Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2013, 08.38

Pazzesca rimonta Heat, gli Spurs cedono all'overtime

Miami vince con una super rimonta

NBA

Sotto di 13 nel terzo periodo e 10 nell'ultimo quarto, i Miami Heat hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo ed hanno vinto Gara 6 delle Finals 103-100 dopo un supplementare.

Gli Spurs hanno fatto la partita per 36' prima di venire risucchiati da Miami che si è aggrappata a LeBron James ed a Ray Allen, autore della tripla che ha mandato le due squadre all'overtime.

Gli Spurs erano avanti di 5 con 28 secondi da giocare quando Miami ha piazzato il parziale di 6-1 che ha riaperto i giochi.

Per Miami 32 punti di James (18 nell'ultimo periodo) con 10 rimbalzi ed 11 assist. Sempre per gli Heat, 20 di Mario Chalmers e 14 di Wade.

In casa Spurs 30 di Duncan con 17 rimbalzi, 22 di Leonard con 11 rimbalzi e 19 di Parker con 8 assist. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • Thebigfundamental21 20/06/2013, 03.36
    Citazione ( renesat 19/06/2013 @ 10:45 )

    Sono ben 3 gli errori in 28 secondi se ci fai caso e non solo 1

    Ma scusami che cosa ti ha fatto di tanto male, bastava un unico post per dire che non eri d'accordo su ciò che ha fatto. Non 30 in cui spari caxxate a destra e a manca inventandoti nomignoli e cose del genere. Uno non può neanche sbagliare, ma chi sei Dio. Comunque puoi pensarla come ti pare e piace, non sta a me giudicarti, soltanto impara a darti una regolata perchè sennò diventi pesante.

  • alert 20/06/2013, 00.04

    Fossi un tifoso Spurs non sarei così disperato. Loro non sono dei polli, hanno esperienza e sapranno reagire. Non dimentichiamoci che hanno rischiato di vincere con Parker e Ginobili quasi disastrosi e un Green assente. Insomma se mai dovesssero giocare sui loro standard il titolo non sarebbe una chimera.

  • alert 20/06/2013, 00.01

    Errori. Ai liberi. Ginobili, Parker e Leonard hanno dato la speranza agli Heat. Certo fa discutere la panca data a TD ma nei piani di Pop c'era l'intenzione di coprire l'arco. Purtroppo Bosh ha preso quel rimbalzo che è valso gara 7.

  • Plata 19/06/2013, 23.49 Mobile

    Nn di può criticare Pop.. Ad allenatori invertiti staremmo 3-3?

  • click061 19/06/2013, 23.08

    Anche se stimo Pop credo che togliere Duncan a 20 secondi dalla fine e concedere il rimbalzo offensivo a Bosh sia stato un errore grossolano, simile allo sbaglio di Vogel, quando in gara1 tolse Hibbert. Sembra che i coach avversari vogliano favorire gli Heat a tutti costi.

  • chauser 19/06/2013, 22.43
    Citazione ( GoTwolves86 19/06/2013 @ 14:59 )

    Benvenuto in America :)

    no dai...li anche in polinesia fanno fallo. Quello della cultura USA mi sembra una ca*ata pazzesca...con tutto il dovuto rispetto. Anche perchè i falli sistematici a metà campo li fanno anche in NBA, spiegatemi che differenza c'è

  • Maurizio2 19/06/2013, 21.52
    Citazione ( Rasheed 19/06/2013 @ 12:37 )

    Super gufataaaaa :)

    hai ragione è a metà tra una super gufata e una super delusione patita stanotte...visto che sono uno di quelli che si è difficoltosamente addormentato alle 6:30 di mattina con tutta la delusione del mondo per una partita e un anello buttati via se si perde gara 7 (che vedo alquanto proibitiva)..la tripla pazzesca e il canestro a seguire di parker mi avevano fatto pensare a una vittoria....ho parlato con alcuni miei amici ..anche loro dicono che in america non si fa fallo sistematico quando eravamo più tre gli ultimi secondi..concordo però con voi.....si DOVEVA FARE FALLO.....fossi stato un giocatore lo avrei fatto...a costo di confrontarmi con pop dopo....fare fallo era la cosa più giusta e logica da fare...chissenefrega se gli altri non lo fanno...in questo pop poteva andare controcorrente come fa spesso...cmq credo che sia la benzina che soprattuto l'inerzia siano dalla loro parte....prevedo una gara da almeno 10 punti di scarto per loro.....con noi che ci mangeremo le mani per diverso tempo....

  • Franko 19/06/2013, 21.34 Mobile

    Che finocchi gli HEat

  • Cacio 19/06/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, sono d accordo! La "paura" secondo me è che se perde con wade ha perso e basta, se perde con wade in panca viene messo in croce! Ho dato un occhiata ai minutaggi comunque... Wade ha giocato 36 su 53, meno di chalmers e Allen... L'errore vero l ha fatto solo negli ultimi 4 minuti, sennò la portava a casa senza OT!

  • Ironclaw 19/06/2013, 19.15

    un errore che si pagherà caro

  • Cestista94 19/06/2013, 17.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah...ho guardato su Internet il risultato della partita appena mi sono alzato

  • DAngeloRussell 19/06/2013, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero, per quanto Pop sia un grandissimo allenatore, ieri sfortunatamente ha toppato nel finale, puo capitare, per me il primo errore è stato quello del mancato fallo, l'ha giustificato con un giornalista italiano dicendo che lo facciamo solo noi in Europa, poi anche quello di Duncan fuori per me è inspiegabile, ed è come dici tu uguale a l'errore di Indiana con Hibbert, in quei casi io preferire un lungo cosi che è una presenza ingombrante sotto canestro piuttosto che rischiare di regalare penetrazioni e rimbalzi agli avversari

  • Cestista94 19/06/2013, 17.40

    Per gara 7, non avendo il giorno dopo nessuna prova d'esame, cercherò di rimanere in piedi. Almeno per la bella riuscirei a fare un sacrificio. Comunque credo che gli Spurs abbiano sciupato la loro occasione, a gara 7 vincerà Miami

  • DAngeloRussell 19/06/2013, 17.37
    Citazione ( Cacio 19/06/2013 @ 17:34 )

    Ah e Miller che nonostante la difesa semi imbarazzante piglia 7 rimbalzi, ha il plus minus +15 migliore di tutti e segna da 3 dopo un taglio senza una scarpa??

    anche l'anno scorso è passato quasi in silenzio, ma nei momenti che contano il buon Mike è sempre pronto, se Spo avesse il coraggio di lasciare fuori Wade piu spesso lasciando libero Lebron di fare quello che gli pare probabilmente avrebbero vita un po piu facile

  • Cacio 19/06/2013, 17.34 Mobile

    Ah e Miller che nonostante la difesa semi imbarazzante piglia 7 rimbalzi, ha il plus minus +15 migliore di tutti e segna da 3 dopo un taglio senza una scarpa??

  • Theanswer2 19/06/2013, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah eh si sappiamo l'ammirazione che ha Tranquillo nei confronti di Duncan! Se dovesse buttare giù da una torre lebron o timmy penso che si butterebbe giù lui senza pensarci un attimo ahahah :)

  • DAngeloRussell 19/06/2013, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahaha be c'era molto da gestire, una cosa andava fatta: fallo...sul +3 chiunque l'avrebbe fatto, ma lui ha voluto osare e ha toppato, se perdono gara 7 voglio sentire le sue dichiarazioni sfottendo i giornalisti come al solito

  • NickVanExel 19/06/2013, 17.19
    Citazione ( NothingButDallas 19/06/2013 @ 17:10 )

    Non cerchiamo scuse dai...non era fallo su ginobili, sia Wade che allen erano proprio li ma allen si vede proprio che tocca la palla e ginobili fa la solita finta di aver preso il fallo...per quanto riguarda bosh su green, non è neanche quello fallo ...

    Allen va sul braccio di Ginobili. Questo è il mio parere.

  • NothingButDallas 19/06/2013, 17.10 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 19/06/2013 @ 16:51 )

    Rivista adesso, ultime due azione del quarto quarto, gli heat fanno canestro dopo 2 rimbalzi offensivi, perchè Duncan in panchina? Overtime, penultimo possesso degli spurs 8 secondi dalla fine e uno sotto, per me su Ginobili è fallo tutta la vita.. ...

    Non cerchiamo scuse dai...non era fallo su ginobili, sia Wade che allen erano proprio li ma allen si vede proprio che tocca la palla e ginobili fa la solita finta di aver preso il fallo...per quanto riguarda bosh su green, non è neanche quello fallo, arriva un bella manata sulla palla...bosh ha giocato da dio in difesa nell ultimo quarto niente da dire, quando vuole sa difendere

  • BrunoforBulls21 19/06/2013, 17.08 Mobile

    Io mi chiedo chisà paul pierce che ne pensa della tripla di Ray... :) cmq ora mi sto rivedendo Bulls-Blazer delle finali del 92 con le sei triple di MJ quello si che è un vero CAMPIONE

  • Theanswer2 19/06/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2013 @ 17:01 )

    Sono di corsa e ti vorrei rispondere non di furia: ci risentiamo domani :-)

    Tranquillo io sono sempre qua :D

  • OttoLamphred 19/06/2013, 17.01
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 15:13 )

    Cioè? :)

    Sono di corsa e ti vorrei rispondere non di furia: ci risentiamo domani :-)

  • Theanswer2 19/06/2013, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo la partita che ha fatto ieri io lo darei a Duncan in ogni caso guardo :) 37 anni e ha spazzato via per tutta la partita Bosh... Clonatelo :D

  • Paolo95 19/06/2013, 17.00

    Partita pazzesca, dal punto di vista delle emozioni una delle più belle degli ultimi anni a mio parere. Match point incredibilmente sbagliato dagli Spurs, avrebbero dovuto sfruttare prima il vantaggio a inizio terzo quarto e poi le palle perse+ tiri sbagliati nei minuti finali degli Heat. Incredibile Duncan nella prima metà di gara ed incredibile LeBron nel 4/4. Spoelstra a mio avviso si è salvato per pochissimo, stava palesemente buttando al vento la partita con l'inserimento di Wade che ha completamente rotto l'equilibrio perfetto tra LeBron e il suo quintetto... non c'è nulla da fare, in questa serie il miglior quintetto degli Heat è Chalmers- Allen - Miller - Lebron - Andersen, in questo modo Lebron non può praticamente essere raddoppiato e trova l'area aperta, con Wade gli spazi si chiudono e l'attacco non è così pericoloso! Complimenti poi a Bosh per le giocate decisive, ma a mio parere per il resto ha disputato una partita mediocre... Grandioso ancora Kawhi, meno grandioso Green che torna normale ( anche se non escluderei che ritornasse quello delle gare precedenti in gara 7). Adesso ci aspetta una partita che entrerà probabilmente nella storia e non vedo l'ora di gustarmela, tifo Heat ma vedo gli Spurs favoriti lo stesso... curioso di vedere se Spoelstra continuerà a cavalcare poco il quintetto di LeBron... ps: mi stavo scordando di elogiare Ray Allen, semplicemente fantastico!

  • Theanswer2 19/06/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 19/06/2013 @ 16:51 )

    Rivista adesso, ultime due azione del quarto quarto, gli heat fanno canestro dopo 2 rimbalzi offensivi, perchè Duncan in panchina? Overtime, penultimo possesso degli spurs 8 secondi dalla fine e uno sotto, per me su Ginobili è fallo tutta la vita.. ...

    Che azione è quella su ginobili?? Nn ce l'ho per niente presente!

  • Fenixwing 19/06/2013, 16.55
    Citazione ( TheGoat2 19/06/2013 @ 16:12 )

    Dovendo evidenziare i lati negativi o meno positivi di Miami, direi che è necessario citare: 1) l'incompatibilità tra James e Wade, soprattutto nelle fasi finali: sembra che si pestino i piedi a vicenda, o meglio che LBJ perda lucidità quando Flas ...

    Quote. 1-2-3, Wade con il quintetto Lebron non c'entra niente, e quando il ginocchio si fa sentire ovvero verso alla fine della partita è solo un danno. Anche se pure Miller in difesa è un buco. Lebron completamente impallato dalla scelta di Spo. Sull'ultima azione del tiro da tre, il quintetto piccolo l'ha messo perchè TD non ne aveva più e ti serve qualcuno sul perimetro proprio per infastidire i tiratori. Che poi non avrebbero tirato, perchè era ovvio a chiunque che avrebbe tirato LBJ - e infatti, a parte la tripla di pure palle, ha fatto delle schifezze di tiro. Se poi Pop si immagina che non fischiano fallo su Bosh quando prende il rimbalzo offensivo sul -3 (sul quale salta anche Allen!), che il marcatore di Allen cada a terra sul rimbalzo, che Bosh ricadendo veda Allen che in quel momeno è a più di due metri dalla linea del tiro da tre, che Allen si butti dietro la linea dei 3 punti sulle dita dei piedi e faccia quella cosa che ha fatto...sarebbe un chiromante, mica un coach. Per me per come si stava mettendo se faceva fallo finiva con un gioco da 4 punti Heat (1 libero e il 2+1 sul rimbalzo)

  • NickVanExel 19/06/2013, 16.51

    Rivista adesso, ultime due azione del quarto quarto, gli heat fanno canestro dopo 2 rimbalzi offensivi, perchè Duncan in panchina? Overtime, penultimo possesso degli spurs 8 secondi dalla fine e uno sotto, per me su Ginobili è fallo tutta la vita...

  • Brenzal7 19/06/2013, 16.39

    si fa per ridere su via permalosone difendi i piu deboli? .. sta cosa dei complotti mi fa ridere dai si sbaglia di qui è di la e ovvio che poi alla lega fa comodo gara7! e cmq partita buttata via da Sas! ps. scrivo quando ho voglia qunado perde non riesco è più forte di me.. che ci vuoi fare! e fatti una risata su

  • oruam58 19/06/2013, 16.23

    Gli Spurs hanno buttato al vento il titolo! In gara 7 Miami la vedo favorita per l'entusiasmo trascinante dopo la vittoria di ieri! comunque c'è poco da fare! Lebron...quando decide di giocare..gioca sul serio e ti fa vincere! certo..anche con l'aiuto di qualche rimbalzo prezioso da parte degli Heat..!! Duncan ha fatto ottime cose ma nel momento della verità ha sentito la vecchiaia!

  • TheGoat2 19/06/2013, 16.14
    Citazione ( TheGoat2 19/06/2013 @ 16:12 )

    Dovendo evidenziare i lati negativi o meno positivi di Miami, direi che è necessario citare: 1) l'incompatibilità tra James e Wade, soprattutto nelle fasi finali: sembra che si pestino i piedi a vicenda, o meglio che LBJ perda lucidità quando Flas ...

    Ovviamente intendevo "sbagliare il SECONDO libero"...

  • TheGoat2 19/06/2013, 16.12

    Dovendo evidenziare i lati negativi o meno positivi di Miami, direi che è necessario citare: 1) l'incompatibilità tra James e Wade, soprattutto nelle fasi finali: sembra che si pestino i piedi a vicenda, o meglio che LBJ perda lucidità quando Flash è in campo perchè non sa precisamente cosa fare (passargiela e lasciargli l'ISO? Attaccare e scaricare in extremis a un suo random cut?). 2) il caso Wade, ovvero Spo deve trovare il "coraggio" di tenere in panchina la sua stella se l'altro quintetto gioca meglio... ha rischiato moltissimo in Gara6; io lo capisco, ma visto che sarà un WIN OR GO HOME game, tanto vale giocare tutte le carte al meglio. 3) James ed i possessi finali: vuoi per Wade, vuoi per la stanchezza, ma LeBron è andato totalmente in palla nei secondi finali... dovrebbe migliorare, come ho già detto, questo aspetto. ------------ Riguardo al fallo da spendere sul +3, non è una scelta così scontata: esiste il "trucchetto" dello sbagliare il primo libero sperando in un rimbalzo offensivo per concretizzare il pareggio... Pop ha ritenuto che rischiare un tripla sarebbe stato meglio che rischiare un 1+2.

  • Maz199 19/06/2013, 16.06
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 15:44 )

    Sarà, ma se Allen non metteva quel tiro stavamo qua a parlare del solito giocatore che domina per 47 minuti e mezzo e poi all'ultima azione se la fa sotto.

    E se Fisher non mette quel canestro a 0.4 dalla fine nel 2004 ? E se Horry non mette la tripla decisiva in gara 5 a Detroit nel 2005 ? La storia NBA e della star è costellata di tutti questi canestri decisivi " di altri compagni" . Perchè il basket è uno sport di squadra .. mai come in questa occasione si capisce cosa vuol dire avere Ray Allen su quella tripla e non Daniel Gibson .. o Maurice Williams .. adesso ha i compagni e vince. Più semplice di così si muore

  • Zigna 19/06/2013, 16.04

    Ha preso 3 triple nell'ultimo minuto subito dopo aver perso due palloni di fila. Non importa che le abbia messe o no, importa che le abbia prese senza esitare.

  • Theanswer2 19/06/2013, 15.52 Mobile
    Citazione ( diounnomevalido 19/06/2013 @ 15:39 )

    Ma non vi sembrano un po' pochi i timeout a disposizione delle squadre NBA? Io gliene darei due/tre in più di quelli da 20 secondi e almeno cinque/sei in più di quelli normali.

    Dio ce ne scampi XD è già fin troppo insostenibile seguire in diretta una partita di NBA così, con la pubblicità ogni cinque secondi :D

  • Theanswer2 19/06/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 15:44 )

    Sarà, ma se Allen non metteva quel tiro stavamo qua a parlare del solito giocatore che domina per 47 minuti e mezzo e poi all'ultima azione se la fa sotto.

    Ed è un problema che dopo i playoff dell'anno scorso io pensavo nn ci fosse più... Ma invece c'è eccome... È stato veramente incredibile il crollo... Colpa anche di spoelstra che mettendo wade ha spezzato totalmente il ritmo alla squadra che stava dominando in quel momento... Però la sensazioni che gli tremi proprio la mano nel finale è ritornata...

  • Zigna 19/06/2013, 15.49
    Citazione ( sircharles2 19/06/2013 @ 15:44 )

    Sarà, ma se Allen non metteva quel tiro stavamo qua a parlare del solito giocatore che domina per 47 minuti e mezzo e poi all'ultima azione se la fa sotto.

    Se persino a Jordan per vincere son serviti i canestri decisivi di altri più di una volta, perchè a Lebron non dovrebbero servire? E' o no uno sport di squadra? Non vuole essere un paragone tra i due, sia chiaro, però a tutti servono dei compagni. Non si vince da soli.

  • sircharles2 19/06/2013, 15.44
    Citazione ( Maz199 19/06/2013 @ 14:19 )

    Non metto in dubbio nient di quanto hai scritto .. ma vogliamo fare un giochino ? Vai a riguardarti tutti i commenti dei playoff dello scorso anno .. Gara 5 contro i Celtics .. Gara 3 contro i Pacers .. Gara1 contro Chicago l'anno prima .. poi vienim ...

    Sarà, ma se Allen non metteva quel tiro stavamo qua a parlare del solito giocatore che domina per 47 minuti e mezzo e poi all'ultima azione se la fa sotto.

  • diounnomevalido 19/06/2013, 15.39

    Ma non vi sembrano un po' pochi i timeout a disposizione delle squadre NBA? Io gliene darei due/tre in più di quelli da 20 secondi e almeno cinque/sei in più di quelli normali.

  • Cacio 19/06/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 19/06/2013 @ 09:15 )

    è vero, ha messo la tripla del meno 2, ma gli Spurs erano a +5 grazie a 2 sue follie, 2 palle perse con meno di un minuto che avevano consegnato la partita agli Spurs, poi ha rimediato parzialmente con la tripla ma se Popovich decide stupidamente di ...

    2 palle perse di cui però 1 forse era colpa sua! L'altra è dell'allenatore! Cioè dai spoelstra non ha abbastanza polso! Wade l'ultimo quarto doveva stare seduto in panchina! Se Lebron ti fa recuperare 14 punti in 8 minuti, perché devi rimettere wade? O impara a tirare da 3 oppure nei momenti chiave se non ha lui la palla in mano stringe troppo il campo! Battezzando lui SAS aveva 3 uomini in mezzo all'area! Lascia Miller, vedi se si staccano o meno! Quelle 2 palle perse sarebbero stati 2 canestri! Allen per fortuna si è svegliato nello ultimi minuti dopo partita incolore... Lebron bene ma con wade non si trovano se non quando vanno in campo aperto! Chalmers incredibile, birdman solido, più di bosh per marcare duncan (nel primo tempo, pur tifando Miami mi sono ritrovato a pensare,.. Se vincono loro va bene, se lo merita...)

  • BrunoforBulls21 19/06/2013, 15.37 Mobile

    Cmq a parte tutto ragazzi che Playoff tre grandi serie cocluse a gara 7

  • CP3MVP 19/06/2013, 15.35 Mobile

    Tranquilli ragazzi ... Gara 7 sará degli Spurs ;D

  • Magic7 19/06/2013, 15.33

    Ho sempre pensato che queste finals sarebbero finite fino a gara 7. Comunque vedo Miami favorita ma la sorpresa è dietro l'angolo anche se gli Spurs avevano l'occasione per chiudere la serie. Espugnare nuovamente il Triple A come in gara 1 sarà una vera e propria impresa per San Antonio...

  • scavollo 19/06/2013, 15.21 Mobile

    e vero che nn bisogna criticare pop....xò ragazzi ieri x tre quarti ha dato lezioni a spoelstra, ma poi si e bevuto il cervello giocando i primi 4 min dell ultimo periodo con 4 riserve! james e andato 3-4 volte al ferro e fatto segnare due triple!! nn puoi permetterti di perdere così l inerzia della partita e tenere leonard duncan e parker tt e tre seduti! parker lo aveva salvato cn quella tripla pazzesca del pareggio in faccia a james...ma più la partita si allunga più l atletismo di miami viene fuori! doveva chiuderla subito la Partita! contro duncan james nn e mai andato al ferro, miami era completamente fuori ritmo e popovich gli ha aperto l autostrada x la rimonta! infatti duncan scalpitava x rientrare! poi tenerlo fuori gli ultimi due possessi cn bosh in campo e stata pura follia!....ieri a mio avviso nn ha ne vinto miami ne perso san antonio....ma l ha persa popovich ed alla grande!! adesso probabilmente gli costerà caro....e mi dispiace xke e un grandissimo allenatore ma a certi livelli contro i big three nn t puoi permettere d regalare una partita del genere mi disp. detto questo san antonio si merita di più il titolo x i grandi play-off che hanno fatto xò adesso e obbiettivamente molto dura

  • Theanswer2 19/06/2013, 15.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2013 @ 15:05 )

    Abbiamo un idea del basket diverso: pur considerando James un atleta formidabile, con un talento raro e probabilmente uno tra i giocatori che più spostano i valori della storia del gioco la penso esattamente in maniera opposta a te.

    Cioè? :)

  • OttoLamphred 19/06/2013, 15.05
    Citazione ( Theanswer2 19/06/2013 @ 13:11 )

    Io sono dell'idea che se ami la pallacanestro nn puoi non apprezzare anche lebron... Ma stesso discorso vale per duncan durant bryant ecc... Poi ti può stare simpatico o meno ma nn puoi sminuire il valore di un giocatore solo perché nn ti sta simpa ...

    Abbiamo un idea del basket diverso: pur considerando James un atleta formidabile, con un talento raro e probabilmente uno tra i giocatori che più spostano i valori della storia del gioco la penso esattamente in maniera opposta a te.

  • BrunoforBulls21 19/06/2013, 15.05 Mobile

    Davvero alcuni di voi criticano POP!!!!!!!!!!! Fino a ieri era l'allenatore migliore degli ultimi anni!!!!!!! Per gli arbitri ho capito dove si stavava andando a pariare quando ho saputo che era Crawford! Detto questo errore di pop a non mettere Duncan sul possesso difensivo decisivo ( miglior rimbalzista, difensore e giocatore) ma sbagliare è umano. James ha fatto un pò di tutto sia in positivo che in negativo ma sulla gomitata di Manu ( che c era il fallo) è caduto da un altra parte. Ma Wade che ha avuto sulla penetrazione contro Manu ? Forza spurs per G7 l importante è mettere Splitter per 48' in PANCHINA!!!!!!

  • Pitinho 19/06/2013, 15.02

    michael jordan ha fatto la storia dello sport non del basket. Non tiriamolo sempre fuori a sproposito.

  • TheBigO 19/06/2013, 15.00 Mobile

    Come ho già scritto ormai a gara 7 ci siamo e tornare indietro non si può. Ma gara 7 non la guarderò

  • GoTwolves86 19/06/2013, 14.59
    Citazione ( nemoniemand 19/06/2013 @ 08:58 )

    no fatemi capire è "immorale" nella cultura americana fare fallo sul +3 per vincere un titolo mentre è normale una cosa come l'hack-a-shaq?

    Benvenuto in America :)

  • Ste1990 19/06/2013, 14.56
    Citazione ( Ste1990 19/06/2013 @ 14:53 )

    il prossimo che scrive che popovich è un genio lo insulto fino alla morte! Porca vacca non ci ha capito un tubo in tutta la serie ad eccezione di gara 5! Ancora con ginobili sul finire del quarto quarto e nel supplementare? ANCORA? non era chiaro ch ...

    poi vabbè.. Fallo non fallo quando sei sopra di 3, altra assurdità, gli americani fanno così quindi Pop fa così?! Ma da quando Pop fa come gli americani? Porca miseria.. Sono senza parole

Pagina di 5