Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2013, 09.44

Riscatto Pacers, vittoria a Miami e fattore campo ribaltato

Grande prova dei Pacers

NBA
Dopo esserci andati vicino in Gara 1, i Pacers hanno vinto Gara 2 sul campo dei Miami Heat ribaltando il fattore il campo.

97-93 il punteggio a favore di Indiana che ha avuto uno stellare Roy Hibbert autore di 29 punti con 10 rimbalzi.

Per i Pacers bene anche Paul George con 22 punti ed Hill con 18.



I Miami Heat hanno avuto 36 punti da un immarcabile LeBron James, 17 punti da Bosh e 14 da Wade.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 26/05/2013, 23.03 Mobile
    Citazione ( Pito 26/05/2013 @ 19:28 )

    non che fosse proprio l'impersonificazione della tecnica......

    Non c'entra molto ma guardati, se hai tempo o non lo hai già visto, Kobe Bryant HD su youtube, trovo che sia un capolavoro

  • Thebigfundamental21 26/05/2013, 22.58 Mobile
    Citazione ( Pito 26/05/2013 @ 19:28 )

    non che fosse proprio l'impersonificazione della tecnica......

    Il suo forte era senza dubbio il fisico, ma anche il resto non era male dai. Mi viene in mente le semifinali di conference 1998 ( purtroppo ho potuto vederla solo molti anni dopo per motivi di età ) in cui Karl, allora coach dei Sonics gli disse che sapeva solo schiacciare. Shaq rispose a suon di palleggi incrociati, giri dorsali, tiri di mancina, canestri da fuori, coast to coast. Chiuse la partita con 39 punti, 15/20 dal campo, 9/12 ai liberi, 8 rimbalzi, 7 assist e 5 stoppate.

  • Pito 26/05/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 26/05/2013 @ 19:25 )

    Dai anche Shaquille O'Neal non era malaccio

    non che fosse proprio l'impersonificazione della tecnica......

  • Thebigfundamental21 26/05/2013, 19.25 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 26/05/2013 @ 10:21 )

    facciamo dai tempi di The Dream e di Ewing...

    Dai anche Shaquille O'Neal non era malaccio

  • StiFl3r 26/05/2013, 10.21
    Citazione ( dallas 25/05/2013 @ 14:51 )

    roy hibbert..... finalmente un centro nero tecnico (oltre che fisico) come si deve, dopo non so quanti anni nella nba!

    facciamo dai tempi di The Dream e di Ewing...

  • Rodman91 26/05/2013, 00.55
    Citazione ( Maz199 26/05/2013 @ 00:31 )

    Buon.. Pomeriggio da Houston. Mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno..E mi sembra di rivedere la serie dello sscorso anno. La chiave per gli Heat è cominciare ad aprire il campo.. Allen, bbattier, Cole, chalmers devo cominciare a metter ...

    se gli altri non giocano o lebron ne deve mettere 80 per vincere. il problema di wade è che non è al meglio fisicamente...magari non fargli giocare 40 minuti a partita servirebbe a risparmiarlo un po'. poi secondo me devi anche limitare hibbert e per farlo vedo un solo uomo con cui provare : andersen sicuramente può difenderlo più del dinosauro,poi non è un peso in attacco e hai qualcosa in più a rimbalzo

  • Maz199 26/05/2013, 00.31 Mobile

    Buon.. Pomeriggio da Houston. Mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno..E mi sembra di rivedere la serie dello sscorso anno. La chiave per gli Heat è cominciare ad aprire il campo.. Allen, bbattier, Cole, chalmers devo cominciare a metterle da 3.. Se lo fanno Miami vince.. Altrimenti c'è bisogno di James in formato supe .. È tranquilli che arriverà Anche Wade.. Keep calm gente...

  • Yaomingmania 26/05/2013, 00.04

    4-2 Pacers

  • Thebigfundamental21 25/05/2013, 19.46

    Che partita e che durezza mentale i Pacers. George è un giocaore fenomenale, la schiacciata su Anderson è bellissima. Hibbert sta giocando alla grande, quando prende posizione a entro area è infermabile

  • pepper90 25/05/2013, 17.35

    Comunque non capisco dova vuoi arrivare small market, vuoi che diciamo che James ha paura di marcare George? o che è inferiore a lui? Io non penso che decide James chi marcare e perchè, e non credo che se Spolesra gli chieda di marcare George si rifiuti eh.

  • alert 25/05/2013, 17.19

    SmallMarket-----------Non è partito il commento. Ci riprovo-------------------Jsmes non marca George per due motivi: il primo è legato alla combinazione altezza velocità che George ha e che mette in difficoltà James, secondo in caso di falli prematuri, Spoeltra sarebbe costretto a panchinarlo, di fatto spegnendo la luce alla squadra. Non può permetterselo. Con Wade cotto, Bosh che è Bosh, i "comprimari di lusso" scadenti, non mettono nemmeno i liberi, capisci che non c'è verso di mettere il 6 sul 24. Infatti come George va in panca per falli, anche i Pacers fanno fatica.--------------------Ste1990---------L'arrivo di Ellis, nome a caso non farebbe cambiare il sistema di Vogel, semplicemente si adatterebbe a quello. I Pacers hanno un buco tra la posizione 1 e due. Hill è bravo ma non è un play, è più una guardia a cui si chiede il compito di regia. Che è fallata nel momento in cui lo pressano. Tanto che Vogel mette George nella costruzione del gioco. Un Ellis grantirebbe quella imprevedibilità e padronanza del pallone che non hanno. Un due con punti nelle mani in grado di crearsi un tiro da solo. Varrebbe anche per un play con queste caratteristiche. Avendo Granger a roster sarebbe stupido relegarlo a sesto uomno, lo cedi, il mercato c'è andando a prendere un play o una guardia ad hoc, spostando Stephenson a sesto uomo pronto a dare il suo contributo. Non è un titolare, lo fa perchè non c'è nessuno.

  • alert 25/05/2013, 16.44
    Citazione ( mirkettokb24 25/05/2013 @ 14:29 )

    Scusate 1 domanda...ma wade sará squalificato x quella vijacca gomitata in faccia?

    No. Non sarà squalificato perchè lo voleva evitare

  • Simo90 25/05/2013, 16.16 Mobile
    Citazione ( Pito 25/05/2013 @ 16:05 )

    quanche esempio???a me in questo momento non vengono....gente come chalmers deve tutto a LBJ e wade.....

    Chalmers hai ragione cs cm mo williams.. Però se guardo wade nn sn d'accordo, secondo me ha beneficiato d james ma nn è passato ad un altro livello (anche perché era già al massimo XD), bosh è calato parecchio (probabilmente merito anche del mister) Allen è a fine carriera però rispetto l'anno scorso sembra un altro, poi penso a giocatori cm hickson, che era molto giovane però sembrava un brocco all'epoca... Cmq nn mi vengono molto esempi di giocatori che davvero siano passati ad un altro livello!.. Magari è solo una mia impressione o probabilmente d mal gestione del mister... Però ad esempio (giuro che nn è per fare confronti ma solo per far capire cs intendo XD) pippen, rodmand,kukoc erano altri giocatori cn jordan secondo me!

  • Pito 25/05/2013, 16.05 Mobile
    Citazione ( Simo90 25/05/2013 @ 16:03 )

    Nn è una critica a james prima che s scateni il mondo.. Voglio solo capire cs ne pensate.... Io trovo che la maggior parte dei giocatori cn cui james ha giocato abbiano fatto le loro migliori stagioni quando nn giocavano cn james cm se la sua presen ...

    quanche esempio???a me in questo momento non vengono....gente come chalmers deve tutto a LBJ e wade.....

  • Simo90 25/05/2013, 16.03 Mobile

    Nn è una critica a james prima che s scateni il mondo.. Voglio solo capire cs ne pensate.... Io trovo che la maggior parte dei giocatori cn cui james ha giocato abbiano fatto le loro migliori stagioni quando nn giocavano cn james cm se la sua presenza, nonostante i molti assist e via cs, tendi a peggiorarli a volte anche d molto...... Nn vale per tutti sia chiaro e forse è legato ad una mal gestione dell'allenatore.. Però nn mi ricordo d giocatori, soprattutto tra quelli "forti", che abbiano migliorato il proprio rendimento cn lui... Nn è legato alla partita cn indiana ma è un discorso generale... Poi ovvio io parlo dei compagni di squadra e nn della squadra in se che è ovvio che cn james passi su un altro livello

  • KingJames2 25/05/2013, 15.51

    la serie la vedo nera per gli heat. gara 1 era stata un segnale. lebron dovrà mettersi la squadra sulle spalle, visto che wade e bosh sono in una condizione imbarazzante. anche così dico Miami Heat in 7...

  • Pito 25/05/2013, 15.16 Mobile

    bellissima partita....al contrario di gara 1 molti meno errori e perse assurde......lebron assurdo....mostruso....disumano....extraterrestre.....immortale.....ma tremendamente solo.....lui,anderson e a sprazzi wade....contro indiana,perfetta in difesa con anche west che pare un gran difensore.....in attacco sono casinari e al contrario dei bulls per esempio attaccano molto più sulle individualità........finisco con il dire che allen sembra novak,chalmers royal ivey,bosh(come detto da alert) BARGNANI!!!! credo anche io che si tornerà a miami sul 2-2......mi aspetto che esca l'enorme orgoglio di wade......

  • SmallMarket 25/05/2013, 15.08
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 14:25 )

    Smallmarket---------Certo che James ha difficoltà a marcare George. Come George ha difficoltà a marcare James. Il punto è che i Pacers hanno anche West, che stante la difesa "allegra" di Bosh fa danni come la grandine. Spoeltra guarda le stats e v ...

    Ma ancora non mi rispondi del perché a quintetti titolari schierati, l'attaccante meno pericoloso e meno alto (Stephenson) lo marca il sano e potente James, mentre l'attaccante più alto e più forte con la palla sempre in mano (George) lo marca l'acciaccato e meno alto Wade. Poi il discorso sul quintetto piccolo, West etc è un altro paio di maniche, d'accordissimo. Con i quintetti titolari invece, dove Bosh e Haslem si prendono a turno i lunghi dei Pacers e Chalmers marca Hill... come mai non viene rispettato il naturale accoppiamento Guardia-Guardia e SF-SF? Nel primo quarto, uscito Haslem entrato Battier, West l'ha marcato quest'ultimo, mentre James si è pigliato Young (...). Idem nel secondo quarto, quando poi è rientrato dall'unica pausa in panchina, con Bosh unico lungo, James ha marcato Mahinmi (e non West) per poi marcare West gli ultimi 3 minuti del secondo quarto...

  • pepper90 25/05/2013, 14.57

    Miami la differenza la può fare solo con la panchina, la loro panchina sulla carta è nettamente superiore a quella dei Pacers, ma se la loro panchina non ingrana i mathc-up tra i titolari vanno a favore di Indiana!

  • Ste1990 25/05/2013, 14.56
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 14:25 )

    Smallmarket---------Certo che James ha difficoltà a marcare George. Come George ha difficoltà a marcare James. Il punto è che i Pacers hanno anche West, che stante la difesa "allegra" di Bosh fa danni come la grandine. Spoeltra guarda le stats e v ...

    punti di vista, per me se ci fosse stata una guardia con punti nelle mani i Pacers non sarebbero arrivati fin qui (e io è tutto l'anno che dico che questi son gli unici che possono veramente insidiare gli Heat,anche più di un'ipotetica Okc al completo) come non sarebbero mai arrivati fin qui se ci fosse stato Granger, come Memphis non avrebbe mai eliminato 2 anni fa Sas con rudy gay in campo.. Insomma, quando hai un sistema togliere un pezzo per metterne uno reputato "Migliore" non sempre paga. Se hai visto gara 2 Stepheson ha rischiato di fargliela perdere, nel quarto quarto ha fatto una serie di sciocchezze offensive IMBARAZZANTI che nei minuti finali hanno rischiato di tenere in piedi gli Heat, ma se non ci fosse stato lui per tutta la stagione probabilmente (anzi sicuramente) George non sarebbe diventato questo, Hybert non avrebbe continuato a migliorare, Hill non avrebbe quella sicurezza, poi non sto dicendo che Steph sia il miglior giocatore in assoluto per quel ruolo, ovvio che un monta ellis farebbe tutta la differenza del mondo, ma ti costringerebbe a riscrivere un sistema che ad ora paga dividendi, i Pacers devono vincere con la difesa,poche chiacchiere e il 97-93 di questa sera probabilmente continua ad essere un punteggio troppo alto, ma d'altronde gli Heat qualche problema è giusto che te lo creino!

  • StefanoMamba24 25/05/2013, 14.52 Mobile
    Citazione ( Cacio 25/05/2013 @ 14:36 )

    Può darsi, ma non per colpa o scelta sia, gli altri sono semplicemente imbarazzanti! Wade non è al 100% e nessuno può dirgli nulla ma bosh è scandaloso,in difesa impalpabile e per fare quello che fa in attacco non servono giocatori con lo status ...

    Quoto tutto quello che hai scritto, pur non essendo un grande fan di LBJ devo dire che se perde quelle ultime due palle sanguinose un motivo c'è

  • dallas 25/05/2013, 14.51

    roy hibbert..... finalmente un centro nero tecnico (oltre che fisico) come si deve, dopo non so quanti anni nella nba!

  • Cacio 25/05/2013, 14.36 Mobile
    Citazione ( TheGoat2 25/05/2013 @ 13:29 )

    Rivedremo il James dei Cavs? Uomo solo al totale comando (per lo meno della sua squadra)?

    Può darsi, ma non per colpa o scelta sia, gli altri sono semplicemente imbarazzanti! Wade non è al 100% e nessuno può dirgli nulla ma bosh è scandaloso,in difesa impalpabile e per fare quello che fa in attacco non servono giocatori con lo status di superstar! Allen un obrobrio, passino le triple ma se uno come lui non trasforma nemmeno in punti i fallì tecnici a cosa serve in campo visto che in difesa da poco/ nulla? Cole ancora troppo immaturo, battier il fantasma di se stesso! Lebron poveretto ha fatto 36 col 70% dal campo, ieri l altro l'ha vinta dopo che wade gliel aveva praticamente persa regalando 3 liberi! È il più forte di tutti ma non può portare palla, segnare 30 a sera, regalare 5m ai tiratori (che però sbagliano uguale), andare a stoppare hibbert in aiuto e dare pure il 100% a marcare george in difesa! Il gioco di Miami fa schifo, spoelstra quando fanno sentire i time out non dice NULLA se non "ok guys, questa è una serie fatta da singoli possessi, concentriamoci al massimo", sono capace pure io! Io sinceramente, visto che il play lo fa Lbj, proverei ad andare con Lebron, wade, Allen bosh e ANTHONY! Joele almeno puoi sperare dia qualcosa in difesa su hibbert, tanto alla fine hibbert nella sua metà campo sta dentro l area a prescindere da chi sia il suo uomo, quindi dire "faccio giocare bosh o haslem da centro per portare fuori hibbert" non regge, se ne sbatte ed è su qualsiasi Cristo voglia provare a penetrare! Almeno cerca di limitarlo in attacco!

  • mirkettokb24 25/05/2013, 14.29 Mobile

    Scusate 1 domanda...ma wade sará squalificato x quella vijacca gomitata in faccia?

  • alert 25/05/2013, 14.25
    Citazione ( agent20 25/05/2013 @ 14:18 )

    mi prenderò una raffica di insulti ma ve lo devo dire: sta notte me la sono goduta di brutto... pagherei per una finale indiana-memphis...

    Non ti insulto ma me lo augurerei.

  • alert 25/05/2013, 14.25

    Smallmarket---------Certo che James ha difficoltà a marcare George. Come George ha difficoltà a marcare James. Il punto è che i Pacers hanno anche West, che stante la difesa "allegra" di Bosh fa danni come la grandine. Spoeltra guarda le stats e vede che appunto West tira col 70%, non ha risposte da Haslem, e per di più deve anche preoccuparsi di Hibbert. Alla fine la coperta è corta. James passa da Stephenson a George a West, stoppando anche Hibbert. Chiedergli di più lo trovo esagerato.--------Appunto su Stephenson. Quello in gara 1 aveva dato parecchi problemi. Poi è tornato sulla terra. -----------Ste1990-----------Tutto ruota sull'abilità degli Heat di marcare in 1vs1 gli avversari. L'unico vero vantaggio che hanno è la pressione sul portatore di palla che gli garantisce recuperi. Al di là di quello devo rabbattarsi in difesa avendo la fortuna di affrontare una squadra che non ha un realizzatore puro. Ripeto, se solo ci fosse una guardia con punti nelle mani.........................altro che anello per gli Heat.

  • agent20 25/05/2013, 14.18

    mi prenderò una raffica di insulti ma ve lo devo dire: sta notte me la sono goduta di brutto... pagherei per una finale indiana-memphis...

  • Ste1990 25/05/2013, 14.10
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 13:03 )

    Un solo appunto: James non si "nasconde" marcando Stephenson, semplicemente Spoeltra non vuole che il primo e il secondo violino degli Heat, stante l'assenza di Wade (intendo il vecchio Wade), impone una saggia gestione delle risorse, specie in difes ...

    Solo per onor di cronaca, Lbj inizia marcando stepheson, ma quando la partita conta Miami va 4 piccoli,lui prende West e difende per davvero. Io sinceramente non ho l'impressione che Lebron abbia il tempo in difesa di riposarsi,anzi, per me sta giocando in modo pazzesco proprio perchè stà dando tutta la sua energia per la volata finale, la vera domanda è soltanto se quest'energia durerà fino alla fine o se gli effetti delle bombe (unite ovviamente ad un corpo unico di per sè) termineranno . . e senza Lebron questi hanno 0 chanche

  • KingLeBronMvp6 25/05/2013, 14.07 Mobile

    Vista ora la replica....2 sanguinosissime palle perse di LeBron negli ultimi 30 sec l hanno consegnata ai Pacers...però non gli si può dire nulla perché senza di lui gli Heat non sarebbero mai arrivati punto a punto alla fine...fantastica la scena a fine 3Q con la schiacciata mostruosa di George su Birdman (per ora schiacciata dei playoffs), e seguente tripla di LeBron sulla sirena, con "five" dei due miei giocatori preferiti subito dopo!!! Per ora ho visto 2 partite stupende, bellissima serie

  • HisAirness 25/05/2013, 14.05

    Per chi parla di Granger, i Pacers quest'anno senza il loro ex leader sono molto più in controllo emotivamente, lo scorso anno fu proprio Granger ad accendere la serie col suo duello con James e trascinare giocatori come James e Wade su un piano diverso da quello tecninco è un suicidio.

  • NothingButDallas 25/05/2013, 14.04 Mobile

    Paul george è la 4 AP dell nba ormai, supera paul pierce...1lebron 2 durant 3 melo 4george 5 pierce...fantastico veramente

  • SmallMarket 25/05/2013, 14.00
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 13:03 )

    Un solo appunto: James non si "nasconde" marcando Stephenson, semplicemente Spoeltra non vuole che il primo e il secondo violino degli Heat, stante l'assenza di Wade (intendo il vecchio Wade), impone una saggia gestione delle risorse, specie in difes ...

    non condivido. I limiti fisici di Wade sono sotto gli occhi di tutti, 4 volte su 5 non tiene George. E anche quando in campo non c'è Wade, George viene difeso da qualcun altro ma non da James. La questione di non logorare James non sta in piedi, soprattutto quando fai marcare il giocatore più pericoloso degli avversari dal tuo giocatore più logorato. Per me la risposta è, e ne abbiamo avuto conferma in campo, anche James ha difficoltà a marcare George e il rischio come in gara uno di avere tanti falli sul groppone è alta.

  • alert 25/05/2013, 13.58

    Battuta: avete notato come il gioco di Bosh si sta bargnenizzando? 3.5 rimbalzi di media, tiri dall'arco, mai un gioco in post, raramente si avvicina al pitturato, difensivamente si fa punire e a taglia fuori è messo male (anche se li Bargs è desisamente meglio eheheheheheh).

  • StiFl3r 25/05/2013, 13.50
    Citazione ( TheGoat2 25/05/2013 @ 13:40 )

    Chiedo scusa per il terzo post di fila, ma è stata veramente LBJ vs Pacers...

    concordo... se non gli danno una mano non vedo come possano portarla a casa... panchina non pervenuta, Allen e Battier dispersi, odio Bosh con tutto il cuore, lo considero il più sopravvalutato della lega, ma se riesce a fare più di Wade... Houston abbiamo un problema...

  • alert 25/05/2013, 13.50
    Citazione ( postbasso 25/05/2013 @ 13:25 )

    Lo penso anch'io, rispondevo solo all'utente vnere&thunder

    Pardon me.

  • StiFl3r 25/05/2013, 13.47

    Al di la dei commenti tecnici, che condivido, specie sull'ottimo sistema di gioco di Indiana (in tempi non sospetti pensavo già che fossero l'unica squadra in grado di marcare LBJ concretamente) da amante del gioco ho visto tante di quelle belle cose in questa partita che non saprei da dove cominciare. Ovviamente la schiacciata di George resta ben impressa (in quanti possono battere LeBron sul primo palleggio???), ma sono rimasto molto colpito anche del 5 tra lui ed LBJ. EPICO invece Brian Shaw che dopo il libero sbagliato da Allen urla "BALL NEVE LIE!!!" xD

  • TheGoat2 25/05/2013, 13.40 Mobile

    Chiedo scusa per il terzo post di fila, ma è stata veramente LBJ vs Pacers...

  • TheGoat2 25/05/2013, 13.35 Mobile

    Notevole la schiacciata di George alla fine del terzo quarto comunque...

  • stock87 25/05/2013, 13.34 Mobile
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 13:20 )

    Vero. Il pirla voleva uno d'esperienza da affiancare a Bosh.........................Avevano propositi di PO...........---------------postbasso---
    ------Lo devono cedere, nonchiedergli di fare il sesto uomo. Hanno bisogno di uno che dia del tu al canes ...

    Jennings ai Pacers sarebbe illegale!

  • David 25/05/2013, 13.33

    non succede... ma se succede.... daje Pacers, più forti di un arbitraggio schifosissimo. Come far perdere stima verso la lega: Stern lo stai facendo benissimo.

  • TheGoat2 25/05/2013, 13.29 Mobile

    Rivedremo il James dei Cavs? Uomo solo al totale comando (per lo meno della sua squadra)?

  • Vnereandthunder 25/05/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/05/2013 @ 13:16 )

    Il punto è: ma Granger sarebbe disposto a fare il sesto uomo??

    Probabilmente no... ma io intendevo nello specifico a questi playoff... secondo me avendolo a disposizione adesso sarebbero i favoriti per l'anello... sul fatto che bisogni tradarlo sono d'accordo :)

  • postbasso 25/05/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( alert 25/05/2013 @ 13:20 )

    Vero. Il pirla voleva uno d'esperienza da affiancare a Bosh.........................Avevano propositi di PO...........---------------postbasso---
    ------Lo devono cedere, nonchiedergli di fare il sesto uomo. Hanno bisogno di uno che dia del tu al canes ...

    Lo penso anch'io, rispondevo solo all'utente vnere&thunder

  • alert 25/05/2013, 13.20
    Citazione ( DAngeloRussell 25/05/2013 @ 13:05 )

    giusto cosi, 1-1 è il risultato giusto visto l'equilibrio in queste 2 partite, forza Pacers

    Vero. Il pirla voleva uno d'esperienza da affiancare a Bosh.........................Avevano propositi di PO...........---------------postbasso---------Lo devono cedere, nonchiedergli di fare il sesto uomo. Hanno bisogno di uno che dia del tu al canestro senza schemi. Un Ellis, un Jennings che possano mettere palla a terra e battere l'uomo. Granger non ha queste caratteristiche e con George in squadra non ha senso averlo.

  • MrBigShot4 25/05/2013, 13.20

    Che spettacolo.. grande basket e grande serie.. Bellissima la scena dove dopo il mostruoso canestro di george, LeBron va a complimentarsi con lui.. Piacere a tutti comunque :)

  • postbasso 25/05/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/05/2013 @ 13:14 )

    Beh avere granger a disposizione, magari come sesto uomo che spacca la partita, non credo farebbe schifo ai pacers...

    Il punto è: ma Granger sarebbe disposto a fare il sesto uomo??

  • Vnereandthunder 25/05/2013, 13.14 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 25/05/2013 @ 13:06 )

    Sono d'accordo, non è detto che granger abbia un impatto positivo....sinceramente non saprei dire, comunque questa serie è veramente aperta e appassionante, i pacers veramente una bellissima realtà, complimentoni a vogel, giocatori e società, cre ...

    Beh avere granger a disposizione, magari come sesto uomo che spacca la partita, non credo farebbe schifo ai pacers...

  • stock87 25/05/2013, 13.12 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 25/05/2013 @ 13:06 )

    Sono d'accordo, non è detto che granger abbia un impatto positivo....sinceramente non saprei dire, comunque questa serie è veramente aperta e appassionante, i pacers veramente una bellissima realtà, complimentoni a vogel, giocatori e società, cre ...

    secondo me Granger deve essere tradato ...

  • Leo976ers 25/05/2013, 13.06 Mobile
    Citazione ( SoloKnicks 25/05/2013 @ 11:58 )

    Non sono così d'accordo. Granger è una star e potrebbe creare dei problemi nell'equilibrio perfetto di Indiana. Ancora complimenti a Vogel, non ci sono più parole per quello che sta riuscendo a fare

    Sono d'accordo, non è detto che granger abbia un impatto positivo....sinceramente non saprei dire, comunque questa serie è veramente aperta e appassionante, i pacers veramente una bellissima realtà, complimentoni a vogel, giocatori e società, credo debbano essere presi a modella da altre franchigie in medio-bassa ricostruzione....vedi noi

  • DAngeloRussell 25/05/2013, 13.05

    giusto cosi, 1-1 è il risultato giusto visto l'equilibrio in queste 2 partite, forza Pacers

Pagina di 2