Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2013, 18.39

I Raptors ordinano a Ujiri di liberarsi di Bargnani ad ogni costo

La dirigenza ha dato questo primo compito a Masai

NBA

L'avventura di Andrea Bargnani a Toronto è davvero al capolinea. Secondo quanto riportato da Marc Stein la dirigenza dei Raptors avrebbe incaricato Ujiri di disfarsi di Bargnani entro il giorno del draft in qualunque maniera possibile. Il suo scambio è la priorità assoluta del mercato. Prevista anche l'amnesty clause su Linas Kleiza. Le epurazioni a Toronto iniziano.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Mariothetank 04/06/2013, 19.11

    è la notizia migliore che potesse ricevere! via da quella squadra!

  • Rodman91 04/06/2013, 00.05

    andrea deve essere solo che contento

  • Pisquez 03/06/2013, 08.28 Mobile
    Citazione ( alert 02/06/2013 @ 13:44 )

    Ti do la mia interpretazione del perchè lo vogliono cedere subito: hanno "paura" di innamorarsi di nuovo di lui. Se facesse un europeo da paura (ne sono certo) ritornerebbero sui loro passi, pensando ad un duo lituano/italiano. Per evitare ciò pref ...

    Non sono molto d'accordo. Innanzitutto bisogna pensare due cose: la prima, che il salary è intasato, la seconda, che non abbiamo scelte quest'anno. Ciò detto, e considerando anche che la proprietà ha sbandierato che si può andare in luxury (ma i canadesi non erano i taccagni d'america?) loro cercheranno il 1 luglio di cederlo per qualche scelta futura accompagnata da qualche contrattone in scadenza. Ma il problema , ed è la domanda che mi fo più spesso, c'è ancora qualcuno che crede in Bargnani? Tutto il casino fattogli intorno lo ha danneggiato tanto a livello di immagine. Comunque posto che non si trovi un compratore, la situazione salariale rimane immutata, e il roster ha necessità di essere aggiornato, mancano pedine fondamentali, prime fra tutte un play che sappia giostrare la squadra e darle un verso. Abbiamo visto che non abbiamo cambi di ritmo e che l'ultimo quarto non c'è mai un po' di boost da mettere in campo. E tutto ciò che volevo dire è che se entro breve (dal 1 luglio) non troveranno un acquirente, secondo me lo pagheranno e lo manderanno via, per voltare pagina e per rifondare davvero. Perchè le FA offrono l'opportunità di avere quei giocatori che mancano alla squadra e non credo se li faranno soffiare sotto il naso ancora una volta. In ultimo volevo dire la mia sul rapporto Colangelo/Bargnani. Colangelo ha difeso le sue scelte solo ed esclusivamente perchè nessuno vuole ammettere pubblicamente di aver fatto errori. Errori di valutazione forse, non era un uomo franchigia; errori in fase di contratto, probabilmente troppi soldi per cinque anni; errori gestionali, l'averlo voluto e reso un nemico in casa scaricandogli addosso, davanti a tutti, responsabilità non sue; errori tecnici, avergli cambiato aspetto e ruolo almeno due volte in questi anni. Tutti errori che dal suo punto di vista forse non lo erano, ma che in realtà hanno influito negativamente,hanno nuociuto, al nostro Mago. Per questo motivo hanno messo in "panchina" Colangelo e per questo metteranno alla porta Bargnani.

  • RedNation 02/06/2013, 14.41

    Ok, tutto chiaro.

  • alert 02/06/2013, 13.49

    Bargnani---------Blatt e Messina. Due belve come allenatori. Non gente a cui puoi chiedere di avere un trattamento di favore. Poi i Raptors che invece lo hanno trattato da numero 1. Intoccabile e da accarezzare. Ecco il dramma. Lui si è sentito in una posizione di privilegio con Colangelo che lo assecondava.............come del resto ha assecondato prima Bosh.......................

  • alert 02/06/2013, 13.44
    Citazione ( Cacio 02/06/2013 @ 02:18 )

    Non ho mai considerato bargnani il faro della nazionale, non l ho mai apprezzato troppo però ammetto che ha delle caratteristiche uniche... È ancora "relativamente" giovane, può ancora migliorare qualcosa in difesa e a rimbalzo se posto nel contes ...

    Ti do la mia interpretazione del perchè lo vogliono cedere subito: hanno "paura" di innamorarsi di nuovo di lui. Se facesse un europeo da paura (ne sono certo) ritornerebbero sui loro passi, pensando ad un duo lituano/italiano. Per evitare ciò preferiscono liberarsene subito per tagliare questo cordone ombelicale. Infatti se fosse stato per Colangelo (le sue parole sono solo per i media) avrebbero aspettato gli europei, invece la venuta di Ujiri, voluta dalla proprietà, è servita per mettere un uomo tra Colangelo e Bargnani, uno che non ha sentimenti di alcun genere con il cestista.

  • alert 02/06/2013, 13.39
    Citazione ( RedNation 02/06/2013 @ 01:05 )

    Thanks. Poi, visto che hai parlato di Asik/D.Mo per Bargnani, credi che a Toronto possano essere interessati al turco? non si punta su Valanciunas? (non lo conosco proprio)

    Valanciunas non è un 5 vero. Si adatta e si adattava per la presenza di Bargnani. Con Asik, 5 difensivo puro, lui potrebbe spostarsi in 4 e usare le mani dolci che ha. Ha un discreto jumper, movimenti in post non inesistenti, è veloce, corre bene il campo ed ha un'attrazione per i rimbalzi. Con Asik formerebbe un duo difensivo che potrebbe migliorare offensivamente specie col lituano.

  • Groucho 02/06/2013, 10.12
    Citazione ( BrunoforBulls21 02/06/2013 @ 09:53 )

    Millsap scarso??????????????????????????????????
    ?????????????????????????ryan anderson quello dei pellicans che i loackers volevano al posto di pau ma hanno rifiutato a nola

    Bargnani ha una tecnica che quei nomi lì può portarli tutti a scuola quando vuole. Gli è sempre stato fatto pesare il fatto di essere una prima scelta assoluta, come fosse assurdo. Gestito in maniera differente questo sarebbe stato più volte all-star senza problemi, Toronto lo ha semplicemente distrutto.

  • BrunoforBulls21 02/06/2013, 09.53 Mobile
    Citazione ( Groucho 02/06/2013 @ 08:17 )

    Io Bargnani non lo sopporto ma vi faccio presente che in questa lega ci sono giocatori ben più scarsi di lui che giocano praticamente 30 mi a partita o più. Thaddeus Young, Ryan Anderson, Millsap, Bass, Ilyasova, Maxiell, Reggie Evans...

    Millsap scarso???????????????????????????????????????????????????????????ryan anderson quello dei pellicans che i loackers volevano al posto di pau ma hanno rifiutato a nola

  • Groucho 02/06/2013, 08.17

    Io Bargnani non lo sopporto ma vi faccio presente che in questa lega ci sono giocatori ben più scarsi di lui che giocano praticamente 30 mi a partita o più. Thaddeus Young, Ryan Anderson, Millsap, Bass, Ilyasova, Maxiell, Reggie Evans...

  • Theanswer2 02/06/2013, 03.12
    Citazione ( luque 02/06/2013 @ 02:24 )

    Cioè tu non segui l NBA è affermi che "Bargnani è uno dei sopravvalutati nel circo NBA", su cosa ti basi congiunzioni astrali, biscotti della fortuna? Visto che non segui l'NBA?

    classici haters che parlano solo per sfogare il loro odio senza motivo...

  • luque 02/06/2013, 02.24
    Citazione ( leomin 01/06/2013 @ 22:30 )

    scusa ma non seguo l'nba non è RUDY FERNDEZ quello gioca a madrid ormai

    Cioè tu non segui l NBA è affermi che "Bargnani è uno dei sopravvalutati nel circo NBA", su cosa ti basi congiunzioni astrali, biscotti della fortuna? Visto che non segui l'NBA?

  • Cacio 02/06/2013, 02.20 Mobile
    Citazione ( leomin 01/06/2013 @ 23:15 )

    Buono?

    Buono si,top 30 nba probabilmente ma prende praticamente il massimo salariale, sui 18-19 l anno, e secondo me (e molti altri) non li vale proprio tutti!

  • Cacio 02/06/2013, 02.18 Mobile

    Non ho mai considerato bargnani il faro della nazionale, non l ho mai apprezzato troppo però ammetto che ha delle caratteristiche uniche... È ancora "relativamente" giovane, può ancora migliorare qualcosa in difesa e a rimbalzo se posto nel contesto giusto e con l allenatore giusto! Inoltre i calcoli penso li sappia fare e capisce che tra 2 anni, se non vuole finire in Europa o a giocare a 2,5 Mln all anno si deve dare una mossa! Io credo farà un ottimo europeo e un ottima stagione, infortuni permettendo! Il fatto che i raptors lo vogliano cedere però mi da da pensare, che abbiano paura di faccia di nuovo male in Turchia? Perché altrimenti non avrebbe senso cederlo ora! Anche dovesse fare un europeo "solo"di medio livello, almeno dimostrerebbe di essere integro, avrebbe un valore un po' più alto!

  • RedNation 02/06/2013, 01.05
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 21:57 )

    Sono concorde con te sulle capacità di Bargnani di difendere. Ha un enorme problema che fa infuriare gli allenatori ed è l'incapacità/mancanza di volontà di fare i recuperi difensivi. Sembra che non ci arrivi o che non voglia farli.-------------- ...

    Thanks. Poi, visto che hai parlato di Asik/D.Mo per Bargnani, credi che a Toronto possano essere interessati al turco? non si punta su Valanciunas? (non lo conosco proprio)

  • click061 02/06/2013, 00.48

    Via Bargnani, per mandarlo dove e in cambio di chi? E si tengono Colangelo? Boh?!

  • leomin 01/06/2013, 23.15
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 22:33 )

    Rudy Gay...........

    Buono?

  • Pisquez 01/06/2013, 22.42 Mobile
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 22:23 )

    Hai ragione ma solo nei Raptors ce ne è uno che prenderà 18 mln........si chiama Rudy..........

    Fattelo dire: che scandalo!! Un bluff senza pari

  • Pisquez 01/06/2013, 22.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 22:26 )

    Solo una cosa, perche nei primi 3 anni di Toronto, non si possono paragonare i numeri??

    Montejunas non ha un decimo delle qualità tecniche del Mago, magari possiede la grinta che non ha il ns giocatore ma sono proprio su pianeti diversi.

  • alert 01/06/2013, 22.33
    Citazione ( leomin 01/06/2013 @ 22:30 )

    scusa ma non seguo l'nba non è RUDY FERNDEZ quello gioca a madrid ormai

    Rudy Gay...........

  • alert 01/06/2013, 22.33
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 22:26 )

    Solo una cosa, perche nei primi 3 anni di Toronto, non si possono paragonare i numeri??

    Non ho detto che non si possono paragonare ma Motejunas ha giocato poco, anzi pochissimo nei garbage time. Confrontarli ha poco senso. Devi almeno aspettare una stagione da 15/20 di media per valutarlo.----------Sempre che non vada ai Raptors con Asik per Bargs.

  • leomin 01/06/2013, 22.30
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 22:23 )

    Hai ragione ma solo nei Raptors ce ne è uno che prenderà 18 mln........si chiama Rudy..........

    scusa ma non seguo l'nba non è RUDY FERNDEZ quello gioca a madrid ormai

  • Anubi 01/06/2013, 22.26
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 22:22 )

    Motejunas non è Bargnani per nulla. Poi il rendimento può essere anche paragonato se lo confrontiamo con quest'anno. Ma diamine lo scorso anno viaggiava ad un livello pazzesco, tanto è vero che avrebbe giocato l'ASG. Poi Casey ha pensato bene di f ...

    Solo una cosa, perche nei primi 3 anni di Toronto, non si possono paragonare i numeri??

  • alert 01/06/2013, 22.23
    Citazione ( leomin 01/06/2013 @ 22:14 )

    Bargnani, un buon giocatore, non un campione, e uno dei piu' sopravvalutati del circo NBA..

    Hai ragione ma solo nei Raptors ce ne è uno che prenderà 18 mln........si chiama Rudy..........

  • alert 01/06/2013, 22.22
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 22:11 )

    Purtroppo per Andrea che mi sta anche simpatico, NON voglio sfotterlo per nulla, HAI RAGIONE sulle partenze da titolare(my fault) pero i numeri son quelli, nulla di inventato(e mi sembra che anche tu non scriva il contrario. SE puo essere vero che D- ...

    Motejunas non è Bargnani per nulla. Poi il rendimento può essere anche paragonato se lo confrontiamo con quest'anno. Ma diamine lo scorso anno viaggiava ad un livello pazzesco, tanto è vero che avrebbe giocato l'ASG. Poi Casey ha pensato bene di fargli giocare 80 minuti in meno di 24 ore per romperlo. Poi quest'anno ha pensato bene, da allenatore schizofrenico di metterlo sull'arco a passare la palla.------------Dico questo: la famosa intervista di Bargs è stata "premeditata" per liberarsene. Non vorrei che sotto sotto ci fosse stato un accordo con Colangelo.................faccio il "solito" italiano?

  • leomin 01/06/2013, 22.14

    Bargnani, un buon giocatore, non un campione, e uno dei piu' sopravvalutati del circo NBA..

  • Anubi 01/06/2013, 22.11
    Citazione ( alert 01/06/2013 @ 22:01 )

    Se vuoi sfotterlo almeno aggiornati: nella prima stagione giocò due gare da starter, nella seconda 53, (10 di media) nella terza 58 (15 di media) e solo nella quarta partì stabilmente in quintetto (80 gare), 17 di media.

    Purtroppo per Andrea che mi sta anche simpatico, NON voglio sfotterlo per nulla, HAI RAGIONE sulle partenze da titolare(my fault) pero i numeri son quelli, nulla di inventato(e mi sembra che anche tu non scriva il contrario. SE puo essere vero che D-Mo ora non vale Bargnani, pero nemmeno dire che Motiejunas vale 1/5 o non ci si fa nulla, perche hanno gli stessi numeri su minuto giocato(Donatas ha la meta dei numeri di Andrea giocando la meta).

  • RaptorsMani 01/06/2013, 22.05
    Citazione ( RedNation 01/06/2013 @ 21:30 )

    Io non lo escluderei tanto facilmente invece...non sara' cosi' facile piazzare Andrea, anzi, credo che i Raptors devono partire consapevoli che si dovranno accontentare, chi si gioca oggi una prima scelta (nelle 10) per Bargnani? realisticamente ness ...

    Dai retta a me, prima di utilizzare l'amnesty su Bargnani, gli danno un'altra chance. Ti ci posso fare la firma in calce accanto a queste parole. L'amnesty per Bargnani non la prendono neanche in considerazione.

  • alert 01/06/2013, 22.04
    Citazione ( stock87 01/06/2013 @ 20:11 )

    popovich lo distruggerebbe! XD

    Magari accadrebbe il contrario. La gente dimentica che in Italia aveva allenatori tostissimi e non mi pare che venne su male!!!!

  • alert 01/06/2013, 22.01
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 20:52 )

    Se come no... HAHAHHAHA... Andrea i primi 3 anni da TITOLARE 11-10-15P a partita, con 3.9HAHAHAHAH, 3.7HAHAHAHAHA e BEN 5.3 rimbalzi in 25-23-31 minuti.... Donatas quest'anno 5.7punti 2.1 rimbalzi in 12 minuti di media, siamo perfettamente in media B ...

    Se vuoi sfotterlo almeno aggiornati: nella prima stagione giocò due gare da starter, nella seconda 53, (10 di media) nella terza 58 (15 di media) e solo nella quarta partì stabilmente in quintetto (80 gare), 17 di media.

  • alert 01/06/2013, 21.57
    Citazione ( RedNation 01/06/2013 @ 21:30 )

    Io non lo escluderei tanto facilmente invece...non sara' cosi' facile piazzare Andrea, anzi, credo che i Raptors devono partire consapevoli che si dovranno accontentare, chi si gioca oggi una prima scelta (nelle 10) per Bargnani? realisticamente ness ...

    Sono concorde con te sulle capacità di Bargnani di difendere. Ha un enorme problema che fa infuriare gli allenatori ed è l'incapacità/mancanza di volontà di fare i recuperi difensivi. Sembra che non ci arrivi o che non voglia farli.-----------------Difensivamente ricordo poche volte in cui si è accesa la spina ed ha letteralmente fatto vedere cosa significa essere un 2.13 con quella mobilità. Oscura la vallata, salvo il fatto che è accaduto talmente poche volte da far girare gli zebedei al mondo intero. E prendeva anche i rimbalzi che contavano.-------------Cessione/amnesty-------------Bargnani ha un accordo a parole con Colangelo per levare le tende specie dopo i fischi che si è preso in maniera ignobile dal pubblico amico che ha prestato il fianco al GM, evidentemente tradito.------------Sono sorpreso che lo cederanno ora e non dopo gli europei che potevano dargli il boost per eventuali acquirenti.------------La risposta che mi do è questa: credo che non vogliano "innamorarsi" di lui ancora una volta. Preferiscono che faccia i ventelli anche ai Lakers pur di non continuare la saga. In fondo non hanno tutti i torti pur avendo scheletri negli armadi. -----------Con Howard? Farebbe faville. Anche con Hibbert............-----------EUROPEI---------Con una nuova squadra farà carne da macello. Avrà talmente tante motivazioni che dominerà nel suo ruolo. Ne sono certo.

  • RedNation 01/06/2013, 21.30
    Citazione ( RaptorsMani 01/06/2013 @ 19:47 )

    Matematicamente impossibile. E non certo perchè è destinata a Kleiza, è solo perchè ha un contratto altissimo, e non vogliono pagarlo a vuoto. Infatti con l'amnesty il giocatore viene comunque pagato.

    Io non lo escluderei tanto facilmente invece...non sara' cosi' facile piazzare Andrea, anzi, credo che i Raptors devono partire consapevoli che si dovranno accontentare, chi si gioca oggi una prima scelta (nelle 10) per Bargnani? realisticamente nessuno. Tra l'altro e' stata usata l'amnesty su gente ben piu' pesante in termini di contratto...

  • Anubi 01/06/2013, 20.53
    Citazione ( BOMBER 01/06/2013 @ 20:51 )

    ma con il nome che hai, torna in europa in un top team e levati qualche soddisfazione.

    ESATTO, ma chi e` che lo paga 11 milioni di dolari?? Nessuno... tra 3 anni e` gia in Europa.

  • Anubi 01/06/2013, 20.52

    Se come no... HAHAHHAHA... Andrea i primi 3 anni da TITOLARE 11-10-15P a partita, con 3.9HAHAHAHAH, 3.7HAHAHAHAHA e BEN 5.3 rimbalzi in 25-23-31 minuti.... Donatas quest'anno 5.7punti 2.1 rimbalzi in 12 minuti di media, siamo perfettamente in media Bargnani... LONTANO DA HOUSTON pls... pussa via.

  • BOMBER 01/06/2013, 20.51

    ma con il nome che hai, torna in europa in un top team e levati qualche soddisfazione.

  • postbasso 01/06/2013, 20.42
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 20:22 )

    Ma poi noi abbiamo D-Mo come tipologia di giocatore alla Bargnani e prende meno di 1/5 del suo stipendio... ma tutta la vita Donatas!!!!!

    ma D-Mo è meno di 1/5 di Bargnani

  • Pisquez 01/06/2013, 20.40
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 20:22 )

    Ma poi noi abbiamo D-Mo come tipologia di giocatore alla Bargnani e prende meno di 1/5 del suo stipendio... ma tutta la vita Donatas!!!!!

    Ce fai er brodo con Donatas... :)

  • BrunoforBulls21 01/06/2013, 20.38 Mobile

    Ai Cavs se scelgono Noel con Andrea al posto di varejao, e tra due anni avrebbero irving( ancora più migliorato)-waiters(cresciuto)-una AP fa ( magari il ritorno di LBJ o uno tipo deng- il mago (ambientato)-noel

  • flococo 01/06/2013, 20.37
    Citazione ( Ironclaw 01/06/2013 @ 20:27 )

    la trade di prima era pensata appositamente per sua maestà Jordan ma effettivamente aveva poco senso. Secondo me un po' di mercato lo può avere, oddio non ci saranno squadre che si sveneranno per lui ma penso che NY (per Stat?), Phila (manca sostan ...

    per me andrebbe bene nash per bargnani.

  • stock87 01/06/2013, 20.29 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 01/06/2013 @ 20:27 )

    la trade di prima era pensata appositamente per sua maestà Jordan ma effettivamente aveva poco senso. Secondo me un po' di mercato lo può avere, oddio non ci saranno squadre che si sveneranno per lui ma penso che NY (per Stat?), Phila (manca sostan ...

    la coppia Bargnani-Marc Gasol mi piace da matti!

  • Ironclaw 01/06/2013, 20.27

    la trade di prima era pensata appositamente per sua maestà Jordan ma effettivamente aveva poco senso. Secondo me un po' di mercato lo può avere, oddio non ci saranno squadre che si sveneranno per lui ma penso che NY (per Stat?), Phila (manca sostanza sotto senza Bynum), Lakers (più qualcun altro per Gasol?), Washington (scambio con Okafort più qualche scelta futura) o perchè no Memphis (Randolph sembra sul piede di partenza) potrebbero farci un pensierino...

  • Anubi 01/06/2013, 20.22

    Ma poi noi abbiamo D-Mo come tipologia di giocatore alla Bargnani e prende meno di 1/5 del suo stipendio... ma tutta la vita Donatas!!!!!

  • Anubi 01/06/2013, 20.20
    Citazione ( Pisquez 01/06/2013 @ 20:08 )

    6 rimbalzi e 20 punti due anni fa li fece. Ricordi male

    2010/11, 21.4p e 5.2 r, poi ha giocato ben 66 partite su 148, non male... chiama 22.3 M per i prossimi 2 anni, no grazie... alla meta forse ci starebbe il riscio... forse... se si e` un amante di slungagnoni non rimbalzisti che non sanno/vogliono difendere pero tirano da 6-7 metri. NO GRAZIE!

  • RaptorsMani 01/06/2013, 20.15
    Citazione ( stock87 01/06/2013 @ 20:10 )

    ... potreste cedere Asik per una prima scelta del 2014

    In ottica Rockets, Bargnani-Howard sarebbe una bella coppia comunque. Uno tira da 3, e l'altro prende 14 rimbalzi a partita. Uno sopperisce le mancanze dell'altro. E uno come Bargnani necessita di giocare "accanto" ad uno che morde le caviglie degli avversari sotto il tabellone.

  • stock87 01/06/2013, 20.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 20:04 )

    Tu non sei un tifoso di Houston vero?? No perche quello scambio lo farebbe Toronto al volo la tifoseria Rockets farebbe Harakiri collettivo alla prima partita.

    no io tifo Sonics! ;-)

  • stock87 01/06/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( Fafi82 01/06/2013 @ 20:04 )

    Lo vorrei a Chicago o San Antonio. Thibodeau e Popovich lo trasformerebbero!!

    popovich lo distruggerebbe! XD

  • stock87 01/06/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 01/06/2013 @ 20:06 )

    Robinson è sicuramente sul radar, ma Asik...... Di che ce ne facciamo di Asik, con Valanciunas?! Niente...

    ... potreste cedere Asik per una prima scelta del 2014

  • Pisquez 01/06/2013, 20.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2013 @ 20:07 )

    Io sinceramente devo ancora capire quale e` stata la bella stagione di Andrea... sinceramente. 15 punti e 5 rimbalzi sono numeri da C(o da 4) di bassa classifica NBA non certo da 10M l'anno per 5 anni come firmo 3 anni fa.

    6 rimbalzi e 20 punti due anni fa li fece. Ricordi male

  • Anubi 01/06/2013, 20.07
    Citazione ( NothingButDallas 01/06/2013 @ 20:01 )

    Se uno ha avuto una brutta stagione nn vuol dire che nn lo vuole nessuno, secondo me farebbe comodo a tante squadre il mago

    Io sinceramente devo ancora capire quale e` stata la bella stagione di Andrea... sinceramente. 15 punti e 5 rimbalzi sono numeri da C(o da 4) di bassa classifica NBA non certo da 10M l'anno per 5 anni come firmo 3 anni fa.

  • RaptorsMani 01/06/2013, 20.06
    Citazione ( stock87 01/06/2013 @ 19:58 )

    sulla trade machine della ESPN lo scambio Bargnani-Jhonson-Acy per Asik-Robinson lo danno per fattibile ... sarebbe interessante, ma poi i Rockets avrebbero abbastanza spazio salariale per firmare Howard?

    Robinson è sicuramente sul radar, ma Asik...... Di che ce ne facciamo di Asik, con Valanciunas?! Niente...

Pagina di 2