Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2013, 09.19

I Pacers agganciano gli Heat a quota 2

Indiana vince contro Miami

NBA

Gli Indiana Pacers hanno vinto contro i Miami Heat 99-93 pareggiando il conto della serie a quota 2.
Per Indiana altra grande prova di Roy Hibbert autore di 23 punti, inclusa una tripla fondamentale con 1:30 da giocare. Sempre per i Pacers 20 di Lance Stephenson.
Nei cinque minuti finali i Pacers hanno segnato 13 punti subendone solo 3 e facendo il break decisivo.
Per Miami 24 di James e 20 di Chalmers. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Rodman91 30/05/2013, 22.59

    i pacers hanno meritato. in due anni spolstra non ha ancora trovato un modo per affrontare questa squadra. non avere mezzo schema in queste partite conta. quante polemiche insensate

  • Thebigfundamental21 29/05/2013, 19.43 Mobile

    Pacers bellissima squadra, con una forza mentale davvero notevole, complimenti. Sull'arbitraggio basta, questa cosa di dover polemizzare ogni fischio per ogni sconfitta della propria squadra è orrendo. Ma guardatevi la partita, tanto nessuno vuole favorire una squadra in particolare, non esistono teorie del complotto o roba del genere. E su questi famosi passi tanto concessi in NBA, se vi fanno tanto schifo, guardate qualcosa di diverso che nessuno vi obbliga.

  • StiFl3r 29/05/2013, 19.07
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:03 )

    Sulla sgambata di stephenson non prende il 3 e so le prende lo ammazza.... Sui passi di wade dimmi quello che vuoi, ma secondo me non puoi fischiarli, perché con la tripla di battier l avremmo vinta!!!

    proprio x questo è stato giusto fischiarli... o avresti preferito vincere con una tripla frutto di una plateale infrazione non fischiata? cioè ci lamentiamo degli errori arbitrali, ma li vorremmo a nostro favore... mi sembra un po ridicolo...

  • flococo 29/05/2013, 18.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se bosh mette quei tiri da fuori allarga il campo e sposta un pò più in fuori Hibbert,altrimenti l'area è troppo intasata.

  • flococo 29/05/2013, 18.01

    Sto rivedendo l'azione del sesto fallo non è fallo di blocco irregolare e basta,gli schiaccia proprio il piede.Poi sui passi quelli sono passi punto

  • DAngeloRussell 29/05/2013, 17.04

    ho rivisto un po la partita, ma quando smette l'elmetto?? mamma mia è una roba imbarazzante, gli hanno mai spiegato che i protagonisti sono i 10 in campo e non lui??

  • MettaWorldPeace 29/05/2013, 15.37
    Citazione ( KingJames2 29/05/2013 @ 15:02 )

    chi vince la prossima vince la serie. E' banale ma è così...mantengo il mio pronostico, heat in 7 partite. p.s. quanti sfigati spuntano fuori quando gli heat perdono

    vuoi mette...nn vediamo l'ora che gli heat perdano per venire a scrivere qui....ma fammi il piacere dai su

  • leomin 29/05/2013, 15.29
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 14:34 )

    L'età avanza .. diventi sempre più rinc..... Io ho scritto che quelli di Wade erano passi .. mentre quelli di James in NBA non sono passi .. punto e stop. Ho anche scritto che un conto è partire con il cambio di perno ... un altro è fare quello c ...

    Maz io sbaglierò a scrivere in maiuscolo, ma a te un bel corso di educazione non ti farebbe male, per il resto non vado oltre se no mi devono moderare, comunque se vieni a Bergamo te lo spiego di persona magari davanti a una birra, ti dico solo una cosa, seguo il basket da 40 anni, prima come giocatore e poi come allenatore ecc, l'altrasera ho detto vediamoci un po' di Memphis San antonio senza preclusioni, sono riuscito a vedere metà primo quarto, ho contato 5-6 infrazioni di passi, 2-3 palle accompagnate, gioco di squadra poco, sono scappato di corsa, il mio post era riferito all'ultima frase del tuo se vai a rileggertelo, quando dicevi di abolire i passi, quindi evita di guardare l apagliuzza negli occhi degli altri...

  • Pito 29/05/2013, 15.29
    Citazione ( giangy83 29/05/2013 @ 14:57 )

    preferisco commentare saltuariamente le squadre per cui simpatizzo che non scrivere su ogni post la prima cosa che penso, litigando con tutto e tutti coloro che, da esperto quale sono, non la pensano come me o, peggio, osano obiettare quanto da me sc ...

    giusto

  • TWolwerine 29/05/2013, 15.22

    Purtroppo non ho avuto grandi opportunita di seguire questa serie.Qualcuno sa dirmi di più sulle condizioni/prestazioni di Wade in questa serie?Si dice che non stia alla grande ma é sempre in campo.Dalle statistiche si nota un compito buono ma scolastico con 16/18 punti con circa il 40-45% con un discreto numero di assist e non molti tiri.Non so quanto c'entrino le condizioni di sue e la difesa di Indiana visto che non ho seguito granché,come già detto,né la Leadership di Lebron,che anzi,avrebbe bisogno di maggior apporto offensivo da parte del suo miglior compagno (da chi sennò?) Con un Dwayne da 23-25 punti (cosa non utopistica anche se ben difeso) Miami bilancerebbe il dominio di Hibbert porterebbe con buone probabilità la serie in porto,a mio avviso.

  • KingJames2 29/05/2013, 15.02

    chi vince la prossima vince la serie. E' banale ma è così...mantengo il mio pronostico, heat in 7 partite. p.s. quanti sfigati spuntano fuori quando gli heat perdono

  • giangy83 29/05/2013, 14.57
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 11:27 )

    Rojadirecta .. le puoi scaricare se vuoi le partite. Oppure con il League Pass. Comunque come sempre quando Miami perde spuntano fuori facce nuove che ovviamente si eclissano in caso di vittoria ... partita combattutissima .. pari 89 a 3 dalla fine . ...

    preferisco commentare saltuariamente le squadre per cui simpatizzo che non scrivere su ogni post la prima cosa che penso, litigando con tutto e tutti coloro che, da esperto quale sono, non la pensano come me o, peggio, osano obiettare quanto da me scritto.

  • HisAirness 29/05/2013, 14.50
    Citazione ( stock87 29/05/2013 @ 13:53 )

    Hibbert é migliorato molto ... giá ora é uno dei migliori centri della lega. Puó diventare il n°1 nel suo ruolo!

    Hibbert di questa serie e di quella precendente è senza dubbio il miglior centro della lega, al pari di Marc Gasol.

  • MettaWorldPeace 29/05/2013, 14.45

    grandi pacers...adesso si fa dura per gli heat....potevano chiuderla e arrivare ad un PASSO dalla finale ahahahah.....nn si puo attribuire la sconfitta di stanotte al fatto che erano passi o ad altri errori arbitrari....i pacers hanno giocato meglio e hanno meritato di vincere.

  • Maz199 29/05/2013, 14.34
    Citazione ( leomin 29/05/2013 @ 14:26 )

    CERTO ABOLIAMO I PASSI GIOCHIAMO A SALTO TRIPLO O ALLA MARATONA, COSI' L ATECNICA CONTERA' SEMPRE DI MENO, LA NBA E' UN CIRCO NON E' PIU' BASKET..

    L'età avanza .. diventi sempre più rinc..... Io ho scritto che quelli di Wade erano passi .. mentre quelli di James in NBA non sono passi .. punto e stop. Ho anche scritto che un conto è partire con il cambio di perno ... un altro è fare quello che ha fatto Wade .. se non glieli fischiavano a questo punto che li eliminino proprio i passi. Leggi ed evita il maiuscolo

  • leomin 29/05/2013, 14.27
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 12:54 )

    Questo è vero .. e sono d'accordo .. però Wade ha cambiato il perno da fermo .. un conto è farlo in partenza ( LeBron James in gara 1 .. quella non è infrazione) .. un conto è arrestarsi e fare ciò che ha fatto Wade... altrimenti aboliamoli pro ...

    SCUSATE, IL MIO COMMENTO DI SOTTO ERA RIFERITO A QUESTO POST...

  • leomin 29/05/2013, 14.26
    Citazione ( scavollo 29/05/2013 @ 12:59 )

    a dir la verità x il metro Nba quelli d james in gara 1 erano passissimi Haha...ha ft due passi in partenza senza palleggiare, diciamo che in quella situazione nn s sn sentiti d fischiarla XD cmq si quelli d wade ineffetti erano molto più evidenti ...

    CERTO ABOLIAMO I PASSI GIOCHIAMO A SALTO TRIPLO O ALLA MARATONA, COSI' L ATECNICA CONTERA' SEMPRE DI MENO, LA NBA E' UN CIRCO NON E' PIU' BASKET..

  • OttoLamphred 29/05/2013, 13.55
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:58 )

    Non avevo mai visto nella storia della lega un infrazione di passi del genere!!!

    Neanche in Huskies-Knicks? Sicuro?

  • stock87 29/05/2013, 13.53 Mobile

    Hibbert é migliorato molto ... giá ora é uno dei migliori centri della lega. Puó diventare il n°1 nel suo ruolo!

  • Cacio 29/05/2013, 13.23 Mobile

    In ogni caso non ci sono favorite al momento, direi 60 Miami 40 indiana per il fattore campo a favore! Poi se passa Miami 60 Miami 40 spurs, se passa indiana 70 spurs 30 indiana, ma solo perché gli speroni arriveranno riposati mentre gli altri si scanneranno a gara 7!

  • sircharles2 29/05/2013, 13.22

    Non me l'aspettavo una vittoria da parte dei Pacers, ora la serie si fa interessante, certo che LeBron non può giocare sempre da solo.

  • scavollo 29/05/2013, 12.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 12:54 )

    Questo è vero .. e sono d'accordo .. però Wade ha cambiato il perno da fermo .. un conto è farlo in partenza ( LeBron James in gara 1 .. quella non è infrazione) .. un conto è arrestarsi e fare ciò che ha fatto Wade... altrimenti aboliamoli pro ...

    a dir la verità x il metro Nba quelli d james in gara 1 erano passissimi Haha...ha ft due passi in partenza senza palleggiare, diciamo che in quella situazione nn s sn sentiti d fischiarla XD cmq si quelli d wade ineffetti erano molto più evidenti anche xke li ha fatti vedere male

  • Maz199 29/05/2013, 12.54
    Citazione ( Cacio 29/05/2013 @ 12:34 )

    Beh sono d'accordo ma fino a un certo punto... Sono passi ma molto meno netti di quelli che ogni volta lasciano correre! Allora o li fischi sempre , e giochi a basket come bisognerebbe giocarci, anche se perdi parte della spettacolarità del prodotto ...

    Questo è vero .. e sono d'accordo .. però Wade ha cambiato il perno da fermo .. un conto è farlo in partenza ( LeBron James in gara 1 .. quella non è infrazione) .. un conto è arrestarsi e fare ciò che ha fatto Wade... altrimenti aboliamoli proprio del tutto sti passi.

  • TheDream2 29/05/2013, 12.46

    Da tifoso Heat mi complimento con Indiana,è veramente una bella squadra! La serie sarà tiratissima

  • scavollo 29/05/2013, 12.43 Mobile
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 12:01 )

    escludendo manu, dirk Gallinari e i due gasol chi non fa quel tipo di infrazione di passi in questa lega??

    ok siamo daccordo ma anche james fa molto spesso passi cosi cm tanti altri giocatori...ma sullo slancio nn li fischiano sulle partenze li fischiano 90 volte su 100. wade ha ft quasi 4 passi da fermo nn si possono nn fischiare sn troppo evidenti! hanno fischiato la stessa infrazione a ray allen in gara 3...su quel tipo d partenza gli arbitri Nba fischiano e poi è passi senza se e senza ma, quindi se l infrazione a termini d regolamento ce nn c si può lamentare...anche xke t ripeto quest anno quei passi li hn sempre fischiati

  • Leo976ers 29/05/2013, 12.42 Mobile

    Io credo che i pacers siano gli avversari peggiori che potessero capitare agli heat, semplicemente perché hanno i giocatori più forti nei ruoli dove gli heat sono più scarsi ( AG e C)....poi george è un difensore ottimo e lebron è limitato, (rimanendo comunque pazzesco e formidabile) quindi credo che sinceramente io non vedo nessuna molto favorita sul l'altra.....certo è che la previsione di vedere dei PO scontati e noiosi ad est e divertenti ad ovest è stata totalmente sovvertita

  • Cacio 29/05/2013, 12.34 Mobile
    Citazione ( Rio 29/05/2013 @ 12:21 )

    Il discorso è un altro: è o non è passi? Se è passi gli arbitri hanno fatto bene a fischiare, punto. Poi onestamente per la sconfitta di stanotte non puoi prendertela con gli arbitri

    Beh sono d'accordo ma fino a un certo punto... Sono passi ma molto meno netti di quelli che ogni volta lasciano correre! Allora o li fischi sempre , e giochi a basket come bisognerebbe giocarci, anche se perdi parte della spettacolarità del prodotto nba perché fermi molto più spesso il gioco e perché in America li fanno tutti oppure non fischi in gara 4 finali di conference!

  • Pitinho 29/05/2013, 12.32
    Citazione ( SmallMarket 29/05/2013 @ 09:44 )

    Day 0: "sweep", Day 1: "4-0 tutti a casa", Day 2: "massimo 4-1", Day 3: "si torna a Miami sul 3-1per i campioni in carica", Day 4: ...gli Atzechi e Nostradamus erano più precisi ;) La notte dei lunghi, dominio sottocanestro, il pitturato ha colore g ...

    Insisto. è bastato un po' di "riposo" in gara 3 per tornare a vedere i Pacers insuperabili in difesa. ribadisco che se Indiana avesse un po' più di panchina sarebbero 3-1 vedi knicks adesso devono recuperare forze fisiche e mentali perché gara 5 a miami è fondamentale e sarà durissima Forza pacers

  • Ste1990 29/05/2013, 12.30

    Indiana ha rischiato di perderla con un attacco che nel finale si è totalmente bloccato, poi si sono ricordati di avere Roy Hybbert e hanno portato a casa la partita.. Più palla in post, sia per Hybbert che per West, oggi hanno preso un buon numero di tiri,ma la sensazione è che se ne prendessero ancora di più Miami non saprebbe veramente che pesci pigliare, e anzi, fossi in Vogel ogni tanto anche Mahinmi qualche ricezione la darei, è una questione fisica, i vari battier non possono proprio reggere

  • TheBigO 29/05/2013, 12.30
    Citazione ( TheBigO 29/05/2013 @ 12:25 )

    E come la scarico?

    Fatto da solo

  • TheBigO 29/05/2013, 12.25
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 11:27 )

    Rojadirecta .. le puoi scaricare se vuoi le partite. Oppure con il League Pass. Comunque come sempre quando Miami perde spuntano fuori facce nuove che ovviamente si eclissano in caso di vittoria ... partita combattutissima .. pari 89 a 3 dalla fine . ...

    E come la scarico?

  • Rio 29/05/2013, 12.21
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 12:01 )

    escludendo manu, dirk Gallinari e i due gasol chi non fa quel tipo di infrazione di passi in questa lega??

    Il discorso è un altro: è o non è passi? Se è passi gli arbitri hanno fatto bene a fischiare, punto. Poi onestamente per la sconfitta di stanotte non puoi prendertela con gli arbitri

  • mirco94 29/05/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/05/2013 @ 11:37 )

    Ma va che in NBA non è che i passi non li fischiano mai. Fanno una diversa interpretazione sulle partenze incrociate nelle quali puoi cambiare il piede perno ( che in area FIBA invece è considerato passi) e sempre sulle partenze in palleggio ti "co ...

    mbah nn sono convnto, vediamola la partita sul 96-95 a 30 sec dalla fine...

  • mirco94 29/05/2013, 12.01 Mobile
    Citazione ( scavollo 29/05/2013 @ 11:27 )

    scs e ma stai scherzando spero? wade ha ft un arresto prima cn il perno sinistro poi ha ft saltare l uomo e cambiato il perno per altro senza palleggiare! a casa mia e passi netti quindi fischiarli e tt altro che scandaloso!! poi il 4-5-6 fallo d jam ...

    escludendo manu, dirk Gallinari e i due gasol chi non fa quel tipo di infrazione di passi in questa lega??

  • mirco94 29/05/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 29/05/2013 @ 11:24 )

    Non ho ancora visto la partita ma non capisco: l'infrazione di passi c'era o no? A me il "ma non la puoi fischiare" sinceramente non interessa, ha fatto passi si o no?

    Non avevo mai visto nella storia della lega un infrazione di passi del genere!!!

  • scavollo 29/05/2013, 11.51 Mobile

    che poi una precisazione così chiudiamo il discorso arbitri....stephenson sulla sua tripla allo scadere allarga la gamba ma wade nn viene assolutamente colpito...e nn s e nemmeno lamentato forse forse l ha appena sfiorato ma nn e d sicuro fallo in attacco.

  • Maz199 29/05/2013, 11.37
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:03 )

    Sulla sgambata di stephenson non prende il 3 e so le prende lo ammazza.... Sui passi di wade dimmi quello che vuoi, ma secondo me non puoi fischiarli, perché con la tripla di battier l avremmo vinta!!!

    Ma va che in NBA non è che i passi non li fischiano mai. Fanno una diversa interpretazione sulle partenze incrociate nelle quali puoi cambiare il piede perno ( che in area FIBA invece è considerato passi) e sempre sulle partenze in palleggio ti "concedono" un passo in più .. anche senza mettere palla per terra .. ma vale la regola del vantaggio acquisito .. ovvero se prendi un vantaggio DECISIVO ti fischiano passi .. altrimenti no. Sono INTERPRETAZIONI diverse della regola dei passi .. che fanno sempre .. ovvio che ogni altra cosa è considerata PASSI. questa notte hanno fischiato molto più del solito .. e molto più di quel che fanno di solito in una finale di conference .. che poi Crawford sia il Sabetta dell'NBA non ci piove .. ma francamente gli Heat non hanno perso per l'arbitraggio. Hanno rimontato e sono andati in vantaggio sull'89-86 .. dopo di che si è spenta la lucina e gli altri hanni vinto .. THAT'S IT ( o Heat :D)

  • scavollo 29/05/2013, 11.27 Mobile
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:03 )

    Sulla sgambata di stephenson non prende il 3 e so le prende lo ammazza.... Sui passi di wade dimmi quello che vuoi, ma secondo me non puoi fischiarli, perché con la tripla di battier l avremmo vinta!!!

    scs e ma stai scherzando spero? wade ha ft un arresto prima cn il perno sinistro poi ha ft saltare l uomo e cambiato il perno per altro senza palleggiare! a casa mia e passi netti quindi fischiarli e tt altro che scandaloso!! poi il 4-5-6 fallo d james sn netti nn e che xke e una superstar si possono chiudere sempre gli occhi....la rimessa che s vedeva che era d indiana viene data misteriosamente a miami così cm viene annullato il canestro del +11 da crawford che era l unico che nn s era accorto che doveva resettare i 24! inoltre miami nel 4* periodo era già col bonus a favore a 7:50 dalla fine! gli arbitri hanno ft male ma d sicuro nn hn favorito indiana ma piuttosto il 49-30 a rimbalzo x i pacers ha ft la differenza. la serie la vincerà miami ma sentire parlare d heat che perdono x colpa degli altri francamente fa un po ridere! ieri james ha preso un tecnico, da li in poi ha protestato platealmente quasi ad ogni fischio....e xke nn ne ha preso un altro?? su nn scherziamo dai

  • Maz199 29/05/2013, 11.27
    Citazione ( TheBigO 29/05/2013 @ 10:24 )

    Neanche ieri sono riuscito a vederla, c'é modo di vederla in differita in streaming o qualcosa di simile?

    Rojadirecta .. le puoi scaricare se vuoi le partite. Oppure con il League Pass. Comunque come sempre quando Miami perde spuntano fuori facce nuove che ovviamente si eclissano in caso di vittoria ... partita combattutissima .. pari 89 a 3 dalla fine .. e poi Indiana ha avuto un pizzico in più di benzina .. più mentale che fisica e ha allungato .. nel finale l'unico canestro dal campo è stato la tripla di lebron. Come sempre o quasi .. chi vince gara 5 .. vince poi la serie.

  • SmallMarket 29/05/2013, 11.26
    Citazione ( Jack88 29/05/2013 @ 11:23 )

    Paragonare i blocchi di Battier a quelli di Duncan??Solo per il QI dei due,cestistico e non,stai bestemmiando..attento che ti bannano!!Secondo me poi staii confondendo il gioco maschio con il gioco sudicio..

    E qui il quotone è doveroso..."sudicio" è l'aggettivo giusto... altri la chiamano "furbizia", altri hanno il coraggio di chiamarla "esperienza"

  • OttoLamphred 29/05/2013, 11.24
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:03 )

    Sulla sgambata di stephenson non prende il 3 e so le prende lo ammazza.... Sui passi di wade dimmi quello che vuoi, ma secondo me non puoi fischiarli, perché con la tripla di battier l avremmo vinta!!!

    Non ho ancora visto la partita ma non capisco: l'infrazione di passi c'era o no? A me il "ma non la puoi fischiare" sinceramente non interessa, ha fatto passi si o no?

  • TheBigO 29/05/2013, 11.24
    Citazione ( flococo 29/05/2013 @ 10:43 )

    prova http://livetv.ru/it archivio video solitamente dodici ore dopo la fanno vedere.io mi trovo bene.

    Grazie!

  • SmallMarket 29/05/2013, 11.23
    Citazione ( Simpson8 29/05/2013 @ 11:06 )

    Ma perchè bisogna esagerare ogni cosa? Credo che nessuno abbia mai predetto uno sweep in questa serie, n'è da una parte n'è dall'altra, così come un 4-1 Heat. Se guardi, i sondaggi lanciati via Twitter e Facebook da Sport Center, secondi gli uten ...

    impresa? Al contrario... sostengo che i Pacers possano fare il fondoschiena a questi Heat...erano solo le previsioni dei TIFOSI in questa serie giorno dopo giorno in modo ironico ma che a quanto pare, alcuni non digeriscono volentieri... lo so che su siti più seri di gente seria etc le previsioni erano altre

  • Jack88 29/05/2013, 11.23 Mobile
    Citazione ( mirco94 29/05/2013 @ 11:07 )

    Si ai Pacers sono tutti santi e buoni avente il tuffatore stephenson, poi il piagnucolone hibbert.... Il fallo di allen c'era ma parli dei blocchi di battier.. Tale Tim duncan finirebbe le partite dopo 3 minuti... Guarda i blocchi di Tim stiamo parla ...

    Paragonare i blocchi di Battier a quelli di Duncan??Solo per il QI dei due,cestistico e non,stai bestemmiando..attento che ti bannano!!Secondo me poi staii confondendo il gioco maschio con il gioco sudicio..

  • Cacio 29/05/2013, 11.19 Mobile

    Chi era che ieri nell'altro post su miami mi diceva come bosh fosse un giocatore in grado di caricarsi sulle spalle un'intera franchigia? Scambiarlo, subito, anche se il mercato è chiuso! Comunque Vogel è veramente un signor allenatore, carica i suoi a molla durante i timeout e riesce anche a fare i necessari aggiustamenti tra una partita e l'altra! Spoelstra l'unica roba che riesce a fare è aggiustarsi la capigliatura! AAA VERO COACH CERCASI!

  • MajesticAB 29/05/2013, 11.16
    Citazione ( Casertanissimo11 29/05/2013 @ 10:40 )

    I pacers son tostissimi, si meritano le finals...

    quotissimo!! grande prestazione di tutta la squadra!! stephenson in particolare^^

  • mirco94 29/05/2013, 11.11 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 29/05/2013 @ 10:25 )

    ma dai su quando sono gli avversari a lamentarsi siete sempre pronti a insultarli e sfotterli, ora fate lo stesso?? se andiamo a vedere bene la partita trovi errori da tutte 2 le parti, il sesto fallo di James è sacrosanto su, non scherziamo, non è ...

    Ancora con quests storia di Battier... Shane è il mio preferito un giocatore senza mezzi fisici che riesce a limitare giocatori molti piu grossi e lunghi di lui... Se criticate battier criticate il basket maschio...

  • pepper90 29/05/2013, 11.08

    Stephenson califfo dell'anno!

  • mirco94 29/05/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( giangy83 29/05/2013 @ 10:05 )

    dall'alto dei tuoi 9 commenti, allora aggiungo: rimessa a favore degli Heat dopo replay nonostante ultimo tocco fosse di Allen? 4 fallo di George spinto per terra da Allen su una palla vagante (relegato poi in panchina per tutto il terzo quarto) con ...

    Si ai Pacers sono tutti santi e buoni avente il tuffatore stephenson, poi il piagnucolone hibbert.... Il fallo di allen c'era ma parli dei blocchi di battier.. Tale Tim duncan finirebbe le partite dopo 3 minuti... Guarda i blocchi di Tim stiamo parlando di un gioco maschio e non delle femminucce...

  • Simpson8 29/05/2013, 11.06 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 29/05/2013 @ 09:44 )

    Day 0: "sweep", Day 1: "4-0 tutti a casa", Day 2: "massimo 4-1", Day 3: "si torna a Miami sul 3-1per i campioni in carica", Day 4: ...gli Atzechi e Nostradamus erano più precisi ;) La notte dei lunghi, dominio sottocanestro, il pitturato ha colore g ...

    Ma perchè bisogna esagerare ogni cosa? Credo che nessuno abbia mai predetto uno sweep in questa serie, n'è da una parte n'è dall'altra, così come un 4-1 Heat. Se guardi, i sondaggi lanciati via Twitter e Facebook da Sport Center, secondi gli utenti pendevano su un 4-2 Pacers. Quindi ok che gli Heat sono probabilmente di caratura superiore, però dipingere il 2-2 come un'impresa dei Pacers è fuori luogo.

Pagina di 2