. Secondo me farebbe meglio a cambiare aria e capitalizzare la bella stagione che ha fatto

  • Mailman 29/06/2013, 15.01

    io lo vedo ai lakers diventa il nuovo vujacic stesso tipo di contratto nonche' miglior amico di kobe

  • Qohelet 29/06/2013, 14.58 Mobile
    Citazione ( bobba20 29/06/2013 @ 14:44 )

    Si figurati,comunque guarda che se lui va bene e fa un anno come questo,io ne sono contentissimo e quest'anno ho fatto il tifo per lui,capisco anche di vole dare e trovare il massimo per l'nba,solo che per alcuni discorsi che ho sentito o letto mi è ...

    Io mi ricordo di dichiarazioni di Wade e Allen (Non gli ultimi stronzi dell'NBA!!) che auspicavano una "retribuzione" per gli atleti convocati in nazionale, che secondo loro toglieva spazio al lavoro individuale durante l'estate. Qualcun altro la convocazione in nazionale l'ha sempre rifiutata, tipo Rondo. La storia del giocatore NBA devoto alla maglia di Team USA mi suona un po' ridicola.

  • bobba20 29/06/2013, 14.44 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 29/06/2013 @ 12:29 )

    Scusa bobba quoto te ma mi rivolgo anche agli altri che hanno espresso lo stesso concetto, non trovo Beli arrogante é solo che si é completamente americanizzato e preso coscienza di quello che può dare in Nba. Sia che rimanga a Chicago o che vada ...

    Si figurati,comunque guarda che se lui va bene e fa un anno come questo,io ne sono contentissimo e quest'anno ho fatto il tifo per lui,capisco anche di vole dare e trovare il massimo per l'nba,solo che per alcuni discorsi che ho sentito o letto mi è sembrato pretendesse un po' troppo. Inoltre riguardo al fatto di americanizzarsi: ogni singolo giocatore americano che ha giocato con la nazionale di cui ho sentito l'intervista ha sempre,giuro sempre detto che rappresentare la propra nazionale è un unore. Io sono d'accordo con loro e la stesso allo stesso modo,quindi,da questo punto di vista,magari si fosse americanizzato! ;) anche se poi per andare in nazionale serve un certo spirito e su lui e bargnani non metterei la mano sul fuoco..

  • Thebigfundamental21 29/06/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( alert 29/06/2013 @ 13:48 )

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nan ...

    Quoto, soprattutto la parte degli esterofili

  • Qohelet 29/06/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( alert 29/06/2013 @ 13:48 )

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nan ...

    Amen!

  • Ironclaw 29/06/2013, 14.00
    Citazione ( alert 29/06/2013 @ 13:48 )

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nan ...

    parole sante!

  • Qohelet 29/06/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( Rasheed 29/06/2013 @ 12:54 )

    Scusa... Giusto per sapere... Chi sono i vero professionisti secondo te?

    Sheed era una battuta! ;)

  • alert 29/06/2013, 13.49
    Citazione ( dban 29/06/2013 @ 13:33 )

    Raga ho visto ogni singola gara di rs e po..se parte ci perdono sia lui che i bulls. Ma far giocare butler ala e prendere una sg al posto di rip da alternare al beli? Go bulls!!!

    Finalmente un commento sensato.

  • alert 29/06/2013, 13.48
    Citazione ( KingJames2 29/06/2013 @ 12:31 )

    appena si toccano belinelli, gallinari e soprattutto messina su questo sito si scatena anche la quarta guerra mondiale...

    Perchè se si dicono cappellate...............è ovvio che si scateni la baraonda. Poi diciamola tutta: siamo per lo più esterofili. Se vediamo un cestista come DeAndre Jordan schiacciare alla grande, ci "eccitiamo", se vediamo due stoppate del nano Robinson andiamo in sollucchero, se poi confrontiamo Belinelli con questi atleti ci sembra di vedere un "vecchio" all'opera. Le critiche sono sempre giuste ma andrebbero fatte senza vedere la carta di identità e valutando il gioco. Leggo alcuni utenti che non mi sembra conoscano bene il giochino e che si fanno influenzare dalla corrente o dalle giocate spettacolari. Raramente ho letto di aprezzamenti ripetuti che Thibo ha fatto a Beli riguardo la sua capacità di fare il play aggiunto. Di dare la palla con i giri contati visto anche lo stile di gioco che il coach chiedeva ai suoi. E che il buon Marco era in grado di garantire.

  • Cestista94 29/06/2013, 13.37

    Belinelli accetti lo sconto, credo che Chicago sia l'unica pretendente al titolo che gli possa offrire un contratto. Su Robinson..certo che in coppia con Rose sarebbe stato devastante!!!

  • dban 29/06/2013, 13.33 Mobile

    Raga ho visto ogni singola gara di rs e po..se parte ci perdono sia lui che i bulls. Ma far giocare butler ala e prendere una sg al posto di rip da alternare al beli? Go bulls!!!

  • Rasheed 29/06/2013, 13.02 Mobile
    Citazione ( zbo90 29/06/2013 @ 13:00 )

    secondo me era un post ironico ;)

    Ahahaha ecco un po mi era venuto il dubbio :)

  • zbo90 29/06/2013, 13.00
    Citazione ( Rasheed 29/06/2013 @ 12:54 )

    Scusa... Giusto per sapere... Chi sono i vero professionisti secondo te?

    secondo me era un post ironico ;)

  • Rio 29/06/2013, 12.54

    Beh il Beli ha detto che vorrebbe giocare in una contender, per cui non credo che possa ambire al contrattone perché, Spurs a parte, nessuna contender è in grado di offrirgli grosse somme. Poi sinceramente non capisco tutto questo astio nei suoi confronti, è un ottimo giocatore che in NBA ci sta alla grande soprattutto perché ha un livello di comprensione del gioco superiore a molti altri giocatori che magari sono sopravvalutati per le loro giocate spettacolari, vedi Gerald Green che prende il doppio di lui

  • Rasheed 29/06/2013, 12.54 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 12:53 )

    È bianco, non schiaccia, sa solo tirare, non è pompato nè tatuato. E per di più è uno sporco italiano, che va in America a rubare il lavoro ai veri professionisti!

    Scusa... Giusto per sapere... Chi sono i vero professionisti secondo te?

  • Qohelet 29/06/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2013 @ 12:41 )

    Comunque io non capisco tutto questo astio nei confronti di Belinelli

    È bianco, non schiaccia, sa solo tirare, non è pompato nè tatuato. E per di più è uno sporco italiano, che va in America a rubare il lavoro ai veri professionisti!

  • Rasheed 29/06/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2013 @ 12:41 )

    Comunque io non capisco tutto questo astio nei confronti di Belinelli

    Già infatti ma poi cosa ha fatto di male sto ragazzo?

  • postbasso 29/06/2013, 12.41

    Comunque io non capisco tutto questo astio nei confronti di Belinelli

  • Rasheed 29/06/2013, 12.34 Mobile
    Citazione ( zbo90 29/06/2013 @ 12:32 )

    bravo, un sacco di gente spara a zero senza magari mai aver sentito un intervista

    Anche perché se fosse mercenario dopo le due stagioni a NOLA e Chicago andrebbe in una squadra da lottery a prendere 4 milioni l'anno e avere un record da 20/62.... Poi ok che può dare fastidio che non vada in nazionale... Ma se poi quelli che lo criticano perche non va in nazionale sono gli stessi che gli danno dello scarso allora qualcosa non quadra... Cosa serve uno scarso in nazionale? Ahahah

  • zbo90 29/06/2013, 12.32
    Citazione ( Rasheed 29/06/2013 @ 12:24 )

    Belinelli grazie a Thibodeau e' una guardia rispettabile in nba... Non so chi ha visto la sua intervista con buffa.... A me sembra tutto fuorché un mercenario

    bravo, un sacco di gente spara a zero senza magari mai aver sentito un intervista

  • zbo90 29/06/2013, 12.32
    Citazione ( Rasheed 29/06/2013 @ 12:24 )

    Belinelli grazie a Thibodeau e' una guardia rispettabile in nba... Non so chi ha visto la sua intervista con buffa.... A me sembra tutto fuorché un mercenario

    bravo, un sacco di gente spara a zero senza magari mai aver sentito un intervista

  • KingJames2 29/06/2013, 12.31
    Citazione ( SUNSfan 29/06/2013 @ 12:02 )

    Shhhh zitto,che qui appena si tocca belinelli succede la terza guerra mondiale...dopo queste dichiarazioni lo manderei a lustrare i vespasiani...

    appena si toccano belinelli, gallinari e soprattutto messina su questo sito si scatena anche la quarta guerra mondiale...

  • Gil10Sba5 29/06/2013, 12.31 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 12:05 )

    So che probabilemente sei uno di quelli che si spippetta ferocemente per le schiacciate con una ventina di passi della meravigliosa NBA e per i fisici "pompati" di gente che pare abbia preso in mano la boccia solo 2 giorni fa; però dire che Belinell ...

    Quotone

  • Gil10Sba5 29/06/2013, 12.29 Mobile
    Citazione ( bobba20 29/06/2013 @ 09:35 )

    Beli ha cuore? sinceramente non sono molto d'accordo,credo abbia cuore per il proprio interesse al massimo,uno che dice:"prima la NBA della nazionale",in parte capisco,ma mi sembra faccia discorsi troppo egoisti..anche quello di "vado solo dove mi pi ...

    Scusa bobba quoto te ma mi rivolgo anche agli altri che hanno espresso lo stesso concetto, non trovo Beli arrogante é solo che si é completamente americanizzato e preso coscienza di quello che può dare in Nba. Sia che rimanga a Chicago o che vada in altro top team lo vedo bene.

  • Rasheed 29/06/2013, 12.24 Mobile

    Belinelli grazie a Thibodeau e' una guardia rispettabile in nba... Non so chi ha visto la sua intervista con buffa.... A me sembra tutto fuorché un mercenario

  • zbo90 29/06/2013, 12.20
    Citazione ( carotone18 29/06/2013 @ 11:00 )

    Belinelli, giocatore strasopravvalutato, sta in NBA perchè il livello ormai è sceso e di parecchio. Poi con le dichiarazioni che fa (voglio una bella città, prima il contratto con la NBA e poi la nazionale), si merita di andare a Milwuakee come de ...

    guarda se c'è uno umile e che ha sempre lavorato è lui, non si è mai arreso e è riuscito a conquistare un certo status in una lega che per i bianchi non è proprio facile facile..la pappa pronta ce l'ha sempre avuta bargnani che non ha mai dimostrato di avere il carattere per fare il salto di qualità, tanto talento (20 punti nelle mani facili) ma poco altro

  • alert 29/06/2013, 12.13
    Citazione ( BlackMamba93 29/06/2013 @ 11:45 )

    Ahahaha questo perché diceva che un giorno avrebbero appeso la sua maglia lì! Ma Va va. Dai belinelli ancora qualche altra squadra e il tuo obiettivo di stare in tutte e 30 le squadre sarà realizzato. Così potrai toglierti dalle scatole e lasciar ...

    Commento senza senso.

  • Qohelet 29/06/2013, 12.08 Mobile
    Citazione ( Qohelet 29/06/2013 @ 12:05 )

    So che probabilemente sei uno di quelli che si spippetta ferocemente per le schiacciate con una ventina di passi della meravigliosa NBA e per i fisici "pompati" di gente che pare abbia preso in mano la boccia solo 2 giorni fa; però dire che Belinell ...

    Ad oggi Belinelli è un buona guardia, è migliorato tantissimo in questa annata a Chicago e può giustamente ambire a un buon contratto in una squadra di medio-alto livello.

  • Qohelet 29/06/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 29/06/2013 @ 11:45 )

    Ahahaha questo perché diceva che un giorno avrebbero appeso la sua maglia lì! Ma Va va. Dai belinelli ancora qualche altra squadra e il tuo obiettivo di stare in tutte e 30 le squadre sarà realizzato. Così potrai toglierti dalle scatole e lasciar ...

    So che probabilemente sei uno di quelli che si spippetta ferocemente per le schiacciate con una ventina di passi della meravigliosa NBA e per i fisici "pompati" di gente che pare abbia preso in mano la boccia solo 2 giorni fa; però dire che Belinelli debba far spazio ai veri professionisti mi sembra una notevole cazzata. 15/20 anni fa non avrebbe tenuto il campo per 30 secondi, indubbiamente. Ma come lui anche metà di quelli che oggi allietano mezzo mondo con il loro circo.

  • SUNSfan 29/06/2013, 12.02 Mobile
    Citazione ( carotone18 29/06/2013 @ 11:00 )

    Belinelli, giocatore strasopravvalutato, sta in NBA perchè il livello ormai è sceso e di parecchio. Poi con le dichiarazioni che fa (voglio una bella città, prima il contratto con la NBA e poi la nazionale), si merita di andare a Milwuakee come de ...

    Shhhh zitto,che qui appena si tocca belinelli succede la terza guerra mondiale...dopo queste dichiarazioni lo manderei a lustrare i vespasiani...

  • Anubi 29/06/2013, 11.54

    Va ai Mavs per un 5X4 il Beli...

  • BlackMamba93 29/06/2013, 11.45 Mobile

    Ahahaha questo perché diceva che un giorno avrebbero appeso la sua maglia lì! Ma Va va. Dai belinelli ancora qualche altra squadra e il tuo obiettivo di stare in tutte e 30 le squadre sarà realizzato. Così potrai toglierti dalle scatole e lasciare il posto ai veri professionisti

  • alert 29/06/2013, 11.39

    Con la carenza di lunghi Mohammed fa sempre comodo.---------Nate ha giocato benissimo, fatto cose importanti, vedi contro i Nets e cazzate colossali, come si confà ad uno così. Il "problema" è che lui vuole un bel contratto e dei minuti garantiti. I Bulls non possono offrirgli nulla di ciò anche perchè ha dei limiti evidenti con l'aggiunta del'altezza che non gioca a suo favore.-----------Belinelli ha fatto una stagione straordinaria non tanto per le cifre, nemmeno per le prestazioni ai PO, eccellenti, ma per il tipo di lavoro che gli è stato richiesto. Agli Hornets era uno spot up shooter che si giovava di CP3, ai Bulls ha fatto il play, iniziava i giochi offensivi, è stato il miglior passatore della squadra in grado di dare la palla ai lunghi come si doveva. Cosa che il buon Thibo ha apprezzato tantissimo. Se riguardate le gare vedrete come il buon Marco giocasse da play aggiunto per la sua duttilità, che spesso viene ignorata. Quindi i Bulls se volessero fare uno sforzo economico lo faranno per il nostro connazionale.--------Cosa accadrà? Difficile saperlo. Beli vuole giocare in un team vincente ed essere ai Bulls lo ha "ingolosito". Ha tutte le ragioni per volere un bel contratto tenuto conto che gente alla Korver, spot up shooter, ce l'hanno. Però se i Bulls gli offrissero un contratto di 2/3 anni non troppo lucroso non sarei così certo che Marco non accetterebbe. Il ragazzo vuole guadagnare ma anche vincere considerato la sua carriera che prima di Monty Williams era costellata di squadracce senza ne capo e ne coda.-------Il tutto passerà dal duo Booz-Deng. Uno dei due o entrambi andranno via.

  • Scaldabagno90 29/06/2013, 11.29 Mobile

    Il Beli credo che giustamente, e da professionista, cercherà il contratto più remunerativo.. Sono curioso di vedere se qualcuno è disposto a offrirgli un quadriennale da 16 milioni ad esempio. Ormai si è guadagnato il posto per stare in rotazione in almeno 25 squadre su 30

  • Thebigfundamental21 29/06/2013, 11.15 Mobile
    Citazione ( Shabbazz 29/06/2013 @ 10:12 )

    Answer non ce lo vedi a Portland? Non potrebbe fare bene li'?

    Secondo me no, c'è Lillard che reputo un giocatore migliore e Nate sembra alla ricerca di un bel contratto magari giocando titolare e Portland non mi sembra la destinazione più adatta.

  • Plata 29/06/2013, 11.12 Mobile

    Nn proprio una bella dichiarazione sulle citta(la maggior parte dei giocatori NBA però la pensa così) ma nn capisco tutto sto astio verso Marco. Se preferisce andare in una contender piuttosto che prendere piu soldi e svernare in una squadra senza capo ne coda questo gli fa onore.. Per me ha dimostrato molte cose in questi playoff. Nei primi 8 giocatori in una contender ci può stare. L unica aspetto che mi ha deluso è stata la dichiarazione sulla nazionale. Capibile però nn condivisibile da parte mia.

  • TheAnswer 29/06/2013, 11.05
    Citazione ( Shabbazz 29/06/2013 @ 10:12 )

    Answer non ce lo vedi a Portland? Non potrebbe fare bene li'?

    Dipende da quali progetti hanno i Blazers per McCollum, se vogliono farlo partire in quintetto, se in futuro vogliono lavorarci per farlo diventare un play puro...io penso continueranno a partire con Lillard - Matthews e con McCollum e Crabbe dalla panchina, non vedo la necessità di prendere Belinelli...

  • BrunoforBulls21 29/06/2013, 11.04 Mobile

    Noooooo Nate ci mancherai!!!!!!!!!!! :( Nazr puo sempre servire come 4/5 lungo visto gli infortuni di Noah e gibson. Il beli non mi ha mai convinto troppo basse le % da3 e sembra che cammini a posto di correre in campo! Però ha fatto grandi partite ma solo quando aveva molta libertà e si giocava con Nate cioè nate G e beli PM libertà che non avrà con derrick in campi, ha fatto molti tiri importanti ma con rose andranno a D-Rose.

  • carotone18 29/06/2013, 11.00

    Belinelli, giocatore strasopravvalutato, sta in NBA perchè il livello ormai è sceso e di parecchio. Poi con le dichiarazioni che fa (voglio una bella città, prima il contratto con la NBA e poi la nazionale), si merita di andare a Milwuakee come decimo uomo, spocchioso come non mai, proprio l'umiltà lui non sa cosa è.

  • Baker 29/06/2013, 10.58
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2013 @ 10:10 )

    Veramente ha espresso giudizi negativi anche su queste città! ...per me valuterà le altre proposte, ma alla fine andrà via da Chicago solo se troverà un'altra contender disposta ad offrirgli più dei Bulls...

    Behhh.....sappia ke non interessa ne ai Knicks ne ai giallo viola...........

Pagina di 2